venerdì 2 settembre 2016

TIRANDO A CAMPARE..

Niente di nuovo, un post "lavoropatico" l'ho già scritto (10 luglio 2013!) e non c'è piu' niente da aggiungere: quando va male sono a pezzi,  subisco la frustrazione di sentirmi inadeguato, quando va bene invece vivo il mio anonimo tran tran quotidiano senza infamia e senza lode.
Ahhh, brillantezza, questa sconosciuta!
Un po'  lo sono mediocre, e un po' lo faccio. Ad esempio, se uno non ha voglia di impegnarsi per/con una figa free,  potrebbe  spendere un po' di quattrini a troie, farsi un po' di bella vita, godersela, e invece mi limito a pompini gommati in auto... che si limitano a pochi minuti, chissà, dovrei cronometrare, ma dubito che la pompa vera e propria abbia superato  i 10 minuti, chissà, perchè va beh, a parte il primo succhiotto che ero troppo carico e non fa testo, normalmente si mettono a farti un bel pompino, e passano i minuti, finchè non  ti accorgi che la qualità del risucchio incomincia a calare, non c'è piu' la dedizione iniziale, iniziano ad accellerare, se non ad alternare pompa a sega.. lasci fare.. magari ti senti pure un po' in colpa..., le rimetti a succhiare, magari sottolinenando il piacere con "paroline dolci" e concentrandoti nel ravanaggio delle sue parti basse, lasci intendere che stai per venire così la sproni a dare il meglio di sè nel rush finale, finchè quando inizi a pensare che presto capirà che non stai per sborrare e che si stancherà e rovinerà tutto con un servizio fatto male o finendoti di sega, ti concentri, e ti fai la sborrata. Finora tutte belle sborrate, buoni orgasmi, fra l'altro continuano a succhiare un altro po'.. magari a volte aiutandole...con la mia mano che fa presa sulla loro nuca, dandole il ritmo ;-)

Tra le varie signorine, da segnalarne una, di cui ho già dimenticato il nome, giovane e carina, ma alquanto triste.. diciamo che si vede che non ama particolarmente il suo lavoro, un po' come me del resto ;-)
Va beh, essendo per me una new entry, mi ero fermato un attimo per vedere un po' com'era e intervistarla, ma come un novellino mi faccio fottere: mi apre la portiera e me la trovo seduta a fianco. Essere veterani non serve a un cazzo, se polli si nasce polli si rimane!
Va beh, la cosa non dispiace, era da secoli che una troia non mi saliva in macchina senza il mio permesso, mi stuzzica questa nuova situation. Litigarci per scacciarla, o farci qualcosa? Lei è semimuta, lo sguardo un po' perso nel vuoto, come detto non è un inno alla gioia.. va beh, quantomeno è carina, offriamole l'obolo e mettiamola alla prova pompino.. per la felicità di tutti accetta subito, così evitiamo il rischio di ritrovarci in una situazione di stallo.
Ecco, segnalo lei, oltre per la sua tristezza/scazzo, per il fatto che come pompinara è scarsa, la piu' scarsa di quest'estate, ma in compenso si fa infilare le dita in profondità, sia in figa che in culo, senza un accenno di lamento/protesta.. a dire il vero in culo le ho messo solo il medio, ma andavo sempre piu' su, volevo vedere quando mi diceva basta.. e invece niente... non ha fatto una piega! E proprio mentre sto scrivendo, mi  sovviene un'idea! per rimanere sempre in ambito del mio sottobosco/trash: passare una di queste sere e proporle un fisting serio.. solo fisting! (che tanto la pompa è scarsa).

Va beh, meno male che la prossima settimana si torna in germania (dopo piu' di 4 mesi d'assenza) con il buon Kiraly. Non sono al top della condizione ma visto l'arretrato accumulato credo farò faville! :-)


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...