sabato 23 marzo 2013

MARTEDI' NOTTE: NUNA', NO BUM BUM IN THE MORNING IS NO GOOD!

Gent.mo Sig. Rawmeat, mi spiega perchè sull'aereo mi sentivo un viso pallido in mezzo a una tribù d'indiani? Ma forse perchè anzichè fare una vacanza di mare, ho fatto trekking nella giungla (urbana) di Pattaya? Oltretutto è stato un trekking prevalentemente notturno! In diversi giorni non sono riuscito a vedere la luce del sole, nonostante il bel tempo abbia imperversato (mi sono perso un temporale pomeridiano, sentito un giorno durante il dormiveglia). 

Mi trovo ora sul suolo italico, piuttosto frastornato, in cui a parte ovviamente il riposare, cercherò di scrivere il piu' possibile sulle parti mancanti della scopocronaca di thai3. purtroppo già molti piccoli ma simpatici dettagli saranno già andati perduti nella mia mente, ma per fortuna qualche bozza l'ho già preparata in terra thai.
Non mi sono segnato i nomi di tutte le troie, mannaggia! Ma almeno ce le ho in foto! Quella di martedì notte come si chiama?  Sui nomi sono una frana! Ah, ce l'ho il nome, Nunà! Mi ricordo perchè per memorizzarlo mi ricordai Luna con l'accento sulla A e  con la N al posto della L.
Nel precedente post ho pubblicato la giornata di mercoledì, ma non avevo finito di raccontare il martedì notte, dopo che avevo salutato Nam e amiche.
Ero andato infatti ovviamente all'Insomnia, voglioso di carne fresca. Soliti giretti perlustrativi, solito mai thai da passeggio (praticamente di alcolico in thai3 ho bevuto quasi solo esclusivamente uno o due mai thai, ogni volta che andavo all'insomnia, mentre al marine bevevo coca cola, l'orange juice del marine faceva schifo), e solita scannerizzazione del parco vacche presente, respingendo come sempre qualche approccio da parte di troiette che non considero pari al mio livello.. sono diventato un puttaniere che se la tira, e alquanto selettivo! ;-))
Ed eccola lì la preda odierna (o sono io la preda?), lì che balla ai piedi del palco-cubo centrale della disco, con la quale avevo già scambiato qualche occhiata e sorriso a distanza.. eh sì, direi che questa può andarmi bene, andiamo all'operazione aggancio!
Che consiste nel giungerle alle spalle, e iniziare "a farle sentire la presenza!" :-P
Ancor prima di aprire bocca, se si gira e ti sorride maliziosa e complice mentre ti strusci e hai le mani sui fianchi, allora hai già pronta la scaldaletto di quella notte.
Ballare con le troie in disco, forse l'ho già scritto, è bellissimo, ed è anche uno dei motivi per cui mi piace l'acchiappo in disco. Ci si lascia trasportare dalla musica (ora mi metterò alla ricerca di una compilation del marine e dell'insomnia, anzi, qualcuno sa dove posso trovarle?) e dai fianchi della tua musa ispiratrice, ed è solo gioia: felicità allo stato puro. Appoggi la fronte sulla sua sua nuca, respiri il profumo dei suoi capelli e del suo corpo, accompagni il movimento del bacino, accarezzi i fianchi, le cosce, i seni.. e ti scambi effusioni.. con Donut e Jok abbiamo forse un po' esagerato, sfociando in atti osceni in luogo pubblico ;-)
Mentre mi lavoro Nunà, continuo a fotografare le troiette che ballano sul cubo (e che oltre ad essere belle fighe sensuali, spesso e volentieri mimano un po' di sano lesbo). Lei fa la finta offesa, ma poi inizio a fotografarla, dicendole che voglio solo lei (stanotte), ma quando va in bagno ne approfitto per tornare a fogotografare le troie-cubiste.
Nunà è una delle poche che mi chiede quanto sono disposto a darle, le dico 1500 (il mio solito) e il contratto è stipulato.
Usciti dalla disco vuole il patayà, qualcosa del genere, che sarebbe un piatto thai che si comprano nelle varie bancarelle... piu' di una figa, diciamo un quarto o un quinto, di quelle rimorchiate in disco, ha voluto poi fare un take away dalle venditrici ambulanti, per fortuna che me la cavavo sempre con non piu' di 50-100 bath, e poi consumavano il pasto in camera da me mentre si chiaccherava, considerato che in disco si capiva il giusto.
Mentre siamo a letto mi dice che vuole che io le piaccia per com'è fatta dentro e non fuori, che di belle ragazze thai ce ne sono tante in giro...sì, intanto mi ha rotto i coglioni perchè l'aria condizionata non funzionava bene (ma cazzo, aspetta qualche minuto dall'accensione e vedrai che si raffredda l'ambiente, come è stato!) e poi perchè l'acqua della doccia non era troppo calda.. ma mettiti a pecora va là, che per come ti ho conosciuto dentro, già mi basta.. o forse volevi dire, dentro di te? ;-)
Com'era a letto Nunà? Non ricordo esattamente i dettagli, se non  il ricordo di una pecorina lunghissima, dove ha dato il meglio di sè, ma ricordo che ne sono rimasto molto soddisfatto, molto partecipativa. Questo la notte. La mattina, verso mezzogiorno, son lì che là sta cipollando da un po' e sditalinando a due dita, quando riceve una telefonata. L'amica che è rimasta chiusa fuori di casa (così dice...). Le dico che l'amica può aspettare anche una mezz'oretta che tanto non muore, ma lei vuole andarsi a docciare e io non insisto, anche perchè sazio di figa. Però, al momento del pagamento, le do 1.100, da qui la frase del post di martedì: no bum bum in the morning is no good! che è quello che le dico, papale papale. Lei mi guarda e chiede 1.300, io le do 1.200 allungando altri 100 (per il taxi...) e lei accetta contenta... Anche quando esce continuo a sorridere, a dirmi di volermi rivedere...
La incrocierò poi le altre sere, quando ha già un uomo dietro di sè, e in entrambi i casi mi guarda dispiaciuta, malinconica, quasi da dirmi "vorrei avere te dietro di me", ma comunque non l'avrei ripetuta: non sono qua per fare ripetute, salvo rarissime eccezioni (alla fine l'unica è stata Nam).
Bene, visto che mercoledì giorno l'ho già postato (nulla di che), il prossimo post sarà quello di mercoledì notte.


mercoledì 20 marzo 2013

SPARARE LE ULTIME CARTUCCE

Oggi, mercoledì 20 marzo, ho sentito che il mio tempo sta per scadere, del resto ancora tre giorni e poi si torna a casa.
Ho realizzato che è la scopata mattutina (che poi la faccio sempre verso l'ora di pranzo piu' che di colazione...) a segarmi le gambe. Infatti non avendo scopato this morning non ero così stanco e, anche prendendola molto comoda, alle 17 sono uscito. 
Passeggiata lungo la beach road. Il solito troiame, in certi momenti mi sa che sulla beach ci sono piu' troie che palme (e le palme mica sono poche!!!), appunto la bitch road ;-) Oggi comunque in beach road solo quantità e pochissima qualità, anche se un paio di fighe valide, nel mare magnum di cessi, c'erano.
Arrivo davanti al central festival e sento i ragazzi. Lo svizzero se ne sta tornando in svizzera, i due umbro boys sono impegnati con le rispettive porcone (si fan recapitare le troie a domicilio, sono abituati bene!). Se c'erano per una girata in soi 6 una bevuta in compagnia l'avrei fatta, così invece decido di andare a cazzeggio nel magnifico central festival, che da solo varrebbe un viaggio a pattaya (va beh, sto scherzando, però mi piace veramente un tot). Mentre mi slumo un po' di troie russe piu' o meno patentate, conio questa massima. "Le donne si dividono in due categorie: le troie e quelle non troie. Tra le non troie ci metto solo mia madre." Beh, forse stare a lungo a Pattaya ti fa distorcere un po' la realtà.. ma è una bella "distorsione"!! Ne approfitto per comprare un bel po' di pensierini per amici e parentado, spendendo di piu' di un long con una troia dell'Insomnia: va mo là, anche questo pomeriggio alla fine è stato proficuo (e non pro-fica).
Alle 20 esco dal central festival e mi sento stanchissimo. Ho la testa che pesa un quintale, mi sembra di averla piena di sabbione, come una palla medica. Mi trascino fino al trappolo in walking, e collasso in un sonno ristoratore. Mi sa che tre settimane fatte ad alti ritmi (mi si può accusare di tutto tranne che mi sia risparmiato in questa thai3!) siano piuttosto impegnative... mi sono tolto quasi la voglia di figa...
Diciamo che per un po' potrò vivere di rendita.. prima di pianificare o cuba1 o thai4 per il prossimo inverno, e nell'attesa andare naturalmente a farmi qualche weekend di full immersion nella comoda germania.
Qui, nelle ultime due notti, voglio due bei troioni nel mio letto, e non mi dispiacerebbe dare una ripassata a Donut.. ho il numero, ma lascio scegliere al destino: se la becco in disco bene, se no mi faccio un'altra vacca.
Ora doccino con calma, mi faccio la barba, rassetto un po' la camera, e poi esco per la cena di mezzanotte.


MARTEDI' PRIMA PARTE



Arrivato a toccare certi livelli e abitudini come farai a ritornare nel nostro bel paese?  
Moralizzatore


Moralizzatore, mi meraviglio di te: che cazzo di commento fai? :-P All'italia ci penserò quando sarò in italia, ora sono sul sacro suolo pattayano, e penso solo a fottere e divertirmi il piu' possibile! :-)
"Temo" fra l'altro che il giardino di Nong Nooch e la seconda gita a Ko larn siano a forte rischio, in quanto mi sa che sia meglio concentrare tutte le risorse mentali e fisiche rimaste, nello scoparepagando.
Vi devo ancora l'ottimo lunedì pomeriggio in soi6... mi sa che anche questo post lo scriverò postumo dall'italia.. Come si sa considero il blog un puro hobby, e come tale non me ne frega un cazzo di farci due soldi, preservando la sua anima amatoriale, non ho neppure un banner, ma zio can, con tutto sto lavoraccio immane di racconti in presa diretta dal fronte pattyano, meriterei davvero di essere pagato! ;-)
E veniamo allora alla giornata di martedì. Dopo la tigre di Buriram, non riesco ad alzarmi, e bidono i ragazzi (Briatore, the Mask, lo Svizzero) che c'era l'idea di andare a pranzo da Tiziano poi al Kinaree. La tigre mi ha piacevolmente steso, e me la ronfo di gusto, pronto per uscire alle 23.30. Inutile dire dove vado a cena: dal solito Italiano di walking street, davvero comodo perchè sta dietro casa, aperto fino a tardissimo, e si mangia bene!
Piccole chicche.
Il farang che entra nel locale sorridente con al seguito il suo amichetto thai, effeminato (la classica checca) ma non ladyboy.
La russa con l'arabo (non un vecchio panzone, ma giovane e ben messo). E' un classico che gli arabi perdano la testa per le russe, il problema è che le russe sono alquanto esigenti e capricciose. Essendo nel tavolo vicino al mio, li studio. Si vede proprio che lui è insofferente, mentre lei non lo caga e si studia il menù (sembra che se lo debba imparare a memoria dal gran che è concentrata). I due parlano in modo piuttosto nervoso, specie lui, lei lo osserva inespressiva, come se avesse di fronte un muro. A un certo punto lui caccia sul tavolo una manciata di dollaroni, dovrebbero essere una quarantina, e se ne va senza guardarla nè salutarla, direi piuttosto incazzato. Lei, senza fare una piega, rimasta sola, ordina la cena. Prima si fa un aperitivo, che berrà appena un goccio, che poi quando le arriva la zuppa lo lascia lì.. la solita troia russa, a cui piace spendere alla cazzo di cane (con i soldi degli altri, chiaro).
Poi la vedo parlare al telefono, sempre con quella sua aria distaccata. Sinceramente mi son perso il momento, non so se ha chiamato lei o lui. Ma penso che parli proprio con lui, perchè questo, saran passati una ventina di minuti, ritorna. Si siede, non ordina, parlano concitati.. o meglio lui parla abbastanza concitato, lei sempre molto algida: "la russa con il sangue di ghiaccio" oppure "tanto va l'arabo alla russa, che ci lascia lo zampino".. Ma caro il mio Mustafà: ma sei in un città di troie, ti sembra normale penare dietro a una troia del cazzo? Manco fosse Angelina Jolie ne varrebbe la pena! Ma mandala affanculo la cosacca e fatti una sana scopata con una bella fighetta caliente thai!
Non so come va a finire, anche perchè io ho finito la pizza, ed è arrivato Tiziano, che mi aveva chiesto se andavo in giro per gogo's stasera. Mi ha cercato anche Nam, poca voglia di vederla, ma le ho dato una punta per le 2 al Marine.
Ed ecco il buon Tiziano (che saluto, so che legge) con il suo amico Van Damme, uno che è residente qui ma che non esce quasi mai perchè fa la vita da atleta (complimenti per la forza di volontà!).
Dove andiamo? Beh, andiamo sul sicuro: l'Iron (e lo so, caro Rawmeat, già ti vedo sospirare mentre leggi queste righe! :-P ). Il solito: palco appena entrati: fighette. Poi in mezzo la vasca per il lavaggio troie, e infine il palco in fondo, quello con le gran belle fighe. Ci piazziamo a bordo vasca, anche perchè di solito ci metto dei quarti di manzo o prosciutti stagionati, invece quelle che si stan facendo la doccia sono, 3 su 4, belle fiche! Incomincio quindi a fare un po' di show.. no, non posso operare come veterinario, con il guanto, ma comunque insapono le fichette, ciuccio tette, limono.. pago la tequila alla troia ma gliela faccio bere alla Scopopagando: mi metto sale e limone sulla lingua, lei beve la tequila e si prende il resto dalla mia lingua (ah, cara Nit dell'Airport, chissà che fine hai fatto! vedi thai2).
Il buon Tiziano ci deve lasciare per un imprevisto in famiglia, rimango con Van Damme. Si sono aggiunti intorno alla vasca due coppie di russi sulla cinquantina, con mogli matrioska ma dotate di gran pettorali, cosa che non sfugge alla thai, che iniziano a giocare sia con i mariti che con le mogli.. niente leccata di passera (stagionata) russa, semplici giochini soft, concentrati sui mammelloni, mentre i mariti leccano fiche e le donne limonano.. però, anche a sti russi piace giocare! :-)
Un pelato si mette una banconata sulla crapa, la scimmietta thai si attacca alle anelle e poi plana con la figa e culetto insaponati sulla testa del pelato, aggangiando la banconata: missione compiuta e tip portata a casa :-)
Anche Van Damme mi saluta, che l'indomani si alza alle 6 per andare a correre (moh sti cazzi, io alle 6 non so neanche se sono a letto o ancora in giro), mentre io rimango un'altra mezz'ora a godermi lo spettacolino (si erano aggiunte anche due coppie miste, uomo farang con thai al seguito).
Esco e chiamo Briatore. Che è in walking. Ci vediamo per una bevuta? Ed eccolo arrivare con the Mask e due fighe thai. Ma chi son ste zoccole? Speriamo non mi abbiano sentito (non mi pare) perchè parlano italiano! Una è la moglie del titolare di un locale (che incontriamo poi e fa "se volete per lei sono 5.000 bath, e 2.000 me li prendo io" tra il serio e il faceto.. mah, secondo me, se tiravi fuori 5.000 bath e li mettevi sul banco, ti dava sul serio la moglie!), l'altra non so chi sia, comunque vecchie conoscenze di Briatore. Che si fa? Si va in un gogo's.. che poi che cazzo ci vanno a fare le zoccole (pardon, le signore) thai in un gogo's, non lo so.
Nell'Happy a Gogo's si comportano normalmente, peccato, mentre io me la chiacchiero con the Mask. Già mi arriva il messaggio di Nam, che è al Marine. Le scrivo che sono al Gogo's, e che arrivo fra 10 minuti. In realtà mi faccio attendere una mezz'ora. Arrivo al Marine che è un po' scocciata... ma poi la scaldo a dovere.. Solo che sono bastardo, quando mi chiede se passiamo la notte insieme, le dico di no... lei ci resta male.. o fa finta di restarci male? Continuo a stuzzicarla, lei fa la sostenuta: farà sul serio o sta giocando anche lei? Boh, non lo so, ho dei dubbi, ma sinceramente non me ne frega un cazzo: voglio andare all'Insomnia a rimorchiare un altro troione! Ce n'è anche una al Marine che mi piace.. una milf ma tenuta da dio e super tatuata che secondo me se ti piglia ti rivolta come un calzino.. mi ricorda un casino Helena Bonham Carter, la voglio, ma certo che se la piglio con Nam presente, rischio sul serio (e me la meriterei) una bottigliata in testa... Vediamo se domani sera avrò via libera.






martedì 19 marzo 2013

LUNEDI' NOTTE: LA TIGRE DI BURIRAM

Ricordo un racconto di Fabietto (manca solo di veder anche lui a Pattaya e poi siamo al completo!) in thai2, intitolato così, o qualcosa di simile. ebbene, rispolvero questo titolo in suo onore.
Scusate il salto temporale, il post sull'ottimo lunedì pomeriggio in soi 6 è in corso di lavorazione, lo finisco nella pausa pre disco, ora qua son passato direttamente a lunedì notte.

Dopo il pomeriggio/sera di bagordi in soi 6, ci prendiamo un bathbus direzione centro, ossia walking street. E' presto, sono le 22.30, non ho fame, ma alla fine me lo gusto lo stesso il mio solito piatto dall'Italiano: ravioli burro e salvia, seguito dal tiramisù (sarà almeno la terza volta che ripeto questo menù, quarta se volessi considerare quella volta che ho preso i ravioli ai quattro formaggi... oh, contate che faccio un solo pasto al giorno, quindi non rompetemi con il fatto di fare dieta, state pur tranquilli che non sono ingrassato!).
Dopo cena che si fa? Io sarei per il riposino, ma prima vado con i ragazzi in un gogo's, il New Sensations, pieno di belle tope, ci saranno almeno una cinquantina di troie. Anche per chi dice che le thai non sono belle, i casi sono due: o non capisce un cazzo di figa o non è mai stato in thailandia.
Dopo la bevuta in compagnia saluto la cumpa (da notare un russo sui 45 con una figa stratosferica al suo fianco appena ventenne, non appariscente ma di una bellezza assolutamente intrigante, secondo me il tizio si è portato l'amante/segretaria in vacanza al mare... peccato solo che non succeda come l'altra sera con la leccata di passera farang!).
I compagni di merenda (o meglio, di bevuta) sono scettici sul mio programma, io no: fare un riposino nel trappolo, e poi uscire alle 3 per pasturare in discoteca.
E così faccio. Non dormo ma tra tele, internet, doccino, mi rilasso un bel po' nella mia tana: non ce l'avrei fatta a fare il drittone dalle 16 di pomeriggio.
Esco alle 3.10 per procacciarmi il pasto notturno. Mi sento bene, ma per stare sul sicuro mi fermo un attimo al 7/11 per una redbull.
Un salto al Marine per vedere un po' di fauna. Di figa pasturabile ce n'è, ma come al solito punto all'Insomnia. L'obiettivo è star lì non piu' di una ventina di minuti, magari evitando pure di prendere da bere (per chi non lo sapesse le disco thai sono gratis, ma i camerieri girano e ti chiedono cosa prendi da bere, anche se non sono comunque mai pressanti, e una bevuta ti costa sui 3-4 euro, in genere prendo una coca al Marine e uno o due mai thai all'Insomnia).
Rispetto il programma. Da segnalare una tipa a me sconosciuta che mi piglia per un braccio. "Vieni con me". Mi porta sui divanetti dove c'è l'amica. "Ciao, ma chi sei?" faccio io. Pensavo fosse una mia conoscente, ma no, è solo l'amica che selezionava la clientela del locale per la sua amica (decisamente piu' interessante della selezionatrice). Oh, ma per chi mi avete preso, per una puttana, un oggetto sessuale? ;-) Da che mondo è mondo è il cliente che va in pescheria e sceglie il pesce, mica è il pesce a scegliere da chi essere comprato e mangiato! :-P
Saluto le due zoccolette, e vado all'Insomnia.
Porca troia se mi sento bene. Mi sento da Dio. Una perfetta e oliata macchina da guerra. Un predatore con tutta la fottuta arroganza di chi sa che non esiste nessuno sopra di sè nella catena alimentare. Mi sento cattivo, in senso buono del termine. Oggi non avete scampo, troie e puttane!
Pochi minuti dopo addocchio una gran topa stellare che mi attizza. Alta, magra, giovane, e una faccia che mi ricorda quella un po' indio di Aida Yespica, peccato solo che le manchino le tette, ma sta bene così, due peroni su una modella da passarella stonerebbero.
Noto un farang che le ronza attorno, che le lancia occhiate, sorrisi, mentre Aida balla (si chiama Nan, da non confondere con Nam, la pseudofidanzata). Ma quanto ci mettono a portarmi prima il mai thai, e poi il resto del mai thai (ordini a uno dei tanti camerieri che gira per la disco, poi ovviamente non puoi piu' sportarti di tanto finchè non aspetti il cocktail, poi se non paghi preciso, devi sempre restare lì in zona per aspettare il resto).
Ed ecco il resto. Mi fiondo dietro, fisicamente proprio dietro di lei, a Nan. E si incomincia a ballare, strusciando il pube sul suo fondoschiena... TIE' MANGIABAGUETTE! Sei grande e muscoloso, ma c'hai una faccia da rincoglionito che secondo me sei un povero demente francese. Fotterti il pasto è stato piu' facile che rubare caramelle ad un bambino! I win, you lose!
E che vittoria! Che fica spaziale! Quasi non ci credo che sto ballando con questa tigre del Buriram, di anni 22. Un viso da modella... e il corpo altrettanto, come già detto. Fighe me ne son fatto, ma questa è stunner.
Da segnalare che mi piace il rimorchio in disco anche perchè, se in italia odio le disco, qua mi piace proprio a parte il discorso rimorchio facile, il discorso ballare con la figa per un'oretta, lasciandosi trasportare dalla musica. Quando Bon Jovi canta remixato "It's my life!" è l'apoteosi. Mi struscio la tigre davanti, dietro, movimenti sexi, ci fissiamo negli occhi, mi perdo in quegli occhi neri, ci baciamo delicamente. Sono perso. Quando va in bagno la cubista mi mette in faccia il suo culetto e io le faccio un ditalino sopra le mutandine.. pazza Pattaya, dolce Pattaya, questa città è da fuori di testa, ed è forse per questo che mi ci trovo così bene? Qua non esiste la parola "strano", "estremo". Secono muai thai per me, pago una birra alla mia signora, ci facciamo tre shortini ghiacciati dividendoceli a metà, e siamo pronti per andarcene in camera.
Dolcezza, simpatia: sono queste doti che sciolgono Nan, se mai ce ne fosse stato bisogno di conquistarla.
Gran pompa, lenta e profonda come piace a me, mentre prima mi ravana e poi lecca anche, i gioielli di famiglia. Niente anal rimming, ma va bene così anche perchè la voglio baciare. A proposito di baci, se prima in disco erano molto dolci e delicati, ora si va di slinguazzate pese.
Sono in forma galattica, e meno male, perchè Nan è una dolce cerbiatta che nasconde un animo di tigre.
Le tiro una pestata storica, tra missionaria e pecora, che non so quanto siamo andati avanti. Ero da film porno, ingrifato a bestia, in forma, la ficco con grande piacere e con una forza e potenza che sorprendo quasi me stesso, che mi consideravo oramai allo stremo dopo due settimane furenti. E invece no, la chiavo alla grande, e quando alla fine penso di averne avuto abbastanza, lei rimane lì, a 90, ruotando il culo e invitandomi di fatto a infilzarla di nuovo, cosa a cui ovviamente non posso esimermi. Alla fine crepo in un mare di sudore, nonostante l'aria condizionata alta sgocciolo. Rocco sarebbe orgoglioso di me, anche se non sono venuto. Ma tutto quello che avevo da dare in termini fisici, l'ho dato, e Nan ha gradito.
L'indomani, ossia poche ore dopo, è lei a svegliarmi, "molestandomi". Un dolce risveglio, non c'è che dire. E si riprende, e vai di pompa. Il cazzo è di marmo seppure è da un paio di giorni che non sono dopato. Particolare il fatto che ogni tanto nella pompa tenga la bocca forma e poi ci faccia sbattacchiare il cazzo dentro, per quel poco che possa muoversi, ma del resto ha la bocca bella grande, stupenda.
Mi monta sopra. E come vi sentireste voi, con una figa di 1.75 magrissima, slanciata, sopra di voi? Voglio morire così, adesso.
Mi scopa. La scopo. Poi quando non ce la fa piu', senza estrarre il cazzo, la schieno. E' già venuta due volte (alla fine lei farà tripletta) e io invece nonostante continuo a pestarla di brutto, ancora niente. Passiamo a pecora. Che spettacolo la sua schiena. E il suo culetto? Con che foga la scopo? Lascio stare rai2 perchè si vedeva che di cazzi lì non ne sono passati... Si sistema i due cuscini sotto la pancia, e continuo a trapanarla in tutte le versioni conosciute e a me sconosciute della pecorina (tra cui la posizione inginocchiata, con un ginocchio a terra e l'altro a 90 gradi tipo inchino. Lei ha la testa fuori dal letto, mentre continuo a tamponarla da dietro con foga bestiale.
Ogni tanto estraggo il cazzo per riprendere fiato, ma lei è sempre lì, che non si sposta, mentre ruota lentamente il bacino e culetto e cazzo, mi fa impazzire. Infilzo, infilzo, infilzo.
Passiamo alla forbice, mentre le succhio le dita della mano.
Basta, non vengo, son di nuovo fradicio nonostante l'aria condizionata. Mi sdraio. Fammi una sega. Siamo con i corpi in versione opposta, e ho sempre la visuale sulla sua patatina. Poi le prendo un piede, e inizio a succhiarle il mignolo.. poi le altre dita, una a una.. finchè non mi ritrovo mezzo piede in bocca, le sto facendo un pompino al piedino (neanche tanto ino, ma tranquilli, è lontano anni luce dall'essere un katoey o un'operato, si riconosco e questa è figa al 100 %, fra l'altro mi mostra pure le foto del suo bambino e del padre, con cui l'amore è finito.. che coglione, io una figa così me la tenevo stretta stretta), e quando sto per venire con la sua sega, mi tiro su e le sborro sulle tettine, con lei che si spalma la crema.. "A cream for your body!" ;-)
Le do 2000, dopo che la mattina mi ha detto che doveva andare via, per poi concedermi 10 minuti.. e alla fine invece l'ho pestata per benino per un'ora abbondante!
Le prometto che uno di questi giorni di andarla a trovare nel gogo's dove lavora.
Dopo averla salutata collasso a letto. Avevo una mezza punta con i ragazzi per andare al kinaree ma li bidono, del resto non è che al pomeriggio avessi una gran voglia di figa, dopo aver passato il pomeriggio di lunedì con le due belle topoline e la notte con la tigre.

lunedì 18 marzo 2013

DOMENICA 17/3

Sono proprio contento.
Nonostante le non perfette condizioni fisiche con sta tosse di merda, riesco a completare un altro tassello: pomeriggio di relax passeggiando a Jomtien tra spiaggia, lungomare, e percorso pedonale. Nelle tre ore di passeggio realizzo quanto segue:
- il mare fa cagare quanto a Pattaya, anzi sembrerebbe ancor di piu', ma c'è da dire che oggi il mare è mosso (ed è una piacevole giornata di vera brezza marina);
- ci sono un bel po' di thai people in questa spiaggia, ma è anche vero che è domenica pomeriggio. Molti thai caricano famiglia, nonni, nipoti, cugini, tutti dietro sul cassone del pick up e via, si va al mare! A volte non scendono neppure dal cassone del pick up, sono ancora lì sopra, parcheggiati sul lungomare, che si gustano il loro bel picnic marino!!!;
- un sacco vuoto non sta in piedi. mi concedo il lusso di una colazione al 7/11 mangiando un dolcetto e prendendo un ice coffe per svegliarmi, visto che oggi sono uscito dal mio trappolo all'alba (15.30);
- sostanzialmente a jomtien non c'è niente di particolare da vedere, se non il parco acquatico (che non vedo), il megagrattacielo furama (o condominio 8?) dalla forma tondeggiante che ricorda tantissimo un alveare. Mi piace esteticamente, dico sul serio, gli dedico un bel po' di foto.  Poi da vedere c'è un particolare spiazzo con dei templi buddisti (direi di recente costruzione, comunque carini da vedere) e con un bel po' di pollame allo stato brado che gira questo complesso.. pollame vero, galli e galline, non thai girls! :-P
Calato il sole, alle 19 direi che posso ritenermi soddisfatto e riprendere un bathbus verso Pattaya. Sul bathbus, pieno nella sua dozzina di posti, noto una cosa strana.. la thai di fronte a me che fa gesti all'uomo (un russo sui 50) in fondo al bathbus.. morale, si accordano per scendere insieme! Nel frattempo, la thai girl al mio fianco si appoggiava un po' troppo spesso al sottoscritto, pur non essendoci particolari buche o scossoni lungo il tragitto.. Mah, sarà... Comunque il mio dubbio viene fugato quando le due thai scendono: quella al mio fianco si alza per scendere, si gira verso di me e mi fa "do u want come with me?". Ma anche no, grazie (non era intrigante). I tre (le due thai e il russo) scendono, a metà della collina che separa pattaya da jomtien. Questo per segnalare che neppure i bathbus sono zona franca.. le troie sono proprio dappertutto qui! Ve l'ho già raccontata quella della commessa del negozio di ottico in cui sono andato (ottico serio, i prezzi erano alti) ?
Non sono neppure le 20, mi concedo un giro in walking prima di ritirarmi nel trappolo. La via è ancora tranquilla, vedo comuque arrivare alla spicciolata belle fighette che entrano nei vari gogo's per prepararsi per un'altra nottata di lavoro.
Mi concedo un'altra cosa che non avevo ancora fatto in thai3. Un fish massage di 20 minuti per la modica cifra di 70 bath. Simpatica la sensazione di questi pesciolini che ti ripuliscono piedi e polpacci, mangiandoti non ho ancora capito se pellicine o parassiti, presumo si cibino di pelle morta.
Passo poi in farmacia per medicine per la tosse. Mentre cammino incontro il ristoratore dell'Italiano. "Come va?" "bene, a parte un po' di tosse..." "Magari ti sarai imbattuto in una figa marcia!" Detta da lui questa battuta, persona come già detto a modo e compassata, mi fa ridere :-) Piu' tardi lo incrocio di nuovo, stavolta è piu' serio: "senti, se hai preso il raffreddore curati subito, perchè noi non siamo abituati a quello che c'è qua, può essere molto pesante per noi". Ma lo tranquillizzo dicendogli che è tosse da aria condizionata.
Soddisfatto della giornata, mi ritiro momentaneamente nel trappolo per qualche ora di relax e riposo. Ho deciso che non mi farò i due giorni a ko samet, rimarrò sempre qui fino alla fine nel troiaio di pattaya, ma mi voglio fare un giorno a nong nooch garden (ho già opzionato Nam), e un altro giorno di mare bello a ko larn, poi la parte turismo può essere archiaviata: tra la giornata da turista a bangkok, muay thai, tiffany show, jomtien beach, pattaya beach, ko larn, centri commerciali (mike's, central festival, avenue), giro in macchina nel dark side (entroterra di pattaya), direi che di turismo ne ho fatto abbastanza, e sono contento di non essermi fossilizzato 3 settimane solo sulle troie!

Batto il mio record di ora di cena, mi mangio una pizza dall'Italiano all'1 di notte.. beh, credo che al ritorno non farò fatica ad abituarmi al fuso orario perchè se mangio all'1 e vado a letto alle 6 in italia significa cenare alle 19 e andare a letto a mezzanotte! :-)
Dopo cena sento i ragazzi, ma sono in soi 7. Mi faccio una camminatina rilassante in walking street, che non stanca mai con tutto il suo carico di fauna esotica, tra fighe, subumani e katoey. Cazzo che via assurda sta walking street, non puoi dire di avere vissuto veramente la tua vita se non ci hai mai messo piede :-P
Sto bene dopo la pennichella che mi ero fatto prima di cena, la testa è leggera, ma mi sento fin troppo rilassato.. mi muovo in modalità bradipo, vado al rallenty. Alle 2 i gogo's son già belli che ammosciati, mi vado a bere comunque una cosina al Babydolls dove tra gli astanti vi sono anche Martufello e Joe Biden, il vice presidente U.S.A.
Me ne vado poi al Marine. Ci sono le sue amiche ma Nam non c'è. Mi chiedono dov'è Nam. E che ne so io? Comunque non ci siamo sentiti oggi, stasera sono in libera uscita :-)
Di materiale ce n'è sempre al Marine (molta roba è da scartare, ma ne rimangono diverse di prede interessanti!) ma sono io che sono moscietto.
Alle 3.30 vado all'Insomnia. La fauna papabile stasera sembra meno del solito, comunque vuol dire lamentarsi del brodo grasso: le opzioni infatti non mancano, solo che molte mi danno l'idea di essere fighe un po' lesse, nel senso di non darmi l'idea di essere gran chiavatrici.
All'Insomnia comunque solo un errore non devi fare: prenderti una figa ubriaca. E invece ci casco per la seconda volta.. stavolta con pure l'aggravante che me ne sono accorto dentro il locale che proprio a posto non era..
M'impezza lei. Noto subito che è un po' strana, ma intrigante allo stesso tempo. Non riesco a inquadrarla bene (e quando ho dei dubbi scappo, vista l'abbondanza di alternative), e son già lì che saluto, ma ha argomenti convincenti per farmi restare.. si struscia, mi usa come palo della lap dance, mi salta pure in braccio e poi si lascia cadere all'indietro, roba che se non la reggo si spacca la spina dorsale... si limona peso, mi ravana la patta senza pudori..
Finalmente riesco a schiodarla, se no questa stava a ballare fino alla chiusura, le impedisco di bere ancora, e usciamo. Mentre scendiamo le scale mi sale in groppa. Finalmente in strada. Ohh, ho il trappolo a 4 passi da qua, ma no, mannaggia la puttana, mi porta nel baretto che mi stava troppo sul cazzo in thai2 e che finora ero uscito ad evitare: il famigerato baretto da after hour, quello solito post insomnia.
Due palleeeeeee. E prendiamoci pure da bere. Lei prende un po' della mia coca cola, si avvicina per baciarmi, e me la spara in bocca.. Insomma, a modo suo era anche simpatica, non era solo una rottura di coglioni.
Mi ricordavo di thai2, quando una tipa simile un po' mattarella mi aveva fatto penare un po', ma poi si era rivelata un'ottima trombata, quindi resisto.
Vuole giocare a biliardo. Miiii, potete immaginare che voglia abbia di giocare a carambola alle 5.30 di mattino: ho voglia di chiavareee!
Scazzato come sono, nonostante tra un tiro e l'altro si limona peso, riesco a perdere pure da una troia ubriaca (o matta? non aveva l'occhio lucido.. fra l'altro era in crisi di mezza età perchè a un certo punto mi dice che ha 27 anni, ma che non è una vecchia donna, vero? e continua a ripetermelo/ripeterselo per un po').
Nella seconda partita in uno dei primi tiri riesce a imbucare per sbaglio la nera. Ottimo, ho  vinto e in brevissimo tempo, non potevo chiedere di meglio. Ora andiamo a trombareeeee? No, a quanto pare, se ho capito bene quel che mi dice, chi vince qua deve sfidare il cliente successivo... La thai non vuole giocare con me, il thai sì, si presenta, ed è già pronto a spaccare, quando io cedo la mia stecca alla thai amica sua. 
Non l'avessi mai fatto! La mia troia (di cui non saprò mai il nome) ci resta male: non è giusto!!! Tu hai vinto, dovevi giocare tu! Io le dico che è tutto ok, non c'è problema, ma lei s'infervora. A un certo punto prende e se ne va. Credo di aver capito che si era incazzata perchè non mi ero fatto rispettare, quando in realtà ero io che non volevo giocare a sto cazzo di biliardo!
Bah, fatto sta che son veramente felice di essermela levata dai coglioni! Vado per uscire ed è lì seduta su uno sgabello. Non so se pronta a rimorchiare un altro o se si era messa lì ad aspettarmi, fatto sta che quando le passo davanti le sorrido, le dico ciao e buonanotte e tiro dritto senza aspettare la controreplica! Forse nonostante tutto sarebbe potuto uscirne una bella chiavata, ma mi ero proprio rotto le palle.
Ora, sono le 6 del mattino e in un minuto a piedi potrei essere di nuovo all'Insomnia, e in 3 minuti uscirne con una bella figa a mano, ma decido che questa notte dormo volentieri da solo, e che magari domani pomeriggio vado a farmi un giro in soi6, e così dopo un bel po' di notti mi godo il lettone tutto per me, senza una o piu' troie tra i coglioni! :-P





domenica 17 marzo 2013

SABATO SERA 16/3

Niente, non riesco piu' a vivere il giorno. Rimango con la compagna della notte fino alle 12-15,  poi quando lei se ne va non riesco a uscire, ma torno a dormire o mi rilasso con il pc e in sottofondo il canale 34 della tele, channelv, un canale musicale meglio di mtv.
Sono contento che riesco anche a fare quello che mi ero ripromesso, oltre allo scopare, s'intende. Così ad esempio se ieri sera è stata la serata muay thai, oggi è stata la serata del tiffany, ossia lo show teatrale (o musical?) considerato uno dei dieci migliori show al mondo (il primo è il moulin rouge), fatto dai ladyboy! Mi prendo un bel biglietto non solo vip, ma pure vip gold! Costa solo 30 euro, qua posso permettermi di concedermi il meglio, così come con la muay thai avevo il posto migliore.
Considerato che è sabato sera e so com'è il traffico del weekend a pattaya, e visto che esco alle 20.10 dall'hotel, prendo un mototaxi, che mi costa 10 volte tanto il bathbus (2,5 €) ma se prendevo un bathbus a quest'ora ero ancora in coda... inutile dire che questi thai nella guida dei motorelli possono insengnare dei numeri pure agli scugnizzi napoletani..
Ed eccomi alle 20.30 al tiffany. Foyer pieno di russi e coerani. Spettacolo fantastico: ottima scenografia, costumi.. e che dire, gran belle fighe, anche se non sono fighe, o se lo sono, sono artificiali..
Durante lo show non si possono fare foto, se ci provi viene preso di mira dagli addetti, mentre alla fine dello show tutti i trans sono fuori dal locale e puoi fare foto ricordo con loro, previo pagamento di pecunia, e 100 bath per foto non sono neanche pochi considerato il costo della vita qui. Io piuttosto mi faccio fare le foto con i trans della walking street, che sono piu' veraci, come piacciono a Rawmeat! ;-)
Cazzeggio un po' in quella zona ( han fatto pure una via di baretti chiamata drinking street, potete immaginare cosa ne penso...), poi taglio per soi 3, e prendo un batbus per la walking.. Finchè ci sono faccio un salto nel trappolo, doccino e poi a mezzanotte eccomi a cena dall'Italiano.
Intanto via sms Nam mi chiede se è libera stasera o no.. Ma sì, dai, stasera me la trombo così non faccio tardi, dopo due notte di fila all'insomnia, e ci diamo appuntamento al Marine alle 2. 
All'1.30 raggiungo i ragazzi all'ibar.. che posto inutile ragazzi! Sembra di stare in italia! Qua conto l'apparire, prendere la bottiglia, e le fighe dan tutte l'aria di tirarsela, cesse comprese: come in Italia! L'ibar sarebbe il lounge bar pre insomnia, ma come amo l'insomnia, così mi fa cagare sto posto. Magari fra qualche anno ste troie se la tireranno pure all'insomnia, per ora si pesca ancora molto bene!
I due umbri ci salutano mentre lo Svizzero, oggi molto loquace, viene con me al Marine, che è una disco piu' ruspante, ed è questo il suo punto di forza!
Sono stanco morto e riassumo. Dopo un po' m'incontro lì in disco con Nam e le sue amiche. Lo svizzero dopo un po' se ne va e si ricongiunge agli altri, io e Nam dopo una mezz'oretta ce ne andiamo da me e le tiro una gran scopata con oca di marmo (si vede che il mezzo cialis preso con Donut fa ancora effetto) ma poi mi scoppia la tosse, notte di merda, e alla mattina salto la scopata.
Le do 1000, lei gentilmente mi chiede 100 bath per il taxi, e glieli do piu' che volentieri. In effetti fino all'ultimo ero stato indeciso se darle 1500 come al solito, del resto ero stato io a non volere chiavare di mattina.
Sono le 15.30 di domenica, ora ennesimo doccino, giretto fuori (torno a vedere la luce del sole!) e poi passaggio in farmacia for my cough.


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...