venerdì 14 febbraio 2014

BUON SAN VALENTINO...

...a tutti gli innamorati!
Prima siate romantici.. e poi bombatela selvaggiamente! :-)
Io stasera mi guardo la tele e poi vado a letto a presto.

martedì 11 febbraio 2014

CERCANSI SCRITTORI!

Amici miei, qua il piatto piange! ;-)
Considerate che come detto ho la testa proiettata a Zanzibar, e quando non penso all'isola tropicale sono costretto a lavorare di piu' per partire in vacanza sereno, per cui non credo che avrò molto da raccontarvi da qui a fine mese... a parte che prima di partire prometto di postare il resoconto del secondo giorno in germania, ma a distanza di un mesetto sarà poco piu' di un riassuntino: i racconti mi vengono bene solo se li sforno subito.
Poi certo, con marzo potrete leggere di Zanzibar! Se per caso la figa dovesse latitare (mi tocco gli zebedei...), quantomeno avrete un resoconto turistico dell'isola, utile per quando ci andrete con la vostra dolce metà. ;-)
E' da un po' che la casella scopopagando@hotmail.it langue, priva di vostri racconti o riflessioni, da pubblicare come post. 
Oddio, forse qualche racconto l'ho pure perso tra i meandri della casella di posta, confusionario come sono: se non ho pubblicato qualcosa, l'interessato me lo faccia sapere che proviamo a recuperare lo scritto.
Per il resto.. coraggio, non siate timidi! Siamo in quattro gatti, non vi preoccupate, e se anche scrivere non è il vostro forte, non è assolutamente un problema, visto che qua si apprezza il contenuto e non la forma (anche se Rastigat potrebbe dissentire...).
Timido, ad esempio, raccontaci che ti ha fatto Andrea, come ha fatto a ridurti così, facendoti tornare a casa prima del previsto (e non era proprio una gita fuori porta...) e arrivando a sognarla di notte?  Quello che ci hai raccontato è solo il fatto, manca l'elaborazione del lutto.. coraggio, raccontaci, ti facciamo da psicoanalisti, o semplicemente.. ci facciamo  un po' di cazzi tuoi! ;-)

P.S. : se invito Timido a scrivere un post, vuol dire che sono veramente arrivato alla frutta... ;-)))


lunedì 10 febbraio 2014

IN VACANZA...

.. fisicamente sono qui, mentalmente invece ho staccato l'ancora. Dopo aver prenotato sono stato una settimana senza piu' cercare info sull'isola, da oggi mi sono invece immerso completamente... e mi sento molto bene: c'è chi si rifugia nell'alcol, chi nelle droghe.. e chi fantasticando!
La ricerca poi mi appassiona, leggere di posti lontani e le avventure di chi ci è stato prima  mi fà già assaporare le future esperienze!
Il viaggio che mi è riuscito peggio è quello che ho preparato peggio, e pure quello in cui ho speso meno. Stavolta voglio arrivare conoscendo meglio il luogo, e aprirò di piu' i cordoni della borsa (dipende anche dal compagno di viaggio che ti porta su cattive strade...).
Zanzibar non è la thailandia, dove la figa ti piove dal cielo, ma non stiamo neppure andando a cercare figa nel cuore dell'amazzonia.. qualcosina c'è, e mal che vada non mi troverò in mezzo a una città che non ha nulla da offrire, ma su una spiaggia tropicale :-)
La rottura di coglioni saranno i beach boys, ossia i negretti che sulla spiaggia ti tampinano e ti sfiniscono per cercarti di vendere qualunque cosa, uhmm.. quanto mi stanno sul cazzo i venditori insistenti, in egitto mi spacciavo per albanese e li fottevo :-), a zanzibar, dove gli italiani spopolano, mi sà che sono troppo sgamati per riuscire a dargliela a bere!

Qua a figogna vice mi sembra di sopravvivere, ma fino all'estate sono a posto, con un mare di vacanze da preparare, vivere, e rivivere nei ricordi.. in autunno poi ci penseremo.. probabilmente sarà il momento di dare una svolta alla propria vita! :-)

domenica 9 febbraio 2014

LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA..

Se non avessi davanti la vacanza, anzi le due vacanze (giusto il tempo di tornare un paio di settimane, riposarsi e ricaricare le pile, e poi ripartire!), sarebbero cazzi!
Partire è un po' fuggire. Sì, ho bisogno di cambiare aria, qua è pesante, tra lavoro e monotonia nel tempo libero.
Le negrette probabilmente mi hanno stancato, ma non ho voglia di aprire il borsellino, mi tengo i soldini per viaggi in germania o extracontinentali.
Il fatto di avere una vita sdoppiata poi è faticoso. Due vita parallele: da una parte il bravo ragazzo, serio, dall'altra un puttaniere patentato. Gli interessi dell'uno sono in conflitto con gli interessi dell'altro.. ad esempio ultimamente ho rinunciato a qualche situazione... per evitare di incasinarmi prima dei due viaggi!
Solo che il puttaniere tout court diventa anche difficile sostenerlo a lungo.. magari a un certo punto ti viene anche la voglia di una vita normale.. ma poi, sarei in grado di gestire una vita relazionale normale con l'andare a puttane? No, in passato, non ci sono mai riuscito a conciliare le due cose. Forse se avessi avuto relazioni durate anni, chissà, forse sarei riuscito ad andare a puttane, ma se anche ci riuscissi, sarebbe la fine dei miei viaggi fuori dall'italia, o meglio, li farei con lei.. perchè posso sviare con famigliari e amici, ma alla compagna, che cazzo racconterei? Non avendo scuse lavorative per i viaggi fuori confine, ci vorrebbe una che si foderasse entrambe gli occhi con il prosciutto, ma una così, che ti lascia andare in viaggio con gli amici.. è perchè anche lei si fa sbattere da qualcun altro.
Piu' il tempo passa, piu' si avvicinerà il giorno in cui dovrò decidere cosa voglio fare da grande. Beati coloro che riescono a conciliare le due cose, ed avere la botte piena e la moglie ubriaca...

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...