sabato 24 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE viii

Parafrasando un commento di er sor fabio:  a scopare quelle belle son capaci tutti! ;-)
Ringalluzzito per essere riuscito a scopare la titanica bulgara, penso che se mi son scopato lei, venendo pure, posso scoparmi la qualunque!
Come non detto, con la successiva vado in bianco!

AYISA, turca, età 25
Voto aspetto fisico: 6+
Voto prestazione: n.p. (non pervenuta)

Aveva fatto la lap dance piu' svogliata della storia, poi aveva preso in simpatia Bastian Contrario, non cagandomi proprio. Ma Bastian è stanco e al momento la rifiuta, così la faccio sedere tra noi due, con lei che continua a dedicare piu' attenzioni a Bastian... ma in camera la porto io.
In camera mi dà le spalle e si mette a scrivere messaggini al cell, mentre io sono lì che aspetto sul  letto come un mammalucco ma la lascio fare. Certo che c'era un bel po' di gelo in stanza. Quando si degna di me, il mio piffero non dà segni di vita: totale assenza di feeling innanzitutto, e anche se son venuto poco, di trombate ne avevo comunque  fatte un bel po' , e poi ero venuto da poco con moby dick.
Lei si guarda bene dall'impegnarsi per resuscitare il mio uccello, e anch'io sono così scazzato con lei che non ho neppure voglia di chiederle un massaggio. Stiamo lì qualche minuto sul letto, senza dirci un cazzo, mentre noto che ha un cerone notevole in volto.

L'uccello me lo sento morto, e in sala la situazione è parecchio down, pochissime presenze, ma posso chiudere così, con un moby dick e una andata in bianco?
Mi metto un po' a smanettarmelo lì in sala, e vedo che riprende colore e vigiore :-)
Mi metto a sedere allora nel divano vicino a un crocchio di persone che facevano comunella sin dal nostro ingresso in sala.
3 zoccole in particolare, poi si era aggiunto un cliente tedesco e un'altra ragazza. Una delle tre la conosco, son sicuro di averla già timbrata, ci metto un bel po' a ricordarmi dove poi mi ricordo: al primo locale di questo weekend (ovviamente in un  viaggio precedente).

ANGELA, ungherese, età 29
Voto aspetto fisico: 7-
Voto prestazione: 6,5

E' uno di quei pochi casi in cui le foto sono peggio di quanto sia invece in realtà.
Ungherese, ricordo che non parlava inglese e anche a distanza di parecchi mesi non ha fatto grandi progressi, però è tranquilla e la prestazione soddisfaciente, così mi ricordavo. 
Nel frattempo, il tedesco che ravanava un po' una ragazza durante la conversazione di gruppo, si fa fare la pompa in pubblico, proprio di fronte a me. ohhh! Finalmente un po' di action in pubblico! Prerogativa che è piu' da partytreff che da pauschalclub, dove invece in genere si scopa in privato, nelle camere e con porta chiusa, come negli fkk (cinema a parte...!).
Dopo la pompa, i due decidono di andare in camera a finire il lavoro. Nel frattempo, anch'io ero pronto per andare in camera con Angela, allora mentre andiamo verso le camere, troviamo i due sistemati su un divano mentre fan la pecorina... erano proprio in fregola e non avevano voglia di aspettare per la camera! :-P
In stanza con Angela va tutto bene, la sua specialità è la pompa, a cui si dedica con cura, per poi procedere con le posizioni classiche, senza alcuna fretta, ma anche se stavolta son duro, son troppo stanco per sborrare.
MONICA, polacca, età sui 40-45
Voto aspetto fisico: 4,5
Voto prestazione: 7

Già una volta mi aveva invitato, quando aveva scoperto che ero italiano. "Facciamo qualcosa?" "Nooo, grazie" e lei vedendomi svaccato e poco attivo (era prima di Angela) con tono ironico ma non offensivo, direi conciliante "e allora che sei venuto a fare qua?".
Glielo racconto dopo Angela che cosa son venuto a fare qua, e rimane attonita ma divertita quando scopre che siamo qui per il weekend, con l'unico scopo di fichen, in tournèe per locali!
Ne nasce una piacevolissima e lunga conversazione, e anche in questo caso, non mi sembra qui il luogo per spiattellare in pubblico la sua vita.
Vita intensa e vissuta, visto che i quaranta per me li ha passati.
Piu' chiacchieriamo, piu' mi trovo bene in sua compagnia, e piu' mi vien voglia di andare in camera con lei, il tempo delle 3 ore sta pure quasi scadendo.
Così sono io che lancio l'esca: "sai fare i massaggi?"
"No, non sono capace! totalmente negata! ti direi una bugia se dicessi il contrario!"
Apprezzo molto la sua onestà, che gli sarebbe potuto costare il gettone della camera.
".. però so fare il massaggio con la bocca..." e scoppia a ridere.
Persona intelligente, onesta, dotata di humor.. non posso non andare in camera con lei!
Con la bocca dimostra infatti di saperci fare alla grande, tant'è che per me potremmo fare solo la pompa, ma è lei a dire sorridendo "dai scopiamo, vediamo cosa salta fuori!" ( dice perchè prima di andare in camera avevamo scherzato sul fatto che entrambi ci sentissimo stanchi morti).
Raccolgo le ultime energie e ne salta fuori una lunga pecorina vigorosa e valida, che apprezzo ma anche qui la vedo dura per sparare il colpo... 
Visto il feeling, visto anche la buona sintonia a letto, io gliela butto lì l'esca: "che ne pensi del culo?" "sì, ho un bel culo grande eh?" "no.. volevo dire, che ne pensi di scopare nel culo?" Ride ma cortesemente rifiuta. 
Uff, piuttosto provato,  ma divertito da Monica, esco dalla stanza con il sorriso sulle labbra. 

Sono pronto per andare a vestirmi, son le 23.15 e le 3 ore son scadute. Cerco nel salone praticamente vuoto Bastian Contrario ma non c'è, esco nel cortile buio ma non c'è neanche lì. Dove cazzo è? Non c'è neppure negli spogliatoi, e il suo armadietto è chiuso.
Boh, sarà in bagno? Avrà appena finito con una ragazza? Mah, io nel frattempo mi doccio e mi rivesto.
Porto le chiavi alla reception. La frau mi fa "tu ok, ma sono le 23.23, ma il tuo amico deve pagare altri 20 euro.."
Ha ragione, non dico nulla.
Nel frattempo rimango lì alla reception, non capendo che cazzo stia facendo Bastian Contrario, visto che nel corso della serata vuoi per il livello del locale vuoi per la stanchezza eravamo entrambi d'accordo per andarcene a nanna dopo le 3 ore e non pagare i 20 euro in piu' per restare fino alla chiusura (non ne valeva la pena).
Alla fine arriva, tranquillo, beato e pacifico, con ancora l'accappatoio indosso, dietro a moby dick.
"Che cazzo fai?"
"Perchè?"
"Hai sforato il tempo, non dovevamo andare via dopo le 3 ore?"
Morale. Si era confuso con l'altro locale, dove l'orario di uscita era stato alle 19.40, gli era rimasto in mente i 40 e si era convinto che le 3 ore qui scadessero alle 23.40 anzichè alle 23.15 e per questo aveva accettato di andare in camera con moby dick, su sua pressione, dove fra l'altro non aveva fatto neppure sesso.
"Che fai, oramai vuoi stare qui? Io sono stanco, me la vado a dormire in macchina se vuoi farti ancora un paio di colpi."
"No no, vengo anch'io, pago i 20 e amen."
E si va a cambiare.
Ok, dico alla frau in inglese che il mio amico si va a cambiare, ce ne andiamo, ma paga i 20 euro.
La frau gentilissima deve aver capito la situazione e dice che no, non c'è problema, che non dobbiamo pagare nulla.
Quando arriva Bastian ringraziamo la frau e facciamo la promessa da marinaio: "ritorneremo presto, probabilmente a dicembre!"


VOTO FINALE WEEKEND DI SOSTANZA:
Ho scopato in abbondanza, mi sono divertito e rilassato anche grazie alla compagnia di Bastian Contrario, e al culo che abbiamo avuto nel trovare un meteo splendido nella mezza giornata passata in città.
Il budget ridotto all'osso è stato rispettato, quindi che altro, direi un weekend ben riuscito, io un bell'8 glielo do!

venerdì 23 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE vii

Una quindicina di minuti ed eccoci nel parcheggio del joy-x, (link)  mimetizzato in una zona industriale, come al solito (all’epoca comprai il navigatore proprio perché mi serviva per girare in germania).
La situazione sembra molto tranquilla. Poche macchine parcheggiate, tutto tace. Passando a piedi per uno stradello che porta all’ingresso, da alcune finestre aperte si vede l’interno del locale, con una camera da letto vuota e la zona degli spogliatoi: il silenzio è un po’ inquietante.
Arriviamo davanti all’ingresso, un portone piuttosto anonimo. Sulla destra si sentono delle voci, c’è un cortile recintato da un canneto e qualche pianta non tanto alta, tant’è che arrivando ad altezza collo riusciamo ad affacciarci benissimo (alla faccia della privacy…) per vedere com’è la situazione dentro: un paio di ragazze sedute a un tavolino che stanno chiacchierando e fumando in compagnia di due clienti.
Appena ci vedono le ragazze iniziano ad urlare “ehi! Verboten! verboten!”
“Don’t worry, we kommen!” rispondo nel mio personalissimo anglotedesco.
Bene, dopo aver fatto la figura dei guardoni, entriamo.
Considerato la milf grassona all’ingresso, chiediamo alla Freu della casa se c’è la possibilità di fare le 3 ore a € 59, e poi eventualmente integrare con altri 20 per il biglietto giornaliero di 79 euro: la signora ci dice che si può fare per cui versiamo i nostri 59 euro. Forse se avessimo avuto la possibilità di dare un’occhiata alla line up non avremmo fatto neppure le 3 ore, ma poi però non mi ero segnato altri posti, magari approntando un piano di emergenza su due piedi saremmo finiti al fkk Villa Vertigo, che di sabato sera con la disco-bordello per me merita parecchio per la sua atmosfera da festa stile playboy manson.
Il sito del Joy x dice che al venerdì e al sabato sera c’è la “discoteca erotica”. Boh, la musica c’era, ma questa c’è in tutti i locali!
La struttura, soprattutto il salone principale, è tenuto bene ed esageramente grande rispetto alla poca gente presente: una decina di ragazze di cui mai piu’ di 5-6 presenti in sala nello stesso momento, stessa cosa dicasi per i clienti.
Quando capito in un locale semivuoto assaporo l’atmosfera familiare, che immagino si respirasse in certi bordelli d’epoca (ne sai qualcosa Rawmeat? ;-) ).
Tutto è estremamente rilassato, qualcuno e qualcuna son seduti per i fatti suoi, altri e altre son sedute vicino e chiacchierano amabilmente, come se si trovassero in un salotto da the.
Bastian Contrario dopo la dormita che si è fatto sullo sdraio del Globe è tornato in forze e si va a sedere vicino ad un ungherese biondina, giovane ma un po’ troppo mascolina per i miei gusti (ndr: Bastian, ha veramente 19 anni, almeno così riporta il sito!)
Sono sul divano per i fatti miei che vedo avvicinarsi una balena (fa che non si fermi e vada fuori in cortile… fa che non si fermi…) e track, ovviamente mi si piazza a sedere a fianco!

DIANA, bulgara 25enne
Voto aspetto fisico: 3
Voto prestazione: 7+

"Credo che se l’esteta Rastigat la vedesse, mi toglierebbe il saluto". Questo avevo scritto negli appunti prima di trovare la sua foto. :-)
Mi sono mai scopato una donna così brutta? Dai, non è vecchia e in faccia non è neppure un cesso inguardabile,ma il fisico ragazzi, avete presente il fisico dell’attrice feticcio di Opotzek? Non così vecchia e brutta, ma di fisico, forse è meglio l’attrice! Diana è davvero massiccia, con una panza da far invidia a un 60enne bevitore di birra crucco.
Ciò nonostante c’è qualcosa di lei che morbosamente mi attrae.. o meglio, non me la ripugnare come vorrebbe la ragionevolezza.
Parla due parole di inglese e italiano, io due parole di tedesco, per cui la conversazione procede piu’ o meno a gesti ma ci capiamo abbastanza. E’ simpatica, le insegno un po’ d’italiano, mi fa qualche grattino e son rilassato, giocherella con l’uccello stuzzicandomelo, dimostrando di saperci fare con la mano.
E quando poco dopo com’è naturale che sia mi chiedo se voglio andare in camera, penso che sì, facciamo anche questa, alla faccia di tutte le veline del cazzo di questo mondo!
“Mi sdraia” e inizia a darci di bocca, dimostrando di essere ferrata anche in questo campo: a quanto pare, la qualità di una pompa non si misura dall’aspetto fisico di chi te la fa :-P
Dopo la lunga e godevole pompa, viene il momento del trombo. Nooo, no, sotto non ci sto, ci tengo alla pelle, del resto a parte gli scherzi quando sopra hai una oversize con l’uccello non senti molto. La morte sua è una sola: la pecorina, anzi, in questo caso, la pecorona!
Il culo è una portaerei ma non è flaccido, è sorprendentemente piuttosto duro, pelle tonica, e non c’è modo di afferrarlo, le mie mani appoggiate su queste enormi natiche non mi sono mai sembrate così piccole :-)
Però… però mi piace. Mi eccita questo culone. E incomincio a bombarlo, con sempre piu’ vigore, voglio sfondarlo sto culone! Mentre son lì che martello, penso “a cosa potrei paragarlo?” e dopo qualche altra stantuffata mi sovviene la risposta “mi sembra di stare a scoparmi un gommone!” Avete presente il bordo alto, formoso e duro di un gommone? :-P
Ora ci stiamo dando veramente dentro, e Diana sembra gradire. Stendo le gambe, punto i piedi e inizio a fare flessioni su di lei, martellandola dall’alto verso il basso, poi mi stendo sopra di lei e l’abbranco a mo’ di koala, e la stantuffo con movimento del bacino.
Ora mi lascio andare completamente sopra di lei, se non fosse una come lei la starei schiacciando, e la scopo con tutto il vigore che ho, scopandola come un coniglio in calore, lei geme.
E sborro! Sono riuscito a venire con il gommone bulgaro! :-)
Rimaniamo un po’ sul letto, sfatti entrambi, le insegno altre due parole facendola ridere, e poi mi congedo da lei.

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE vi

Carmen, ungherese, sui 20
Voto aspetto fisico: 7
Voto prestazione: 8+

Lei l'avevo già notata da un pezzo. Giovane, Alta 1,75, molto magra e tonica, pelle candida, viso da ragazza della porta accanto, capello corto, non sembrava una puttana. La vedevo sempre da sola,  tranquilla, osservava. Si affaccia sulla veranda che dà in giardino. Ero sul lettino sdraiato a prendere il sole, mi congedo da Bastian che rimane lì e vado a caccia di lei, che nel frattempo era rientrata. 
Un sorriso, "helloooo" e ci mettiamo a sedere su un divano. Si chiama Carmen, viene dall'Ungheria, ma non riesco a farmi capire quando le chiedo quanti anni ha (in tedesco). Inglese? Spagnolo? Italiano? No, parla solo ungherese! Potrei provare a chiederle se è di Budapest, ma in fondo, perchè sforzarsi di comunicare a tutti i costi?
Così, siamo lì seduti a far niente, le accarezzo una coscia, giochiamo un po' palmo contro palmo, e nient'altro. stiamo lì', sereni, tranquilli. Vado a prendere da bere, mi fa segno di bere piano, non ha nessuna fretta di salire in camera. Poi ce ne andiamo fuori in veranda. Anche qui, stiamo seduti qualche minuto in silenzio, con io che l'accarezzo, mentre aspettiamo, non so che cosa, come se fossimo seduti in autobus...
Mah, io fretta non ne ho, mi va bene anche a stare oziare così. Poi, sarà passato un quindici minuti da quando ci "conosciamo", si fa per dire, che è pronta per andare in camera. 
Ci spogliamo, e dopo qualche coccola  mi mostra l'orologio del cellulare. mi mostra l'orario, 18.30 e poi scrive in un messaggio 18.39, facendomi capire che a quell'ora terminerà la nostra sessione: va beh, non capisco il perchè, ma mi adeguerò, che altro vuoi fare...
Beh, ad esempio puoi fare che la scopi con passione, e quando si mette a pecorina tra queste chiappette e le costole che spuntano sotto la pelle di luna ti ingrifi parecchio, ma la cosa bella è che anche lei si eccita e se all'inizio era piuttosto stoccafisso ora è lì che si dimena come un'anguilla finita nella rete :-) Son le migliori, quando si parte in sordina e poi l'ambiente si fa via via sempre piu' caldo fino a diventare bollente!
Ovviamente non ricevo nessuo stop sull'orario, mi sento piu' volte che son li lì per venire, ma niente... quando scopiamo a missionaria ricordo di lei che con lo scottex mi deterge il sudore dalla faccia,  con la sua bocca semichiusa in un sospiro mentre io mi sento come un pugile che viene curato dal suo staff durante la pausa prima del decimo round :-P
Niente, anche se abbiamo sforato di 15 minuti dal tempo limite che mi aveva dato :-) non vengo, lei ha un sorriso sereno e soddisfatto stampato in volto mentre io ho bisogno di una doccia. Un bacio e via, a lavarmi e poi è ora di barbecue! 

Birra e wurstel, tanto per cambiare: che dieta!
Sono le 19.20, e anche se ho lo stomaco pieno e il serbatoio vuoto c'è tempo per farsi l'ultima. 
Due rumene ci puntano. La mia, che di faccia non mi piaceva granchè per via del trucco troppo marcato (in genere mi piace, ma su di lei stava male), da vicino noto che ha un gran telaio, la ragazza è tonicissima e un corpo da velina ventenne.
Ok, andiamo con le due rumene! Alla cassa, dove la frau segna sul foglio  sotto il numero della chiave del cliente il nome della signorina con cui si va in camera, non c'è nessuno. "Aspettiamo due minuti", fa la rumena di Bastian, che parla italiano avendo lavorato on the road anche nel nostro paese. 
La frau arriva, e vedo che prima di segnare il nome delle ragazze guarda l'ora. 
"No, non c'è tempo" Ma come, se mancano 20 minuti allo scadere delle 4 ore? Mi va bene anche fare una sveltina di 15 minuti, tempo c'è!
Guarda le "camere": io ne ho fatte 4, Bastian solo 2 visto che si è fatto una lunga pennichella. La rumena italica parla in tedesco con la frau e poi si rivolge a noi in italiano, dicendoci quello  che avevo già intuito: "lui (Bastian) può andare, tu no, hai fatto troppo fichen".
Bah, 4 ragazze in 4 ore, 5 con questa, non sarebbe poi sto gran exploit, comunque ecco, vedete, andare con i missili o con un cesso, giusto per fare beneficienza, come ho fatto io con la seconda di questo locale, alla fine non è vero che è gratis, perchè ora la pago cara.
Potrei provare a protestare, ma evito, perchè son convinto che l'unica cosa che otterrei è che per farci avere lo stesso trattamento, anche a Bastian verrebbe negata la camera, per cui rivolgendomi alla mia rumena faccio spallucce e allargo le braccia, e lei mi pianta prontamente in asso. 
Si potrebbe decidere di sganciare un 50ello e rimanere qua fino alla chiusura, per stare qui altre 5-6 ore e farsi altre 4-5 camere. Sarebbero da provare una o tutte e due le “sorelle” (un paio di fighe carine molto simili di faccia arrivate nel locale nel tardo pomeriggio), ovviamente la rumena dal fisico da velina che mi è stata negata, per poi, nel caso non ci fossero stati nuovi arrivi, farmi una ripassatina con l’ungherese e con una delle due rumene che mi ero fatto in precedenza.
Ma mi sento un pioniere della gnocca, il mio spirito curioso mi spinge a cercare nuove esperienze. Considerato che su internet ho visto questo nuovo locale, il joy-x, che si trova nei pressi e che dal sito si presenta interessante, decido di comune accordo con bastian contrario di andare a provarlo.

giovedì 22 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE v

Torno a raccontarvi il weekend.
Ci si potrebbe chiedere, sempre in un’ottica di ottimizzazione rapporto costi/ricavi, se anziché spendere un bel po’ di soldini per un weekend in germania, non sarebbe meglio magari spendere un 50ello in italia, caricando una stradale e portandola a casa sua – come fanno alcune bianche -, con un classico take away: 50ello per scopare in un letto, se poi te la fidelizzi puoi ricevere anche un buon servizio? (oddio, c'è da dire anche che la maggiorparte delle fanciulle intervistate dal sottoscritto "a fine statistico",  proponevano 100 in hotel + 35 per la camera, che a quel punto vado a loft che ci guadagno come professionialità del servizio!).
Ma nel rapporto costi/ricavi tra i ricavi  sono anche compresi i benefici di un viaggio: staccare la spina anche solo per un paio di giorni dalla realtà quotidiana mi piace molto, vivere un’altra realtà, respirare un’altra cultura, parlare un’altra lingua, vedere posti “lontani”, dormire in hotel anziché a casa, anche il semplice guardare il panorama dall’oblò mi piace, le mie amate Alpi viste dall’alto sono fantastiche.
Così sabato mattina ci alziamo verso le 9 e approfittiamo della giornata di sole splendida per farci un giretto per Dusseldorf, che ormai conosco bene. Bello il suo altstadt, ossia il centro storico, che è un quadrilatero pieno zeppo di ristoranti di tutti i tipi e birrerie, edifici storici (ricostruiti alla perfezione, il 90 % di Dusseldorf è stato raso al suolo nei bombardamenti della II guerra mondiale) tutto pedonalizzato.
Poi c’è l’ottima passeggiata sul lungoReno, anch’esso pedonalizzato. Andando in direzione sud, verso l’imponente torre televisiva, si arriva prima al parlamento regionale che ricorda in piccolo quello europeo, poi il porto turistico e il quartiere dei mass media con edifici un po’ bizzarri, in stile Guggenheim tanto per farsi capire.
Il sole è caldo ma con la brezza frescolina si sta da dio. Due fettone di torte per colazione in una pasticceria storica, poi sotto un tendone pranzo con l'ottima birra locale rossastra di cui ora mi sfugge il nome, accompagnata da un wursterone.
Girovagando quasi quattro ore per la città la candida pelle del viso di Bastian Contrario si arrosserà parecchio, con un discreto effetto lampione ;-)
Meno peggio di quanto uno si possa immaginare la Germania, ma non siamo qui per le sue bellezze artistiche e/o bontà culinarie, bensì per FICKEN ZAHLEN, ossia per scopare pagando, però è bello unire l'utile (scopare pagando) al dilettevole (fare il turista).
Eccoci alle 15.40 davanti al Globe di Leverkusen, un pauschalclub. C'eravamo pure stampati i due coupon presi dal loro sito, che davano diritto a 10 € di sconto sul prezzo di entrata, poi però mi vergognavo a fare la barbonata e abbiam pagato i 99 € interi per le 4 ore, con la possibilità di stare per tutto il giorno versando poi allo scadere delle 4 ore altri 50 eurozzi.
Solita domanda di rito: “è la prima volta che venite qui?”
“no”
E allora arrangiatevi: non ce lo dicono ma lo pensano. In genere almeno c'è una delle zoccolette che ti fa cicerone per scegliere l'accappatoio e accompagnarti al tuo armadietto, stavolta proprio siam lasciati per i cazzi nostri, ma comunque in effetti so già tutto e come muovermi.
Per arrivare alle docce devi passare dalla sala principale e soprattutto vicino al bancone del bar, dove molte ragazze sono sedute un po' annoiate sugli sgabelli trespolo, ed oltre a lanciarti occhiate fameliche ti tirano buffetti sul culo.
E' un locale adatto ai timidi, infatti qua non devi pure fare la fatica di andare tu a iniziare il discorso con una fanciulla, in quanto sono a loro a proporsi. Avevo appena messo piede in sala che già una ragazza voleva portarmi in camera.. dammi il tempo di farmi una doccia, cazzarola!
Dopo la doccia vado a sedermi lontano da lei. Altre due ragazze ci sorridono e dimostrano di avere imparato il metodo di Don Cazzo, che vado a raccontarvi. Con l'allegra combriccola eravamo stati qui lo scorso febbrario, e a un certo punto ci fu la scena minimalista in cui Don Cazzo, in piena trance agonistica, si rivolse a una ragazza dicendole solo “su!” e indicando con un dito il soffitto, oltre il quale c'erano le camere per il fichen.
Le ragazze hanno imparato la lezione e ora sono loro che ci guardano da lontano, sorridono, e alzando il dito e lo sguardo il cielo ci fanno segno di andare su. E va beh, andiamo, siam qui apposta.
Passiamo vicino all'ingresso e l'altra ragazza mi fulmina con lo sguardo. “te dopo, non ti preoccupare” (in realtà non me la farò).
Stavolta niente stanze assieme, ognuno ha la sua. Bastian nel rientro in italia mi dirà che non trovava giusto che la piu' bella dei vari "duo" che abbiamo incrociato venisse a proporsi sempre a me: “che vuoi, io sono Scopo Pagando..” :-P

? rumena, sui 23
Voto aspetto fisico: 6,5
Voto prestazione: 6,5

Non mi sono segnato i nomi sul taccuino e me li son scordati quasi tutti. La prima era carina, scarsa conoscenza di lingue a me note, un po' freddina all'inizio ma io invece ero contento e felice e le ho attaccato un po' di buon umore: mi piace quando le vedo inizialmente contratte e invece dopo un po' scherzandoci si sciolgono. Di lei ricordo un buon pompino (avevo paura che l'uccello mi facesse male dopo che la sera prima ero andato a letto con  una cappella rossissima per il super risucchio al quale ero stato sottoposto) e le sue unghie lunghe che mi piaceva sentire sul corpo.
Prestazione con posizioni classiche, tutto nella norma con servizio standard, una buona sgroppata con una ragazza carina. Non son venuto, ho interrotto io, quando ne ho avuto abbastanza, dopo una ventina abbondante di minuti.

? bulgara, sui 25
Voto aspetto fisico: 5
Voto prestazione: 3,5

Allora, i voti li ho scritti nei miei appunti subito dopo il viaggio, ma ora non riesco a ricordarmi né il volto né la prestazione di questa bulgara, ricordo solo di una tizia che mi ha rotto i coglioni per andare in camera e alla fine ho ceduto, controvoglia, e anche lei evidentemente aveva poca voglia se le ho dato un voto così basso, presumo per la meccanicità dell'atto. Non ho sparato ovviamente il colpo.

? rumena, sui 23
Voto aspetto fisico: 7,5
Voto prestazione: 6,5

La cosa bella del locale è il giardino. Su due lettini in mezzo al prato ci siamo io e Bastian Contrario (che poi si farà una lunga dormita). Due fighe arrivano ai bordi del prato, si tolgono le scarpe, e camminano a piedi nudi nell'erba: “Bastian, mi sa che queste vengono da noi” e infatti così è. Si siedono sui lettini e iniziano a parlarci. La mia è piuttosto carina e già l'avevo puntata, capelli lunghissimi di seta nera e occhi turchesi da gatta. Parla piuttosto bene l'italiano perchè ha fatto la badante in sicilia, le chiedo se vuol venire in italia a farmi da badante ma non pare molto convinta.
Si chiacchiera del piu' e del meno, finchè non ce ne andiamo su in camera.
“Che vuoi fare?” mi fa una volta in stanza.
“Fai tu, quello che vuoi tu...” ribatto.
“Io vorrei dormire.. ma tu vuoi scopare!”
“Eh sì, indovinato, ma non c'è problema: se vuoi tu puoi dormire, nel frattempo io ti trombo!” :-)
Ricordo un lungo pompino bello energetico, con lei che si dimentica di me ed è li concentrata sull'uccello, ogni tanto lo guarda da tutte le angolazioni, lo muove, sembra un giocattolo nelle mani di una bambina curiosa, per poi riprendere vorace a divorarlo convinta. Nel fichen ci dedichiamo solo alla missionaria, perdendomi nei suoi occhi, e poi una bella pecorina perdendomi stavolta tra le sue chiappe sode! ;-) 
Anche qui non riesco a sparare il colpo: sono ancora piuttosto in forze ma il serbatoio sembra scarico!

martedì 20 settembre 2011

SCOPO PAGANDO TRA PASSATO E PRESENTE by Rastigat

Leggo il post di Scopopagando dal titolo "NEMO PROPHETA IN PATRIA!" in cui sono postati alcuni link di questi locali che offrono sesso, e uscendo dal me stesso degli ultimi anni, cioè il me stesso che ha iniziato ad andare a puttane e che quindi non si dovrebbe stupire di queste cose, cerco di vedere tutto ciò con gli occhi di chi lo scopre per la prima volta, e mi viene fuori un'accozzaglia di pensieri sconclusionati, ma tutti convergono verso l'enorme e inquantificabile quantità di denaro che gli uomini muovono per scopare.

Milioni di uomini vanno ogni anno in Thailandia e spendono soldi in sesso. Milioni in Brasile a spendere soldi in sesso. Esistono - e quello della Thailandia è il caso più eclatante - intere economie basate sulla voglia di scopare degli uomini, e sul potere che ha il corpo di una donna sull'uomo. Avvicinandoci a noi ci sono la Germania, l'Olanda, i paesi dell'est, puttane rumene sparse per tutta l'Europa che risucchiano soldi come aspirapolvere. La Germania poi, la nazione del rigore, la nazione impeccabile, la nazione al di sopra di ogni sospetto, invece pullula di questi posti che sono a tutti gli effetti "aziende" con locali, immobili, capitali, impiegati, energie e soldi mossi allo scopo di organizzare occasioni perché gli uomini possano fare sesso.

E poi quante finte battute di caccia organizzate in Ungheria o paesi del gènere, coi mariti vestiti di verde e carichi di fucili che salutavano le mogli, ciao ciao, andiamo a caccia di cinghiali, e poi invece tutti a scopare. O quanti mariti industrialotti milanesi, bresciani, bergamaschi, vanno dal commercialista il sabato pomeriggio, perchè quando hai una azienda non ti fermi mai, hai sempre la mente al lavoro, eh cara, vai tu a fare la spesa, io devo lavorare anche oggi che è sabato, e giù ancora soldi che hanno un solo scopo: scopare, scopare, scopare. Quanti tarantini e quanti faccendieri muovono puttane per ottenere favori e combinare affari. Milano, Roma, centinaia di escort per uomini d'affari. Una volta leggo di un albergo in centro a Milano in cui le camere costano 5.000 euro a notte. Mi chiedo, parlandone con un mio amico, chi si può permettere di pagare quelle cifre. Sì, ci sono i riccastri russi, quelli arabi, il calciatore ancora scapolo che vuole fare una nottata da urlo. Il mio amico mi risponde con una sentenza: "Ci vanno persone che non pagano, ma la cui camera è pagata da altri. Supponi di costruire yacht, o aerei, o impianti industriali, tutta roba che costa milioni di euro. Viene in Italia un tuo potenziale compratore, lo alloggi 3-4 sere in quell'albergo, stai cercando di convincerlo a firmare un contratto da milioni e milioni di euro, quanto cuba il prezzo di quella stanza davanti alle cifre che potresti portare a casa?". Impeccabile, probabilmente è così. Quello che ci raccontano le cronache degli ultimi tempi è che in quella camera gli fai trovare anche 3 fighe allucinanti, russe o giù di lì, bionde, alte, fisicamente perfette, robe che non credi nemmeno che esistano finchè non ne hai avuta in mano una, e dopo ti sembra di averla sognata. Chi non vacilla davanti ad un trattamento del genere. E allora giù puttane a gogò.

Penso poi ai due presidi (uno solo in realtà era preside, l'altro non so) di Enna che hanno trafugato e speso 300mila euro a puttane ventenni in Romania. Gente che rischia la galera, il ridicolo, lo sputtanamento pubblico, per andare a fottere delle ragazze. Mi immagino i brividi nel truccare un bilancio per fare sparire i soldi che ti servono per concederti una vacanza all'insegna della figa. Mi immagino l'euforia che fa sì che quando torni a casa anzichè dire "è fatta, è andata bene, adesso basta", invece fa sì che già pensi a come trafugarne altri, per tornarci, sei appena arrivato a casa e la mente già viaggia alla prossima volta, a quando ti riconcederai quel momento di paradiso, quella sensazione di piacere e di potere che ti dà scopare una donna.

E poi scusate, questo infinito ambire ai soldi, alla fama, al potere, al successo, la ricerca ininterrotta di accumulare sempre più soldi, di guadagnare sempre di più, a cosa serve se non a scopare più donne possibile? A cosa serve se non a soddisfare più voglie e più sfizi sessuali possibili? Ognuno di voi lettori, e mi rivolgo ai più lurkeroni, quelli che mandano su il contatore delle visite ma non si palesano mai, per quale motivo nei vostri voli pindarici avete immaginato di essere un cantante, un calciatore, un attore famoso? Per il brivido di stare su un palco? Per il brivido del goal? Per il gusto di andare al festival di Cannes? Tutto per la figa, tutto per avere migliaia di fans tra cui scegliere, tutto per avere il corpo delle donne, tutto per sborrare e togliersi di torno quella voglia che però non si placa mai, quella voglia che il giorno dopo è giù lì ancora a bussare alla porta e a tormentarti.

Sarà la crisi dei valori di questo periodo storico? Non mi sembra proprio. Torniamo ai senatori romani che davano "panem et circenses" al popolino volgo e stolto, e intanto loro facevano banchetti e le orge con le giovinette. Cos'è cambiato rispetto a 2000 anni fa? Adesso come allora, al posto degli spettacoli di gladiatori c'è il calcio che è il pendolino con cui si ipnotizza la massa, quella massa che durante la settimana deve lavorare nelle fabbriche, nei campi e negli uffici, per produrre ricchiezza che finirà nelle tasche di pochi. E cosa fanno questi pochi? Le orge con le ragazze di 20 anni. Poco più tardi si sono inventati lo "ius primae noctis", cazzo un vero genio il primo che ci ha pensato, addirittura faccio una legge che mi permette di scopare la candidata moglie di qualcun'altro, probabilmente vergine, visti i tempi che correvano. E se invece andiamo più indietro scopriamo che gli eserciti di Alessandro Magno viaggiavano con al seguito squadroni di puttane da dare in pasto ai soldati dopo le battaglie, al punto che erano quasi più i morti di scolo e sifilide che quelli che perivano per le spadate dei nemici, mentre i capi e i condottieri, nelle tende, festeggiavano le vittorie con ammucchiate a base di ragazzette e - intanto che c'erano - anche ragazzetti. Non è la crisi dei valori, non c'entra una beata fava.

Allora, se ci pensiamo bene, non è poi così strano che nel corso dei secoli qualcuno si sia inventato il peccato originale, il diavolo, le tentazioni della carne, il fatto che il sesso è peccato e tutte 'ste cose qui. In effetti è veramente come un dèmone che prende e condiziona tutto, e faremmo e facciamo di tutto per soddisfarlo, e quello che facciamo di più è spendere dei soldi. Non noi poveracci, che al massimo ci mettiamo qualche centinaio euro, ma chi li ha per davvero e paga cifre esorbitanti per avere i migliori esemplari di femmina. Da sempre, ancora da prima che esistessero i soldi come li conosciamo oggi, gli uomini accumulano ricchezze e potere per poi convertirli in sesso, da sempre gli uomini pagano per scopare, da sempre gli uomini scopano pagando.






 

lunedì 19 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE iv

Le chiacchiere con la thai saran state anche piacevoli e interessanti, ma ho perso tempo, e le due altre latine che mi interessavano han preso il volo. Il locale chiude alle 3 ma dopo mezzanotte è in netto calo.
Per fortuna è rimasta la mia cubana, per cui torno da lei, e come due amanti consumati che comunicano con lo sguardo e con il corpo, non ci perdiamo in troppe chiacchiere prima di ritrovarci in camera.

SELENA, cubana, anni 25 (bis)
voto aspetto fisico: sempre 7
voto prestazione: 9

Spegni il cervello, sei sospeso fuori dal tempo e dallo spazio e sei concentrato solo sul piacere. 
Un'altra grandissima trombata, lì sotto c'è un lago, stavolta le do pure il leche.
Mi sussurra "grazie.. stanotte dormirò bene..."
Pure io, tesoro!
Vado a farmi la doccia, lei mi raggiunge e ci laviamo insieme.. poi si cambia e va alla cassa a prendere i suoi soldini della giornata, per oggi ha finito di lavorare. Volevo chiederle il numero di telefono per essere sicuro di rincontrarla quando tornerò in germany ma poi mi son dimenticato di chiederglielo una volta in sala, che sciocco. Viene a cercarmi e mi fa le ultime due moine in sala, e poi se ne va.
Comunque  piu' che una puttana da flatrate mi è sembrato di scoparmi un'amante molto focosa... se a volte (come leggo nei commenti di oggi) il free viene associato al pay, a volte anche il pay può incrociarsi con il free... diciamo che c'è una zona grigia in mezzo... fatto sta che vedere una abituata per lavoro a centinaia di cazzi, vedere che si lascia andare proprio con te, ti rende tronfio di orgoglio.

La serata langue, il tempo passa, sono piuttosto soddisfatto della giornata (mi rode solo non essermi fatto le altre due latine, la thai tettuta che oggi si è vista poco e niente, e il buchetto del culo della venezuelana che mi è sfumato causa thai "gatta morta") ma devo ammortizzare il costo d'ingresso..certi che ora c'è poca roba da cui attingere.

DIANA, rumena, anni 20 (bis)

voto aspetto fisico: sempre 6,5
voto prestazione: 6 +

Assisto a una scenetta divertente. Un energumeno, che rende inconfutabile la  discendenza dell'uomo sapiens da quello di neardenthal, con modi spicci e poche parole chiede alla prima rumena che mi son fatto di andare in camera. Lei con la mano le indica "calma"... si vede lontano un miglio che non ne ha voglia mezza. Allora chiama una sua amica (si vede che lei era la capetta) e la manda in pasto al neardenthal, amichetta che sembra un po' scocciata ma non dice niente. Poi la capetta viene tutta sorridente verso di me, che ero seduto al bancone del bar, e si propone per un massaggio, una cosa tranquilla, e finchè c'è, notando Bastian Contrario vicino a me, prova a piazzare anche una sua amica per andare in camera in 4. Io accetto subito, ma a Bastian esce un "no no no nooooo!" così plateale che diventerà un tormentone. Infatti l'amica che nel frattempo ci ha raggiunto e avendolo  sentito già a distanza gli fa il verso prendendolo per il culo. Io provo a convincere Bastian che sembra molto reticente: è stanco, dice, ma che cazzo, ribatto, che ti costa, al massimo dormi in camera! ;-)
Alla fine io le due rumene riusciamo a convincerlo, con la rumena che continuerà a fargli il verso del no no no nooo anche in camera e anche dopo :-)
Nella stanza ci mettiamo a pancia in giù e quelle iniziano con il massaggio. Io però avevo già elaborato il mio piano  mentre eravamo al bar: giocare con le sue belle tette, per cui la disarciono e inizio a dettare un po' le danze, mi faccio spompinare e passo il cazzo tra le sue tette. 
Anche Bastian allora inizia a darsi da fare con la sua, lei cerca di dirigerlo verso le  parti basse per farsi leccare ma lui è reticente, mentre io mi sono attaccato ad una sua tetta nella speranza di dar vita a una orgietta che non decolla, pazienza, però ravanare un po' la figa del Bastian è stato divertente.
La mia rumena prova a farmi venire di manovella ma ovviamente non ci riesce, finchè le due rumene decidono che può bastare così, e anche noi non ci strappiamo i capelli.

Infine l'ultima:

?, rumena, anni 27?

voto aspetto fisico: 6,5
voto prestazione: 6,5

Che all'inizio pensavo fosse tedesca, in quanto stava per i cazzi suoi al bar e non faceva casino come le sue connazionali, ma poi mi son ricordato di averla timbrata la volta scorsa, ed è stata lei, incredibile ma vero, a ricordarmelo, così come sapeva che per il mio amico era la prima volta nel locale! Li mortacci, che memoria fotografica!
Simpatica, dolce, serena, mi sembrava pure intelligente, una così  è da maritare, ma peccato che sono qui per trombare. :-)
Il pompino sembra buono, il problema è che l'uccello mi fa MALE ma non per colpa sua, cazzarola, è che è stato sotto pompa per troppo tempo oggi e me lo sento scorticato! ;-)
In effetti avrei potuto fare a meno di quest'ultima scopata, ma finchè c'ero... mi sembra di essere a un matrimonio, dove per mangiare la torta nuziale ti devi quasi sforzare... :-P Mi dedico a leccarle le tette, con i capezzoli recettivi uno diverso dall'altro, ma parecchio diversi, non di poco! :-)
Poi una scopata lenta, soft, o forse me la sono solo sognata ;-)

---
Va bene, per oggi possiamo ritirarci, l'ottimo albergo a 4 stelle e lì a soli 5 km che ci aspetta, intingo l'uccello nel bicchiere con dentro emulchin o qualcosa del genere, un disinfettante gentilmente prestatomi da Bastian nella speranza che serva ad ammazzare i batteri e a salvarmi dalle malattie.. in effetti pizzica! 
Ah, all'uscita del locale ovviamente c'erano 30 euro da pagare come ricordo della thai partyyyyyy, che il buon Bastian insiste per dividere fifty fifty, beh, comunque la storia sull'imprenditore BRIzzolato che ci ha raccontato è stata divertente, meritava il prezzo del biglietto.. insieme al suo culetto incredibile che GNAM! me lo sarei mangiato con un sol boccone, se solo avessi potuto!

domenica 18 settembre 2011

WEEKEND DI SOSTANZA: PARTE iii

Sicuramente tra scoparsi una pay e una fidanzata (specie le prime volte quando c'è ancora una gran passione) c'è differenza, ma a volte capita di trovare una così gran alchimia che proprio ti dimentichi che stai scopando pagando...
Ciò è piu' facile che accada in un fkk, dove il servizio è piu' raffinato e curato (in quanto meglio retribuito), mentre i flatrate con il sesso a buffet puntano piu' sulla quantità che sulla qualità, con le ragazze meno motivate rispetto ad un fkk.
Così, quando scatta il feeling perfetto in un locale flatrate è ancora piu' bello, perchè ancor piu' raro rispetto a un fkk.

SELENA, cubana, anni 25

voto aspetto fisico: 7
voto prestazione: 8,5

Lei seduta su uno sgabello mi dà le spalle, mentre io sono sul divano. Le passo delicatamente un dito sulla schiena. Lei si gira, sorride, si rivolta ma mi prende la mano e inizia a giocherellare con le dita.
Dopo un po' la invito a sedersi. Pensavo fosse rumena, ma è una cubana bionda. Cubana di *** e non una solita rumena che si spaccia per spagnola. "Mi raccomando, se vai a cuba non andare a varadero" "non c'è pericolo". Il mio spagnolo è buono, lei dice che il mio accento sembra quello di un brasiliano che parla in spagnolo, ma ci capiamo senza problemi.
Si entra in quella dimensione in cui perdi la cognizione del tempo e di dove sei, completamente rilassato con la bella chiacchierata, vi accarezzate a vicenda mentre vi raccontate le vostre vite, e non sento qui la necessità di mettere in piazza la sua.
Andare in camera insieme, dopo non so quanto tempo di chiacchiere, è ovvio, mentre, anche se è stata come immaginavo, una scopata del genere non era così scontata.
Ci lasciamo andare (no, tranquilli, solo pompa scoperta!) e la regola del tempo (20 minuti) qui non vale, a differenza del locale del giorno dopo e in pochi altri. Mi lascio andare alla fantasia e a un po' di "acrobaticismo".. quando si trova collaborazione è meglio approfittarne e non fermarsi al solito copione della pompa piu' le 3 posizioni classiche, siamo due animali che si sono trovati, pronti a darci piacere reciproco.
Mi fermo quando ho dato tutto, tranne il mio leche, e anche lei è "soddisfatta": nonostante la super scopata non sono riuscito a venire.
"Tutto bene?" le chiedo sorridendo
Lei scherzando mi fa il muso "no, perchè non mi hai dato il tuo leche.." (latte in spagnolo, sinonimo di sperma).
Continueremo a sorriderci tutte le volte che i nostri sguardi s'incontreranno in sala.

SONIA, turca, anni 25?

voto aspetto fisico: 5,5
voto prestazione: 4,5

Dopo la cubana pasteggiamo per poi spaparanzarci sui divani in sala a digerire , io e il Bastian Contrario, chiacchierando rilassati. Una delle balcaniche piu' casiniste e sguaiata mi chiede se voglio andare in camera. No grazie, ho mangiato da poco.
"Schlafen! (=dormire) 1,2,3,4!" indicando me, il Bastian e altri due ragazzi tedeschi sul divano a fianco, con fare provocatorio, come per dire "pappemolle".
Eh, non mi attizza granchè sta qua, un po' insipida fisicamente, nè carne nè pesce, ma se mi provochi devi essere punita!
Le faccio segno di venire a sedersi vicino a me, lei prontamente accorre. Quelle che rompono il cazzo ai clienti che se ne stanno tranquilli per i cazzi loro sono quelle da evitare, lo so benissimo, "ma visto che non mi costa un euro in piu' .... è quello che penso, ma poi in realtà a ben pensarci in realtà ti costano, perchè se vai con un missile, quel tempo lo potevi utilizzare meglio con un'altra... ma tant'è, stavolta mi sono fatto irretire e l'orgoglio mi ha fregato.
Mi smanaccia l'uccello lì in sala, che risponde presente. In camera salvo solo il bocchino, nella norma, poi mi chiede se voglio scopare. Beh... ormai che siam qua.. Si vuol mettere sotto. Si mette la crema lubrificante, e a parte che non sento nulla non c'è proprio feeling, siamo agli antipodi con la cubana, sto facendo ginnastica, nessun godimento, mi sembra di far flessioni.
Scopata inutile. Dopo pochi minuti lascio perdere, senza ovviamente essere venuto. Va bene così, torniamo in sala, ciao ciao.


"gatta morta", thai, anni 29

voto aspetto fisico: 9
voto prestazione: n.c.

"Partyyyyy! It's fridayyy night! I want a partyyyyyyy!"
Scatenata la thai mignon con un gran corpicino e un culettino da sbavarci dietro.. diciamo una thai che ricorda molto la pornostar kobe tai. Le thai in genere qui sono due: una vecchietta che va verso i 40 e una bella figa con le poppe rifatte e tatuata che mi son fatto la volta scorsa e che stavolta non ci sono riuscito perchè stava sempre in camera e spariva in continuazione.
Questa qui invece è nuova, mai vista prima. E' scatenata, l'ho vista bere con qualche cliente (ma avrei dovuto stare piu' attento, mai vista andare in camera)! Quando si smarca da un cliente non perdo l'occasione, mi faccio notare, mi viene sopra e si ritrae, in stile lap dance, poi se ne va con mio rammarico, ma poco dopo con somma gioia ritorna all'attacco. Così scopro che lavora nel locale a fianco, quello nuovo (mi sembra di aver già scritto che ora sono 4 in pochi metri, ma almeno 3 so che sono degli stessi padroni, 4 soci) e che al venerdì sera e al sabato sera ha voglia di fare festa e viene qui a farla. Avevo notato che era un po' su di giri, ma non è ubriaca, vuole solo fare festa in modo eccessivo e un po' fuori luogo, visto che l'ambiente è piuttosto tranquillo.
Sembra una lapperina, me la fa annusare poi si ritrae, poi torna a strofinarsi.. "vieni qua" e si lancia sul palo della lapdance mentre io sento caldo con questo pesante accappatoio invernale addosso, cos'è fatto, di pelle d'orso?
Sono in sua completa balìa.
Io non vedo l'ora di portarla in camera ma mi eccita questo giochino seduttivo.
E' venerdìììì, facciamo festa!
"Anch'io voglio far festa!" mi fa Bastian Contrario.
La thai (l'aveva detto, ma ho scordato il nome) mi guarda il braccialetto con il numero della stanza. Prassi normale, le ragazze ti chiedono il nr perchè la frau oltre il nome della ragazza si segna il cliente, non si possono superare le 10 camere al giorno in questo locale, anche se la frau non ce l'ha detto, ma era scritto in francese e tedesco negli spogliatoi, cosa che comunque non mi preoccupava visto che eravamo entrati nel tardo pomeriggio. La thai mi vuol prendere per le mano e andare alla cassa, ma mica c'è bisogno, vai pure tu e la lascio andare. A un certo punto mi volto, la vedo vicino alla frau alla cassa, mi stan guardando, sorrido ad entrambe mentre la thai mi indica.
Torna con un calice di spumante e continua a far la gatta morta. Un rapido incrocio di lingue, riesco a darle qualche bacino sulle chiappette, le abbasso per un attimo le mutandine di pizzo, cose così, giochetti.
Non ricordo quando ho capito, ma a un certo punto ho capito. Forse quando in inglese, prima che si mettesse a parlare in italiano, mi sembra di capire che da bere qui costa 30 euro mentre nel suo locale 50... Non chiedo, ma ormai immagino sia fatta... presumo che la bevuta gliel'ho pagata. E mi aveva detto qualcosa, prima che mi guardasse il numero di braccialetto, che non avevo capito.. probabile mi avesse chiesto se le offrivo da bere.!!
Per di piu', se voglio andare in camera con lei, devo entrare nell'altro locale (un fkk) sganciare il 50ello all'ingresso e poi il 50ello per stare con lei. Va beh, facciamo una prossima volta..
Comunque finchè ci siamo ci fermiamo a parlare con questa thai un po' crazy di testa che parla anche italiano.. cazzo, scopriamo che questa 29enne thai ha varie case in italia, anche se credo che solo una sia sua e le altre siano a sua disposizione.
Ci racconta un po' della sua interessante vita fino al clou, con uno spettacolare aneddoto. Era una brava narratrice, ora qui lo riassumo ma a sentirlo dalle sue labbra sembrava molto convincente. La storia è accaduta, sempre sia accaduta, 4 anni fa.
Un suo amico in italia la chiama. Pochi giorni dopo prende un aereo e arriva di sera in sardegna. La vengono prendere e la portano su uno yacht, di un noto imprenditore italiano con interessi in formula uno e in sardegna. Ci sono una ventina di splendide ragazze in tutto.
A un certo punto della serata, quando lei è già mezza brilla, le si avvicina l'imprenditore e i due iniziano a chiacchierare, finchè lei gli dice "ma perchè hai tutti questi anelli e collane? Un uomo così a me sembra gay!" Lui ci rimane di merda e gli dice offeso"ma chi sei???? ma tu chi sei??? (per potermi dire una cosa del genere)." L'imprenditore se ne va.. ma va sottocoperta, e quando riappare nel corso della serata, è senza monili addosso. Piu' tardi torna alla carica, ma lei lo respinge, non capisce perchè vuole lei in mezzo a tutte queste strafighe e poi lei è una ragazza libera, vuol fare solo quello che le pare e si sente di fare (e poi lavora in un fkk?? mah!) e ci tira un pistolotto sulla sua filosofia di vita di donna libera.
Mah, questo è quello che ci ha raccontato.
La venezuelana intanto si è aggiunta alla chiacchierata. A un certo punto dice qualcosa del tipo "se non vi va fa lo stesso... ma mi offrireste da bere anche a me?"
"Ecco" le vorrei dire "se avessi saputo come funzionavano le cose, non avrei offerto da bere neppure alla gatta morta orientale" ma invece il mio semplice anche se garbato rifiuto suona male, e vedo sfumare così il buco del culo della venezuela, che giustamente diventerà fredda legandosi al dito il mio rifiuto.
Non solo quindi a) la thai non me l'ha data b) ho offerto da bere alla thai senza volerlo c) mi son giocato il culo della venezuelana ma d) il tanto tempo passato con la thai ha fatto sì che giungesse quasi mezzanotte, e le altre due fighe che m'interessevano, una dominicana e una cubana, han tagliato la corda! Sta piccola e bella thai è stata peggio di una tsunami, la incrocieremo piu' tardi che mi chiederà da bere, al mio garbato diniego, dirà serafica "quando non c'è piu' da bere, la festa finisce!" e se ne andrà via. Non fa una piega!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...