venerdì 29 gennaio 2016

LA FIGA CHE SI VUOLE ACCASARE...

.. ovviamente non te la smolla subito! Te la fa in compenso annusare per benino.. 
Ti vuole far cadere ai suoi piedi, cuocere a puntino, peccato che mi dicono dalla regia che quella che c'è rimasta sia lei.. così dicono los amigos, ma del resto lo noto pure io nei preliminari.. ha piu' voglia lei di fottere di me.. non che io non ne abbia, per carità, certo che la voglio inforcare, ma non mi viene male neppure alle palle dopo la tirella.. ma del resto me le son svuotate per benino in germania (9 sborrate in 2 gg e una sera), e per fortuna, se no in effetti sarei sbroccato e magari già mandata a cagare, con questo gioco delle parti che mi sta un po' sui coglioni.. se sei presa lasciati andare no? mi fai la bava della lumacona e fatti inforcare, cazzo stai a fare i calcoli.. 
va beh, ci siamo visti due volte dopo che ci siamo messi insieme.. abbiamo prenotato un viaggio a breve.. potrei anche aspettare il viaggio (va beh, lì se non si guzza torniamo a casa ognuno per conto suo, neanche prendo in considerazione l'ipotesi di non chiavare lì), ma come detto è una questione di principio.. che cazzo ti calcoli? 
Sono indeciso se farle capire che è fondamentale la penetration oltre che il resto, oppure fottermene, mettermi tranquillo, e andarmene a puttane. No, in questo caso avrei zero sensi di colpa: io ho bisogno di scopare, mia cara, preferirei farlo con te, ma se la serranda è chiusa no problem, mi rivolgo ad altra bottegaia!! Non sono ancora andato a troie dopo il viaggio in germania, non ho avuto tempo nè ne avevo voglia, ma appena avrò il voglino c'andrò!
Sto spendendo molto piu' che andando a troie (e manco trombo, ma va beh, visti 2 volte dopo il primo bacio), ma per ora mi va benissimo così, perchè sono un signore e un romanticone.. eh sì, chi l'avrebbe mai detto no? Ma sono dotato di mille risorse.. so essere un bravo dolce romantico ragazzo.. quello che ti porta in posti speciali, che si ascolta con cura i testi delle canzoni prima di farteli ascoltare e dedicare, che sa scrivere racconti romantici  e poesie (a lei ancora non scritti).
Ma sì, ogni tanto ci sta farsi la fidanzata.. il problema è che questa è programmata , cotta a puntino ma anzi, è ancora peggio, così è ancora piu' decisa a raggiungere l'obiettivo..
Vi chiederete se mi sono innamorato. No, ma mi piace. E potrei anche innamorarmi, dipende come si gioca le sue carte (per il momento, direi male). 

Il fatto è che la questione è la seguente.
Qui a figogna vice butta male, specie gli inverni sono lunghissimi. Ormai non so piu' che cazzo fare la sera. Qualche amico non alle prese con bimbi piccoli è rimasto, ma anche con quelli oramai sono stanco di fare le solite cose.. quattro chiacchiere, giro in centro, birrettina, cinemino, mangiatina.. In settimana ormai di sera non faccio un cazzo, nel weekend poco. Vent'anni son passati. Rimane lo sport, ma quello lo faccio di giorno.. di sera spesso e volentieri mi rintano davanti alla tele o al pc, aspettando che risorga il sole per andare a farmi schiavizzare al lavoro. Pure i puttan's tour mi han stancato.. con la bella stagione hanno ancora il loro senso, ma d'inverno sono una merda, e infatti ne faccio pochissimi.
Ecco che una figa dà un senso alle serate. Finchè siamo agli inizi ovvio.. prima trovare il momento per baciarla.. ora per scoparla... poi diventerà tutta routine dopo i primi tempi... 
Del futuro non v'è certezza.. quando inizio una relazione non mi pongo mai limiti, neppure quando è una semplice storia.. mi piace vivere il presente, pensare poco al futuro.. ma non mi è mai capitata una con le idee così chiare.. una che minacci così il mio futuro!!
Penso che fallirà, che il mio interesse dopo i primi tempi scemerà, specie con l'arrivo della bella stagione.. ancora qualche annetto di libertà.. prima di capitolare verso i 50 anni con una brava colf 30enne dell'est, (come mi sembra dicesse Er Canaro), che mi dica sempre sì e che non mi spacchi le palle. 
A parte i tanti viaggi, scoperecci e non, qua la vita a figogna mi sta diventando un po' stretta e monotona.. un po' di pepe mi ci vuole.. un po' di passione, un po' di strizza pensando a quello che vuole farmi.. il pensare a come riuscire a smarcarsi.. è divertente! Lei è agguerrita, sarà una bella battaglia! Il sesso è sì molto importante ma non fondamentale in questo periodo (ma so dove comunque andarlo a reperire..) e comunque arriverà a breve, in viaggio.. perchè dormire insieme e non guzzare no, va beh, vuol dire che ti sei bruciata le tue chances in partenza! Va bene il gioco delle parti ma non pigliarmi per il culo con recitazioni da oscar! E manco litri di mestruo potrebbero fermarmi.. no scuse, baby! ;-)

Sì lo so, vorreste leggervi il reportage dei 3 giorni in germania piuttosto che queste mie riflessioni ad minchiam sulle fighe free e la mia vita, ma che cazzo volete da me? mi pagate? no? e allora fanculo, scrivo quel cazzo che mi pare e piace e quando ne ho voglia! ;-)))
comunque dai.. bozza del primo gg e metà bozza del terzo giorno ci sono.. vediamo nel weekend di sistemare un po' le cose, comunque prima sera penelope (2 scopate 2 spritzen), secondo giorno tutto il dì al pauschalclub bochum (9 camere 5 spritzen), terzo giorno tutto il dì al fkk magnum (3 camere 2 spritzen)
 




mercoledì 27 gennaio 2016

FKK SHARK - by FOTTOREPORTER

Scusa Virgilio, i tuoi racconti mi sono arrivati prima, ma devo sistemarli (cambiare i nomi) e ora vado di fretta.. do' spazio quindi a Fottoreporter con il suo reportage da Francoforte già bello che confezionato... 
L0 Shark mi manca, quando frequentavo francoforte prima di dirottare le mie attenzioni  sulla nordwestfalia non esisteva ancora.. io sono fermo a World, Oase, e il compianto Palace.. il mio primo fkk.. che non scorderò mai.. il mio più bel weekend della mia vita.. il mio primo weekend in germania, in solitaria.. ma non soffrii affatto di solitudine, passando due giorni barricato dentro il palace a scopare come un riccio.. (c'è ancora ma dicono sia molto decaduto, nel 2006 era il top!). E ora spazio a Fottoreporter!
 
 
Arrivo allo Shark alle quattro del pomeriggio, pago l'ingresso poi dritto in spogliatoio. Sono in ritardo a causa del parcheggio gia' pieno visto il giorno happy hour con tariffa ingresso a 50 euro invece di 65 euro (capirai che differenza, visto quello che poi si spende dopo!). Eppure questa piccola differenza attira un sacco di gente in piu'..! 
Mi fiondo dentro la sala e subisco per la prima volta l'effetto FKK...fighe stratosferiche tutte completamente nude che camminano su tacchi vertiginosi come fossero gazzelle. Ma la preda sono io: tante mi guardano, e io mi blocco. Posso vantare una certa esperienza in troiodromi di mezzo mondo, ma uno spettacolo cosi' e' difficile da comparare, o spiegare a parole. Nemmeno nei go-go bar full-nude della thai si vede una cosa del genere: rumene (70%) ma in generale ragazze dell'Est Europa hanno una bellezza pura che e' difficile da battere, sopratutto quando mettono in mostra TUTTO: culo, tette, patata depilata, gambe lunghe, tatuaggi, piercing, capelli lunghissimi, sguardi ammalianti. Seppur io non sia un grande fan dell'Est, devo ammettere che mi sento come Ulisse contro il canto delle sirene...ma non sono legato! Come detto mi sento un attimo bloccato, ovviamente comincio subito a ricevere le avance di varie ragazze di passaggio, ma non sono aggressive e le respingo facilmente.
L'atmosfera e' rilassata tra clienti che bevono al bar, mangiano al ristorante, o salgono nelle camere al piano di sopra. Il locale e' bello grande con due idromassaggi, buon ristorante e molto spazio per osservare le gazzelle. Sopratutto mi piace poter osservare come si comportano con i clienti, e vedere quelle che vengono sempre scaricate - probabili missili. Insomma sento il bisogno di trombare, e subito, ma vorrei scegliere bene e non farmi ingannare dalle prime missilone cerca polli. Certo che sono tutte belle: il 30% stunner rumene, un altro 50% bellissime ragazze, 20% con qualche difetto tipo ad esempio culetto un po' abbondante. Solo una inchiavabile, una rompipalle italiana (veneta) di 50 anni che purtroppo e' totalmente fuori mercato in un luogo del genere, dominato da 20-enni con tette che puntano in alto e culetti che ti sorridono! Questa vecchia si attacca a tutti proponendo pompini mitologici, ma davvero non fa per me, la scarico come fanno praticamente tutti. Respingo l'attacco di 5/6 tope che sembrano uscite dal casting di veline...si vede che sono alla ricerca veloce di clienti e per me gia' questo e' un brutto segnale.
Poi passa lei, bella, sorridente, parla italiano (come molte in verita'), pero' non e' insistente, si vede che e' dolcissima, ha una pelle di pesca e un fisico bello e pieno, non magrissima ma con forme sinuose. Parliamo 5 minuti e decido io stavolta (non loro!), me la porto in camera. Scelta azzeccatissima: si rivela dolcissima, bacia, succhia, si fa leccare quella patatina di 22 anni perfetta, le tettine all'insu', mordere il culetto. Sessione molto GFE, lei davvero ci mette una gran voglia e la mezz'ora passa in fretta tra leccata di patata, 69, scopata in 3 posizioni e coccole finali. Ritorno in sala felice per la scelta ottima, e anche molto piu' rilassato.
Adesso posso sedermi sul divanetto e osservare cosa succede intorno a me: ci sono abbastanza clienti, ma anche il parco tope e' sostanzioso quindi ce ne per tutti. Individuo un gruppo di 3 rumene che sembrano sorelle, le chiamero' le sorelle gnocca, che una volta saputo il mio nome lo urleranno ad ogni mio passaggio in zona, per le successive 8 ore nel locale! Strafighe al top, ma mi sanno di missile atomico quindi le lascio li, pure pigliandole per il culo ogni tanto quando passo! 
Dopo circa un'ora di osservazione cattura la mia attenzione una che e' lo stereotipo della rumena da troiodromo: alta, magra, capelli neri fino al culetto piccolino e perfetto, sguardo da maiala, patatina che ti chiama. Completano il tutto le calze a rete fino a sopra il ginocchio. Questa flaca mi chiama, vado e purtroppo sara' l'unico missilotto della giornata. Non e' terribile in camera, ma comincia a snocciolare il menu (venuta in bocca=50 euro, culo=100 euro, etc..) come se dovessi comprare qualcosa. Io le dico che non mi interessa e ogni tanto cmq ci riprovera' a propormelo, cmq alla fine si fa baciare, leccare, buona pompa e trombo senza problemi, ma sicuramente senza la partecipazione della troia precedente. Ci lasciamo col sorriso ma e' un addio per me, contento di essermi scopato una figa che la vedono solo i calciatori, ma non credo che il ricordo sara' indelebile.
Torno in sala, spuntino veloce e idromassaggio. Intanto osservo la fauna e vedo una alta, capelli lunghissimi sul castano/rosso, fisico perfetto anche meglio di quelle precedenti...quando mi avvicino ha un viso talmente bello che mi perdo a guardarla mentre mi parla. Rumena, 20 anni, coi tacchi supera il mio 1.85 metri di altezza, molto determinata quando parla e ti guarda con gli occhi da cerbiatta...e' stupenda, non ci sono altre parole. Non sono 100% convinto ma non mi pare missile, diciamo che sono a mezza via ma e' talmente bella che non andarci mi sentirei un cojone. Beh, andiamo allora, e chiedo di trovare una stanza con gli specchi. Minkia, appena entriamo si gira e ancora sui tacchi mi caccia la lingua in bocca: mi ritrovo a guardare in alto per limonare con sta Dea scesa dal cielo! Ci sono specchi in ogni angolo quindi sbircio in tutte le direzioni mentre limoniamo, apprezzando la vista delle mani sul culo, sulle tette, ovunque su quella pella di seta. Che figa stupenda. Questa e' quella che tipicamente vedi sui giornali di gossip a braccio coi calciatori, invece in questo momento e' mia. A un certo punto mi spinge sul letto e mi siedo, e lei si piega a succhiarmelo ma rimanendo a 90 gradi, insomma in piedi. Vedo il culo e la patata in tutti gli specchi, mentre e lo ciuccia come una assatanata. Dopo qualche minuto sento che potrei venire e la fermo...adesso tocca a lei stendersi ma no, anche stavolta mi butta sul letto ed e' lei a cacciarmi la sua patata in bocca, cavalcandomi. Esattamente quello che volevo, minkia sembra che legga nel pensiero! Assaggio questo ben di dio mentre la sento eccitarsi un po. A un certo punto voglio essere io a comandare la danza allora un po' a forza la prendo e la faccio stendere sul letto, passando le mie labbra su ogni centimetro di pelle, con fermate sui capezzoli, labbra, collo, gambe e culetto. Che figa spaziale. Arriva il momento del trombo, prima salgo io sopra e la tamburo per un po', sempre osservando il tutto negli specchi. Poi ho voglia di prenderla da dietro, e le sue lunghe gambe sono una accoppiata perfetta per la mia altezza. Le faccio appoggiare le mani sugli specchi, in piedi, e via di tamburata da dietro. Per finire mi stendo sul letto e lei sale su di me: mi cavalca mentre io succhio quelle tette di forma perfetta, misura media, due frutti proibiti. Che figa spaziale. Vengo e crollo sul letto, scherziamo un po' e scendiamo insieme. Decisamente non un missile, una che vuol comandare le danze, ma farlo come si deve! 
Di nuovo in sala, non faccio tempo a sedermi che vedo scendere Fata Morgana. Mai vista in sala, va in camera una dopo l'altra. La fermo, dice che e' gia' prenotata per dopo, ma che posso essere il prossimo. Accesso. Alta 1.75 sui tacchi diventa 1.90, tettine piccole, magra e con vari tatuaggi e piercing al posto giusto. Capelli nerissimi, trucco nerissimo, smalto unghie nerissimo. Sembra la versione figa di Avril Lavigne. Due occhi azzurri che ammaliano, 19 anni, mi sembra una strega, ma di quelle che vuoi che ti streghino. Vado a farmi una doccia, passa circa un'ora e la vedo, ora e' mia. Saliamo in camera, molto dolcemente cominciamo a limonare. Si fa toccare, leccare, succhiare, baciare ovunque. Stavolta dirigo io: la faccio stendere e uso le mie labbra e lingua come pennelli per assaggiare un capolavoro. Ma quello che piu' mi piace e' guardarla in viso, gli occhi azzurri ghiaccio che spuntano tra i capelli nerissimi. E la faccio ridere, per vederla ancora piu' bella. Scopiamo in tutte le posizione, lei preferisce farmi fare, che essere lei a comandare. Trombata dolce e un po' magica, strana, bellissima. Anche le chiacchiere del post-trombo, dove mi dice di essere arrivata li in agosto ed esserci gia' comprata una BMW da 20000 euro con la quale tornera' a casa per natale in Romania. Una cosi' puo' tranquillamente guadagnare 1000 euro al giorno, visto il ritmo delle camere. Ci salutiamo, strano lasciarla andare via, usciti dalla camera il momento finisce, e torniamo cliente e troia come prima.
Potrei considerarmi soddisfatto ma sento che e' un crescendo senza fine: ogni trombata meglio o diversa dalla precedente, quindi decido di continuare la caccia. Passa una con caschetto di capelli rossi, sembra simpatica, non sembra missile, solo una a cui piace fare caciara. E allora andiamo! Rumena, un po' matta, facciamo una scopata divertendo ridendo un sacco. Me lo faccio succhiare con lei a chinino con ancora i tacchi alti, mi fa impazzire sta scena. Poi un po di pecora con lei sempre in piedi (con tacchi) e finiamo sul letto con lei che mi cavalca, e un bel po per farmi venire stavolta! Ci mette una gran foga unita a sguardi da troia che fanno il loro effetto. E vengo, per la quinta volta oggi! Doccia, idromassaggio, spuntino e...passa un culetto che si fa notare.
Piccolina, molto abbronzata (lampade), rumena di 25 anni. Un culo che suona musica quando si muove, col tatuaggio subito sopra. Già me la vedo mentre mi cavalca. Parliamo, lei vive in veneto ma fa periodi di lavoro in germania. Un bel po matta, ma un matto divertente che puo' essere girato a mio favore, quindi saliamo in camera! Si rivela una bella cavallina matta da domare, ma con qualche battuta e risata me la scopo come voglio: succhia che e' un piacere, e un 69 con cotanto culetto in faccia ve lo lascio immaginare. Finale come lo immaginavo. Lei sopra che mi cavalca, ma mi da il lato culo in faccia cosi' mi godo lo spettacolo e vengo per la sesta volta. Che gran scopata finale, con foga e allegria! Ci voleva una energica per farmi venire ancora, ottima scelta! Sono ormai le 3 del mattino, me ne vado dal club rilassato e felice. 
 
Sharks e' top, almeno per i miei gusti. Troie non aggressive, locale bello, qualche missile ma schivabile. Come qualita' generale il miglior troiodromo che ho visto, come detto solo una inchiavabile con il resto delle troie che se le vedi passare per strada ti cade la bava sull'asfalto! Una serie di trombate in crescendo, ho fatto fatica a fermarmi!! Per chi non ha mai provato gli FKK di livello, questo club e' ultra raccomandato. E anche tu Rastigat, lascia quella base missilistica dell'Oase e fatti un giro pure tu qui che non ti pentirai: ricordo un momento quando le fighette si mettono in coppia per cercare di accalappiare clienti offrendosi insieme: coppia capelli biondi una e capelli rossi l'altra, fisico quasi identico, piccoline, magre, tettine piccole, culetti che parlano, sembravano sorelle ma in colore diverso. Avevano due culetti talmente indimenticabili, che quando passeggiavano per il locale tutti (uomini e donne) si giravano per ammirarli. tanto per spiegare il livello...queste due erano talmente fighe e uguali che sembravano androidi creati al computer, e invece erano vere e scopabili entrambe per 100 euro in tutto! Accattateville!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...