sabato 11 febbraio 2012

ECCO LA MIA NUOVA RAGAZZA!

IN TUTTO IL SUO SPLENDORE! BELLA COME IL SOLE! 
.


..


...


....


.....


......


.......


........


..........


..............


.................


.....................


.........................


..............................


...................................


.......................................


............................................


.................................................


....................................................




Beh, dai, con un bella ceretta anche lei è chiavabile, dopotutto in certi partytreff mi son chiavato di peggio... (scherzo dai!)

venerdì 10 febbraio 2012

LA VERITA' E' CHE...

... che mi sono innamorato di una ragazza non pay.
Lei è il massimo. Simpatica, intelligente, dolce, ci sa fare con il sesso, ma soprattutto è bellissima. Ho deciso che domani vi posterò una sua foto, così vi renderete conto del perchè abbandono le pay girls, senza rimpianti.

giovedì 9 febbraio 2012

SENZA PAROLE...

Heila' tra ieri sera e oggi sn gia' passato dal blog 30 volte!!
O ti dai na mossa a scrivere o ti tolgo dai preferiti !
anonimo
09 febbraio 2012 12:55

Eh sì, mi sa che fai bene a togliermi tra i preferiti. 
Non scopopay in italia, non ho in programma viaggi di scopopay,  il magazzino con i vostri racconti è vuoto, le riflessioni sull'argomento scopopay è da 5 anni e passa che le faccio e ormai  ho spolpato l'osso accuratamente.. che dire, se non che non mi è rimasto piu' niente da dire? :-P

mercoledì 8 febbraio 2012

COME SCRIVO

Se l'attività OTR langue e l'invio di report pure, allora propongo un prossimo topic: la tua scrittura ha incuriosito tanti lettori. Come nasce?
A parte le motivazioni più profonde, che hai già descritto in passato, restano questioni meno personali, ma parimenti interessanti, del tipo: scrivi di getto o editi? hai in testa un'idea o anche la struttura del testo? usi la memoria o ti appoggi molto agli appunti?


Mah, oggi non avendo di meglio sottomano, soddisfo la curiosità dell'anonimo, "parlando" non del  perchè scrivo, ma come lo scrivo.
1) In genere scrivo di getto, a volte do una veloce rilettura, a volte neppure quella. Chiedo scusa quindi se la sintassi, l'ortografia, la grammatica e quant'altro non sono perfette... ma quello che m'interessa è farmi capire, la sostanza;  per la forma.. mi basta essere appunto leggibile! Potrei sicuramente impegnarmi di piu' e potrei scrivere meglio, ma che cazzo, anche se così facendo non farò mai parte dell'Accademia della Crusca, penso proprio che me ne farò una ragione!
2) In testa in genere ho solo un'idea del post che andrò a scrivere, che poi si dipana con naturalezza durante la stesura. Ecco, questa è una cosa mi dà particolare soddisfazione: la facilità e la naturalezza nella stesura, nel raccontare gli eventi o esporre le mie riflessioni.
A volte poi capita che invece l'idea che ho in mente la sviscero mentre sto guidando, o mentre son sotto la doccia.. insomma mentre sto facendo qualcosa di automatico, e come tutti lascio divagare la mente in mille pensieri, e a volte questi si posano pure su un'idea che ho per il blog!  Ecco, penso piu' al blog che alle mie amichette, ma direi che è una cosa normale (intendo pensare poco alle amichette),  quando non hai neppure una favorita.. ed è bello, almeno a me piace, avere la testa sgombra da pensieri. Mi rendo conto, anche pensando alle ultime esperienze con le free, che non ho proprio voglia di impegnarmi... anche per una storia semplice, non impegnativa, son comunque sempre pensieri.
3) Per raccontare uso in pratica solo la memoria, appunti direi praticamente mai o quasi.  Solo quando vado in germania mi faccio una scaletta (considera che la salvo nella memoria del cellulare, digitando sulla tastiera.. quindi proprio scaletta ridotta all'osso) perchè con le innumerevoli marcature, anche scrivendo il lunedì successivo al weekend, potrebbero sorgere poi problemi nel ricostruire l'esatta cronologia del tabellino dei goal! :-)
Ho soddisfatto le tue curiosità?

martedì 7 febbraio 2012

CHIUSO PER NEVE!

"Chiuso per neve" potrebbe capeggiare a tutta pagina sul blog.
E' infatti da due sabati fa, 28 gennaio, che non vedo neppure in cartolina una puttana. Non sono passato in queste sere nevose per le strade del vizio, spero per loro che se ne siano rimaste al calduccio in casa.
Ma meno male che posso attingere alla cartella "magazzino" con i racconti e le riflessioni che mi arrivano in email. 
Anche il trollazzo psicopatico (prima insulta e minaccia, poi scrive un commento sensato, poi torna a insultare e minacciare...) è stato a suo modo utile: così chi "rimpiangeva" i trolls ora è stato accontentato! Personalmente va beh che ho abbastanza tempo libero, ma già ne perdo parecchio ad aggiornare il blog e a tenere la tanta corrispondenza epistolare, mi sembra un po' eccessivo mettermi anche a star dietro anche ai troll: non c'è spazio per loro nel mio salottino virtuale, tutti gli altri son ben-venuti! ;-)

lunedì 6 febbraio 2012

MISSILI DA ORIENTE by Vitellone

Prendo spunto dal tuo ultimo aggiornamento sul fronte orientale: 
"la Thailandia di pochi anni fa, incomincia ad essere sempre piu'diversa dalla thailandia di oggi. Negli anni '80-'90 ai vacanzieri che si portavano la ragazza in camera, si svegliavano alla mattina con la Lei che metteva in ordine la stanza, e serviva e riveriva l'uomo in tutto, una perfetta geisha, oggi, che iniziano alcune a parlare italiano, i prezzi e la stronzaggine a phuket sono decollati..."
Ebbene, alla luce del mio ritorno in quelle terre, putroppo posso confermare la tendenza, e ne illustro alcune situazioni, che ho avuto modo di conoscere personalmente.
Dividiamo i FARANG in 4 categorie, in ordine di presenze sul territorio:
1) RUSSI: è in atto un processo di colonizzazione, costruiscono condomini e in combutta con le mafie locali, aprono discoteche, frequentate da clienti e donne PAY, tutte loro connazionali. Altri invece si portano le famigliole al completo, scorrazzando con la prole sui passeggini anche tra i vari barettini. Le insegne pubblicitarie e le scritte nei fiorenti mega-centri commerciali, appaiono quasi tutte tradotte in caratteri cirillici.
2) INDIANI: avvantaggiati della vicinanza e dai voli diretti, anche costoro stanno invadendo la zona come formiche. Forse per propria cultura o per rugaggine, operano in questo modo tribale: alloggiano in gruppi di 4 o 6, tutti nella stessa stanza d'albergo (dato non si paga per camera, non a persona), e lì ci portano un'unica PAY pescata per strada, da montare a turno, mentre gli altri compagnoni aspettano impazienti in corridoio, quasi come dal medico.
3) NORD-EUROPEI: composti principalmente da anglofoni, tedeschi, danesi, che passano la maggior parte della vacanza ad ubriacarsi e provocare risse tra di loro o contro gruppetti di indigeni che poi si moltiplicano e gliele suonano. A sedare le sommosse sopraggiunge, manganelli alla mano, la polizia turistica (che recentemente arruola anche energumeni bilingui di razza bianca).
4) ITALIANS: ormai in minoranza, restano principalmente quelli già residenti (almeno per 4 mesi all'anno) e spiccano curiosi personaggi che si radunano quotidianamente nella solita piazzetta, per lunghissime partite di chiacchiere. Con alcuni di loro mi sono ben integrato, frequentandoli in pranzi, passeggiate o scorribande in motorino, traendone preziosi consigli su come godersi la vita in Thailandia, anche nel medio-lungo periodo, senza lavorare, ma senza farsi spennare: dove alloggiare, come muoversi, cosa mangiare, come gestirsi la giornata e le donne.
------------------
Veniamo ora al nocciolo sulle ESPERIENZE MISSILISTICHE:
- La rinomata PUMP-STATION di Soi Post Office: all'ingresso mi faccio portare dentro da una finta bionda longilinea. Prima tappa al bar dove mi si fa sganciare 800 baht, senza nemmeno un drink. Poi m'accompagna ai piani superiori passando da uno scantinato e uno scalone tipo pollaio. Con sguardo glaciale dice "Take off pants" e con atteggiamento tutt'altro che da gheisia, incappuccia l'attrezzo e procede con un pompaggio meccanico e frettoloso. Postaccio da depennare.
- Passo allora a un postribolo simile come genere di specialità, ma decisamente più pulito e curato. Le donnine sono tutte in uniforme rossa e nella penombra della sera, scelgo quella che mi sembrava la piu' attraente, magra, elegante, bei lineamenti, lunga chioma. Saliamo e questa mi chiedere di scegliere tra divano a 700 baht da vestita o lettone a 1.400 nuda. Come i pokeristi, "VEDO". Lei allora prepara illettone e inizia a spogliarsi, ma a quel punto, pelle flaccida illuminata dai faretti, seppur a luce soffusa, capisco ben presto di essere capitato con una falsa giovane, anzi direi una vera tardona!
- Casualmente in un massaggificio lungo la strada, vengo adescato da una Thai molto sexy che intuisce subito la mia provenienza e si mette a parlarmi in un fluente italiano. Dice di chiamarsi Valentina, pare essere la padrona del negozio e dopo un largo giro di parole mi presenta il listino che parte dai 2.000 baht oltre esosi TIPTIP... per massaggio e shaquao. Aveva le mani talmente fredde che non si meritava nemmeno un decimo.
------------------------
Insomma, come vedete, almeno per zone e periodi di punta, siamo arrivati a livelli di prezzi e stronzaggine, paragonabili a certe Rumene da FKK.
------------------------------
Chiaro che, girando nella periferia ho trovato anche rare perle, personcine oneste e "laboriose" a cui avevo perfino proposto "ABBONAMENTI", ma come tutte le cose belle, durano poco. Infatti dopo un paio di giorni ecco che scomparivano, ingaggiate da altri CUSTOMERS che offrivano contratti a lungo termine.

domenica 5 febbraio 2012

UN LETTORE IN MENO (SPERO!)

si ma scusa ti contradici pesantemente,sei sempre li a raccomandarci i fkk della germania, e ci metti pure il link,qui adesso che dici con giusta ragione che ormai stanno finendo i paradisi,e c'è un posto meraviglioso,am qui non va bene,e poi perche non unire l'utile al dilettevole, perchè non ci si puo dare qualche dritta,come hai sempre fatto daltronde,stavo sulle tue orme vedere di organizzare un viaggio li assieme a te come hai sempre voluto fare,ma non ti sta bene,non hai nemmeno postato quello che ho scritto,guarda che sono quello del albergo a *** (in originale c'era il nome del paese, l'ho asteriscato io, SP) dove amichevolmente ti ho invitato a conoscrci, ma mi hai sempre smammato, ho 47 anni, ma ne dimostro 35 o meno,poi ti lamenti che la gente non scriveva piu comentari,porti questo blog in modo troppo padrone antipatico, in generale mi sei simpatico,ma troppo spesso mi fai schiffo, vieni in hotel e te lo dico in faccia,non sono un vigliacco,sono nato nel venezuela,dove per un niente spacchiamo la faccia agli stronzi,mi fai incazzare,credo che non verro piu a sta merda di blog, non meriti proprio di essere cagato, non hai nemmeno il corraggio su messenger di mettere la tua foto ma quella di un cavallo,io sono quello con l'emetto in testa vestito da softair, non ho paura di farmi riconoscere,come i tuoi troll, io mi assumo le mie responsabilita e non ho paura di nessuno a differenza di te, hai la mia mail google,non sono un troll annonimo,sei un lunatico,vuoi fare il brutto e cattivo tempo,prepotentemente,è chiaro che in colombia uno come te se lo inculanno, sarai rimasto di merda,ma ti sta bene,sei un don nessuno, eti sfogi con sto blog avoler fare il dittatore, ma va a cagare.

Non so se fai uso di sostanze stupefacenti o se sei così matto di tuo, comunque, senza rancore, sono ben contento di non aver fatto un viaggio con te (e a dirla tutta, se non ci siamo mai incontrati, un motivo ci sarà!).
E ci sarà anche un motivo per cui il Venezuela l'ho sempre escluso categoricamente dalle mie mete possibili! Vi accendete un po' troppo facilmente dalle vostre parti: va bene che siete pieni di belle fighe, e tira piu' un pelo di figa che un carro di buoi, ma rischiare la pellaccia per una scopata no, non sono così affamato.
Mi spiace se quando sei capitato da queste parti pensavi di essere capitato nel posto giusto per avere delle dritte su determinati luoghi e fighe. Per quello ci sono i forum. Poi ti dirò: io stesso vengo da un forum. Quando ho capito che in forum avrei dovuto sottostare a delle regole, mi sono scocciato, ho preso armi e bagagli e mi sono aperto un blog, per fare appunto QUEL CAZZO CHE MI PARE. In sostanza, questo sarebbe il mio angolino di web, ci mancherebbe solo che dovessi farmelo organizzare da altri, io che "amo fare solo quello che mi piace fare." Fra l'altro il mio appello ripetuto a trovare collaboratori è sempre caduto nel vuoto, e comunque quando ricevo racconti li pubblico sempre volentieri, se li ritengo interessanti per chi passa da qui a leggere. Non mi ricordo sinceramente che cosa mi avevi scritto, perchè mi servirebbe un segretario visto che perdo piu' tempo per gli scambi epistolari che per il blog, ma evidentemente mi era apparso poco interessante, mi spiace.
Infine ora vado a cagare e questa è una merda di blog: spero che tu da oggi in avanti spenda meglio il tuo tempo libero, NON passando piu' da queste parti! Grazie.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...