lunedì 30 ottobre 2017

GERMANIA D'AUTUNNO - DAY 3: ACAPULCO

Ed eccoci all'Acapulco, regno di Kiraly, che sicuramente sarà il non residente in Germania con più ingressi (e scopate!) in questo locale, da lui amatissimo e che non salta mai, in ogni trasferta!
Piace pure a me, quindi il cerchio si chiude! Unica lacuna per quanto mi riguarda? Manca l'idromassaggio!
Uno degli aspetti positivi sono i prezzi: 30 euro se entri prima delle 13, camere di mezz'ora da 40 euro e, ultima novità, camere da venti minuti da 30 euro!
Si popola poi presto (e chiude molto tardi, ottimo se hai un volo la mattina presto del giorno seguente...) e quindi riesci a trovare qualcosa di buono da scopare già prima di pranzo (ora del grigliatone: le 15, ma prima ci sono affettati e formaggi se si vuol fare colazione).
Ho l'armadietto n. 1, anche se non siamo i primi ad entrare nel locale. Mi piace l'atmosfera iper rilassata dell'orario prepranzo, il locale è grande ma non è vuoto, e sia le puttane che i clienti sono iper rilassati, l'atmosfera è quasi ovattata.
Kiraly viene accolto con festeggiamenti da una troia a me sconosciuta. E' una cubana di solito di stanza all'acapulco gold,  dove Kiraly è andato diverse volte, ed è diventato un cliente aficionados di questa latina. M'informo con lui se posso andarci o ci sono problemi, visto un precedente famoso scontro diplomatico, mi dà il via libera ma poi la tipa se ne andrà in prima serata, fregandomi, comunque non mi cagava, aveva occhi solo per Kiraly, quindi non vorrei che la prestazione, essendo amico del suo caro amico, non sarebbe stata eccellente.. non credo sarebbe stato questo il caso, mi sembrava una che sapeva spingerci, la verità è che non sentivamo reciprocamente nessuna alchimia, e non ho idea di come sarebbe stata la camera.. comunque come detto c'ha pensato lei a sciogliere i miei dubbi.
Lascio passare il tempo, come mio solito, e arriva l'ora di pranzo, quindi un tre orette, che sono ancora fermo a zero! Poco dopo il pranzo, nonostante i due wurstel e le patatine, vado con Putri l'indonesiana, ho paura che mi scappi! Ha la tendenza ad arrivare presto, ha il suo giro di clientela mattiniero, poi nel primo pomeriggio se ne va.. e finora mi era sempre sfuggita, perchè finchè c'è lavora comunque molto. Me la ricordavo non in formissima, un po' di pancetta, ma si vede che me lo sarò segnato, perchè invece è in forma smagliante! Avrà più di trent'anni, ma come una buona orientale che si rispetti, ha un fisico da under 30 bianca... :-) Un gran bel sorriso che mi ricorda tanto la mia cara thai! La vedo seduta sul divano, e vado addirittura a prenotarla: non muoverti, arrivo fra 5 minuti (vado a lavarmi i denti, doccino, mi faccio bello ;-) ).
La tigre di giava.. in camera, come già sapevo, è una tigre! Si concede tanto, la pompa è magistrale, il cazzo le piace tanto, ma anche le palle se le divora... ovviamente anche limoni pesi.. poi massaggio all'uccello con le tette, e quando mi era venuta sopra, si era messa a farmi una sega con  i piedini in un no look reverse ;-) Poi che classe, ha scelto il camerone in fondo al corridoio, con tutti gli specchi.. ai lati e sopra, grande e soprattutto fresco, adatto per pestarla a sangue! :-P
Un fisichino da sbattacchiare con violenza, sapendo che le piace il cazzo, e quando mi monta sopra, sento un lago scenderle dalla figa.. Ma di tutto, la cosa che mi ricorderò con più piacere è la super pompa.. oddio, anche quando mi sbattevo a pecora con violenza quel culettino, aveva il suo perchè... e alla fine sborro, una bella mezz'ora intensa!!!
Nel corso del pomeriggio mi metterò in punta di una bella figa, stile cerbiatto (capello castano, occhioni.. il mio genere di figa preferito), che un po' m'incute timore (addirittura!) ma soprattutto osservo che spesso apre la borsetta e guarda il telefono, ogni tanto va di là a telefonare.. insomma, aveva qualche problema a casa.. poi non sorrideva mai.. meglio lasciare stare le fighe con problemi, la faremo una prossima volta!
Con chi vado con chi non vado, il locale è pieno di belle fighe rumene.. ma nessuna dà l'idea  di essere una super bomba in camera. Prima mi metto a intervistare una biondina acqua e sapone della porta accanto. I suoi vent'anni si vedono tutti, sembrava appena uscita da un liceo rumeno, ma poi quando mi snocciola il menù e mi dice che in camera non bacia, si capisce che è troppo missile, e passo la mano.
Alla fine mi prendo una manza rumena, che premio per il suo vestitino, con due specie di bretelle di stoffa che le coprivano i capezzoli, con tette rifatte ma rifatte bene. Ancora due-tre chili in più e iniziava a sconfinare nel reparto porchetta, così invece è una manza soda, dal fisico giunoico ma gustoso.
E' in camera che mi chiede se voglio la pompa con o senza preservativo, e nel caso vuole la mancia.. vada per la mancia.. e la camera da venti minuti! Così dopo la pompa (succhia bene, poi dopo due minuti si stacca, chiedo se può continuare e riattacca, per fortuna), la scopo senza troppi fronzoli, ma la pesto bene, senza pietà.. sapendo di farle il solletico, a questa manza... con questa fisicata è pronta per gang bang con negroni usciti dopo 10 anni dal carcere...
Quindi tecnicamente la potremmo considerare un missile (niente baci), ma per il tipo di scopata mi sono divertito, mi sono reso conto che avevo proprio bisogno di pestare per un po' di minuti senza pensare a niente, del resto a sto giro avevo scopato poco, c'era bisogno di attività fisica! :-)
Non sparo il colpo nei venti minuti ma va bene così, me lo tengo per dopo, e comunque ero morto, c'avevo pestato come un dannato.. lei invece era fresca come una rosa appena sbocciata!!! Bello e divertente scoparsi una corpoduro del genere, una manza soda!
Poi ci si ritrova verso le 23 e inizi a guardarti intorno! La clientela è scarsa fino all'ora di cena, diciamo fino alle 21, poi, anche se il locale non è che si riempe, ma sembra che i nuovi arrivati scopino come ricci, visto che le ragazze che hai tenuto sotto osservazione nel pomeriggio iniziano a lavorare  a nastro o addirittura vengono "rapite". Iniziavo un po' a preoccuparmi.. fino alle 3 di figa ce n'è (anche fino alle 4, ma dopo le 3 diciamo che ti devi accontentare di quello che c'è e rischi una camera di merda visto che la figa - e anche tu - è stanca), ma per lo più sono le classiche bellocce rumene (alcune tanto belle, quanto tanto stronze all'apparenza), da vedere... ma non da gustare.
La tedescona bionda m'ispirava, anche Kiraly è in punta e anche lui l'aveva notata, ma cavallerescamente, lui che aveva scopato molto di più, mi lascia andare per primo. Breve intervista, è proprio una brava ragazza, una bella troia alla mano, conferma l'ottima impressione che mi aveva dato, e si va in camera.
Non mi ricordo le cazzate che ci siamo detti, a sì, abbiamo parlato un attimo del suo viaggio in italia mentre si andava verso la camera, e poi mi fa "che ti piace fare? ti piace baciare?" e certo, pronti a limonare!!!
Ecco.. prima di raccontare la scopata.. questa è stata mitica, indimenticabile, perchè... per l'indonesiana l'idea che mi sono fatto è che è bravissima con tutti, dà un grandissimo servizio a chiunque si presenti a lei, mentre con la mia tedesca.. ho vissuto la scopata come una cosa intima, personale, un'alchimia speciale che si è venuta a creare tra noi due. Poi sarà bravissima con tutti, ci mancherebbe, ma l'importante è come l'ho percepita io.
Parto io con farle il pigiamino di saliva dopo i limoni e gli strusciamenti, e mi metto a leccarle la passera, mentre le guardo i vari tatoo sparsi per il corpo. Mi piace molto come geme, miagola, mi arrapa ancor di più, semmai ce ne fosse bisogno...
Della sua super pompa mi ricordo appunto che ripetevo come un mantra "super! super!" mentre le accarezzavo i capelli, schiena e chiappe.
"Ti vengo sopra io!" mi fa lei. Prego, si accomodi. Sembra quasi che non se l'aspetti come la bombo, vado su di giri, iperveloce, poi la stringo a me e vado ancora più veloce.. fra un po' sfregando così veloce divampa un incendio ;-)) Quanto cazzo m'ingrifava!! Ci mordiamo, ci lecchiamo, scopiamo come due animali. Quando non ne ho più la metto a pecora.. e riparto a tamburarla come un animale! Mi metto di traverso, poi lei sdraiata e sempre da dietro la schiaccio e spingo come se non ci fosse un domani! La mezz'ora starà  finendo (ho perso totalmente la cognizione del tempo) e pure le mie energie...ci mettiamo a 69, torno a leccare la passera e a giocare con il suo buco di culo, lei va di pompa energica finchè non scoppio in una sborrata e lei continua a darci... ma le ho sborrato in bocca o fuori? Non m'importa assolutamente. Mentre ci ricomponiamo lei mi fa ridendo "mi hai lavato tutto il corpo!" ma mi resta il dubbio se ho iniziato a sborrarle in bocca e poi sul corpo (mi sa che ho fatto una super fontana), poi guarda l'orologio in stanza e poi il letto distrutto e sborrato e mi fa "tutto questo ("disastro")  in (solo) mezz'ora?" e ce la ridiamo di gusto.
Arrivati all'armadietto, non so bene quanto darle, lei non ha chiesto un cazzo, le do cinquanta, e lei è contenta. E io innamorato! Che donna, che troia di classe! Josephine, tedescona tutta d'un pezzo d'Amburgo. Io perdo la testa per queste bad girls!
Sono da poco passate le due, volendo ci sarebbe tempo per un'altra camera,  io e Kiraly dobbiamo stare qui fino alle quattro, ma non ci penso nemmeno per sogno di farmi un'altra camera, qualunque altra scopata sarebbe un rovinarsi la serata, voglio chiudere assolutamente con lei! Mi metto quindi su un lettino vicino alla piscina, e mi dedico al sonno dei giusti, finchè Kiraly non mi sveglia quando è ora di fare armi e bagagli e andarcene verso l'aeroporto.
A proposito di Kiraly, a sto giro all'Acapulco si è fatto 5 gran camere con una cubana, una indonesiana, una tedesca, una olandese e una polacca. "Ma Kiraly, neanche una rumena a sto giro, tu che sei uno dei massimi esperti in materia?" "Con tutte quelle che mi sono fatto, avevo un bonus da spendere!"

Ps: Josephine è un nome di fantasia, non esiste nessuna Josephine!





SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...