domenica 21 maggio 2017

STRONZETTO

Mi viene in mente l'intro del primo Trainspotting, e sono un "po' molto" indeciso: da una parte mi sento pronto per "sistemarmi per la vita", dall'altra ho voglia di fuggire da una vita standard.
Da diversi mesi ho inanellato una serie di operazioni in Borsa da far invidia a Gordon Gekko (la Borsa è salita e in piu' ho avuto tanto culo - dopo tanta sfiga - ), e rivedere di nuovo un c/c over euro 50.000 (ma under 100.000.. e dove vai, se 300.000 sul conto non hai?) anzichè farmi pensare che potrei occuparmi di una famiglia, mi fa venire voglia di spenderli tutti per me quei soldi, mi fa venire voglia di riprovarci.. a scappare!
Ieri stavo facendo strani pensieri, mi sentivo quasi pronto "a cedere" alla famigliola del mulino bianco, quando ho visto due gran fighe nere per strada, di giorno, alla fermata dell'autobus. E allora temporeggio, Lei può aspettare.. temporeggio.. 
Sì, sono felice con lei, sto molto bene con lei, ma sono disposto a fare sacrifici, a scendere a compromessi... a sposarmi? E a lavorare per altri 20-25 anni? Finchè sei da solo e qualche soldo da parte hai sempre il piano B, "la fuga", e dopo? 
E se lei non ha vent'anni, il pancino piatto e un culettino che sta in una mano, seppure tutti "i normali" mi dicono "ma cosa vuoi di più?". Sì, non è male, come free può darsi che se la lascio andare non mi capiterà mai più di meglio (del resto ogni giorno che passa invecchiamo, non ringiovaniamo), mi ci trovo bene.. ma tutti questi sacrifici da fare?
Se non ci fossero le puttane, se non ci fossero i paradisi in giro per il mondo, avrei già abdicato. Così, invece, è dura. 
Va beh, non voglio raccontare oltre dei cazzi miei, ho già detto pure troppo. Parliamo di puttane che è meglio. E di amici puttanieri.
Una cena con un amico di passaggio di cui è meglio tacere il nick perchè.. meglio la privacy quando non sai se il nemico (donna) è all'ascolto ;-) , poi passa anche il Toti per il puttan's tour, e a parlare di scopate allegre e vedere le signorine mezze desnude.. il puttan's tour purtroppo s'interrompe, perchè l'ospite viene richiamato all'ordine e anche il Toti si ritira, ma io sono carico.
Saranno queste ondate migratorie, ma direi che pullula di blacks in questi giorni, e devo solo decidere quale sperimentare (ho deciso di provarne una nuova, non vado da una delle solite 2-3 di fiducia). 
No, niente trombata, non sono ancora da trombata in auto adesso, però mi sento voglioso di caricare una negretta sconosciuta in auto. Gira che rigira, mi fermo da questa qua. Dichiara vent'anni, e li avrà appena compiuti, mi fa sangue, non strafiga, ma young.
Non è il massimo della simpatia, ma mi diverto a comandare il gioco. Dopo avermi snocciolato solito menù con tanto di classica autopromozione ("sono brava!"), le dico 10 euro per il pompino. Lei guarda l'amica, forse più esperta, forse la sorella maggiore, le dice qualcosa, l'amica fa una smorfia di diniego. Lei allora insiste con 20, io imperturbabile: "fai come vuoi, 10 o vado da una mia amica". Scende a 15. "15 va bene?". Io da vero stronzetto le sto ghignando in faccia: "no, non va bene, sempre 10, se vuoi, se no nessun problema, vado avanti..".
Per lei 5-10-20 euro possono volere dire tanto, ma, specie ieri, mi sentivo già godere giocando al gatto e al topo. A volte ho voglia di essere bastardo! :-)
Ovviamente cede, e alla fine sale.
"E ora ti beccherei una prestazione di merda" verrebbe ovviamente da pensare, dopo essersi approfittato così di questa povera ragazza.
E invece no, perchè quando sale in auto l'autoradio sparava già fuori le canzoni giuste.. canzoni di mamma africa.. e allora s'intavola la conversazione sulla musica, si scherza sul mio essere africano.. ahh se non avessero inventato l'autoradio mi sarei divertito molto di meno, nella mia carriera, con le colored.
Dopo il social time ciuccia d'impegno, non si lamenta più di tanto anche se ci metto un po' a venire, ma poi è anche colpa sua.. non mi fa infilare le dita.. ahi ahi ahi.. però a quel punto passo in modalità polipo.. arrivo lì.. faccio un po', lei si lamenta.. mi scosto.. ci giro in torno... e ritorno lì.. e lei di nuovo a riprendermi... e io di nuovo che scosto la mano.. e poi ritorno.. anche in questo giochino mi sentivo un rapace, uno stronzo, un discoletto che non fa il bravo. Ieri non ero molto politically correct ma mi sono divertito, più per tutto il contesto che per il pompino in sè (comunque una sana sborrata va sempre bene). 
Sì, ieri notte mi sentivo predatore.. sta a vedere che torno pure a trombare in macchina la prossima volta!
E per il matrimonio? Non scherziamo, dai!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...