sabato 6 settembre 2014

AUF WIEDERSEHEN PARTYTREFF - DAY 1 - TOTAL OSNABRUCK

Non so se un tipo come Rastigat si sarebbe divertito, ma secondo me sì dai, tutto sommato c'erano anche delle giovincelle rumene.
Sono un po' rincoglionito dopo le fatiche del giorno prima, ma proviamo a raccontare questo Total Osnabruck, prima di andare al Dolce Vita di Wagenfeld.
Dopo aver pranzato in un autogrill teutonico e il check in nell'hotel, entriamo nel locale alle 17.. Osnabruck è un po' ai confini della nostra zona, che gravita in zona dusseldorf.
Devo dire che ne è valsa la pena spingersi (e spingere..) fin qua, per l'atmosfera di relax e divertimento che si è respirata. Fino alle 21 c'erano piu' donne che uomini, e anche dopo, quando ci aspettavamo orde di turchi assatanati, sarà arrivata si è no una dozzina di persone, fra l'altro impegnata piu' a bere birra e a chiacchierare che affamati di figa.
Posto quindi non affollato, e line up valida, nonostante le assenze di Karima e Jessy, due date per presenti su cui puntavo molto, e le misteriose scomparse nel corso della giornata di Carla e Valentina, che non sono riuscito a farmi.
La grossa novità della giornata, è che se in genere ci metto un bel po' a venire, stavolta mi sono sentito un eiaculatore precoce.. meno male che non siamo andati in un fkk, perchè su 7 camere ho totalizzato 5 spritz.. (da quand'è che non sborravo 5 volte in un giorno???) ma tutti tra i 10 e i 15 minuti compreso il pompino iniziale.
Di camere volendo se ne potevano fare tranquillamente di piu', ci fosse stato Timido sarebbe riuscito a farsene una dozzina tra le 17 e le 2 di notte per come detto il rapporto buono uomini/donne, ma alla fine non siamo macchine, ci piace anche rilassarci chiacchierando tra di noi nel patio, ottimo poi ad esempio il social time di mezz'ora su una specie di "divano a letto a conchiglia in vimini" (definizione di Kiraly) dove siamo stati a chiacchierare con due puttane che ci raccontavano la loro vita extralavorativa, proprio come se si stesse a parlare con due ragazze normalissime...
Ambiente rilassato e giocoso, con ste giovinette che animavano il locale, scherzando sia tra di loro che coinvolgendo i clienti.. la giornata è trascorsa via che è un piacere. La location non è quella di un Ying Yang, ma il locale è pulito, tenuto in ordine, non manca nulla, e le stanze per i V.I.P. (very important puttanieri) molto carine. Il cliente Vip, pagando 20 euro in piu' sul biglietto standard di 100 (quindi 120), aveva l'accappatoio anzichè l'asciugamano, diritto a caffè e cappuccino, long drink (la birra era per tutti) e scopare nelle camere singole anzichè solo nel lettone nella camerona aperta al pubblico. Alla fine nel lettone non ci siamo mai saliti, ci siam sempre fatti camere singole.. o in due, nelle due volte che siamo andati in camera in quattro, e sono fra l'altro le due volte che non sono venuto, però anche in quelle mi son divertito. Le due camere a quattro sono state con le due ragazze che erano state con noi sul lettone a conchiglia e dopo la sfida a ping a pong (c'è stato il terzo tempo come nel rugby...). Nella prima camera a quattro, Alina (molto valida e simpatica) era stata con me (non ero riuscito a venire perchè alla fine ero morto di caldo) e Samantha se l'era presa Kiraly, nella seconda camera a quattro, dove c'era Julia e Samantha, stavolta la primizia era giusto se la prendesse a lei, con Samantha sono andato per educazione ed è stata la camera peggiore, anche se a pecorina non era male, bel culetto sodo.
Le altre 5 camere.. la prima appena entrati e docciati, veniamo avvicinati da Laura e Adina, la bionda e la mora, che parlano spagnolo. Kiraly va su con Adina, io sto per andare su con Laura quando si avvicina anche Alina, che vuole venire con noi.. Laura mi chiede se può venire anche lei.. ah beh, secondo voi cos'ho risposto? :-)
Alla fine ho ravanato per bene entrambe, il pompino me l'ha fatto Alina, e sostanzialmente ho scopato Laura, a pecorina, con la figa che a pecorina le faceva l'effetto scoreggia.. la prima camera sono durato 10 minuti, tra il ravanare con due mani due passere diverse, l'ottimo pompino di Alina e l'ottimo culetto di Laura...
La seconda è stata con la turca Andrea, una delle poche che non parlava italiano/spagnolo/inglese, e quindi la conversazione s'è basata sul mio minimal deutsch... le faccio sempre ridere quando snocciolo il mio repertorio di tedesco, qualche frasetta semplicissima e qualche parola, che dopo quelle piu' classiche termino sempre con blasen e fichen...
Un pompino lunghissimo (forse voleva farmi capitolare così?) e poi una missionaria lenta e gustosa... sembra se la gusti anche lei.. non c'è il cambio posizione perchè alla fine si prolunga, e sparo così.
La terza camera era quella dopo che io e Kiraly ci stavamo facendo uno sfida a ping pong, in giardino... sono subentrate appunto Samantha e Alina (che giocava con i tacchi altissimi...) e la partita è terminata in camera :-)
La quarta me la sono fatta con la giamaicana caffelatte (papà tedesco mamma di giamaica) che era bella grossa.. ma non grassona, questa sì, aveva senza dubbio dei kili in +, ma era veramente massiccia.. mi sono concentrato sulle sue tettone e sul suo culone che era tutto un muscolo, anche le gambe erano grosse ma sode, per non dire per le braccia.. insomma, se avessimo fatto a botte, le avrei buscate di sicuro. Ho trovato un super feeling con questa gigantessa, e in camera si è andato dal gfe al pse.. ne sarebbe venuta fuori una delle miglior camere dell'anno, se anche qui non avessi sparato a metà dell'opera, venendo durante la missionaria, con lei che dettava ritmo e profondità, mettendomi a dura prova.. (probabilmente le avrò fatto il solletico nonostante cercassi di fare del mio meglio). Ragazzi, a parte le tettone che ho mangiato e impastato, durante la pompa, quando era lei era perpendicolare al mio corpo, sono andato con la mano a ravanare la figa.. chiamala figa.. cazzo era, una caverna??? uno sbrago infinito, mi sembrava di fare il bovaro che infila la mano in una vacca per tirar fuori il vitellino.. mai visto una figa così gigante, impressionante! :-)
La quinta è stata la camera in doppio, con Samantha e Julia di cui ho già detto.
La sesta di nuovo con Jamaica (Lucy), in un momento in cui verso le 11 di sera, c'è stata per un'oretta carenza di figa in sala. Però me la sono rifatta volentieri, fra l'altro l'avevo messa in programma come camera della staffa verso le 2 di notte.. poco male, me la faccio prima. Lunghi preliminari.. lei si sdraia di pancia, con sto culone marmoreo che si diverte a contrarre per farmi sentire i muscoli.. non c'è che dire, la genetica giamaicana si sente tutto, del resto madre natura l'ha progettata per resistere all'urto di big bamboo.. sono lì che le faccio un massaggione con le mani e con l'uccello, passandole tra le natiche.. qua si rischiava l'incidente e infilarglielo a crudo, preso dal momento e dal feeling.. ma per fortuna abbiamo fatto tutto incappucciato. Niente pompino, diretti al fuck, stavolta a pecora. Alternavo mie spinte (facevo quel che potevo, in piu' le tiravo schiaffoni sul culo che sembrava gradire), a lei che mi scopava con il suo bel culone (io stando fermo, lei che twirkava sul mio uccello.. un frullato di uccello!). Solo pecorina, stantuffo che stantuffo, alla fine riesco a sborrare.. Restiamo in camera altri cinque minuti per leccarle e impastarle le tette e soffocarci in mezzo :-)
Ero già a posto, ma finchè c'ero, verso l'1.30, mi sono fatto l'ultima camera con Adina, bella minifiga dai capelli lunghissimi mori, che si è rilevata essere la piu' stretta, e che pertanto me la sono goduta, riuscendo a sborrare anche con lei.
Mentre eravamo io e Kiraly spaparanzati sul divanone a conchiglia (si è stati benissimo fuori, al pomeriggio ci saran stati 23-25 gradi, solo nella seconda camera, quella a 4, ho patito il caldo, ma forse appunto perchè non è una camera da 4.., per il resto anche di sera con l'accappatoio si stava benissimo all'aperto), verso le 2.15, arriva Barbie, la capa tedesca, che ci dice di andare su, che c'era da sparare l'ultimo colpo sul lettone.. andiamo su a vedere.. erano tutte sul lettone, che stavano finendo gli uomini.. mah, noi siamo a posto così, guardiamo un po', e poi leviamo le tende, che domani, ossia fra un'oretta per me che scrivo in questo momento, ci aspetta sexy susi.
Momento trash della giornata: l'unico è stato la scoreggiona tirata fuori nel patio da un panzone.. noi eravamo seduti in quel momento dentro, ma nel divano vicino alla porta finestra, e ci ha spentilenziato!!!
Per il resto ci siamo divertiti, rilassati, abbiamo mangiato, bevuto.. e scopato tutte le volte che volevamo scopare! Peccato solo per Valentina.. ero lì sui divanetti con lei.. ottimo feeling e mi dava l'idea che sarebbe stata un'ottima camera.. poi mentre siamo lì arriva Barbie che le dice qualcosa in crucco, lei si alza e mi dice di aspettarla lì'.. e non tornerà piu'.. poi, sentendo parlare le altre ragazze tra di loro, sembra che in una camera si sia rotto un preservativo e un cliente sia venuto dentro Valentina.. allora probabilmente le avran fatto una lavanda o qualcosa, e messa a riposo.. fra l'altro mentre uscivo un'ora dopo dal cesso, l'ho vista con la coda dell'occhio che stava entrando nella stanza, vestita non in abiti puttaneschi ma normali, entrare nella porta della stanza riservata al personale.. ma non ho fatto in tempo a chiederle cosa era successo. Va beh, sarà per la prox volta! :-)

venerdì 5 settembre 2014

VIDEO SELFIE BY MS

Ecco MS, che resasi conto di essere inutile in questo blog, ha deciso di farsi perdonare girando un video per noi... diciamo che come balletto lascia molto a desiderare.. ma nel finale si lascia ampiamente perdonare :-)
Dai, alla fine aveva ragione lei:  ha un gran paio di tette! ;-)))


giovedì 4 settembre 2014

AUF WIEDERSEHEN PARTYTREFF - PROLOGO

Non vorrei rovinarmi la reputazione,io normalmente cerco di trombarle tutte e al massimo mi concedo qualche bis dopo ed è proprio questo che non mi piace del limite perché devo pensare se trombare questa o quell'altra,se andare o no due volte con una rinunciando ad un'altra,mentre normalmente entro e penso solo a trombare il più possibile e,pur non essendo Rocco Siffredi,per me 10 camere sono il minimo in posti con almeno una decina di ragazze e apertura superiore alle 12 ore.

Timido

Cazzo Timido, devo dire che mi ero sfuggito questo aspetto nelle tue soporifere cronache dalla germania, ma devo dire che tu sei il Puttaniere per antonomasia: "PAGO E SCOPO", ossia pago per un servizio, per scopare, e voglio scopare.. non m'interessa chi (o cosa? ;-) ) ho di fronte: la scopo! L'importante è che abbia la passera e sia viva.. e se è morta.. che sia almeno ancora tiepidina.. ;-)))
Noi puttanieri dilettanti commettiamo l'errore di  vedere la puttana ancora come donna.. e quando andiamo in un locale, puntiamo le piu' belle e  quelle con cui abbiamo feeling, cercando di ripetere le camere con queste, evitando accuratamente i cessi e i missili... invece Timido no: "prima di concedere il bis, devo infilare l'uccello in ognuna di esse.. non importa se qualcuno di loro è pelosa come un orango, pesa il doppio o il triplo di me, non parla una parola di una lingua a me conosciuta, è incazzata con il mondo e con i puttanieri... no.. lei oggi sta lavorando per quel locale, io oggi ho pagato per entrare in quel locale e scopare, e allora DEVO scoparla!" :-) 
Sei un mito Timido! :-)))

Lo stesso Timido, ci spiega come il governo crucco stia discutendo seriamente sulla possibilità di far chiudere i flat rate, i locali appunto dove paghi l'ingresso.. e poi.. "all u can eat, all u can drink, all u can fuck...", perchè vedono la donna in una posizione di eccessivo sfruttamento (sicuramente non lo è quella di un fkk, dove è stato calcolato che una bella figa arriva tranquillamente ai 30.000 € di media mensili - noi italiani dal braccino corto ci dimentichiamo  infatti degli extra, ...). 
Mi fa ridere invece, come mi diceva Timido in privato, che i governanti non vedono di buon occhio il turismo sessuale degli altri europei in Germania.. Mi fa ridere come discorso per due motivi: 1) si è mai visto un governo che schifa i soldi portati dai turisti stranieri (prendo l'aereo, e ci sono tasse nel biglietto aereo, dormo in hotel, noleggio auto, faccio un po' di turismo e a volte pranziamo o facciamo colazione in città...)??? e 2) frequentando sia partytreff che fkk, i turisti sono semmai in % decisamente superiore negli fkk, rispetto ai partytreff, dove invece nei partytreff sono tutti indigeni.. perchè potete star certi che i turchi, rumeni e altre etnie dell'est che puoi incontrare nei partytreff non sono certo turisti, bensì piu' autoctoni di schweinsteiger.
In un discorso sociologico, oserei dire che è anche un pelo rischioso, per la società, chiudere questi sfogatoi (questi tizi sono abituati a trattare le donne come bestie...), perchè poi non vorrei che il loro testosterone e modi rudi lo sfogassero con donne non del mestiere... e poi, da un punto di vista del proletariato, come al solito il diritto a scopare per chi ha la grana non si tocca (fkk e bordelli di lusso), mentre i poveracci dovrebbero farsi delle seghe...
Fatte ste considerazioni, non mi strapperò i capelli se i partytreff dovessero chiudere.. già nei pauschalclub le ragazze prendono un gettone.. semplicemente immagino che in questi locali, le ragazze anzichè un gettone prenderanno direttamente i 10-15-20 euro a botta.. tutto qua, il problema sarà per chi vorrà farsi una dozzina di camere.. perchè se tutti facessero come Timido, i locali avrebbero tutti chiuso per fallimento, ma a fronte di un ingresso fisso  a 100 euro, per uno che si fa 12 camere, ce n'è uno che se ne fa 3 e si fa chicchiere con amici e beve birra per il resto del tempo... e quindi le cose si compensavano.. ora invece Timido è fottuto, e il birraiolo invece ci risparmia! 

Il mio rapporto con i partytreff? Ho sempre escluso quelli con prezzo d'ingresso sotto i 100 euro.. per avere un costo d'ingresso così basso devi offrire servizi bassissimi, e soprattutto pagare pochissimo le ragazze.. che quindi saranno dei bei cessi.. in genere i partytreff con ingresso sotto i 100 euro sono posti o con vecchiarde, o con donne turche e bulgare che oltre ad essere cesse sono pure missili... insomma, sti posti li vedo bene solo per vecchi panzoni crucchi e per giovani turchi che devono appunto "scaricare" il testosterone (in piu' poi ai turchi piace il genere porchetta).
Non ho problemi invece a frequentare pauschalclub e partytreff di "fascia alta", dove il prezzo d'ingresso giornaliero è oscillante tra i 120 e i 150 euro... sono direi un'onesta via di mezzo tra fkk e partytreff.. l'ingresso è flat, ma la qualità del locale, delle ragazze e delle prestazioni decisamente migliore a un partytreff under 100€, e non solo: è facile trovare perle che come bellezza e prestazione non hanno nulla da invidiare a quelle di un fkk...  In questi locali flat rate, dove teoricamente ci si basa piu' sulla quantità di sesso che sulla qualità, se ti dimostri un cliente attento alla ragazza, puoi ottenere davvero prestazioni ottime.. personalmente, a seconda della ragazza che ho di fronte, a seconda della sua attitudine, nel social time o faccio il brillante/simpaticone ridendoci e scherzandoci, oppure faccio il dolce/coccoloso... insomma devi giocare a fare lo psicologo.. piu' ci entri in sintonia nel social time, piu' sarà migliore il tempo trascorso in camera! :-)
La cosa simpatica di questi flatrate è che comunque ci sono anche dei cessi (del resto i cessi ci sono pure negli fkk, informazione per chi non c'è mai stato), e allora, visto che è tutto incluso nel prezzo, perchè non farsi una bella trasshata scopandoti una che, dovendola pagare, non ti scoperesti mai (e che non ti scoperesti nemmeno nel mondo free, perchè se poi vengono a scoprirlo gli amici ti prendono per il culo a vita) ?  Ad esempio sorrido ancora a ripensare al canotto che mi sono scopato.. sì.. mentre lei era lì a pecora (le grassone vanno scopate  solo a pecora!), mi sembrava di stare a scoparmi il gommone che avevo una volta... fantastico :-). E che dire della donna piu' vecchia che mi sono scopato? Sarà stata già puttana ai tempi del terzo reich.. ma aveva due tette fantastiche.. continuavo a toccarle.. impossibile fossero vere.. eppure cazzo, non si sentiva per niente il silicone.. continuavo a palparle e impastarle,  ero davvero perplesso, che buffo mistero!

Insomma, nell'imminente 3 giorni teutonica, ci faremo i primi due giorni in partytreff, e solo il terzo giorno in un fkk.
Ma sono partytreff di "qualità", dove c'è anche della roba buona, non solo cessi e missilacci! Partytreff Total Osnabruck e Dolce Vita di Wagenfeld.. Sono un po' fuori mano rispetto a Dusseldorf, per quello nel primo ci sono stato una sola volta (quando c'era il party con le solite olandesine...) e al Dolce Vita due volte soltanto.. (ci sarà ancora Jimmy?), ma sono sicuro che ci divertiremo parecchio, e se a fine anno questi posti chiuderanno (anche se  come ho detto, secondo me è molto piu' probabile  che si trasformeranno in fkk low cost), gli avremo dato almeno un degno saluto per il loro funerale :-)







mercoledì 3 settembre 2014

COME ON TO HEAVEN...!!

Mi è venuto da sorridere quando oggi dall'autoradio è uscito questo ritornello, cantato dalla negretta britannica di cui adesso non mi sovviene il nome.
Sono in un periodo d'oro, splendido, in pieno lustro! :-) 
Cambiare lavoro è stato positivo: niente piu' stress, inoltre faccio finalmente faccio qualcosa in mi sento capace e non uno stupido, guadagnando mille punti in autostima.. tutte le mie crisi, crisette, crisone, sono sempre state legate solo ed esclusivamente al lavoro.
Mollare definitivamente la tipa, di cui inizialmente ero innamorato, per poi man mano rendermi conto che era una tipa impossibile, la regina delle rompicazzo, è stata un'altra benedizione: potete togliermi tutto, tranne la LIBERTA', la libertà è la cosa che ci sia di piu' importante per me! Espierenza utilissima, comuque, perchè mi ha confermato come sia meglio NON avere una donna (io poi mi ci affeziono.. è piu' forte di me!) e farmi I CAZZI MIEI! :-)

"Non ho bisogno di un lavoro, ma di soldi", recitava in inglese, una maglietta vista in un negozio domenica scorsa, peccato fosse chiuso se no me la sarei comprata! :-)
Ho bisogno di soldi.. eppure non faccio mai la spesa, non pago le bollette, mi pago le spese mediche ma poi un fondo me le rimborsa.. ogni tanto mi tolgo uno sfizio elettronico, tipo l'altra sera ero annoiato davanti al pc a navigare, allora mi sono ordinato su amazon un celullare nuovo da 500 eurini... mi bastano un po' di soldi per fare benzina,  ogni tanto 10 euro per un aperitivo con amici, 20 euro o 30 a seconda si ceni in pizzeria o tratttoria, 10-15 euro se si va in un pub... a fare shopping ci vado due volte all'anno, in un outlet, una volta per i saldi estivi, l'altra per i saldi invernali.
E allora, perchè avrei bisogno di soldi?
Naturale: perchè li voglio spendere tutti in viaggi e puttane!!!! :-)
Attenzione: le due cose a volte viaggiano assieme, spesso e volentieri no.
Senza entrare troppo nel dettaglio, quest'anno mi sono già fatto ben 72 giorni lontano da figogna vice per viaggi di piacere, di cui solo 5 in germania e 2 settimane a pattaya, tutto il resto sono viaggi in cui l'obiettivo è stato il viaggio e le puttane le ho viste con il binocolo!
Così come vado a puttane senza viaggiare, a figogna vice (non sto a scrivere tutte le volte che mi faccio spompinare/scopo  le fidalizzate con mucho gusto, se non ci sono cose particolari da annotare).
Poi però c'è la germania e pattaya, dove scopare puttane è l'obiettivo primario, anche se resta la parte piacevole del viaggio, che però è piu' rilassante, perchè vedo posti già conosciuti.. la vacanza da quel punto di vista è piu' riposante. del resto ci pensano le puttane a prosciugarti le energie! :-)

E così, parlando solo di viaggi con puttane, oltre al prox weekend in germania, mi farò altre due settimane a novembre a pattaya, e poi quest'anno capodanno in germania!!! Così ho deliberato! E se qualcuno è interessato ad aggregarsi a questi viaggi scoperecci. (novembre e capodanno) si faccia sentire.. di puttane ce n'è per tutti! :-))))
Da qui a fine anno farò di tutto per rimanere single.. perchè se mi metto insieme a una tipa, doverla lasciare per andarmene in germania o a pattaya poi mi piange il cuore (sono un bravo ragazzo.. ;-) ) per cui: GOD SAVE ME FROM FIGA FREE!!!! :-P




martedì 2 settembre 2014

FOTTOREPORTER.. IN ITALIA! by Fottoreporter

Figogna Vice, tipica serata estiva con venticello tiepido. Sono solo di passaggio in citta’ ma ho voglia di scopare, e so benissimo dove trovare le prede.
Problema e’ che non ho una macchina ma riesco a recuperare una moto da un amico. Parto nella notte per le vie della citta’, battendo i luoghi di meretricio dove so che anche la camporella e’ possibile. Evito il centro, dirigendomi verso la periferia industriale. Li’ le strade sono deserte e i campi offrono un sacco di angoli appartati. So già’ che molte signorine della notte non accetteranno mai uno in moto, ma sono ottimista e confido nelle affidabili blacks! In realtà’ sono anche in zona white dove battono le brigate dell’Est Europa, ma non ho una gran voglia dei loro sguardi incazzosi…! 
Alla prima rotonda vedo pero’ una piccolina, bel fisichino, pelle scura. La raggiungo e mi fermo poco più’ avanti…lei sorride da lontano ma non si avvicina. La chiamo e allora arriva, non e’ una black e ovviamente neppure East. Ha la pelle ambrata, faccia sorridente, belle tette grosse e short che mettono in risalto le gambe tornite e il culetto. Si avvicina e le chiedo il nome, Maria…parla italiano con una certa cadenza che conosco bene…e infatti mi dice di essere del Nicaragua! Nel maremagnum di Figogna, credo di aver pescato una delle poche latine esistenti. Mi dice che lavora solo in macchina ma comincio a parlarle in spagnolo e alla fine tra una battuta e l’altra mi chiede se ho un casco per lei, e via che andiamo nel suo angolino appartato!
 La carico e lei veste shorts corti e scarpette coi lacci e tacchi incorporati, così’ come tante ragazze la sera, e una maglietta scollata come top. Insomma non si potrebbe dire che sto trasportando una troia sulla moto, tutte le 20enni fighette vanno in giro cosi'! Lei mi da le indicazioni e nel frattempo parliamo mentre guido. Quando ci fermiamo agli stop ne approfitto per toccare quelle gambe tornite che mi cingono il corpo, la pelle liscia e abbronzata. Arriviamo in una via chiusa della zona industriale, ci fermiamo e pago il 30 euro (no prezzi blacks!) e la guardo. 
Appena 22 anni, gia’ con un figlio di uno che pero’ non sembra aver soggiornato in quel corpicino piccolo e ben proporzionato, con il ventre ancora piatto! Siamo al chiaro di luna in camporella. Si toglie gli shorts e scopre un bel perizoma che orna quel culetto rotondo ma sodo al punto giusto…non duro come le black, ma nemmeno molle come tante whites! Ne approfitto per toccare le tettone e aprirmi i pantaloni. Lei infila il goldone e comincia a ciucciarmi mentre io approfitto per ravanare la fichetta e anche il buchette posteriore, lei mi lascia fare. Ho voglia di scoparla così’ lei si appoggia alla moto e in piedi la prendo da dietro. Ha la pelle liscia e la tamburo per bene da dietro godendomi quel culetto abbondante e rotondo. Mi piace sentire con le mani un corpo piccolino e sodo. Vengo con gli ultimi colpi be assestanti. Prima di ripartire le chiedo il numero di cellulare, dice di esserci sempre ma non si sa mai. 
Sicuramente da ripetere, Maria e’ simpatica e caricandola in macchina credo possa dare il meglio di se. La riporto al suo posto, ultime battute e ci salutiamo! Dott. Spina, te la consiglio!
FottoReporter

lunedì 1 settembre 2014

LE AFFINITA' ELETTIVE SONO ORFANE DI FUTURO by Er Canaro

"Un'erezione, un'erezione, un'erezione triste. Per un coito molesto, per un coito modesto, per un coito molesto".

La canzone dei CCCP mi risuona in testa, quasi a naturale colonna sonora per la situazione in cui mi trovo. 
Il cigolio degli ammortizzatori posteriori della mia auto mi riporta lentamente con la mente nell'abitacolo. Lei è lì sotto di me, e la sensazione dello sciacquettare della sua figa sotto gli affondi del mio cazzo non è certo dovuto al suo eccitamento con me. Sarà per via del lubrificante che vi avrà messo dentro. 

I finestrini sono appannati, un rivolo di sudore mi scorre lentamente da dietro il collo verso il colletto della maglietta, ormai zuppo. Lei ci si é aggrappata con una mano alla mia maglietta, per scostarla dal suo ventre verso il mio. 
La sua espressione sul viso è persa nel vuoto. Chissà quale sarà la sua di colonna sonora, se ne avrà in questi momenti. Lei é al Polo Nord, io all'equatore. Eh si perché sto sudando come una bestia! E muoviti un po', fai qualcosa pure tu!

"Vabbé finiscimi di bocca, vuoi?"

"Spermi, spermi, spermi indifferenti. Per ingoi indigesti, per ingoi indigesti, per ingoi indigesti." (Magari ce cascasse…)

Sburracchio nel cappuccio. 

Nessuna affinità elettiva tra noi. Ma quelle sono orfane di futuro, disturbano i progetti. ;)

domenica 31 agosto 2014

FEBBRE DA PARTYTREFF by Partyman

Partyman, che forse non è mai stato in un fkk (non mi sembra, dai precedenti racconti, ma potrei sbagliare), si trova all'improvviso con un qualche gg di ferie.. non sapendo che fare, decide di partire al volo facendosi tre locali dove conosce già l'ambiente.. ma visto che vuol sempre scopare, ormai le fanciulle lo odiano... :-P Stoico comunque, che nonostante il terzo giorno avesse la febbre, ha deciso di  andare a trombare ugualmente! :-) Diciamo che ha un approccio alla materia opposta a quella di Rastigat, come si capirà dal racconto, in alcuni frangenti, simpaticamente trash! ;-)
 
Arrivo all'aeroporto dove dopo aver fatto il check in mi gusto le file chilometriche per i voli destinazione Ibiza/Barcellona/Palma ecc dove si imbarcano orde di italioti che vogliono scopare. Sembrano quasi gli immigrati che arrivano in Italia con i barconi pensando di trovare chissà quale eden ed invece finiscono
a fare, nel migliore dei casi, gli sguatteri sfruttati dai loro stessi compatrioti...
Idem per tali orde di italiani (95% maschi) i quali vengono anche purgati per le dimensioni dei bagagli seppur nella norma (e qui Ryanair stava facendo la stronza di brutto visto che dalla mia coda vedevo benissimo che il bagaglio dei tizi, a cui veniva applicata la penale, entrava benissimo nella cesta...)
Io invece passo il gate senza problemi visto che il volo per Weeze non è ovviamente affollato da baldi giovini col cazzo duro a manetta bensì la maggior parte delle persone sono vacanzieri tedeschi.
Arrivo a Weeze, prendo la macchina (solito salasso) e vado all'hotel. Poi vado a mangiare una cosa da Burgher King prima di andare a dormire. Il giorno dopo mi precipito al primo locale, ovvero quello degli olandesi, Xanten, dove arrivo in 10 minuti. Entro e noto che probabilmente è cambiata la gestione essendoci un nuovo Chef.
Le donne sono 9 (qualità bassa causa panze, vecchiaia, ecc.) Scopro che l'organizzazione del locale è cambiata verso una forma ibrida pushaclub/partytreff: in pratica segnano le camere alle donne benchè nel corso della giornata abbiano anche fatto un gang bang.
Una dominicana mi dice che da settembre i partyreff chiuderanno tutti e stavolta la motivazione è che la Germania vuole che siano pagate direttamente le donne e non il locale. Vedremo ma secondo me è la solita stronzata...
La giornata procede andando in camera come se fosse un paushaclub ma con la qualità di donne di un partytreff oltretutto di bassa lega. Aggiungo che siccome pare che alcuni clienti si siano lamentati, le donne devono stare per forza 20 minuti in camera con il cliente visto che se escono troppo presto vengono tanate ovvero la frau capisce che il cliente ha "scazzato" e se ne è andato dalla camera senza consumare...
Cmq la giornata non è nulla di memorabile...ad una certa ora arriva la cena come al solito meglio della media dei partytreff ma che NON giustifica il prezzo del locale...
Alla fine il capo mi dice se sono contento e gli dico di si mi offre caramelle e biglietto da visita (si capisce nettamente che sta cercando di rilanciare un locale asfittico)...
Il mio giudizio è che il locale campa con gli olandesi che si fermano al primo locale disponibile in ordine di distanza dall'Olanda e con i vecchiotti over 60 che negli altri locali vengono trattati male dalle ragazze giovani.
 
Inizia il secondo giorno e mi dirigo al secondo locale. Il Love Fucktory ha di buono che è piu' facile interagire se di parla spagnolo piuttosto che tedesco quindi fatta la doccia vado a vedere cosa mi aspetta.
Mi prende subito un colpo quando vedo che ci sono solo 3 donne e già presagivo la missilata della giornata buttata. Poi per fortuna se ne aggiungeranno altre 3 per un totale di 6.
Sono presenti Ana, dominicana, una bulgara che parla solo tedesco con una faccia incazzata come un bulldog e che forse si chimava Cristina (da ora in poi chiamata "Bulldog"), Daniela, romena magrolina con gran fisichino, tettone rifatte molto bene che da ora si chiamerà "L'emerita stronza", Monica, Milf polacca totalmente andata di cervello, Taimy cubana nera di livello FKK ed un'altra dominicana simpatica anche se oversize. 
Vado subito in mansarda dove si svolgono le gangbang e noto subito il primo atteggiamento negativo. Mi toccherebbe Bulldog in base a come ci siamo posizionati ma Bulldog salta addosso ad un vecchiotto tedesco con cui avevo fatto amicizia in anticamera dicendo qualcosa in tedesco e facendo intendere, anche se non capivo il discorso, che preferiva il nonnetto.
Alla fine si rassegna e gli tocco io. Ovviamente il cazzo era diventato di dimensioni cinesoidi visto l'andazzo... Mi mette subito il condom e mi inizia a fare un mezzo pompino/pippa. Nel mentre, dopo essersi liberata, L'emerita stronza arriva da me e mi piazza una tetta in bocca non dandomi più la possibilità di interagire con Bulldog (che tanto non capiva nulla di quello che dicevo e che tanto neppure era interessata a sforzarsi di provare a capire, visto che sembrava avere la flemma dei lavoratori messicani negli USA) che da pompino/pippa passa a pippa totale...
Torno giù senza farci troppo caso e mi metto vicino alla nera cubana molto bona. Si va nuovamente in soffitta. Qui mi viene iniziato il pompino ed a un certo punto chiedo il fichen ma (non mi ricordo se Bulldog o L'emerita Stronza ma presumo la seconda visto che la prima non parlava altro che tedesco) una delle due entra a gamba tesa dicendo che non si scopa (????????) Allora mi esce spontano un "Quiero follar!!!" (Voglio scopare!!!) al che L'emerita stronza mi apostrafa con un "Tze, quiero follar...." come a dire ma che vuole questo...comandare?? La cubana, anche se da paracula latina avrebbe voluto lavorare meno, acconsente alla monta così concludo bene la gang e penso che sia tutto risolto...Col cazzo!!!!
Torno sotto ed inzio a fare amicizia con la domenicana oversize, simpatica, mentre L'emerita stronza anche se seduta accanto non mi degna di uno sguardo (lo stesso Bulldog). Tanto per parlare un'altra ragazza mi chiede se va tutto bene in tedesco. Per scherzare faccio finta di non capire e con la coda dell'occhio vedo L'emerita stronza che ha un sussulto di nervosismo come a dire che gli dava fastidio pure che parlassi. Da notare, per concludere la ridicola vicenda con le due tizie, che verso sera sento scazzare L'emerita stronza parlando con la cubana in SPAGNOLO (che io comprendo e lei di questo è a conoscenza) e benchè ci sia la musica capisco che parla di me visto che mi indica. In pratica per lei, benchè avessi pagato il biglietto giornaliero, stavo da troppo tempo nel locale (?????????????) come a dire che mi dovevo levare dai coglioni che avevo scopato troppo e che la mia presenza gli dava fastidio anche se stavo solo seduto sul divano. In seguito assisterò anche ad una scena paradossale che poteva far intendere l'odio che L'emerita stronza aveva per me. In pratica un turco modello Big Show (quello del wrestling) va ad approcciarla. Mentre la domenicana oversize quando lo vedeva scappava da me per far vedere che era occupata, L'emerita stronza soffriva le avance del turco pur di non rivolgermi la parola sui divanetti cercando di far finta di essere occupata. Aggiungo inoltre che Big Show pare che fosse pure abbastanza bestiale a livello di schiaffoni sul culo tanto che ad un certo punto la dominicana oversize è stata obbligata ad andarci e tornado era incazzata nera visto che seppur contenuti, schiaffoni sul culo da uno che ha palanche al posto delle mani fanno sempre male!
Cmq per la cronaca ho fatto altre 4 camere, 1 con Anita , 1 con Monica e 2 con la domenicana oversize. Ad un certo punto stavo aspettando la domenicana oversize che mi doveva dare l'indirizzo del parenti che avevano l'albergo a boca chica ma siccome non ce la facevo più me ne sono andato a casa. Aggiungo che la tentazione di sputtanare L'Emerita stronza era tanta ma visto che Tania, la capa cubana, stava in vacanza e c'era solo la sottocapa ho lasciato perdere. Inoltre un conto è trovarsi di fronte lo Chef tedesco che è dalla parte del cliente ed un conto è trovarsi una Frau straniera. Inoltre che ci avrei guadagnato? magari la cacciavano e me la ritrovavo in un altro locale...Ergo andasse affanculo!!!!
In ultimo aggiungo la chicca, ovvero il momento extra trash della giornata. Mentre mi stavo facendo la doccia (i bagni sono aperti quindi mentre uno si fa la doccia un altro potrebbe entrare per cagare...) arriva un turco, si guarda a destra, si guarda a sinistra e.......plaf!!! sbatte l'uccelo nel lavandino e se lo lava come se
fosse tutto normale!!!
 
Il terzo giorno mi alzo e mi sento distrutto nonostante questo DEVO andare all'ultimo locale, il La Vita, ergo mi piazzo in macchina e via per 140Km come un kamikaze!!!!
Arrivo alle 11 a causa di un ingorgo in autostrada. Becco il primo missile da una vecchia (Martina) che inzia a farmi un pompino niente male ma dopo un minuto mi dice che è moscio e che ho scopato troppo. Adesso non mi ricodo bene come è andata la discussione però il succo è che per lei volevo scopare troppo e sempre per lei le donne in questi locali non sono macchinette per il sesso (???????). Alla fine la scopo un po' con il cazzo moscio fino a che mi ferma lei perchè non vuole andare avanti così avendo paura che il condom si sfili... ma vaffanculo!!!!!
Cmq alla fine sono contento di non aver sparato la cartuccia in modo da poter approcciare subito dopo Margo'.  La motto girl si rivela molto simpatica ma purtroppo a metà giornata andrà via lasciando all'asciutto l'Ospite che nel mentro avevo casualmente incontrato e conosciuto. 
Il terzo gettone viene invece vinto da Beatrice, moldava per cui ho perso la testa. Premetto che vedendo le foto sul sito ero incazzato che ci fosse nella giornata in cui avrei frequentato il locale perchè la reputavo un cesso. Invece si tratta di una bella stangona che potrebbe lavorare in un FKK (parere condiviso dall'Ospite).
Ottima la camera ed ottimo il social time. 
Nel mentre rivedo Big Show che casualmente faceva il mio stesso itinerario di locali e conosco l'altro italiano
presente ovvero l'Ospite. Si parla parecchio delle proprie esperienze e poi si va a caricare. Per quanto mi riguarda tiro su le due polacche bionde Justyna e Carolina (camere simpatiche anche se oramai ero morto a causa della stanchezza e delle eccessive venute) e più tardi Beatrice per la 2 camera, Alexandra (romena
un po' troppo furbetta ma cmq fattibilissima) e Anastasia (simpatica).
Finita la serata tocca pagare le bibite. Non lo sapevo ma il locale ha messo a pagamento la sottomarca di cocacola. Pagati questi 5 euro saluto l'Ospite e mi accingo al mesto ritorno in stato comatoso all'hotel. Arrivo che sono ridotto come uno straccio. 
Le ultime note della vacanzo sono relative al volo aereo di ritorno pieno di italioti urlanti... 
In pratica la Ryan Air ha introdotto il posto a sedere ergo ognuno deve sedersi in base a dove sta scritto in maniera cubitale nella boarding card. Ovviamente chi sta alla fila 25 sale dalla scala in punta dell'aereo mentre chi sta alla prima fila sale dalla coda. Si crea un panico mai visto con stronzi che si fanno le foto ed i filmini dentro all'aereo + italiani ciarlanti, tutto condito dalla pioggia.
Torno in Italia e sulla navetta per tornare a casa sento un ragazzo che al telefono elogia all'amico la mirabolante vacanza in uno di quei posti del cazzo
(spenna coglionazzi italiani arrapati) tipo Ibiza. In pratica il tipo raccontrava di come si fosse divertito fino al midollo BENCHE' tutto costasse tanto rispetto a dove viveva in Italia, BENCHE' le discoteche costassero 50 euro, BENCHE' avesse preso solo pali con le donne tutta la vacanza (sia italiane che straniere), BENCHE'non avesse scopato.....Sentendo tali parole benchè avessi una febbre da cavallo mi sono rincuorato di non  appartenere a tale maggiornaza ciarlante bensì alla minoranza silenziosa di chi in vacanza tromba!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...