venerdì 8 luglio 2011

CHI VIENE A FINE LUGLIO?

Vediamo se c'è qualcuno interessato, sono aperte le iscrizioni ;-) 
ZONA DUSSELDORF
mercoledì 27 luglio: pauschalclub di mia fiducia dove per 150 euro all inklusiv hai pranzo e cena, sauna, idromassaggio, solarium, cinema porno etc ci si tromba tutto il giorno una ventina di fighe alcune da 8, alcune da 7, e qualche porchetta che, quando sono incluse nel prezzo, vi dirò che non mi dispiacciono.. la morte loro sono una pecorina afferrando le chiappone..
giovedì 28 luglio: giornata di trombo piu' rilassata, in un FKK sempre certificato Scopopagando, con ottimi benefits tra cui un bel parco e piscina all'aperto, e servizi da beauty farm. Ingresso 50ello, fanciulle 50 euro per mezz'ora.. dopo la scorpacciata del giorno precedente si punta a 2-3 trombate di qualità.

Venerdì e sabato festival di rotterdam, non pay ma il piu' grande festival sudamericano d'europa, una street parade simile al carnevale di Rio

29 July Fernandes Battle of Drums

Highlight of these evening is without any doubt the Battle of Drums itself. Four Brassbrands leave from four different locations and they meet each other for the Battle at the Bavaria Stage on the Coolsingel. Over a hundred percussionists and trumpettists try to exceed in this musical battle. Unlike the years before the Battle of Drums has become a real contest. The winner will be announced as 'Best Brassband of Summer Carnival 2011'.

30 July Street Parade and Live On Stage 

Summer Carnival is a yearly 3-day Caribbean Carnival in the city centre of Rotterdam, the Netherlands. Summer Carnival, similar to the carnival in Rio, is a huge event where at least 900.000 visitors come from all over Europe to dance to the latin music and look at the colourful and amazing costumes and floats in the big street parade. On Saturday the big Street Parade emerges in the city centre. At night there is still a lot to see on the two live stages, so you can party on the Brazilian Way until the wee hours. And so you will not forget the most awesome party you've ever been to. 

Domenica 31 luglio si torna a casa.
Per chi è interessato l'email è sempre quella scopopagando@hotmail.it e verranno prese in esame anche candidature per solo una parte del programma, ossia solo germania (mercoledì e giovedì) o solo festival caraibico di rotterdam (venerdì e sabato).

PER CORRETTEZZA..

.. verso chi passa di qua e magari si chiede che fine ho fatto: sono vivo e tutto va bene, piu' o meno, diciamo tutto nella norma. Secondo la psicologa dovrei frequentare dei gruppi, "socializzare", mentre io vorrei fare l'eremita, tipo il pastore in montagna, e quando mi viene un voglino, incularmi una pecora.
Non credo piu' al "progetto scopopagando" e ho perso interesse verso il mondo delle prostitute, pur continuando saltuariamente a frequentarle.
Sono passati tre mesi dalla colombia, ma devo ancora guardare le centinaia di foto fatte, per la maggiorparte dal mio socio. Esiste un solo antidoto contro la maledizione che ho contratto in quel viaggio, e si chiama thailandia, anzi no, pattaya, visto che le mie fonti mi dicono che phuket è "sputtanata", ossia le puttane ora se la tirano. Ma non ho nessuna fretta di andare, e aspetto senza fremere il prossimo inverno.
Weekend in germania? L'ultimo l'ho fatto in gennaio. ne farò uno quest'estate? Boh, chi lo sa, ryanair ha alzato i prezzi, mal che vada aspetto l'oktober fest.
Le negrette qui in città ora che è caldo, a parte le fidelizzate, lo vogliono fare in camporella.. quanto vuoi scopare in piedi, 5 minuti? no grazie, troppo facile guadagnare i soldi così, e io non mi apparto tra le frasche.
Ci sono molte bianche, tutte rumene, alcune notevolissime. Potrebbe essere la soluzione, ma mi sento bloccato. Boh, sarà la maledizione colombiana!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...