mercoledì 25 marzo 2015

richiesto supporto logistico

non ho (ancora) scopato, faccio il bravo turista (ero sempre di corsa non c'era tempo x la figa.. ) ma ho anticipato di un gg il volo interno x le cascate iguazu x vedermele senza pioggia.. quindi ho un gg in + xché il volo x rio non lo cambio. quel giorno potrei dedicarlo a scop
ata tra iguazu (argentina) foz de iguazu (brasile) o ciudad del este (paraguay). ciudad del este dicono belle fighe ed ecomiche.. x le altre due non so proprio nulla.
mah, purtoppo andando sempre in giro e spostandomi nei ritagli di tempo devo pensare alla logistica del viaggio (pensate devo ancora prenotare x dove dormire a rio ho solo la prima notte, in centro x il sabato sera, poi mi sa che dormirò a copacabana xché costosissima ipanema dove andrò in spiaggia di giorno).
entonces, se qualcuno vuole fare una ricerchina x vedere se ci sono troie qua vicino e passarmi la info.. sarebbe meglio troie diurne ma penso sia impossibile da queste parti.
saluti

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...