venerdì 4 dicembre 2015

THAI 6 - POMERIGGIO IN SOI 6 CON IL DOTT. SPINA - by Darklord

Eccolo! Finalmente sono riuscito a convincere Darklord a scrivere (tra una scopata e un massaggio) del pomeriggio passato insieme in soi6!

Signori della Corte, faccio entrare il teste Darklord a testimoniare. Ebbene si signori della corte, the dark side of the soi 6 ha avuto il sopravvento sul prode Paride. Arrivare a Pattaya dopo un lungo ed estenuante viaggio, fare una doccia veloce senza farsi la barba perché non c’è tempo (a proposito dell’hotel, un nuovo hotel di nuova costruzione in soi honey…prenotato ad occhi chiusi su consiglio del dott. Spina….mi ero ripromesso tra me e me che per ogni problema riscontrato gli avrei scopato una girl delle sue…e così finora è stato…), il cellulare kaput e partire e trovarsi nell’angolo di soi6 lato beach road…..5 fottutissimi minuti di ritardo causa gente del bathbus e arrivo e non trovo nessuno, aspetto 5-10 minuti…nada che famo? Le girl di soi 6 richiamano il passante come i romani ai tempi dei gladiatori all’antiteatro Flavio. E allora entriamo vittoriosi in una delle vie più trasgressive e belle di pattaya. Pattaya non sarebbe pattaya senza soi6….e soi 6 non sarebbe soi 6 senza il Dott Spina. Si perché cari amici della corte, oramai è più conosciuto lui in soi 6 dell’ultimo pettegolezzo di paesello. Al suo passaggio mani di leggiadre fanciulle si protraevano verso Spina alla ricerca delle zone erogene come quasi gli zombie di walking dead verso il malcapitato. Subito mi mostra il parco troie, la popputa ritardata, la canterina, la doppietta del conte popputa, la fidanzatina dell’halifax, etc, ect. 
E subito si inizia in pompa magna tastando tette e culi fermandoci nei vari bar, come con l’hero in cui abbiam potuto saggiare le grazie della canterina…c’ha proprio la faccia da maiala…e da quello che mi ha riferito l’ultima volta, sembra quasi che conceda pure il lato B oltre a fare anal rimming…insomma una vera maiala. Con lei abbiamo fatto il sandwich in cui lei era il companatico e noi due le fette di pane. Che dire della tettuta del conte, sembrava che le stesse sul cazzo fare sto lavoro. Insomma percorrendo la soi6 con la second road alle spalle, alla nostra destra avremo un infinità di fighe e fighette alla ricerca di bevute e cazzi da sbocchinare. Sul lato sinistro abbiamo il the dark side of the soi 6, il lato oscuro, dove si ci son fighette ma anche i ladyboy. A pattaya la moralità se ne va in fretta e furia come una pisciata nel cesso, sicchè io el il dott spina decidiamo di fermarci e farsi due risate. C’è qualche tipetta, di sicuro una bassa e alcuni ladyboy…..che ovviamente ci provano con Paride. Signori della corte, non credevo ai miei occhi, spina con la punta della lingua estratta e Gino che con la sua boccuccia gli spompinava la lingua, mentre Spina con il dito gli esplorava quello che prima sembrava un orello e dopo la festa un culo rotto. Al che dopo l’offerta del trio da me rifiutata senza troppo esitare mi viene proposto di fare il voyeur..!! un film porno in cui si è spettatori indiretti di quello che poi farà scatenare un polverone e comparsa immediata dopo post di bigotti in quantità come i ratti all’imbrunire sulla spiaggia di pattaya. Why not?……certo fosse stata una figa…sarebbe stato meglio….ma è cmq un posto in prima fila davanti ad un avvenimento importante. Certo io non riuscirei a concentrarmi se son osservato, ma il dott spina è di un’altra pasta. Mi sistemo con la poltroncina davanti alla porta, spina e gino si spogliano per la doccia. ritornan sul letto ed inizian le danze, dopo alcuni problemi con il pin dello sblocco del telefono, noto che senza luce è impossibile fare filmati….chiedo, che come ogni spettacolo che si rispetti, l’impianto luci venga attivato…ma mi viene negato il ciò relegando il tutto alla penombra della stanza illuminata dalla luce rossastra. Si inizia subito con il piatto forte, pompa di Gino e anal rimming, peccato che duri poco. Spina avrebbe desiderato una sessione piu lunga di anal rimming…piccoli gemiti di piacere durante la pompa….change, gino mi mette a pecora, spina di incappuccia, gino si lubrifica l’orello e poi penetrazione 3-2-1…si entra. Inizia la pompata…inizialmente lenta poi sempre come maggior foga, alimentata dai sussurri e gemiti di gino e accompagnata da esternazioni verbali di Paride, colpi e affondi violenti e secchi che facevano sussultare il letto, poi spina infila la mano in bocca a  gino, una, due, tra 4 dita….fino al colpo di reni finale che ne decreta il vincitore con lo sparo dell’ultima cartuccia del dott. Spina. Pattaya è anche questo cari signori della corte. 

 Ora vado, il wifi dell’hotel da ieri sera non funziona…..:-)

darklord

mercoledì 2 dicembre 2015

THAI 6 - GIOVEDI' LAST DAY - A (SMALL) SURPRISE!

E rieccoci!
Mentre sto scrivendo il buon Darklord mi informa su whatsapp di cosa sta combinando con la MIA Kan. Lei mi ha copiato facendogli un pigiamino di saliva, lui mi ha copiato infilandole 4 dita in figa.. e va beh, so' ragazzi, lasciamoli divertire.. poi  scriverò a Kan su line di mandarmi il 10% dell'incassato da Darklord! ;-)) 
Darklord! Eh sì, eravamo rimasti nella narrazione all'ultimo gg, e che dovevamo incontrarci! Durante il mio soggiorno pattayano ci sentivamo via whatsapp, mi chiedeva info, gli mandavo qualche foto.. alla fine, tra il leggermi sul blog e le nostre chiacchiere in privato e vedere qualche fighettina, gli è montato la scimmia, non ha resistito.. e nel giro di due-tre gg ha preso ferie, prenotato volo e hotel e via! Cazzone, potevi deciderti prima, così magari si andava qualche gg in compagnia a troioni, e invece eccolo qua solo per le mie ultime ore pattayane! (è stato bravo dai, visto che i bus della bell erano tutti pieni e sarebbe arrivato  a Pty solo per cena, per far prima si è preso il taxi limosuine, che costa 10 volte tanto!!!).
L'idea fino al giorno prima era di farsi soi6, poi cena, dopo  gogo's e poi io con Tiap o Insomnia insieme.. ma dopo aver dovuto fare la nottata in disco (fino alla fine, come ricorderete preso al last second Kip dopo la chiusura dell'Insomnia!), gli ho già scritto che avrei fatto il giro in soi6, poi cena, e poi mi sarei barfinato la mia Tiap, che cazzo, la mattina dopo alle 8.30 avevo il transfer per bkk!
L'ultimo messaggio suo lo ricevo alle 17, che dice che alle 17.15 sarà al punto x, ossia sulla beach road, di fronte a soi6. Io come già scritto avevo  fatto passeggiatona in spiaggia e fotografato il tramonto.. eh sì, cala il sipario su thai6... o meglio.. cala il sole, di tempo ce n'è ancora per fare danni! :-P
Ma Darklord non c'è... gli scrivo... lo chiamo... boh.. che fine ha fatto? mi faccio una vasca fino alla second.. torno indietro.. risaluto Tiap e sto un po' con lei, quando veh, ecco chi vedo in soi6, Darklord! Sono le 18. "Ero qua in soi6 già da prima, ho lasciato il cell a ricaricare in hotel" (cazzo: genius! ;-) ). Va beh, ci siamo beccati. Pronti per il giro in soi6? 
Gli presento un po' del troiame di soi6. Ne approfitto per salutare vecchie amiche.. la bambinetta del Conte, sempre piu' troietta, preoccupata solo dal diametro dei cazzi dei farang (giustamente, l'avrà ancora strettina). Gli  presento e le indico le caratteristiche di un discreto numero di troie del Red Point, testate da me e dal Conte (si impressiona per le poppe di quella da me scartata e apprezzata dal Conte, ma si accorge anche lui che è un po' una stronzetta), poi la mia popputa ritardata, un altro paio di troie con cui avevo interagito, e infine ci fermiamo a bere all'Hero, dalla bella porcellina alla quale avevo promesso il giorno prima che sarei passato a barfinarla verso le 23... Non è mica incazzata, anzi, è moooolto affettuosa, contentissima di rivedermi. Gli presento Darklord, e smaialeggiamo tutti e tre insieme.. io avrei fatto volentieri una camera a tre, ma Darklord è ancora scombussolato dal volo, fuso orario e clima, e non è ancora pronto. Vedi, questa caro Darklord, è anche una brava fighetta canterina! Le faccio rimettere su le canzoni d'amore thailandesi, e torna a cantarmele, guardandomi sorridente dritto negli occhi.. ah,.. che romanticona ;-)) Eh sì, si fa alzare il gonnellino senza problemi, e scostare le mutandine per toccare il buchetto del culetto,  ti infila una mano su per i bermuda, ma puoi anche slacciarteli e mostrarle il pesce.. Si mette a sedere col culetto sulla mia gambia destra e la sinistra di Dark, e inizia a strusciarsi e spingere... Mi faccio fare un filmato da Darklord mentre simulo una bella tamburata in piedi, da dietro, mentre le alzo il gonnellino Mortacci, dopo che mi ha filmato sto mettendo via la macchinetta fotografica quando  mi cade di mano e trac, obiettivo andato.. cazzus, era già mezza scassata, caduta mille volte, ma questa mi sa che è l'ultima, quantomeno a manazze non si aggiusta, mi toccherà usare il cell per immortalare le ultime troiette di soi6.. Interagiamo e scherziamo con un altro mucchio di zoccolette.. è uno spettacolo soi6! e sì, non c'è che dire, molto piu' bello frequentare soi6 in compagnia che da soli, perchè riesci a fare molta piu' golardia.. coinvolgi l'amico e piu' troiette, anzichè in un one to one, dove la troietta si aspetta solo che le offri da bere o la porti in camera, con un amico riesci invece a buttarla facilmente in caciara, e anche le troiette alla fine anche se non incassano il bath, si divertono, perchè in fondo sono lì ore e ore a rompersi le ovaie o a scherzare con le solite colleghe.. se arriva qualcuno simpatico si fanno due risate anche loro!
Quando ripassiamo per la quarta o quinta volta dalla mia Tiap, dopo i soliti bacini e abbracci e coccole, le dico di chiamarmi la mamasan.. non c'è la titolare, questa è la "vice". Mamasan, passo a mezzanotte per prendermi la mia Tiap, ok? 700 bath. Ma che cazzo dici, va là, dai che conosco la mamasan, se vuoi l'aspettiamo (era andata a fare una commissione). Va bene.. 500.. ok, toh, ciapà. Pago i 500, risaluto per l'ennesima volta Tiap, e torniamo a zonzo per soi6.. non avevo intenzione di scopare. Mi stavo divertendo come un matto, a ridere scherzare e ravanare le troiette, ma mi bastava farmi la mia Tiap, alla notte.
Vengo abbrancato alle spalle. Mi giro, e ho una bella figa attaccata come una cozza. L'abbraccio, la pastrugno, come è giusto che sia. Bella, ma mi accorgo dopo pochi secondi che è un ladyboy, così come la sua amica bionda. Finora i ladyboy li avevo evitati sempre, mai avvicinati, come detto avevo visto Armando ma mi ero mantenuto a debito distanza. Invece ora mi prende bene. Sono su di giri, seppure non abbia bevuto. Son lì che mi spupazzo culetto e tettoni del ladyboy.. oh, ma sì, dai, andiamo a bere qualcosa con loro! In realtà berrò solo io, Darklord si defila prima un attimo, con la scusa di andare ad approfondire il discorso con la figa canterina porcellina dell'Hero.. ecco.. non ricordo il nome del bar, ma venendo dalla second road, si incontra prima l'Hero e poi il Lisa Bar. sul lato destro. Di fronte, c'è questo bar dove ci sono sia ladyboy che fighe. Mi metto sullo sgabello, con il ladyboy spalmato addosso. Mi prendo una cosa da bere, e iniziamo a limonare peso, mentre gli ravano il culetto minuscolo ma bello sodo e muscolosetto, da negretta. Le poppe poi sono fatte bene, non sono dure e di bella forma, grosse ma senza esagerare. le sbottono la camicetta, e le lecco una tetta, mentre dietro di noi, un gruppo di persone sui 50-60 anni, uomini e donne farang, si bevevano in cerchio le loro birrette.. pensando forse di essere a svernare alle Canarie? 
Mi fa Darklord: ma c'è gente dietro.. E io: perchè, gli conosci? In effetti ci guardano un po' basiti.. io me la rido: ma care mie teste di cazzo, qui siete vuoi fuori luogo, a pattaya, in soi6, non certo io!!! :-)
Mi sento in vena. Ho voglia di goliardata, ho voglia di pazzia. Mi faccio fare un altro filmato da Darklord, stavolta con il cell, lì praticamente sulla pubblica via.. le scosto il perizoma e simulo la monta. Mi sto divertendo! Le chiedo se ha il cicciolo. Sì.. ma small.. quando è girata allungo la mano sulle mutandine e sì, si sente che c'è qualcosa... "poco", ma c'è... non si riesce a distinguere l'uccello, ma un rigonfiamento si sente.
Dark, ma sai che faccio? Faccio la pazzia! Cazzo provo a incularmelo! Vediamo che cazzo salta fuori! Vieni su anche tu a guardarmi all'opera e  riprendimi! Darklord accetta! 1000 per lui/lei, 350 a testa per salire. Non c'è verso di dire che Dark viene solo x guardare, non fa nulla.. ma va beh, dai, io ci metto 1500, 200 Darklord per fare il guardone, ok, si va! Facciamoci la trashhata finale! Che cazzo, bello così, assolutamente non programmato e previsto!
Ed eccoci in camera!
Io sono sotto la doccia, mentre lui/lei, chiamiamolo it, sta pisciando.. poi arriva anche it sotto la doccia.. cazzo il ciccioloooo, per fortuna è moscio e piccolo, se avessi trovato il ladyboy col cazzo piu' grande del mio mi sarei messo a piangere ;-)
Ed eccoci sul lettone, mentre Darklord è seduto su uno sgabello in un angoletto della stanza, come un vero maniaco ;-) io sotto e it sopra.. azz.. ma solo per limonare e farmi leccare le tette.. poi sollevo le gambe, per farmi leccare il buco di culo (avevo chiesto prima se faceva anal rimming) e lecca lecca.. peccato che lo faccia solo per un paio di minuti, per poi dedicarsi a perineo, palle e infine cazzo. Pompa bene, eh già, immaginavo, e io ci metto del mio.. gli piglio la testa a due mani, e gli faccio il deep throat.. lo spingo con violenza e gli do il ritmo.. ciuccia, dai, cazzo, ciucciaaaaa. Poverino/a, lo/la tratto proprio come una merda. Come sottolinea Darklord.. " e meno male che dicono di non toccare la testa ai thai " (in sostanza, per loro la testa è tipo "sacra" e non va toccata.. ) qua invece usavo due mani e forza bruta sulla nuca!. Dopo la pompa e il cazzo bello in tiro, è ora di inculare! Si appecora, si mette un po' di lubrificante (che delusione!) e gli infilo subito senza usare delicatezza, il  dito medio in culo, fino in fondo! Dopo un po' di dito, e ora di inculare. Ma cazzo è, il preservativo dei puffi? Forse uno di dieci anni riuscirebbe a infilarsi questo cosino.. il secondo preservativo invece è decente, riesco ad entrarci.. ed entro pure nel culo di.. come lo vogliamo chiamare? Gino! Entro nel culo di Gino e mi metto a pompare! Il cazzo è duro, anche se non è un cazzo duro duro da culo.. allora, lo insulto, e poi gli faccio girare il muso, gli stringo la bocca prima, e poi gli infilo quattro dita in bocca come fa Rocco, e poi mi aggrappo alla mandibola.. dai troia, daiii.. prendilo tutto!!! E a furia di sifonare con cattiveria riesco a sborrare! Uff!! Che fatica! Si scherza con il ladyboy, si fan quattro chiacchiere (ha 25 anni, da 10 anni e quindi da quando aveva 15 anni ha intrapreso il percorso per diventare ladyboy), e mentre ha già l'asciugamano intorno alla vita, e si guarda allo specchio, arrivo da dietro, e metto una mano davanti.. stavolta sotto l'asciugamano il cazzetto si sente, e lo ravano per finto seghino per quattro cinque secondi, per l'ultimo tocco di trasshata finale! Comunque non l'ho mai toccato a mani nude l'uccelletto, avevo mano sopra l'asciugamano, non sotto, e aggiungo che  per fortuna in tutto l'arco della scopata  è rimasto sempre moscio, almeno, le poche volte che l'ho visto!
Vedi Bastian Contrario, malfidato? Come potevo raccontare la scopata con ladyboy con cicciolo, se non l'avevo mai  fatta prima? avrei dovuto inventarmela per farti piacere? Quando l'ho fatto, ora, l'ho raccontato, senza problemi! Qualcuno si starà facendo grasse risate (questo è lo scopo, divertirsi, goliardia forever), altri saranno compiaciuti, e altri saranno schifati/scandalizzati e magari mi daranno del frocio e smetteranno di leggermi (e per fortuna, visto che mi sta sul cazzo annoverare tra i tanti gagliardi,  anche lettori coglioni!).
Scendiamo, e Darklord e una fighetta fan finta di simulare l'amplesso in bagno, con la tipa con i piedi sul water... ahahahah,  in questo bar si divertono...
Salutiamo e andiamo via.. Darklord il giorno dopo mi racconterà che passando in soi6, il mio ladyboy ha chiesto "dov'è il tuo amicoooo????" ahhhh, fa piacere essere ricordati! ;-)

Dopo il ladyboy, saran circa le 21.45, ce ne andiamo a piedi sulla beach road, per andare fino all'Hopf a piedi. Ci facciamo il puttan's tour e anche qui interagiamo con parecchie troie, a Darklord tante sembrano meritevoli, per me no... ma lui è appena arrivato a pty e giustamente ha piu' fame, anche se ora è stanco.
Pure io sono stanco, anzi, distrutto. Sembra che l'inculata al ladyboy e l'orgasmo mi abbia tolto fino all'ultima postilla di energia.. mi sento vuoto.. il cazzo non lo sento piu', morto.. ma era solo una fame bestia.. infatti quando arriva la pizza la divoro in due minuti! Dopo aver cenato sto decisamente meglio! Convinco Darklord a venire a farsi massaggiare al Ring, in questo modo ci facciamo un'altra oretta di chiacchiere.. non sembra molto convinto del Ring.. chissà perchè.. alla fine viene.. e scoprirò che nei giorni successivi è andato sempre lì! Eheheh, e che cazzo, fidati di uno che Pattaya un pochino la conosce...! :-) Testa e spalle per me, piedoni per lui.
Usciti, bathbus e poco prima di mezzanotte siamo di nuovo  in soi6!













martedì 1 dicembre 2015

THAI 6 - VENERDI' 20 NOVEMBRE: RED POINT PER IL GIORNO, POPPUTA RITARDATA PER LA NOTTE!

Ed eccoci al venerdì 20 novembre! Se riesco a scrivere anche di questo giorno, poi non mi resta che descrivere le ultime ore del giovedì successivo, e incredibile ma vero, avrei scritto tutto della seconda parte della vacanza pattayana! Poi non sarà un problema di inondarvi di fatti e news cambogiani, mentre grosse difficoltà avrò nel ricostruire le parti mancanti della pattaya precambogiana.. anche se ho una bozza sui primi due gg pattayani.. ma sì, grazie Conte per avermi abbandonato al mio triste destino a Pattaya, il blog sicuramente ne ha giovato! ;-))) 
Che poi solo soletto sono stato solo lunedì e mercoledì (il gg che dovevamo fare l'orgia io Conte Far East e sei - dico sei - troie!!! ahhhhhh!), perchè domenica un paio d'orette con il Conte in giro per pattaya me le son fatte, martedì pomeriggio/sera tre orette di chiacchiere in spiaggia e puttan's tour sulla beach road con Coconut Man, e giovedì pomeriggio e sera con Darklord tra soi6, cena, soi6. Darklord ora è solo a Pattaya, ma si sta divertendo, per non soffrire di solitudine sta sperimentando con successo la fidanzata yogurt: la apre (barfina), la consuma per 2 gg, e poi la butta via, fidanzata a breve scadenza! Se la porta un po' a spasso, le paga un massaggino, una cena.. e poi nel chiavare dice che il gusto ci guadagna! Gli ho chiesto un post su questa modalità di divertimentificio.. ve l'ho detto, a Pattaya esistono mille possibili modus operandi differenti! Io non avevo tempo per fare il fidanzatino, prima c'era il Conte, poi una volta rimasto da solo c'era il blog da curare, non avevo tempo per portare a spasso le fighe, ma è una cosa che a parte gli scherzi non fa proprio per me, infatti, come poi scriverò, Tiap, quella che è piu' andata al concetto di fidanzatina (giusto perchè è stata l'unica che ho scopato 2 notti) era perfetta per me perchè conosceva pochissime parole d'inglese, quindi la comunicazione stava praticamente a zero, anche se ce la ridavamo, intendendoci a gesti piu' che altro, il gioco dei mimi,  in compenso era molto coccolosa e ottima scopatrice! ahhh, queste sono le donne che adoro! ZITTA FUORI DAL LETTO, BRAVA DENTRO IL LETTO!  

Va beh, ma torniamo in cronaca, non svicoliamo.
Una cosa che mi son reso conto in thai6 è che devo prendere appunti usando il cell... segnarmi poche parole chiave, perderci un minuto massimo due.. e dopo sono in grado in base a queste di scrivere un racconto decente, perchè sono micce che mi accendono i ricordi.
Ho scritto pochissime parole per questo venerdì 20.. non credo che verrà fuori un post di qualità, ma almeno non avrò un buco vuoto nella cronologia! ;-)
Dopo la ballerina presa al Marine, liquidata alle 12.30, che ho fatto con il Conte? Conte, che cazzo abbiamo fatto nel pomeriggio del 20 novembre? Uhmm.. forse colazione da Mr Donut al Central Festival? Non lo so, ma nel dubbio, vado con il gioco delle (alte) probabilità! Massaggino al ring? Anche qui vale il gioco delle probabilità.. :-)
Di sicuro invece so che siamo stati poi in soi 6, e dopo aver molestato e scherzato un po' di fighette, finiamo dentro il Red Point, il baretto preferito dal Conte per la qualità delle camere.. nel senso proprio di bellezza delle camere, meno spartane degli altri baretti (sei proprio un Conte, stai a guarda' il mobilio...).
Il Conte si è preso la bella tettona, quella che a me stava sui coglioni e che ho scartato nel giorno in cui abbiamo trombato qui la volta precedente.. al Conte invece piace, e decide di farsi un giro con la stronzetta.. alla fine sarà pure soddisfatto della camera. Com'era? Una a cui piace recitare molto la parte! Ahhh, allora non era per me, odio le attrici esagerate!
Io non riprendo la maialona ma non bellona, mi piace cambiare, ed eccomi con Dia sui divanetti.. non c'ho una gran voglia di chiavare, ma alla fine appunto il Conte va su, e che cazzo, non vado pure io? E facciamoci sta chiavata! Avrà sui 30 anni Dia, in faccia molto bella, forse rifatta, fisico buono, tette rifatte. Feeling buono, non eccezionale, ma sì, scopiamola! Mi lava per bene sotto la doccia, con particolare cura per il fratellino.. ahh, quanto mi piace quanto mi insaponano e mi lavano, facendomi sentire un bimbetto! :-) Mammina, mi lavi tutto? ;-)
Sul letto mi monta sopra, mi fa mangiare i tettoni, gli pastrugno.. mi sa che non le ho fatto il pigiamino di saliva.. o forse sì? Ricordo invece che sicuramente me l'ha tirata lei una bella succhiata, ciuccia bene, la troia. E poi si va di scopata. Non m'ispirava dolcezza e sentimento, per cui si va di tamburata! Solo che picchio e picchio, ma non c'è verso di venire! 
Le ho provate tutte! Mi metto a mangiarle il piede, la masturbo, lei si masturba mentre mette l'altro piede sul mio uccello, lei mi masturba, io mi masturbo, ciuccia di là, tocca di qua.. oh, alla fine mi sono rotto il cazz, va bene così, sono lontano anni luce dal venire, può bastare così! La scopata ce la siam fatta!
Se non ricordo male ci siamo poi  fatti una bevuta in un altro bar, e poi mentre giriamo e rompiamo il cazzo alle fighe di soi6 (troppo bello fare il puttan's tour in compagnia in soi6, molto meno in quanto piu' noioso se lo li fa da soli, senza una spalla), rimango colpito da una tettona con l'apparecchio ai denti (ho un debole per quelle con l'apparecchio ai denti, a qualcuno fan schifo, a me intrigano, chiaro, che sia un apparecchio decente, non certo il baffo!), che lavora al King Kong bar.
Entriamo Conte? Dai dai! Va beneee...
Io con il mio troione tettuto, il Conte preso di mira da un'altra, che oltre a massaggiargli il cazzo, gli apre i pantaloncini, e mima il gesto del succhiare.. mentre la mia se ne sta tranquilla? No di certo, mi monta sopra, e mi caccia la testa nel decolleté, mentre le ravano le chiappe.. è scatenata, siam già a lì a limonare.. la tipa m'ingrifa. Scopro che no speak english, è a pattaya da sole due settimane, seminuova. M'ingrifa.. Conte, questa me la barfino! E così faccio! Tra bevute, barfine e soldi per la tipa siamo sui 2800, si prospetta una bella seratona con la tettona.. ma dopo cena! Pago e ripasso dopo, ora infatti me ne vado a cena, e preferisco cenare con il Conte che con una troia, son fatto così! Poi con una che non parla un cazzo di inglese! Ce ne andiamo al Bella Italia, sulla second road vicinissimo a soi 6, lato opposto della strada, e un 100 metri piu' avanti in direzione naklua. si mangia molto bene anche lì, prezzi modici, bel locale, e la peculiarità è che tutti i camerieri sono ladyboy, ma molto professionali, non c'è alcuna tensione sessuale nell'aria.
Finita la cena, vado a prendermi il mio regalo, confezionato in un bel vestitino tubino bianco che mette in risalto le sue forme prorompenti..  cazzo che due tettoni! Ha anche due occhioni grandi.. ma avrà le lenti a contatto, suppongo, se no è una marziana! ti sorride mostrando i denti (l'apparecchio), sgranando gli occhioni, e non dice ovviamente un cazzo. Ce ne andiamo lungo soi 6, mano nella mano, io con la tettona silenziosa. 
Prendiamo il bathbus sulla beach road, e nel tragitto lei guarda fuori sgranando gli occhi (sul lato dei locali, quello non verso il mare). Scendiamo e anche nel tratto a piedi verso l'hotel continua a guardarsi intorno stupita, esterefatta, colpita dalle mille luci e suoni di pattaya.. sembra proprio una campagnola appena arrivata in città, o meglio, alice nel paese delle meraviglie, una bambina che mette piede per la prima volta al luna park.. In stanza si mette gli occhiali, e quando mi faccio la doccia si mette sul letto da maniaca, tutta sorridente,che vuol vedermi mentre faccio la doccia.. con sguardo da cerebrolesa.. un sorriso esagerato, da demente.. che condito al suo silenzio, me la farà sembrare un po' ritardata.. non una a posto del tutto. Anche lei si fa la doccia, ammirando i tettoni e il fisico. Una sesta naturale a pattaya? ebbene sì, non ci sono piu' le thai di una volta! :-)
Si mette uno degli accappatoi che ha in dotazione la camera, se ne va sul terrazzino a fumare.. ah, anche appena arrivati la prima cosa che aveva fatto era scostare le tende e stare lì ad ammirare il panorama.. che siamo al terzo piano in centro a pattaya, mica su un attico che dà sul mare! :-P Davvero strana sta tizia, ma m'intriga assai!!  Mi infilo anch'io l'accappatoio, sembriamo proprio una bella coppietta, quando la raggiungo sul terrazzino. La prendo, la bacio, la porto in camera.. Ah.. dimenticavo.. prima da vestiti eravamo rimasti a lungo sul letto a baciarci a coccolarci e strusciarci, finchè non mi ero messo a spogliarla, un pezzo alla volta, era da un po' che non spogliavo così, con fare intimo e dolce, una donna!
Per il resto che dire, mi sono concentrato a lungo, molto a lungo, con il giocare con i tettoni naturali! Quanto gliel'ho ravanate e leccate? Negli appunti ho scritto "bello parlare poco e scopare tanto". Ci lasciamo andare, due belle scopate.. scopate dolci e passionali.. si capisce che non è ancora del mestiere, non ha ben capito come funziona qui.. e nella scopata mattutina.. ops.. la scopo a crudo! I did it again! Che cazzo, eravamo ai preliminari, ci stavamo strusciando, e alla fine, quando una non mi chiede "condom?" e sono in fregolissima.. come cazzo a fermarmi? Però sono bravo, le sborro sui tettoni! purtroppo non ho altri dettagli sulla scopata.. è stata molto carina e coccolosa, sono stato molto bene con lei, così tanto che incominciava a vacillare la mia idea di non ripetere MAI la stessa figa. Le faccio foto e video mentre è nuda e non dice un cazzo.. questa è proprio ritardata!? ;-)  Io invece sono coglione, che l'ho infilzata a crudo! Confido nella sua semiverginità pattayana! :-P






lunedì 30 novembre 2015

THAI 6 - MILFONA O LADYBOY? ;-) GIOVEDI' 19 NOVEMBRE

Prima del rendez vous con Darklord e dell'ultimo gg a Pattaya, provo a scrivere cos'ho combinato con il Conte giovedì 19 e venerdì 20 novembre, in modo da avere il resoconto completo della seconda parte di pattaya, quella post cambogiana! Se riesco  a fare il resoconto completo di questa seconda parte sono strafelice, poi non ci saranno problemi a completare la Cambogia.. resteranno invece molti buchi vuoti sulla prima settimana pattayana.. pazienza! 
 
Riprendo dalle ore 16 di giovedì 19 novembre 2015, quando io e il Conte arriviamo con il tuk tuk all'aeroporto di Phnom Penh. In fila al check in sono sudato, sporco, con la barba sfatta, uno zainetto e una sportina con i panni sporchi perchè lo zaino è pieno, e muoio di sete: mi sento un perfetto cambogiano doc! ;-) 
Magnifica cambogia, mi rimarrà nel cuore, e preparatevi a un post lunghissimo su di essa, ma e' tempo di tornare a Pattaya.. per il secondo tempo!
Alle 17.30 si decolla in ritardo con Airasia, mi addormento subito dopo il decollo, e alle 18.40 eccoci a Duang, il vecchio aeroporto di Bangkok. Dopo un'oretta eccoci sul taxi privato servizio limousine (no, non è una limousine) che come una scheggia ci porta a casa: Pattaya! Sul taxi un po' scrivo appunti cambogiani e un po' me la dormo. Alle 21.40 prendiamo possesso del nuovo hotel, stavolta io e il Conte condividiamo lo stesso tetto (ovviamente non la stessa room). Hotel nuovo, e si vede. Le ottime recensioni che me l'avevano fatto scegliere si confermano valide. vale di piu' dei 1800 bath che spendiamo a notte. Una figata il bagno vetrata, ossia non c'è il muro tra il bagno e la camera, ma un vetro.. ottimo per le docce show delle amichette! Sì, a pattaya bisogna trattarsi bene, non guardare ai bath ma pensare solo a spassarsela e godersela!
Quest'anno la vacanza è solo massaggi e scopate, scopate e massaggi. Per il turismo è stato sufficiente la Cambogia. Shopping ancora non pervenuto, quest'anno non credo ne farò, anche se un giretto a zonzo per il Central Festival lo si fa sempre volentieri (specie per Mister Donut, dove spesso tra le 12 e le 2 del pomeriggio mi faccio il pranzo.. ossia colazione a base di ciambelle!).
Alle 22 recuperiamo nel vecchio residence del Conte le nostre valigie.. le avevamo abbandonate lì sabato mattina in partenza per la cambogia.. non c'era nessuno alla reception.. per fortuna non le hanno buttate, ci sono ancora! Recupero pure i panni sporchi, ora belli puliti, che avevo lasciato nella vicina lavanderia.
Dopo aver sistemato la camera e fatto un po' di cazzi miei su internet, potrei mettermi a scrivere per il blog ma sono distrutto di stanchezza.. in cambogia ho dormito meno di 5 ore di media a notte, di giorno sempre in giro, di notte in giro a caccia di figa e poi in hotel a studiare il programma del giorno dopo.. molto intensa la cambogia! Alle 23.30 collasso e mi metto a dormire, dopo aver concordato con il Conte, piu' vispo, grazie anche al fatto che in Cambogia ha sfruttato la mia logistica e ha dormito decisamente di piu' (mentre lui se la dormiva beato io studiavo!!), d'incontarci piu' tardi in walking (lui prima andava in giro per massaggi), per andare all'insomnia e procurarci il pane quotidiano per la notte.
Arrivato in walking due minuti prima del Conte, alle 2.30, assisto a un approccio di un indiano. Una figa sta entrando in walking street, l'indiano che l'incrocia, le dice qualcosa, immagino del tipo "sei impegnata?", sento il suo "no", se la prende sottobraccio e fa fare dietrofront alla tipa, e se ne vanno nella presunta direzione dell'hotel dell'indiano.. insomma la tipa non ha fatto tempo a metter piede sulla walking, che già ha trovato lo sponsor, e che sponsor... bleah!!
Ed ecco il Conte. Struscio lungo la walking, dove è sempre bello vedere tutte le troiette fuori dai gogo's che t'invitano ad entrare, e i personaggi strani che popolano la walking... in qualunque modo ti acconci, in walking street passi inosservato.. qua è sempre carnevale! ;-)) Fighettine, ladyboy, promoter di ping pong show, pr, polizia turistica, accattoni, ballerini, e mille personaggi improbabili in cerca d'autore tra farang attempati ma acconciati da teen ager e/o rockstar, pakistani/indiani dotati di baffo e panza malamente celata da canotta d'ordinanza, comitive di musi gialli al seguito di guida con tanto di ombrellino, coppiette russe (spesso con lei figa interessante e lui improponibile!), luci-suoni-colori da lunapark.. che incredibile strada è la Walking Street!!! La si può solo amare, potresti farti 100 vasche avanti e indietro e comunque mai annoiarti, al massimo stordirti! E' lunga 800 metri circa, ma vale la pena farsi le vasche avanti e indietro per i primi 400 metri, fino all'Insomnia, e poi fare dietrofront perchè oramai piu' avanti non c'è nulla di interessante.. qualche altro baretto in stile frog, per il resto locali per russi o peggio per indiani, qualche hotel, qualche locale inutile tipo il Taurus, se vuoi gustarti un cocktail.. il mc donald's pure.. non ho controllato ma le luci mi sembravano spente.. mi riferisco a quel fabbricato girando per soi16 dove c'erano 4-5 gogo's, tra cui il mitico e compiantissimo dal sottoscritto , X ZONE (già chiuso in thai5), dove andavo "ad operare", giocando all'allegro chirurgo.. ahh che scene mitiche (oltre alla bella fighetta che m'ero barfinato, ma che non c'entrava nulla con il trucidume presente in sala). La mano infilata su per la figa della tipa, con il bresciano che continua a spingermi il gomito per farla entrare ancor di piu'.. la tipa che saltella dolorante verso il bagno, con i cubetti di ghiaccio che le si erano attaccate alle pareti della figa (e che io non ero stato in grado di staccare.. come chirurgo sono scarso) o la mira millimetrica con cui riuscivano a spararti il cubetto di ghiaccio dalla loro vulva, facendo canestro nel tuo bicchiere (e che fai, lasci lì il cocktail che hai già pagato? ;-) ), o i mega dildi che infilavi su per il culo alla trucida.. ahhh, voglio un nuovo X ZONE!
Tornando alla walking, dopo l'Insomnia si può tornare indietro, il meglio l'avete visto (e i gogo's sono concentrati tutti nella prima parte) e nelle varie soi laterali sulla sinistra, e proseguite fino alla fine solo se avete voglia di fare un salto nelle disco russe, mixx e lima lima in primis (ma ci sono anche un altro paio di locali, il mask sotto il mixx, e un altro in cui non sono entrato e non ricordo il nome).
Conte, ma questo bluesky c'era una settimana fa? No. In nostra assenza hanno costruito un altro mega locale con musica dal vivo, poco dopo il Walking Pub. Incredibile walking street!
Alle 2.45 eccoci davanti all'Insomnia, ma che cazzo succede? C'è la coda per entrare???? Eh sì, cazzo, stasera, 19 novembre 2015, c'e' la festa per i 9 anni dell'insomnia!!! porca troia!!! non ci voleva!!! Eh sì, entriamo all'ibar, le troiette sono tutte su di giri, prese dal clima di festa, sembra di stare a milano marittima, mica a pattaya. Stasera anche la piu' troia e' li per fare baldoria con le amiche e amici, apparire, divertirsi a bere e far casino, l'impressione è che ci sia poca voglia di guadagnarsi la pagnotta, ma solo di spendere e spandere. Anche le troie. Eh sì, non c'è piu' religione!
L'ambiente ci fa cagare, a parte il fittume.. se voglio un posto del genere vado a m.m. (milano marittima), mica a pattaya!
Bisogna approntare un piano B. Usciamo da questo pollaio inutile e proviamo il Marine. Cazzo se siam messi male. Solo catorci. Via senza neanche farsi una bevuta. Proviamo, se proprio milf deve essere, quelle un po' piu' di qualità del Walking pub. Ma ha gia' chiuso a quest'ora! Azz. Passiamo al Lucifer. Scopriamo che la seconda sala, quella grande, sull'interno, è chiusa (lavori in corso?) e che rimane solo la saletta che dà sulla walking.. ma niente di interessante. Proviamo 808, altra disco. Di male in peggio: musica da negri, e pieno di negri e arabi! Figa? Non pervenuta, molti di piu' gli uomini delle donne, e quelle presenti.. gliele lascio tutte a loro, bleah, robaccia! Via subito da qua!
Alle 3 di notte cerchiamo un gogo's aperto. Molti han già chiuso, te ne accorgi dal fatto che mancano le fighe buttadentro sulla strada.. allo skyfall le strillone ci sono ancora, allora entriamo. Ma che vuoi mai, raccattare alle 3 di notte in un gogo's? Ste fighe rimaste (le migliori se la saran barfinate da un pezzo) son lì circa dalle 20 a ballare e bere con questa musica martellante.. è come prendere una figa dopo 7 ore di disco.. facce stanche, consumate, alcune carine, ma sai già che ti porteresti a letto un cadavere. Non veniamo cagati, se non da una mi sembra di ricordare. Ricordo invece il colpo di freddo che si prende il Conte per via dell'aria condizionata.. via da qua prima che gli venga il cagotto :-)
Si ritorna al Marine, giochiamoci lì le nostre carte.. se proprio va male proveremo ad entrare piu' tardi all'Insomnia, sperando che si riesca ad entrare.. e soprattutto a muoversi, nella calca umana!
E rieccoci al Marine.

Anonimo ha detto...
Regalaci un reportage sulla fauna umana del marine...buttati nella melma....
25 novembre 2015 20:37


Questo anonimo non sapeva che c'ero già stato. Ora gliela racconto.
E' molto semplice, al Marine puoi scegliere di che morte morire, tra due possibilità: MILFONE o LADYBOY!
Ci sono infatti vecchiarde da pensionare, oppure thai un po' meno vecchie ma brutte, e un bel po' di ladyboy ben messi, ossia alti e grossi.. sembrano viados sudamericani, questi del marine son piu' "vistosi" del ladyboy medio.
Se le milf sono concentrate nel bar vicino all'ingresso, i ladyboy si concentrano in quello dirimpettaio, dal lato opposto della sala. La dj è sempre la stessa, e sta in mezzo tra i due schieramenti, così come la pista da ballo. Insomma, l'ambiente è decisamente trash! rivedo la piccolettina biondina, con il fisico esile e mignon, ma avrà sicuramente oltre i 30 anni vista la faccia, che m'ero fatto lo scorso anno. Ci potrei anche fare un pensierino, ma poco dopo se la pigliano. Un russo fa le foto a un ladyboy, che si atteggia in pose da diva, e che poi sembra postare su fb. Chissà se il russo un po' alticcio si sarà accorto che quel donnone è in realtà un omone.. mah, dopo un po' li vedo andar via mano nella mano..
Il Conte punta a due milf.. non sono malaccio.. nel frattempo una delle due si avvicina a un customer, stanno un po' filtrando ballando. Guardo quella del Conte. Fisicamente c'è ancora, ma porca di quella troiazza, Conte, questa vista la faccia è di sicuro over 40, ci scommetto l'uccello, ma secondo me è pure oltre, va verso i 50.. probabilissima over 45, ma se ne avesse avuti pure 50 non mi sarei stupito.. comunque il fisico da quel che si poteva vedere, specie le gambe, era da 30enne, quello sì. L'amica è un po' piu' valida, caruccia.. ma sì, volendo si può scopare.. per oggi ci si accontenta.. se si fa cosa di gruppo.. la tipa chiama l'amica.. che sembra interessata ad andarcene via in quattro, ma quando capiscono che vorremmo fare l'ammucchiata, non se ne parla, neppure scopando ognuno la sua troia, ma nella stessa stanza! Oh, è difficile trovare troie a scopare insieme! Piu' facile trovare due troie disposte a venire con un uomo.. ma perchè sanno che poi tenderanno a fregarlo, scopando poco e male, o peggio, piantando un casino in camera, come successo in passato al Conte che infatti non ci pensa minimamente piu' a farsi due thai da solo.
Niente, saltato il due + due in camera, io passo la mano, non m'interessa la tipa, mentre al contempo mi accorgo di una bella fighetta che mi sculetta e mi sorride mentre balla, nei pressi di un tavolino a una decina metri da noi. Ciao Conte, divertiti eh con la vecchia, io c'ho da fare.
Una bella figa al Marine? Com'è possibile? Infatti scopro che volevano andare all'Insomnia, ma era troppo pieno, e allora son venute qua. Ah, aecco, mi pareva strano. Carucce pure le due amichette, tutte young, ma la mia è la migliore del terzetto. Peccato non ricorda il nome, mannaggia la puttana, sarà anche la mia riserva una delle sere successive all'Insomnia.. (mi ero trovato bene, ma non volevo ripetere).
Non capisco quasi un cazzo di quello che mi racconta, per via della musica, io comunque uso la tenica dell'annuire... sembra che il suo ragazzo sia all'insomnia, forse lavora alla security, forse sta con un'altra stasera, e comunque stasera lei non vuole sapere di lui.. boh.. ma che cazzo avrà detto in realtà.. ma che cazzo me ne frega! Quello che mi frega è che una gran ballerina porcellina, e muove sto culetto in modo incredibile, che cazzo di twirk, riesce a scappellarmi l'uccello usando il suo culo! Il Dio dei puttanieri mi ha salvato! Dopo una mezz'ora di ottimo feeling, usciamo dal locale. Si compra il polletto dai venditori ambulanti  in walking (miracolosamente se lo paga da sola), fa pure l'elemosina a una mamma con pargoletto, e non si fa problemi a camminare un po' per prendere il bathbus. Sul bathbus attacca bottone con un'altra figa, a cui lo sponsor a fianco le aveva regalato un mazzo di rose. Le due se la ridono, e la mia si fa regalare una rosa dalla tipa.. chissà che si staran dicendo: è piu' coglione il mio tizio o il tuo? :-)
La mia tipetta poi scoprirò che è allergica ai fiori, e mi regalerà la rosa una volta giunti in camera! Arriviamo in camera alle 5.46, l'ho scritto negli appunti :-) Non si fa nessun problema a farsi la doccia show.. ahhh, amo questa stanza, con io sul letto che mi godo lo spettacolo e gioco a fare l'arrapato.
Ricordo che è un'abile ciucciatrice, e oltre all'uccello le piace leccare le palle, non solo, se le ciuccia pure, le aspira. Per le due scopate mi devo affidare agli appunti, no recuerdo. Scopata a missionaria, poi lei sopra a velocità supersonica e viene prima lei, poi come on come onn e sfrega che te sfrega vengo pure io! Fa un gavettone, chiudendo con un nodino il preservativo.
In un orario indefinito, ci risvegliamo (saran state le 9? le 10?) e passiamo mezz'ora a toccarci, lentamente e in silenzio assoluto, prima di rimetterci a dormire. A mezzogiorno invece siamo piu' svegli, e riusciamo a farci la trombata, terminata all'una... non ricordo se con sborrata o senza, appunti incompleti!!! Ma ecco che dove gli appunti sono incompleti, ci sono sempre le chat su whatsapp con il Conte ad aiutare!
ore 13.03
sborrato now. che troiettina fresca la mia! le ho fatto pigiamino di saliva. sto grondando.
 
alle 13.30 ciao ciao, i miei appunti dicono che ci siamo salutati!

Molto contento della pescata al Marine,  ma non fa testo, è una tizia che frequenta in genere l'Insomnia! :-)
Al Marine non metterò piu' piede nel corso della vacanza.

 






domenica 29 novembre 2015

THAI 6- MERCOLEDI' NOTTE ALL'INSOMNIA - PENULTIMA NOTTE

E rimettiamoci al lavoro! C'è ancora tanto da scrivere! Ieri me lo son concesso di "vacanza", dedicandolo agli amici, famiglia e figogna vice. Giro in centro, aperitivo, iniziando a respirare l'aria del natale.. anche a pattaya si stava iniziando a respirare l'aria del natale, con alberi addobbati e dolcetti natalizi ma un conto è respirare quest'aria a 3 gradi e un conto a 33! Brr.. !! Per il resto domani si torna al work.. ecco forse allora mi verrà la mestizia che non è ancora sopraggiunta, sto ancora volando sulla mia nuvoletta :-) Riprendiamo a scrivere, in differita. Ero rimasto al mercoledì sera, dove non ero riuscito a barfinare la mia Tiap, allora mi ero messo a farmi un walking tour per tutta pattaya.. piu' di un'ora di passeggiata a zonzo, per imprimere nei miei sensi luci, odori, rumori di questa crazy città! Dopo poi un po' di collasso in camera (per il sonno, non certo per la camminata) trovo le energie per uscire e andare all'insomnia.
RED BULL! facciamo un monumeto all'inventore di tale bevanda! Dopo essermi scolato la lattina uguale alla nostra che abbiamo in italì (60 bath, le tarocche che sono grandi circa la metà, costano 10-15 bath..) entro all'Insomnia.. e cazzo se sono carico! Che svegliata che ti dà la Red Bull!
Mi metto a ballare come non mai, preso dalla musica! Ma sì, per una volta non fatemi cercare la preda, fatemi godere semplicemente il locale! Non sono un grande amante delle discoteche, ma per una volta lasciatemi trasportare via da queste luci, musica e muovere il corpo liberamente, in una danza di libertà! Non cago nessuna tipa, sorrido a me stesso mentre ballo, stasera posso anche semplicemente ballare, andarmene a letto verso le 4 o le 5 da solo, farmi una bella scopata domani nel primo pomeriggio, e poi barfinare per la notte.. si si.
Le tipe mi osservano, alcune carucce, mandano segnali.. (in genere ci si guarda e ci si sorride) ma non vado da nessuna di loro! Solo verso le 4.30  inizio a pensare che forse forse, why not, potrei passare la notte in compagnia!
Ecco, secondo me il periodo migliore per rimorchiare all'Insomnia è fino alle 4.. dopo arriva comunque qualche altra gnocchetta, ma la maggioranza della mandria è già arrivata, in piu' dopo le 4 aumenta il rischio alcolico.. ossia di trovare una figa che abbia già fatto il pieno di alcool, visto che qua in disco si sbevazza che è un piacere, ancor di piu' forse che nelle disco italiane! e vedi anche il gruppetto di amiche con la loro bella bottiglia.. insomma anche le fighette non è che vanno al risparmio, anche senza farang che paghi, trincano ugualmente!
Quest'anno ho visto poche delle mie vecchie amiche all'Insomnia, anzi, direi pochissime! C'è un bel ricambio di passera! Una sola volta Lin, ero già impegnato se no una ripassata gliela avrei anche data.. credo sia una di quelle gran chiavate in thai5 di cui non ho scritto.. la rimorchiai tardi.. con lei feci il mio record di leccata di passera, una cosa esagerata, leccavo leccavo e continuava a venire.. non vorrei dire una stronzata dicendo due orette, ma piu' di un'ora sicuro, mi consumai lingua e mandibola.. e quel giorno avevo pure il check out in altro hotel.. dormimmo quindi 2-3 ore, poi mi aiutò a farmi la valigia, e senza che glielo chiedessi mi seguì nel nuovo hotel (te credo, dopo che ti ho fatto venire così...) e ci rimettemmo subito a letto e tornammo a scopare.. se ne andò solo verso l'ora di cena.. poi s'incazzo quando si accorse che ero un butterfly e non le ero fedele ehehehe! invece quest'anno quando l'ho salutata era molto contenta di rivedermi.. son troie.. ti tengono magari sul momento il muso.. ma poi le passa! :-) Rivedo chup, anche lei ottima chiavata, e anche lei s'incazzò perchè ero butterfly.. il bello che una sera prima l'avevo ribeccata, spupazzata, poi era venuto un suo vecchio amico (arabo!) e me l'aveva portata via da sotto il naso.. e quello fedifrago sarei stato io!! ahahah, no limits! :-)
Son passate da un pezzo le 4 di notte quando, come dicevo, inizio a pensare al long time con una troietta. Arrivano le.. non ricordo l'ora.. 6? 6.30? comunque si spegne la musica e si accendono le luci in sala! Azz!!! e io sono ancora lì solo soletto! :-) Evvaiii! Mi era mancata ancora in questa thai6 l'esperienza di chiudere la disco! Ricordo un anno in cui una sera passai dal Marine all'Insomnia diverse volte, indeciso, finchè recandomi in uno dei due locali.. lo trovai chiuso, mattina s'era fatta! Se non altro quest'anno mi sono risparmiato il baretto con tavoli da biliardo, imboccando la viuzza pedonale che sta piu' o meno di fronte al marine e che sbuca dove c'è la zona araba, dove le fighe post disco vanno a sbevazzare e a giocare, l'after hour alla luce del sole!
Come mai non ho trovato nulla in oltre un'ora di caccia? Bah, avrò interagito con una decina di fighe, ma ho soprasseduto con tutte, o perchè non mi convincevano troppo fisicamente (una milf era davvero ben disposta.. forse sarebbe stata anche una tigre a letto.. ma sti cazzi, tenuta bene ma andava per i 40.. almeno 35 anni di sicuro li aveva), o vuoi perchè non sentivo la giusta alchimia, o vuoi perchè alle 6 del mattino sentirmi sparare 2000 bath (già mi rompe moltissimo i coglioni quando una figa in disco mi chiede "e quanto mi dai?" proprio così.. how much you give me? per me una che mi chiede quanto gli do sarebbe già da scartare, infatti quasi  tutte quelle dell'insomnia me le sono portate via senza aver parlato di price). 2000 bath? non è un problema di prezzo, 1500 li darei a prescindere per il long time, non sono quindi gli spiccioli a farmi desistere, ma semplicemente una questione di principio.. dopo le 5 del mattino non puoi chiedermi 2000 bath (alle 3 di notte è altro discorso!), lo considero un insulto, vuol dire che non hai proprio voglia un cazzo di scopare con me, e quindi puoi benissimo restare lì dove sei!
Da segnalare anche una fighetta del madagascar.. simpatica, solare.. non le ho chiesto neppure il prezzo.. ci ho ballato per un po'.. era ancora presto, verso le 3.30, non ero ancora in modalità voglio una figa nel letto, non mi sarebbe dispiaciuto in fondo provare un tocco esotico in thai6.. certo da quel che ho letto non lavorano un granchè bene ste negrette a pattaya (questa poi è caffelatte, piu' genere mulatto che negrona) però ci poteva stare.. peccato che dopo le 4 ovviamente avesse già trovato lo sponsor se no ci sarei tornato sotto.
Insomma si accendono le luci in sala, e va beh, poco male dai, mi faccio una bella dormita fino alle 13, poi colazione e sento Bow o Wanna per uno short da 1000 bath 1 ora in camera mia.. poi nel tardo pomeriggio mi devo incontrare con Darklord.. insomma i miei programmi me li ero fatti.
Scendo le scale verso l'ibar.. eh sì, verso le 5 chiudono l'ingresso diretto Insomnia-walking street, ti fan passare per l'ibar e a volte neanche, per il ristorante attaccato all'ibar, il New York.
anche l'ibar ha smobilitato a quest'ora, ma ecco una signorina solitaria appoggiata ad un tavolino, quelli sulla balaustra sul mare, ci guardiamo e ci facciamo una risata!
Eh sì, la cara Kip mi conquista così, con un sorriso e una risata spettacolare, mi ricorda davvero tantissimo in faccia Juliana Moreira e stessa identica risata! E' pure scuretta, fa molto esotico, non è la classica thai, tant'è che le chiedo se è thai! Lei dirà che ha il padre filippino.. salvo poi dirmi che stava scherzando e scoppiare a ridere.. nelle nostre conversazioni sarà spesso così, mi dice una cosa, poi mi dice che sta scherzando e scoppia a ridere! Ride molto anche in segno di timidezza, come quando le dici una maialata, insomma, è una che ride un sacco, e mi piace! Solare, pelle ambrata, viso tondo.. ha qualcosa dell'indiana..
Che fai qui solo soletta?
Ahahahh, mi stavo rifacendo il trucco.. ahahahaha
Che facciamo.. andiamo a dormire insieme?
Ahahaha, non lo so.. quanto mi dai?
Mille.
nooo.. ahahah
millecento
no
milleduecento
no
milletrecento
no
millequattrocento
(ce la stiamo ridendo entrambi, divertente quest'asta!)
no
millecinquecento!
okkkkkk! ahahahah

ottimo! millecinquecento ero quello che avevo in mente sin dall'inizio. Molto bene! Mototaxi e in camera, sotto la luce del sole del mio ultimo gg pattayano!
E' incredibile come riesca a ricordarmi le cose, mentre faccio una fatica immonda a ricordarmi le scopate.. aspettate..
ok... ho trovato pure gli appunti :-)
E' incredibile come in questa seconda parte di pattaya (postcambogia) abbia trombato bene! Qua son le  7 di mattina e nonostante questo riesco a darle una bella tamburata! Mi risparmio solo la leccata di fica a sto giro, per accorciare i tempi, fermando il solito pigiamino di saliva alle tette ( bocca orecchie collo tette e passerina invece  il classico tour). Gode ma non viene,  io invece alla fine riesco pure a sborrare.. sborro mentre la sbatto con viuuulenza a pecora!  E brava Kip, scopata last minute! povera Kip, 31 enne, vecchiotta, una delle piu' vecie di thai6, non si voleva far vedere nuda per il taglio cesareo, non c'è stato verso di far la doccia insieme come mi piace fare.. che timidona! 
Mi dice anche che a mezzogiorno se ne dovrà andare.. devo andare a lavurà! Ed è lei che mi sveglia verso le 11, perchè vuole fare sbattersi.. e allora via di nuovo, incredibile, mi sento perfettamente in forma, manco sono dopato.. (alla fine in tutta la vacanza ho usato 2 pasticche e mezzo di cialis, prendendone sempre mezza x volta) e la tamburo ancora con foga.. che figa fradicia che hai.. quando è sopra di me e me la sto impalando vengo.. lei strabuzza gli occhi preoccupatissima.. accellera al massimo allora  finchè ho il cazzo ancora duro e viene anche lei!!  la povera kip si è presa un bello spavento quando le ho anticipato la venuta ;-) Non ho 1500 spicci.. mi tocca scendere con lei per cambiare il millino.. la saluto e mi dice dolcemente "grazie per la bella venuta..." Ma grazie a te, mia cara!

Mezzodì, sta per iniziare il mio ultimo gg! riposo, scrivo, sento Darklord.. in arrivo a Pattaya!
Eh sì, durante la vacanza mi sentivo ogni tanto con Darklord.. gli mandavo qualche foto.. alla fine gli ho fatto venire una gran fotta.. oltre lo scorso novembre, dove c'eravamo incrociati, lui era tornato questo luglio.. poi pensava di risparmiare quest'anno e tornarci la prossima estate.. ma gli ho fatto venire la fotta.. era in un periodo no in italia.. e così  nel giro di due gg ha preso ferie, prenotato volo e hotel! Peccato non abbia prenotato il transport con il bus della bell company.. ottimo passaggio dall'aerporto al tuo hotel per soli 250 bath! (o 200? non ricordo?). Quando arriva verso le 13 in thai, il primo pulman non full è alle 17.. al che gli tocca prendere il limousine taxi, per 2500 bath, sti cazzi! Il limousine taxi l'abbiam preso pure io e il Conte ma da Duang a Pattaya, da Duang non c'è il collegamento bus.. e prendere bus per centro bangkok (fila taxi lunghissima!) e poi bus per pattaya era troppo uno sbattimento, e poi dividere per due è un conto, si affronta. Andata e ritorno per l'italì invece bell travel prenotata dall'italia e servizio impeccabile, come sempre, e con 500 bath ti fai a/r comodo comodo, con il taxi l'a/r ti viene sui 3500/4000 bath! Insomma no kinaio questa thai6, ma anche non gettare al vento i soldi!

Alle 15.40 esco per il mio ultimo gg di thai6.. e sono quasi emozionato!
Ultima colazione al central festival, per l'occasione da Mister Donut mi prendo la smaialata, ossia il Donut affogato e il frappè, per una colazione da campione!
Poi lunga passeggiata sulla spiaggia, cercando di abbronzarmi disperatamente.. ;-) Se non pensi ai ratti che popolano la spiaggia di sera, la spiaggia non è neppure malvagia, con le sue belle palme, e la baia.. a sud la scritta PATTAYA sul promontorio, a nord gli hotel e grattacieli moderni di naklua.. mai stato a girar per naklua, magari la prox volta: giro a naklua piu' il tempietto
quest'anno il punto piu' a nord in cui sono stato è stato (una volta) soi5

Alle 17.15 ho appuntamento con Darklord in soi6.. 




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...