venerdì 16 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE ii

E' assodato: scopare comporta una vera dipendenza, come il cioccolato e il fumo. Piu' scopi e piu' vorresti scopare, e infatti son stato tranquillamente 8 mesi senza mettere piede in germania, e ora invece non vedo l'ora di tornarci e son già qua che studio i voli...
Ma tant'è, quantomeno utilizzando la memoria per scrivere le righe di questo racconto, posso rivivere nella mia testa i bei momenti ludici passati lo scorso weekend.
Io e Bastian entriamo nel locale alle 18, in ritardo sulla tabella di marcia. La frau del locale ci chiede come sempre se siamo nuovi del posto e nel caso instruirci, ma la rassicuro, per cui veniamo dirottati ad una lavorante, che ci dà accappatoio e telo, e ci chiede la misura del piede per le ciabatte.
Ci cambiamo nel solito spogliatio, e mi sembra pure di avere l'armadietto dell'ultima volta, ma potrebbe solo essere una mia suggestione. Doccia rinfrescante ed eccoci nel salone. Ci accomodiamo su uno dei sofà, in territorio balcanico, mentre le latine stanno in zona bar.
Una giovincella rumena in pochi minuti mi arpiona.

DIANA, rumena, anni 20
voto aspetto fisico: 6,5
voto prestazione: 6,5
La nostra conversazione cozza sul fatto che il suo inglese è quasi nullo, così quanto il mio tedesco, per cui abbiamo un po' di difficoltà, però, diamine, abbiamo un comune interesse: andare in zimmer! Bastian Contrario si era seduto su un altro divano, ed era già stato arpionato da un'altra collega. La mia mi chiede se vogliamo andare in un'unica camera tutti e quattro, per me non ci sono problemi, anzi, lo chiedo a Bastian che dà l'ok, per cui si va.
Le camere son tutte occupate, propongo per battuta il kino (cinema) ma mi prendono sul serio.. benissimo, che problema c'è, ci sono anche lì due bei sofà, e in piu' su un plasma da 50 pollici circa c'è un bel carnaccione che fa atmosfera.
Mentre son seduto sul sofà, la moretta inizia a prendermi il cazzo in bocca, senza goldone. Come immaginavo, ahimè, le buone intenzioni di fare tutto coperto sono rimaste chiuse in un cassetto in italia... la carne è debole! Ma come si fa, un conto se te lo chiedono se vuoi la gomma o no, oppure ancora meglio se te lo mettono senza neppure chiedertelo, ma se partono di default verso le tue zone basse per succhiartelo a crudo, come si fa a dire "no, grazie?". Non ce la posso fare!
Riassaporo pertanto le gioie di una pompa cabrio, mentre si lascia digitalizzare. Sono Duro come un sasso, e ci mancherebbe tra fregola naturale e reazione chimica della mezza pasticca, mentre Bastian è lì con la faccia immersa tra le chiappe della sua biondina, che è in piedi piegata in due in avanti.
La mia moretta mi dà le spalle (forse si vuol gustare il film? ;-) e mi scambia per una sedia :-) Me la sbattacchio per benino, per poi aggrapparmi ai peroni (una bella terza che non guasta). Si passa poi alla missionaria mentre si lascia leccare l'orecchio, per poi sbatterla alla pecorina nel suo discreto culetto finchè non sparo lo shot. Come prima della giornata non mi posso di certo lamentare.
Vedo che Bastian è un po' in difficoltà, un po' "molle", saluto la mia moretta e lascio lì al cinema Bastian in balia della biondina, andandomi a fare la prima di una delle tante docce.

EVA. Venezuela, anni 35? (dichiarati 30)

voto aspetto fisico: 6-
voto prestazione: 7+

E' un puttanone che si fa notare, troieggia nel locale alla grande, si vede che è una porcellina, o meglio una porcellona, la classica "porchetta". E' in carne, e secondo me oltre i 30, ma il chirurgo si è dato da fare con il suo volto, le sue tette e secondo me anche sul suo culone, un bel mappamondo duro come il marmo che si fa ravanare senza problemi in sala. Stavolta c'è anche il gusto della conversazione, si parla in spagnolo e capisce pure l'italiano, raccontandomi dei locali dove ha lavorato nel nostro paese.
Mi promette un pompino speciale, e così son convinto ancor di piu' ad andare con lei in zimmer.
Scambia il mio uccello per un Calippo, con un gran lavoro di lingua, ma la sua specialità è "gola profonda", visto che me le vedo risucchiare tutto fino alla base. Nel frattempo le ravano la figa, che ha delle labbra esagerate, non ricordo di aver mai visto dei pendagli così esagerati! Un po' di spagnola e poi via di pose classiche. Mentre sono lì a pecorina con queste chiappe di marmo, mi viene un'idea, visto che il buchetto del culo non sembra proprio quello di una verginella anale.
"Senti, fai anche il culo...?", la butto lì.
La colgo un po' di sorpresa, sorride maliziosa e sta zitta, ci sta pensando su: "uhmm... se vieni dopo per un'altra camera ti do il culo"
Affare fatto! Mi informo fino a che ora sta (fino alla chiusura, alle 3), saluto la maiala, e via di doccia.
Questo locale fa proprio al caso mio. Bel posto, curato e pulito, un discreto numero di ragazze e di buon livello, un clima rilassato ma anche con qualche ragazza che fan un po' di show, ridendo e scherzando con i clienti, altre piu' riservate, un bel clima davvero, lì dentro il tempo vola tra una chiacchiera con Bastian e una chiacchiera con una fanciulla.
A un certo punto la frau del locale mentre siamo al bar ci chiede qualcosa, a me sembra di capire ci chieda se quella determinata ragazza ci piace, anche se non comprendo perchè ci stia porgendo la biro. Non ho capito bene, allora le chiedo di ripetere, solo che nel ripetere non capisco nulla e quindi sono piu' incerto di prima su quello che ci sta chiedendo. Io e Bastian siamo un po' perplessi, e allora Bastian Contrario le fa "mi scusi, potrebbe parlare in inglese?" convinto che ci stesse dicendo qualcosa in tedesco, e lei stupita: "....? Ma io vi sto parlando in inglese...!!" Bastian Contrario ha vinto il premio come miglior figura di merda del weekend :-)
Finchè ci sono vi racconto la seconda miglior figura di merda, sempre di Bastian Contrario. Mi racconta che in camera con una ragazza, chiede alla tizia quanti anni ha. Lei lo invita a indovinare. Allora Bastian Contrario, furbescamente, per ingraziarsela, decide di stare basso, e dice 23.
Lei; "no".
"24?"
"no"
"25?"
"no.
"26?"
"no".
"...????quanti???"
"19..."

giovedì 15 settembre 2011

mercoledì 14 settembre 2011

OFF TOPIC: EROI E LEGGENDE

Se ne van sempre i migliori.

L’altro giorno per un cancro è morto l’attore Andy Whitfield che ha interpretato la serie Spartacus dove era il ritratto della salute. Spartacus è una epica graphic novel grondante violenza & sesso ambientato nel mondo dei gladiatori, che ho seguito con interesse in seconda serata, nella versione non censurata.

Oggi se n’è andato invece a 81 anni uno dei miei miti, Walter Bonatti, leggenda dell’alpinismo mondiale nonché grande esploratore. Poco tempo fa aveva detto “per l’intensità con cui ho vissuto credo di avere 200 anni, per il resto mi sento un quarantenne”, e leggendo i suoi libri e ascoltando le sue avventure, direi che ha ragione.

Le mie non saranno geste epiche come quella del gladiatore o avventure mirabolanti come quelle dell’alpinista, ma nel mio piccolo, tutto sommato, anch’io mi sento un avventuriero (e speriamo di non essere il prossimo a lasciare questo mondo…).

WEEKEND DI SOSTANZA impressioni by Bastian Contrario

Ecco qua il mio contributo al blog sul week-end passato in quel di Dusseldorf.
Iniziamo con le statistiche: sostanzialmente identiche a quanto pubblicato dal dottor Spina, alle quali bisogna aggiungere circa 380 km per la tratta casa mia-Figogna Vice-casa mia, 20 euro di pedaggio autostradale, 3 pastiglie per la diarrea e 38,5 gradi di febbre al ritorno a casa.
Non voglio fare la cronaca del week-end, lascio questo compito al dottor Spina, che è più bravo.
Voglio invece mettere giù qualche considerazione.
Il venerdì siamo stati in un bellissimo locale. La maggioranza delle ragazze era composta da bulgare e rumene, ma con qualche perla sudamericana. Ebbene sono sempre più fermamente convinto che in fatto di sesso pay le sudamericane siano una garanzia. Forse sbaglio, ma la mia impressione è che le donne dell’est vedono la prostituzione come un metodo per far soldi, le sudamericane ci mettono anche passione.
Sabato abbiamo passato invece due locali. Il primo abbastanza carino, il secondo no, e con ragazze che in Italia non guarderei neppure. Ma è successo ciò che non mi aspettavo. Nel primo locale ero di pessimo umore, perché le ragazze che ho trovato guardavano un po’ troppo l’orologio ed ero anche pieno di sonno, perché la sera prima siamo andati a letto tardi ed ho dormito poco. Ad un certo punto ho approfittato dell’ottimo giardino, mi sono buttato su uno sdraio ed ho dormito un’ora. Questa dormita mi ha rigenerato, infatti ho affrontato l’ultimo locale con uno spirito totalmente diverso, con spirito goliardico oserei dire.
Adesso posso affermare che mi ricordo il locale del venerdì come quello con le scopate migliori, il secondo del sabato che in teoria era il peggiore, me lo ricordo invece come quello nel quale mi sono divertito di più.
Però quello che mi resterà maggiormente di questo viaggio è l’aver conosciuto finalmente di persona il dottor Spina.
Io sono tendenzialmente un timido, che parla poco. Prima di partire mi impensieriva il fatto di affrontare un week-end con uno “sconosciuto”. Invece ho conosciuto un’ottima persona, che sa mettere a suo agio l’interlocutore, che non è cafona. Insomma, una gran bella compagnia.
E non sto scrivendo questo per piaggeria, ma è la verità.
Ecco, questa è la cosa più bella di questo viaggio. 

Bravo, belle parole, passa dopo per ritirare l'assegno ;-)

lunedì 12 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE i

"Sono un po' stanco oggi, sono salito 15 volte in camera questo weekend" dico oggi al lavoro sorridendo ad una delle due mie amiche-colleghe che san tutto.
Lei mi guarda sconsolata scuotendo il capo, non perchè sia scandalizzata o schifata dal fatto che vado a puttane, ma perchè vorrebbe che diventassi un uomo e mi trovassi una donna con la quale metter su famiglia, anzichè fare il bamboccione :-)
"Ma se non hai concluso valgono zero!" mi lancia la frecciatina, intuendo subito che non ho un serbatoio grande quanto due palloni da calcio.
Beh, in effetti son venuto solo tre volte...
Personalmente non lo considero un problema, sarà che mi piace piu' scopare che venire, e se anzi venissi tutte le volte, farei poi fatica a riprendermi o quantomeno avrei meno voglia di scopare ancora, e ancora e ancoraaaaa...!!
Il compagno di merende di questo weekend è stato Bastian Contrario, che aveva testato l'Andiamo di Villach ma era alla sua prima volta nei locali flatrate (partytreff & pauschalclub). Seppur ci conosciamo virtualmente da anni tramite il blog ed email, non c'eravamo mai incontrati. Come mi capita sempre quando conosco una persona nuova, all'inizio mi sento in imbarazzo ma sono bastati pochi minuti per trovare il feeling giusto e siamo andati benone, del resto quando si ha in comune un hobby del genere è facile trovarsi in sintonia! :-)
Atterrati al solito aeroporto mi reco spedito al solito autonoleggio con Bastian Contrario un po' basito dalla mia naturalezza con cui mi muovevo: ormai lì mi sento a casa e mi sentivo addosso una gran fregola, ho fretta di andare a scopare :-)
Ho prenotato una Polo, ci ritroviamo con una nuova di pacca citroen C4. Anche qui una piccola astuzia dovuta all'esperienza: prenota l'auto la sera prima di partire, e il giorno dopo l'autonoleggio ti darà quello che hanno.. se non hanno la categoria che hai prenotato, allo stesso prezzo sono costretti a noleggiarti un'auto di categoria superiore!
Via che si va. Il navigatore in autostrada in uno svincolo non è molto chiaro e sbaglio uscita, allungando la strada di 20 km, e m'incazzo con il navigatore: sono proprio in fregola!
Rapido check in all'hotel 4 stelle a prezzo irrisorio, e via nel locale vicino 5 km (sono meglio dell'Alpitour), dopo aver ingollato una mezza pastichetta di cialis. Non ne avrei bisogno, specie in momenti come questo in cui sono carichissimo, ma per me il cialis è l'ideale perchè copre un arco temporale di due-tre giorni, e quindi tutto il weekend.
Arriviamo dopo le 17 al locale-garanzia, il mio locale preferito come rapporto qualità-prezzo, anche se ad esempio ad un veterano di germania come l'Ospite a cui avevo segnalato il locale, non è assolutamente piaciuto. Finora è stato l'unico ad essersi trovato male, mentre si sono trovati molto bene xxx72, il petroliere milanese, e direi anche Bastian Contrario, ma vedremo poi dalla sua rece... (se non la fai non ti pubblico piu' un commento! :-P ).
Il nome del locale non ve lo do, ma gli indizi che leggerete son così tanti che basta pochissimo per localizzarlo.
150 euro per l'ingresso giornaliero, che scuciamo, convinti di dimenticare poi il portafoglio...
La line up è valida, con uno zoccolo duro di rumene-bulgare-turche bilanciato per fortuna da qualche sudamericana, una thai, una tedesca: una quindicina come al solito di ragazze, e i clienti piu' o meno in pari numero, non l'ho mai trovato affollato.
E ora un consiglio.
Allo stesso modo degli fkk, anche nei flatrate le ragazze che vengono a proporsi spesso sono missili: se non siete pratici di germania come regola generale vi consiglio di puntare su quelle che si fanno i cazzi loro o quantomeno che quando si propongono lo fanno in modo garbato e discreto, senza porti fretta e che stanno a chiacchierare in sala volentieri.
Dal punto di vista missilistico, la differenza con gli fkk è che non dovrai sganciare un cinquantello o passa per la prestazione, per cui te ne puoi anche fregare dei missili, in teoria... la realtà è che non è che puoi entrare e uscire da una camera continuamente, perchè a) non siamo macchine b) verresti guardato malissimo dai gestori del locale, facendo la figura del morto di fame, che ti possono anche imporre dei limiti per gli ingressi in camera, a mio avviso giustamente, perchè a mio avviso è un approfittarne, infatti se tutti facessero così allora visto che il locale paga (anche se poco) una ragazza per ogni prestazione, non ci starebbe piu' nel rapporto ricavi/costi e così sarebbe costretto ad alzare il prezzo d'ingresso.
E poi.. un missile fa sempre incazzare, anche se è "incluso nel prezzo", perchè una scopata di merda, anche se gratis, rimane sempre una scopata di merda, ossia assolutamente inutile.
Di missili a questo giro ne ho presi 3 (in tutti e i 3 casi ero consapevole di andare incontro a missili, ma visto che mi rompevano i coglioni per andare in camera alla fine le avevo accontentate), per fortuna equilibrate da 3 scopate assolutamente eccezionali.
Scopate eccezionali? Allora, flatrate diverso da fkk. Negli fkk come già detto mille volte è come essere al ristorante, il servizio è molto piu' raffinato, l'ambiente rilassato, le ragazze grazie ai soldi che prendono (50 euro a botta) sono molto piu' attente alla customer satisfaction, così come le portate di un ristorante sono buone, anche se quando vai in un ristorante di grido e ti capita un piatto che fa schifo ti viene da inccazzarti parecchio. Negli fkk le ragazze sono piu' brave a fingere, facendo spesso e volentieri far provare al cliente che ci sappia un minimo fare esperienze da girlfriend o da pornostar.
Nei flatrate la vita è piu' dura, è come, a parte il paragone ristorante-mc donald's, paragonare una puttana stradale ad una escort, che non sembra che facciano la stessa professione, così come non sembra che si vada per lo stesso motivo (sfamarsi) al ristorante consigliato dalla guida michelin piuttosto che al fast food.
La legge del mercato, della domanda e offerta, non è paragonabile ad esempio tra italia e germania, dove in italia per 60 euro per 15 minuti puoi toccare le tette di una ragazza carina in un privè, aspirando al massimo a farti un seghino o una leccata di passera se te la fidelizzi, mentre in un fkk puoi farti una grandissima scopata di 30 minuti con una velina per 50 euro: tale sproporzione è dovuta al fatto che noi siamo il terzo mondo e la germania è avanti anni luce (a mio avviso in tutto, non solo nel sessopay, basta vedere la classe politica loro e la nostra, e mi fan ridere quelli che criticano i politici italiani: li abbiamo eletti noi, mica gli ostrogoti!)
All'interno dello stesso mercato (tedesco) la differenza di prezzo la fa la QUALITA': paghi 10 e se sei bravo ottieni 10 o anche 11 (se sei fesso o pollo 5), paghi 6 e avrai 6.. (a volte 8, a volte 4).
Perchè i flatrate costano di meno? Rispondo con una domanda: perchè se pranzo a buffet spendo meno che se ordino con un menu'? La risposta direi che è chiara.
La qualità è piu' scadente, si lavora sulla quantità anzichè sulla qualità, e se una ragazza prende 10 euro per una prestazione, trovo normale che non renda come una ragazza che ne prenda 50. In un fkk le ragazze in genere lavorano meno rispetto a un flatrate, dove il cliente una volta entrato non ha la sua fame atavica di fichen frenata dal pensiero logico di dover pensare al portafoglio, e anche quando una ragazza top di un fkk lavora parecchio e si fa 15 clienti, se ne va a casa con quasi 1000 euro (considerando gli extra ci arrivano e li superano pure, lo so per certo) che le permettono di farsi passare prima il bruciore alla fichetta di una che con lo stesso numero di cazzi presi si porta a casa solo un paio di centoni.
Insomma, ve lo dico per l'ennesima volta: se sognate un posto dove la qualità sia pari a un fkk di grido e che abbia i prezzi di un partytreff, beh, COME E' LOGICO CHE SIA, toglietevelo dalla testa, NON ESISTE!!!
Detto questo, ci sono posti come questo club, dove con soli 150 euro puoi passare comunque una gran bella giornata. Ah, un'altra generalizzazione. In un pauscha ci vai se hai intenzione di scopare
"abbastanza" (e con questo rispondo a un commento recente). Se ho intenzione di farmi 2-3 scopate al giorno è ovvio che andrò in un fkk: Ingresso 50, 2 scopate totale 100 euro, ho speso 150 euro, UGUALE al costo giornaliero di un pauschalclub, con la differenza che difficilmente nel secondo locale avrò limonato o sarò stato in camera per 30-40 minuti.
Mi sono dilungato un po' tanto.. direi che per oggi può bastare, il racconto slitta a domani!

WEEKEND DI SOSTANZA: CARTOLINE DA DUSSELDORF E STATISTICHE







E ora qualche numero del weekend: 

- 44 le ore passate sul (sacro) suolo tedesco
- 10 mg di cialis assunti (mezza pasticca)
- 3 club in 2 giorni
- 15 volte in zimmer, con 13 ragazze diverse di cui:
4 romene
2 ungheresi
2 bulgare
2 turche
1 polacca
1 cubana
1 venezuelana
- 3 "shots" su 14 scopate (in 1 camera sono andato in bianco)
- 325 € spesi nei 3 club
- 520 € costo dell'intero weekend compreso parcheggio, volo, noleggio auto, hotel, essen, trinken e ovviamente fichen a profusione!
-350 km fatti con la citroen C4
- 1 compagno di merende: Bastian Contrario
- 3 wurstel mangiati e 3 birre bevute

Seguirà nei prossimi giorni la narrazione del weekend-maratona :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...