venerdì 13 febbraio 2015

VACANZE ROMANE


Saluti da Selm, nordwestfalia! Alla fine Kiraly ce l'ha fatta a partire! Ora scrivo comunque di Roma, prima che i ricordi si sovrappongano con quelli tedeschi, rielaborando un po' i vari pezzi di bozze scritte nei giorni scorsi, dove ero sempre di corsa... Viaggio e lavoro: in questi giorni non mi rimane tempo per fare altro a parte un po' di sport e seguire un po' il mercato azionario. A Figogna si lavora o si studia per il prossimo viaggio, per il resto.. si è in viaggio, appunto! :-)

Il weekend romano è stato semplicemente perfetto, in tutto e per tutto.  Splendida come sempre Roma.. del resto è una di quelle città, come Firenze e Venezia, che puoi andarci anche 20 volte a farci un giro, e non ti stancheranno mai! Ottima la sistemazione (attaccato al teatro brancaccio e quindi a due passi dal Colosseo, dormendo con 20 € a cranio in un posto carino e pulito, con Tab stupito quando gliel'ho detto ma  neppure io credevo fosse possibile!), ottima tutta la logistica. Alla fine meglio così non essere arrivato al venerdì sera, e farsi invece 34 ore sparate, risparmiando pure sul treno (tariffa weekend).
Ormai potrei fare da guida turistica a Roma; ci sarò stato una dozzina di volte ma in settimana me l'ho pure ripassata,  rileggendomi anche curiosità sulla città, ad esempio sui retroscena pecorecci della fontana di piazza Repubblica. Non mi ero studiato per nulla invece la situazione delle otr romane, tanto per quelle avrei avuto le guide... mentre invece per Roma ho fatto da guida al mio amico un po' rinco che mi sono portato dietro, ma che mi ha fatto compagnia durante il giorno: Piazza della Repubblica, Santa Maria degli Angeli, esquilino con i negozi di cinesi vuoti che chissà che giro losco c'è sotto, Santa Maria Maggiore, check in in hotel, San Pietro in Vincoli (chiusa..), Colosseo, Arco Traiano, Fori Romani, Via dei Fori Imperiali, Altare della Patria con tanto di cambio della guardia, Piazza Venezia, Largo di torre Argentina, Pantheon, pausa per una monachella al caffè tazza d'oro, Montecitorio, Fontana di Trevi (in ristrutturazione, che merda!) e poi metro da Barberini per Lepanto, autobus ed eccoci al terzo tempo della partita di rugby nel villaggio Peroni allo stadio Olimpico, a far baldoria nel post partita (belle biondine le irlandesi...). Il tempo vola ed è time to dinner, alle 20.30 c'è un tavolo che ci aspetta vicino alla piramide dell'ostiense.. bus, metro, cambio metro, ed eccoci qua. Sotto il racconto della serata/nottata. Si dorme dalle 4.30 alle 10 e l'indomani Colosseo, Circo Massimo, Santa Maria Mercandin o come cazzo si chiama con la bocca della verità, isola tiberina, e poi passeggiatona per trastevere.. che atmosfera ragazzi a trastevere, e quante cazzo di trattorie.. peccato che Carlone ci rimbalza, tutto prenotato,  ripiego sbroccando - perchè avevo la connessione lenta e non riuscivo a trovare un locale all'altezza - sulla Trattoria di noialtri, discreta. Quattro passi verso il vaticano, vorremmo entrare, vado tranquillo sul lato sinistro.. no qua non si può entrare, deve fare la fila. Ma dov'è la fila? dall'altro lato. Cazzoooo non mi ero accorto della fila chilometricaaa sull'altro lato! Va beh io stasera dovrei prendere un treno, già vista in passato, niente, da agnostico mi tocca star fuori. Vorrei entrare in castel sant'angelo dove invece non sono mai entrato.. ma ormai è tardi.. facciamoci quattro passi prima in piazza cavour dietro il palazzo gigantesco in travertino della corte di cassazione e poi altri quattro verso piazza navona, non prima di aver visto l'hotel raphael e ricordare le monetine lanciate a craxi (no, non c'ero io... :-P).
Ed ecco che si palesa Novizio (assente la sera precedente)! Bello dare un volto ai nick, ascoltare le loro storie, ognuna con le sue pecularità! Lasciando stare le vicende personali e venendo a quelle scoperecce, molto interessanti i suoi racconti sui club privè.. anche se comunque è sempre un rischio, e qua a figogna non ho mai letto nei forum rece positive nei locali in zona, è un mondo comunque che mi ha sempre un po' intrigato, ma senza una donna con cui andare ci sto fuori perchè ho paura di fare la fine del moscone.. ossia di quel codazzo di single che seguono le coppie sperando di essere "scelti". Se pago voglio scopare, al 100 %, senza se e senza ma e senza troppe sgomitate.
Verso  le 17.30 io il mio compare e Novizio ci incontriamo per l'aperitivo in galleria alberto sordi con l'accoppiata thai Tab & Totti, e non possiamo fare a meno di rimembrare i  vecchi fasti di thai5, oltre che  disquisire sui prossimi viaggi.  Salutati i ragazzi che non ci hanno seguito in piazza di spagna perchè avevano perso le chiavi dello scooter (a proposito, le avete ritrovate?!), salutato Novizio che aveva preso la nostra metro ma scendeva dopo, raccattato  il bagaglio a mano lasciato in hotel, si riprende il treno per Figogna (meno male, ero abbastanza cottarello per guidare):  sono state 34 splendide ore sul suolo romano, GRAZIE RAGAZZI!!!!!

E ora, dopo avervi annoiato, vi meritate la lettura del racconto del sabato sera!

Al momento della cena si rischia di essere in tre: io, il mio amico e Tab. Il ritrovo romano per conoscere alcuni lettori del blog non sembra essere riuscito granchè..!
Er sor Fabio doveva essere il quarto commensale, ma l’abbiamo perso per strada: dopo vari messaggi, verso le 4 del pomeriggio gli avevo comunicato luogo e orario della cena (20.30 zona ostiense), poi ho spento il cell. per un po’, per centellinare le batterie. Quando così arrivo al locale alle 20.15 e gli scrivo per sapere dov’era, scopro che mi aveva cercato mentre il telefono era spento, non trovandomi, si era organizzato in modo differente.. azz sor fabio, che mi combini!! :-\
Novizio mi aveva già comunicato in mattinata che al sabato non ci sarebbe stato, ma che ci saremmo visti domenica pomeriggio in centro a Roma e così è stato
Partyman mi aveva detto che non ci sarebbe stato per cena, ma per il dopocena.
E poi c’era l’enigmatico Er Canaro, in dubbissimo fino all’ultimo: " non dipende solo da me, mi mo mu", ancora all’1 del pomeriggio di sabato non si sapeva se ci sarebbe stato per la cena, il dopocena, solo il dopocena, e, alle 17, scoprire che “se riesco mi aggrego a voi per il dopocena, altrimenti ci becchiamo domani per caffè”. Allarme rosso! Questo avrebbe significato non solo perdere Er Canaro, il re dei culi delle otr romane, per cena, ma pure per il puttan’s tour!
Va beh, intanto noi tre ci mettiamo a ordinare eh! Diciamo ai camerieri che il quarto ha dato forfait e via che si parte: bucatini all’amatriciana , seguito da porzione di saltimbocca alla romana divisa con Tab. Tab è il chiacchierone del gruppo, ha un tono di voce basso, ma è un motore sempre acceso! :-) Si parla di tutto, rivangando fra le altre cose con piacere l’ultimo raid pattayano! :-) L’ultima cena insieme se ce la siamo fatta dal Passatore (forse... non me la ricordo l’ultima cena, ma visto che era il suo posto preferito direi che le probabilità sono tante).
Ed ecco arrivare Partyman, "già cenato", che poverino viene irriso dai camerieri in quanto considerato il quarto che ha dato buca, invece è innocente ma ovviamente non lo possono sapere! Eccola la prima faccia nuova di Roma! Affabile, tranquillo, mi dà l’impressione di essere una persona serena, paciosa. Non penseresti mai che dietro una persona del genere c’è una profonda passione per il mondo dei partytreff tedeschi, pronto a infilarsi l’elmetto, innestare la baionetta e buttarsi in battaglia! E’ uno dei pochi che è stato a pattaya e non ne è tornato entusiasta, ma poi si capisce il perché: oltre a qualche esperienza che non l’ha soddisfatto appieno, si scopre che la thailandese non è il suo genere di donna.. e se nel caso di prestazioni non al top  può centrare anche la sfiga e la probabilità statistica visto il rapporto d'insieme del troiame con  il  campione  di fighe testate, per il secondo punto c’è poco da fare.. se il genere asiatico non ti sconfifera, è giusto evitare quelle zone!
Ora siamo in 4: Partyman ha appena cenato, il mio amico è a posto, io e Tab, ancora una volta, ci dividiamo una cosa (sembriamo due frocetti ;-) ),  stavolta il dolce.
E dopo il dolce.. siamo alla frutta: ecco arrivare Er Canaro, dopo la suspance che aveva creato intorno alla sua possibile presenza/assenza! E’ venuto per un saluto, pare. Si prende un birrino, io e Tab gli facciamo compagnia con amaro e limoncello.
Me l’aspettavo così Er Canaro? Un bel soggettone, difficile trovare le parole giuste per definirlo.. l’aria vagamente da duro, da Er Canaro, la realtà è che tranquillo anche lui, un bravo ragazzo,  ma ecco, ti rimane quell’idea di fondo che uno così forse non sarebbe il caso di farlo incazzare :-)
Siamo in 5 a tavola (in realtà 4 perché il mio amico è tagliato fuori dalla conversazione, si è praticamente autoescluso perso nel suo mondo...) e la conversazione è davvero piacevole, ci sono tante cose da raccontarsi, da scoprire, oltre ovviamente al dilettarsi a parlare di figa in tutte le sue salse e derivazioni!
Dall’arrivo di Er Canaro, pochi minuti dopo le 22, sarà passata un’oretta di chiacchiere, come detto, il tempo è volato, e dopo che si fa? Siamo a due passi dal testaccio, ci facciamo un giretto ad anello intorno alla collina dei cocci, tutto pieno di locali, ma non entriamo in nessuno: semplice passeggiata di struscio. Livello figa molto giovane comunque: tipo età universitarie e anche studentesse liceali, del resto è sabato sera.
Bien, fatta la nostra parte da bravi ragazzi, in mezzo alla movida, è ora di pensare alle cose serie: al lavoro! :-)
Portiamo il mio amico a nanna, ormai bollito, e poi via direzione Eur, passando per la Colombo, che sono le zone con mignotte piu’ vicino a dove stiamo... e dove il buon Er Canaro "è di casa"!
Er Canaro potrebbe fare tranquillamente la guida turistica notturna dell’Eur e via Colombo: le sa tutte! Sa chi sono, come lavorano, dove vanno a scopare.. se n’è fatte così tante che è bello anche il seguente siparietto. Si ferma da una delle tanteeeee amiche, la saluta, e poi le chiede dell’amica lì vicino.. la quale strabuzza gli occhi “tu non mi conosci? Davvero tu non mi conosci?” dice facendo la finta offesa. Er Canaro giura e spergiura di no, io sono perplesso (essendo ovviamente il passeggero sono tra la troia fuori dall’auto e il conducente) e me la rido sotto i baffi per questo simpatico siparietto, e mi dico “se per caso Er Canaro  non sta bleffando per qualche motivo suo,  ed è davvero convinto di quello che dice, son comunque sicuro  che tra i due ha ragione la puttana…” e infatti, dopo un po’, specie quando la puttana gli dice “davvero non ti ricordi del pompino che ti ho fatto?”  a Er Canaro torna la memoria! :-)) Il problema è che è così preso dai culi, che un banale pompino, se lo dimentica! :-) Comunque è capitato anche a me di non riconoscere una puttana, per quello ero sicuro avesse ragione la zoccola :-)
Prima di entrare nello specifico della serata, una comparazione scientifica tra Roma e figogna vice: pensavo, cari romani, che foste messi moooolto peggio! Premesso che stiamo parlando solo di bianche (in quelle zone non vi è manco un cioccolatino), paragandole con le bianche nostrane direi che vincete nettamente, anche se è da tempo che non usufruisco di carne bianca a figogna.. se abitassi a Roma, ne usufrei, eccome! Nelle quasi due orette di puttan’s tour in quattro, con formazione Tab al volante, io al lato guida, dietro di me Partyman e al suo lato Er Canaro, ci fermiamo a intervistare praticamente  tutte le tipe, che trovo belle fighette in netta maggioranza (ci sono pure i cessi, ci mancherebbe, sto parlando di percentuali) e anche piuttosto loquaci e simpatiche, nonostante ci presentiamo in 4, ossia classica formazione da puttan’s tour che è lì per farsi un giro tra amici e non consumare. Invece ci danno spago, e a un certo punto della conversazione con le signorine, immancabilmente, dopo il tariffario, sempre quello (30 bocca e figa) giunge sempre una voce dalle retrovie, che altro non è che quella di Er Canaro che chiede “fai anche altro?” e la classica contromossa della figa è che si avvicina allo sportello (per la mia gioia) e risponde “non ho capito, che hai detto?” e si finisce sempre con “culo.. fai anche culo per caso?”. La risposta è varia, si va dai 50, ai 70, a chi non lo fa, ma anche chi lo esclude dal suo menù ha sempre risposto in modo gentile, con un sorriso, mai in modo sgarbato.
La scelta è veramente vasta.. e quando è tanta, c’è sempre l’imbarazzo della scelta.. vado con questa? Ma forse non era quella meglio di prima? E se piu’ avanti magari ce n’è un’altra migliore? Alla fine abbiamo fatto vari giri del circuito.. e continuavano ad apparire nuove ragazze e a sparire quelle vecchie.. la clientela non mancava. Anche pulla e caramba: ma non hanno niente di meglio da fare se non il puttan’s tour?
Sono indeciso sul da farsi. Tutte facce nuove per me, Er Canaro che ti snocciola informazioni come appunto una guida turistica ma alla fine sono così tanti i dati che hai che fai fatica ad elaborarli… e poi fuori fa freddo, mi sembra ci fossero quattro gradi, ma c’era anche una bella umidità, che non m’aspettavo a roma (forse la vicinanza del laghetto dell’eur? Booh!). Quindi c'era  l'ipotesi di scopare in camporella era davvero estrema con sto clima, o usufruire dell’auto di un collega, cosa che però mi dispiacerebbe, visto che di fatto ci conosciamo da poco mentre il favore non è da poco? 
Verso le 2, Tab è pronto per ritirarsi (non è cliente delle otr romane, quindi si sapeva che era venuto solo per farsi un giretto). Partyman si farebbe un altro giretto con noi, ma è in strada verso casa di Tab, il povero Er Canaro per riaccompagnarlo poi a casa si dovrebbe fare un bel mazzo, e allora va con Tab. Restiamo io Er Canaro. Allora, si consuma?
Er Canaro non si fa problemi a mettere a disposizione l'auto per il trombo.. alla fine decido che sì, se trombo, ne approfitto, perchè scopare in piedi con sto freddo non sarebbe un granchè.
Ora dobbiamo solo decidere quale fare. Ci sarebbero le 3 classiche, che lavorano vicine, due battezzate da Er Canaro la terza no ma si vede che anche lei non è un missile, se vogliamo andare sul sicuro. Ma.. a me piace sperimentare.. ci sono le due zingarelle young un po' mattarelle, le sto quasi per scegliere ma all'ultimo secondo le boccio.. si può fare ancora meglio. C'è la moretta capello moro corto rannicchiata, con l'amica biondina in piedi che le mette le mani nei capelli che mi fa tanto duo lesbo.. simpatiche.. la moretta (che poi si farà qualche gg dopo Er Canaro) potrebbe andare, ma quando ripassiamo non la becchiamo. L'indecisione impera. L'indecisione scompare quando vedo Maya. 
Ci accodiamo alla macchina che sta contrattando. Bel fighino! Er Canaro non la conosce e non sa dirmi nulla in merito. La contrattazione con la macchina davanti va in porto, lei prende la borsa dalla fermata dell'autobus, ma prima di salire in macchina ci fa un bel sorrisone e ci fa cenno di passare dopo. Ecco, la figaggine non era in discussione, con quel sorrisone solare sincero ho capito che non era un missile. Riconosco i sorrisi delle puttane: da quelli sinceri, a quelli finti, fatti per accalappiarti.. e poi inculare! 
Ripassiamo piu' tardi (continuando a gustarci la scena romana e chiacchierare con le troie... alcune incominciavano a sparire, oramai l'unica alternativa che consideravo era Alexandra, la nuova del trio, mentre anche la biondina infreddolita rischio missile elevato ma che mi sconfiferava era sparita). Stavolta c'è la pulla che impezza Maya. Non si leva dai coglioni. Ci facciamo il giro dell'isolato. Le facciamo la posta. Finalmente la pulla se ne va.. ci mettiamo in moto.. ma davanti ci sono i caramba, e stavolta sono loro a fermarsi da lei! E che cazzo! altro giro dell'isolato, i caramba ripartono e ci fiondiamo. Fra l'altro quando eravamo passati con la polizia ferma da lei, Maya ci aveva fatto cenno con la mano di fermarci.. sarebbe stato il top fermarci, caricare la troia davanti alla polizia: da oscar! :-)
Maya è uno spettacolo. 19enne rumena gran bella fighetta, due occhi che spaccano ma anche tutto il resto è validissimo, e inoltre è socievolissima: rigore a porta vuota. Saliii!!!!
Parcheggiamo a bordo strada, vicino ai palazzi, ma Er Canaro dice che è normale così, e mi fido. Poveretto, lo lascio un 15-20 minuti fuori al freddo, mentre usufruisco dei sedili posteriori della sua trombomobile. Non solo! Visto che la bella Maya non ha il resto, e io ho due pezzi da 20, Maya apre lo sportello e chiama Er Canaro. "Er Canarooooo!" Arriva, e mi faccio prestare pure i 10 euro! (che gli rendo poi in un bancomat lì vicino, dove sa da vero esperto che erogano anche i decini, e preleverò la bellezza di 10 €! Ahahahah, tanto non ho commissioni sui prelevamenti). Grazie Er Canaro per l'estrema disponibilità, oltre che per la compagnia e l'aver fatto da guida turistica!
E veniamo a Maya. E' raffreddata (ma da lei prenderei volentieri anche i suoi bacilli) ma si cava tutta sotta e sopra tira fuori le belle mele! Il culo è ghiacciato, la patatina rasata invece calda. Si mette a succhiare (coperto) e la pompa è valida, di buona fattura, mentre la ravano (non ho provato il dito in culo, quindi non saprei). Come vuoi farlo, a pecorina? Ma no, voglio vederti in faccia, che sei così bellina! 
E vai di pompaggio.. prima lento.. poi in rossiniano crescendo.. si fa pompare bene, ci guardiamo negli occhi, ci accarezziamo, e a un certo punto sembra che non le dispiaccia il trombo.. insomma, si fa scopare bene, nè missile nè recita esagerata, brava Maya! Sono soddisfatto, mi impegno per venire, merita la sborrata, e riesco a sparare il colpo, molto bene! 30ello spesi bene. Provo a convincerla, sulla strada del ritorno, tra una cazzata e un'altra, di venire a figogna che la faccio diventare ricca ;-) Abitassi a Roma, il rischio fidelizzazione sarebbe alto! Buona fortuna bella brava e simpatica giovane Maya!




lunedì 9 febbraio 2015

ALLARME ROSSO!!!

Il weekend romano è stato semplicemente perfetto! 10 e lode! Ma ci sarà tempo  domani (non preoccupatevi, già nella bozza ho scritto parecchio).
Stasera parlo di altro.

E' allarme rosso, giovedì dovrei partire per la germania ma, come già mi aveva anticipato la settimana scorsa, il buon Kiraly ha un problemino fisico che sembrava si risolvesse in qualche giorno,o quantomeno ci sperava/speravamo, invece ci siamo aggiornati oggi dopo il weekend romano e non è ancora  guarito:  dall'impressione che ho avuto, direi che al 90 % salterà la trasferta  (domani sera ultimo aggiornamento). (ndr: se leggi non preoccuparti per me, sei super giustificato, ci mancherebbe!).
Ora, io in questo 2015 sto esagerando con la privazione del sonno. Ho preso l'abitudine di andare a letto molto tardi anche quando sono a casa, e da gennaio a oggi avrò dormito una media di 6 ore, massimo 6 ore e mezza a notte.. Anche venerdì stupidamente sono andato a letto tardi, ho dormito così 5 ore, tutto il giorno in giro per roma, serata con i ragazzi (grandi!!!!), a nanna dopo le 4 di notte, ho dormito 6 ore, altra giornatona domenica a scarpinare per roma.. e non solo da super coglione non ho dormito in treno, ma sono riuscito ad andare a letto ieri notte all'1.30, nonostante fossi arrivato a casa alle 22.30: sono veramente un idiota!
Oggi sono piuttosto provato.. avevo delle cose da sistemare in casa e ho finito adesso. Già stamattina non fremevo in vista di giovedì, e ora mi toccherebbe pure farmi la trasferta in solitario (forse sabato ci potrebbe essere far east, ma piu' no che sì mi sa).
PER CASO QUALCUNO SI VUOLE AGGREGARE ALL'ULTIMO SECONDO? :-) si potrebbe valutare anche di trasformare il biglietto di kiraly, il cambio di nome costa 65 euro.. io mi offro di pagare tutto il noleggio auto e e la benza, si parte giovedì pomeriggio da figogna vice per colonia, e si torna domenica dopo pranzo!  (se qualcuno si chiede "Dov'è figogna vice?" non importa, perchè tanto  non partirei con un perfetto sconosciuto).
Tentar non nuoce: io la butto lì! Sta propostona last minute (per i locali tedeschi ci si può confrontare, ma non ci dovrebbero essere problemi perchè io spazio da Mettmann al Golden time.., ossia dall'inferno al paradiso: partytreff, pauschalcub, fkk.. va bene tutto! :-) Per contattarmi, per chi non ha il mio numero di cell, c'è sempre scopopagando@hotmail.it ,  domani ogni tanto ci butterò un occhio. Poi domani sera decido: se c'è qualcuno (ma non ci scommetterei un cent!!) decollo sicuro, se non c'è nessuno vedo come son messo e decido (ho solo l'areo prenotato per ora, ma ci vuole un nanosecondo per prenotare auto e hotel con tutti i soliti siti che usiamo sempre).

E ora due parole sull'argomento di super attualità! L'idea del "minisindaco" dell'Eur, di individuare alcune vie da adibire per l'otr, fare quindi una zona a luci rosse, e multare pesantemente clienti e puttane nel caso sconfinino.
Manco farlo apposta, il puttan's tour sabato notte l'abbiamo fatto all'Eur (piu' Cristoforo Colombo, che collega la città - ostiense, dove abbiam cenato- all'eur).
Io Scopopagando sarei favorevole o contrario? Parlando da consumatore, la cosa positiva sarebbe che in tale modo la prostituzione sarebbe di fatto legalizzata, che non è cosa da poco. Finora non si è voluto affrontare la questione della prostituzione con intelligenza e praticità (i tedeschi ancora una volta sono maestri da cui dobbiamo solo imparare!)  per una mera questione morale: direi un connubio cattocomunista vecchio stampo! :-P Legalizzandola di fatto, vorrebbe dire divellere il paletto della questione morale, e a quel punto sarebbe molto piu' fattibile l'ipotesi di regolamentarla anche "al chiuso". 
E qua, sempre parlando da consumatore,  finiscono i pro. Ora vi spiego perchè  sono sfavorevole a questa idea della zona a luci rosse. 
Dubito "ci diano" km e km di strade.. mi son fatto l'idea, non so perchè, che il tutto sarebbe confinato in poche strade, con tutto il caos che ne conseguirebbe! un conto se le puttane sono sparpagliate su tutto il territorio, un conto se si concentrano in poco spazio.. ci vorrebbero i vigili 24 h su 24 a dirigere il traffico, peggio che sul raccordo anulare alle 6 di sera ;-) inoltre, per chi come me tende a fidelizzarsi, avrebbe anche meno margini di manovra, visto che ci sarebbe il forte rischio che le preferite si trovassero gomito a gomito...
Ancora:  mi sentirei un po' ghettizzato.. confinato.. sporco.. magari ci sarebbero stronzi che, visto il traffico di puttanieri, si piazzerebbero in zona e incomincerebbero a fotografare e a provare a ricattare sperando nella legge dei grandi numeri.. (se ti fotografano in una via perifericissima, dove ci sono solo puttane, fai fatica a dire che ci sei capitato per sbaglio o che stavi facendo altro, tipo stavi andando a trovare un tuo amico che abita lì in zona...).
Ma sapete qual è il vero motivo perchè dico no? Perchè mi toglierebbero la "poesia"!!! L'uomo è cercatore. L'uomo da sempre è spinto verso l'ignoto, verso l'esplorazione. In un mercato non regolamentato, le puttane si possono mettere dappertutto, anche in quel posto dove non avevo mai visto nessuna prma... ma dove ho beccato quella specie di negretta  no prof qualche sera fa! :-) Sì, uno con il mercato del bestiame a luci rosse risparmierebbe in benzina (sempre che non glielo facciano agli antipodi di dove abita...), ma vuoi mettere la poesia del puttan's tour? Il girare, lo sperare che quell'ombra in quella via laterale sia una puttana.. io a volte, giuro, scambio della segnaletica stradale per puttane! Vedo l'ombra in lontanza, mi avvicino rapace e tac: ecco il cartello del dare la precedenza ;-)
Il cacciatore ha bisogno di un'ampia zona per cacciare! Chiedeteglio agli indiani, come se la spassavano quando potevano scorrazzare per le praterie, e come se la passano dopo che li hanno confinati in riserve..

Comunque sia, le mie sono solo chiacchiere, perchè tanto il prefetto di roma ha già detto  che non si può fare, che quello che ha in mente di realizzare l'amministrazione locale sarebbe favoreggiamento alla prostituzione, secondo la normativa vigente: è quindi prima necessaria una legiferazione a livello nazionale. 
Caro Renzi, visto che soffri di iperattivismo e stai già iniziando a pensare di farti incoronare imperatore da papa Francesco, perchè non provi a rompere un altro tabù nazionale, e mi legalizzi la prostituzione? Ti verrebbero anche un bel po' di quattrini in tasca, visto il gettito fiscale di un lavoro regolarizzato.. ora siamo al paradosso che ci sono escort che ( anche se va beh, sì, mosse palesamente da intenti pubblicitari) che vorrebbero pagare le tasse ma non ci riescono! Pensaci! ;-)

Ps: in effetti capisco (a fini elettorali) anche l'intento del minisindaco dell'Eur: in quel quartiere ci sono puttane anche davanti alle case.. e si scopa tranquillamente parcheggiati per strada, sotto le finestre di una palazzina... come ho avuto modo di sperimentare con mucho gusto! :-))))
pps: un saluto ai cari Romani che ho conosciuto e/o rivisto con piacere nel weekend, e un grazie speciale a Er Canaro.. poi quando leggerete la rece capirete  eheheh :-P

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...