venerdì 26 luglio 2013

TRA NOVITA' E VECCHIE AMICHE

Mi fa molto piacere che anche nei periodi in cui scrivo poco, come questo, il blog si mantenga vivo GRAZIE ai vostri post (non ho stroncato il racconto di Timido, è lui che non l'ha scritto)  e i vostri commenti, dove un piccolo gruppo di lettori (tra i tantissimi lurker...) commenta così assiduamente fino ad arrivare a dialogare direttamente tra di loro! Mi piace! :-)
Quanto a me, in questo luglio m'interrogo e sono poco soddisfatto, non sono depresso, ma piuttosto inquieto. Sto bene solo quando viaggio, e in questo periodo mi sto muovendo molto dentro i patrii confini, ma poi viene anche il tempo di lavorare, e  la stanchezza si accumula (dopo un viaggio mi servirebbe una vacanza, non il lavoro!), con il caldo che non aiuta.
Sono pertanto uscito poco di sera a figogna vice in questo periodo, e anche stasera me ne sto a macerare in casa, 'che domani mi alzo presto.
Mi chiedo ogni tanto se questa inquietudine non possa trovare pace in una donna al fianco che sia bella quanto basta, noiosa quanto basta... l'importante è che sia poco scassapalle! Non ho l'ormone a mille; se contiamo le mie scopate in un anno, nonostante i periodi intensi in thailandia e in germania, credo che alla fine siano in linea con quelli di una coppia stabile. Quindi una figa, che la dia bene, potrebbe anche bastarmi, del resto sono onnivoro, e non ho bisogno per scopare di fresche 20enni.. è ovvio, le preferisco, ma non sono un "velinaro" alla Rastigat.
Il problema è che neppure io vorrei stare con me: mi sento un cretino, un incapace, l'autostima non è mai stata il mio cavallo di battaglia, ma in questo periodo vedo tutti bravi e perfetti  e io invece mi sento un perfetto idiota, ho un senso d'inferiorità spaventoso, quasi pure Timido mi sembra migliore di me (è uno sfigato sì, ma sta bene con se stesso).
Mi viene il dubbio che l'andare a puttane, oltre che per un'esigenza fisiologica importante da soddisfare, mi serva anche a questo: a vedere che ci sono persone che vivono in condizioni di vita molto peggiori della mia, e che mi devo sentire fortunato.
Dopo un periodo di viaggi (non payscoperecci) seguito da un duro periodo di lavoro, sono tornato a puttane mercoledì, due sere fa.
Volevo Candy, per il mio rientro sulla piazza. Non c'è, la chiamo al cell, è a casa che ha mal di testa. Va beh, non vedo neppure Luisa sul suo solito marciapiede, sono indeciso se andare o no dalla pompinara di fiducia, quando opto per un nuovo cioccolatino, gran telaio, e faccio retromarcia.
C'è da dire sulle strade di figogna vice, ma da quello che ho visto anche nelle altre città italiane, le negrette  sono spesso belle abbondanti, oppure magre ma con facce gorillesche (non me ne voglia la kyenge, magari essendo del '64 bisognerebbe vederla in una foto di 30 anni fa, ma per me è inchiavabile!). Ecco, il fatto delle puttane on the road, è che puoi girarti  le strade della città, vederle tutte... e così, se c'è qualche bella, andare da lei! Le belle puledre quanto saranno sul totale, un 10 %? Però quando le vedi dici: cazzo, che fisico!!! E a quel punto a chi dice "no, non mi piacciono le nere.." ti viene vogglia di dargli del frocio, di fronte a cotanta bontade! :-)
Ecco, mi fermo da questa bella puledrona di razza, tale Jane (come sempre nome di fantasia del suo già nome di fantasia che usa al lavoro, inutile che andiate a cercarla in giro).
Bella fica sì, ma senza musica (non ha il cd sta cazzo di autoradio in sta cazzo di macchina.. lo so.. ho i soldi in tasca, devo comprare la macchina, ma non so quale comprare, non so decidermi tra il mare magnum delle offerte, non mi sento competente.. ed è così in tutti gli ambiti della vita) non l'ho conquistata: succhia maluccio, nel trombo lascia fare, ma manca il feeling.. colpa mia, non sono brillante, non sono socievole in questo periodo.
Tutt'altra musica la sera dopo. Quando la sera prima avevo sentito Candy, mi aveva fatto promettere che sarei passato da lei l'indomani. Per una volta non le ho tirato il pacco, e mi sono presentato da lei: ne avevo bisogno.
Che festa che mi ha fatto! Che bello sentirsi a casa, una persona che è felice di vederti. Un'amica, piu' che una puttana. Ho bisogno piu' di calore umano che di passera in questo periodo. Ma anche di passera! E lei, oltre a ciucciare bene, la dà via molto bene, lasciandosi andare.
Mi dà una carica di energia positiva. 
Quando brancoli in una selva oscura, una torcia ti è d'aiuto.

martedì 23 luglio 2013

UNA BELLA ZINGARELLA? by Pokerista

Ero a fare spesa presso il supermercato ' oasi ' della mia città, faccio tranquillamente le mie compere e mi accingo ad uscire. Mentre risistemo il carrello della spesa mi si avvicina una mendicante a chiedere le elemosina e le lascio 50 centesimi. Io aspetto un amico che deve venirmi a riprendere visto che ho perennemente la macchina dal meccanico negli ultimi mesi, e la mendicante si sistema al suo posto.
Essendo venerdì pomeriggio e con un bel sole il parcheggio del supermercato pullulava di cavallone mezze svestite, era tanto che non vedevo nella mia città tante tope insieme! Magari erano le stesse che d'inverno tutte vestite non notavi neanche se ti venivano a sbattere addosso con la macchina, però d'estate si trasformano in fiche.. io ovviamente non sapevo più dove guardare..sembravo pacciani..guardavo culi..tettone..gambe abbronzate e lisce..giovani..vecchie..tutte insomma!!!
Ad un certo punto mi si avvicina la mendicante di prima e mi dice ' piaccio te bela donna?? voi divertire con amica mia?'..ed io senza pensarci le dico 'dimmi tutto..se poi costa 50 centesimi come te meglio'
Lei ride e ci spostiamo nel parcheggio sotterraneo, a quel punto lei prende il cellulare ed inizia a parlare rumeno con qualcuna..così dopo una decina di minuti arriva una macchina con 2 donne: quella che guida una cessa mostruosa mai vista, e poi scende l'altra, bella..fresca..una 20ina di anni..capelli neri lunghissimi lisci..occhi neri..belle labbra..alta..magra..con un cazzo di culetto che si vedeva tutto tramite la tutina rosa attillata che aveva..peccato poco seno..una seconda..mi si avvicina e si presenta..chiacchieriamo un pó..lei parla benissimo italiano e mi spiega che possiamo scopare da me o in macchina per 50 euro..
Allora chiamo il mio amico, gli spiego al volo e mi faccio lasciare la macchina, così ci avviamo in un posto appartatissimo vista anche l'ora non notturna..lei durante il tragitto in macchina é molto allegra..chiacchiera tanto..ed allunga le mani sul mio pacco mentre guido..cosa stranissima per una rumena..arriviamo ed iniziamo a contrattare..io le dico ok 50 euro ma mi fai scopare 2 volte..lei senza discutere accetta..la inizio a spogliare e vedo sul serio un bel fisichino..ha un bel perizoma arrapante blu..ed é profumatissima..inizia a leccarmi le palle al naturale..piano piano..con calma..é brava..poi mi mette il preservativo con la bocca ed inizia un bel pompino arrapante..ogni tanto si ferma ed infila il cazzo tutto in gola..se continua le esplodo in boccaaaaa..allora la fermo e mi sale sopra per scoparmi..inizia a cavalcarmi con un buon ritmo anche se mentre cerco di darle un bacio accenna ad un no con la testa..dopo una decina di minuti esplodo tutto in quella bella fichetta calda e stretta..ci puliamo..lei si fuma una sigaretta..ed io metto un pó di musica.così dopo un pó di chiacchiere sono pronto per il bis..anzi penso di essere pronto..perché per farmelo rialzare ci mette tanto e tanto sudore..le salgo sopra io per scoparla ma ci metto troppo tempo..non riesco a venire allora lei mi dice che é tardi e deve andare..la capisco..però le allungo solo 30 euro..lei ci rimane un pó di merda..prova a convincermi che avevamo pattuito 50 euro ma io resto fermo e le dico che per oggi vá bene così e che a breve la richiamerò e le porterò anche degli amici..così accetta..e la riporto a casa..le cose inaspettate sono le più gustose..poi per uno come me che con le rumene in Italia non ci andrebbe neanche per 5 euro..però lei mi ha ispirato a pelle..la voglio riprovare con calma a casa..magari prenotandola per 3-4 ore..vediamo quanto mi chiede..un saluto

lunedì 22 luglio 2013

NESSUNO SCOPA PIU' PAGANDO?

A quanto pare, dalla posta che latita e dai commenti che ricevo, nessuno scopa piu' pagando!
A questo punto domani mi toccherà tornare on the road, per avere qualcosa di cui scrivere... :-P

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...