giovedì 11 dicembre 2014

DOMENICA

Sono le 15.13 di domenica 30 novembre, ora pattayana, e sono sul bus che mi porterà al bangkok airport, per tornare in italy. E poi non ditemi che non vi penso! Potrei crollare in un sonno profondo, come ho fatto nel breve tratto in pulmino hotel-stazione dei bus, ma c'è così tanta carne al fuoco.. e già molte cose sono andate perse per sempre perchè non scritte in un breve lasso di tempo da quando sono successe.
 
Iniziamo con le prime due considerazioni finali.
 
Per prima cosa vorrei ringraziare tutte le mie ex e tutte quelle che non me l'hanno data, perchè se fossi stato insieme a loro, thai5 non sarebbe potuta accadere, quindi: grazie di cuore! :-)
Come seconda considerazione vorrei dire che pattaya sta ai puttanieri come la mecca sta ai mussulmani: non sei un bravo puttaniere e finirai in paradiso anzichè all'inferno (dov'è pieno di troie ninfomani che ti aspettano) se non vai almeno una volta in vita tua a pattaya per almeno una settimana!

Due settimane secondo me è il lasso di tempo giusto, se la vivi in modo estremo, senza pause, come ho fatto io. L'ideale come durata del viaggio sarebbe quella di una ventina di giorni, e prendersela con un po' piu' di calma, godendosi anche la parte prettamente turistica, specie se si è in thai1, o riposandosi... ma il problema è che i giorni di ferie sono limitati mentre i viaggi da fare sono tanti, per me i giorni di ferie sono sacri, vanno centellinati con perizia, e non posso "sprecare" giorni a domire, quello lo posso fare comodamente a casa mia nel mio letto: non concepisco l'idea di ferie con l'idea di riposo.. non ho bisogno di riposo per ricaricarmi, perchè piu' faccio in viaggio e piu' mi carico mentalmente, mi rigenero come un araba fenice, e al ritorno dal viaggio sono pronto a spaccare tutto!

Per le altre considerazioni ci sarà tempo, veniamo alla giornata odierna, agli ultimi rimasugli di questa thai5, che possiamo definire solo come una grande escalation, una cavalcata trionfale partita da un incubo, e culminata nell'apoteosi della seconda settimana.



Eravamo rimasti al saluto a Faa e al check out.
 
Che faccio ora? Alle 14.30 devo essere qui nella hall dell'hotel che mi passano a prendere per portarmi in aeroporto.. ho due orette e mezza. L'idea è una sola: farsi fare un bel massaggione rilassante e godurioso.. ossia che preveda una sborrata finale. Sono molto addormentato, il massaggio è soliuzione perfetta, inoltre un massaggio pre-viaggio lo trovo inoltre molto utile per prepararmi a vivere meglio le lunghe ore di volo che mi aspettano (ndr. Da quando ho lasciato l'hotel a quando ho messo piede in casa mia sono passate 30 ore, per fortuna molte però riuscendo a dormire...e ci credo, dopo le fatiche di ercole e la montagna di ore di sonno arretrato!).
Passo dal massiggificio dove era stato anche al Conte prima di partire, un posto carino e un po' ambiguo, dove aveva scoperto solo una volta sul lettino del massaggificio, che i prezzi e le prestazioni nel listino esterno non c'azzeccavano molto con la realtà dei fatti.. ossia, con 1000 bath ti facevano massaggio e servizio orale tutto compreso, con tanto di sborrata in bocca e con ingoio! :-)
Entro.. non c'è nessuno, la saletta d'ingresso è deserta, situazione strana.. che faccio: "helloooo? C'è qualcuno??? Intanto mi guardo le foto delle "massaggiatrici" appese alle pareti, direi in generale piuttosto carine. Poi dopo un paio di minuti entra una ragazza dall'esterno, la recepsionista che non mi aveva visto entrare. M'informa che ci sono quattro signorine, ma tutte impegnate in quel momento con i clienti, e di tornare verso le 13, ossia fra 45 minuti. Non ricordo il nome del locale, comunque è ubicato grosso modo all'intersezione tra soi diana e soi buakhow, venendo dalla second road si percorre soi diana, si gira a destra per soi buakhow e rimane sul lato sinistro, si è no 100 metri avanti o forse meno.
Mi giro un po' quella zona. Soi buakhow quest'anno l'ho bazzicata abbastanza, per via dei due ristoranti italiani Alby e Michi e Sandi (trattoria del passatore), così come anche michi di volterra sta in una zona di pattaya, vicino al tucom, che non avevo mai visto esplorato prima. E pensare che thai1 l'ho vissuta non muovendomi mai dalla walking/beach road e spingendomi verso l'interno al massimo fino alla second road.. pattaya invece è enorme, e se uno considera anche le zone di naklua e jomtien.. diventa una città coi controcazzi!!
Inbocco la parallela di lk metro, una traversa di soi buakhow, attratto dalla scritta honey 1, uno dei soap massage piu' famosi della città. Arrivo davanti al locale passando davanti a tanti piccoli massaggifici.. aperti intorno a quello piu' famoso, con l'evidente intento di intercettarne un po' di clientela... Un bel soap massage per gran finale? Ma sì, anche questa è una cosa che non ho ancora provato! Ci sono delle sedie all'ombra, fuori dal locale, ideale per sedermi e farmi uno studio su internet del locale. Enorme delusione quando leggo che apre alle 14! azz.. poi però escono due che sembrano clienti.. Provo ad entrare.. la porta è aperta.. bene.. il problema è che ci sono due bowlfish (le due vetrine in cui dietro sono sedute/esposte le massaggiatrici con il loro numerino per potere essere scelte dai clienti), ma sono presenti solo tre ragazze, e per giunta tutte e tre porchette da partytreff.. la mamasan, vedendomi un po' abbacchiato, mi dice in effetti di tornare alle 14.. ma ovviamente, per me tale ora è off limit, a meno a che non voglia restare a pattaya....
Ritorno verso soi buakhow, passando davanti ai vari piccoli massaggifici, finchè non vedo il UP TO YOU attratto da un bel cartello (handjob blowjob boom boom), chiedo quindi info alla bella ragazza , davvero molto carina, su come funzionano i prezzi. 1200 bath, tutto the same, che tu ti voglia fare una sega, o una pompa, o scopare! Bah, non capisco molto questa politica dei prezzi.. comunque in effetti fa onore al nome del locale: up to you! :-)
La bella figa non fa nulla per convincermi a farmi massaggiare, e questo mi attira ancor di piu', semmai ce ne fosse bisogno.
Sono solo piuttosto addormentato, e a digiuno. Passo quindi al volo da subway per un paninozzo e al 7/11 per il mio solito caffè freddo al latte marcato netscafè, di cui ormai sono drogato e che mi ha aiutato a restare in piedi in queste giornate lunghissime e intensissime.
Saranno passati 10 minuti non di piu' che mi ripresento al Up to You, ma sfiga delle sfighe la bella fighetta non c'è piu'.. le colleghe rimarcano il concetto dicendomi "she's working" e che ritornerà.. ma se il massaggio dura un'oretta, non posso permettermi di aspettare 50 minuti... amen! Ecco, se c'è una cosa di thai5, nonostante il voto sia molto alto, e la seconda settimana sia stata la migliore in assoluto di tutte le mie 5 campagne thailandesi, è che la fortuna non mi ha mai assistito, in compenso la sfortuna si faceva vedere spesso e volentieri, come in questo caso.
Pazienza, siamo a Pattaya, come già detto, quando si chiude una finestra.. si apre una porta!
In questo caso è quella del dream teen massage, già sperimentato una volta in thai 2 o 3, non ricordo ora con esattezza, così come non ricordavo esattamente la posizione, ma la zona.. e lo trovo con facilità, dando un'occhiatina anche su internet.
Il menù non è chiarissimo, io sono pure alquanto addormentato ancora, e indeciso pure sul tipo di massaggio fare.. cambio idea un paio di volte.. alla fine propendo un massaggio a quattro mani a 750 bath per un'ora (c'era l'opzione 1 lady, 2 lady, 1 ora, 1 ora e mezzo), convinto di aver capito che poi sceglierò una delle due ragazze, con cui fare l'extra. Già mi chiede 500 bath.. boh, ma non dovevano essere 750? Mah, va beh, ecco due ragazze.. Non me l'ha fatto scegliere, ma probabile che a quell'ora ci fossero solo loro due, comunque vanno benissimo: due minifighe carine, ventenni piccolette di bell'aspetto. Una mi lava (l'altra arriva in stanza dopo) e poi mi fanno sdraiare a pancia in giù, e via di massaggio a quattro mani! Molto piacevole e sfiziosa la sensazione delle quattro manine che ti massaggiano in contemporanea, anche se l'oil massage è stato il meno professionale dei tre che ho fatto, si vede che è chiaro che qua il massaggio è solo un aperitivo prima del piatto forte.
Infatti mi fanno girare, mi massaggiano, andando senza problemi sul fratellino senza neppure chiedermelo, ed ecco le tariffe. Possono farmi body massage e blow job, tutto a 1000 bath a testa. Cioè, adesso mi vengono dubbi, ma sul momento ero convintissimo della cosa (ripeto: ero addormentato!), che la questione si stava mettendo 1000 bath per body massage, 1000 bath per blow job, il tutto moltiplicato per 2.
Le dico che me ne basta una.. che avevo capito si potesse fare il massaggio a 4 mani, poi mandare via una ragazza e fare l'extra con una sola ragazza... potrei anche esagerare e farmi spompinare da entrambe, anche se con 2500 uno ci fa un vero soap massage con tanto di scopata, ma è che avevo proprio i soldi contati, e uscire a prelevare mi sarei rotto le palle, sempre se poi mi avrebbero fatto uscire senza aver prima pagato il dovuto...
Comunque avrò capito male io – ossia che si possa licenziare una – perchè una delle due ragazze scende a parlare con il "big boss", quindi la mia opzione a quanto pare non è usata spesso se le ragazze non la conoscono.. comunque la ragazza torna su con la risposta affermativa della mamasan (big boss) e quindi "i'm sorry, tu puoi andare di sotto" (mi sento molto Briatore nel suo programma televisivo, però non riesco ad essere stronzo come lui "sei fuori!") ed eccomi solo con Ann (l'altra era Lilli, nel caso ci siano le foto sul sito). Che vogliamo fare? Ann mi dice che fa il pompino con il preservativo, perchè gliel'ha detto il dottore, ha un problema in bocca. Ecco, cosa vi dice in merito alla fortuna/sfortuna?
Va beh, 1000 bath per una pompa coperta? Ma allora vado a farmi spompinare dalle mie negrette, che con la metà si fanno mettere pure il dito in culo e hanno labbroni succosi.
Dai, facciamo una sega a 500 bath, e vai di oliazzo sull'uccello! La poverina dopo qualche minuto inizia a rendersi conto che qua butta male... i cambi di braccio non servono.. io la ravano mettendole le mani dentro il vestitino, in modalità polipo liceale. Però qua non facciamo progressi.. l'uccello è sempre bello duro sì, ma sono lontano anni luce dal venire.. Puoi spogliarti e farmi vedere le tette, così smetto di fare il polipone? Ti do 100 bath. 200 bath. Ok, vai coi 200 bath. Vediamo le belle tettine, una seconda a coppa di champagne, mi ricordano un po' le tette di Alessia Merz ai tempi d'oro.
Ma vederle e palparle per bene non mi basta a venire, e di succhiarle non se ne parla (ovviamente è lei che non vuole, non io che non ci provi...). Nel frattempo, ho pure preso il controllo della situazione, ossia mi sto smanovellando da solo visto che per farmi venire si era messa a menarmelo un po' troppo violentemente.. con il risultato che non sarei mai venuto. Come già detto in passato, se una bella e lunga scopata non si conclude senza sborrata, per me non è un grosso problema. Se invece una sega si conclude senza sborrata.. non è una sega, non è niente!
L'afferro verso il coppino, la spingo verso la mia faccia. Guardami negli occhi.. siamo vicini, ma di baciare non se ne parla (indovina sempre chi dei due non voglia...), però mi concentro sulla sua boccucia... le dico mimando di passarmi la linguettina sulle labbra turgide e semiaperte.. da vera maiala.. e nonostante lei mi faccia il countdown ("mancano 10 minuti" "mancano 5 minuti" – allo scadere del tempo) riesco a farmi l'ultima sborratona di thai5!
Che ora sono, guardo l'ora sul cell preoccupato? No ok, ho giusto il tempo per tornare a piedi all'hotel. Mi lava sotto la doccia, preparandomi per il viaggio. Bel fighino Ann, è un piacere per gli occhi, e ha le manine, ma la sega, che dovrebbe essere una delle specialità della casa, è stata normale (fino a quando addirittura non ho dovuto prendere il controllo dell'arsene, ma lì posso capire in parte, immagino che le braccia le facciano male quando smanetta a lungo), e a un certo punto sono stato io a dirle di mescere altro olio sul cazzo!
Ahhhh, dimenticavo! Mi sono dedicato con lei anche ad una lunga mangiata di piedini! Pratica a cui mi sono dedicato raramente in thai5, che però gradisco, quando mi ricordo di dedicarmici. Caro Dottore, ti sarebbe piaciuto questo bel piedino morbido, pulito.. e che bel piedino! Secondo me gli avresti dato un voto alto, anche se non conosco esattamente i tuoi gusti.
Ed eccomi all'hotel. Quelli della bell mi sono passati a prendere. 235 bath per il trasporto in pulman, contro il millino del taxi, cercate bell service su internet e prenotate il servizio, vi fanno il pick up in hotel.
 
Aggiornamento: arrivato 3 ore prima all'aeroporto, per il mio volo non c'è ancora la scritta lampeggiante check in.. .allora mi metto un'oretta su whatsapp a chattare con amici in italia e a pattaya. Dopo un'ora il mio volo è ancora senza check in.. mah, vado a farmi un giretto.. ritorno lì.. manca 1.45 al decollo.. chiedo a una hostess.. e meno male, perchè sì, il check in era già aperto da un pezzo, anche se non era segnalato sul tabellone.. boh.. qualcosa non mi torna, comunque sia, stavo rischiando di complicarmi la vita (il volo) anche a sto giro :-)

mercoledì 10 dicembre 2014

FIGA & VIAGGI!

Cazzo, Pattaya mi ha dato una carica immensa...
... son tornato da 10 gg ma sono ancora carichissimo come una molla! Tutti i giorni faccio straordinari al lavoro, ma tutte le sere esco (e ovviamente nel weekend viaggio), non sento per un cazzo fatica, sono iperattivo, non mi fermo un secondo, organizzo eventi, etc...  mi definirei cocainomane, se non fossi sicuro di non usare alcuna sostanza stupefacente!
Stupefacente però è Pattaya! :-) Poi a qualcuno il ritorno in patria mette la depressione.. io invece viaggio sull'onda lunga!!! Vedete, se avessi fatto tutte quelle scopate a mignotte a figogna vice non avrebbe sortito di sicuro lo stesso effetto.. lo scopare in giro per il mondo, costa di piu', ma è cento volte meglio!!!
Mai stato così carico! :-)
Non ho neppure sborrato dal 30 novembre, ma sto facendo così tante cose (e mi sono svuotato così bene le palle in quelle due settimane in thai) che non ne sento proprio l'esigenza (mentre l'astinenza prethai è stata piu' forzata).
In un veloce puttan's tour con un amico al ritorno da una serata, rivisto le mie amichette, tutte al loro posto di combattimento in trincea, tra cui Doll (che mi era venuta a noia dopo essermela chiavata 10 volte in un mese, manco fosse la mia morosa). Il bello di andare a troie.. nessuna giustificazione da dare alla troia! Ero sparito nel nulla, ora son riapparso, e un'altra bombata,  prossimamente, te la darò! :-)
Sto facendo anche ricerche in rete per indipay.. comunque in questo mese di dicembre penserò piu' a divertirmi con gli amici, tanto capodanno e la germania è vicina, poi nel 2015 prevedo un anno in cui penserò a due sole cose: FIGA & VIAGGI, in alcuni casi questi due interessi si sovrapporanno, in molti altri casi saranno disgiunti (figa a figogna vice, e viaggi senza figa).
In borsa, se interrogo il mio dossier titoli, sono attualmente sotto di 24.000 € !
Eppure sono lo stesso pieno di soldi... sto facendo il bravo da quest'estate comunque, i soldi ormai investiti sui titoli di merda li lascio lì (mal che vada lascierò quei titoli azionari in eredità ai miei pronipoti...) ma tutti gli ultimi stipendi li tengo liquidi... i soldi piu' che farmeli inculare... è meglio che li spenda inculando :-) 
Viaggiare e scopare, migliori investimenti patrimoniali non ce ne sono! Aggiungiamoci il mangiare, per il resto gli altri vizi (alcol, fumo, droghe etc.) ve li lascio tutti! :-)

lunedì 8 dicembre 2014

CENA NATALIZIA DEL BLOG

La storia si ripete.
La volta scorsa dovevo vedermi con Far East per una rimpatriata, alla fine l'ho allargata a tutti.. morale.. a tavola eravamo una dozzina di persone, mancava proprio Far East! :-)
Stavolta dovevo andare dalle parti sue e incontrarmi con lui e Rawmeat, ma Rawmeat non c'è e fonti di intelligence mi dicono che da quelle parti ci siano poche troie in questo periodo.. quindi scende lui, e ottima occasione per riconvocare un po' di gente del blog.. 
.. chi è interessato, oltre i soliti noti, l'email è scopopagando@hotmail.it 
 MS vieni? Se vieni, noi tutti ci impegnamo a farti venire..... in thai5 sono diventato un abile leccatore di fica, ho la mandibola che mi duole ancora ;-)))
Scherzi a parte.. avresti l'occasione di provare un bukkake, ci impegnamo a non aver rapporti da qui a sabato per avere un bel po' di sperma da spruzzarti in face! E infine, se ci sei e e se lo gradisci, facciamo scendere a valle anche Timido, specialista del cream pie: abituato a scopare AO non credo avrà problemi a scoparti a crudo :-) Bene, dopo averti detto tutto questo, se partecipi alla cena diventi un MITO VIVENTE!

Per tutti gli altri, la cena sarà sabato prossimo.. con il solito dopocena in caso di assenza di MS: puttan's tour! 
Romanacci.. perchè non fate una bella macchinata, e venite a farvi un weekend al nord? Se non venite, entro pasqua vengo io a farmi un weekend nella capitale! Li mortacci!!! 

domenica 7 dicembre 2014

SABATO - TERZO RENDEZ VOUS



Uff... c'è da completare thai5, un lavoraccio ora che è terminata da giorni... come sapete mi piace scrivere a caldo, non a distanza di giorni. Gran parte dell'ultimo giorno era già stato scritto e immagazzinato, quindi leggerete i particolari.. ma per raccontare le 3 notti con Noi, Lin, e la Civile (3 notti una meglio dell'altra) sarà un gran casino... : quando trombo, anche se mi sono fatta una signora trombata, faccio veramente fatica a rimettere insieme i pezzi... troppe scopate, mi confondo, ci vorrebbero dei video per ricordarmi tutto quello che è successo :-)


Eavamo rimasti al sabato notte, la mia ultima notte, che me la stavo ballando e divertendo in disco, senza alcun pensiero e nessuna fretta di portarmi nella tana la preda, sempre se ne sceglierò una, o non andrò a letto a dormire che domattina ho il check out, e farmi fare la pompa con ingoio al centro massaggi prima di lasciare pattaya.
Ballo sotto il cubo, dove 3-4 troie/ballerine si stanno dimenando. Una ha un bel culone sodo, lo dimena e lo mette in bella mostra, indossando uno short-perizoma. Allungo la mano sulla chiappona, bella soda. Sotto di lei, un tizio che definirei.. avete presente i lottatori di lotta grecoromana che vengono da paesi tipo Azerbajan, Armenia, Turkmenistan.. insomma quei paesi cuscinetto tra la russia e il mondo arabo? Brutti come la fame, bassi ma massicci, tarchiatelli, con colli taurini? Ecco, il soggetto era uno di questi buzzurri, truzzi, mostri, uno di quei soggetti che fino a pochi anni fa mai sarebbe entrato all'Insomnia, mentre adesso possono entrare cani e porci..Il tipo con la sua faccia da ebete sorride, la classica faccia da cavernicolo, uno così non mi meraviglierei se non sapesse fare 10 + 10. E poi cazzo stai a tampinare la cubista? E' un po' maranza anche lei, ma dubito il tuo flirt vada a segno.. come la paghi, con 2 pelli di caprone? Che mostro che sei! 
Io comunque non ero interessato alla sua manza, ma ero lì che valutavo l'amica della manza, al mio fianco, che era una mezza milf, piu' vicino ai 40 che ai 35 ad occhio e croce, ma gran telaio, tonicissima, gran bel viso, capello nero liscio lungo con frangetta alla monica bellucci, e tutto il braccio e la schiena tatuata! Uhmm... questa qui mi fa sangue... Il problema era che aveva un farang (turista occidentale, in questo caso mi sa anglosassone) sulla cinquantina, e ci stava a parlare.. anche se sto cinquantenne mi sembrava un po' sulle sue, ma poi offriva da bere gli shortini alla tipa.. cercavo di intercettare lo sguardo del tipo per fargli poi segno se si voleva fare la tipa oppure no (manco la toccava!), perchè in tal caso me la sarei presa io (se due stan già filtrando, non cerco mai di scalzare il collega.
Solo che non riuscivo ad intercettare lo sguardo del tipo.. va beh, non ho alcuna fretta, continuo a ballare e guardarmi in giro, tra cui le ballerine (ci sono alcune ragazze del locale, molte altre invece sono ragazze normali che vanno a ballare sul cubo).
Torno a dare una bella ravanata alle chiappe sode della manza sul cubo.
Stavolta il buzzurro cavernicolo, tyson in miniatura, non la prende affatto bene...
Si gira di scatto incazzato e mi viene sotto a muso duro con sguardo spiritato: "ONLY SEE, NOT TOUCH!!!!". Al torello manca solo il fumo che gli esca dalle narici...
L'amica della manza, che era sempre lì vicino a me, si mette subito in mezzo per placare gli animi, piu' che altro quello del buzzurro, perchè io sono sbigottito dalla reazione del cavernicolo, visto che anche due minuti prima avevo ravanato il culo alla troia ma non se l'era mica presa, anzi c'eravamo lanciati un sorriso d'intesa!
L'amica e la manza lo quietano, non mi spacca la faccia (qua ci sarebbe voluto Van Damme.. che solo giocando d'anticipo avrebbe steso il toro buzzurro, perchè questo torello sì che mi rendeva un 10-15 cm d'altezza, ma sembrava scolpito nella pietra...) , si gira di nuovo guardando su verso la sua manza, ma lo vedo che in volto è ancora scuro.. Va beh, cavernicolo, ma daii.. geloso di una troiazza da sbarco... sei proprio un cavernicolo di merda, ma tornate nella tua grotta! Prendo da bere e gli offro un brindisi, che non rifiuta, anche se il suo sorriso è appena accennato, prima di tornare a concentrarsi sulla sua troia. Mi faccio i complimenti per non essermela filata ed essere rimasto tranquillo sul campo, del resto ho sempre un po' quell'istinto primordiale che non mi fa dispiacere l'idea di finire in una rissa...
Io mi concentro sulla mia, ma mi sembra presa dal tipo... non la ravana, non le fa sentire la presenza, ma i due continuano a parlottare.. va beh, fammi fare un giro per vedere cosa c'è di libero, al massimo ritorno qua dopo.
Roba ce n'è in giro.. sì.. mi sa che anche stasera, come al solito, dormirò con qualcuna.. chissenefrega se son già le 5 e domani alle 11.30 mi sbattono fuori e mi attende un giorno di viaggio per tornare a casetta.. ci sarà tempo per riposarsi :-)
Mi sembra di aver interagito con un altro paio di troiette, poi sento un colpetto alla schiena.
E' Faa. Ma dai. Sul momento la scarto. Principalmente per due motivi: già scopata in passato, ed è una nota bevitrice. Chissà come sarà ridotta a quest'ora. E poi il casino che mi piantò in thai3?
http://www.scopopagando.blogspot.it/2013/03/giovedi-parte-2-faa-lex-ubriacona.html
Mi aveva già salutato uno dei primi giorni (c'era ancora Darklord) e mi aveva fatto una gran festa (mentre io l'avrei evitata volentieri) e poi non l'avevo quasi piu' ribeccata in giro, ed ora eccola qua..
Scambio di battute simpatico.. cazzo che figa soda.. è durissima dappertutto.. tonicissima... e dichiara di aver bevuto solo due birre stasera! Mah, ho dei dubbi, però sembra parlare lucidamente.. altre due chiacchiere simpatiche.. ma sììì, ma dai, facciamocela!
In camera mi spupazzo questo corpicino, lungo ravanamento reciproco. Nel trombo il meglio di se lo dà sopra di me ovviamente, una fighetta così è da sbattacchiare e far volare.. ma anche a pecorina con quel culetto.. e piegarla a moh di graziella... insomma niente fuochi artificiali, scopata classica, ma buona considerato l'orario e la stanchezza accumulata.
 
Sono le 7.10 di... domenica mattina (!!!!) quando io e Faa spegniamo la luce per dormire. Sono così stanco che non mi ricordo neppure come abbiamo dormito, se non che eravamo sicuramente attaccati. Avevo puntato la sveglia per le 10, perchè alle 11.30 avevo il check out, e ovviamente prima, come prassi nel long time, me la sarei riscopata. Mi sveglio comunque da solo una decina di minuti prima, e inizia la fase del ravanamento, sditalinamento, segamento, baciamento..
Faa si concentra prevalentemente sul segamento con annesso ball massage, tant'è che a uno viene il dubbio che lavori in un massaggificio. Non credevo di riuscire a scopare in quelle condizioni di tvery very tired (but happy), ma poi il fratellino diventa duro abbastanza per metterla a 90 e iniziare a sbatterla come si deve. Qualche minuto bene fatto, godendomi questo bel fighettino sodo, lei schiacciata con testa e spalle sul futon e culo all'insu', tamponandola per benino.. me la rigiro per un po' nella classica missionaria, poi non mi ricordo bene cazzo è successo, sicuramente stamattina non ho sborrato, Mi sembra siamo passati al segamento e ravanamento (ricordo una passera bagnatissima), poi alla fine le ho fatto un bel massaggione alla schiena gambe, culo... tra le coccole, leccatone (di tette lo sono sempre stato, in questa thai5 mi sono dedicato spesso e volentieri anche alla passerina, sicuramente la figa di Lin è quella che ho leccato piu' a lungo in vita mia, ma la troia dava così tante soddisfazioni che se lo meritava), e massaggi che faccio, ormai mi dovrebbero pagare loro ormai...
Ed ecco che sono le 11.20, è ora di raccogliere gli stracci, cara Faa. Caccio tutto in borsa alla rinfusa, Faa mi aiuta, controlla che non abbia lasciato niente in giro, sistema un po'... dopo la "civile" (l'unica non puttana dell'esercito pattayano che mi sono fatto, cassiera del 7/11) Faa è stata quella che si è data piu' da fare nel servirmi in camera, inteso come prestazione extrasessuale! Se penso alla situazione di merda che Faa mi fece vivere in thai3!!! E' una puttana che in due anni si è redenta! Gran bevitrice e sempre alcolizzata in passato, ora beve un paio di birrette, è sempre un po' schizzata, ma con fare leggero e pittoresco, divertente, ed è una ragazza dal cuore d'oro, una perfetta buddista. Ad esempio non butta gli avanzi degli spiedini, li ripone in frigo (io li stavo per buttare): "for the dog". Ah, ok.. e quanti cani hai? "No, nessuno! li do ai cani per la strada, un po' per uno, così loro sono fortunati e anche tu sei fortunato perchè hai fatto del bene." Mi piace molto questa filosofia, basata sul pensare che se fai del bene, questo ti ritorni indietro! :-) addirittura abbiamo sporcato le lenzuola, lei cerca di pulirle.. ma cazzo te ne frega, a parte che le cambiano ogni giorno, in piu' oggi c'è pure il check out, lascia fare a chi viene pagato per pulire!!
Bel fighino, magrissimo e sodissimo, a letto non è stato una prestazione da 10 e lode ma cosa volete mai, eravamo stracotti entrambi, non si poteva prendere una pornostar experience, e ne sono venute fuori due buone scopate ma senza fuochi artificiali (unica vera pecca, non ha mai preso il cazzo in bocca.. e io non gliel'ho chiesto, ero troppo stanco anche per chiederglielo), comunque è stato molto carino vedere il primo zampillo nella sborrata post disco, centrarla in pieno volto, in perfetto stile pornazzo, se l'avessi "accecata" sarebbe stato ancora piu' divertente, ma non se lo sarebbe meritato, povera stellina! ;-) E' intelligente, si ricorda tutto del nostro passato, cosa non comune per una abituata a vedere cazzi quasi tutte le sere, è un po' mattarella o è solo una personalità forte, e quando le do 1200 bath, che è tutto quello che ho nel portafoglio, non fa una piega, anzi è contenta, del resto si ricorda ancora di quando mi fece la piazzata e le diedi del denaro per non chiavarla ma solo liberarmene.. mi dà l'idea che sapendo di avere sbagliato allora, ora ritenga giusto diciamo non essere punita, ma quantomeno non essere premiata, in una concatenazione di eventi.. ma forse sono cazzate che penso e vedo solo io.
E' mezzogiorno quando la saluto nella hall dove mi fa anche da interprete anche se non ce n'è bisogno, mi scriverà via email... no mia cara facebook non ce l'ho....... (o forse non ti voglio su facebook, chi lo sa,,,), e la aggiungerò tra i contatti di line e tango (ricordatemi di parlarvi di queste due applicazioni se dovessi dimenticare di farlo nei prossimi giorni): se poi mi dovesse per caso chiedere soldi, si fa presto a toglierla, anche se non credo. Alla fine Faa è una brava ragazza, piu' bella fisicamente che brava a letto, anche se non si tira indietro (tipo ti si avvinghia, limona, si bagna, etc, probabilmente nel giudizio incide la mancanza totale del pompino – ma io la figa gliel'ho leccata uffa – e il sesso nelle canoniche 3 posizioni, senza varianti), e andrebbe provata quando siamo entrambi freschi e non quando siamo entrambi lessi, che già è stato molto riuscire a trombare!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...