venerdì 13 novembre 2015

THAI 6 - VENERDI'

E con questo post si chiude la prima parte di pattaya (ho in bozza e pubblicherò qualcosa su domenica e lunedì, a cui magari aggiungerò il martedì notte passato con Tae, pescata nella prima sera dell'Insomnia).
Perchè fine prima parte? Perchè domattina alle 7.30 di sabato ci vengono  a prendere in hotel con un pulmino e ci porteranno a Poipet, ossia al confine tra thailandia e il regno di cambogia... eh sì, quest'anno si fa una digressione in cambogia, 3 gg a siem reap per i templi di angkor e 1gg e mezzo a phnom penh (ma due notti.. e la vita notturna nella capitale è piu' vivace), per poi volare giovedì pomeriggio da phnom penh a bangkok.. e arrivare a pattaya giovedì notte, ove staremo un'altra settimana, e ci sarà la novità della grande guest star Far East!!! Formeremo un trio da battaglia molto, molto pericoloso, per le troiette pattayane :-) Rawmeat manchi solo tu! Perchè non ci raggiungi? Da giovedì 19 fino al venerdì 27 ci trovi qui, nel buco del culo del mondo :-))) In cambogia ci andiamo per turismo, i templi di angkor sono una di quelle bellezze del mondo che bisogna vedere per forza prima di morire, di phnom penh mi interessa principalmente la storia del genocidio dei khmer rossi, e su guide e internet so tutto della storia cambogiana, ormai potrei fare io la guida turistica. Riguardo al sesso pay.. non è pty ma si tromba pure lì, ma non sarà un obiettivo di questi gg, bisogna far riposare un po' il cazzo, comunque sicuramente pianteremo la bandierina anche lì.

E ora veniamo al commento della prima settimana (da domenica pomeriggio a venerdì notte) di pattaya.
E' andata ottimamente, direi perfetta. Già l'impatto è stato molto diverso da thai5, solo il primo giorno eravamo un po' cotti, ma abbiamo risolto brillantemente la serata grazie a Nut.
Da lunedì a venerdì si è andati a mille, solo giovedì ho accusato la stanchezza, dopo l'incontro con Mon.. giovedì notte ero cotto, e nonostante abbia dormito piu' o meno 5 ore scarse, oggi venerdì ero in forma.. sono le 3 di notte, fra 4 ore suona la sveglia.. ma chi se ne fotte, perdo un'altra oretta qua prima di andare a nanna.
Mentre scrivo il Conte è qua vicino che dorme nel lettone dall'1 di notte, ossia da quando siamo rientrati. Oggi sono stato ospite da lui. Eh sì, sapevamo già che il sabato ci sarebbe toccato alzarci presto, così, visto che lui si era preso un appartamento, ho pensato che l'ultima sera si poteva anche dormire insieme, che tanto non avremmo fatto long time con le fighe.. l'idea di base era l'ogia short time con Nut, che invece ci siamo fatti la prima sera :-)
Stamattina alzarsi per il check out è stata dura.. punto la sveglia alle 10.30.. mi sveglio ma riaddormento un paio di volte.. ogni volta mi sveglio con il terrore che siano passate1 ore, invece sono passati pochi minuti, ok, ora mi alzo.. e ricrollo invece a dormire! Alle 11.45 mi alzo sul serio, rapida doccia e infilo la roba a casaccio dentro la valigia. Check out, 5 minuti a piedi con il valigione e sono dal Conte. Che si fa? Di sicuro stanotte non si farà tardi.. (che io poi sia qua a scrivere alle 3 di notte è perchè son coglione..), per cui si valuta concretamente la possibilità di un bel soap massage in uno dei sabai. Ma mentre siamo lì che cazzeggiamo in stanza dopo colazione al festival center, il Conte riceve la chiamata di Apple. Apple è una troia conosciuta per strada in soi6, piazzata fuori da uno dei tanti baretti, ha provato a convincere il Conte ad entrare, il Conte ha declinato ma comunque si era fatto lasciare il numero di telefono.. con lei che poi dalla sera stessa aveva iniziato con il mandarle messaggi per vederlo fuori dall'orario di lavoro.. Era anche un po' una rottura per il Conte.. impegnato su altri fronti.. ha sborrato piu' di me! Insomma, non trovava mai tempo per questa Apple, ma ecco che ora chiama proprio (finora si erano limitati a messaggiarsi). Che si fa? Ci consultiamo.. fa anal rimming? Risponde di sì. ma sì, facciamola venire a domicilio, dai! Dille che ci sono pure io! Nessun problema per Apple. quante le diamo a sta rompipalle? 1500 in due? Lei, che si aspettava il millino del Conte, accetta pronta i 1500 per due cazzi.
Ed eccola che c'arriva a domicilio. E' fuori di testa, si può paragonare a Nut. 
Avrà una trentina d'anni, piccola di statura ma fisico superatletico, nel senso di definito, muscoloso, cazzo fa, palestra questa? In faccia normale, tettoni rifatti (maluccio). Va a farsi la doccia, la raggiungo.. mi piace fare il bambino che si fa lavare da mamma.. e poi sono io che insapono lei.. insomma, del resto non si era parlato oggi di soapie massage? ;-)
La troia è su di giri, contenta di avere due cazzi a mano. Io e il Conte nudi sul lettone, entrambi con il cazzo in tiro. Incomincia da me, si attacca avida al cazzo, ciuccia forse un po' troppo veloce ma ciuccia bene, io non uso molta delicatezza e le faccio capire con le mani che deve andare di gola profonda.. Poi, mimando un salto in spaccata, mi viene sopra, leggera e maneggevole, la stantuffo per benino, anche lei spinge. La metto a pecora, inizia a ciucciare il cazzo al Conte. Prima vado in figa, mentre inizio a sondare con un dito il buchetto di culetto.. all'inizio sembra stretto.. ma poi con un po' di sua saliva prima (si sputa in mano e se la passa sul buco di culo..)  e di lubrificante poi, si entra bene nel culo, e sicuramente non è la prima volta che lo piglia in culo. Comunuqe è sempre un piacere inculare, mentre il Conte mi dice di fare piano perchè lei ha la bocca alle prese con il suo cazzo, e piu' tamburo e piu' viene male la pompa.. 
Lei non ha nessuna fretta perfettamente  a suo agio.. troia scafatissima. Dopo una lunga inculata, sono pronto per l'anal rimming, prima se la fotte un po' il Conte, se ricordo bene. Ci chiede se vogliamo fare delle foto, per 500 bath, basta che non le si vedano gli occhi.. cazzo, a ripensarci avevo la mascherina per coprirsi gli occhi della compagnia aerea! Io comunque rilancio, chiedo se si può fare un video, un video no.. e allora niente, non era una gran figa da fotografare, una bellezza normale, non l'avrei scelta in giro per la città, ormai abituato a qualità eccelsa.
Dopo che se l'è inculata, tocca di nuovo a me.. mi caccio sul letto a gambe alzate posizione da ginecologo.. dai leccami il buco di culo.. me lo lecca e mi sego.. il Conte arriva da dietro a stantuffarla.. dai Conte, lascia un attimo il pezzo, che così non riesce a leccare bene la signorina!
A furia di leccarmi il buco di culo, arriva il momento di sborrare.. l'avverto, lei prontamente si rialza e si butta con la bocca, non facendo uscire neppure una goccia, e continuando a succhiare e segare come Wan.. 
Io sono a posto, vado a docciarmi, gran bell'orgasmone.
Torno con il Conte in piedi, dietro di lei, appecorinata sul letto, con il cuscino sotto la pancia. Mi godo il pornazzo in prima fila.. dai Conte, lo incito, sfondala! Ma va là, ho voglia di godermela così, come un massaggio al cazzo. Bello molleggiato, ritmo costante, il Conte sembra che stia giocando con 'hula hoop, movimento di bacino, hop hop hop. 
Bello rilassato in faccia, lei invece faccia schiacciata sul letto, con le mani inizia a stringere le lenzuola.. allora le prendo un mano.. intrecciando le dita, per darle sostegno.. con l'altra mano le accarezzo ls schiena e la testa.. poi le prendo l'altra mano e gliela metto sul mio cazzo.. lei si mette a giocare un po' con il mio cazzo.. Dai Spina mettiglielo in bocca! Ma no, sono a posto così, mi diverto a guardare il Conte in versione molleggiato. Qua si va alle calende greche.. ma nessuno dei presenti ha fretta! Alla fine finalmente il Conte è pronto all'orgasmo, si scappuccia mentre lei prontamente si mette in posizione accucciata, pronta a ricevere tutto in bocca.. ma il Conte è uno schizzinoso.. in tutti i sensi aahahah, cioè usa il pres e non vuole infilare il cazzo in bocca a crudo.. quindi la tiene un po' distante.. lei a bocca spalancata... il Conte che si masturba ormai sta per venire.. il primo schizzo centra la bocca.. il secondo.. l'occhio, direte voi? no, riesce nell'impresa di infilarle la sborra su per il naso, andando a infilarsi su per la narice della buon Apple! Ahahaha, noi ce la ridiamo, lei corre in bagno, comunque è sportiva, non se la prende. :-)
Tutto bene quindi, le versiamo l'obolo, i 1500 bath (decido di offrire al Conte la sua metà di quota, visto che mi ospita a gratis.. lui ha messo la camera, io pagato la troia, mi sembra giusto!), lei è così contenta che non si leva piu' dal cazzo.. rimane in camera un'altra mezz'ora.. simpaticissima per carità, è fuori di melone (la cosa piu' divertente è quando ci parla di una gangbang con 14 uomini, o quando ci mostra la foto di un cazzo di 22 cm.. un cliente.. aveva scommesso 2000 bath che sarebbe riuscita a farselo piantare in culo.. e c'è riuscita e il cliente ha pagato :-) ). Altre storie divertenti, altre non le capisco, lei è così contenta che oggi non andrà a lavorare, perchè ha già fatto soldi a sufficienza. Si ho capito, ma levati dalle palle! Finalmente se ne va, incominciavo a preoccuparmi che volesse passare tutto il pomeriggio con noi! 
Per il resto nel pomeriggio pensiamo a prenotare il passaggio per la Cambogia, l'hotel, usciamo per uno spuntino e spesa al supermarket per il viaggio dell'indomani (nei supermarket di pattaya, vista l'internazionalità della città,  arrivano prodotti di tutto il mondo.. prodotti alimentari che trovi in usa piuttosto che in norvegia, in russia piuttosto che   in corea.. bellissimo e interessante, e ottimo il gelato coreano che consiste in una viennetta (vaniglia e scaglie di cioccolato) racchiuse dentro un wafer (tipo waffel belga), geniale, così te lo puoi mangiare tranquillamente con le mani.. devo importarlo in italia, l'algida rischia grosso :-P
Un altro paio d'ore a casa del Conte, a cazzeggiare su internet.  l'appartamento è comodo se si vuole fare una cosa a piu' persone.. negli hotel normali in una camera da 2 solo un ospite può entrare - la troia in genere - e se si ospita anche un amico e si è in 3 si paga un supplemento tra i 500 e i 1000 bath. In appartamento puoi ospitare per un private party anche 20 troie...
Usciamo  per cena alle 21.30. Dove si va? All'hopf dai, pesce per il Conte, carbonara per me. Locale sempre pieno, oltre ai farang con troie thai con il vestito buono, coppie di russi,  ci sono anche i thai della Bangkok bene in vacanza o in trasferta dalla città per il weekend. Si esibisce con il canto lirico, come tutti i weekend, anche il padrone italiano del locale, gli avventori vanno in visibilio.
Da aggiungere nel discorso delle serate del weekend.. ho notato che stasera c'erano piu' fighe decenti sulla beach road. E' capitato diverse volte di farsi una passeggiatina sulla beach road di sera e di notte.. magari tornando da soi 6 verso il central festival, o di notte dal central festival per andare in walking street.. Io sono uno da stradali.. è un vero piacere per me farsi un puttan's tour a piedi. Cammini sul marciapiede tra la spiaggia e il lungomare (beach road), a ridosso delle puttane. Quante saranno tra l'altezza di soi6 e la walking street? Piu' di un centinaio sicuro. Peccato che siano quasi tutte inchiavabili per bruttezza o comunque sciatteria.. però.. 3-4 decenti si vedono sempre.. certo sono piu' i ratti che vedi che scorazzano in pratica tra i piedi delle troie, rispetto alle troie scopabili.. ma del resto di cazzo ce ne abbiamo uno.. non ho ancora caricato quest'anno sulla beach. E invece stasera di robetta valida ce n'era, forse una decina? Quasi quasi al ritorno dalla walking penso a caricarne una.. ma a mezzanotte e mezza rispetto alle 21.30 la situazione è decisamente peggiorata, salta quindi la possibilità di una scopatina al volo, e all'1 siamo in camera, dove mi metto a studiare la cambogia prima di mettermi qua, al pc, sono le 4 porco cazzo.
Volevo raccontare anche di giovedì.. ma mi sa che è' meglio che mi metta a dormire per 3 ore.. Finisco con il venerdì dicendo che dopocena siamo stati a far la vasca in walking e ho portato il Conte al Windmill, che sapevo essere un gogo's piuttosto sportivo come il babydolls (ahhh, quanto mi manca l'x zone!). Peccato che arrivino un gruppo di inglesi su di giri, fanno un bordello della madonna (secondo me verranno poi menati dai thai nel corso della nottata). Uno infila un piede in figa, l'altro una mano, quell'altro due mani congiunte come in pregheria.. poi se ne vanno dopo aver elargito bigliettoni da mille alle vacche.. aspetto di vedere la lesbicata.. ma alla "star", la vaccona, sanguina un po' la figa perchè infilando le mani su per le figa con un'unghia le hanno graffiato la passera.. e niente show. Da segnalare la presenza di avventori improponibili negli astanti. A parte gli inglesi teste di cazzo inqualificabili, che per fortuna se ne sono andati dopo pochi minuti, sembrava di stare in un centro anziani, due poi sembravano fantozzii e filini.. all'iniziano sembravano concentrati sulle birre.. sembravano quasi timidi.. uno guardava la passera con la coda dell'occhio.. ma era solo un'impressione sbagliata, perchè poi si sono messi a studiare con interesse l'articolo.. ricordando i vecchi tempi, di quando si scopavano ste fighette.. eh sì, fra una trentina d'anni mi vedo al  loro posto, a rimembrare i bei tempi andati. Meglio comunque essere a pattaya che alla bocciofila in italia :-)

Mi perdonerete se non rileggo il post e quindi sarà pieno di errori e refusi.





PROBLEMI A PATTAYA.. ;-) E MERCOLEDI' NOTTE CON STUNNER

I problemi che sto riscontrando a pattaya sono due.
1)DORMIRE
Il primo si sta concretizzando piu' o meno oggi.. sto dormendo troppo poco, e inizio ad accusare la stanchezza.. posso aiutarmi con red bull e caffè ma certo è che ad esempio me ne potrei stare tranquillamente in hotel.. oppure dormire anzichè scrivere.. sono le 22.40 potrei dormire fino all'1.30 e poi andare all'Insomnia.. ma mi spiacerebbe non scrivere.. non per chi legge, ma per me, per potere rivivere in futuro questi momenti di gloria! Alla fine, dopo averlo evitato per le prime due sere, questa è la terza sera di fila che finirò all'insomnia.. e che cazzo.. è così comodooooo!!!! Dalle due in poi di notte si riempe di figa, la concorrenza è di pessimo livello (per fortuna!) e quindi è come andare a pesca con la dinamite... Certo, si potrebbe tranquillamente andare a barfinare nei gogo's, se pago 2000 una troia dell'insomnia, considerate che se mi faccio un paio di bevute e ne offro alla troia son già 500-600 bath che se ne vanno, quindi siamo lì, ma c'è da dire che a) da sicuramente piu' gusto la pesca all'insomnia che in un gogo's (ci devi mettere comunque un minimo del tuo, ad esempio le troie possono rifiutare uno che li propone 4.000 bath e venire con te per 2.000, come mi è successo ieri notte, giuro, ho assistito alla scena, non è che me l'ha raccontata la troia) b) il parco vacche è decisamente piu' vasto rispetto a che se vai in un gogo's.. certo ne puoi girare diversi, ma dopo due-tre mi son già rotto le palle c) ultimo e piu' importante.. se hai scopato alla mattina e al pomeriggio, non hai voglia di scopare di sera.. una pausa post cena di qualche ora, seppure passandola non dormendo, ti permette di ricaricarti un attimino
2) TROPPA FIGA DA CHIAVARE!
E di cazzi ne hai solo uno.. per fortuna siamo dotati anche di mani e lingua per aiutarci in questa difficile missione...Troppa figa da chiavare, davvero, a un certo punto ti rendi conto che nonostante tutto l'impegno che ci metti, sarà una goccia in mezzo a un oceano (chissà quanti ettolitri di sborra si producono a pattaya ogni giorno...). Non sai piu' come fare, figa di tutti i tipi e per tutti i gusti: dalle strafighe incazzose alle fighe della porta accanto coccolose, dalle primizie alle belle milf in carriera, dalle magroline alle tettone.. eh sì, quest'anno van di moda le tettone... rispetto agli anni scorsi mi sembra notevolmente aumentata la percentuale di poppute.. si vede che qui rifarsi le tette ormai costerà quanto un long time ;-)

Per il resto, a Pattaya si sta da Re!
Puoi mangiare tutto quel cazzo che vuoi, spendendo un cazzo. Puoi scoparti come detto fighe di tutti i tipi, gialle, bianche e nere (compreso farti inculare dai ladyboy, se gradisci!), farti massaggiare, e se ti vien voglia finire con una sega, un pompino o te la scopi. Puoi farti leccare il buco del culo per due ore!
Mi piacerebbe farmi venire il cagotto, cagare senza lavarmi il culo, e poi farmelo pulire a regola d'arte dalla linguetta della troia! Secondo me, pagando il giusto, ci si potrebbe anche riuscire, volendo :-) Non lo faccio giusto perchè sono timido! :-P

Dunque, riprendo da merc notte. Mi incontro con il Conte alle 2 di notte, bathbus ed eccoci all'insomnia. Bello girare il locale con una spalla, ce la ridiamo tra di noi commentando il parco vacche. La figa abbonda, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Il Conte è piu' da branda, per cui dopo essersi fatto una bevuta mi lascia.. in compagnia di una stunner! La piu' bella figa che mi sono fatto di thai6 finora, tale Ing, che è pure il soprannome che do a un caro amico lettore del blog..!! ahahah! Non ero neppure convintissimo all'inizio, parto con un approccio al limite del disinteressato/scazzato, per via di un po' di stanchezza, invece la signorina è reattiva.. respinge pure, nel mentre che io ero lì in zona, l'assalto di un italiota che le offre 4000 bath.. mi spieghera' poi che lei è lì nel suo tempo libero, e guarda molto alle persone e al modo in cui si approcciano.. su questo non posso sapere se sia vero o no, sul tizio che le offriva 4000 battonzoli l'ho visto, cmq sia, mi ritrovo sto bocconcino per le mani quasi per caso. Ci mettiamo in un angolino del locale a ballare.. movenze da sexy lady, bellezza da velina.. è una che parla tantissimo, io ascolto, non ho molto da dire, mi basta guardarla. nel corso del piu' e del meno, e capisco si e no il 50% tra il suoi inglese parlato male e veloce, la musica della disco e io che sono rintronato.. arriva a chiedermi quanto son disposto a darle. 1500? dico, provandoci e aspettando di vedere che mi dice.  No, almeno 2000. ok 2000, trattativa durata 2 secondi.
Anche fuori dal locale continua a parlare, parlare.. pure sul mototaxi, mentre lei è in mezzo e io dietro di lei, continua a raccontarmi la sua vita.. io oramai manco l'ascolto piu', come mi capita a volte in germania (memorabile la conversazione che tenni al pauschalclub di munster, dove l'ungherese mi parlo' per mezz'ora in tedesco, nonostante le avessi detto che non parlavo la lingua...). Lei parla, e a seconda del suo tono di voce e delle pause dico "yes! really? Oh! Understand... Ah... Ok..., " e quando finisce una frase ridendo ridi anche tu, se è seria fai la faccia seria e annuisci..
Eccoci in hotel. In ascensore c'è anche un coreano giapponese.. sto scherzando con la mia stunner, non mi ricordo per cosa, le chiedo se è un ladyboy ridendo. e il coreano mentre esce dall'ascensore, mi fulmina con faccia seria guardandomi negli occhi "are you crazy man?". Ma una manciata di cazzi tuoi no, caro il mio orientale dal cazzo piccolo che a quanto pare vai a nanna solo soletto? bah, che strana gente a pattaya!
Sono al collasso ora, cioè giovedì notte.. vediamo di riassumere. la stunner si è rilevata ottima, nonostante nella scopata notturna abbia fatto io pena.. cazzo in disco avevo l'uccello di marmo e ora che ho nel letto sto bocconcino prelibatissimo ho il cazzo barzotto con l'erezione che va e viene.. alla fine la perdo del tutto.. va beh, concordiamo che ne riparliamo domattina, dove aver posato la lingua dappertutto ed essermi aiutato con le dita.. prima di metterci a dormire prendo l'altra mezza pasticca di cialis.. eh sì, il mio cazzo è oramai da pensionare, la mattina dopo però, o meglio 2 ore dopo, verso le 7, le tiro una tamburata come merita, lei non è ne estremamente gfe nè estremamente pse.. direi un giusto mix.. e' un'ottima professionista, molto attenta alla soddisfazione del cliente, molto disponibile e premurosa.. come detto il suo difetto e' solo quello che parla troppo, ma forse lo fa per socializzare e instaurare un rapporto molto amichevole.. ma io ero interessato solo al suo corpo.. cazzo che pelle.. cazzo che pancino.. cazzo che gambe.. cazzo che faccia.. cazzo che passerina... tette niente di che, ma su un fisico così un bel paio di tette sarebbero state al 90% finte. si faceva mettere il dito in culo, se lo facevi con calma.. poco alla volta.. urla quando viene.. tamburata con foga, dovevo rifarmi della sera precedente, ma comunque prima di tamburarla lunga leccatona di tette e figa.. come ormai mia prassi in thai6.. dopo dormitina c'è tempo per un'altra trombata, del resto dovevamo recuperare quella mezza scopata della notte ;-) Anche qui ci do giu' bene di spatola, uhm.. che culetto.. e quando si mette a pancia giu' e inarca la schiena con il culetto all'insu' che mi sembra mi stia chiamando.. se l'avessi sfondato forse sarei venuto.. così, nonostante a un certo punto mi ritrovoi la mia cappella nella sua bocca, un suo piedino nella mia di bocca, un mio dito di una mano su per il suo culo e con l'altra mano mi stia segando.. niente da fare.. non riesco a spritzare a sto giro! Lei comunque molto paziente! E quando sembrava pacifico fosse tutto finito e ci stavamo riposando.. mi permette di tornarla a scopare! ormai sono in modalita' forza bruta, ma niente.. alla fine la lascio andare.. dopo averle chiesto però prima di docciarci di rilassarsi e farsi massaggiare per 10 minuti.. ho una passione per la pelle delle giovani thai... Se ne va poco dopo mezzogiorno.. mi chiede se non usciamo a fare colazione.. ci rimane un po' quando le dico che può andare, io resto a dormire, non ho fame. Fuori dai coglioni dopo scopato, ti pago soprattutto per questo :-)
Si fa sentire il Conte, sono stanco morte, ma va beh, con lui si che vado a fare colazione.. 3 ciambellotti al Donut.. camperei di ciambelle cazzo! A Pattaya non posso rinunciare a due cose, una sono i Donut, che han preso il posto dei tortelloni burro e salvia dei primi thai ;-) Poi massaggio testa e spalle al ring, dove mi addormento "e mi perdo" metà massaggio, mi rintano poi in hotel.. ci ribecchiamo per andare in soi6 dove arriviamo verso le 18.. anche qui l'idea era quella di applicare il piano A), lo stesso di ieri.. alla fine, indovinate un po', anche stavolta non sono riuscito a non scopare in soi6! La chiavata con Mon è stata devastante.. maialona infinita, volevo devastarla, alla fine morto, chiaramente, ne sono uscito io.. mi ha ridotto a uno straccio umano.. domani racconto.. ma adesso dovrei uscire per andare a figa? No dai, non ce la posso fare.
E invece mi tocca, il Conte mi aspetta, le troie dell'Insomnia mi aspettano.
Eh sì, durissima la vita in Pattaya! :-)) scusate questo post scritto male e soprattutto dell mancato racconto della superscopata con Mon.. era da un pezzo che non mi facevano un bel anal rimming!

giovedì 12 novembre 2015

THAI 6 - NO KINIAO

Ho trovato il titolo della missione n. 6: NO KINIAO! spendiamo (bath) e spandiamo (sperma).
In effetti, dopo qualche settimana in down - il 13 ottobre ero ancora carico, quindi il periodo down è durato 3 settimane circa, piu' o meno le ultime due di ottobre e la prima di novembre - era necessario farsi una vacanza con i controfiocchi, o controcazzi dir si voglia, e zero voglia di stare a guardare i soldi.. ne ho sputtanati in cazzate, i soldi spesi a pty invece sono soldini spesi benissimo! No Kiniao non significa fare il farang ding dong, tipo quelli che suonano la campana nei baretti (in questo modo stanno offrendo da bere a tutte le presenti!), ma semplicemente non stare a trattare sui prezzi. Ad esempio l'altra mattina con Tae, al momento di saldare il conto, tiro fuori 1500 (rimorchiata all'insomnia), pensando bastasse, non si era parlato mai di soldi del resto fino a quel momento. Lei mi chiede 2000, io prendo altri 300, siamo a 1800, lei un po' delusa mi dice qualcosa.. e allora pronti, eccoti altri 200 e così siamo tutti contenti! :-) Anche con gli hotel mi tratto bene.. tutti con voto tra 8,5 e 9 su booking.. sfruttando qualche promozione e sconto genius.. spendo sui 1700 1800 per camere che a prezzo pieno sono sui 2500 3000.. fra l'altro avremo 3 hotel diversi, ma scelta voluta, per provare zone diverse di pattaya, del resto in tutti i miei viaggi ho la fissa di cambiare hotel.. chissà poi perchè, forse perchè mi sembra di fare un'altra vacanza? :-) 
Non ho voglia ora di scrivere di scopate.. 2 notte di fila all'insomnia si fanno sentire. Un po' di notizie sparse. 
Il tempo fa abbastanza cacare, per essere in periodo di bella stagione.. quasi tutti i gg viene a piovere, ma sempre per poco tempo, e a volte me ne sono accorto per la strada bagnata.. dopo che ero uscito dal massaggificio-trombodromo.. solo il primo giorno, appena arrivati, ha creato problemi perchè ha allagato soi buakahow, (o come cazzo si scrive.. per semplicità io e il conte la chiamiamo soi bukkake), dove ci trovavamo in quel momento. Per il resto, dicevo, quando c'è il sole c'è afa, per cui se si rannuvola un po' è anche meglio, e del resto non ho mai minimamente pensato di andare in spiaggia.. i primi gg penso solo a scopare e in secondo luogo a farmi massaggiare.. tutto il resto non m'interessa assolutamente! (a proposito, ci sono un sacco di cose per famiglie a pattaya come acquario, zoo, parchi divertimento, musei curiosi, cinema, spiaggia, etc.. sembra veramente rimini.. solo che qua è pieno di troie.. o meglio di puttane.. visto che anche a rimini le troie non mancano di certo :-)
La cosa bella e funzionale di pattaya è che le troie operano in zone per bellezza, a cui spesso è ovviamente collegato il prezzario. Nel senso che piu' vai verso l'interno, cioè ti allontani dalla spiaggia, e piu' la qualità delle fighe nei baretti cala! Poi ci sono ovviamente i gogo's: nella media una figa di gogo's è piu' bella di una figa dei baretti, ma ovviamente parlando in generale.. di cesse ce ne sono pure nei gogo's, hai voglia, e di belle fighe pure nei baretti (certo di belle fighe nei baretti con tutto il talentscautismo che ci puoi mettere, fai fatica a vederla oltre a soi bukkake), diciamo che nei baretti mancano le stunner, le fighe da "wow" che puoi trovare nei gogo's, o all'insomnia quando non sono state barfinate e han voglia di fare qualche soldo. 

E ora niente, faccio solo un rapido riassunto delle cose fatte fino a oggi, mi serve solo a me per poi elaborale con calma. vediamo se riesco a ricordarmi tutto. 
domenica 
pomeriggio: oil massagge al up to you, 200 bath, nome ?. notte: Nut a domicilio, scopata a 3 con il Conte, 1000 bath, una sborrata 
lunedì 
pomeriggio: oil massage + scopata di Bee, 200 per il massaggio e 1000 a lei, sborrato notte: barfinato long time Wan del babydolls,2000 a lei e 900 barfine, due scopate e due sborrate 
martedì 
pomeriggio: massaggio piedi al Ring 200 bath. Notte: long time con Tae 2000 bath all'insomnia, due scopate e una sborrata 
mercoledì
pomeriggio: scopata Ee in soi6, 300 bath barfine 1000 a lei, sborrata. Notte: long time con Ing dell'insomnia, 2000 bath, non sono riuscito a sborrare, 2 scopate
giovedì
pomeriggio: massaggio testa spalle, 200 bath al ring.

Lascio stare tutti i baretti in soi6 dove abbiamo solo ravanato, e i gogo's bar visitati in walking street e lk metro senza barfinare, se no faccio notte...

mercoledì 11 novembre 2015

THAI 6 - MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE

PIANO A) O PIANO B)

Cari amici puttanieri e non, ora posso davvero morire.
Dopo essermi fatto una scopata galattica con il minifighino di oggi pomeriggio, che altro volere chiedere di piu' dalla vita? ;-)
Incominciamo con il dire che l'ordine dei post non seguirà l'excursus cronologico.. preferisco scrivere nei ritagli di tempo le cose piu' fresche, dove i dettagli non vanno persi, che scrivere le cose in ordine di tempo ma tutte in grande differita.. scusate anche per l'italiano ma scrivo in fretta e furia...
Del martedì notte (e merc mattina...) passato con Tae ne parlerò nel prossimo post. Poco dopo mezzogiorno, dopo che a furia di dai e dai finalmente  sono riuscito a "to cum" pure io, leva le tende.
Sento il Conte, come da programma (gli avevo già detto che facendo nottata all'Insomnia il pomeriggio dopo sarei stato operativo sul tardi, lui si è organizzato ed è andato a farsi leccare uccello palle e buco del culo al dream team per due ore!), ci vediamo verso le 16 al solito central festival. spuntino, caffettino da starbucks (dove in thai 5 io, il conte e far east avevamo l'ufficio...), dove chiacchierando illustro al Conte i miei programmi per la giornata.
Il piano A prevedeva di fare public relations, mi ero fatto pure dei grossolani bigliettini da visita con nome e numero di cell thai, da dare alle troie in soi6.. cercare l'ingaggio per il long time, a partire dall'1 di notte, quando i baretti chiudono, e farmi venire la troia direttamente in hotel, come gia' sperimentato con successo in thai5 e la prima sera di thai6 con Nut. Se non riuscivo a strappare un ingaggio per la nottata in soi6, avrei provato nei baretti di soi7 e soi8.. una volta ingaggiata la troia per il suo dopo-lavoro, mi sarei ritirato in hotel, a cena verso le 22.30, alle 23.30 gogo's in attesa dell'1 e del recapito del pacco in camera.
Il piano B invece l'ho pensato appunto mentre prendevamo il caffè, nel caso nel corso del pomeriggio/sera non avessi trovato una troia da ingaggiare per la notte."Se non trovassi niente - ne dubito fortemente, comunque nel caso dovesse succedere -  potremmo andare a cena presto, verso le 21, poi ritirarci in hotel per riposare, e andare all'Insomnia direttamente alle 2, quando arrivo il flusso di fighette dai vari gogo's e baretti.
Ero convinto si concretizzasse il piano A) invece..

MI SONO INNAMORATO! ;-)
Sto scherzando eh, niente paura! Sono incappato semplicemente in un fighino che ha scombussolato i miei piani! Arrivati in soi6 in bathbus, quindi ovviamente dal lato second road, ci siamo fatti tutta la via a piedi.. erano circa le 17, gli altri due giorni siamo arrivati alle 18, fighette ci sono, ma ci sembrano piu' mosciette.. chissà, forse ormai hanno imparato a riconoscerci.. quando ci urlano dietro (sembra di essere una bella figa in tiro che cammina vicino a un cantiere con lavori edili in corso...)  io rispondo sempre con un sorriso o un saluto..
Dove ci fermiamo? Beh, come al solito, ci si fa tutta la vasca, poi si torna indietro e ci si ferma dove si è visto qualcosa di molto interessante.. ed eccoci arrivati proprio all'ultimo baretto, prima di sbucare sulla beach road. Pronti per tornare indietro e iniziare con il lavoro di public relations? Pensate che da starbucks mi accorgo di avere solo 1.300 bath.. non mi ero accorto di avere così poco.. ma non avendo intenzioni di scopare prima di cena, ero convinto che sarebbero stati piu' che sufficienti per bere e chiacchierare con le troiette.. e invece...
... e invece vedo lei, una fighettina con un sorriso così puro e solare che mi scioglie appunto come neve al sole.. "Conte, incominciamo da qua! Mi piace quella con il rossetto rosso, tu vedi qualcuna che ti piace?" (cerchiamo sempre di andare in un bar dove siano presenti fighe che interessino entrambi). Io ero già fuso, evidentemente, perchè il Conte dirà, una volta entrati, che io ho detto "quella con il coso rosso" anzichè "quella con il rossetto rosso", e lui pensava dicessi a quella con il vestito rosso.., e aveva puntato allora quella con il rossetto rosso.. va beh, per fortuna al Conte non è dispiaciuta anche l'altra che le è toccato.
INTERVALLO n. 1
Sono in hotel, dopocena, e ho ripreso a scrivere... cazzo va bene la musica che arriva dai baretti, ma stasera è serata karaoke.. e stanno cantando dei cani paurosi.. cazzo, non ci credo che sia qualcuno che sta facendo piano bar, verrebbe licenziato in tronco.. che merda! Fanculo, ottimo hotel, va bene la musica di sera che arriva dalla strada (del resto non vado a letto presto..) ma cazzo, il karaoke dei cani non l'accetto, datemi un fucile che mi metto dal davanzale a sparare su quei cani!!! E sparo anche sulle merde (sicuramente amici) che applaudono! Basta porca troia!!!!
INTERVALLO n. 2
Sto guardando questo livido sul braccio e mi sto chiedendo quale delle troie me l'abbia fatto.. difficile rispondere.. ste troiette thai quando vengono diventano selvagge.. sono pericolose! :-)
FINE INTERVALLO
Rieccoci qua. eravamo rimasti al baretto.. facciamo il nome? No, cazzi miei. Dentro il locale è spartano, qualche divanetto e luci soffuse.. perfetto! Due divani di fronte, io e la mia E (senza punto, si chiama proprio E, o forse Ee) su uno, un tavolino in mezzo, e l'altro divano il Conte e la sua amichetta. Io mi spupazzo la mia, carina e dolcina, che bijou! Mi fa morire! Non mi sembra vero! Quando la mamasan non guarda le chiedo se vuole dormire da me in hotel, pronto a darle il numeretto: no, niente da fare. neppure 10.000 bath la smuovono.. però su in camera ci vorrebbe andare (per i pochi che non lo sapessero ancora, tutti i baretti di soi6 hanno le camere per il trombo al piano superiore, certo, non sono le camere di un buon hotel...). Cazzo che topolina.. bellina da matti, dolcissima ma allo stesso tempo non si tira indietro sul ravanaggio bacini coccole e battute.. insomma lazzi frizzi e cazzi!  
Porco cazzo, mica ho voglia di andare a farmi lo short time.. però sono in modalità "carino e coccoloso" (rubo questa frase a un amico), c'e' un ottimo clima non solo tra me ed E., ma pure tra tutti noi 4, e pure la mamasan è simpatica! Fa pure vedere alla mia E. come si massaggia un cazzo (E. me lo stava massaggiando sotto i pantaloni.. perche' si era accorta dell'erezione... complice la mezza pasticca di cialis presa la mattina per aiutarmi con Tea), vedi si fa così, dalle palle, all'asta fino a lavorare bene la cappella.. e io sono lo strumento della pratica.. che risate che ci siamo fatti tutti!
va beh, per farla breve, fatto sta che non era assolutamente nei programmi farmi lo short time in soi6, ma mi convinco che non posso non scoparmi questo gioiellino! Ok, andiamo in camera! Mi porta il conto, che io all'inizio pensavo fosse solo delle due bibite (480). In effetti era un po' altino.. Guardo i soldini.. cazzo, pagando questi 500, ho solo 800.. Conte prestami 200.. anche lui è messo male.. però 200 da darmi li ha.. ma deve chiavare anche lui.. fa fatica a darmene altri.. stai a vedere che alla fine scopa lui (che manco ne aveva particolarmente voglia, ci credo, dopo aver sborrato da poco dopo due ore di leccate di cazzo palle buco di culo...), e io no.. 
Arriva la mamasan e si avvia un divertente balletto di cifre.. assolutamente nessuna tensione, tutta sul ridere, mal che vada torno domani, la mamasan addirittura mi propone di andare oggi e poi tornare a portare la differenza.. ma poi si scopre che nei 480 c'erano anche i 300 della camera (in effetti il prezzo per il barfine, che consiste nel portare via la ragazza del locale, in questo caso portarla di sopra, quindi piu' che altro è affitto della stanza, comunque sia incasso del locale dir si voglia), e che quindi con i 1000 che avevo raccimolato potevo andare su con con la mia topolina! Evvai, si tromba!
Sono particolarmente brillante anche in camera, istrionico quasi, manco mi riconosco, ma anche la tipa è molto a suo agio.. dopo che mi ha lavato e abbiamo giocato un po', eccoci sul letto a fare le cose serie.. bacini, strusciamenti.. eeeehh dove vai? va giu' a succhiarmi l'uccello.. e cazzo, la mamasan le ha insegnato proprio bene.. che spettacolo vedere questa sua linguetta di gatto martellarmi la cappella.. piu' grande della sua linguetta! si occupa pure dell'asta e delle palle.. ma una bella topolina così che fa queste cosacce? ahhh, non c'è piu' religione ;-) 
ma ora è il mio turno, prendo il comando. Me la stendo, e parto con il piatto forte della casa: la leccata/mangiata di tette! Non mi basta mai giocare con le tette.. gnammmmmm slurppppppp Già qua la vedo molto reattiva.. ma nulla in confronto a quando scendo dalla patatina.. un po' pelosetta.. ma nulla mi può fermare, e cazzo.. sono minuti indimenticabili!!! Sentirla gemere in quel modo.. con quella vocina.. sentirla squagliarsi li sotto, sentire con il dito in figa la sua "tensione interna".. leccherei per ore.. io questo fighino me lo mangiooooooooooooooooooo
Non sono un grande amante del leccare la passera.. vero...? ho sempre detto così.. tranne che quando sono in germania e soprattutto quando sono a pattaya!!! Come sbrodola, come geme.. e piu' fanno così e piu' ovviamente insisto.. faccio finta di darle un attimo di tregua.. giusto per farle riprendere fiato.. ma riprendo dopo pochissimissimo, e quando si contorcono o mi tirano per i capelli non c'è verso, sono come un coccodrillo che ha afferrato lo gnu' sceso cautamente nelle acque del fiume da guadare.. non mollo la presa per nessuna ragione al mondo! :-)
E ora che si fa, si tromba? ma io sarei a posto anche così, dopo aver assaporato tutta la sua energia vitale... ovviamente sto scherzando, ovvio che la voglio pure scopare! Infilo piano in questo fighino sbrodolato.. meno male va, almeno non rischio di spaccarla.. parto piano.. ho paura di farle mano.. no.. direi che i gemiti sono come quelli di prima, quindi tutto ok.. aumento gradualmente l'intensità (siamo in missionaria, non ho avuto manco  il coraggio di provare mettermela sopra, la sfonderei, la sbattacchierei fino a farla volare contro il soffitto, cazzo!) e gradisce ancora! E' provata e anzi chiedo se va tutto bene visto che altro che gemiti e ansimate.. ma no, mi fa capire che è tutto molto ok.. e del resto li sotto si sono aperte le acque.. stiamo mettendo a dura prova il materasso.. e allora vai di tamburata!!! Non ho usato la potenza massima che userei con un troione scafato, ma comunque non ho usato troppe remore, dopo essermi assicurato che non la stavo uccidendo... ;-)
CHE CAZZO DI SCOPATA! Difficilmente me la scorderò, seppure non si siano viste posizioni da circensi... 
.. e quando la faccio girare e metto a pecora.. che chiappette hai, che spettacolo penetrare questa fighetta da dietro e massaggiarle e strafugnare le chiappe.. che sogno! Voglio osare, le lavoro un po' il buchetto del culetto e le infilo la prima falange del pollice.. gradisce! E allora vai di tamburata (sempre in figa, non oso provare a farle il culo.. dai.. l'avrei ammazzata sul serio! :P) mentre lei si inarca e collabora totalmente come "frequenza di passo", finchè esplodo.. cazzo che orgasmo sublime!!! Continuo però a tamponarla, sempre piu' lento.. passeranno almeno 3 minuti quando mi fermo del tutto.. altri 30 secondi di piccole mosse di assestamento, prendiamoci tutto di questo orgasmo, ed è giunto il  momento di sfilarsi e uscire da E. 
E' felice, io di piu'. Ancora baci e coccole. Nonostante l'abbia messa a dura prova (cazzo, quanto avrei voluto registrare il sonoro di questa scopata.. riascoltare i suoi gemiti sarebbe il piu' grande antidepressivo per i momenti in cui sono flippato), io sono conciato peggio.. ho comandato il gioco io, ma alla fine la differenza d'età conta.. e vince lei! :-) Si scherza e si ride anche mentre ci laviamo a vicenda sotto la doccia.. ma niente, non riesco a convincerla a venire in hotel a dormire con me, "nemmeno se lo chiedo alla mamasan?"
Scesi giu' alla mamasan offro prima un milione di bath per darmi E e farmela portare in italia, poi seriamente le chiedo se posso portarmela in hotel. lei dice sì, e lo dice anche a E.. poi quando se ne va lo richiedo a E., e lei mi dice ancora che non vuole.. che vuole solo farlo su in camera del baretto.. cazzo.. nonostante l'oretta che abbiamo passato insieme.. il feeling davvero spettacolare, oltre al sesso eravamo in perfetta sintonia pure fuori dal letto.. ma niente, oh, si vede che non si fida dei puttanieri, boh, ma a sto punto rinuncio, volendo potrei costringerla (figurati se può permettersi di disubbidire alla mamasan, ma non voglio di certo farle "violenza"). Peccato, non le avrei dato i 10.000 bath che avevo detto chiaramente come battuta, ma sicuramente senza problemi anche 3000, forse 4000, max 5000.. per dormire con lei.. (oltre alla scopata serale e mattutina, of course), ma niente da fare! Sicuramente tornerò a farci un giretto in questo baretto al ritorno dalla Cambogia.. lei e Wan sono nella mia lista del "e' un crimine contro l'umanità non darle una bella ripassata!"
Esco dal baretto, saluti e baci da parte mia e del Conte alle fanciulle e mamasan, poi sento il Dottore, che era al Lisa Bar con un amico. Ci facciamo 4 piacevoli chiacchiere e ci aggreghiamo a loro per la cena.. altre piacevoli chiacchiere con Dottore, Van Damme... anche se ho perso tanti punti ai suoi occhi perchè ha scoperto che siamo diversi in tante cose.. tra cui il fatto che mi piacciono le negrette stradali, mentre lui che è "leggermente" orientato a destra, e in italia ce le ha davanti alla casa di sua mamma.. ovviamente non la pensa allo stesso modo.. insomma, scherzando, ovviamente, a un certo punto ho incominciato a guardare verso l'uscita del ristorante.. se Van Damme mi pesta altro che sfraccicarsi da un grattacielo, di me non rimangono manco le frattaglie spalmate per terra ;-))) Ovviamente come detto si fa per scherzare, mi sono sentito un po' in imbarazzo visto che piu' aprivo bocca e piu' peggioravo la situazione, comunque alla fine ognuno ha il suo punto di vista, va bene così, il suo mi sembra un filino troppo estremista.. il mondo è pieno di merda, giustissimo cercare di migliorarlo, ma non farti marcire il fegato per questo.. ma forse nel suo caso, questa rabbia verso le cose che non vanno bene, gli torna molto utile nei combattimenti!! cazzo, che sfiga, pure a sto giro non riesco ad assistere ad un suo combattimento (combatte piu' o meno una volta al mese), mi sarebbe piaciuto molto vederlo all'opera! Beh, comunque la cosa positiva e' che non gli sono servito neppure per allenarsi a pestare ;-)
il ristorante in cui siamo andati era di un amico di.. boh, di uno del gruppo, forse del Dottore, forse di Van Damme, certo che era in culonia.. decisamente oltre soi buakaow.. e pensare che in thai1 manco ho superato la second road (la parallela alla beach road), poi man mano ogni tanto mi sono spinto in soi buakahow (la successiva parallela dopo la second road, andando verso l'interno), attraversandola di rado, per andare a mangiare da Tiziano, questa per me è il dark side di Pattaya, la Pattaya sconosciuta.. quella che in effetti un turista che viene due settimane all'anno a Pattaya può tranquillamente ignorarne l'esistenza.. pattaya è grande.. cazzo se è grande.. alla fine la maggior parte dei turisti, interessati solo alla figa e poco altro, bazzicano si e no un ventesimo della città..., a nord soi6, a sud la walking (anzi, mezza, fino all'insomnia), a ovest ovviamente il mare, a est la second road.. fino a soi buakahow se vuoi qualche massaggificio o ristorantino italiano imboscato.. oltre soi buakahow, ma a pochi metri da tale via, cè giusto il dream teen di veramente interessante.. anche se andando a piedi al ristorante in culonia (ottima la lasagna, comunque, complimenti allo chef!), siamo passati davanti al P.P. massage, un soapie massage che magari è interessante come prezzi.. (honey 1 ha deluso per qualita' ragazze.. se devo spendere 2500 o 3000 bath per uno short time - seppur con particolare massaggio- voglio qualita' ottima).
Ed eccoci qua, ho curato la Borsa (sto cercando di recuperare dopo i disastri delle settimane precedenti, che avevano contribuito all'umore, ovviamente non si trattava solo di money, c'erano altri fattori, comunque diciamo che il tracollo finanziario non ha aiutato) e poi scritto sul blog.. voi leggete in pochi minuti, ma nonostante scriva velocissimo, ci vuole un bel po' di tempo per mettere giu' un post lungo come questo.. ora qui sono 1.30 di notte.. fra un po' esco.. dovrei vedermi con il Conte (chissà se viene.. lui se s'addormenta non si sveglia manco con le cannonate) e poi andare all'Insomnia.. verso le 2 siamo dentro.. dentro ci saranno anche il Dottore & friends.. e dopo le 2 arriva anche il meglio come figame.. secondo i ragazzi, habituè dell'Insomnia (ma come cazzo fanno ad andarci tutte le notti e starci fino alle 8 di mattina..per me è fisicamente impossibile, schiatterei anche se dovessi fare quella vita anche per soli 10 gg, il clou per il figame è verso le 3 di notte..  
Sinceramente sono un po' stanco, oggi dopo le scopate mattutine con Tae e la pomeridiana con E sarei pure a posto.. due begli spritzen li ho fatti.. ma non mi va dormire da solo.. ho una bella stanza di hotel.. ho voglia di condividerla.. però zio can, se quando torno, verso le 4 o le 5 di mattina ci dovesse essere ancora sto cazzo di karaoke (non capisco se canta sempre la stessa.. sempre voce femminile è...) mi leggerete sulle cronache del giornale.. "giovane" italiano impazzisce a pattaya e compie una strage di thai... ;-)
Dai, e ora facciamoci belli (e soprattutto mettiamoci dei bath in tasca) che si va a far pesca all'Insomnia!






THAI 6 - MARTEDI' 10 NOVEMBRE - parte 1

Manca domenica e lunedì.. forse rimedieremo, forse no, comunque ora riassumo. Arrivati domenica ora di pranzo a pattaya, un po' cotti, alla sera io e il Conte ci siamo fatti Nut, fatta  arrivare a domicilio: il solito triangolo! :-)
Lunedì al pomeriggio oil massage.. e scopato la massaggiatrice. Alla sera barfinato Wan al babydolls per il long time (l'anno scorso questa bella e brava figliola mi era sfuggita diverse volte), con ottima soddisfazione reciproca. 
Ed eccoci a martedì, ossia ieri.
Mi incontro con il Conte Eiacula verso l'una al nostro solito punto d'incontro: il central festival (quello da cui mi butterò l'ultimo giorno della vacanza!) . Colazione a base di donut's.. cazzo che buoni, bisognerebbe aprirne uno anche in italia!
Che si fa? Beh, come prima cosa si va a vedere la tastiera per potere scrivere le mie cronache pattayane visto che si è rotta quella del notebook.  8 euro e passa la paura, in piu' ho anche i tasti con i simboli thai oltre la tastiera classica qwerty, che figata! Sara' un ricordo della vacanza! :-)
Poi? Beh, ci sta tutto un massaggio ai piedoni! Si va al Ring, di fronte al pattaya avenue, piuttosto professionale, bel locale su piu' piani. un'ora di massaggio, 200 bath, le massaggiatrici sono inchiavabili ma va bene così, quando vuoi farti fare solo un massaggio, piu' sono stagionate migliore sarà il risultato ( in genere), visto l'esperienza acquisita. diverso ovviamente quando vai in certi posti a farti fare un oil massage pensando all'happy end o a chiavarti la massaggiatrice, come ho fatto lunedì... ecco, in quel caso scelgo in modo diverso :-) 
Dopo il massaggio e un giretto a zonzo in una simulazione di shopping (è ancora presto per fare acquisti), io mi ritiro un po' in hotel mentre il Conte va a farsi fare un altro massaggione (stavolta oil massage piu' segone). da una milf, ma che ha soddisfatto molto il Conte, molto brava a massaggiare e con due tettoni... il Conte le ha chiesto quanto per la notte.. e lei ha sparato 3000 bath.. il Conte ha rilanciato a 2000 e lei ha fatto capire di non essere interessata.. probabile che a una certa età  non ci sia poi tutta sta fame di soldi, come hanno le troiette ventenni dell'insomnia, alla caccia del vestitino firmato, cellulare ultimo modello, e soldi per trincare!
Alle 18 siamo in soi6... C'eravamo stati anche il giorno precedente... stavolta ci facciamo ben 3 baretti. Al lisa bar ci fermiamo perchè al Conte piace una.. che si rivelerà freddissima, mentre a me tocca una porchettina young, ma anche molto porcellina... smaialamo in pubblico che è una cosa brutta.. :-))) se me la portassi a letto sicuramente mi divertirei parecchio.. si limona, mi infila la mano dentro le mutande, si fa sbattacchiare con solo le mutandine addosso.. le schiaffeggio le chiappe.. insomma, uno si passa una mezzoretta così, facendosi una bevuta e interagendo e scherzando con una fichetta, per quanto? sui 200 bath se sei un signore e prendi da bere anche per lei, se sei kiniao te la puoi cavare anche con 50 bath!.. stiamo parlando di 5 euro e poco piu' di 1 euro!!! 
Il secondo locale sembra piu' un gogo's.. le ragazze ballano sulle pedane, con pali della lap dance! Tutte giovincelle e molto carine!Ci fermiamo perchè a me piace una che sembra una giapponesina, con l'apparecchio ai denti.. al Conte tocca una veramente young!! Dichiarati 20 annni, lavora  in un bar quindi si presume abbia l'eta' legale per lavorare.. ma cazzo, ha il fisico di una quindicenne! Il Conte è imbarazzato!!! Non smaiala, del resto a lui piacciono i troioni.. le tiene la manina.. per il resto la tiene a distanza.. io scarto la tipa che mi viene "offerta", e dico alla mamasan, a cui rifiuto la bevuta (pago da bere agli amici o a chi mi potrei scopare, non alle sfruttatrici!) , di farmi avere la zoccoletta che piace a me. Mi arriva, le offro da bere, mi piace molto, ma mi accorgo che sarebbe un missilotto.. cio' non m'impedisce di spupazzarmela (non smaialando come nell'altro bar), ma non ci faccio camera con un missile.. questa è la mia politica.. se non c'è feeling e deve venire fuori una fredda scopata, lascio, a meno che non si parli di miss mondo.
Non contenti, ci facciamo anche un terzo bar, il toy box se non ricordo male. C'era una che mi piaceva.. gran bel sorriso accattivante.. ma poi anche lì, fa un po' la maialetta, ma intuisco che è una trappola per polli.. tutta scena e poi inculata in camera.. son sensazioni... lascio perdere...
Ci ritiriamo nei nostri alloggi, e io e il Conte ci rivediamo alle 22 per cena, si va dal Passatore, ottimo ristorante in soi buakhow, me l'ha fatto scoprire il buon Tab l'anno scorso.
Alle 23 dove si va? Il Conte prova a sentire un paio di troie di cui si è fatto dare il numero.. ma niente da fare, allora si va a fare un giro per gogo's bar in Lk metro.. per me son meglio i gogo's in walking street.. non ricordo il nome del primo, nessuna ci caga, e quando chiedo a una cameriera quant'è il barfine.. mi dice dipende.. da cosa non si sa! Va beh. Il secondo gogo's è lo Champagne.. 600 il barfine, 2000 short time 3000 long time, mi dice la tipa carina che un po' mi stuzzica.. per tutte vale lo stesso? Sì! Ma invece il Conte si porta via una per 2000 long time.. certo che era un bel cesso.. ma al Conte ispirava maialaggine, e da quel che ho sentito stamattina le premesse si sono rilevate corrette. A me resta il dubbio che fosse un operato.. ma che manoni grandi che hai... ma non ditelo al Conte.. che mi ha detto che aveva anche una fighetta piccolissima.. ahi ahi ahi.. mah! :-PPP Il Conte comunque è pronto a scommettere un milione di euro che era donna/donna.. lui è molto sensibile sull'argomento!!
Rimasto solo che faccio? Vado all'insomnia, come avevo già programmato, con o senza Conte (il Conte aveva già detto sin da prima di cena che non aveva voglia di fare tardissimo).
Mi sento con il Dottore, e finalmente riusciamo a beccarci!!! Cazzo, dopo 2 gg e mezzo! Lui è un pipistrello: di giorno se ne sta nella sua caverna (a chiavare e a dormire) e di notte va all'insomnia.. a sbevazzare! Ormai è così di casa che gli amici camerieri gli recuperano sempre un tavolo! Grande Dottore, gran bei ricordi l'anno scorso! Rieccoci qua!! 
Dopo un po' però lascio il Dottore e i suoi amici al tavolo.. perchè mi devo mettere a caccia! Devo dire che nella prima mezz'ora all'Insomnia mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua.. 'sta musica, tutta sta gente.. sto invecchiando? Mi sa di sì... l'Insomnia (e le altre disco) le vedo ormai come una cosa da fare una tantum, non di certo da far tutte le notti le 4 o le 5 di mattina! Cerchiamo figa, ordunque, ma non vedo niente di interessante o meglio, quelle interessanti sono impegnate! poi però ne vedo di valide, ma forse sono io che non sono interessante.. non ci provo con nessuna a dire il vero, ma nessuna mi manda segnali per andare a sondare il terreno.. ai bei tempi andati, partivo, mi mettevo alle loro spalle, le facevo sentire la presenza mentre ballavo, "appoggiandomi", loro si giravano, io le  sorridevo e brindavamo con i bicchieri dei cocktail che rispettivamente stavamo bevendo, poi le cingevo un braccio intorno alla vita.. et voilà!
Così ordino il mio mai thai.. il solito mai thai, dolcissimo, buonissimo, dell'Insomnia! Ecco, a metà mai thai mi sento già piu' sciolto, e vengo broccolato anche da una che si spaccia per una del laos.. ci chiacchiero un po' con lei e la sua amica.. piaccio ancora.. son contento.. passo oltre. E mentre ho raggiunto il tavolo del Dottore, incrocio lo sguardo con una tutta curve avvolta in un tubino nero, tacco a spillo, capello lungo nero liscio, occhi da tigre orientale, labbra naturali carnose.. mi guarda, io la guardo, mi sorride, io le sorrido..
Ma ora è tempo di uscire.. continuo piu' tardi! :-)





domenica 8 novembre 2015

THAI 6 - LA TERRA DEL SORRISO

Eccomi a casa!! siamo all'aeroporto di bangkok  in attesa del transfer x pattaya! dormito pochissimo in aereo, mi sa che inizierò con un bel massaggio..

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...