venerdì 6 novembre 2015

UN POVERO SFIGATO IN PARTENZA

Gia' sono poco intelligente di mio, già ho un carattere di merda, ma ultimamente ho davvero dato il peggio di me, dimostrando a me stesso quello che sono: UN POVERO SFIGATO.  
 E' dura convivere con questo dato di fatto... soprattutto è deprimente perché anche se non sono dotato in niente, sono consapevole che se mi applicassi e ci mettessi un po' di buona volontà potrei quantomeno migliorarmi, essere meno peggio e di conseguenza essere meno deluso di me stesso.. e invece no, non faccio un cazzo per migliorare la mia situazione, ed è proprio questo che mi fa incazzare/deprimere! 
Voglio dire: hai una buona autostima, perfetto, sei già a posto così. Hai una bassa autostima? Ti senti una merda? Allora impegnati con tutte le forze che hai per migliorarti... e invece no, anzi, piu' mi rendo conto di essere merda, e piu' faccio di tutto per sentirmi ancora piu' merda e andare ancora piu' a fondo... cercando la via di fuga dal basso anziché dall'alto!
Sono un coglione. Ne prendo atto.  
Detto questo, dopo un paio di settimane in cui ho sofferto come un cane, e solo io ne conosco i veri motivi (mica sono obbligato a scrivere tutto!), ora voglio solo pensare a divertirmi!  
Non credo che mi suiciderò a pattaya... :-)) al massimo al ritorno a casa... ma credo che l'aria dell'oriente spazzerà via tutte le dense nubi che ottenebrano il mio piccolo cervello, come neppure tutte le pillole e psicoterapie di questo mondo messe insieme riuscirebbero a fare! :-)

domenica 1 novembre 2015

COME STO?

Mi son ripreso? Non proprio.. ma diciamo (sottovoce) che sto meglio...
Alla fine si va a pattaya... a differenza delle altre volte non scalpito, non conto i giorni, potessi farlo rinvierei il viaggio, ma ormai è tutto prenotato (voli e hotel), ferie prese, e il compagno di viaggio che ho già bidonato una volta  e che non si può abbandonare: il buon Conte Eiacula!
Cazzarola, meno male che c'è il Conte!!! Avere un compagno di viaggio supercollaudato (pure negli orgioni! :-) ) è una manna in questo periodo un po' così, il Conte  poi è un antidepressivo naturale, un compagnone, la goliardia fatta persona (mr. Scopavo La Fighetta ahahahaha! ;-)) cose nostre).
Ma comunque, anche se fossi solo e soletto, confido nell'effetto Pattaya,  la città che ti rimette al mondo! Sei depresso? Cazzo il dottore dovrebbe prescriverti due settimane a pattaya (pagate dalla mutua) altrochè medicinali!
Ho bisogno di resettare il cervello, pensare solo a rilassarmi e divertirmi.. e poi sperare che un bel missile (vero) centri l'aereo nel volo del ritorno, in modo che così tutto sia risolto! Cadesse invece l'areo nel viaggio d'andata, mi girerebbero francamente un po' i coglioni...
Avevo pensato anche, nei miei giorni di follia, di partire.. e non tornare piu'! "Allora, Spina, torni domani? A che ora passiamo a prenderti in aeroporto?" "No, non torno piu'. Addio, e non venite a cercarmi!" Non sarebbe stato male... L'idea poi sarebbe stata quella di spendere tutti i soldini sul c/c.. con parsimonia.. e poi una volta finiti, ritelefonare a casa: "Ho finito i soldi.. che faccio? Mi rivolete a casa.. o mi butto giu' dal Central Festival?" (ndr: centro commerciale molto bello, nonchè alto, di pattaya).
Va beh, in realtà   direi che ci sono buone probabilità che prenda il volo del ritorno e che questo mi riporti sano e salvo fino in italia.. ecco, allora poi penseremo ai problemi italici, ma credo che dopo la cura thailandese vedrò le cose con altri occhi, e le piccole collinette che ora mi sembrano l'himalaya  torneranno ad essere collinette, e ripartirò con il tran tran quotidiano.

A proposito di quotidiano, è da un po' che non scrivo di trombate a figogna vice. Trombo poco ma trombo, magari in settimana faccio il riassunto, comunque : c'è stata una super trashata, una ancora indecifrabile ma con potenziale altissimo, e poi vicky che è la strafavorita del momento con il suo  servizio top class e attentissima alla soddisfazione del cliente... e poi ho dato buca alla bella gazzella di bochum, le avevo lasciato il cell perchè m'aveva detto che verso fine  ottobre tornava in italia, in una città vicinissima a figogna vice.. ma che cazzo me ne frega alla fine di una possibile indipay! Meglio caricare, scopare, scaricare.  mi ha chiamato una decina di volte nel giro di una settimana e poi mi sa che si è stancata.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...