venerdì 30 settembre 2011

L'ANELLO DEL PIACERE - parte II by CONTE EIACULA

E' nuovamente Lady Gaga: il locale si è svuotato e lei con le mani in mano non ci riesce a stare. Vabbè famose stò massaggio.
In camera, a pancia sotto quasi mi riaddormento con lei che mi cura schiena e natiche. Non faccio neppure la fatica a girarmi o a cercare la scopata per forza. Tanto è Lady Gaga e sicuramente conosce i miei gusti.
Finito il massaggio mi esorta a tornare al cinema e di aspettarmi. Mi rimetto tra i cuscini e aspetti gustandomi il momento.
Rieccola, questa volta ha indosso un mini paio di jeans, tagliati a metà culo con la fighetta che le spunta appena sotto la cerniera tagliata ad arte.
Da un occhio al film, si siede e noto che non riesce a togliere gli occhi dalla scena di sesso anale che stanno mirabilmente facendo due attori non molto professionisti.
Mi svela che con questo lavoro oramai la eccita solo il vedere scene di sesso alla tv. Ride e con la mano destra cerca la mia coscia. Con la sinistra, quasi impercettibilmente e forse involontariamente, cerca e trova la propria fighetta, iniziando a trastullarsi le labbra sempre con lo sguardo rivolta al 50".
Lascio fare, tanto non vi è nessuna fretta.Mi guarda e ride. Mi chiede se mi piace il film. Rispondo di si svogliatamente, come se la mia risposta volesse farle intuire altro. Ma tanto sò che qualsiasi cosa le dica tanto di li a poco si tromberà. Entrambi siamo li per questo: io per pay-poi-sesso e lei per sesso-poi-pay.
Vabbè mica sono uno scrittore di romanzi rosa?
Per farla breve, si alza, si toglie i jeans (tanto sarebbe stato lo stesso viste le dimensioni) si gira e si mette a smorzacandela guardando la tv.Và sù e giù che è un piacere, ruota di tanto in tanto il bacino e cerca il cazzo in ogni angolo.
Non so se guardare il suo culo e il negrone che sventra la pollastrella di turno in tv: bel dilemma! avercelo tutte le mattine, o no?!?! magari in ufficio.
Non le basta! mi sà che è partita per la tangente. Ora si tocca le tette, e quando una ragazza si tocca le tette è perchè ha raggiunto un vero livello di eccitazione e cerca solamente tutto il piacere possibile.
Un pò dalla mia mi vergogno: non ho fatto ancora nulla, ha fatto tutto lei, e sinceramente non sò cosa fare. Lascio fare, è divertente così. Ho persino il tempo di capire se quello che potrebbe farmi venire è il vedere il film o aggradarmi della sua figa sul mio cazzo.
Entrambi.
Si ferma proprio sul più bello: due colpi ancora e le sarei venuto dentro alla grande. Si sdraia sul divano a pancia in giù, alza la coscia a mo di cagnolina e mi invita a prenderla da semi-dietro.
Lo faccio con tanta foga che mi esorta più di una volta a fare piano e a non rompergli il suo giocattolino, anzi il suo mezzo di lavoro (eh eh eh).
Non ce la faccio più. Devo venire altrimenti so che da li a poco incomincerà a farmi male per il troppo sbattimento. E non è cosa buona. Ma ancora una volta si ferma.
Stavolta si gira e chissà perchè inizia a ciucciarmelo. Che sia perchè stava per venire anche lei? Sai che ste zoccole non possono godere per contratto? Non sò dirti perchè, ma l'avrai notato anche tu: Se stai per farle venire loro smettono....
Comunque ciuccia forte e contemporaneamente smanetta. Amo quando mi viene fatta una mezza manovella. E' molto appagante.
Alchè la faccio desistere con la bocca e la esorto a continuare con la mano. Nà sega che giuro ho paura che me lo stacchi, ma alla fine vengo con un'intensità tale da lasciarla quasi impaurita.
Solitamente non duro a lungo, ma quando capita, cazzo, che goduta.
Grazie Lady Gaga, tanto ti dovevo.
Approposito....nel frattempo il negrone del film aveva già finito da un pezzo.
Battuto in resistenza! non capita mica tutti i giorni! Grande Conte!!!
Tiriamo le somme: 6 camere, di cui 5 a shot e un massaggio.
Un bottino che può bastare.

Anche perchè domani mi aspetta il GoldenTime.
Ed eccoci magicamente già fuori del Golden, e pronto a narrare quantomeno le mie gesta.
Il locale consigliato effettivamente non è male, ma se devo essere sincero il Villa Vertigo è un tantino più chic. Quì di bello c'è la sala da pranzo nel tendone e l'immenso giardino, soprattutto le sdraio in fondo, ove nessuna verrebbe mai a rompere i coglioni (strategicamente molto importante).
Il locale..., il cibo,...le bibite,.. bla bla bla, tanto non frega niente a nessuno, e quindi veniamo alla ben amata figa.
Tanta di numero, qualità varia, anzi varissima.
A tal proposito una riflessione è d'obbligo: è pur vero che il rate 50,00 euronzoli è in voga da svariati anni (se non ricordo male già pagato nel lontano 2003 al Globe), ma tutte si credono puttane! ovvero non basta darla via a pago per fare il lavoro più vecchio del mondo!Bisogna saperci fare ed avere un minimo di decenza. Invece oramai i culi debordano, le mini tette si sprecano, la cafonaggine regna sovrana e l'incompetenza è di casa.
Per non parlare di tacchi vertiginosi che rendono la puffa del momento una top da 180. Che poi torna puffa appena se li sfila. Ci si ritrova quindi con delle ragazze normalissime, che fuori di quì manco degnerei di uno sguardo.
Ma dove sono finiti i puttanoni di una volta? le fighe spaziali che ti toglievano il fiato appena entravano nella sala? gli abitini succinti rispecchianti ognuno il carattere dell'indossatrice?
I nudi artistici per corpi statuari?
E' diventato un'ammasso di carne, un mercato del pesce. Bei tempi quando si entrava in un FKK degno del nome e la prima ora la si passava a decretare la più bella del locale. Perchè appena individuata ecco che ne spuntava un'altra ancor meglio.
Oggi invece le belle le devi attendere, aspettare e non sempre a letto sono quello che vorresti.
Allora molto meglio un partytreff o un pauschalclub, ove almeno non ti aspetti la qualità suprema ma la quantità.
Vabbè....ecco la prima:
- ciao
- ciao, come ti chiami?
- Xenia
- Tenia?
- no, Xenia
- ahhhh meno male!!!
La seconda (a vuoto):
- ciao come ti chiami?
- io faccio tutto senza condom
- tò chiesto questo?
- no ma...
- untrice di merda!
La terza, millanta di sapere bene l'italiano (comunque a vuoto):
- (io) scopiamo?
- si dai!
- (ancora io) no dico: scopiamo Lei? congiuntivo!
- ?????
- ok, lasciamo perdere
La quarta (ovviamente a vuoto)
- (io) scusa ma non parlo tedesco...
- (lei) ein zwei, wurstell, kartoffel, zimmer, achtung
- guarda che non parlo tedesco (stavolta per non sbagliare, in tedesco!)
- (lei) ein zwei zwibel und so veiter...
- mavaffanculo!
La quinta, Chery
...non ricordo nulla, solo due tette colossali, alte, dure, capezzolute e una vagina profondissima....very deep thru!
OK, ammeto, solo 2 shot. Ma mi sono riposato, ed in più avevo l'aereo alle 22.00
Ricapitolando: Xenia, un bel figone, forse a mio avviso il più bello del locale, se non fosse per un culo leggermente sproporzionato rispetto al resto del corpo.
Da notare la fighina piccolina. Mai vista una fighina così piccola.
Ha passato tutto il tempo in cui l'ho scopata a fare da fermo con le dita a "V", manco fossi superdotato.
Ma credimi se spingevo leggermente sentivo il suo fine corsa, ed inoltre pure stretta da paura.
Dopo l'abituale boccaponcio, l'ho messa a 90, ma dopo 3 colpi ho desistito: talmente stretta da far venire subito.
Manco il culo delle Thai più magre è così stretto.
Oserei dire per gli amanti dell'infinitamente piccolo.
Esattamente l'opposto di Cherry, la seconda timbrata.
Nel totale mi sono trovato bene, almeno come prima esperienza al GoldenTime.
Ok, spero di essere stato apprezzato o quantomeno aver tenuto vivo questo grande interesse comune.
Approposito di "comune", nell'ultima mail mi chiedi perchè viaggio sempre da solo.
Presto detto: per due motivi.
Il primo è che mi piace l'indipendenza; passo tutto il resto della mia vita contornato da gente che dipende da me o che interagisce con me; famiglia, lavoro, amici.
Il ritagliarsi uno spazio per se stessi è doveroso, il non dipendere anche solo nelle scelte una necessità.
Hai presente quando se hai fame mangi, se hai sonno dormi e se vuoi farti una passeggiata la fai? Questi sono per me giorni di svago e per l'appunto di indipendenza.
Eppoi il secondo motivo. Se intraprendessi questo tipo di viaggio-svago lo farei con amici; amici che lo sono oggi, ma domani?
Immagina i problemi che potrebbero portare se l'amicizia si rompesse e volessero farmela pagare per qualsiasi motivo. Una ex (donna) è già di per se dannoso, ma un ex amico non immagino cosa potrebbe fare.
Pensa solo, anche se tutto dovesse filare liscio per sempre, se quest'amico di merende ad una cena se ne venisse fuori per errore con una frase del tipo "ahhh quella volta a Essen...?" come giustificherei anni di coperture e bugie?
Rovinato, sarei rovinato!
Ma tu e la tua combricola non siete miei amici, nel senso che non siete del mio paese.
Eppoi mi devi una birra.
Mi sa che la prossima volta che organizzi una mission, mi impegnerò ad esserci.
Anche perchè sono curioso di vedere come lavori e sinceramente nei momenti di stanca due chiacchere (in italioto) fanno sempre piacere come dici tu.
Per quanto riguarda la mia "avventura" se ti fà piacere pubblicala pure sul blog: a rileggermi troverei sempre soddisfazione ed ammirazione per l'altra parte di me, ovvero Il ConteEiacula.
Un saluto da quel che mi resta della Wurstellandia.
L'aereo non aspetta.

Il ConteEiacula

L'ANELLO DEL PIACERE - parte I by CONTE EIACULA

Io e il Conte ci conosciamo virtualmente da anni, ma non ci siamo ancora mai incrociati in terra tedesca, che la prossima Campagna di germania sia la volta buona? Io gli devo una birra, mentre lui a me una gonorrea.. ma queste sono cose nostre, ecco qui invece un suo bel racconto sulla sua ultima fatica solitaria in deutschland:

Questo tour l'ho battezzato fin da subito "l'anello del piacere", perchè se messo su Google Maps salta fuori quasi un cerchio: Weeze dorsten essen *** dusseldorf brugger weeze
Ma partiamo dall'inizio.
Anche se fortunatamente il volo di mamma Ryan stavolta atterra in orario in quel di Weeze, oramai sono le 21.20.
La mia organizzazione maniacale comunque prevedeva non perdere la prima serata, e quindi obbligato dall'orario e dall'impossibilità di fare troppi km., ho dovuto optare sulla carta per un locale vicino, con un'orario di apertura prolungato (quindi niente pauschalclub, sigh..) e magari già testato (anche se con risultati alterni): quindi rotta al Dorsten.
Eggià proprio lì, qualcuno se non ricordo male dovrebbe avere solo brutti ricordi, ma io in passato devo dire che mi sono pure divertito.
Noto subito che, essendo sabato sera, l'ambiente pullula di concorrenti, per lo più turchi e questo non è un bel segno.
Di figa ce nè, per carità, anche non male, tolte le solite ciccione e le vecchie navi inguardabili, un 4-5 merita comunque una ripassata. Ma sono proprio queste a essere prese più di mira nelle ammucchiate, mentre di reclutarle off-line non se ne parla in quanto le stesse conoscono già i vari avventori e se fatti amici se ne vedono bene da provare nuove strade.
In ogni caso riesco a farmi largo e un pò tristemente concludo 4 volte con almeno le più carine. Serata da "lasciamo perdere", ma d'altronde con il poco tempo a disposizione e la stanchezza accumulata in tutta la giornata di sabato, non mi potevo aspettare di meglio.
Ma molto meglio mi aspettavo dalla domenica: rotta inderogabile verso ***.Bei ricordi eh?
Ricordi che ti chiedevo della biondina che assomigliava a Lady Gaga? quando ci siete andati voi effettivamente non c'era, ma lei, appena entrato, è stata la prima che ho visto. E che lei ha visto me! E' subito corsa incontro braccia al collo e nonostante siano passati vari mesi, si ricordava di me e delle avventure al cinema.
Capisci che ricevere un così bel benvenuto mentre sei ancora alla cassa con tutta la sala che ti squadra, è sicuramente un bell'inizio, che paga anche dopo. Infatti ho poi notato che Lady Gaga (vero nome Samantha, bulgara) mi sponsorizzerà con le colleghe per tutto il pomeriggio: veramente un bel biglietto da visita.
Come fai tu, cercherò di descrivere fisico e prestazione.
Ovviamente lei è la prima: fisico 8, culo 9, peccato solo per le tette versione "Pina Fantozzi" e in denti mal curati (d'altronde sai bene che la perfezione a 150 euro/flat non esiste!)
In camera mi sembra di stare con una vecchia amica; pompino con amicizia e scopata come preferisco e secondo mie richieste. Ovvio alle "amiche" si può chiedere di tutto, compreso "fammi vedere bene il tuo culo, toccacciati la figa, succhiami una palla per volta, e soprattutto mettiti a pecora e ravanati il culetto mentre mi metto il condom (tanto per non perdere l'attimo)".
Direi di lasciar perdere i commenti a cibo, ambiente e quant'altro, tanto conosci il posto
e sarebbe la solita menata.
Seconda: una cubana simpaticissima, bel visino, occhi neri, tette grosse e anche culo un pò troppo grosso per i miei gusti. Con lei mi sono soffermato in sala una bella 1/2 ora a parlare spagnolo, idioma che amo anche per questioni lavorative.
Poi in camera: ciuccia bene, con passione, peccato solo qualche kiletto di troppo nella pecorina. Memore dei tuoi racconti continuavo a dirle se voleva il mio leche (sei contaggioso....) e lei con passione ripeteva una serie di porcate in spagnolo del tipo "vienimi sulle tette, in bocca, lo voglio tutto" che fà molto palco, ma piace sempre.
Terza: Roxana, rumena, con la figa che odora di bagiana.
Tu dirai: è normale che odora di bagiana, è una figa! invece no, secondo me, non sò perchè, ma alle rumene la figa sa sempre di bagiana: sai quell'odore un pò così, come di usato e trasandato, un pò....ma anche.... insomma di bagiana!!!
Lei è carina, bel fisico, bel culozzo, solo ha le tette con i capezzoli all'indentro (?) e a me stà cosa fà sempre un pò senso.E' come se tu avessi il pisello con la capocchia all'incontrario. Per carità funzionerebbe lo stesso, ma non sarebbe la stessa cosa.
Rido. ti immagini avere la capocchia sottosopra? ti toccherebbe mettere le fighe sempre con la testa sottosopra (e poi farle ruotare come citava una famosa barzelletta) Oddio.....rido e mi colano gli occhio....vado a lavarmi....non vedo + la tastiera...
Rieccomi.
Quarta, una certa Selm, Selma, o roba simile. Turca. Alta con i tacchi scarponati. sulla 40ina. Un vero troione! Sai quei troioni da film? Viso porco e modo di fare sguaiato, da maialona navigata. Tette belle grosse e culo importante (non grosso, però). Insomma un vero troione!
Parte con una pompa con esperienza (non come Roxana che sembrava che baciasse il suo gatto) ravana palle e geme, più ciuccia e più geme (che attrice!).
Poi chiede come la voglio scopare. A 90! Rispondo io. D'altronde quale trattamento migliore riservare a stò troione?
Gli mancava solo il pelo modello cicciolina; ricordi che negli anni 80 andava di moda il pelo nei film porno? tutto quel pelo debordante... e a noi adolescenti faceva andare fuori di testa.
Poi me ne stò bello bello a sonnecchiare al cine, e chi ti arriva? Lady Gaga! per carità mi ero scordato di lei....e lei giustamente me lo fà notare!
Dove sei finito? ti stavo cercando (per succhiarmelo? penso io). Ho visto che sei andato con le altre! e me niente? Spaccapalle proprio come una vecchia amica.
Dai!!! gli faccio io, fammi vedere il tuo bel buco del culo che mi sveglio subito!Detto fatto: un piede sul tavolo, si gira, et-voilà buchetto a 5 cm. dagli occhi.Dio che bello, per un buchetto così si potrebbe dar fondo a tutti i ns. risparmi di uomini coglioni!
Ma quì no!, quì è tutto compreso, anche il vedere e toccare!
E allora via in camera per soddisfarla e farle prendere l'ennesimo gettone della giornata.
Si fà scopare in piedi, da dietro e violentemente. Lei sospira e questo mi arrapa ancor di +.Poi si gira, si inginocchia e inizia a ciucciare senza neppure cambiare il condom: tanto è tutta roba sua, penso io.
Però prova te a metterti un dito in culo e poi ciucciartelo....ti sfido!!!
Poi si rialza, chiede di essere scopata più forte e ancora (cosa mi tocca fare....in questi momenti penso al monte di amici e maschietti che passano la vita dietro ad una figa stronza con il culone e le tette sfatte e spendono fior di stipendi solo per farsi prendere per il culo e finiscono puntualmente a piangere al bar con i loro simili.....che coglioni! basta un aereo, una manciata di euro, ed eccomi quà a girare il mio film porno privato, con stà quà e con molte altre.
Si paga, ma mai troppo in confronto ad altri. Si paga per qualcosa. Figa, culo, tette, sborrate, e silenzio. Tanto silenzio.
Con lady Gaga è sempre un piacere.
Poi doccia e via, nuovamente al cine a dormire.
Sinceramente ignoro quanto e se ho dormito, ma una soave vocina mi desta: massage?
CONTINUA...

mercoledì 28 settembre 2011

PRENOTATO!

Prenotato il volo, 42 € andata e ritorno, per il weekend in germania.
Per chi fosse interessato.. info via email. scopopagando@hotmail.it

LA GATTA NERA

Non sono particolarmente superstizioso.
Ricordo 5 anni fa quando partii dopo 10 anni per un viaggio all'estero da solo, il primo in germania, paese a me ignoto, in cerca, dopo vaghe informazioni, di questi strani posti chiamati fkk... sull'aereo ero nella fila 17, partimmo dalla pista numero 17, alle ore 17... ma il weekend fu il piu' bello della mia vita, quindi, altro che sfortuna!
Stasera dopo un bel po' di serate sociali ero a casa da solo. Mi metto a cazzeggiare su internet, mentre mi domando se stasera non potrei andarmene a troie, visto che son fermo dall'ultimo tour tedesco. Sono un po' stanco, una serata di relax in casa ci starebbe bene, ma poi il tarlo del "si vive una volta sola" rosicchiando si fa sempre piu' strada nel cervello finchè non mi dico "eccheccazzo! ma sì, me ne vado a zoccole!" Sto socializzando troppo in questo periodo, tant'è che fare un putan's tour da solo non mi sconfifera piu' di tanto, ma esco ugualmente.
Mi viene in mente la mia ex favorita: sì, stasera mi tromberò lei, anche se sarà un po' strano tornare a scoparla, e non so che tipo di esperienza sarà, se positiva o meno..
Breve riassunto: ex favorita, perchè è da un annetto almeno che non sento quel particolare affetto nei suoi confronti tale da chiamarla "favorita", ma non avendo trovando una sostituta lei rimane al momento depositaria del trono vacante.
L'ultima volta che l'ho scopata è stata lo scorso fine giugno, quando la portai una sera a casa mia in cui avevo campo libero. Ci rimasi male perchè non volle andare in salotto a fare un po' di social time davanti alla tele, ma preferì andare subito al sodo, in camera. Oddio, tra la prima e la seconda trombata ci fu del social time, le scopate mi soddisfacerono, però... il fatto di essere voluta stare solo in camera da letto, e finita la seconda si è fatta riportare subito al lavoro, mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, tanto da deciderla di lasciarla per un po' in panchina. Poi "mi sono distratto un attimo": a luglio ho scopato poco, ad agosto ho girato parecchio ma in cerca di primizie. Una sera verso fine agosto volevo tornare da lei, ma quella sera non lavorava, poche sere dopo le amiche mi avevano detto che c'era e che stava lavorando, mi ero fermato ad aspettarla, ma dopo una mezz'oretta gliel'avevo data su e me n'ero tornato a casa. Appena arrivato lei mi aveva chiamato (si era liberata del cliente) ma non avevo voglia di tornare indietro.
Fra l'altro era saltata in questo modo la mia bugia: ossia nel momento in cui sarei tornato da lei le avrei detto che ero scomparso perchè mi ero fidanzato, mentre ora invece era finita e potevo tornare a vederla. Ora invece che l'avevo cercata, non potevo piu' usare la scusa del fidanzamento... 
Una sera mentre ero in compagnia l'ho ribeccata finalmente: ma cazzo... in meno di 3 mesi ha messo su qualche kiletto, mentre a me piaceva bella magra!
Va beh, cmq è ancora scopabile, le do un paio di buche (nel senso che la saluto e poi dico che torno piu' tardi a caricarla e invece non ripasso) finchè arriviamo a stasera, che penso sia giunta l'ora per un revival a vedere cosa succede: ad ogni modo, anche nella peggiore dell'ipotesi, ossia che non ci sia piu' feeling, la scopata d'addio gliela devo (ho mangiato la figa a una stra-da-le!!!)
Mentre mi dirigo con la trombomobile verso le vie del peccato di figogna vice un gatto nero mi attraversa la strada. Non sono superstizioso, come dicevo all'inizio del post, però ricordo quella volta che andai a sciare e un gatto nero mi attraversò la strada.. e fu la prima e unica volta in cui persi lo skipass e dovetti ricomprarlo.. ma tutto sommato la vera sfiga sarebbe stata quella di schiantarsi in macchina oppure fuori pista con gli sci!
Breve giretto giusto per vedere se le solite sono ai loro posti in trincea per poi passare dove lavora la ex favorita. Ci sono le colleghe, chiedo della mia amichetta ma stasera non c'è! Azz, gattaccio! :-P
Niente, ancora rinviato il rendez vous, comunque sia a casa a bocca asciutta di certo non ci torno!
Ma sì, andiamo a vedere questa che avevo conosciuto questa estate, ma non ancora testata.
Ed eccola qua: "la gatta nera"!
No, a parte il colore della pelle non ha somiglianze con Ainett Stephens anche se di seno è messa bene (ora mi sorge una domanda: ma il nostro premier nel bunga bunga avrà usufruito di qualche cioccolatino o solo bianche?), alla mia gatta di aspetto fisico do un 6 pieno, ossia scopabile.
La cosa che piu' mi piace e la particolarizza è che fa le moine e un po' la maiala, come quando con sguardo languido tira fuori la lingua e la muove, avvicinandosi... cazzarola, iptonizzato l'avrei limonata, ma quando ti avvicini e sei ad un millimetro dalla sua lingua, si scosta e ti offre la guancia (in questo caso "gatta morta"! :-) ).
La location per l'alcova è da 5,5, e a un certo punto ho il presentimento che stasera i puffi o i gufi mi beccheranno durante il trombo (per fortuna presentimento errato!): per stavolta può andare ma non è un posto da frequentare assiduamente.
La gatta nera parte benissimo. Con calma, mi slaccia i pantaloni e mi spoglia senza mai perdere il contatto visivo con i miei occhi mentre la lingua continua a tenerla fuori.. e la usa pure bene sull'uccello, con i colpetti con la punta della lingua sul frenulo.
E con la pompa, direi che le note positive son finite. Nel trombo infatti inizia a godere in modo così plateale prodigandosi in urletti che manco un verginello brufoloso ci crederebbe, che cazzo, almeno fingi di ansimare piuttosto di ululare che almeno mi dai meno fastidio all'udito!
Non le chiedo neppure di venire sopra, e dopo qualche minuto di missionaria le chiedo di finirmi con una sega. Almeno si fa digitalizzare, anche se non gradisce particolarmente la mia attenzione sul clitoride.
Alla fine vengo copioso "tre bambini qua!" mi dice, beh, battuta carina dai.
Le allungo infine un ventello "sono 30 euro, bocca e figa.."
".. in genere pago sempre 20."
"ma io brava..."
Sto quasi per farle il discorsetto "se vuoi 30 te li do però poi non tornerò piu' con te" ma mi fermo, la frase la penso solo, e le allungo i 30 euro, senza batter ciglio.
Ha scelto lei, amen, così non mi torna il voglino di tornarci: timbrata e addio, simpatico e particolare il suo fare da maiala prima del trombo, per il resto la buona pompa viene inficiata dalla trombata scarsetta.

martedì 27 settembre 2011

SIPARIETTO by BASTIAN CONTRARIO

Premetto che come già raccontai di persona al dott. Spina, solo poche persone sanno veramente chi è Bastian contrario. Nell’ambiente di lavoro addirittura qualcuno, non vedendomi mai in compagnia di donne free, pensa addirittura che io sia gay. Forse per un puttaniere ho trovato la copertura perfetta.
Ma veniamo a noi.
Questa mattina mi reco a bere un caffè nel sottoscala dove la ditta tiene le macchinette.
Li trovo tre colleghi di altri uffici, che chiamerò L, D e R. Stanno discutendo circa le prodezze sessuali del presidente onorario del blog, il Cav.
Per me è un invito a nozze!
R – Ma è vecchio, cosa volete che faccia!
D – Viagra.
L – Ho sentito che s’inietta soluzione fisiologica nel pene.
BC – Ho letto proprio in questi giorni che ha una pompetta.
L, R, D – Una pompetta?
BC – Si, viene inserito un cilindro nel pene, collegato ad una pompetta inserita nei testicoli. Quando ha disogno dà una pompatina alle palle e diventa duro. Ma non è una cosa inventata per lui, esiste già per chi ha problemi.
L – Così si spiega come fa a farne otto!
R – Otto?
L – Si, c’è un’intercettazione dove dice che ne aveva undici fuori dalla camera, ma è riuscito a farne solo otto.
R – Non è possibile farne otto!
D – No!
L – Lo dice per vantarsi.
BC – Invece secondo me è possibilissimo farsene 8. Naturalmente però mica bisogna godere tutte le volte!
L – In quanti mesi?
BC – in dodici ore.
L (serio) – RAGAZZO. MI VIENE IL DUBBIO CHE TU NON SIA MAI STATO CON UNA DONNA. SE CI FOSSI STATO SAPRESTI CHE CERTE COSE NON SONO POSSIBILI!
BC (solo pensato) – E TU NON SEI MAI STATO IN UN PAUSCHALCLUB ASSIEME A ZIO CIALIS!

lunedì 26 settembre 2011

VI PROMETTO SUDORE, LACRIME E SANGUE! ;-)

Mi sta venendo il voglino di farmi un altro weekend in germania nella seconda metà di ottobre.
Si accettano candidature via email, che è sempre quella: scopopagando@hotmail.it  .
Vuoi per scelte di budget ridotto, vuoi perchè io ci sguazzo, andrò in tre pauschalclub, confermando il primo locale, mentre escono dalla lista il globe e il joy-x, rimpiazzati da due locali di fiducia in cui sono già stato in passato. Anche a questo giro quindi niente fkk, mi spiace Avv.!

domenica 25 settembre 2011

SCRIVERE PROLUNGA IL PIACERE

Finito di raccontare a rate il weekend di sostanza, mi è venuta ora la crisi dello scrittore: "e ora cosa racconto ai miei lettori?" 
Mi sono reso conto che da quando son tornato due settimane fa dalla germania non sono ancora andato a troie. E' che è un periodo molto ricco di aperitivi, cene, dopocena insomma tanta vita sociale ma quando poi finisce la serata sono in cottura e dico " ma sì, le puttane son sempre lì anche domani sera" solo che la sera dopo son di nuovo fuori e via discorrendo: solo una sera sono andato a puttane nell'ultima settimana, ne ho viste parecchie, c'era pure del materiale, ma non ho concluso nulla. Non sono neppure andato a riscuotere il "bonus pompa" che ormai a distanza di quasi tre settimane sarà bello che "scaduto".
Toccherà sacrificarmi per voi e tornare a trombare pay per le strade di figogna vice: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo! ;-))
Certo che quest'estate me la son proprio goduta, è girato tutto per il verso giusto e per le notti fredde e buie del prossimo inverno che prima o poi arriverà ho già qualche progetto...
Ah, un'ultima riflessione. In queste giornate non prive di figa ma prive di sesso, la  mezz'oretta abbondante che mi ritagliavo ogni giorno per raccontare del bel weekend in germania (di cui, mi spiace per voi, ma non rinnego NULLA! :-) ) aveva l'effetto di farmi rivivere certe emozioni e sensazioni e mi saziavo di ciò! Ve lo consiglio, ricordare certi momenti di piacere, come è necessario fare per poterli mettere su carta, è come prolungare l'orgasmo. Il mio blog, la mia email, è sempre aperta ai vostri racconti di sesso pay (il sesso free qui è fuori tema, ma ve lo concedo nei commenti)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...