giovedì 14 novembre 2013

LA NEW TROMBOCAR E'...

.. ancora vergine di puttanoni: la sverginerò stasera? Sono ancora nella fase in cui fare salire un troione professionista nell'auto nuova mi prende male... mi devo sbloccare.

lunedì 11 novembre 2013

GIOVANI LESBICHE...

Ieri al parco termale vedo due ragazzine (16 anni?) che entrano nella piscina, si mettono in un angoletto.. sono vicine vicine.. mah, poi a un certo punto iniziano a limonare!
Devo dire che pensavo di reagire meglio di fronte a un duo lesbo, di guardarle e darle la mia benedizione, ma sarà stata la loro età o altro, ma ero un po' imbarazzato: non me lo sarei aspettato da me!
Comunque, ovviamente, meglio due lesbiche che due gay. Nulla contro di loro, ognuno è liberare di amare chi vuole (e pure sposarsi), ma possibilmente lontano dai miei occhi, così come se vuoi mangiare un piatto di trippa, fallo pure, ma a me dà fastidio vederlo! che ci posso fare!!! Potrei mentire, ma a che pro?
 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...