venerdì 11 novembre 2016

DECENNALE DEL BLOG 12/11/2006-12/11/2016: VIGILIA DEL COMPLEANNO CON IL PRIMO POST DEL BLOG!

- 1 alla cena di compleanno di domani!
Presenti in 14, in ordine sparso: Vitellone, Mr Whites, Toti, Rastigat, Far East, Enving, Bastian Contrario, Adv., Santo Domingo, Libraio, Luca Rossi, Darklord + amico lurker (in rappresentanza dei tanti lurkers!!!) e infine ovviamente il sottoscritto, Dott. Paride Spina, alias Scopopagando.
Cari partecipanti, tutto è pronto, voi dovete essere solo alle 20 al luogo convenzionato, per il resto è tutto organizzato. Io poi mi vedo in centro verso le 17.30 con Mr Whites, se qualcuno vuole arrivare prima a figogna vice e non direttamente al nostro ristorante di lusso pluristellato Michelin che ho prenotato.. mi contatti pure per giretto in centro e aperitivo.

Bene, in attesa della festicciola di domani, pubblico il primo post che ho pubblicato sul blog (all'epoca come sapete ero sulla piattaforma Splinder), con i commenti in corsivo, a distanza di dieci anni... :-)))



domenica, 12 novembre 2006
 
PREFAZIONE

Sono stato depresso in passato. Sono andato molto vicino al suicidio, ma sono ancora qua, che vi piaccia o no, VIVO E VEGETO, IN CARNE E OSSA.

Esagerato! Il suicidio è sempre stata una fantasia. La volta che ci sono andato piu' vicino? La ricordo! E' quel pomeriggio che piansi a letto, perchè l'indomani avrei preso l'autostrada (figogna vice - ***), poi una volta in autostrada avrei strappato il biglietto d'ingresso.. questo, nella mia mente bacata, mi avrebbe incentivato a non ritornare indietro sui miei passi, e a buttarmi giu' da un viadotto... Inutile dire che il giorno dopo feci tutt'altro, manco guidai. :-)


Ho preso antidepressivi, sono stato da psicoterapeuti e psicologi. Forse se sono ancora vivo un po’ lo devo anche ai farmaci, mentre zero lo devo alla psicoterapia e alla psicologia, che sono stronzate, buone solo per spillarti soldi. Andavo, parlavo per un’ora a ruota libera, arrivederci e grazie, anzi, no, lascia il centello, prima in lire e poi in euro, sul tavolo.

Confermo. L'approccio freudiano non serve a un emerito cazzo, almeno per quanto mi riguarda. Di qualche utilità è invece l'approccio cognitivo. Forse non serve neppure quello, ma almeno ti aiuta a capire come sei, ed è già un passo in avanti. E poi mi diverto troppo a parlare di puttane con la psicologa. Lei ormai è sconsolata, fra un po' mi dirà di non venire più, che sono un caso irrecuperabile ;-)) Orgoglio puttaniere! Le ho anche detto che lei, in quanto donna, certe cose non potrà mai capirle. Come il piacere goliardico di un puttan tour con amici.. o di una cena con amici puttanieri! :-)


A quel punto mi sono messo a scrivere, scrivere a me stesso, ho mandato affanculo sti studiosi della psiche del cazzo, e ho incominciato ad andare a puttane.
Beh, devo dire che ci andavo già, quindi mi correggo e dico che ho intensificato parecchio l’attività scopereccia con professioniste. Infatti ho perso la verginità a 18 anni con una puttana nera stradale.

Ahahahha, cazzo è vero. La prima volta che ho infilato un cazzo in figa, me lo ricordo bene. Sensazione strana. In macchina, neopatentato, una negretta. Con lei non mi sembra di averle detto che ero un beginner assoluto, ma non credo gliene sarebbe importato molto...


Ho avuto anche ragazze italiane (“normali”) , la storia più lunga è durata 9 mesi, e devo dire che con ragazze italiane storie lunghe solo una notte l’ho avuta una sola volta, infatti con le ragazze italiane ero dolce e romantico, e ci provavo solo con le ragazze che mi piacevano, incapace ad es di andare in disco a rimorchiare la prima che mi capitava a mano, volevo una ragazza che mi coinvolgesse fisicamente e mentalmente. Anche perché per svuotare le palle c’erano loro: le belle di notte (e anche di giorno).
Nella mia vita mi sono innamorato poche volte, ma è successo (e in tutti casi solo con ragazze italiane non del mestiere, insomma le ragazze “normali”). Purtroppo solo con una ragazza di queste sono stato insieme (le altre ragazze con cui sono stato mi piacevano molto, ci stavo bene insieme, ma per amore intendo una con cui potresti anche pensare di passarci insieme il resto della tua vita, non ti poni nessun limite con lei) e le ultime 3 di cui mi sono innamorato veramente, mi hanno dato il 2 di picche. Il mio cuore ha sofferto, il mio uccello no.

Bah, quante cazzate. E poi non ero aggiornato. Di Isaura mi ero preso una bella cotta.. prima di farmi incazzare (e disilludere!) proprio il giorno di san valentino!

 
Vedete, scopare, stimola le ghiandole endocrine, vengono rilasciate endorfine, il buon uomore aumenta, e il dolore, la tristezza passa.
Scopare è un hobby, è attività fisica ludica. E’ divertimento, è felicità, è stare bene. L’amore? L’amore è sofferenza, è gelosia, è avere paura dei propri sentimenti, dubbi, incapacità di stare da soli, dipendere da un’altra persona, soffrire se manca lei e soffrire terribilmente se se ne va per sempre, incapacità di ragionare, ossia perdita della razionalità, del controllo di se stessi, etc
Tra sesso e amore, scelgo nettamente il sesso: SCELGO IL DIVERTIMENTO.
  
Questo invece è un bel pensiero, una bella fresa che può essere  manifesto del blog!


Incontro sempre ragazze allegre, solari, anche perché se vedo una incazzata, non la faccio salire in macchina! Non voglio fare 10 minuti di attività fisica, anche perché duro moltissimo, e mi serve una che mi dia tempo e non che mi finisca con una sega dopo 10 minuti che pompo.. per cui scelgo con cura le puttane, le + belle e le + simpatiche, e ci faccio amicizia, e a volte si crea del sincero affetto, non amore, ma mi vogliono bene e io le voglio bene.
Attualmente vado a puttane quasi tutte le sere, diciamo 4-5 sere a settimana, e in una sera ne vedo più di una. Non è detto che cmq le trombo tutte.. a volte solamente si parla, si scherza, si balla, girando per le strade buie e deserte della città o coccolandoci nei parcheggi ascoltando canzoni romantiche. Sono amiche, amanti, prima ancora che puttane.

Eh sì, ho un passato da papagiro, ma ho smesso da anni di farlo e in questi ultimi anni, nei periodi di singlitudine, ossia quando non ho figa free per le mani, avrò una media di due puttan's tour a settimana.



Senza di loro, senza il sesso, sarei morto, o quantomeno cronicamente depresso. Invece sono felice, strafelice, e mi sento il Re del Mondo.

Beh, senza puttane per strada.. non so, forse sarei stato meno esigente in tema di figa, piu' accondiscendente e pronto a scendere a compromessi con la donna italica.. con tante belle fighe a disposizione, non mi sono preoccupato granchè di stare a perdere tempo dietro le fighette italiche.. quindi probabilmente senza puttane, avrei avuto molta più figa free. Diciamo che ho preferito la semplicità.. di rotture di cazzo ne avevo abbastanza nella mia vita, ho voluto semplificarmela dove ho potuto :-)



Sposarmi? Dico solo che non cerco neppure + una brava ragazza italiana. Temo di innamorarmi, perché quando sono stato in coppia non sono mai andato a puttane, sono fedele. Invece voglio restare single, libero come un uccello, il mio uccello, e continuare a scopare con tutte le strafighe con cui mi vedo ora (molte che trombo potrebbero fare senza problemi la ragazza immagine ed alcune sono a livelli da veline), e conoscerne sempre altre, di nuove.
Amo questa vita libertina, godereccia, senza regole. Voglio bruciare, non spegnermi lentamente.
SCOPARE SENZA PENSIERI, NON AMARE: QUESTO E’ IL SEGRETO DI UNA VITA FELICE E SERENA.
Preparatevi a leggere quello che combino con le mie amiche. Un blog sconsigliato ai minori di 18 anni!


Un grande finale scoppiettante! Da qui si capisce abbastanza il perchè dopo 10 anni lunghi, questo blog è ancora in piedi e in perfetta salute!

LUNGA VITA AI PUTTANIERI, LUNGA VITA ALLE PUTTANE!  E DOMANI SI FESTEGGIA!!! 

mercoledì 9 novembre 2016

CI SIAMO QUASI! TUTTO PRONTO PER IL COMPLEANNO DEL BLOG!

Rieccomi, sempre di corsa in queste settimane, grandi cambiamenti nella mia vita.. ma non mi dimentico del blog, e tutto è pronto per sabato 12 novembre 2016! Peccato solo che non abbia avuto modo di contattare tutti i vecchi puttanieri che hanno fatto la storia del blog, e che poi per vari motivi - uno su tutti il passare del tempo - ho perso di vista!
Comunque per la serata è tutto pronto, e che seratona! Si prospetta una gran bella festa.. ma meglio non svelare troppo! :-)

lunedì 7 novembre 2016

CENA SABATO 12 NOVEMBRE, ORMAI CI SIAMO!

Periodo straordinario de mi vada, che vida loca! Dalle stalle alle stelle.. tutto gira che è una meraviglia, sono sul(le) tetto(e) del mondo, peccato non riuscire a trovare i minuti necessari (che dovrò trovare in questi giorni) per raccogliere le adesioni, una ad una, per la cena del 12 novembre. 
Per la cena di sabato tutto a posto, ho trovato la location perfetta, giovedì, durante l'ottimo puttan tour con Axlrov e Fottoreporter (che non ho tempo di raccontare), abbiamo rotto le palle a un bel po' di puttane per strada,  ci siamo fermati in due bar frequentati da puttane, e appunto, ho fatto il sopralluogo nel locale a cui avevo pensato. Il "ristorante" è in estrema periferia, in piena zona troie! Posto da camionisti doc, l'ambiente è retrò (molto anni '70) ma le recensioni di internet sul cibo ottime, inoltre a) avremo una saletta tutta per noi, gli ho detto che siamo una compagnia di casinisti b) le cameriere sono giovani rumene molto carine.. c) il menù già stabilito, a prezzo ridicolo d) ci sarà pure la torta e) il dopocena sarà memorabile quanto la cena.

Sono proprio nella bella posizione del fottiti, e vi avverto, se siete invitati e non venite, dovrete avere una bella giustificazione perchè chi non partecipa alla mia festa, verrà mandato dal sottoscritto affanculo senza passare dal via (giustifico solo i romanacci, anche se mi piacerebbe molto rivederli).
Se non vuoi essere mio amico diventi per me inutile, non ha senso stare a perdere tempo con te. Sabato si celebra quel blog che state leggendo da tempo e, se  siete ancora qua a leggere, vi piace e vi rilassa.. Non vi ho mai chiesto un cazzo in cambio, per cui se ci tengo che partecipiate alla bella festa goliardica che ho messo in piedi per celebrare il blog, e non venite perchè semplicemente non ne avete voglia.. beh, chiunque voi siate, non chiedetemi poi più in cazzo per il resto della vostra vita :-)

Ps: per chi me l'ha chiesto.. nei prossimi giorni ripubblicherò il primo post del blog, targato 12 novembre 2006, con tanto di commento frase per frase effettuato a distanza di dieci anni! 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...