giovedì 12 gennaio 2017

10 ANNI DI GERMANIA: 2006-2016! PARTE 6

E questo non l'avevo ancora pubblicato? Sto proprio perdendo i colpi, l'avrò scritto 10 gg fa e non mi risulta online... :-P

Ahi ahi ahi, mi sono dato da fare cercando di non collassare dal sonno, scrivendo il precedente post con la parte peggiore del viaggio, e poi, lascio passare piu' di una settimana per descrivere la parte migliore? Che pirla! Anche perchè, come dico sempre, i racconti vanno scritti a caldo! Altrimenti si perdono mille dettagli, emozioni, pensieri, aneddoti.. insomma, il meglio del racconto! Inoltre, non so se questo riguardo tutti o solo a me, ma scrivere a distanza di tempo non mi va, mi costa fatica (sarà che mi rompo i coglioni anche solo per lo sforzo mnemonico), mentre scriverli a caldo è un vero piacere, ho proprio voglia di scrivere! Ora quindi non ne ho molta voglia, ma mica posso lasciare una spedizione scritta a metà, per giunta con la parte peggiore? E poi voglio ricordare.. prima di perdere altri preziosi ricordi! 
Ripartiamo dal Penelope, con la prima camera preoccupante. cerco di mangiare, riposare, ho timore, ma alla fine mi devo decidere.. e via con la seconda! Roxana mi sembra. Rumena bella soda, non grassa, grazie ai suoi vent'anni (ma destinata a imporchettarsi nel giro di un paio d'anni massimo) e con due mammelle sode, due bei mozzarelloni, una quarta piena. Non sono un tettomane, non vado a caccia di tettone, come per il colore della pelle mi piacciono di tutti i tipi, anche le tettine mi va bene, mi basta che la tetta non sia flappa (vuota) o arrivi alle ginocchia.. ma quando arrivano un bel paio di tettone, le prendiamo volentieri.
Roxana non ha fretta come la cubana, è la ragazza della porta accanto, non ha il nasino francesino, un po' irregolare, ma è assolutamente carina, un bel 7 pieno, e in camera ti mette a tuo agio, ci baciamo lentamente, poi mi bacia le tette e lungo il corpo e arriva alle parti basse, dove si lancia in una gran pompa senza mani.. ecco, rimango sempre un po' basito quando ti pare di stare con una brava ragazza.. e ti straccia pompe da paura! :-)))
ovviamente con i meloni che ha deve venirmi sopra quando si tratta di scopare, e la lascio cavalcare a lungo mentre gioco e lecco le poppe, poi la metto sotto, sono carico e la scopo di viuleeenzaaa.. insomma le paure dopo la prima camera sono scomparse, sono molto piu' sereno. Mi finisce di bocca sega, una bella sborratona. 
Uscito decisamente soddisfatto, poi in sala con Kiraly valutiamo il da farsi. Si potrebbe anche stare lì, materiale ce n'è, se costassero 40-50 euro avrei difficoltà perchè le piu' belle hanno l'area da missili e le altre carine non sai se gli daresti volentieri tali soldi, ma con 25 euro a camera si va benissimo. Se non ricordo male ero pure stanco.. cazzo.. ero partito troppo stanco dall'italia.. alla fine Kiraly decide di andare al freude 39 (che poi era l'idea iniziale) e ci trasferiamo là, dove arrivamo verso le 23 se non ricordo male.. e con sorpresa scopriamo che il locale non chiude alle 2 come credavamo ma all'1.. cazzo.. a saperlo.. va beh, ormai siamo lì!
Il freude 39 una volta era un locale alles ohne, poi dallo scorso anno ha cambiato gestione ma non hanno le idee molto chiare, cambia sempre politica dei prezzi, degli orari e dei servizi...
Ora come ora, il freude 39 è un discreto fkk low cost, camera 20 minuti 30 euro, il locale è grandino, quasi troppo per le due dozzine di fighe.. line up come bellezza un pelo inferiore al penelope ma è piu' rinomato per la qualità delle camere, sono abbastanza porcelline, e in più girano completamente nude, patatina al vento, cosa rara in nordwestfalia e piu' comune in zona francoforte. Certo, qualche porchetta se fosse vestita sarebbe anche meglio, ma ci sono anche belle fighe.. line up nel complesso promossa e anche il locale (sempre tenuto conto del rapporto qualità/prezzo). Punti deboli del locale? non c'è la vasca idromassaggio, c'è una bella sauna anche se ben imboscata, e si fuma in sala. Punti forti? Oltre al fatto che le fighe sono nude, spesso iniziano il lavoro in sala, iniziando a spompinare in sala :-)
Kiraly uscirà soddisfattissimo dall'incontro con la sua Andrea, io soddisfatto normale con la mia Cristina, che dai capelli sembrava molto selvaggia, alla fine è stata una trombata normale, con lingua appena accennata nei baci, classiche posizioni, qualche battutina ma non quel feeling particolare e scopata animalesca o gfe, la classica scopata che non è assolutamente un missile, ma che non ti manda neppure in orbita.. com'è successo il venerdì e sabato.. le due giornate migliori delle quattro, due giornate interamente trascorse dentro i trombodromi, rispettivamente Golden Time e Acapulco, dall'ora di pranzo fino a notte fonda (le 2 al golden time, orario di chiusura, e le 2.30 all'Acapulco).

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...