venerdì 3 agosto 2012

MESSAGE ON THE BEACH...!


Saluti marini (purtroppo non pattayani! ;-)  )
Azz.. ora che riguardo la scritta, mi sono dimenticato di mettere il simbolino di riproduzione riservata © ; qua se non si sta attenti ci fottono... mentre noi siamo qua per fottere! :-P

mercoledì 1 agosto 2012

ME LA GODO, ALLA FACCIA DEI FURBETTI DEL WEB

To toc ci sei ?
Non è che sei caduto in depressione per il tizio?
C'est la vie..

TS
31 luglio 2012 20:38

Ahahah, questo commento non è male! :-)
Mi sa tanto che non ci siamo capiti. 
"Gnoccatravels: ma che tristezza!",  non  fa riferimento alla mia tristezza, ma alla tristezza che mi fa il caro ABIETTO, ossia nel senso di "CHE PENA CHE MI FAI!" :-) Una SANGUISUGA che  non solo ruba a casa d'altri ma in piu', quando beccato, fa lo gnorri e non restituisce il maltolto. Personalmente non riuscirei a guardarmi allo specchio, ma evidentemente ognuno ha la propria DIGNITA' che si merita!
Personalmente sono felicissimo perchè sto viaggiando su e giù per la penisola, e me la godo! In Italia non ci manca nulla: gran bel mare, montagne, città e borghi, arte, campagna, colline... per non parlare del cibo! Nessun altro Paese al mondo ha così tante meraviglie, ne son convinto dopo aver viaggiato all'estero (...e aver visto quello che non ho ancora visitato nei programmi televisivi dedicati ai viaggi).
Se si potesse come per magia con un colpo di bacchetta far sparire tutte le teste di cazzo nostrane e se legalizzassimo la prostituzione secondo il modello tedesco (e thailandese, sai che bella una Termoli in stile pattayano?) saremmo praticamente perfetti! :-)
Riguardo a gnoccarubotravels oh no, il FURBETTO DEL WEB non si è fatto piu' sentire ma non finisce mica qua, gno gno gno. 
Ma ora, se permettete, ho qualcosa di meglio da fare, al LAIDO soggetto ci penseremo fra un po'.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...