giovedì 31 gennaio 2019

ESTEROFILO!

cHE DISONORE! Poco fa, mentre ero sotto la doccia, l'ultima doccia purificatrice prima della partenza di domani pomeriggio per la Germania, ho realizzato una cosa spaventosa: è da quasi 6 mesi -. erano infatti i primi giorni di agosto 2018 - che non pago una donna per fare sesso! :-\ Che vergognaaaaa!!!
Per fortuna domani porrò rimedio a questo increscioso fatto.. eh sì, sto invecchiando!
Meno male che almeno le due donne che mi sono scopato durante questi 6 mesi, , me l'hanno data di frequente e molto bene, non facendomi rimpiangere le signorine, tant'è che ho realizzato appunto solo adesso questa cosa!
In Italia del resto mi sa che Scopopagando è desaparecido, in questi sei mesi un solo puttan tour, che poi era più un giro in macchina a chiacchierare con Fottoreporter (di passaggio a Figogna), e un bellissimo capodanno in un lap dance, ma senza neppure un privè (però sono salito sul palco tre volte, dando spettacolo!).
Insomma, quel puttaniere del Dott. Spina non è profeta in patria, e perfino le due signorine menzionate sopra non sono italiane.. scopare free in italia straniere, e scopare pay all'estero.. eh sì, sono piuttosto esterofilo, non c'è che dire!
E le fighe italiche? Bah, quelle ve le lascio tutte. Onestamente, con una mia coetanea con marmocchi al seguito, scassapalle, e bruttina, non saprei che farmene.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...