venerdì 11 aprile 2014

LA N. 7 - THAI 4 - DAY 6 - PARTE 1

Far East si dà alla macchia, mentre becco il Conte al Center Festival, caffettino solito allo Starbucks e poi via in soi6: mi manca una chiavata all'appello, quella mattiniera, quindi ho voglia di recuperarla, di pomeriggio.
Sono le 16 circa, il Conte è convinto che ci sia poca roba, stiamo risalendo la via provenendo dalla beach: pivello! Fidati Conte, vedrai che da metà in su le cose migliorano, e infatti cosi è!
Ci fermiamo a salutare la solita troia mantovana allo Spider (brutta ma simpatica, ha un po' della futura mamasan, intelligente, esuberante.. io una pompa da lei me la farei fare quasi quasi, secondo me deve fare dei gran pompini, e glielo dico pure, ovviamente in italiano).
Mentre siamo lì noto nel bar di fronte una figa che mi ispira... saluto Conte e troia mantovana e attraverso la strada, con la mantovana che mi piglia per il culo dicendo che non combinerò un cazzo..
Mi presento alla troia del Lisa bar, tale "Sara", che è ovviamente (l'unica di spalle, era il facile indizio della foto) di gran lunga la migliore del lotto. Noto con disappunto che non ci sono divanetti, solo sgabelli.. comunque la troia, bella porca, si va ravanare per benino, si limona.. si può andare anche in camera, perchè no, ma prima la domanda di rito: è aperta la strada per il secondo canale? A risposta affermativa, via che si sale!
Quest'anno in molti bar la camera è 300 bath (e tale era anche prima) mentre le fighe da 600-800 ora vogliono il millino! Tra bevute mia e sua e 20 bath di mancia, 300 di camera, e 1000 per lei, lo short time (one shot, da consumare entro il tempo limite di un'ora) mi viene a costare esattamente come un long in disco! E la qualità delle fighe è mediamente peggiore, ma ogni tanto si può fare.
Al Lisa bar avevo già scopato, mi ricordo perfettamente il piano superiore, dove ci sono le camere per il trombo, piuttosto nuovo e bellino.
La cosa bella delle trombate in soi6 è che in genere le tipe prima e dopo il trombo ti mettono sotto la doccia, ti insaponano e ti lavano.. sembrano le mammine e tu il bebè, sensazione molto simpatica e piacevole.
Nella camera c'è tutta la parete a specchio. Dopo una lunga missionaria, quando sono stanco della figa, è ora di metterla a pecora...
Vado prima di dita del culo, poi lei mi mette un po' di gel sull'uccello (o meglio, sul preservativo), e vai di anal. Sono un signore: entro molto lentamente e delicatamente, con lei che geme di dolore... piano piano aumento il ritmo.. ma è qualche minuto piu' tardi, quando mi chiede di venire, che la punisco sbattendola con grande viuuulenza, del resto oramai il suo intestino aveva preso le misure all'uccello! Non vengo però. Alla lunga, tiro fuori l'uccello, con il preservativo che presenta un rigatone al cioccolato ;-). Pausa. Si va in doccia per le abluzioni. Si torna in camera, e vai di pompa per il gran finale. Gola profonda e senza mani, pregevole e apprezzata tecnica. Quando manca ormai poco la tiro su tirandole su la testa prendendola per la coda di cavallo, mi masturbo mentre mi faccio ravanare il buco del culo (da fuori!) e ho tutta l'intenzione di sborrarle in un occhio, solo che commetto lo stupido errore di non scappellarlo per bene mentre mi masturbo e così il fiotto non parte in alto come dovrebbe, amen, sarà per la prossima!
Mi sento esausto. Al ritorno per l'hotel, con la solita camminata lungo la beach road (stavolta però sulla battigia, non sul lungomare), mi sento veramente spompato... "collasso".. Arrivato in camera, decido di bidonare i ragazzi per cena, perchè o mi prendo un paio d'ore per recuperare le forze, o vado a cena ma poi vado a letto e salto il dopocena.. ma a me delle cene frega un cazzo, a me interessano i dopocena! Mai scelta fu piu' azzeccata! Con una sola ora di sonno, e un'altra per sistemare un po' le mie cose (sistemare la camera, vedere l'hotel per l'indomani perchè mi piace cambiare hotel in generale e perchè qui è il terzo gg che non mi rifanno la camera, telefonare a casa ed amici, lunga doccia, barba, etc..), quando arrivano i ragazzi, verso le 23, mi sento rinato: di nuovo in gran forma!

UN MALFIDATO! :-) THAI 4 - DAY 5

Puttana troia che vacanzona che sta uscendo fuori!
In questo preciso momento che scrivo siamo già a venerdì, ossia il giorno 7, e sono stanchissimo dopo UNA NOTTE DA LEONI (che sarà il titolo del futuro post), ma sono rimasto indietro.. devo ancora scrivere il day 5, mercoledì!
Ma facciamo ancora un salto nel presente: GOOOOODOOOOOOOOOO! Ho recuperato la carta di credito! Non ero affatto sicuro  di averla lasciata dentro l'atm, ma in camera avevo guardato piuttosto bene e non c'era.. ho avuto le palle di non bloccarla, nonostante mi sia accorto da lunedì di non averla piu', e oggi sono andato (mi avevano detto che avrebbero perto la cash machine oggi, anche se secondo i piu' le macchine vengono aperte ogni giorno, e questo quindi mi suonava strano), ho recuperato la carta di credito (è bastato il passaporto), ho telefonato subito in italia per farmi aumentare il massimale di prelievo (avevo accumulato 21.000 bath di debito verso conte e far east e ho prelevato 21.500 bath in un colpo solo - il massimo ora è 500 €, contro i 100 € di default, e con 3 euro di commissione ad ogni prelievo potete capire che era una bella rottura di cazzo) e ora GOOODOOOOOO CAZZOOOOOO! CHE GODURIA VEDERE TUTTI QUEI BEI FOGLIETTONI USCIRE DALLA CASH MACHINE (però state tranquilli: non mi sono fatto prendere troppo dall'euforia, e ho ritirato anche la carta di credito :-) ). Cazzo, sta thailandia mi svalvola, due volte che mi dimentico la carta di credito dentro ste cazzo di cash machine! I'M VERY HAPPY NOW! Conte e Far continuavano a prestarmi soldi, ma qualche millino alla volta.. e tra troie, cibo hotel e un po' di shopping ero sempre a corto con sti cazzo di bath di merda!
Ho fatto i conti che al gg mi vanno via tra i 4.000 e i 5.000 bath (1 euro =44 bath, i conti poi fateveli da soli).900 per l'hotel e altrettanti in cibo e bevande, il resto per le TROIE (massaggi, bar, gogo's, disco).
Sono in un hotel da kiniao, che pago pure troppo (900 bath, ovviamente camera con letto matrimoniale, tutte le camere qui sono per 2) perchè pago un 200-300 bath in + del suo valore reale per la posizione in "prima fila" sulla walking street. 
Esco dalla camera, 50 metri e sono sulla walking street, che se pattaya è il buco del culo del mondo, la walking street è il centro del buco del culo del mondo! Basterebbe farsi vasche lungo la walking street per passarsi la serata, perchè vedi tutto il campionario piu' disparato dell'umanità: tante belle fighette thai, ladyboy improponibili, russe tra gran fighe a cessi, e poi il campionario maschile, tra ceffi usciti l'altro ieri di galera, gente scoppiata, sfigati alla Timido, handicappati, ubriachi, gruppi di pakistani, famigliole che non so a come fanno a passeggiare tranquillamente mangiandosi il gelatino manco fossimo a Margherita Ligure, e che probabilmente sono loro i piu' scoppiati di tutti qua in mezzo! Si vedono pure fighe russe mano nella mano con fighe thai.. o coppie anziane di farang (occidentali) con figa a thai a fare il trio.. A Pattaya nulla è eccessivo, nulla scandalizza. La walking street è uno splendido acquario, da contemplare e da nuotarci in mezzo. Una cosa mi preme dirla, per chi non è mai stato in thailandia e vive di sentito dire e luoghi comuni: di fighe minorenni che battono, o fighe minorenni in compagnia di turisti, non ne ho mai visti! Sinceramente non posso essere certo che non ci sia, perchè se c'è italia ci sarà pure qua, ma quello che voglio dire è che sicuramente è una cosa che se c'è, non è assolutamente alla luce del sole! Di questo ne sono molto felice perchè vedere certe scene rovinerebbe tutto, invece così, tutti gli altri eccessi, come frotte di katoey, alcune volendo anche belle fighe, altri assolutamente improponibili e caricature naif di fighe, sono semplicemente divertenti e spassosi!
E veniamo ora a narrare mercoledì. Oggi è venerdì ma mercoledì mi sembra lontano anni luce, qua ogni minuto si vive intensamente e ne è passata di acqua sotto i ponti da mercoledì!
Concentriamoci. La cosa positiva è almeno che sono uscito dall'hotel alle 20 circa, poco dopo aver salutato Nam, e quindi per fortuna non vi è pomeriggio da raccontare! Esco ed è buio: ecco qua, come è successo anche negli altri anni, ecco qua il primo gg di questo thai4 in cui non ho visto la luce del sole!
Raccimolo 10 bath, 3 pezzi da 2 e 4 da 1, per prendere il bathbus e raggiungere il Conte al Mike's Mall. Record! sono rimasto senza un bath, senza carta di credito, e senza credito sul cellulare! Sono "nudo" come un verme! Raggiunto il Conte mi faccio subito prestare 300 bath per comprarmi una bella camicia per la serata: mi ero dimenticato infatti pure di passare dalla laundry e avevo finito i vestiti puliti :-)
Sono a completo digiuno da ieri sera, ho una certa fame e lo porto a mangiare la pizza nel locale scoperto per caso due sere prima: piace molto anche lui, il locale fra l'altro è molto bello e  si spende poco. 
Far East aveva dato forfait. Dopocena arriviamo in walking, andiamo a giocare un po' nei baretti, conosco una figa over 30 ma bella gnocca fasciata nel suo tubino nero, che sprizza sesso da tutti i pori. Me la lavoro e mi smolla il numero. Ottimo feeling e sicuramente altra grande scopata, la metto nella lista di quelle da fare, anche se di cazzo ne ho uno solo... vedremo.
Il Conte, che aveva solo bevuto e non partecipato a questo mio giocare (a forza 4 e jenga) e broccolare, se ne va a nanna, è cotto. Resto da solo perchè anche Far East, che in un primo momento doveva saltare solo la cena, salta anche il post cena, dopo avermi chiesto il permesso: "vai tranquillo caro, non soffrirò certo di solitudine!".
Mi ritiro un po' nella mia tana, prima di fare l'ingresso all'Insomnia all'1.30, da cui uscirò alle 4.30 in compagnia di una gran bella figa 24enne.
Nelle tre ore trascorse lì dentro mi sono divertito come un matto. Ma quanta figa, quanta bella figa, che ho scartato! A chi dice che le thai non sono belle.. bah, personalmente ritengo abbia bisogno di farsi curare. Poi è chiaro, cambia la qualità a seconda di dove la vai a cercare... l'Insomnia è il luogo giusto, come disco, se volete il pay free lance, è il luogo ottimale, seguito dal Marine, mentre Lucifer e Walking pub mi fan piuttosto cagare (walking pub età media sui 35-40 e anche over 40 cazzo! ma dicono si riesca a trombare free delle belle troiazze thai, tipo quelle che hanno negozi o altra attività, e che vengono lì per passarsi una bella serata).
Nooo, Marine e Insomnia, come l'anno scorso (è cambiato come detto solo l'orario in cui il locale tira, ora si va prima l'Insomnia e poi il Marine, l'anno scorso era l'incontrario).
Dicevo, quanta bella figa mi sono permesso di scartare!!! Fighe che sicuramente rimpiangierò e sognerò, nei momenti di carestia a figogna vice! Trovo una certa goduria però nell'atteggiarmi da divo, flirtare con la figa per un po'.. e alla fine scartarla.. magari prima facendo facce buffe, strane, facendo finta di meditarci su, pensieroso... e poi pollice verso.. a volte proprio lo faccio veramente, il segno del pollice verso, da arena dei gladiatori! :-)
E' una discoteca che funziona all'incontrario: l'uomo la preda, la figa deve conquistare la preda :-) Con un paio, tra cui una cubista del locale, stipulo pure il contratto di ingaggio, salvo poi ripensarci e mangiarmi la parola, licenziandole :-) Sono un vero bastardo, quanto mi diverto all'Insomnia!
La figa comunque bisogna portarsela in branda, si possono scartare tutte meno una. Quella giusta è una bella sventola giovane corpoduro, alta, dal viso dolce e il sorriso che mi scioglie. Vah, stasera scopo te, cara "Linda".
Già mentre le lecco le tette (in camera) noto che ha una certa propensione al godimento.. al che ovviamente capitola durante la mangiata di passera... per non parlare della tamburata che le do! Ste thai, che godono spesso e volentieri, dovrebbero pagarmi, anzichè io pagare loro! Mi fa ridere la tipa che commentava qua dicendo che le puttane è impossibile che godano: che stronzate da bigotte e femministe frustrate che mi tocca sentire! La puttana è una donna, non è un robot!!!
Mentre chiacchieriamo post trombo, mi dice "devo essere sincera, stanno per venirmi le mie cose". Azzzz... penso subito, qui mi salta la scopata mattutinaaaaa! No good!
La mattina dopo, sento che si alza. Sta in bagno un bel po', ne esce vestita. Io, per farle capire che volevo il secondo round, che è il minimo previsto nel contratto di long time, tanto per stare sul sicuro che lei lo capisse, mi son fatto trovare, alla sua uscita dal bagno, con tutto le coperte calate per terra, e io sdraiato a gambe aperte con l'uccello perfettamente in tiro a 90 gradi.
Niente, la signorina non si sente bene, deve andare a casa. Bene, eccoci di nuovo pronti alla guerra.. Non sono 500 bath, 10 euro in + o in - che mi fanno la differenza, è l'essere preso per il culo che non sopporto. Se ci mettiamo d'accordo per il long, io voglio scopare sia di notte, che la mattina, se no se scopiamo una sola volta di notte, pur lunga che sia stata la trombata, è uno short time. 
Questo è quello che penso, non è che glielo dico. Vi ho spiegato solo il ragionamento che mi porta ad allungarle solo 1000 bath, anzichè i 1500 pattuiti. Sono pronto a sfoderare gli artigli, sicurissimo delle sue rimostranze, invece mi ringrazia e mi saluta affettuosamente e dolcemente!!
Cazzo, quando si dice: un malfidato! :-))



giovedì 10 aprile 2014

INTERVALLO - THAI 4

Oggi facciamo un po' di pausa nella narrazione, e vi faccio un giochino. Vediamo chi indovina a quale delle 7 signorine del Lisa Bar presenti nella foto sottostante ho sfondato il culo oggi pomeriggio, numerando da 1 a 7 da sinistra verso destra, con la n. 3 che è quella davanti, e la n. 5 quella che fa capolino tra le spalle della n. 4 e della n. 6.

ps: la qualità nei gogo's e in disco è decisamente migliore, ma se vuoi chiavare di pomeriggio o vai in soi 6 o al Kinaree.

5° giorno by Conte Eiacula

5° giorno in Pattaya.
il Dott. Spina ed io stiamo scopando talmente tante fighe che non le riconosciamo neppure più per strada!

mercoledì 9 aprile 2014

DUE GROSSI PROBLEMI -THAY 4 - DAY4

Ho due grossi problemi attualmente in quel di Pattaya.
Quello che mi preoccupa meno, è che sono senza soldi e sto facendo debiti. Questo appunto è quello che mi preoccupa meno, l'altro è...

Ma andiamo con ordine. Domenica sera prelevo i soldini. Lunedì sera vado per prelevare altri soldini (avevo saldato conto hotel e conto troie...) e mi accorgo che non l'ho nel portafoglio. 90 % l'ho lasciata dentro l'atm quando ho ritirato il denaro (già successo in thai2, sarebbe la seconda volta nella mia vita che dimentico la carta di credito in un atm, entrambe le volte in terra thai...), il 10 % è da qualche parte nella mia stanza. L'altro giorno mentre cercavo la carta di credito almeno è saltato fuori il passaporto, anche se non trovo il foglietto che devi riconsegnare se vuoi tornare in italia.. dettagli (si fa per dire, secondo Far East si rischiano casini... lo cercherò).Vi tralascio i problemi nel recupero carta di credito, attualmente comunque non ancora recuperata.

E ora veniamo al problema vero :-P
Partiamo dalla serata post cena (ottima cena al Porto alla fine della walking, spendere 1100 bath a cranaio per cena significa una signora cena, bevendo fra l'altro solo acqua). Quattro salti al walking street pub: locale che non mi è mai piaciuto, mai tirato su nulla lì se non ricordo male, età media da milf. 
Comunque facciamo venire l'una, e decidiamo di andare all'Insomnia. Come già detto, alle 2 iniziava ad animarsi, ma conveniva andarci direttamente alle 3. Quest'anno già all'una c'è un bel giro. Ho voglia di un bel fighino stasera, invece mi ritrovo a puntare un gran troione, stile quello della notte precedente.. Decido però di abbandonare il colpo. Voglio una gran figa e una gran prestazione! 
La serata di caccia però, per farla breve, non va a buon fine. Ci sono quelle serate che nascono storte.. le tre belle fighe che punto e che m'ispirano al contempo gran sesso (scarto infatti ovviamente i missili con il mio radar), scopro, non subito, che sono già state opzionate e ottenuto l'ingaggio per la notte! 
Una che puntavo, addirittura, la vedo che si struscia con un tizio.. che però non ci va giù pesante.. tocca e non tocca.. mi allontano per un altro giretto, ormai convinto che la preda sia andata.. e quando torno, pochi minuti dopo, vedo che il tipo è stato gabbato da un altro, piu' intraprendente a quanto pare, non so come ha fatto a farsela soffiare, dopo che se la stava già lavorando (fra l'altro il tipo che "ha vinto" è decisamente messo peggio fisicamente di quello che ha perso..). 
Il mio metodo è quello usato dagli agenti del Mossad, quando devono studiare un territorio con molta gente/elementi. Dividi il terreno per settori. Ti muovi, ti fermi nel settore, lo studi e poi riprendi a muoverti verso il settore successivo, ti fermi, lo analizzi, etc. etc. Niente, stasera la bomba sarebbe esplosa, non ho individuato l'attentatore :-)
Ricevo ovviamente innumerevoli proposte, tra sorrisi, toccamenti, scambio di battute, brindisi.. con una sono prossimo al vacillare, del resto ha tutto: bella figa, sorriso dolce.. ma voglio di piu', ancora di piu'.. e si sà: chi troppo vuole nulla stringe...
Così alle 3.30 decido di raggiungere i ragazzi al Marine, che se n'erano andati dall'Insomnia circa un'oretta prima, mentre io ero rimasto perchè le prede c'erano.. il problema era come sempre che quelle che volevo erano già finite in altri carnieri (fra l'altro alcune arrivano già accoppiate, ad esempio si accoppiano all'I bar e poi vengono su).
E' il festival della passera. Un enorme bazar, approcci sessuali a non finire, trattative a tutto campo, in questo mercato finanziario si quota la figa.
Piuttosto scocciato e frustrato per non aver ingaggiato una miss thailandia all'Insomnia, vado al Marine con poca convinzione, giusto per vedere cosa combinano i ragazzi, cambiare un attimo aria e schiarirmi le idee, prima di ributtarmi all'Insomnia.
E qui invece succede il fattaccio. Sul famoso tavolo nell'angolino, quello che controlla chi entra ed esce nel locale, c'è Nam con le sue amiche. Beccatoooooooo! :-\
Fine dei giochi.
Fra l'altro guardo il cellulare. Ovviamente all'Insomnia non avevo sentito. Ci sono due suoi messaggi in cui mi chiedeva dov'ero, che lei era al Marine e aveva voglia di me...
No comment. Nam stasera non era previsto. Sicuramente avrei passato altre notti con lei, ma non era in programma stanotte.
Non che mi dispiaccia la sua compagnia, tutt'altro. Potrei benissimo dirle "sono venuto a salutarti, ora vado a letto che sono stanco" e poi tornarmene all'Insomnia, ma... evidentemente è così che doveva andare stanotte! Fra l'altro scopriamo che nel locale c'è ancora Far East (il Conte se n'era già andato in hotel con la sua preda) che aveva aggangiato un'amica di Nam, per cui il resto della serata nel locale procede in una divertente serata a quattro. 
Quando si esce dal locale, come tradizione thai si va a mangiare thai.. oooodio sta cosa, ma almeno sono in ottima compagnia! Nelle chiacchiere il buontempone Far scherza con Nam su quando io e lei ci sposiamo, sui figli che faremo etc.. sarebbe meglio non fare certe battute... ma mi piace giocare a marito e moglie! Se ci sposiamo mi darà due sere al mese per fare il butterfly (mediazione tra la sua "una al mese" e la mia "una a settimana") ;-)
Ora provo ad essere serio. Non c'è dubbio che questa ragazza mi piaccia, secondo me sarebbe anche un'ottima moglie, perchè è dolce, sa scherzare,  ma sa anche essere decisa, fa discorsi intelligenti, gran difetti non gliene trovo, le voglio bene ma non è la donna della mia vita.
Quando a letto si scherza tanto, oltre che trombare con estremo trasporto, significa che si sta superando un certo confine, specie poi quando passi le ore successive a coccolarti, appiccicati come se ci avessero incollati con l'attack. La mattina una delle scopate piu' al rallenty e dolci della mia vita, finchè non si accorge che le stan venendo le mestruazioni!
Fine dei giochi, e a quel punto solo gran coccole, per ore e ore. Le chiedo se è possibile rai2, ma la porta è chiusa (per il momento...). La porterò con me a Ko samet: glielo chiedo e lei accetta. Avevo già deciso prima di arrivare a Pattaya, che avrei fatto un breve stacco per vedere una località di mare (di mare bello, intendo) per evitare così anche il songkran, sta festa di merda thai che consiste nel farsi gavettoni per strada, vere e proprie bombe d'acqua, tipo te passeggi per strada e ti arriva 
addosso un sacco nero di quelli per la spazzatura pieno d'acqua... non è un caso che ci siano un sacco di incidenti in quei giorni, perchè metti che stai guidando un motorino e ti arrivanno addosso litrate d'acqua... Quando ho rivisto Nam ho subito pensato a lei per Ko samet, stasera gliel'ho chiesto.. con le mestruazioni odierne sono almeno sicuro di scamparmele la prox settimana sull'isola (penso faremo una sola notte fuori, due gg in tutto, di piu' solo se anche il conte trova la fidanzata, mentre far east la prossima settimana non c'è).
Alle 17.30, dopo un mare di coccole, ci salutiamo.
"Stasera beviamo solo, no boom boom"
Sti cazzi. Stasera no boom boom per te. La scopata mattutina interrotta, e le quintalate di coccole, mi hanno ingrifato peggio di un mandrillo in calore.
Devo solo stare attento a non farmi beccare da lei per non rovinare il rapporto... Rimanendo in tema, ho propria voglia di una bella luna di miele a ko Samet! :-P

PS: stanotte ho sognato Nam in varie salse (era un continuo dormiveglia), in uno di questi sogni c'era lei che leggeva il blog!!!



martedì 8 aprile 2014

UNA TROIAZZA - DAY 3 - THAI 4

Salutata Nam, raggiungo i ragazzi, che mi avevano dato per morto (fra l'altro mi si era scaricato il cell), verso le 18 al Central Festival. Si stanno scofanando l'impossibile in all you can eat giapponese, mentre io come mio salito salto il pranzo, avendo fatto colazione (alle 18!!!) con un donut appena uscito dall'hotel. A seguire caffettino da starbucks e lunghe chiacchiere a ruota libera, parlando non solo di figa, ma di attualità e in generale di sapere stare al mondo.. è un piacere stare lì a chiacchierare, mentre nel frattempo si è fatto buio. Poco dopo le 20 le nostre strade si separano, e ci diamo appuntamento a mezzanotte in walking street.
A mezzanotte Far East manda un messaggio di forfait (avrà una figa a mano? probabile), così siamo io e il conte. Vado per prelevare, ma mi accorgo che non ho la carta di credito... torno in hotel ma non la trovo... ho il fortissimo sospetto di averla lasciata, come avevo già fatto in passato sempre in thai, dentro al bancomat, quando ho prelevato il giorno prima... quattro volte in thai, quattro volte ho avuto problemi di soldi.. stavolta c'è il Conte che mi fa da banca, però che palle.. domani andrò a vedere in banca se hanno la mia carta di credito.. la cosa positiva che mentre cerco la carta di credito, ritrovo il passaporto che non mi ricordavo piu' dove l'avevo messo... :-) si sa, l'ordine non è il mio forte... :-P
Ah,dimenticavo un pezzo! Dopo il central festival ero andato a farmi fare un bel massaggio, molto professionale, sempre per 300 bath, di un'ora, che mi ha rimesso in sesto. Chiacchiero con la massaggiatrice, che andrà per i 40 ma ancora chiavabile, ma non mi faccio fare neppure la sega perchè le spiego che ho bisogno di power per la notte :-) Lei mi chiede "mi scusi signore, ma posso chiederle quanto da alle ragazze che prende in discoteca?" Ahahaha, domanda insolita!  :-) Le rispondo tra i 1.000 e i 1.500. Le lascio alla fine 100 bath di mancia e lei mi augura una buona serata.. don't worry, now i have energy!
Però che brutta sensazione trovarsi senza soldi a pattaya! Il Conte ce li ha, ma aspetta a darmeli, e al Lucifer sono senza soldi e mi sento "impotente", mentre inchiodo al Lucifer la mignon (sembra in scala 1:2) che avevamo già visto la prima sera al Marine. Quando le spiego che ho perso la carta di credito, sembra perdere interesse nei miei confontri, chissà perchè :-) andava dopo al Marine, e lì avrei affondato il colpo. Il Lucifer ha musica "da negri" e dopo un po' ci scassiamo la minchia, anche perchè non è che pulluli di gran fighe, anche se comunque di materiale ce n'è. Passiamo al Marine, che deve ancora decollare alle 2 di notte. Una tipa ci saluta da un tavolino, o meglio, se ne accorge il Conte "oh, c'è una tipa che ci ha salutato, la conosci?" e io "quale? andiamo, portami da lei!" così andiamo da lei, o meglio da loro, erano in due: da vicino le guardo bene, e scopro che erano quelle due che erano davanti a noi sulle scale mobili all'ingresso del Marine, quando stavamo entrando! Una, quella che ci ha salutato, è la zia, l'altra il nipote: un giovane katoey! Saluto, dico che stiamo andando all'Insomnia, e ci congediamo. Avevamo fatto anche un salto al walking pub prima. Faccio la gag al conte, vado da due fighe, che faccio finta di conoscere, e faccio la presentazione al Conte, che se la beve, mentre le due tope non capiscono bene cosa succede ma si adeguano in fretta: "Conte, ti presento la mia amica". Facciamo le presentazioni di rito, quattro chiacchiere, le tipe si mostrano interessate, ma io no, seppur valide mi sembrano un po' oche morte, e ce ne andiamo all'Insomnia.
E' sempre un bell'andare all'Insomnia, stavolta non siamo in ritardo, non ci hanno già fottuto tutte le migliori. Io faccio parecchio l'asino, e il conte mi fa "ti vedo contento come un bambino!". Eh sì, sono come un bimbo a disneyland, tale e quale! Finisce che incontriamo il cameriere del Toscano, che è li con la sua figa, e ci invita al suo tavolo, dove ci sono amiche della sua ragazza libere (ossia, in cerca di ingaggio!). Nel tavolo ci sono pure due italiane, che sono qui in vacanza per qualche giorno (vivono a Bangkok). Ci si potrebbe provare anche con le italiche, fra l'altro da 6,5, ma qui un minuto di inchiodo serio è un minuto sprecato.. così dopo due secondi siamo già impegnate con due thai.. la mia mi sembra un po' lessa, quella del conte piu' troiona, gli chiedo il cambio, lui acconsente perchè gli piaceva di piu' la mia, e ce la passiamo di mano!
Con il mio troione mi sento molto cangurotto style: vi ricordate Massimo Lopez in una trasmissione televisiva mediaset vestito da cangurotto che s'ingroppava tutte le ospiti? ecco, è quello che faccio con il mio troione. La mia è proprio un troione navigato, è bella carica, ma rimango per un po' incerto se farmi sta zoccola o cercarmi qualche fighino.. alla fine, visto che il conte è lanciato con la sua, e per rispetto verso il cameriere che ci aveva invitato al tavolo, decido che per stanotte vada per il troione. Propongo al Conte una cosa a quattro al suo hotel.. al Conte brillano gli occhi.. lo proponiamo alle fighe, che acconsentono! Ottimo! Una volta usciti però quella del conte non è piu' dell'idea.. inutile forzare la mano, l'orgia resta sempre nei programmi, e le nostre strade si dividono.
Ed eccomi con il troione in stanza (come sapete, pochissimi metri separano la walking dalla mia tana, mi piace consumare la mia preda ancora con il sangue caldo!). Già in disco non avevo dubbi che questa sarebbe stata una PSE experience e così è. Solo che questa basta sfiorarla che viene.. pure Timido sarebbe riuscita a farla venire! ;-) All'inizio manco avevo capito: avevo pensato che quella faccia e quei versi che faceva, fosse dovuta al fatto che le stessi facendo male, poi dopo un po' capito l'andazzo non ci ho fatto piu' caso e l'ho tamburata senza pietà, mentre lei si stava mangiando il cuscino.. un po' come nei film quando devono estrarre una pallottola e mettono un bastoncino di legno in bocca all'operato da mordere, per non urlare! :-)
Questa multiorgasmica mi avrebbe dovuto pagare.. Lei viene un sacco di volte e io sono ancora al palo.. alla fine, sfinita, torna a farmi fare la pompa per cercare di farmi venire.. quando sto per venire le blocco la testa, gliela spingo a fondo e le inondo il garganozzo..  Quando si ritrae, fa la faccia schifata, la santarellina, perchè ha inghiottito. Rispondo a 'sta sceneggiata ridendole in faccia: "come on baby, it's only a great italian food!" :-))
Per farmi perdonare, prima di addormentarci, la faccio venire di nuovo con la mano. Poi per addormentarmi, eravamo di fianco, e io le avevo messo una mano sulla coscia. Lei me la prende e se la porta sulla tetta. Mi addormento così, stringendo una tetta in mano!
Ah, dopo la sborrata le avevo offerto 1.000 bath per levarsi dai coglioni (short time), dopo che ci eravamo accordati nel breve tratto di strada disco-hotel per 1.500 long time. Lei ne vuole 1.300, poi 1.200... deve prendere il taxi.. "no, cicci, allora vieni qua a letto, che dormiamo e domattina ti ritrombo!".
La mattina dopo quindi le tocca la seconda razione di cazzo. Ed è tutt'altro che dispiaciuta. Piu' ci metto forza e violenza, e piu' gode, sta grandissima troia.
Ammazza che colpi che le davo a pecora, pecora schiacciata a terra (lei sdraiata di pancia e io sopra di lei), a cucchiaio,"in tackle in scivolata..." ;-)
Sta troia continua sempre a venire, voglio ammazzarla a colpi di cazzo, ci metto il massimo della mia foga/potenza, peccato solo che non riesca a farla squirtare!
Alla fine la faccio venire sopra di me, do il massimo, anche lei, finchè non mi rompo il cazzo (è un modo di dire...) e, senza essere venuto ma ormai stanco di questa sessione, la liquido con i 1500 bath e la mando fuori dai coglioni.
Ci rivediamo? 
Sì, un giorno di questi. (ma sono come paganini, a Pattaya posso fare il bis solo con la mia signora).
Sono le 10.30, mi metto a scrivere, prima di provare a sentire i ragazzi e vedere che stan combinando.





lunedì 7 aprile 2014

NAM - THAI 4 - DAY2

Mentre mi gusto una pizza straordinariamente buona in un locale in cui sono entrato a caso, rilassato dopo un super massaggio, osservo il monitor appeso al muro che stra trasmettendo un vecchio concerto, di quelli di Pavarotti's and friends, dove tutti insieme i cantanti stanno intonando il successo dei Beatles "All I need is love": all I need is love, pa paparapaaa.. Guardo compiaciuto, e penso: "All I need is sex, pa papparapaaa..."
Se mi dovessero misurare il livello di stress nel sangue.. non ne troverebbero traccia! 
La vita qua scorre molto bene, relax and fun, tra mangiate, bevute, chiacchiere tra amici (far east e conte eiacula), massaggi, shopping, ravanamenti, trombate...
Prima della cronaca del day2, un paio di immagini, prima che me ne dimentichi.
Le coppiette russe che passeggiano mano nella mano nella beach road! Un lungomare largo una decina di metri a dir molto, quindi ste coppiette si fanno questa passeggiata romantica... facendo un puttan's tour passando accanto a decine e decine di puttane! :-) Ma come si fa? Mi viene poi in mente la storia di Far East, che ha raccontato di quando a Bangkok ha conosciuto una coppia italiana in viaggio di nozze, sposini freschi ed entusiasti: si facevano 3 gg a bangkok e poi 10 gg a pattaya!! ahahah! Far East non ha avuto il coraggio di dirgli nulla... Evidentemente questa coppietta doveva aver tirato troppo sul prezzo, e quelli dell'agenzia di viaggi avevano deciso di sistemarli a modo loro! :-)
E l'altra immagine è quella del mio idolo. C'è un inglese/nord europeo paraplegico, ma paraplegico forte, di quelli che girano in carrozzina tutti storti, con il collo inclinato di lato, tutti scomposti etc, che gira da solo per pattaya!
Io e il Conte l'abbiamo beccato l'altra giorno che si faceva un puttan's tour in soi6... il tempo che io e il Conte ci siamo fatti 4 vasche, questo qua doveva terminare ancora la prima, perchè ovviamente non ha neppure forza nelle braccia.. secondo il Conte è una scusa per vedersi bene le troie... e che appena vede quella giusta si alza e corre dentro! :-) Poveretto, a un certo punto si era infossato in una buca dell'asfalto, e non riusciva ad andare piu' avanti nè indietro... una puttana compassionevole allora è scesa dallo sgabello e l'ha spinto fuori dalla buca! Ecco, questo tizio qua l'ho beccato anche poco fa sulla beach road, che stava parlando con un paio di puttane... sempre da solo.. ma come cazzo fa? ma come cavolo fa uno in queste condizioni no limits a girare da solo??!!? E' piu' handicappato di Timido!   Sta a vedere che è riuscito pure a venire da Londra a Pattaya da solo? Se lo rivedo lo fotografo! E' diventato il mio idolo! La voglia di figa fa superare anche gli handicap piu' pesanti! NO LIMITS!!! :-) (Chissà se almeno l'uccello gli funziona bene!?)
E veniamo alla cronaca da pattaya! DAY 2.
Eravamo rimasti alla tipa rimorchiata in zona cesarini al Marine. Liquidata verso le 15.30 con soddisfazione la signorina, raggiungo verso le 16.30 al Mike's Mall, e pochi minuti dopo ci raggiunge anche il padrone di casa, Far East, e il trio così è al completo. Presentazione tra il conte e far che non si conoscevano, ma vedo che si sono subito trovati, ma non ne avevo dubbi, tra galantuomini ci si capisce al volo!
Decidiamo di andare al kinaree, l'fkk pattayano, ma essendo domenica la situazione è piuttosto tranquilla. Fighe (belle) ce ne sono, ma noi ci isoliamo, piu' concentrati nelle chiacchiere fra di noi che altro, un po' come io e il conte  la prima notte a pattaya!
Dopo un paio d'ore al kinaree (nessuno come detto ha combinato nulla, semplicemente ci siamo rilassati), il conte si ritira per qualche ora in hotel, mentre io e far ce ne andiamo in soi6. Io non avevo intenzioni tromberecce, dopo le soddisfazioni notturne. Dopo qualche vasca e scambio di battute con varie troie, finiamo al kiss cool, il locale dove passavano interi pomeriggi briatore e lo svizzero!
Su un divanetto all'interno, la mia lady inizia a massaggiarmi l'uccello, attraverso i bermuda. L'uccello era diventato di marmo, e lei continua a massaggiarmi.. la testa sulle sue tette, potrei stare così per ore, anzi, per giorni.
Far East va in camera con la sua lady, la mia mi chiede se voglio andare in camera.. mi si stan chiudendo gli occhi... sto dormendo, mentre il mio uccello no, è duro come non mai, complice la sua manina..
Non so come, ma trovo la forza di declinare l'invito. Le dico di prendersi da bere, le volevo pagare la bevuta almeno per sdebitarmi del lungo massaggio, ma lei no, non prende nulla, mah! Si vede che voleva arrivare al bersaglio grosso o niente! Dopo un po', avremo passato almeno una mezz'oretta in totale sul divanetto a ravanarci, se ne torna fuori. Prendi almeno il resto dei 100 baht della birra che mi son bevuto (78 bath), le dico quando è il momento di pagare il conto!!
Poi mi metto fuori un po' anch'io, a vedere il passaggio sulla soi6 e farmi quattro chiacchiere con le puttane, poi torno dentro ad aspettare Far East, finendo di bermi la birretta.
Alle 23 ci raggiunge a cena il conte, siamo a mangiare lì vicino, al Toscano, ottimo ristorante. Il cameriere ci racconta del businness che ha messo su: ha un affittacamere, e guadagna con le camere dove le amiche della sua ragazza vengono a fare gli short time con i clienti!! :-) Si scopre poi che ha bisogno di grana, perchè vuole liquidare il suo socio italiano che fa solo danni, liquidandogli  la sua quota di 5.000 €.. per qualche minuto ho l'idea di metterceli io i 5.000 €... poi lascio stare, anche perchè non mi sembra sveglissimo: per due volte gli dico che potrei avere bisogno di una camera per i prossimi giorni, che volendo potrei venire a vedere le camere.. alla fine non mi lascia neppure un suo recapito... bah! Per questo non mi sembra un genio... fra l'altro ha un affittacamere, ma anzichè seguire il suo bussiness, fa il cameriere in un ristorante...

Dopo l'ottima cena, il Conte e Far East mi abbandonano, entrambi stasera si ritirano a nanna, lasciandomi solo: gli dico che ovviamente non c'è problema, che non soffrirò di solitudine! :-) Il mio programma era un rimorchio, stavolta rapido, all'Insomnia.
Così verso mezzanotte sono sulla walking street, imbocco la traversa dove c'è il mio hotel, e.. cosa vedo nel baretto dove venerdì sera avevo visto l'amica di Far East?
La guardo. Sono stupito, non mi accorgo subito che è lei, o meglio, sono incantato. Lei si accorge che la sto guardando, e mi fa un cenno con la testa e un timido sorriso: sì, è proprio lei, NAM.
Per chi non sa chi sia Nam: vergogna! E subito a fare i compiti, andando a rileggersi tutta thai3! ;-)
Mi avvicino, ci salutiamo. Come stai etc etc. Stasera vieni al Marine? le chiedo. Sì, fa lei. Bene... allora ci vediamo dopo... Ok
Un dialogo veramente sifilitico, formalissimo, non ci baciamo neppure sulle guance...Salgo in camera, e mi sembra di avere sognato, piu' che di avere avuto un dialogo. Perchè così tanto formalismo da entrambi le parti, dopo tanto tempo? Beh, forse bisognerebbe andare a rileggersi com'era finita thai3, appunto.
Bien, due ore di relax e navigazione su internet, ed eccomi al Marine, verso le 2.15. Gente ce n'è, materiale su cui lavorare pure, ma io sono in attesa di una persona in particolare...
La cameriera mi assegna il tavolo perfetto, quello che dà proprio verso l'ingresso.. nessuno può entrare ed uscire dal locale senza essere prima stato "scannerizzato" dal sottoscritto!
Verso le 2.30 arriva l'amica di Far East con un'altra amica, ma Nam non è con loro. Si mettono proprio al mio tavolo, o meglio appoggiano le borsette sotto il mio tavolo e si mettono a ballare. Le saluto, non le chiedo dov'è Nam. Aspetto. I minuti passano. Entra continuamente gente, ma non Nam. Potrei chiederlo all'amica di Far East.. ma non lo faccio. Non so bene perchè. Ho paura della risposta? Ma poi, ho voglia di rivedere Nam? Ho voglia di complicarmi la vita? Non sarebbe meglio non venisse, e ogni sera mi dedicassi a una figa nuova? 
Non so darmi risposta. Sono però  inquieto, e allora credo che la risposta ce l'ho...Poco dopo le 3 mi arrendo. Nam non c'è. Nam non verrà. La sua freddezza al momento del rendez vous, vuol dire che ce l'ha ancora con me... pazienza, anzi, sono onorato che una puttana si sia attaccata così tanto a me, da avercela ora a morte con me, anche se non mi merito questo atteggiamento...
Va beh, voltiamo pagina.
Mi metto a girare per il locale con il mio mai thai in mano (a proposito, come gli altri anni, quello dell'Insomnia, molto dolce, è decisamente piu' buono di quello del Marine), e a scandagliare il Marine in cerca di una preda (ce n'erano diverse).
Penso a quale scegliere, quando mi colpisce una ragazza. Stupito la guarda. Ancora una volta sono impietrito. Deve esserci un cortocircuito in una vena che porta il sangue al cervello.
Lei sorride. Si avvicina. Mi prende per mano. 
Sì, è proprio Nam!!
Era nel locale, ma non era con la sua amica, l'amica di Far East (mentre prima nel baretto era con lei!).
Lo confesso: sono felicissimo! E' felice anche il mio uccello! Nel pomeriggio ho preso mezza pasticchetta, il primo aiutino da quando son partito, e ora ho l'uccello marmifero. Lei se ne accorge e ride "eh" le ripeto " te l'ho detto che sono molto contento di rivederti!!!" :-)
Balliamo, ridiamo, scherziamo, ci ravaniamo, giochiamo... il mio cuore è pieno di gioia, il mio uccello pieno di sangue, le mie palle piene di sborra... che poeta che sono! :-P
Una mezz'oretta dopo siamo in camera mia. Ne esce alle 17 e qualcosa, dopo 14 ore circa...

Abbiamo dormito molto poco in questo lasso di tempo. :-)
 
 

domenica 6 aprile 2014

PATTAYA E' DEVASTANTE... - THAI 4 - DAY 1

.. come sempre! :-)
Sarà dura già raccontare il primo giorno, troppi fatti accaduti, faccio già confusione, anche se scrivo nel primo pomeriggio del secondo giorno, dopo aver liquidato la fidanzata di questa notte.
Alle 15 mi vedo con il Conte al Central Festival, il piu' grande centro commerciale (e anche il piu' in) di Pattaya. I pomeriggi a pattaya si possono trascorrere nei seguenti modi:
- centri commerciali
- spiaggia (ma eviterei il bagno..)
- massaggificio
- soi 6
- fkk pattayano (ma per questo aspettiamo il padrone di casa, far east)

Nel centro commerciale mangiamo e io riattivo la sim card thai mentre il conte se ne fa una, in modo da riuscire a comunicare facilmente senza rovinarci economicamente.
Sono le 17 passate, arriva l'ora di soi6. Le solite fighette schierate fuori dai loro baretti, pronte a cercare di accalappiarci. Ce ne sono sempre un bel po', ma la location mi pare un po' piu' tranquilla di come l'avevo lasciata. Riusciamo a farci indenni qualche vasca per soi6, finchè non ci fermiamo in un baretto. Poi in un altro. 3 euro a testa il conto delle bevute in totale, e con tale cifra abbiamo chiacchierato a lungo e spupazzato due belle fighette. Non abbiamo consumato perchè il barfine è 300 e lo shot 1000... 1300 bath uno shot? Con tale cifra mi faccio un long con una di quelle delle disco! Mi sa che o trovo veramente la perla rara in soi6, o qui quest'anno non ci tromberò moltissimo, a queste cifre meglio infatti il pomeriggio del kinaree.
Dopo un paio d'orette in soi6, ce ne torniamo a piedi in direzione centro. Son le 7 che si fa? Il Conte propone un massaggio.. in effetti ci sta. 
E così eccoci in un massaggificio. Ottimo oil massage (300 bath) piu' supersega (400 bath) dalla mia brava, bella, e simpaticissima (ma non sto scherzando quando le propongo di venire a casa mia in italia, sai che bello tornare dal lavoro e trovare una massaggiatrice thailandese?)  massaggiatrice. Può darsi che me la bomberò, una sera di queste.
Dopo l'ottimo massaggio e svuotata di palle, ci diamo appuntamento per cena, alle 23. Mi presento alle 23, ma il Conte, anzichè portarmi a mangiare una pizza come promesso, vuol prima farsi un'aperitivo, e che aperitivo! Mi spupazzo una giovane fanciulla piuttosto maiala in una specie di locale stile coyote ugly, diciamo assomiglia a un gogo's senza tette e passera di fuori. Un sontuoso aperitivo! Lei appoggiata al mio sgabello (e al mio uccello duro, anche se dentro i pantaloni) e via di simulazione.. poi non fa una piega anche quando la ravano tutta... Il Conte vorrebbe fare un triangolo di un'oretta con lei.. mah, son dubbioso, queste fighette giovani dubito rendano in un trio, per certe cose serve figa piu' scafata, questa poi fa la gran maila nel locale, ma in camera non so come sia...
Va beh, questo bell'aperitivo ci costa 4 euro a testa, compresa la bevuta :-)
Ci mangiamo la pizza, niente di eccezionale ma piu' che commestibile, in un posto piuttosto trash, e poi via verso la walking (ero andato io in trasferta in zona hotel conte). Qua sugli orari incomincio a fare casino. Comunque prima vediamo il marine, ancora vuoto. Io sarei anche pronto per andare all'insomnia, ma il Conte preferisce riscaldare i motori in un gogo's. Quale vuoi? Ce ne sono di vario tipo: quello con belle fighe, quello con spettacolini, quello con le trucide. Il what's up (animato) e il babydolls (trucide) stanno praticamente di fronte.. ti va bene il Babydolls? Preparati però, che sono trucide eh? Questo gogo's a mio avviso se la gioca con l'xzone.
E infatti.. ci mettiamo a sedere, quando vengo attratto da due signorine sopra un tavolo, che stavano giochicchiando.. Non faccio tempo a sedermi a quel tavolo (il conte mi segue) che scendono dal tavolo e ci prendono in consegna.. in pratica:
erano già completamente nude, la mia mi si siede a cavalcioni sopra e inizia a cavalcarmi, mentre le lecco le tette. Il conte è impegnato a infilare un manganello di gomma nella figa della sua, mentre arriva una terza che mi si piazza a fianco e vuole che la ravani, mentre l'altra continua a cavalcarmi con foga. Mi metto a limonare peso con la cavallerizza, non mollando le tette dell'altra... "se mi vedesse mia mamma ora.. " penso, mentre anche il Conte lo vedo un po' stupito dal mio comportamento, e mi dirà che poi tutti nel locale mi guardavano.. bah, io non mi sono accorto di nulla!
Dopo un 45 minuti di show, quando ci chiedono se le paghiamo un secondo giro di consumazioni, dico al Conte che è ora di levare le tende.. 900 bath da dividere in due, il conto (10 euro a testa). Sarebbe stato un 7-8 euro, se non ci fossero state richieste mance non da kiniaio... ma dopo lo show privato, erano mance meritate!
Pomeriggio in soi6 a spuppazzarci e chiacchierare in due bar con belle fighette, ottimo massaggio con segone, "aperitivo", cena, "post aperitivo".... é ora della disco ora, sono le 2 passate.
Marine ora c'è gente, ma poco materiale su cui lavorare, ci trasferiamo all'Insomnia. Mah, mi sto facendo l'idea che all'Insomnia bisogni venire entro le 2, prima che le migliori trovano lo sponsor della serata.. vediamo se nei prossimi gg questa mia teoria si rivelerà corretta. Vedo infatti che ci sono ancora un bel po' di fighe libere, ma le migliori sono già accasate.. sono tanti anche i clienti, oltre che le ragazze...
Il Conte viene rapito da una bella signorina, io rimango ancora nel locale. Respingo qualche approccio.. voglio qualcosa di valido.. Il tempo passa.. inizio ad incartarmi.. passo da momenti da sveglio, in cui scannerizzo attentamente la fauna presente, a momenti di torpore, cadendo in trance seguendo il ritmo della techno pompata a palla.
Verso le 5 provo manovra diversiva e un po' disperata: vado a vedere che succede al Marine, mal che vada dopo ritorno all'Insomnia. E sorpresa, al Marine c'è ora del materiale su cui lavorare. Sono però un po' cotto, non è che in italia sono abituato a fare le 5 del mattino in disco... respingo un'attacco di una tipina, che mi abbraccia e mi dice "i like you!", io, per non direl "i don't like you", approfitto del mio stato un po' catatonico per dirle "sorry, i'm sleeping" e lei per risposta mi spintona! Per fortuna che era la metà di me! :-)
Va beh. Tra i vari approcci segnalo questo. La tipa prende uno sgabello e lo porta vicino a me. Mi fa segno di sedere. Lo faccio. E poi inizia a strusciarmi addosso... Due chiacchiere, nel limite del casino della disco, e si scopre che per la notte vuole 2.000, dopo la mia prima offerta di 1.000. Come ovvio che sia, si trova subito l'accordo a 1.500. Solo che.. mentre continua lo strusciamento e ravanamento, provo ovviamente a limonarla. Si scosta. Mah, starà giocando. Ci riprovo dopo un po', lei ridacchia ma si nega.. Sta scherzando? Fa sul serio? Boh, nel dubbio, cambio atteggiamento.. mi metto in modalità off, e dopo un po' la mando a spendere.
Il massaggiatore nel bagno mi rigenera.. no, non pensate male! E' che quando vai a pisciare, poi quando vai a lavarti le mani, c'è un tizio che ti porge una pezza calda per asciugarti. E poi ti fa un massaggino alla schiena e alla testa.. stavolta me lo fa per 3-4 minuti, non una cosa lampo, ed esco dal bagno risvegliato. E' lì che acchiappo quella che mi sorrideva a 360 gradi ogni volta che ci incrociavamo lo sguardo... Fighino mignon, ma super tonica nonostante i 32 anni dichiarati, simpatica e super sportiva... si parte subito a limonare. Poi mi chiede se voglio passare la notte con lei, e a mia risposta affermativa mi chiede se sono disposto a pagarla. Mah, strana domanda!!! Mica è un cesso! mah, divertente comunque la richiesta, ho si è espressa male lei in inglese od ho capito male io nel trambusto della musica, comunque sì, ovviamente le dico di sì, e la mia proposta di 1.000 viene accettata, potevo secondo me partire anche da 500 (c'è da considerare anche i saldi di fine serata). alla fine poi  il long mi verrà a costare 1370, perchè faccio il signore (o il coglione) pagando da mangiare a lei e sorellastra in osteria thai (io bevo solo, non ce la faccio a mangiare il pesce alle 7 di mattina!). Perchè non mi sono fatto le sorelle? la sorella era pure piu' giovane, ma era un'oca morta, zero feeling, inoltre erano le 7 di mattina...
... buona grazia che sono riuscito a scoparmi con foga la mia, gran tamburata, ci metto un po' a venire, ma alla fine sparo il colpo. Ci addormentiamo abbracciati. Ci risvegliamo e iniziamo a ravanarci. Inizialmente non mi rendo proprio conto di che ore che siano, poi scopro che non è neppure mezzogiorno. Dopo un'ora di sesso in cui la metto a ferro e fuoco (prima o poi devo comprarmi un manuale del kamasutra per poter dirvi quale posa sto facendo)... dopo un'ora abbondante, mentre ho un suo piedino nella mia bocca, un dito nella sua figa e il cazzo nella mia mano (mi sto segando se no qua non venivo mica piu', e l'uccello iniziava a dare segni di cedimento di tenuta) le sborro addosso.
La liquido facendole trovare il suo tfr di 1000 bath sul comodino al suo ritorno dalla doccia, last kiss,  e mi metto a scrivere.
Dura la vita, a Pattaya! 

Ps: un promemoria personale. Non dimenticarmi la faccia stupita ma sorridente della massaggiatrice quando mi mostra la sua mano grondante della mia sborra (ce ne metto a venire, ma quando vengo.. sono geyser!!! :-P)

... E CHE THAI4 ABBIA INIZIO!!! PREAMBOLO - THAI4

Pattaya è sempre quella: un gran troiaio! 
La ritrovo come l'avevo lasciata: questo è il buco del culo del mondo! Non solo puttane e katoey, ma anche schiere di russi che hanno scambiato pattaya per rimini,  poi indiani e pakistani (oddio, mi sembrano meno rispetto al passato) e frotte di farang (occidentali) tra cui molti personaggi che sarebbero impresentabili in qualsiasi altra parte del mondo: la cosa piu' spettacolare di pattaya che anche il piu' strambo qui passa inosservato, in questo grande brodo primordiale di umanità.
Arrivato di sera tardi, becco il Conte Eiacula nell'appuntamento alle 23 che ci eravamo dati davanti all'Insomnia in Walking street. Stavolta con l'hotel ho esagerato: praticamente esco dalla mia soi B.J (via blow job, un nome un programma!) e sono dentro al Marine, 100 passi piu' in la c'è l'Insomnia: ho messo subito in chiaro le mie intenzioni! ;-)
22 euro a notte, camera grande, con tutto che funziona perfettamente (bagno, air condition,  materasso come piace a me duro), mancano solo i fronzoli. Per gli standard pattayani questa camera varrebbe forse qualche euro in meno; pago la posizione, al centro del buco del culo del mondo. :-)
La prima sera porto il Conte a mangiar dall'Italiano. Me lo chiede lui, per la precisione, quindi non rompetemi i coglioni :-) Così come non è colpa mia se mangiamo ravioli burro e salvia seguito dal tiramisù, il mio pasto tipico di thai 3. :-) Al Conte il compito di commentare se gli è piaciuta la comida.
Dopocena ci beviamo una birra al Frog, quello dei tanti baretti con le fighette che ti urlano dietro per farti sedere nel loro baretto! Ci beviamo le birre interagendo poco con le fighe, siamo ancora troppo presi nel raccontarci i fatti nostri, per prenderle in considerazione.
E arriva l'ora delle disco. Rispetto all'anno scorso, la novità è che il Marine si riempe dopo le 2, mentre l'Insomnia si riempe prima delle 2... strani sti cambi di orari! A parte gli orari, i due locali sono rimasti gli stessi: figa piu' ruspante e verace al Marine, dove trovi veramente di tutto e di piu', fighe piu' fighette ed età media sui 20-25 all'Insomnia.
Fighe ce ne sono sia nell'uno che nell'altro locale, ma la prima sera non mi sento al top, ho bisogno di farmi una bella dormita piu' che una bella trombata, e alle 4 ce ne andiamo a letto, alone  (il conte sta in un altro hotel).


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...