giovedì 28 luglio 2011

in questo momento dovrei..

.. essere a scopare in un pauschalclub tedesco, invece di essere a casa: ricordate il post di reclutamento di qualche settimana fa? Volevo farmi due gg a scopare in germania e poi andare a rotterdam per il festival latino. Una volta sarei partito anche da solo (memorabile fu il mio primo weekend in germania, probabilmente il + bello di tutta la mia vita), ma ora son palle moscie. Beh a dire il vero non morivo nemmeno così dalla voglia di andare se non ho neppure fatto un giro di telefonate ai soliti noti per chiedergli cosa facevano a fine mese.. è che prima o poi al festival di rotterdam ci devo andare, son curioso.
Germania ad agosto? No, ho un bel programma di mari e monti italici, ma se dovesse saltare qualcosa per qualcuno che mi tira buca allora  giurin giurello mi faccio un weekend in deutschland anche da solo, come ai vecchi tempi, andando in pauschalclub così vado continuamente in camera e non mi annoio :-P
Mi guardo online il tesoretto dell'ultimo stipendio, e stavolta no, gli squali della borsa non l'avranno, stavolta me lo spendo e fanculo agli investimenti.

lunedì 25 luglio 2011

PUTTANIERE DUBBIOSO - PARTE 2

Ah, pigrizia, mia croce e delizia! Nelle giuste dosi fa anche bene, se è eccessiva si rischia di non combinare piu' un cazzo, neppure di finire una riflessione sul blog del puttaniere :-P
Ci provo ora. Stavo dicendo, che a parte nei brevi e sporadici viaggi all'estero, dove mi abbuffo di fighe cercando di provarne il piu' possibile, nella mia città mi piace creare un rapporto di complicità, che non raggiungerà mai quello che c'è tra una coppia d'innamorati, ma dal quale si può comunque trarne un bel piacere.
Niente complicazioni, nessuna delusione, nessun impegno e nessun onere oltre gli onori (a parte lo stesso esborso monetario di una serata in pizzeria), tutto molto semplice e comodo; vivere il sesso come divertimento, con una forte visione goliardica, con l'inconscienza di chi non ha paura delle malattie e con la morale di chi si assolve da ogni peccato perchè trattando bene la signorina e pagando il pattuito il resto non è affar suo.
Il sesso a pagamento come il mio uovo di colombo, la soluzione – l'escamotage – per una vita sessuale soddisfacente : del resto a differenza del nutrirsi possiamo vivere anche senza sesso, ma facendo sesso si vive decisamente meglio, lo sanno anche i preti...
Sesso a pagamento: non c'è bisogno di mettersi in gioco e paura di perdere, non c'è bisogno di sopportare o accontentarsi. Non posso non notare come l'andare a puttane sia democratico, e di questo coloro che ne fanno una questione morale dovrebbero prenderne atto: chi non è ricco o non ha carisma o non è un gran figo e non è piu' ventenne ma è un semplice medioman come me, come potrebbe aspirare a fare sesso con una velina (senza stuprarla)?
Ebbene, 50 euro e puoi farti una velina. Mi è capitato in germania di stare con una che mentre andavamo verso il talamo mi chiedevo: tra questa e la canalis chi sceglierei? "Questa." e ne ero davvero convinto, rimanendo costernato in primis per la qualità della gnocca che il buon dio (o meglio, la mia banconota da 50 euro) mi aveva donato.
La disillusione con le fighe normali e l'entusiasmo con le fighe pay mi è stato fatale. Se si fa un esperimento con una scimmia e la si fa spingere due pulsanti, co quello rosso prende una scossa e con quello blu esce una banana, dai uno dai due dai tre alla fine la scimmia imparerà a schiacciare solo il tasto blu.
Non sono tanto piu' evoluto di una scimmia, e mi sono messo a schiacciare il tasto blu, cancellando il tasto rosso.
L'ho dimenticato un po' troppo. Me ne sono accorto in Colombia, dove ci voleva un minimo di intraprendenza, e dove mi sono reso che come un leone vissuto in gabbia per troppo tempo non sapevo catturare neppure le prede piu' lente.
La Colombia mi ha rovinato: una delusione traumatica seppure non sia successo nessun evento drammatico, a parte quel fastidio che con il passare del tempo è diventata consapevolezza, consapevolezza dei miei limiti.
Ecco quindi che con questa nuova consapevolezza il sesso a pagamento non è piu' la Soluzione ma un semplice escamotage, e piu' passa il tempo senza trovare una nuova Favorita, piu' mi appare come escamotage: l'offerta sulla piazza non manca, ma l'usato sicuro mi sembra troppo usato mentre le nuove leve sulla piazza mi sembrano tutte sbrigative, sarà che ora non vogliono farlo neppure in auto ma in camporella (furbe... scomodo com'è scopare in piedi hanno una scusa per accorciare i tempi).
Probabilmente dovrei cambiare mercato, passare alle bianche anche a figogna vice, me lo dico da un po', ma sono pigro, fottutamente pigro...
Mettiamoci poi i rovesci borsistici: di qualche decina/centinaio di euro in meno sul c/c a fronte di piu' chiavate non me ne accorgerei neppure di fronte alle migliaia che virtualmente sto perdendo , fra l'altro virtualmente perchè ovviamente ho investito in titoli in cui credo e sono fiducioso che quando la speculazione passerà si tornerà guardare ai fondamentali. Ma anche se domattina dovessi perdere tutto non dovendo pagare vitto e alloggio e avendo un'entrata fissa sicura mensile i soldi per andare a puttane li avrei comunque. L'essere parco in troie in questo periodo è quindi probabilmente un modo inconscio per autopunirmi: "guarda quanti soldi che stai perdendo e che avresti invece potuto spendere in troie, ergo per punirti i fondi per le troie sono la prima cosa che ti taglio".
Il giocattolo per tutta questa serie di fattori sembra essersi rotto: nell'andare a puttane non sono piu' spensierato, non vivo piu' nel mio mondo dei sogni, mi pongo domande.
Probabilmente la soluzione migliore è quella che adottano in tanti: una compagna, un'amante, e del sesso a pagamento per variare un po', divertendosi e rilassandosi senza impegno.
Conoscendomi, e conoscendo le mie esperienze passate (anche se ormai mi sembrano passati anni luce!), sarei bloccato dai sensi di colpa e non riuscirei a tradire la persona con cui ho scelto di stare, ma paradossalmente, così facendo, mi diventerebbero sempre piu' fastidiosi i lati negativi della mia compagna, fino a scoppiare.
Queste mie riflessioni per dire che non sono piu' lo Scopopagando di un tempo, ma per fortuna son convinto che questi pensieri che creano crepe nel mio uovo di colombo spariranno appena troverò la nuova Favorita o, al piu' tardi, appena rimetterò piede sul suolo thailandese! :-)

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...