sabato 3 gennaio 2015

THAI 5 - DARKLORD - PARTE 3




La massaggiatrice, dato che aveva le mani ben unte di olio mi fa cenno verso la sua gonna; gliel’abbasso lasciando scoprire un bel paio di slip neri….in preda all’estasi abbasso pure quelli, lasciandole la parte bassa completamente nuda.  Con le mani comincio a pastrugnarla e mi accorgo che è già bagnatissima. Il cazzo era stra in tiro, mancava poco che si staccasse, partisse a razzo e si conficcasse nel soffitto. Era una situazione erotica che non mi era successa prima dora abituato a si o no qualche massaggio china e pure scarsino. Non cerano muri di privacy, ma solo tende, sulla mia destra sentivo unaltra massaggiatrice operare. Abbiam fatto tutto in silenzio con un po di scaga che arrivasse qualche collega spostasse la tenda e ci vedesse in divisa adamitica a gustarci un delizioso ampletto. Prima lei sopra di me, poi di lato ed infine di pecorina con lei in piedi a lato del letto ed io dietro a pomparla. Avevo un sorriso di compiacimento mai avuto. Poi capitombolo nel preservativo. Esausto. Doccia di rito, una piccola mancia alla massaggiatrice e poi pago il massaggio alla mamasan, non prima però di aver chiesto alla massaggiatrice se l’indomani, il 17 potessi andarla a prendere per ora di colazione (la mia colazione era verso le 12:00) per passare un ultima volta un po di tempo con lei. Certamente risponde.

Bene penso io, sempre meglio crearsi via di uscita ed occasioni. Ora è quasi ora di cena, perché poi mi troverò con la fidanzatina contattata prima. Tutto stà prendendo una piega positiva. Mi trovo con il dott. Spina, un po' dispiaciuto per non aver trascorso del tempo con lui in un qualche gogo bar a far baldoria…ma ci son dei lavori da portare a termine. Ci si trova dall’italiano in walking, ordino un piatto di tortellini in brodo, che gioveranno decisamente al mio stomaco. Poi improvvisamente inizia un temporalone acquazzone della durata di 10-15 min al maxdi unintensità di quelle toste, ma i visti e tutti passanti che si riparano all’interno dei locali della walking, improvvisamente la walking è deserta. 
Verso le 18:45 saluto il buon Paride e torno in hotel per una sistemata, in attesa della lady. Avevo chiesto lei che mettesse una gonna e si vestisse femminile. Aspetto sul letto guardando un po di video musicali in tv….passa un quarto d’ora.la tipa mi chiama dicendomi che è in partenza..bene dico io…aspettolascio la porta aperta della camera…aspetto altri 15 minutinullaaltri 15 minutiancora nulla…..altri 15 minuti e son già le 20…ecchecazzounora preziosa buttata nel cesso. Stà cosa g mi da fastidio…mando un messaggio…mi risponde che è appena arrivata. Sale ed entra…me la ritrovo con pantaloncini corti e cappello antisesso da rapper, alla faccia del vestito da figa. Ora….è solamente perché eravamo all’ultimo giorno e non volevo imprevisti o rotture..in qualsiasi altro giorno pattayano l’avrei fanculata all’istante e senza neanche farla passare dal via. Eccheccazzo. Chiedo il perché del ritardo, causa pioggia si era fermata a parlare con il moldavo che avevo visto ieri sera con lei. Pago il pattuito per averla dalle 20 a mezzogiorno del giorno dopo….una ladrada da 3000 bath che ha voluto in anticipo…che ancora adesso mi brucia, abituato a pagarla a 1500cazzo 75 euri…porca puttana. Si esce…..vuole andare in un locale dove si balla quello schifo di rap/house..non ricordo piu come si chiama 868 o giu di li, l’ho rimosso dalla mia memoria, conosco una sua amica e mi mettiamo giocare a biliardo al meglio dei 5, scolandomi ben 3 mojito..si balla , di qua di là…si arriva che son le due…le chiedo di andare all’insomnia. La mia clausola con lei è stata chiara da subito, io la pagavo in anticipo, la piantavo in pista all’insomnia con la sua amica e mi sarei sentito libero che butterflyare con tutte , senza il rischio che lei se ne andasse con un altro…a meno che uno le avesse dato il doppioe voglio vedere dove lo trova uno che le da 6000 bathcol cazzo. La cosa bella è che giro e un attimo dopo chi mi ritrovo appiccicato a lei a parlare, il moldavo della sera prima….osservo sorridente, poi mi avvicino a lei posandole le mani sul culo e guardando il moldavo…..questo qua capisce e se ne va lanciandomi un’occhiataccia. Un po ciò che era successo a me l’ultima sera in thai1, con una tipa che volevo scopare ma che era già nelle grinfie di uno tipo. C’ero rimasti male…stavolta sono io che son dall’altra parte.
Altro giretto e chi mi ritrovo? Porca puttanaera stata la mia migliore scopata in thai1, neanche le avevo chiesto il nome, me la scopavo e bastase non fosse che avevo già sborsato per laltra me la sarei scopata immediatamente sapendo quanto maiala è. Basta meglio uscire. Prendo la fidanzatina ed usciamo, sono le tre, lei vuole mangiarsi una zuppa. Ci fermiamo, io piglio un caffe freddo. Nel frattempo si avvicina a lei un tipo pelato muscoloso che le fa delle avances….sul momento sarebbe stato da alzarsi e mandarlo a cagare.ma rimediare un pugno sul muso l’ultima notte non sarebbe stata un’idea saggiaci ha pensato lei a liquidarla. Eddai penso, tanto domani me ne torno in italìve la scopate domani che a me poi non me ne frega piu nulla. Si va in camera, doccia e scopatasolo che la stanchezza sta prendendo un po il sopravvento…..e comincio a perdere d’erezione….saran gli alcolici, saran che erano 12 giorni di continue scopate senza sosta o lo stomaco che mi aveva indebolite, fatto sta che che decido di rimandare alla mattina.

Si dorme, risveglio delle 20:30, me la pastrugno un po'…stavolta non bisogna sprecare la cartuccia, mi rivesto in fretta e furia dicendole che sarei tornato subitissimo. Esco, devo cercare una farmacia…..dietro all’hotel ce nera una…..no cazzo, aperta da mezzogiorno fino a mezzanotte! vacca boia…e mò? Giro l’angolo e trovo uno studio medico, vedo una donna dentro, apro la porta ed entrosenza tanti giri di parole dico “Sidenafil….Sidenafil! Yes, mi fa. Cazzo, la scopata la salviamo! Originale o generico…generico faccio io, sgancio i 400 bath e piglio la scatola, nel tragitto verso l’hotel mi piglio una pillolina, queste eran bianche. Ritorno in hotel, lei sta dormendo, mi riposo quei 20 minuti finchè incomincio a sentire leffetto della chimica…..la pastrugno, il cazzo e pronto e finalmente ne esce una scopata furiosa e soddisfacente. Poi ci rimettiamo a dormire, verso mezzogiorno si veste, deve andare via. Io la saluto con un bacetto sulla guancia un po freddino, lei ci rimane un po'…s i sarebbe aspettata da me, essendo l’ultimo giorno, un po di dispiacere da parte mia. 
E no cara mia, come disse la casa Nam a cui ho sfondato il culo, Pattaya is magic, fuck enjoy and forget, fotti divertiti e dimentica. Con una tale perla di saggezza, cara Nam, ti prometto che la prossima volta ti inculerò a dovere per ringraziarti delle tue perle di saggezza. Tempo di una doccia, mi rivesto, la camera era tutto sotto sopra, giro il cartello con scritto di rifarmi la camera ed esco senza neanche fare colazione, verso il centro massaggi dove mi ero scopato la massaggiatrice.

giovedì 1 gennaio 2015

BUON ANNO!!!

E rieccoci in Italia, dopo il capodanno tedesco. :-)
Cari amici, lettori attivi, lurker: lasciate che vi dia il mio piu' caro augurio di trascorrere un bellissimo 2015: che si possa avverare tutto quello che desiderate.. e che sia un anno di belle scopate! :-)

Il 31 dicembre è un ottimo momento per mettere un punto, analizzare il pregresso, iniziare una nuova pagina, con la premessa, finchè ci siamo, dei buoni propositi.
Guardandomi indietro, il 2014 complessivamente lo considero un ottimo anno soprattutto per il mio record personale di viaggi (di cui appena 1/3 basato sul sesso pay). 
A seguire  metto il cambio di lavoro che mi dovrebbe evitare di raggiungere quei picchi sporadici in cui faccio fatica a gestire lo stress, e che mi "inquinano" la vita extralavorativa, portandomi stress e pensieri fuori dall'orario di lavoro...cosa che, per la mia filosofia di vita, è un peccato mortale: va bene sgobbare e faticare al lavoro, ma il mio tempo libero extralavorativo è sacro, e lì devo avere la mente libera.. LIBERTA' è la mia parola d'ordine.
L'unica macchia di questo 2014 positivo, è stata la mia caporetto finanziaria. Già in passato avevo subito batoste, diciamo falle piu' o meno grandi, che comunque ero riuscito a tamponare (anche se sicuramente nel complesso sono sotto, ma in maniera accettabile). Quest'anno invece dopo un felice inizio, ho imbeccato un paio di disastri che non so se mai riuscirò a tamponare.. Con uno ho buone speranze, se non altro perchè è un titolo dai fondamentali in grande miglioramento e pure di prospettive di crescita (che è quello che conta in borsa.. le quotazioni contano le aspettative future!) eppure è stata una lenta ma costante discesa.. a me inspiegabile, e non solo a me... l'altro doveva essere un rapido blitz per un facile gain.. invece sono cascato in un gran trappolone, ma chissà, forse il fondo l'abbiamo toccato.. Sono arrivato a trovarmi in certi momenti con il mio portafoglio titoli (che è di poco inferiore  al mio saldo di c/c...) con un bel -40% virtuale!! stranamente però la vita procedeva così bene che non mi sono fatto il sangue amaro (il che faccio fatica a spiegarmelo, forse anche per la mia personale convinzione che almeno il primo titolo recuperi tutto?).

E vediamo i buoni propositi per il 2015.
Migliorare dal punto di vista "pacchetto viaggi", scoperecci e non, la vedo impresa no limits.. ripetere il 2014 sarebbe già impresa ottima, ci proveremo!
Investimenti piu' oculati.. i soldi vanno spesi, non investiti. Quelli che proprio non riesco a spendere meglio metterli in titoli molto solidi (cosa fatta a dicembre), per il resto quelli ormai investiti nei due titoli in profondo rosso, aspettare e sperare... (li lascio lì fermi, non vendo e non medio).
Il vero proposito sfidante  del 2015 sarà quello di rimettermi in piena forma fisica.. gli anni passano, e per mantenere delle buone prestazioni sessuali è necessario curare l'aspetto fisico.. diciottanni non tornano piu' ok, ma c'è differenza tra un fisico allenato e uno non!!

 Venendo all'aspetto prettamente sessuale, non sono ancora pronto per mettere la testa  a posto, mentre dall'altro canto ammetto che non sono mai stato pratico delle storie mordi e fuggi e molto superficiali.. quindi direi che non ci dovrebbero esseri grossi dubbi sul fatto che questo blog continuerà a vivere :-)
Non ho ancora però programmato niente, nè a livello di viaggi, nè a livello di figogna vice... il settore nere stradali, se può avere un certo suo appeal tra marzo e ottobre, nei quattro mesi invernali è al limite dell'impraticabile.. a dicembre l'astitenza post pattaya (e dei tanti impegni su altri fronti non legati al sesso) non mi è pesata, ma a gennaio e febbraio qualcosa mi dovrò inventare.. far seguire qualche incursione tra quattro mura dopo qualche studio dicembrino? O provare prima un po' di "strada bianca"? Ci penseremo!
Per il momento, rinnovo il buon anno a tutti voi! (Cari lurker, ricordate che io vi vedo! ;-) ).




martedì 30 dicembre 2014

THAI5 - DARKLORD PARTE 2

Dunque, eravamo rimasti all’ingresso dell’i-bar con il dott spina, si entra si fa un bel giro, fino in fondo, becchiamo un paio di tipette di cui una con pantaloni gialli e apparecchio che ci provano, sarebbe stato da portarsela via e terminare la serata lì. Invece lasciam perdere (pessima mossa) e saliamo in disco. C’è già il pienone di gente, e anche delle belle tipette, il fatto è che prima delle 4, meglio tre e mezza occorre scegliersene una perché poi gli altri si piglian le piu belle e non rimane che le piu bruttine.
E gira di qua e gira di là……vedo spina a ballare con una milfona dal vestito nero….prendila caricala…..ancora no, il dott. Spina era assorto dall’amletico dubbio se volerla per la sera un po gfe e fidanzatina oppure beccarsi il troione. 
Ovviamente io tifavo per il troione, qual miglior modo che festeggiare l’arrivo in astinenza a pattaya con una gran troia? Si gira….lo vedo un po stanco e non lo posso biasimare…dopo un viaggio di 26 ore sfido chiunque a lanciarsi in serata disco.
Io mi guardo un po attorno ma mi trovo sempre nell’indecisione questa si quella no, ne ho una da pigliare e vorrei evitare missilate, ubriache e addormentate. Nel frattempo che giriamo la milfona è stata abbordata da un altro farang. 
Avanti di girotondi vedo spina che abborda una troia con l’aria da maiala vestita di rosso….e pigliarsi il suo primo mai thai di thai5, ballano assieme, nel frattempo mi stacco e cerco in giro…nulla…..il tempo passa… vola…. occorre fare una scelta per non rimanere in braghe di tela. 
Alla fine verso le 5 e mezza, mentre vedo spina in attesa di riscatto in zona balaustra vicino ad una tipa con due tettone che non era riuscito a farsi in thai4, vedo due giovani thai ballare assieme, per carità non erano chissachè, ma neanche cessi, son seduto sullo sgabello, e le vedo fare il trenino popò all’indietro finchè quella dietro non si appoggia al mio uccello. Si balla un po, si stà al gioco e poi chiedo loro "you two…together…" rimangono un po' di sasso, parlan tra loro, mi sparan 3000 bath….rilancio a 2500 per il long…accettano. Bene fatta, stamattina dopo il culo di ieri sera ci facciam una doppia, sperando non sia missili perché la botta raddoppia. 
Faccio cenno a spina che il dovere chiama e che me le porto entrambe in camera. Dovrò poi pigliarmi un viagra da 100mg per battezzarle, peccato che era quello falso da 350 bath sulle bancarelle e che non sorbiva effetto. 
Si va verso l’hotel…..mi fiondo a fare la doccia, esco, poi entrambe se ne vanno in bagno, e dopo un po ne esce una, quella che mi attizzava di piu, quella che all’insomnia era restia a baciare, mentre qua in camera sembrava un idrovora.
La scaldo un po, mi gommo, e poi lei sale sopra che scopiamo. E l’altra? L’altra dopo un po esce, vede la sua amica sopra mi me, si vergogna e se ne torna in bagno! 
e vacca boia! Cazzo succede? Parlan in thai. Mi dice che ha qualche problema di pancia! e dai pùr…ma sta quà quando esce? Io ne voglio una per lato….dopo qualche parola in thai con la sua amica esce…..ma la vedo strana, titubante. A sto punto fiutando la missilata in arrivo cominciano a girare i cosidetti, eran quasi le 7 di mattina. 
Il dott. Spina probabilmente si starà scopando la tettona o la signora in rosso. A sto punto le do l’ultimatum…o resti e scopi o te ne vai, lei dopo un paio di minuti si riveste e se ne va. Porca troia. Rimango con l’altra…che sfiga!
Riprovo a fotterla…vedo che è diversa…che hai le chiedo…..non mi va piu mi dice, vorrei andare via…..e vacca boia ladra puttana…siam su scherzi a parte? Vattene pure dai coglioni se vuoi….le do 800bath e la liquido, lei accetta si scusa e se ne và. Ore 7 e 30 della mattina del 16 novembre, il 17 sera prenderò l’aereo di ritorno. 

Non può finire così thai2, non lo accetto, ogni notte una nel letto, questa è stata la mia regola. Porca puttana troia, ho mollato la fidanzatina con cui avevo creato un bel feeling sessuale e si scopava bene per portarmi a letto due missili. No. Incazzato amareggiato e deluso, mi rivesto, indosso occhiali da sole e cappello…..esco….sono le 8 della mattina!
Fuori è giorno, la walking street è deserta, solo qualche ladiboy, tutti che stanno a scopare come ricci ed io da solo come un coglione senza figa…..cammino in direzione insomnia….sul lontano sento musica…ci sarà forse qualcosa mi dico…..e trovo un barettino con 4 tavoli da biliardo, musica e un po di persone proprio di fronte all’insomnia…allora è vero che a pattaya c’è sempre possibilità. Allora qua qualche troia c’era, il problema è che rimanevano scarti degli scarti….farang con strafighe al seguito e guai toccargliele…e qualche cessetto. che fine ignobile. 
Piglio una birra e poi gironzolo…vediam che salta fuori…chiedo ad una…..ma noto che è ubriaca fradicia…meglio lasciar perdere….chiedo alla sua amica bellina….how many bath? 1000 le dico….che cosa mi fa? 2000 o niente. See…come no, 2000 bath alle 8 di mattina, scopati la stecca da biliardo. La mente cominciava ad essere stanca, lo stomaco mi creava acidità…non doveva finire cosi. Finchè dopo un po chi mi ritrovo? Nam, quella vestita di bianco a cui ho rotto il culo e una sua amica. Tò valà….che coincidenze….venite da me le faccio….si può fare mi rispondono. Al che poi cambio idea, basta due, la prossima volta mi faccio la doppia al devil’s den mai piu in hotel, e la sua amica se ne va in mototaxi. Piglio stà nam e me la porto in hotel. E’ tardi.
Dormo….verso mezzogiorno mi sveglio…le do una tamburata senza venire e poi la liquido, volevo essere svegliato con un pompino, invece c’aveva un forte mal di testa. Sarebbe stata da reinculare nuovamente. La liquido con 1000 bath e poi vado a provar a far colazione. Lo stomaco è distrutto causa quei farmaci di dubbia provenienza. Messaggio con Spina…la sua notte è stata un disastro.
Mi raggiunge al bar….provo a mangiare un po di riso in bianco….tanto per buttar dentro qualcosa. Sono a pezzi, psicologicamente e fisicamente. Il 16 ultimo giorno, non accetto di finire così. Lascio spina che andrà a riattivare la sim e a farsi una bella seduta depilatoria. 
Torno in camera e mi riposo un attimo, le forze, grazie alle vitamine stan poco a poco tornando. Che fare? Riscendo nel bar, prendo un succo d’arancia, e comincio a guardare le tipine della lap dance, tra cui una carina e minuta. Che si fa? Presto fatto, la barfino per uno short time. Rimane incredula pure lei visto l’orario. Si ritorna in camera e con calma e pazienza ne esce fuori una scopata tutto sommato buona. Ahhh ora si comincia a ragionare. La liquido.
A stò punto mi devo tutelare, mi spiace per il povero spina che non stà partendo con il piede giusto, non son di buon supporto, ma l’ultima notte a pattaya non la voglio passare con tipe sconosciute e rischio missile, provo a chiamare la fidanzatina dei 2 giorni e mezzo. 
Mi risponde che adesso si sta rilassando nella sua camera e che non si vuol muovere… le chiedo per la serata…. capisce che tengo a passarla con lei….ci gioca… insomma per l’ultima serata mi chiede il doppio rispetto al solito….che puttana che puttana!!!!  Accetto se non altro anche se sta cosa dell’aumento del prezzo mi brucia ancora qui in italia, le chiedo se può mettersi il vestitino sexy e femminile che le nasconde le imperfezioni. Dice che partirà verso le 7 e che mi farà sapere. 
Avrei anche appuntamento per andare in soi6 con spina, ma non riuscirò ad andarci. Che fare ora? In attesa di una sua chiamata? Vado a farmi un massaggio. Da chi andare….sta volta ritorno dalla massaggiatrice che son riuscito a scoparmi free 4 giorni prima. 
Cazzo arrivo.. la vedo e mi sorride. Come stai, bene direi faccio. Massaggio? Yes…. Oil, foot, thai….up to you rispondo….one hour, two hour…up to you rispondo….lei sorride un po spiazzata….choose you le dico…lei sceglie oil massage 2 ore al piano superiore nella camera vip per 500 bath.
E massaggio sia. Mi porta sopra, mi spoglio e mi massaggia, schiena gambe glutei, tronco…è passato solo una ora….e nella seconda? Mi mette la mano sul cazzo gia bello in tiro…happy handing mi fa? 
Quale chiedo? handjob or blowjob. no, le rispondo io, only boom bom. Lei è stupita…. è in piedi vicino a me sulla sinistra del lettino…..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...