giovedì 29 aprile 2010

IL DR. SPINA LA PENSA COME LUI: FABIO VOLO!


Un bravo gnaro, uno che se la cavicchia in ogni cosa che fa o che ha fatto (canzoni, radio, televisione, libri, film – come non ricordare Bianco e Nero con la bella Aïssa Maïga) e che se la passa bene in un mondo difficile.
In vista dell’uscita del prossimo film “matrimoni e altri disastri” ha rilasciato un’intervista, di cui riportato i passaggi per me più interessanti:
Nella vita non ha cambiato idea sull'argomento, continua a pensare che sia un errore madornale sposarsi per non restare soli (lui che da solo ci sta benissimo), prepara il debutto come sceneggiatore e interprete della trasposizione cinematografica del suo libro Il giorno più bello e sogna di lavorare -anche gratis- per i fratelli Cohen.
Nel film Alessandro dice: mi sposo perché perché ero stufo di stare da solo. Niente di autobiografico, immagino?
Per carità. Anzi mi spaventa molto quando i miei amici mi dicono: "Se non ti sposi alla fine rimarrai solo", perché capisco il vero motivo percui l'hanno fatto loro. Io non mi sento mai solo, quando sono da solo. Mi sento molto più solo quando a una cena mi trovo con persone con cui non sono a mio agio
Sola beatitudo, beata solitudo?
Certo, a casa da solo sto proprio bene. E questa cosa la difendo coi denti, quella stanza vuota che trovi quando torni la sera. Quando hai gente in casa ti tocca chiuderti in bagno per stare solo. E se devo lavorare tutto il giorno e poi stare nel cesso per trovare pace mi sembra di non avere più rispetto della mia vita.
È ufficiale: Volo non ha cambiato idea.
Ma cosa dici, sono cambiato, ho rivalutato l’argomento. Credo che sia una cosa davvero importante: tornare a casa e trovar lei lì che ti aspetta, andare a dormire, svegliarsi e vederla lì che ti guarda. Che ansia, ma quella non dorme mai? Diciamo che è una cosa molto bella. Ma nelle vostre vite.
Come sei riduttivo
In realtà credo che il matrimonio sia una scelta di vita. Personalmente non fa parte del mio modo di pensare ma per altre persone può essere una situazione sognata e giustamente guadagnata. Quel che mi dà fastidio è che l’essere non sposati sembri sempre una condizione imposta e non una scelta. Mi sento dire: sei single perché non hai trovato la donna giusta. Nessuno pensa che sia io a scegliere di non sposarmi.
La forma d’arte in cui ti esprimi meglio?
Mangiare, io sono un artista del cibo. Cucino anche bene, sai?
A parte gli scherzi?
Scrivere, perché sto da solo. Se devo paragonare lavoro e qualità della vita, quando scrivo la mia vita è qualitativamente al massimo. Scrivi quando vuoi tu, dove vuoi tu, se non hai voglia smetti. Posso farlo la notte, la mattina, a New York come a Ostia. Mi basta il mio computer. Posso anche non uscire di casa per giorni, stare nudo, non lavarmi, non tagliarmi le unghie. Una libertà pazzesca.

diamo i numeri? 79.53.1..... :-)

Quanto mi schifi?
No, quanto fai schifo tu, è diverso!
ma sparati un colpo in bocca.. oppure trovati un lavoro: zappare un po' di terra ti farebbe solo bene :-)

mercoledì 28 aprile 2010

STEFANIA CRAXI: E ORA RICORDIAMO ANCHE PIAZZALE LORETO

Stefania, classica figlia di papà che altrimenti nessuno cagherebbe, per farsi notare fa la sparata "nessuno ha ricordato per il 25 aprile lo sciempio del cadavere di mussolini".
Benissimo, lo faccio io MOLTO VOLENTIERI, prima però voglio ricordare questi Valorosi che morirono lottando per la Libertà e per la Giustizia, contro gli oppressori:
La mattina del 10 agosto 19944, a Milano, quindici tra partigiani e antifascisti vennero prelevati dal carcere di San Vittore e portati in Piazzale Loreto, dove furono fucilati da un plotone di esecuzione.
Dopo la fucilazione - avvenuta alle 06:10 - a scopo intimidatorio i cadaveri scomposti furono lasciati esposti sotto il sole per tutta la calda giornata estiva, coperti di mosche. Un cartello li qualificava come "assassini". I corpi rimasero circondati da membri della Muti che impedirono persino ai parenti di rendere omaggio ai propri defunti. Secondo numerose testimonianze, i militi insultarono ripetutamente gli uccisi (definendoli, tra l'altro, un "mucchio d'immondizia") nonché i loro congiunti accorsi sul luogo.
Ecco, invece, LA VERA IMMONDIZIA ESPOSTA (avrebbero potuto fargli un servizietto in vita stile "er canaro" che i conti non sarebbero stati cmq pareggiati...):



Ah, cara ignorantona, i corpi di mussolini & company vennero esposti il 29 aprile 1945, quindi almeno aspetta a "lamentarti" domani, che oggi ne abbiam 28!
PS: peccato che tuo padre se ne sia SCAPPATO....
PPS x i lettori: se la pensate diversamente, evitate di commentare che tanto non verrete pubblicati. questo è un blog, non un forum.
PPPS FINALE: che questa foto serva da monito a tutti i prepotenti, oppressori, dittatori di questo Mondo.

lunedì 26 aprile 2010

10 E LODE by londinese

Rieccomi qui ,vi sono mancato? ;-) Come avevo preannunciato niente sessopay (nè gratis: ho fatto sport, maggnato & bevuto, il turista etc.) e quindi nulla di nuovo da raccontare, se non finire di raccontare il super weekend pasquale (finora ho raccontato solo la domenica di pasqua).
Venerdì sono stato in compagnia di santiago e il londinese in un partytreff, sabato nella prima metà giornata sono stato in un partytreff con il londinese, poi nel tardo pomeriggio e nottata in due fkk con santiago, birraio e cochi & renato.
Ecco qui il venerdì visto con gli occhi del londinese, che mi ha inviato la sua personale rece.

Arrivo al locale in perfetto orario per l'apertura, credo di essere il secondo che varca il portone di ingresso.

L'edificio da fuori sembra una villetta bi-familiare nel bel mezzo di una zona industriale. La cassa e' in pratica il bar del locale dove chiedo il tag ticket per tutto il giorno, tra i 100 e i 150 euro (Spina: l’autore del post ha scritto la cifra esatta, ma io faccio depistaggio…) che dovranno essere ammortizzati come costi di esercizio.

La maman chiama una ragazza che parla inglese per spiegarmi come funziona e mostrarmi brevemente il locale. La mia guida e' davvero una bella figa e per di piu' parla un po' di inglese, cosa non comunissima qui in Germania quindi gia' decido che prima di sera me la trombero'!

Tornando al locale, nel seminterrato ci sono docce e spogliatoi, al piano terra invece il salone principale. Il locale e' nuovo e pulitissimo, divani in tutti gli angoli con bar a centro, palo per lap-dance e zona cibo (non male tra l'altro!) per rifocillarsi. Completano il tutto un vasca idromassaggio, giardino e sauna. Mi piace l'ambiente, e guardando in giro anche la fauna sembra essere presente.

L'incontro con Spina e' fissato alll'interno del locale, ma per via del volo so gia' che non arrivera' prima di un'ora circa, accompagnato da Santiago.

Sono circa le 15 quando salgo gia' in accappatoio e gia' docciato nel salone principale e prendo una coca da bere. Comincio a guardarmi intorno, non conoscendo le regole di ingaggio del locale sono guardingo in quanto non voglio essere approcciato e incastrato da vecchie/ciccione/mostri, nel caso ce ne siano. Scannerizzo velocemente la sala (anche se una seconda saletta non posso vederla) e penso soddisfatto che non c'e' male, Spina ha davvero fatto centro con le sue ricerche (la scelta e' stata infatti tutta sua, diamo a Spina quel che e' di Spina!).

Non vedo vecchie e mostri (evvai!), solo qualche figa di taglia grande o un po' ciccia in mezzo a varie ottime invece. Vedo anche che se ne stanno tutte sui divani a chiacchierare o guardare in giro, oppure a giocare al videopoker che sembra davvero una malattia qui dentro (come ci accorgeremo nel corso della serata!)

Faccio un altro giro del locale con drink in mano, e vengo cazziato
quando salgo le scale e arrivo nella zona stanze, e questo perche' non ho una figa che mi accompagna! Questa e' la regola ferrea del posto, si sale solo per trombare....mi scuso per l'errore e vado quindi in cerca!

Mi piacerebbe iniziare con la bella figa che mi ha fatto da cicerone, ma non la trovo quindi "ripiego" su una bella bulgara mora, bel fisico che scopro parlando ha 35 anni. Ne dimostra 28 circa e appena finisce la sua sigaretta saliamo. Non e' permessa la trombata in pubblico, o forse si ma le ragazze fanno punto solo se ti portano in camera (questo determina parte della loro paga a fine giornata) quindi preferiscono salire.

Arrivato in camera lei si spoglia con calma e mostra tutto il suo fisichino ben tenuto. Parla inglese quindi facciamo due chiacchiere mentre mi bacia e accarezza la schiena. Dopo circa 10 minuti mi fa girare e continua l'opera di bocca, mi sembra che non le dispiaccia e non ha fretta. Raggiunge poi l'uccello dove comincia lentamente a succhiare e io la lascio fare...sono completamente rilassato e mi lascio finire così venendole in bocca mentre lei continua a pompare fino a che non la fermo. Ci salutiamo sulla porta della camera e io vado in doccia. Ottimo inizio di giornata direi!

Ritorno al bar dove incontro due siciliani che vivono in Germania da 20 anni, mi fanno notare che locali cosi' non ce ne sia in Italia (ma va?!) cmq le chiacchiere sono piacevoli visto che S&S (Spina e Santiago) ancora non si vedono. Sono circa le 16 e ormai dovrebbero essere in arrivo quindi mi dispiacerebbe essere in camera a trombare al loro arrivo (ma che ospite sarei? :-) quindi temporeggio.

Mi faccio un po’ di sauna ma ancora nulla, allora decido di farmi un secondo giro sulla giostra. Ci sono pochi clienti quindi la scelta ragazze e' praticamente libera. Le fighe sono ancora un po' in movimento preparatorio, cmq alcune sono sempre disponibili. Vedo una mora alta che gioca al videopoker, e la noto per il vestito a rete da testa a piedi. Ebbene, mi attizza molto tale abbigliamento quindi la avvicino, e anche se non parla inglese per nulla decido di portala in camera vista anche la mancanza di altre prede di mio gusto in quel momento.

Si rivela un missilone di primissima, visto che non parla inglese per nulla si riempe subito la bocca con il mio uccello ma molto meccanica, poi decide che e' ora quindi mi mette il pres e mi scopa prima sopra, poi visto il culo abbondante e morbido la metto e finisco a pecorina. Svuotata di palle raggiunta ma non la consiglio..addio!
Scendo di nuovo, doccia e ancora S&S sono desaparecidos. Mando un messaggio e rimetto il cell nell'armadietto...comincio a chiedermi se non ho sbagliato locale!! Torno un po’ in sauna e quando esco noto la mia guida, la fighetta che mi aveva accompagnato nella visita del locale, la chiamero' Virgilia visto il suo ruolo iniziale.

La saluto e ci fermiamo per un po’ di chiacchiere al bar. Di S&S nessuna traccia quindi decido per il terzo giro, anche perche' questa mi ispira davvero!

Saliamo, solita procedura per recupero stanza e partiamo. Lei partecipa e pare divertirsi, si lascia baciare dove voglio e non si fa pregare per ritornare il favore. Parto a missionaria, classica e poi alzandole le gambe al cielo. Si piega che e' una meraviglia e le gambe sono davvero ben tornite. La fichetta bel rasata se la lascia toccare bene, poi la metto a pecora ammirando questo bel culo che fa avanti e indietro. Le dico si salire sopra e finirmi, mentre palpeggio le belle tette.

Davvero un buon colpo, questa la metto alla medaglia d'argento dopo la bulgara dell'esordio, mentre vestito a rete prende la medaglia di bronzo solo perche' sono 3 contendenti, altrimenti manco quella di legno si sarebbe meritata..

Scendo di nuovo, doccia e giro d'ispezione alla ricerca di S&S ma ancora nulla...torno al cell e vedo un messaggio di Spina, ci sono problemi di natura non specificata (Spina: gli ho scritto un bestemmione!!!).

Torno al bar e finalmente, intorno alle 17:30, ecco i due che entrano e si fiondano al cambio vestiti. Mentre si aggiornano sulla situazione del locale (ancora ottima al loro arrivo), io li porto per un veloce tour presentando il mio medagliere fino a quel momento. Le ragazze stanno aumentando e dopo un veloce spuntino S&S si dileguano a caccia. Facciamo la conoscenza di Palma (unico nome che ricordo), una cubana di 25 anni piuttosto simpatica. Salgo poi con lei in camera e si rivela davvero con sangue caliente, avvolgendomi con il suo corpo nero e profumato. Mi scopa come solo le latine sanno fare, e non ci metto molto a venire per la quarta volta. La metterei all'argento a parimerito con Virgilia, ma di sicuro scalza dal podio quella missilona di vestito a rete, ma va-vattinne!!(Spina: ma che ti ha fatto rete da pesca? Non è che era un trans e te l’ha messo in culo? ;-) )

Doccia e chiacchiere sui divani con Santiago che mi racconta dei suoi ultimi viaggi e futuri progetti di business e vita. E' piacevole parlare con persone sulla stessa lunghezza d'onda, che lavorano si ma trovano il piacere in altre cose invece che nel diventare cretini in un ufficio in cambio di briciole. Credo che il grande fenomeno che stiamo vivendo come utilizzatori di internet sia il social networking (blog, facebook, forum, etc..) che portano a mettersi in contatto e spesso conoscere like-minded-people, persone con stessi interessi che in questo modo conosciamo in pochi giorni/settimane di uso di internet, mentre in modo tradizionale questo avrebbe richiesto mesi/anni/decenni e forse mai sarebbe accaduto per le distanze e vite differenti che quasi sempre ci separano. Invece adesso tutto e' a portata di mano, basta cercarlo un attimo su Google.

E Spina sembra davvero un esperto in questo!! parli del diavole e spunta appunto Spina che si unisce per un po' al gruppo di discussione proponendo dopo poco un 2-contro-2...io declino avendo gia avvistato la mia preda e anche Santiago tentenna, quindi SPina procede in solitaria portandone due in camera....sempre con la soluzione pronta sembra!!
Dopo qualche chicchera ulteriore con Santiago, decido che e' ora del quinto colpo e ci diamo appuntamento alla vasca idromassaggio dopo la trombata.

Ci sono nuove fighe in movimento, alcune delle quali non sembrano voler trombare....a volte l'approccio finisce in qualche sillaba in chissa’ quale lingua e si capisce che non si procede. Poco male le scelte non mancano, il parco romene/bulgare sembra ricco quindi ne trovo una nuova.

Bel fisichino, capelli scuri, tette normali ma spinte bene dal reggiseno. Poche chiacchiere (non mi interessano molto con le puttane) e su in camera. Bel pompino e buona trombata in varie posizioni con finale a pecora, questo e' il quinto colpo quindi ormai il medagliere non funziona piu' come metodo di valutazione.

Mi viene in mente come sarebbe bello poter lasciare un feedback dopo aver consumato, per esempio sulla cortesia e qualita' del servizio, cosi' che la maman possa premiare le migliori lavoratrici. Invece qui si va solo a numero, quindi le fighe devono solo fare goal portandoti in camera, se poi il servizio fa cagare o addirittura si chiacchiera solo non importa...un metro un po'all'italiana insomma, in germania ci si potrebbe aspettare di piu.

Doccia e idromassaggio, dove trovo S&S. Un po’ di chiacchiere su progetti di vita e cazzeggio, poi Spina parte con le migliori intenzioni trombatorie. Dopo qualche minuto torna e qui c'e' il colpo di scena, Scopopagando e' irritato per il comportamento di un paio di ragazze che lo hanno un po’ snobbato e minaccia 1)recensione negativa su questo autorevole forum, 2)recensione negativa su InternationalSex Guide, 3)andarsene a casa in questo momento. Incredibile dalla Germania, Scopopagando dice basta!!

Santiago grida al precedente storico e gia' si immagina il polverone e il calo di business di questo locale proveniente dalla rece, mentre io me la rido ascoltando la discussione, insinuando di come Spina si sia forse impigrito con la facilita' delle Thailandesi che ti piovono sull'uccello quando non guardi!!! Spina torna in vasca idro mentre io esco e mi guardo in giro.

Vedo Paloma cubana e la raggiungo, chiedendo se disponibile per Spina, e anche aggiungendo una dominicana che sapevo di suo gradimento. In questo momento di scazzo mi sembra gentile fargli da pappone e lo chiamo dalla vasca dicendogli dei due cioccolatini che lo aspettano. Sembra un po' rallegrato e vedo che se lo portano in camera....quando tornera' interviste a caldo riveleranno che il duo del caribe (cuba piu' rep dominicana) ha salvato la fama del locale e i rumors di rece negativa sono rientrati!!! :-)

Io intanto, non avendo trovato nessuna preda papabile, mi rivolgo di nuovo alla bulgara del colpo numero uno proponendo di ripetere. Lei mi sembra compiaciuta e di nuovo in camera. Stavolta dopo un po’ di pompa me la scopo per bene e penso a come sarebbe bello se tutte le donne fossero cosi': fisicamente ha 35 anni, e anche cosi' zoccole! Ha un gran bel fisico e la pelle liscia e ben tirata sui muscoli, vengo mentre lei mi sta sopra danzando come una cavallerizza. Shot numero sei andato, e alla grande! Doccia e ritorno in sala.

La gente sta aumentando e c'e' una mora bella alta che pero' si muove da tutte le parti ma non sembra salire mai con nessuno...anche le troie se la tirano insomma, Spina aveva forse ragione?

Cmq, c'e' piu' competizione per le fighe ma ancora buona scelta avendo un minimo di furbizia. Vedo una biondona tatuata, alta, scopro poi essere lituana e sorella di una altra cavallona incredibile.

Sono lituane e mi sfugge varie volte, ma poi riesco ad abbrancarla e andiamo in camera tra lo stupore i S&S che non credevano nella mia presa!! Stavolta andiamo in una casetta di legno nel giardino, fa un po’ freddo ma ci pensa lei a scaldarmi. Si spoglia e noto piercing sulla lingua, ombelico e appena sopra il clitoride. Mi attizza a mille, oltre al corpo marmoreo con vari tatuaggi. Purtroppo (?) non vuole perdere tempo e si attacca al mio cazzo succhiando mentre io mi palpeggio (Spina: si dice “ravano”) piu' che posso quel corpo incredibile, soprattutto il piercing nella zona patata mi attira molto. Sento che sale la mia eccitazione e non voglio rischiare di venire senza scoparmi sta topa (Spina: ma se avevi già sborrato 6 volte???) quindi le salgo sopra a missionaria e realizzo quando sono lunghe ste gambe quando la piego in due!!! Poi la faccio girare a pecora e il culo e' davvero incredibile...vengo di li a poco e mi sento come se lei abbia scopato me, invece del contrario, ma sono felice e appagato. E' stato tutto veloce e fuori dal mio controllo, ma va bene cosi'! Non mi aspettavo di venire relativamente in fretta al colpo numero 7, ma e' proprio vero che tutto viene dal cervello!!!

Torno in sala dopo la doccia e mi unisco per altre chiacchiere e un po’di cibo in compagnia. Sono circa le 22:00 e il locale si sta riempiendo di turchi piu' che tedeschi.

E' un andirivieni per le camera e bisogna un po’ affilare le armi. Io mi sento un po’ stanco e decido per un massaggio rilassante di nuovo con cuba Paloma che accetta e saliamo in camera dove mi massaggia, mi succhia, mi scopa e rimaniamo anche per un po' di chiacchiere e risate....cosa che non succede con est europee...ah, il carisma del caribe!!! Lei e' simpatica anche se tutto quello che racconta non si sa se sia verita' o bugia...ma a chi importa!!! Non riesco a venire scopando e sono stanco, quindi conclude lei con un bel segone a olio, non male questo colpo numero otto.

Scendo e ragiono sul da farsi. E' circa mezzanotte e penso che mi faccio un’ultima trombata poi mi rilasso per la chisura verso le 2:30 di mattina.

Spina e svaccato sui divanetti un po' infastidito dalla concorrenza turca che e' alquanto numerosa ora. Passa la Lituana biondona e le chiedo se e' libera...mugola qualcosa poi se ne va, ma dopo qualche minuto torna e con il solito fare un po'brusco mi indica di andare. Io le indico Spina e lei accetta, quindi li vedo andare alla stessa casetta nel giardino....come mi piace fare il pappone e vedere la gioia di chi riceve una figa di tal calibro a portata di uccello! A parte che mi fa piacere fare questo, e poi mi sembra giusto ritornare un favore a chi si e' sbattuto in nottate di ricerche per assicurare il divertimento anche agli altri! Poco dopo, trovo una bionda ossigenata un pochino in carne ma non troppo, insomma la si può maneggiare, mi sembra che preferisca me ad altri vecchi presenti in sala quindi saliamo.
La trombo in svariate posizioni visto la pressoché infinita autonomia del mio shot numero nove, poi sento il momento buono e vengo crollando sul letto. Trombata nella media ma mi sono divertito, direi che nove venute in meno di 12 ore sono oneste e mi ritiro nell'idro dove c'e' una proietta turca piccolina che si rilassa, e anche spina arriva poco dopo. Chiacchieriamo un po io e lui senza considerarla per niente, poi vedo che in qualche modo si crea un contatto subacqueo tra i due e mi metto a fare lo spettatore, ormai la mia libido e' in riserva dopo la giornata! Vedo che lei si avvicina a SPina e iniziano strusciamenti e toccatine sotto il pelo dell'acqua. Io sono proprio di fronte a loro e quando la tipa sta girata verso di me allunga un piede e io approfitto per farmi fare una sega acquatica con i due piedini. Incredibilmente me lo ritrovo duro di nuovo e ci troviamo a ravanare la troia a 4 mani. Santiago arriva un po' assonnato forse dopo un massaggio, e la frase diventa mitica "Oh ma che cazzo state facendo qua!?" ahahahhahahaha!!! Spina lo invita ad unirsi ma lui rifiuta e quindi propongo io di salire in camera.

Andiamo in una con un letto enorme e continuiamo l'opera di ravanamento...Lei e' stesa e Spina inserisce un dito dopo l'altro in figa, mente io mi posiziono con il cazzo nella sua bocca come se me la scopassi. Lei subito esordisce con un NO SPRITZ NO SPRITZ....io rido ma non capisco mentre SPina traduce (sara' vero?!? :-) con un NON VENIRLE IN BOCCA!!! Boh, io non sono neppure sicuro di venire quindi annuisco e
continuo il mio movimento pelvico per riempire quella boccuccia. lei sembra godere e ci lascia fare per un bel po’, quindi Spina vuole scopare e s’infila un pres. Io continuo a pomparle il cazzo in bocca mentre Spina la pompa in figa. A un certo punto vedo che lui esce e si toglie il pres, cercando di venirle sulla pancia. Lei si agita un po' facendogli perdere il momentum, e quindi non viene. Segue qualche frase inconcludente poi lo convinco a rimettersi un pres e finire in modo classico, che senno qui salta tutto il triangolo, che casino!!!! Suggerisco la pecorina lui da dietro che la tambura e io davanti che continuo a prendere il bel pompino! Anche se la qualita' della succhiata cala, e' bello vedere lei che si impegna per assorbire i colpi da dietro mentre mantiene la bocca sul mio cazzo.

Spina viene dopo un po’ di zum zum e si accascia sul letto...io non sono sicuro di venire ma lei mi infila un pres pure facendomi male con le unghie mentre Spina se la ride per la scena...prima a missionaria noto come sia piccolino il suo corpo ma sodo il culetto, poi a pecora vengo a fatica per la decima volta, mi sento davvero svuotato per bene!!! Sento pero' che mi mancano un po’ le forze quindi saluto NO-SPRITZ e vado a bere un succo per avere un po’di zuccheri. Doccia finale e preparazione per lasciare il locale, voto finale per me, DIECI & LODE!!!

:-)

Londinese

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...