sabato 25 ottobre 2014

UNA MEZZ'ORA QUASI PERFETTA by Er Canaro

Per chi avesse voglia di scrivere un post inerente il mondo del sesso pay, l'email è sempre quella: scopopagando@hotmail.it. Ecco qui un bel racconto di Er Canaro.

"Chi comanda?!"
Mi strilla in faccia il cagabicchiere. Tutto in regola, sia io che la girl. Non ci hanno sorpreso in azione, bensì mentre mi rivestivo.
E poi eravamo appartati in un punto dove devi proprio venire li apposta per rompere il cazzo vedendo i vetri appannati dell'auto.
La ragazza si sta mezza congelando, e trema, mentre aspetta che le venga restituito il documento fuori dall'auto. Il posto dove ci troviamo è battuto da un vento ghiacciato, a differenza del punto dove l'ho caricata.
Le dico che se vuole può attendere nella mia auto, invece di continuare a congelarsi il culo che le ho appena aperto li fuori. Ma che, dice che deve abituarsi. Mah. Impossibile, nemmeno un alpinista ci riuscirebbe. Siamo passati da temperature estive ad invernali nel giro di poche ore. Umanamente impossibile adeguarsi così in fretta. Oddio è anche vero che questa mi ha fatto un bocchino disumano, con una voracità che non ho mai provato fino ad ora. Senza mai prendere fiato o usando la mano. Minchia mi ha finito così, dopo che l'ho inculata per bene per una buona mezz'ora senza riuscire a venire. Un'ottima prestazione, si muoveva, si è fatta toccare e mettere dita in culo ed in figa senza problemi. Ottima attitudine, simpatica quanto basta, porca ma carina nei modi. Non mi ha mai messo fretta, piuttosto abbiamo scherzato insieme sul fatto che ci ho messo parecchio a venire.
"Se trovi una più brava a farti un bocchino fammelo sapere…"
"No guarda, sei stata fantastica in tutto. Te li sei guadagnati i soldi, bravissima".
Ne segue poi una digressione sulla respirazione durante il bocchino. Vabbè roba poco interessante. 
Tutto fin troppo perfetto… e infatti, ecco che alle nostre spalle si materializza un'auto dei carabinieri mentre mi sto rivestendo. (Nota per L' Avvocato: addirittura niente puzza di merda o residui sul cappuccio).
Siamo sui sedili posteriori ed il carabiniere gira intorno, non troppo vicino. Evidentemente attende che ci rivestiamo. 
Per un attimo penso che ci lascino in pace, invece il tipo mi fa cenno di andare da lui come apro lo sportello.
Richiesta di documenti. 
Dopo dieci minuti, ci restituisce i documenti, e mi chiama da una parte facendo un commento sulla mia foto sul documento, risalente a quasi venti anni fa. Incasso spiegandogli che quando l'ho rinnovato, quasi dieci anni fa, non mi hanno fatto fare altre foto, non l'hanno sostituito ma solo timbrato.
Nel mentre il tipo strilla alla ragazza che può tornarsene da sola. Alche io gli replicò che se abbiamo finito, la riaccompagno io (vista la distanza dal punto dove l'ho caricata).
"Chi comanda qui? Tu o io?".
"Scusi ma che c'entra? È questione di correttezza".
"Correttezza verso di me?!"
"No guardi, verso il mondo. Ma perché devo mandarla via a piedi?!" 
"Che è colpa mia?!"
"Ma colpa di cosa, scusi?!?! Senta, già ho fatto la figuraccia che mi ha beccato con una prostituta, deve anche farmi la ramanzina?! Se è tutto ok, io vado via".
"Allora non ti metti in condizioni di farla la figuraccia!"
"Ha ragione, grazie del consiglio. Buon proseguimento di serata".
Gli volto le spalle, rientro in macchina, la ragazza è entrata di nuovo in auto. La riaccompagno al suo posto. Le spiego la cosa, e ci ridiamo su. 
Il bello è che l'avevo portata io a questo infratto, invece di quello che suggeriva lei proprio per evitare guardoni o polizia. 
Comunque, che culo fantastico che mi sono fatto!! E che figa!

martedì 21 ottobre 2014

DOLL 8

Ho un ottimo consiglio per gli eiaculatori precoci: andate a scopare quando vi sentite stanchi, con la testa pesante.
Infatti ieri sera sono andato a letto molto tardi, oggi ho lavorato sodo tutto il giorno, e dopocena ero incerto se andare da Doll o starmene a casetta. Fra l'altro il suo cell risulta spento.. mentre dal tardo pomeriggio c'era uno stalker che continuava a chiamarmi.. e io a non rispondere.. sì, ogni tanto si fa' vivo uno stalker, non è per fortuna finocchio, ma un mio amico (conoscente direi, semplicemente avevamo un hobby in comune) pazzoide, pesante, pesantissimo, come dimostra il fatto che ogni tanto è capace di chiamarti 10 volte di fila, nel giro di mezz'ora.. Ecco, convinto che fosse lui, continuo a non rispondere.. salvo poi scoprire, quando sono arrivato da Doll, che aveva perso il cell e quello era il suo nuovo numero.. :-)
Sono stanco, tanto stanco, non nello spirito ma nel fisico, e non sono brillante come al solito, nel tragitto verso il posto nuovo, battezzato dopo la sgamatura caramba (piuttosto lontanuccio),  ma poi mi ripiglio e torno a fare lo splendido. 
Le do pure il regalo che ho preso per lei, una catenina da 40 euro, pagata 20 (strana coincidenza!) ma che da vedere sembra valga di piu' e che soprattutto ha un pendaglio dal significato particolare.. :-)
In realtà ero andato a comprare un regalo per Candy (l'ultima volta mi aveva detto il gg in cui avrebbe compiuto gli anni, da lì a poco), per la quale ho preso un braccialetto, e finchè c'ero ho preso una catenina anche per Doll. Mi piace l'idea di fare regalini, piu' che di drogare il mercato o elargire mance. 
Va beh, mettiamoci a scopa', o meglio, a fare all'Amore.
Che spettacolo questo fisichino.. "la compattezza delle carni", oltre il culetto pure le tette di marmo, il fighino.. e le gusta, cazzo, se le gusta il cazzo! Viene, viene.. e io? E io niente a sto giro. era da un bel po' che non sparavo il colpo a figogna vice, ma mi rendo conto di essere troppo stanco, e sarei potuto andare avanti per ore a bombarla..  A differenza di Axltroll non sento il bisogno di segarmi dopo una scopata senza sborrata, e me ne  vado a letto che mi si stanno chiudendo gli occhietti. Ecco, cari miei, il consiglio iniziale: nel caso di problemi di eiaculazione precoce, provate ad andare a scopare quando vi sentite  con la testa pesante come un macigno. Buonanotte cari miei! :-)

domenica 19 ottobre 2014

TEORIA DEL MESTRUO?

Teoria dei cicli? No, grazie, BC, non sono mica una figa! :-)
Se scrivessi ogni volta che sono euforico e depresso, scriverei il doppio o il triplo dei post, ma andrei un po' OT. Mi è bastata una giornata di sport all'aria aperta lontano da figogna vice per vedere il bicchiere pieno fino all'orlo!!! :-))) E' sta città che mi sta' sul cazzo ormai, dopo che ci sto da una vita... non ha piu' un cazzo da offrirmi, a parte le sue puttane, ovviamente :-) Come minimo ogni weekend devo allontanarmi dalla città, c'è poco da fare...

Finchè ci sono, ne approfitto per rispondere anche a un pagliaccio anonimo che ha lasciato sto commento:
 
L'idea che vai a pattaya non ti solleva perché come al solito sei un idiota ,se fossi sveglio cambiavi e stavolta stavi a cuba o in vietnam o...ma siccome sei un idiota continui a spendere soldi ad andare ai soliti posti ... ma sposati a sto punto va...............

Caro coglionazzo, quando mi girano le palle, non mi entusiasma neppure una splendida teen in love... per cui neppure quella gran troia di tua sorella  mi solletticherebbe...
Pattaya a novembre è la scelta giusta perchè:
a) ho solo due settimane di tempo;
b) ci sono i miei amici Far East, Conte Eiacula, e a quanto pare incontrerò Tab;
c) ho calcolato che in quel periodo dell'anno sarò stanco, e quindi avrò bisogno di una vacanza RILASSANTE, senza troppi sbattimenti, a parte quelli nel letto;
d) una vacanza in territori ignoti in cui si intenda fare sia turismo che sessopay richiede lunga fase di studio, perchè un conto è studiare uno dei due aspetti, un conto doverli conciliare entrambi, e quando ho pensato a pattaya ho valutato che nei mesi precedenti non avrei avuto tempo/voglia di mettermi a fare una approfondita fase di studio (attività che si concilia bene con i mesi invernali);
e) improvvisare, facendosi trascinare in un'avventura come successo in sud america, significa non godersi sia il viaggio, sia l'aspetto sessuale.. 
f) ovviamente non racconto qui tutti i viaggi che faccio.

DOLL 7

Timido, mi porti con te in una delle tue gang bang AO? Sì, sai, mi sembrerebbe un modo carino per suicidarsi! ;-)
Il blog mi sembra in una fase di calo, e anch'io mi sento così, in down, anche se un motivo valido stavolta non ce l'ho.
Io non vedo il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, lo vedo sempre vuoto... e in piu', l'erba del vicino è sempre piu' verde.
Smaronamento. Totale smaronamento. Neppure l'idea che fra un mesetto sarò in mezzo a quel dolce inferno di Pattaya mi dà sollievo. Mah, forse accuso l'accorciarsi delle giornate? Ma perchè devo trovare sempre scuse? Sono insoddisfatto perchè potrei fare di piu', molto di piu'.. se solo avessi voglia di impegnarmi in qualcosa, in questa vita, ma se non ne hai voglia non puoi fartene neanche una gran colpa: si vede che ti han fatto così. Amen, fattene una ragione.

Doll. Ecco vedi? Sei qua a lamentarti di non si sa che cosa, mentre pensa a lei, lei sì che ne avrebbe di cose di cui doversi lamentare! Eppure non te ne mostra neanche una. E' sempre felicissima ti vederti, ti fà i grattini mentre guidi, canta le canzoni naija dell'autoradio, ti spoglia (adoro quando una donna mi spoglia), si spoglia, e gode. Alla fine, con un fazzolettino ti deterge pure il sudore dal viso (cazzo, e dire che avevo lasciato il finestrino completamente aperto!).





  

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...