venerdì 15 aprile 2016

4 E' IL NUMERO PERFETTO? - PREAMBOLO

Il 3 è considerato il numero perfetto in molte civiltà e in diverse epoche, ma inizio a pensare che 4 sia il numero perfetto..
Eravamo in 4 la sera dello spettacolo di tera patrick (anche se 3 a cena e 3 nel lap dance, c'è stata una staffetta tra Fottoreporter e il Toti), 4 nella cena l'altra sera e 4 in questo weekend tedesco.. e sono stati tre eventi molto belli.. oddio.. l'ultimo è appena incominciato, ma promette molto bene :-)
E dire che fino a due settimane fa ero quasi convinto di non partire. Troppe spese.. tutti i weekend sono via, e del resto da marzo a settembre è di fare tutti i weekend fuori città e finora ci sto riuscendo.. alla faccia dei soldi sputtanati in borsa, anziché diminuire il mio tenore di vita con il calare del c/c, l'ho aumentato!!! non mi faccio mancare nulla!!
peccato che la prossima settimana riparto per un viaggio e ripasso anche in germania.. e fare due blitz in germania così ravvicinati mi sembrava esagerato pur per me, nonostante questa modalità "vivi come se non vi fosse un domani, spassatela ora più che puoi".
Il fatto è che il buon Virgilio, buon non solo per modo di dire, passava in europa e poteva liberarsi per la germania solo in questo weekend.. cazzus.. è un evento come una cometa o la morte di un papa il Virgilio in europa.. non potevo mancarlo.. prenotiamo più di un mese fa i voli. poi allargo il discorso al solito kiraly, che si dice possibilista e intanto prenota i voli, e non mi ricordo perché tiro dentro anche darklord, che prenota pure lui i voli: a 4 chiudo le iscrizioni perché in di + vi è un problema di logistica: auto, hotel, e entrare dentro i locali.. nessun problema se si va nei grandi fkk ma andare nei partytreff si rischia di litigarsi le troie e 5 nei pauschalclub dove gli italiani non sono ben visti si rischia un bel rimbalzo.
Il tempo passa, i weekend fuori città aumentano, lievitano le spese e il weekend dopo questo programmo un lungo viaggio con altra gente.. che stia esagerando, mi chiedo? penso non partirò regalando 30 euro volo a/r ryanair e me ne starò buono buonino... ma mi pesa parecchio non rivedere Virgilio (Darklord e Kiraly mi capita di vederli non di frequente ma diverse volte durante l'anno). Allora decido che farò solo giov sera e venerdì e il sabato mattina mi farò portare all'aeroporto evitando la giornata di fkk x risparmiare.. poi decido che torno domenica mattina con gli altri come da programma ma che sabato non scopero' dentro l'fkk.. ora invece penso che mi farò sicuramente due camere.. ma facilmente arriverò a quattro..
... anche perché l'addetto alla logistica Kiraly a sto giro ha esagerato, raggiungendo l'apoteosi! abbiamo un macchinone nuovo da € 30.000  per 2 gg e mezzo e per 2 notti in bel posto (il sabato notte cone da programma niente hotel avendo volo molto presto domenica si fa il drittone) e tra nolo auto hotel e benza andremo a pagare sui 65 max 70 euro a testa!! considerato che la cena di oggi da 6€ al burghy è l'unico pasto che faremo fuori da un trombodromo direi che con 100 euro a testa ci siamo pagati tutta la vacanza ossia volo pernotto cibo trasporti interni!!!
resta la voce FICHEN (da non confondere come facevo all'inizio con fica al plurale.. fichen in deutsch significa SCOPARE).

E' 1.30 di giov notte e sto aspettando in stanza che i ragazzi  ritornino dal Penelope.. eh sì, alle 23.30 mi sono fatto scaricare alla nostra base a essen (ormai sede fissa anche se cambiamo le location) e loro hanno proseguito.. ma per spiegare tale cosa bisogna ricostruire un po' gli ultimi 5 gg! Se infatti i locali per tutte le due giornate di venerdì e sabato erano state immediatamente trovati e blindati, il grosso dubbio sul dove andare il giovedì sera ci attanagliava..
... spesso io e il Kiraly come sapete finiamo al Penelope.. ma più per scarsità di alternative che per convinzione! la location è piuttosto decadente, l'ambiente noioso, cibo pessimo (a volte manco c'è!!).. e allora che cazzo ci andiamo a fare? beh, la line up è valida, una ventina di presenze, niente top model ma fighe interessanti ce ne sono (giovani e belle, ma molte missili.. del resto è quasi un monocolore rumeno-bulgaro.. al limite 3-4 "intruse" tipo polacche/turche. ingresso 20 euro camere 25 euro per 20 minuti chiusura locale alle 2 (anche se verso l'1 rimane ben poco in piazza) che ti permette di fare un giov sera passabile senza spendere troppo in vista dei fuochi artificiali del venerdì e sabato).
Le alternative? evitando gli "fkk di gamma alta" per non andare fuori budget, ci sono i pauschalclub e partytreff: entrambi hanno la sfiga che di sera smobilitano tra le 22.30 e le 23.30 e in + le lavoratrici presenti han preso km di cazzo dalle 11 di mattina e giustamente alle 20 sono un po' stracotte con la figa in fiamme..
e altri fkk low cost? i pochi che ci sono chiudono presto e quindi scartati o in culo ai lupi tipo hannover..
.. ma non ho proprio voglia a sto giro di farmi 3 locali triti e ritriti.. almeno uno nuovo lo voglio.. (ultima volta ad es magmum al posto dell'acapulco).
negli ultimi gg mi metto a studiare anche se nel frattempo sto studiando altri viaggi.. cazzo il mio tempo libero se ne va nel sistemare foto e appunti sui viaggi appena fatti e raccogliere info per i prossimi viaggi...
.. il tempo è poco.. nei soliti forum tedeschi e olandesi tradotti con google traduttore individuo xanten partytreff.. line up scarsina ma ambiente goliardico e divertente.. dalle 19 alle 24 promo a 99 euro e se ti iscrivi alla mailing list 10 euro extra di sconto. Convinco facilmente i novellini Darklord e Virgilio ma non ho fatto i conti con Kiraly: per lui è un no categorico. mi trova pure la sistemazione super economica a essen tagliandomi di fatto fuori xanten per questioni logistiche troppo lunghe e noiose da spiegare qui. va bene, mi hai convinto, niente xanten a malincuore ma ora sono io che m'impunto: niente penelope per me! sono pronto ad accompagnarli al locale e poi andarmene da altre parti e poi passarlo/i a prendere che tanto il penelope chiude più tardi. le mie alternative sono sky a wuppertal, diamond a moers, neby a bochum e pauschalclub dortmund a.. dortmund..
Cazzo sono le 2.10 i ragazzi non sono ancora tornati si vede che al penelope si chiavava bene.. a domani per la parte 2 con il racconto di questa serata di giovedì... :-)


giovedì 14 aprile 2016

GRANDE SERATONA!

No, nessuno ha scopato (o forse dopo Rawmeat? probabile).
Ma grande seratona uguale.. quando la compagnia è quella giusta, ci si diverte moltissimo anche facendo cose semplici, come una cena in una buona trattoria seguita da un puttan's tour! :-)
Come sapete non amo le "cene ammucchiate", quelle da una ventina di persone.. mi piacciono le cene sotto la decina in modo da tenere un'unica conversazione.. nelle tavolate enormi si finisce a parlare con i 2-3 vicini e gli altri non ti sembrano manco tuoi commensali..
Doveva essere una cosa tra 8-10 persone, reduci thailandesi, alla fine defezioni varie tra cui quella dolorosa dell'ultimo minuto di far east (non fate affidamento su questo uomo.. troppo preso dal lavoro.. veh che se vengo a fine maggio e non ti trovo..... scopo lo stesso ;-) ), siamo solo in 4... pochi ma OTTIMI, altro che buoni! in ordine d'età (crescente o decrescente non si sa... ;-) ): Enving, Fottoreporter, Dott. Spina, Rawmeat!
Molto contento di aver conosciuto Enving, che fra l'altro è quello che si è fatto piu' strada, un bel po' per un a/r in serata, piu' di 200 km. Che dire? Perdo piu' tempo per gli scambi epistolari con l'email scopopagando@hotmail.com ma sono contento di coltivare amicizie anche con persone virtuali che a volte poi s'incontrano e dai un volto ad una persona. Ormai da una sola email o da un solo commento riesco a capire se mi trovo davanti a un cazzone o a una persona in gamba.. è come quando vado a fare un puttan's tour.. con l'esperienza capisco subito e ci becco spesso e volentieri se una puttana merita o no.. e così anche per i lettori! ;-)))
Enving è esattamente come si era palesato via email e sul blog: brillante, ragazzo in gamba, ottimo soggetto che sta crescendo bene! Durante il puttan's tour ha pure avuto il coraggio che un puttan's tour così non l'avevo mai fatto in vita sua :-) Folgorato sulla via di pattaya, ha scoperto che oltre alla figa free esiste la figa pay.. e che le due cose non sono inconciliabili ma complementari! :-) Ha le potenzialità per diventare un grande puttaniere.. i grandi puttanieri lo diventano con il tempo.. come il buon Rawmeat, che da solo è in grado d'incantare l'intera platea con il suo fare affabulatorio e i suoi racconti goliardici che alla fine è come dice lui: è tutta una questione di goliardia!!
Fottoreporter il giramondo lo conoscete già bene, ogni tanto si riposa anche lui e ieri era dei nostri! Diciamo che a cena per l'80% del tempo abbiamo parlato di racconti e aneddoti centrati sui nostri viaggetti all'estero, dopo un paio d'ore nell'ottima trattoria (avete mangiato bene ragazzi?) che avevo scelto anche per la sua posizione strategica (vicino a un nodo autostradale e quindi comoda per arrivarci, ma anche in mezzo al troiame!) carico i ragazzi nella ormai non piu' tanto new trombomobile e da moderno Caronte mostro piu' che altro a Rawmeat e Enving che Fottoreporter conosce già bene la situazione, quello che offre figogna.
Rimangono ben impressionati.. e dire che io mi lamento, secondo me la città oggi per ciò che offre a livello di stradali gli darei come voto un 5,5 non di piu'.
Dopo aver visto e chiacchierato con un po' di fighe (hanno potuto constatare di persona cosa significa far sentire a una puttana nera un cantante nainja, tipo psquare...) le porto a salutare le mie amiche, quelle di cui scrivo sul blog.. erano ovviamente curiosi.. ci fermiamo a salutare e a cazzeggiare con 3 storiche.. candy (da cui non passavo da mesi), vicky (con le bocce che conquista tutti) e quella che chiamo.. non mi ricordo sul blog.. mancava la Gazzella (volevo fargli vedere la nera + bella di figogna) e Baby. 
Un puttan's tour d'altri tempi, da ventenni, goliardico, ci siamo divertiti parecchio, con il buon Rawmeat che cercava di convincere tutte a fargli un pompino cabrio e tutte che gli dicevano di no, anche per 100 euro, anche per 1000.. ma per 2000 Vicky glielo faceva... ;-)
Alla fine è quasi l'una di notte quando riporto i ragazzi al parcheggio della trattoria dove avevano lasciato le auto. Io sono andato a casa, Enving aveva un bel viaggetto da farsi, Fottoreporter credo anche lui sia andato a casa a dormire.. e tu Rawmeat, che t'eri preso l'albergo con sotto le troie.. che hai fatto dopo che ci siamo salutati??? :-P


ps: se non vi ho invitato non prendetevela a male.. questa era cena per reduci thai.. e poi era cena infrasettimanale per Rawmeat e Far East (cazzo era da + di un mese che c'eravamo messi d'accordo Farrrrr!!!). La cena ufficiale, aperta a tutti (a quasi tutti) si farà tra giugno e luglio.. magari un venerdì sera per dar la possibilità anche da chi viene da lontano di organizzarsi per un weekend.. si potrebbe fare seratone il venerdì sera a figogna e sabato al  mare per chi ne ha voglia! :-)

 

martedì 12 aprile 2016

TERA PATRICK: TANTA ROBA!!

Capitolo lap dance.
Beh, penso che siamo tutti d'accordo: i lap dance italici sono una gran inculata, spendi gran soldi per non fare niente! 
Sì, fanno girare un po' i coglioni per questo ed evitati.. ma hanno anche un aspetto goliardico che m'attira.. alla fine ho fatto pace con me stesso, e ci vado in media un paio di volte all'anno (non mi sembra di aver scritto in merito ad un addio al celibato lo scorso anno e al capodanno di quest'anno), sempre rigorosamente in compagnia, per farmi 4 chiacchiere e risate e interagendo un po' (guardare e se va bene ravanare un po'...) con della bella figa .
Quando mi trovo in un weekend in terra emiliana e leggo che c'è TERA PATRICK al lap dance Carosello di Bologna penso a uno scherzo.. o meglio, alla classica storpiatura del nome famoso della troietta di turno.. Angelina Giolì, Demi More... questi li ho inventati io ma ricordo nomi storpiati di attrici famose, facevano ridere

Questa sul giornale sembra proprio la foto di Tera.. Mi collego a internet.. e cazzo, sarà proprio lei al Carosello! A quel punto faccio un giro frenetico di telefonate tra tutti quelli etichettati con la lettera P davanti al nick o nome.. e mi organizzo la serata. Ecco qui intanto un po' di foto per chi non sa chi è tera patrick.. una delle 10 top pornostar mondiali di questo millennio!
foto tera patrick clicca qui!
A cena siamo io Fottoreporter e Bastian Contrario. Ci sfondiamo di crescentine e tigelle, e per fortuna, perchè poi mi fermeranno nel mentre del puttan's tour per l'alcool test.. ci siamo bevuti 2 bottiglioni di birra in 3.. uhmm.. non bevo mai sta' a vedere che è la volta che m'inculano la patente e addio puttan's tour.. ma per fortuna ho mangiato così tanto che ho assorbito l'alcool! :-)
Fottoreporter si ritira, non viene al lap dance, io e Bastian Contrario entriamo e dopo 5 minuti ci raggiungerà il Toti: sempre in tre restiamo! E' passata da poco la mezzanotte, ed è l'orario giusto per entrare. La serata deve ancora decollare!
Locale piccolo ma bello, moderno, bel parco gnocche, di livello. Ingresso 15 euro senza consumazione, 6 consumazione quella del cliente, 12 quella della ragazza. Iniziamo a rimpallare un po' di fighe che a turno si siedono al nostro tavolo per provare a spillarci un drink.. sono certo di dire di no a tutte (la scusa è che la prossima settimana vado in thai e con 35 euro chiavo tutta notte.. glielo dico proprio, fin quando non mi si siede in braccio una tal shyla, una mulatta dell'honduras da fine del mondo.. viso selvaggio, super esotico, corpo magro e sodissima, tettoni e culetto.. una strafiga a dir poco.. e pure simpatica, bella carica e tosta, capitolo e son contento, un 15 minuti di chiacchierata simpatica, con lei che mi racconta tutti gli animali feroci che vivono in terra e in acqua e in honduras.. tu le dici come mai ci sono ancora esseri umani vivi in honduras ma lei dice che vanno in giro con i sieri e si curano con le erbe, tu non lo sai, e sei fottuto. va beh, quando vedo una strafiga così, mi vien voglia lo stesso di partire per l'honduras.. che tanto da quel che ne so, son molto piu' pericolosi gli uomini che gli animali in quel paese!!!
Ed ecco tera patrick.. cazzo ci si può far fare la foto con lei (gratis) ed eccola che mi presento, le faccio i complimenti per i film, e vai con la foto di rito.. uhm.. che fica.. non so, forse merito del chirurgo (tettoni rifatti molto bene, in faccia non so) ma è piu' figa adesso che di anni dovrebbe averne 39 che a 20 anni!!! :-!!!!
Va beh che le milf thai son sempre belle fighe, non c'è paragone tra le thai milf e quelle europee.. lasciando stare Tera che fra l'altro da sempre vive da sempre in USA (padre inglese e mamma thai.. si saran conosciuti a pattaya quando ancora era una via di baracche? ;-) ), le thai a 40 anni spesso hanno ancora una silhouette da paura; magre, sode, e una pelle ancora ottima!
Il primo spettacolo serio è quello di due troie lesbicone da paura.. che ci vanno giù pesante tra fisting e leccate.. ottimo spettacolo per caricare l'ambiente, dopo qualche spettacolo super soft (mostra di tette e patatina di qualche lapperina).
Ed eccola Tera!!! Che ficona spaziale! Che sguardo ammaliante! Pagherei ora per finire sul palco, se non ricordo male (potrei aver cancellato per la delusione il rivale dalla memoria) non ha chiamato nessuno sul palco, spettacolo hard ma non di certo hardissimo, ma ben fatto, scenografico.. si vede che è una star, una diva!
Dopo lo spettacolo c'era la possibilità di fare il privè con lei.. vado a informarmi.. 100 euro per 10 minuti.. propongo ai due compagni di merende se c'è qualcuno disposto a dividere.. il Toti ci sta.. 50 euro a testa per 10 minuti con Tera.. per me si può fare, ma per lei no.. solo una alla volta in privè.. uhmm.. 100 euro per toccare si e no per qualche minuto mi sembra eccessivo..
Arriva lo spettacolo di shyla.. cazzo che figa.. chiama me chiama me! Ma chiama un invornito con un ricciolo anni '80 e dalla faccia da culissimo che manco ci voleva andare... che peccato, lo spettacolo era anche abbastanza spintarello.
Bene, ci guardiamo mezzo spettacolo di un'altra figona pertica (con me si era spacciata da lituana) e ci ritiriamo soddisfatti per la bella serata.. ho sonno ora e probabilmente non sono riuscito a trasmettere il clima di allegria e di belle chiacchiere che mi sono fatto con i compagneros e l'interazione con le fighe, quasi tutte oltre che belle gnocche pure simpatiche, tranne una testa di cazzo che mi becca mentre stavo facendo una foto allo spettacolo di tera (anche altri due tizi stavano facendo foto...) e cogliendomi di sorpresa mi strappa il cell di mano e se ne va.. forse si aspettava che la seguissi per strapparmi un drink? Col cazzo, c'è lo spettacolo di tera.. rimango al mio posto e dopo 5 minuti torna.. mi fa sbloccare il cell e in galleria mi cancella la foto di tera (quella fatta allo show non quella insieme a lei). ma vaffanculo brutta puttana! Peccato che dopo lo spettacolo non sia venuta a provare a farsi offrire da bere...
25 euro per la scorpacciata di crescentine e tigelle, 40 euro per 4 ore dentro il locale del troiame, 0 euro speso nel puttan's tour a parte un po' di benza e patente salva.. gran bella serata, una tantum ci sta!! Non ho combinato praticamente nulla a livello trombereccio ma  mi sono molto divertito!!!



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...