venerdì 25 maggio 2012

IL BUCO DEL CULO DEL MONDO by Conte Eiacula


Ciao Dott. Spina. Come promesso un altro, questa volto ultimo (sono sull'aereo di ritorno) report dalla terra del sorriso.
O come reputo io, il "buco del culo del mondo": Pattaya & Bangkok.
Piccola premessa: ancora una volta gironzolando per il mondo ho capito come tutte le donne siano delle troie, con la differenza che le Tailandesi ti chiedono "quanto"? Partiamo.
Sinceramente è difficile cosa descrivere del mio viaggio, di certo non paesaggi e qualità di cibi, ma valutando che sono state 8 le notti, di cui una passata senza dormire (l'ultima, dovendo partire all'alba, ho preferito passarla in discoteca a Bangkok, non dormire, salire su di un taxi e andare direttamente all'aeroporto; d'altronde ero a Bangkok, mica a Figogna...:-))))) e contando che 12 sono state le ragazze diversamente trombate, capisci come mi sia difficile raccontare una scopata piuttosto che un'altra.
Nel corso della vacanza ho conosciuto il Dott Hitch (che invito a contattarti per reportare anche lui sul forum, anche se nuovo), con il quale ho condiviso oltre a momenti ludici e qualche birretta, anche la passione per le ThaiGirls.
A differenza mia il DottHirtch mi è sembrato più orientato alle Freelance da discoteca e devo essere sincero che da questo punto di vista mi è stato di buon maestro nell'arte del rimorchio "on the floor"; una nuova attività a me finora sconosciuta (in Thai si intende).
Tra le varie cose di cui si è riso e scherzato con il DottHitch una è stata: ma tu quanto volte sei venuto in questa vacanza? Sai che ne io ne lui siamo riusciti a portare a termine il conteggio?!
Valutiamo che dalla singola al massaggio alla multipla durante un LongTime, più o meno potrebbe essero state da parte mia un 25-30.
Non male, vero? O tu sai fare di meglio? Oddio lo sto chiedendo ad un vero Dottore della figa e quindi potrebbe rilasciare testimonianze mirabolanti in tal senso (e fidatevi lettori, lui non mentirebbe mai!)
Dicevamo, cosa raccontare tra pompini con venute sulle tette, inculate da paura, fighette strette a tal punto da far male alle malcapitate, massaggi a palle cazzo e buco del culo?
O magari una bella doppia, con due Thai vogliose di cazzo a tal punto da doverne cacciare via una per non rischiare di lasciarci il pisello in battaglia (vero DottHitch...e dire che non volevi scopartene due contemporaneamente....!)
Potrei anche raccontarvi del magnifico massaggio di due ore perpretato in Bangkok, con specialità di 30 minuti alle palle. Ebbene si, una nuova tipologia di massaggio che sta prendendo molto piede in estremo oriente e che deriva da una radicata tradizione giapponese.
Provato! Si tratta di dapprima un massaggio di circa un'ora a tutto il corpo con lei nuda che si avvinghia come un serpente e poi una bella mezzora dedicata esclusivamente ai testicoli. Lukky, si chiamava così, una piccola e minuta Thai di 25 anni. Mi ha unto a dovere le parti incriminate con il baby-oil e ha praticato un massaggio alle palle da favola, dedicandosi anche di tanto in tanto alla sola cappella, in maniera da non sfociare mai in una sega.
Dopo trenta minuti si è fatta scopare in qualsiasi posizione e sapendo che la cosa avrebbe dato i suoi frutti (solitamente dopo un lungo periodo di sollazzo, la venuta e gli schizzi sono quanto mai copiosi, proprio perchè i testicoli sono stati solleccitati al massimo della produzione del liquido seminale) le ho chiesto di togliermi il profilattico e venirle in faccia, annaffiandole quel bel visino da....puttanella!
Una vera goduria che, se non fosse per il prezzo un pò sopra le righe, consiglierei a chiunque.
Capitolo discoteche.
Abbiamo potuto appuarere che dopo le 03.00 i prezzi scendono vertiginosamente e che il troiaggine regna sovrano.
Le Thai sono maestre nell'arte di strofinarsi, di eccitarsi e fare eccitare e se in compagnia di un'amica di simulare atti di sesso lesbo nel bel mezzo della pista.
Pensa come potevo stare io...mi girava la testa e sinceramente con tutta quella figa in giro non capivo più niente!
La prima sera in discoteca mi sono lasciato prendere dalla fantasia di farmene una la più piccola possibile. Sarà stata alta non più di 1,50, tettine e culettino minuscoli, racchiuso il tutto in un corpicino leggero leggero. Il bello di farsi una piccolina (no nana, si intende, quella è un'altra perversione che lascio a qualcun'altro) è che la puoi girare come più ti piace, la puoi sollevare e riabbassare sul cazzo a smorzacandela con la sola forza delle braccia, nonchè farle cambiare posizione con la sola imposizione del pensiero (behhhhh, non esageriamo :-))))).
Parliamo del culo a 90°? Visto da dietro, piegata, entrambe le natiche potevo tenerle in una sola mano. Quando poi ho iniziato a scoparla in figa, ho avuto la bellissima sensazione di avere un caaaaaaaaaazzo enorme, infatti rapportato alle sue dimensioni, il mio membro sembrava di 30/40 cm.!!!!!
Si pensi a quanto, viceversa, si scopi una culona (vero Dott. Spina, tu che hai provato!) il tuo cazzo sembra piccolino piccolino perchè si perde in tutto quel ben di dio.
Una bella sensazione, come quando la tipa, ti abbassa le mutande ed esclama compiaciuta: che cazzo!!! Ma si sa, lo fanno di mestiere :-P
Ritorniamo al culetto e alla fighettina. Immaginate quei giochi da bimbi in cui bisogna mettere la costruizione giusta nel buco giusto. Se mettete il quadrato nel buco tondo mica ci entra!
Questo è stato dapprima il mio pensiero nel cercare di metterglelo da dietro: mica c'entra, è troppo piccola sta fighetta! Orbene, infilato pian piano (per non rompere mica niente...), magicamente il buchetto si è allar gato è ancor più incredibilmente non si sentiva il fine corsa e le pareti della vagina erano così elastiche da richiudersi ogni qualvolta volessi uscire per rientrare del tutto; un'emozione sempre nuova!
Da raccontare anche avventure quali interminabili partite a forza quattro, con io che giocando e perdendo ripetutamente il barfine di tutte le ragazze del beer-bar di turno, solo alla fine sono riuscito finalmente a barfinare la tipa che più mi piaceva, ma la cosa mi è costata udite udite ben 5 barfine.
Tanto per divertirsi, perchè Pattaya per il Conte è anche questo.
Divertirsi con tutte le ragazze che sono li per lavorare, non rendersi mai un italioto facci di merda pezzente e alla fine scoparsi sempre la più carina-porca!
Come vado con il report? Soddisfacente? Ce ne sarebbero di cose da raccontare, ma quando ci si dedica per una settimana intera al nostro hobby preferito il tempo vola, la fantasia anche e i ricordi, per l'appunto, sono sempre bei ricordi.
Un'ultima chicca: è stato provato da me e dal DottHitch che se le ragazze nel mettersi a 90° innarcano la schiena verso il basso (sollevando quindi il culo oltre misura) lo prendono in culo!.
Se invece accettano dapprima di ciucciarvi il dito indice, comprendere che da li a poco glielo infilate nel culo, eppoi, sempre facendo vedere che non cambiate dito, ve lo rifate ciucciare.....allora siete in compagnia di una maiala di primissima specie, una di quelle che è disposta a tutto, e quando dico tutto....a voi l'immaginazione.

Un saluto e un arrivederci a PTT e BKK 
Conte Eiacula

Commento di Scopopagando:
Ho fatto un incubo qualche giorno fa. Ho sognato che ero in thailandia, mancavano poche ore alla fine della vacanza, e in quel momento mi rendevo conto che non mi ero ancora fatto una trombata! Potete immaginare che incubo! Probabilmente è un incubo generato dal mio inconscio a seguito dell'esperienza in colombia, quando in effetti, dopo una buona prima settimana, ho "sprecato" malamente la seconda parte del viaggio.

giovedì 24 maggio 2012

CHE VOGLIA DI FIGA!!

Dopo un mese di vita quasi monastica, fatta di doveri e pochi piaceri, oggi passeggiando in centro il mio sguardo si soffermava su poppe guainate in canotte e cosce al vento.. Cazzo, sto viaggietto in germania ci voleva proprio!
Non ci vedo piu' dalla fame.. di figa!

mercoledì 23 maggio 2012

DE NUEVO EN MEDELLIN by Fottoreporter


Arrivo nella Mordor del Dr. Spina (comunemente chiamata Colombia! :-)  in tarda serata. 
Invece di prendere un taxi, un ragazzo conosciuto sul  bus in viaggio di lavoro a Medellin mi offre un passaggio nella  macchina aziendale che lo verra' a prendere in stazione. Accetto e l'autista, dopo averlo lasciato al suo hotel, si dirige verso il mio.  
Per essere vicino alle casas di chicas, ho deciso di prenotare una  stanza nel centro, che gia' so essere pericoloso di notte, ma stavolta non avevo voglia di stare al poblado con tutti i turisti di Medellin. L'autista non trova il mio hotel, ed e' gia' mezzanotte quindi le strade sono gia' infestate di zombies....tutto secondo copione insomma! Comincio a temere che si stufi della ricerca e mi molli li'  dove sarei sbranato vivo e mi trasformerei mio malgrado in uno zombie (cosi' mi dicono i film no?! :-), pero' finalmente troviamo la via giusta nel casino degli indirizzi colombiani!! Sospiro di sollievo e  mancia al ragazzo che sorride! L'hotel apre la porta a sbarre e sono  al sicuro dentro la cassaforte...direi che Brasile e Colombia si contendono la medaglia d'oro in quanto a pericolosita', che cmq e' sempre relativa prendendo le precauzioni solite per il sud america. 
Approfitto per dire che se ci fosse la Coppa del Mondo della Figa, la  finale a mio parere sarebbe Brasile-Colombia, con finale imprevedibile ai rigori!! :-D Opinioni personali ovviamente...  
Il giorno dopo mi sveglio di buon ora e mi dirigo verso le casas. Sono tutte listate in ISG quindi non resta che seguire le indicazioni per  quelle che sembrano migliori. La prima in cui mi fermo e' New Life,  super raccomandata e un po' piu' costosa delle altre, tipo 25 euro per  la ora. Sono le 11 di mattina e, seduto sul divano, vengo travolto dal passaggio di almeno 25 colombiane!! Tutte dicono il nome ma sono tante davvero, quindi adotto il seguente stratagemma: mi tengo in mente solo il nome della condidata, e se ne arriva un'altra che mi piace di piu' allora passo a questo nuovo nome stampato in mente! Vacca quante sono,  il flusso sembra non finire mai ma sono concentratissimo nella scelta!  Al contrario del bordello di Lima, qui non c'e' possibilita' di parlare con le fighe quindi l'antimissile si riduce al sorriso e saluto quando ti stringono la mano, super difficile!!. Se l'80-90%  delle troie e' scopabile, il 50% sono davvero belle e la scelta e'  dura' ma a un certo punto non ho dubbi. 
Entra in scena una gazzella nera di 20 anni X 1.75 metri, corpo perfetto, sorriso a 32 denti con apparecchio azzurro! Stupenda e mi sembra che abbia volgia di ridere e  scherzare, la scelta e' fatta! Infatti si rivela super positiva, di Medellin seppur di pelle nera (le paisa sono chiare), c'e' subito  feeling, sopratutto quando vedo quel corpo nero nudo e pronto per la doccia. Sembra uscita dalla finale dei 100m di una nazionale caraibica, a me che sono 1.85 i suoi fianchi mi arrivano a meta' pancia!! Ci accomodiamo sul lettone circondato di specchi, comincio a  baciarla ovunque e affondo le mani in quel cioccolato solido! Ho  ancora nella testa la super-dominicana di Lima, pero' anche questa  Joanna ci sa fare. Cominciamo a missionaria dopo la pompa, poi la  metto in piedi e siamo della misura perfetta per una pecorina in piedi. Vengo cosi', stringendo tra le mani quei due tartufoni neri che sono le sue chiappe! Intermezzo con massaggio alla schiena, che mi  godo in diretta specchio...il corpo e' davvero perfetto, non una  smagliatura, e le tettine di misura media. Finito il massaggio si  ricomincia, un po' di pompa per tornare duro e via di nuovo a scopare  in piedi, poi le dico di salirrmi sopra e mi godo lo spettacolo delle  tettine danzanti al ritmo scopata, mentre lei ci mette foga nel farmi  venire di nuovo!
Nuova doccia e fuori, super soddisfatto della prima  scopata. Torno nel centro di Medellin e pranzo, controllando la lista  delle case. Passata circa un'ora mi dirigo verso la mia seconda  scelta, dove la lineup non e' incredibile e numerosa come la prima  casa, ma c'e' una piccola paisa' sorridente con pelle oliva. La scelgo  e anche lei si rivela ottima, allegra e ridiamo per tutto il tempo.  Anche qui un sacco di specchi nella camera, quindi pompa live da  diversi angoli (tutto comperto sempre in sud america, meglio cosi'!!!) poi me la scopo prima a missionaria poi a pecora, per finire con lei sopra. Ha il corpo davvero tonico anche se ha gia' un figlio, ma a 20 anni credo che il corpo si riprenda alla grande, almeno cosi' sembra, non vedo smagliature!!! FInita la sessione pago, 20 euro, e me la taglio. 
Ho ancora un voglino prima di tornare all'hotel, e decido di provare una delle tante case pubblicizzate nelle strade con piccoli volantini. Ne faccio un paio ma la qualita' e' mala, poi trovo una  20enne con pelle chiara, volevo la pelle chiara! Scopata standard,  sono un po stanco e anche lei, a fine giornata forse non e' il momento migliore per le chicas, me lo dovro' ricordare, pero' che bella fighettina stretta dove affondare i colpi!! Anche queste sono soddisfazioni... :-)
 Seconda giornata decido di partire con piu' calma, e mi presento sul campo di battaglia alle 13:00. Di nuovo comincio con New Life, solita bordata di troie, ma non riesco a coniugare aspetto fisico con attitudine sorridente, e finisco per scegliere piu' per il fisico che per altro. Non sono convintissimo ma passa una 19enne magrina, capelli neri fino al culo, abbozza un sorriso e mi piace...andiamo ma solo mezz'ora per provare. Infatti si rivela standard, bella figa ma un po sulle sue, esegue solo a comando. Dice che non gli piace molto fare i pompini, e obietto che forse allora ha sbagliato lavoro!! La pompo per bene anche se a volte mi sembra un materasso, pero' un bel pezzo di materasso! Finita la mezz'ora ovviamente non estendo, e penso come il secondo giorno in un luogo scopereccio non sa mai come il primo.
 A me piace la scoperta, quindi do tutto la prima giornata, non godendomela allo stesso modo la seconda? Boh forse ho solo beccato un missilino carino carino... 
Non so se scopo ancora oggi, vado a pranzo a riflettere. Nel sole di Medellin, nella mezz'ora di pranzo, mi passano davanti cosi' tante belle fighette con vestiti estivi che decido ovviamente di tornare nelle casas! Le paisa' sono davvero belle, femminili, con curve fatte bene e anche quando sono abbondanti di culo lo sanno vestire bene con jean attillati che ti fanno venire voglia di strapparli all'istante. Questo credo sia il segreto delle colombiane, non solo la bellezza (che cmq hanno da vendere) ma l'atteggiamento sicuro di se stesse, il guardarti come maiale anche per la strada, e un sorriso che ti fa sciogliere come il burro nel deserto, per non parlare della musica che e' il loro modo di usare lo spagnolo! Credo che sia molta l'influenza del caribe, continente che dovro' indagare presto, stay tuned!... :-)
 Senza andare OT, eccomi di nuovo in una casa, dove per la prima volta il desfile' e' a tette scoperte! La prima che esce mi lascia senza fiato, nera tipo caribe, tette puntate verso di me e corpicino perfetto! Deglutisco e mi preparo alle prossime, questa mi piace ma vorrei una pelle chiara se possibile. Passano 10 troiette, tutte scopabile, e 4-5 super scopabili! Scelgo una mulatta chiara, sorridente, con tette perfette che sembrano super sode (confermato nel tocco piu' tardi!). Media statura, non una strafiga da copertina ma mi piace il suo stile tipo studentessa universitaria. Molto simpatica, 20 anni, si fa baciare ovunque e comnciamo a scopare a missionaria, lei ci da dentro e dopo la metto in piedi, essendo piccolina le solevo una gamba per penetrarla, e mi guardo nello specchio il mio stantuffare questo corpo giovane che si regge su una gamba sola, sorretto dalle mie mani!. Vengo molto soddisfatto e ovviamente estendo per la ora, con massaggio di intermezzo. Me lo fa con quell'attrezzo con sembra un ragno, con tanti sassolini che mi accarezzano i muscoli della schiena. Parliamo e mi dice di avere un ragazzo che ovviamente non sa di questo lavoro, e che solo ha cominciato da un mese, forse ecco il motivo dell'entusiasmo! Dopo mezz'ora di massaggio mi giro, e le dico di massaggirami "piu' in basso"! Lei non se lo fa ripetere e messo un condom eccola a spompinare davvero bene. Le chiedo il 69 per godermi quel culetto d'oro, ma non lecco nulla a malincuore. Lei mi spompa per 10 minuti, fino a che le dico che e' ora del trombo! C'e' un lettino da massaggi e la metto i a pancia all'alto, e la penetro stando in piedi, guardando lei che ansima e le tette che ballonzolano! Dopo di nuovo sul letto con lei sopra a fare il lavoro, con specchi a 270 gradi a completare la visione. Grande scopata a smorzacandela! Facciamo la doccia e la guardo rivestirsi, sempre ridendo e scherzando...per fortuna oggi non mi sono fermato alla prima scopata!!! :-) GOD BLESS COLOMBIA!! Appagato, domani nuovo spostamento in bus...appuntamento con la novia Colombiana, ma questo e' OT per questo blog...
Fotto Reporter

martedì 22 maggio 2012

BUON COMPLEANNO SCOPOPAGANTI!

Buon compleanno a tutti!
"Ma come, oggi non è il mio compleanno!" direte (quasi) tutti voi. 
Il mio compleanno si sa, è il 12 novembre, e quest'anno compierò 6 anni (li mortacci!); però invece non so quand'è il compleanno di voi lettori per potervi fare gli auguri...
Allora ho pensato così, di farvi un regalo cumulativo, oggi, offrendovi la supermappa di google con  tutti i posti in cui ho trombato tra olanda, germania, svizzera e austria. E' aggiornata al 2011 (del resto quest'anno non sono ancora uscito dai confini italici), fatene buon uso... :-)

IL VOSTRO REGALO E' QUI, CLICCAMI PER SCOPRIRLO

lunedì 21 maggio 2012

PIGRO COME UN BRADIPO

Va bene, rinchiudetemi in manicomio. E' bastata una giornata positiva per riacquistare in poche ore di nuovo tutta la fiducia in me stesso e sentirmi in forma, dopo che neppure due giorni fa mi sentivo in ginocchio.
Nella vita galleggio beato nella mia mediocrità, è quando qualcosa va storto che allora vado a fondo in un attimo, perchè il livello dell'acqua passare dall'altezza del  collo a quella della fronte fa presto...
In sostanza sono pigro e procrastino in continuazione.. finchè i nodi vengono al pettine, e mi prende l'ansia, mi colpevolizzo, mi odio per essere un incapace, e vado in crisi. Tutto qua. Sistemata la cosa che è andata storta, torno beatamente a galleggiare.. una vita a pelo d'acqua! Ahhh, ho una vita così agiata che se solo avessi voglia di impegnarmi in qualcosa(a parte che in questo blog...:-P) penso che potrei togliermi qualche bella soddisfazione, ma la pigrizia vince su tutto, e mi limito a galleggiare.
La pigrizia vince su tutto?. Diciamo quasi tutto ;-))
Infatti si parte per la germania, i dubbi che mi eravano venuti la sera prima di coricarmi, la mattina dopo erano già svaniti nel nulla insieme ai sogni arrivati nel sonno! Sì, sono anche piuttosto volubile...
In programma ci sono o forse addirittura due locali fkk (ma con low cost) il primo giorno  (locali in anteprima assoluta), poi il clou il secondo giorno in  un megaparty in programma in un partytreff, e per finire il terrzo giorno un fkk di alto livello per chiudere in relax).
La Scopopagando's travel vi augura buon viaggio. In attesa del decollo, verranno proiettati i racconti provenienti dal resto del mondo, offerti dai gentili (e scopopaganti!) lettori  :-)
ps: mi sa che Rossella il suo bramato cd se lo dovrà sudare.. questa settimana non passo da lei di sicuro (come invece avevo promesso...); forse glielo porterò la prossima settimana... o forse non mi vedrà mai piu', chi lo sa, boh! :-P

domenica 20 maggio 2012

UNA CARA VECCHIA TROIA STRONZA

La depressione è una  cara vecchia troia stronza che una volta assaggiate le tue carni non ne dimentica mai piu' il sapore, e ogni tanto torna a farti visita, nonostante sia decisamente indesiderata.
Sta troia fa pure la gelosa e la possessiva, e con modi cattivi e irruenti ti fa passare  la voglia di tutto il resto, di tutti i tuoi interessi, e se diventa un peso fare le cose belle, figurarsi le cose a cui saremmo obbligati di fare...
Questa troia riesce, incredibile ma vero, a toglierti pure la voglia di figa! Non è un caso che questo mese abbia trombato una sola volta (con Rossella, quella a cui ho promesso il cd).
Ho in tasca un volo per la germania ma mi sento come se anzichè andare a fare 3 giorni di scopate no stop, dovessi andare in miniera a spalare carbone! Mi sento meglio e piu' tranquillo a dialogare con le quattro mura della mia cameretta, che mi danno retta e non mi contraddicono mai... ;-)
Sentiamo domani il Toti che dice, se è in fregola di germania non lo lascio andare solo, e poi forse mi farebbe bene distrarmi un po'.. pure le mie amiche (non zoccole) che criticano il mio andare a puttane, mi hanno consigliato a questo giro di andare in germania! :-)
Le spese di questa trasferta me le scalerò il prossimo anno come spese mediche! ;-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...