sabato 25 febbraio 2012

L'UOVO DI COLOMBO

La metafora, anzi, scomodando le religioni, la parabola del mangiatore di pesce, non è stata molto gradita dalla free... Ahahahah, come sempre le donne hanno scarso sense of humor,  o meglio, peccano di autoironia (per forza, devono "vendere" il loro prodotto); comunque sia, mai dare del pescegatto a una donna, financo rapportandola  poi con pesci prelibati! :-)
Quanto a me, ora sono molto piu' sereno. Sono sempre piu' convinto che il fare sesso a pagamento sia la soluzione perfetta, l'uovo di colombo, per il sottoscritto. Mi spiego.
L'andare a prostitute mi piace molto. Nessun senso di colpa (se non i soldi...), unisco il top del relax e il top del divertimento: l'andare a puttane è un gran bel  hobby! La sfiga è che è un hobby che non riesco a conciliare con lo scopare free. O faccio l'uno, o faccio l'altro, o al limite nessuno dei due, ma mai entrambi nello stesso periodo.  E' un mio limite di coscienza che non sono in grado di valicare.
Quindi, già il fatto di andare a free, non mi permette di svolgere l'hobby del puttanesimo. Se mi sposo addio germania, pattaya etc? Boh, vedremo quando saremo sposati, dovessi rispondere adesso direi: sì, addio per sempre care amichette!
Il free poi si adatta poco al mio carattere. Ho il carattere di cristallo, estremamente delicato. Sono ipersensibile, con tendenze autodistruttive, e per essere felice devo vivere una vita poco complessa, molto semplice, libera, senza dipendere da decisioni o tiramenti di culo altrui, ossia una vita serena. Senza serenità, per me, per come sono fatto io, non ci può essere felicità.
Quindi, vi lascio pescare, se volete vi presto pure la mia canna da pesca, che io vado al mercato del pesce, a vedere cosa c'è di fresco :-) 

venerdì 24 febbraio 2012

CHE C'E' OGGI AL MERCATO DEL PESCE? ;-)

Ops, mi sa che ho un po’ esagerato.
Non ho litigato, anzi, la liason è finita in modo così sereno che alla fine mi sono "confessato", raccontandole un po’ troppo cose sulla mia “second life”. Dai, un po’ Dr Jekyll e Mr Hyde mi sento, ovviamente io preferisco il secondo al primo, mi diverto di piu’ :-) Così, in un delirio di onnipotenza, le ho detto che sono una celebrità del web, che sono a capo di una vastissima comunità… ci mancava solo che le dicessi che noi conquisteremo il mondo! ;-)
Scherzi a parte, l’unica cosa che sono riuscito a non dirle è il nome del blog e il mio nome d’arte… sarò ben coglione?
Ci sarebbe anche un’altra cosa da dire, davvero spassosa , incredibile ma vera, ma non posso scriverla: c’è il rischio infatti che lei arrivi qui, peccato!
Una cosa però posso scriverla tranquillamente, ho rispolverato mandandogliela via sms la metafora simbolo del blog (abbiamo un presidente onorario, un motto, e la metafora simbolica):
se vuoi mangiare pesce puoi andare al laghetto con la tua canna da pesca, stare lì ore, e prendere un pesce gatto se ti va bene… Oppure puoi andare al mercato, e vedere in bella mostra orate, scampi, salmoni, pesci spada etc… A seconda del carattere, uno godrà di piu’ a mangiare il pesce gatto perché se l’è sudato, un altro invece godrà di piu’ a mangiare i pesci prelibati comprati al mercato. Ogni tanto, senza offesa, mi piace andare a provare a pescare ;-) Non essendo un modello, né girando in porsche, onestamente certi pesci prelibatissimi che ho gustato, senza andare al mercato ma provando a pescarli, non li avrei mai gustati!”

Il Dott. Spina si è tolto lo sfizio della pesca, ripone la canna da pesca in soffitta, ed è pronto a tornare felice come una pasqua a farsi un giretto al mercato del pesce ;-)

LE FREE NON SONO ROBA CHE FA PER ME!

"Dott. Spina, Lei appare di fronte a questo Tribunale in quanto persona dedita allo scopare a pagamento, come si giustifica?"
"Signor Giudice, non è colpa mia! Anche adesso ho riprovato ad avere una relazione con una free.. ma non fanno per me, che cosa ci posso fare? Sono esseri maledettamente complessi,  nettamente superiori alla mia mente che ragiona in modo semplice, lineare, banale, razionale. E' come voler pescare anguille con le mani... mi scivolano via da tutte le parti, non riesco a trattenerle!"
"E quindi...?"
"E quindi, signor Giudice, a me quello che interessa non è la "dignità", con la dignità mi ci spazzo il culo, ops, mi scusi. Quello che a me interessa, signor Giudice, sarà forse che parlo in qualità di ex depresso (anche se non era legata a storie amore ma al mio carattere), è una cosa sola: LA FELICITA'."
"Quindi, in sostanza, Lei Dott. Spina ammette il suo fallimento come Uomo?"
"Signor Giudice, se vuole ammetto tutto quello che desidera, anche che sono una testa di cazzo e un povero bamboccio, ma per favore, mi lasci essere felice!"
"Va bene Dott. Spina,  ha convinto questa corte, può tornare a scopare pagando!" :
"Grazie Signor Giudice, Dio La benedica!"

Rieccomi ragazzi, mi ero un attimo distratto, ma l'anguilla "per fortuna" mi è scappata dalle mani :-) 

giovedì 23 febbraio 2012

PM CI SPIEGA

Vorrei se possibile approfondire il discorso: Abbiamo parlato comunque di sentimenti, e dell'affetto verso i nostri consanguinei (in particolare la risposta dell'AVV). Eppure in natura tali sentimenti sono istintivi e non privi di contraddizioni. Ad esempio i leoni maschi, quando prendono il sopravvento sul branco uccidono la prole infante della leonessa, in modo che questa vada in calore prima. L'infanticidio non e' visto come contro natura (un attimo e mi spiego non sono psicopatico almeno non credo) nemmeno dalla leonessa, che poi si concede all'assassino dei figli. Eppure la stessa leonessa e' pronta a mettere a rischio la propria vita per la salvaguardia della prole contro per esempio le Iene. Tale comportamento e' quindi istintivo per la preservazione della specie, ma non per la preservazione della ''famiglia''.
La riflessione a cui volevo arrivare e' la seguente, ma se l'uomo e' un animale da branco (e qui non ci piove), e' legato ad instini primordiali. Eppure la mente cosciente di se stessi (cosa che gli altri animali non hanno) ha ri-elaborato tale istinto, trasformandolo in sentimento. Tale sentimento pero' e' anche frutto del condizionamento culturale (che e' fortissimo, basta pensare alla pederastia nell antica grecia e come sia considerata ora), la domanda che ne scaturisce e' quindi importantissima, I SENTIMENTI ESISTONO O SONO SOLO CONDIZIONAMENTI MENTALI?
Il romanticismo ci ha imposto una dimensione sentimentale preminente nella coppia (l'amore di Romeo e Giulietta ne e' esempio), cosi' non era per la mentalita' medievale, incentrata sulla sopravvivenza, i matrimoni erano legati strettamente a contratti famigliari e di clan, per i romani erano solo indicativi di chi amministrava la casa, (questo e' incredibile perche' come per Cesare e Bruto vi erano fratelli adottivi, di primo letto, secondo, delle schiave, occasionali, in un tripudio di famiglia allargata al cui confronto le coppie risposate con figli sono principianti). Ed infine tale sentimanto non esiste nemmeno nel cristianesimo delle origine, con un Gesu' pronto a spezzare i legami famigliari per creare legami d'amore universale.
L'amore di coppia in realta' e' un invenzione relativamente recente (salvo casi eclatanti come per il lancillotto), e dunque cio' che proviamo e' reale o solo convenzione? Difendiamo le nostre compagne (cosa che il maschio non fa in natura, difende i cuccioli), perche' le amiamo o perche' ci imponiamo di farlo?
Ed infine i sentimenti esistono o no?? se tutto e' relativo in base a cultura, societa' e religione, allora solo gli istinti sono autentici, e quindi la promisquita' e' naturale (cosi come per la donna la ricerca di un maschio migliore). Eppure non saremmo umani senza cultura societa' e religione, non saremmo noi stessi ma semplici primati.
Allora forse i sentimenti sono la scusa per limitare la nostra liberta' e sentirci
migliori, anche quando non lo siamo.
Grazie dell'attenzione PM

PM, non so chi tu sia, ma mi inchino davanti a Lei. Personalmente la ritengo la miglior Mente che abbia mai scritto su questo blog in tutti e questi 5 anni e passa. Sono onorato di ospitarLa nella mia umile casetta virtuale. Questo è un post che andrebbe pubblicato su Focus, non su scopopagando!

mercoledì 22 febbraio 2012

SCAMBIO DI COPPIA - TROMBOAMICO

Tra i commenti ho ricevuto quello di PM (tonino di pietro? ;-) ), un lettore a me ignoto, che però  ha scritto una bella riflessione che ho deciso di pubblicare come post per renderlo maggiormente visibile. Cazzo, questo sta diventando quasi un blog serio! ;-)

Mi permetto di intervenire, credo che per lo scambio di coppia il discorso sia molto complesso. I dati parlano chiaro la maggioranza di chi usa questo sotterfugio non si rende conto del fatto, che il proprio rapporto di coppia sia ormai finito; reso ancora passionale (di passione non per il compagno, ma per altre persone, o piu' semplicemente per il sesso), artificialmente. Il tradimento nella coppia puo' essere considerato ormai nella norma, esistono pero' persone piu' o meno propense, ed addirittura monogami perfetti (non solo fedeli al partner attuale, che puo' cambiare; ma legato solo ad una singola persona). E'utile anche valutare, per capire questi comportamenti, la mancanza di una stagione degli amori per l'animale uomo. Questo comportamento tipico dei primati in branco, e' non funzionale alla monogamia (difatto i lupi sono monogami perfetti, lo sono diventati con la riduzione del numero degli esemplari e quindi della grandezza del branco). Tuttavia l'animale uomo, attraversomodifiche comportamentali sia culturali che religiose (e' pur vero la presenza di religioni a fondo sessuale, da notare come siano particolarmente antiche, come il culto druidico dei fuochi di BELTANE), ha nei secoli radicalmente cambiato il proprio comportamento, da prima trasformando il branco in famiglia, poi considerando il sesso promiscuo un male (pur perpetuando tale comportamento lascivo), arrivando ad istiturire un contratto come il matrimonio che nelle varie forme richiede appunto la monogamia (il TOP lo si ha ne medio-evo, via via semplificato). Tutta questa manfrina per arrivare al dunque, lo sdoganamento globale dei rapporti sessuali promiscui , esaltati da certe immagini televisive (sex and the city, il massimo al riguardo con l'importazione dall'america del concetto di TROMBOAMICO mai prima esistito), e' un ritorno alle origini? ovvero il genere umano in occidente rispondendo senza ritegno hai propri impulsi si e' imberbarito? e chi lo sa... Mi scuso sia per la lungaggine, sia per essermi permesso di partecipare ad argomenti delicati. Saluti P.M.


Non scusarti di nulla anzi, è stato proprio un bell' intervento, fanne ancora!


Concordo in gran parte con quello che hai scritto, solo su una cosa da te affermata ho molti dubbi. 
Non ritengo che chi usi lo scambio di coppia lo faccia perchè il suo rapporto di coppia è in realtà (consapevolmente o inconsapevolmente) finito. Io lo credo che lo faccia perchè davvero convinta. E' contro natura? La cosa non mi lascia affatto perplesso, perchè se vale il principio di cui sopra, allora anche l'amore gay sarebbe da considerare contro natura: non credi forse che due gay si amano per davvero?

GLI UTENTI ACCOMPAGNATI RISPONDONO

Da cosa nasce cosa :-)
Nel commentare delle riflessioni comparse su un forum, ho toccato il tasto del tradimento di coppia, ossia fare sesso (pay o non) con una che non è la propria compagna ufficiale.
Due lettori (e amici personali) Avv. e Conte Eiacula, si sono sentiti chiamati in causa, e hanno espresso il loro punto di vista sulla questione.

Ecco qui l'Avv:
Chiamato (giustamente) in causa dico le mie: A) concordo sul fatto che di regola non bisognerebbe andare a puttane (nel mio caso si tratta di free, ma sempre puttane sono) per insoddisfazioni/ripicche nei confronti della compagnia/moglie, tuttavia ammetto anzi comprendo e condivido quando uno lo fa perché la compagnia moglie ti fa mancare qualcosa. Con la differenza che, nel caso delle compagne effettivamente sarebbe la buona occasione per mollarle, mentre nel caso delle mogli - soprattutto se madri dei propri figli - magari è il caso di resistere, tenersele epperò trovare altrove quello che loro non ti danno. E' proprio per questo che io non ho grandi sensi di colpa. B) Certo SP, l'idea che anche io sia cornificato ci sta tutta, anche se (ovviamente) credo di no, e (ancora più ovviamente) sarei l'ultimo a saperlo. Purtroppo, questo non cambia nulla, l'importante è che io non lo scopra; e vedi sopra i motivi per cui continuerò a bombarmi altre fighe oltre a mia moglie. C) Improponibile per me andare in privé o scambiare mia moglie; ma credo lo sarebbe anche per lei. La verità - e chi è sposato può capirmi - è che dopo anni o peggio decenni di convivenza, semplicemente cala il desiderio nella coppia, soprattutto nelle mogli: quanto alla mia, credo proprio che l'argomento non le passi più granché per la testa, anche se non si tira indietro quando prendo l'iniziativa. Ciò non toglie - ed io lo so bene - che in giro ci siano molte 35/40enni e oltre che sono veramente "indiavolate", sempre alla ricerca di qualcuno che le scopi con vigore e le faccia sentire ancora desiderate... AVV. 

Ed ecco il Conte Eiacula:
Allora: come per l'appunto uomo maritato dico che (occhio che questo è il MIO punto di vista e ciò non significa che sia la regola):
- mi piace la figa
- mi piacciono le fighe
- mi piacciono le fighe diverse, ovvero provandone diverse (scusa moglie mia, ma comunque ti giri, la tua è sempre quella:-p)
- piuttosto che un'amante meglio 1000 pay (costano comunque meno e posso cambiare all'infinito)
- se pago lo faccio per comprare il loro silenzio, non il loro corpo !
- noi sposati abbiamo già una moglie che ci sfracella le palle, figurati se andiamo in cerca di altri casini
- il fatto che io vada a pay non significa per forza che lei vada con un'altro: da questo punto di vista l'importante è non dimenticarsela, ovvero, lei me la trombo spesso e volentieri (così non pensa che io faccia altro, tiè!)

Invito altri utenti accompagnati, a esprimere il loro punto di vista sulla questione.
Io, anche se  non sono accompagnato o accompagnato in modo molto sporadico, dico lo stesso la  mia, alla luce di queste nuove testimonianze:
- l'importante è non sapere, e che comunque se copri di attenzioni la compagna, hai piu' probabilità che lei non le cerchi da altri, Avv. in primis;
- le pietanze preparate dallo chef possono essere anche ottime, straordinarie, ma se ti propone sempre quelle, per tutti i giorni restanti della tua vita.. alla lunga, mi sembra, che la vita sessuale di una coppia peggiori (vuoi perchè la moglie invecchia, vuoi perchè è difficile inventarsi sempre cose nuove, vuoi perchè la passione non dura per sempre, vuoi per altri mille motivi) e che si tenda a guardare fuori dalla coppia.
Ecco perchè, credo che siano da invidiare le coppie che riescono, e non so come facciano, so che è difficilissimo, a non essere gelose del proprio partner, e anzi, essere contenti non solo nel riuscire ad accoppiarsi con altre donne senza doverlo nascondere alla propria compagna ma bensì con il suo beneplacito, ma anche non aver nessun problema, anzi essere felici, se la propria compagna viene soddisfatta da altri uomini.
Quello di cui sono fermamente convinto, è che lo scambio di coppie, sia la soluzione perfetta: continuare ad amare il partner, ma allo stesso tempo togliersi tutti gli sfizi sessuali. 
Beato colui che riesce a condividere la propria donna con altri: mi rendo conto che per il 99 % sia dei maschi che delle donne questo sia impossibile, ma questa rimane la soluzione perfetta, che permetterebbe di fare tutto alla luce del sole. Mi chiedo come si faccia ad essere felici nel vedere il proprio partner essere soddisfatto da un'altra persona, boh, ma invidio chi ci riesce!

ps: per me l'Avv., tra le tante, senza saperlo si tromba anche la moglie del Conte Eiacula ;-)

lunedì 20 febbraio 2012

BUONE PUTTANE A TUTTI!

Me la canto e me la suono: in questo post rispondo allo scritto di un forumista pubblicato nel post di ieri.


Quante volte ci siamo detti che bisogna chiavare a cuor leggero 
Il cuore... Leggero... Perché innamorarci di loro è stupido, irrazionale, 
dannoso per noi e per loro...

Concordo su tutta la linea, tranne sul dannoso per loro.  La prostituta, se t'innamori di lei, e per lei sei disposto pure a toglierla dalla strada,  penso che non riceva grandi danni da questo, a meno che tu non sia un psicopatico schizzato, come Axlrov, tanto per fare un esempio a caso... ;-) 


Quante volte ci siamo detti che bisogna chiavarle con la testa sgombra...
La testa... Sgombra... Perchè se decidi di andare a puttane, beh allora devi essere certo di non pentirtene, di non avere dei sensi di colpa... La mattina dopo guardandoti allo specchio devi essere assolutamente certo di non sentirti un Barile di merda.

Concordo anche qui.  Se poi ti vengono sensi di colpa allora stai a casa a farti una pugnetta o vai dietro a una figa free! Non ho poi capito il discorso dei sensi di colpa. Ti vengono per la situazione di vita della prostituta con cui sei andato, ti dispiace di avere approfittato della sua situazione di presunta debolezza? Ti vengono sensi di colpa perchè anzichè conquistare una donna con il tuo fascino e carisma hai semplificato le cose  e accorciato i tempi pagandola? Entrambe le cose? Boh, io sensi di colpa non ne ho: andando a puttane non mi sento nè eroe nè merda, mi sento solo uno dei 9 milioni di italiani che vanno a puttane! Quanto alla situazione delle fanciulle: non sono io che le ho messe sulla strada, nè le sfrutto, la mia coscienza, nel trattarle bene ed essere gentile ed educato con loro, e pure aiutandole per quanto posso, dorme sonni tranquilli.


Deve essere uno sfogo, un atto liberatorio, una svuotata che lascia il sorriso post coito.
Non ci si può andare per rabbia, frustrazione o ripicca nei confronti di una compagna o della vita stessa.

Concordo, ma piu' che sfogo, termine che trovo inappropriato, lo cambierei con "deve essere un mix di DIVERTIMENTO & RELAX":  per me è il piu' bel hobby che ci sia da fare sulla faccia della terra, e io di hobby ne ho tanti! 


Non entrare nelle loro vite 
Non lasciare che loro entrino nella tua

Concordo, o al limite, entrarci (e lasciarle entrare) in superficie. 


Fidelizzare non serve a nulla, non porta nulla di buono alla lunga
Certo ti fa sentire speciale nei confronti degli altri clienti
Certo porta a qualche benefit nei servizi resi dalla girl...
Ma alla lunga porta a intrusioni fastidiose nelle nostre vite, gelosie, pensieri cupi per le loro vite difficili di cui noi vorremmo farci carico, ma il senso di responsabilità nei confronti della nostra vita ce lo impedisce e alla fine va a braccetto con il senso di impotenza.
E quei pochi momenti iniziali in cui ci sentivamo speciali li paghiamo con frustrazioni peggiori di quelle da cui volevamo fuggire andando a puttane.
Ed ecco che da fidelizzanti ci troviamo fidelizzati.

Non concordo: sta a noi essere abbastanza intelligenti da non diventare da fidelizzanti a fidelizzati. Come consiglio, posso provare a dirvi di farvi magari sì una favorita, ma non darle l'esclusiva, tenere almeno un piccolo harem di 3-4 fidelizzate da cui pescare, e comunque, vedere la stessa prostituta al massimo per due sere a settimana, non di piu'. Evitare inoltre di frequentarla fuori dal suo orario di lavoro!


Quando senti crescere in te un sentimento, che sia un semplice affetto, una infatuazione, una amicizia o un amore...
Se sei fortunato non sarai corrisposto
Se sei fortunato lei non se ne approfitterà
Se sei ancora un po' lucido non ti racconterai balle vedendo amore dove c'è al massimo compassione per un uomo di mezza età che si innamora di una ragazzina.
Sei sei ancora un po' lucido non ti farai raggirare da lei (e dal pseudo fidanzato di cui tu ignori l'esistenza) e non ti farai spennare come un pollo.
Ma nel malaugurato caso in cui tu non sia ne fortunato ne lucido...
Preparati a vedere la tua vita reale andare a rotoli.

Concordo: puttaniere avvisato,  mezzo salvato :-)


Se hai una compagna il rapporto sarà irreparabilmente compromesso...

Quando ho una compagna non vado a puttane: mi bombo quella! Se non la bombo, o se non mi basta bombarla, la lascio, anche se mi piace ancora: personalmente penso che chi tradisce la propria compagna, merita di essere a sua volta  cornificato  (ops, Avv., questa mi è scappata... ;-) ).


Se non hai una compagna per te sarà difficile vedere la prospettiva di una vita "normale".

Vero, a volte mi è capitato di pensarlo, specie se oltre ad andare a puttane gestisci un blog dal titolo eloquente: SCOPOPAGANDO :-) Poi mi stupisco quando mi capita una figa free, vedere che sono ancora perfettamente in grado di corteggiare, flirtare, e che strana cosa scopare senza aprire il portafoglio, o meglio, il portafoglio lo apri a inizio serata, anzichè dopo la bombata :-) E in piu' a volte capita che ti tocca pure riaccompagnarla a casa, ma quello, a dir la verità, mi è capitato di farlo  anche con le pay :-P


Potresti pensare che sei davvero speciale per lei, che sei ricambiato...
Probabilmente ti sbagli, probabilmente ti illudi...

E' probabile. E se è sulla strada già da molti mesi (non ne parliamo se è già piu' di un anno) allora si può dire che non è probabile: è sicuro al 100 %! Nessuna "luce negli occhi" supera l'anno di vita  su strada!


Ma se anche fosse vero... Sei pronto a farla entrare nella tu vita con tutte le conseguenze del caso?
Sei pronto a farti carico della sua situazione, della sua storia?

No, per niente.


Se vai a puttane perchè il rapporto con la tua compagna ha, diciamo così, qualche problema, difficilmente poi ti fermerai a pensare a riflettere a parlare con lei, andare a puttane è la via più semplice, paghi e fotti, no problem...
Più semplice di così e chi te lo fa fare invece di sbatterti a capire o farti capire dalla tua donna.

Per me, se hai la donna e vai a puttane, comunque sia stai sbagliando. Piuttosto, vai con lei nei club privè allo scambio di coppie :-) 


Se vai a puttane perchè una compagna non ce l'hai, difficilmente poi ti fermerai a pensare a riflettere sul motivo dei fallimenti dei tuoi precedenti rapporti e a cosa cerchi in un rapporto, in una compagna, andare a puttane è la vi più semplice, paghi e fotti, no problem...

E' vero, è la via piu' semplice, ma non è vero che non ti fermi a riflettere sui fallimenti dei precedenti rapporti: è che capisci che piu' che per la vita di coppia, sei fatto per stare da solo o con gli amici. La donna fissa, dopo un po', mi stanca, diventa pesante, e  non essendo capace di tradirla, devo far per forza terminare la storia.


Più semplice di così e chi te lo fa fare invece di sbatterti e cercare una compagna a instaurare un sano e solido rapporto quando, come dice Giacobazzi, "con 30 euro alla prima piazzola"... hai risolto la serata.


Qui mi vien da sorridere perchè penso a quello che mi dicono le zoccole, ossia che il pienone al venerdì e al sabato c'è dopo le 3, quando la gente inizia a uscire dalle discoteche...! :-)

"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Se l'andare a puttane non è l'eccezione ma la regola


No, non le mando a cagare per questo, anzi, le ringrazio!

Se l'andare a puttane non è gioco ma vizio


Per me è un gran bel gioco, anche un vizio certo, ma molto controllato  (vado meno volte a puttane di quanto un marito trombi con sua moglie, e ho detto tutto!).

Se l'andare a puttane non è la doppia vita ma ormai la tua unica/vera vita 


E' una parte importante della mia vita, ma PURTROPPO non è ancora la mia vita unica vera vita, quella del puttaniere, mi tocca anche in parte condurre una vita "normale"! :-)))

a puttane ci si va... 
solo perchè ci piace la figa...
a puttane ci si va...
col cuore leggero, 
la testa sgombra 
e il cazzo duro!"

Questa massima mi piace così tanto che ho deciso di inciderla con la chiave di accensione sul cruscotto della trombomobile!!! 

BUONE PUTTANE A TUTTI! 


domenica 19 febbraio 2012

BISOGNA SCOPARE A CUOR LEGGERO! :-)

Bene, come immaginavo, nessuno si è fatto avanti.. ma almeno, sempre come immaginavo, posso contare su due validi luogotenenti che corrispondono al nome di Bastian Contrario e Avv. : tranquilli ragazzi, il vostro compito, nel caso di mia assenza prolungata, sarebbe principalmente quello di postare articoli da me già preparati in serie, pubblicando ogni tanto volendo anche un vostro scritto. Aspetto poi sempre che Rastigat si faccia vivo, ma immagino che anche lui, al massimo, si renderà disponibile come assistente e non sostituto.
Pubblico ora un intervento che mi è stato segnalato via email da un caro amico, scritto su un altro forum da tal utente "Barile", cosa che non è carina da fare, ma per una volta, non credo si scandalizzi nessuno.
RIPETO: NON E' UN MIO SCRITTO, IO CHIAVO A CUOR LEGGERO! ma può essere uno scritto utile per quelli che non chiavano a cuor leggero!


""Ma manda a cagare le zoccole!!!" 
Questo è il messaggio che mi è arrivato da una Persona che considero un Amico.
Un messaggio che dietro a quelle 6 paroline nasconde un messaggio assai più profondo e complesso.
Concentra in una frase mesi, anni di conversazioni, di cazzate, di sfoghi...
Pensieri a sensi alterni... 
A volte era lui a dirmeli, altre volte ero io a ricordarglieli...
Coscienze reciproche...
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Non è il classico pensiero bigotto di chi vi vede come un puttaniere frustrato.
Non vuole dire smetti di andare a puttane...
Ma è il modo in cui vai a puttane... Che deve cambiare...
Quante volte ci siamo detti che bisogna chiavare a cuor leggero 
Il cuore... Leggero... Perché innamorarci di loro è stupido, irrazionale
dannoso per noi e per loro...
È senza speranza e senza futuro...
Quante volte ci siamo detti che bisogna chiavarle con la testa sgombra...
La testa... Sgombra... Perchè se decidi di andare a puttane, beh allora devi essere certo di non pentirtene, di non avere dei sensi di colpa... La mattina dopo guardandoti allo specchio devi essere assolutamente certo di non sentirti un Barile di merda.
Se hai il minimo dubbio non andarci...
Deve essere uno sfogo, un atto liberatorio, una svuotata che lascia il sorriso post coito.
Non ci si può andare per rabbia, frustrazione o ripicca nei confronti di una compagna o della vita stessa.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Non entrare nelle loro vite 
Non lasciare che loro entrino nella tua
Esci da quelle in cui sei entrato 
Fai uscire quelle che ci sono entrate
Fidelizzare non serve a nulla, non porta nulla di buono alla lunga
Certo ti fa sentire speciale nei confronti degli altri clienti
Certo porta a qualche benefit nei servizi resi dalla girl...
Ma alla lunga porta a intrusioni fastidiose nelle nostre vite, gelosie, pensieri cupi per le loro vite difficili di 
cui noi vorremmo farci carico, ma il senso di responsabilità nei confronti della nostra vita ce lo impedisce e alla fine va a braccetto con il senso di impotenza.
E quei pochi momenti iniziali in cui ci sentivamo speciali li paghiamo con frustrazioni peggiori di quelle da cui volevamo fuggire andando a puttane.
Ed ecco che da fidelizzanti ci troviamo fidelizzati.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Quando senti crescere in te un sentimento, che sia un semplice affetto, una infatuazione, una amicizia o un amore...
Se sei fortunato non sarai corrisposto
Se sei fortunato lei non se ne approfitterà
Se sei ancora un po' lucido non ti racconterai balle vedendo amore dove c'è al massimo compassione per un uomo di mezza età che si innamora di una ragazzina.
Sei sei ancora un po' lucido non ti farai raggirare da lei (e dal pseudo fidanzato di cui tu ignori l'esistenza) e non ti farai spennare come un pollo.
Ma nel malaugurato caso in cui tu non sia ne fortunato ne lucido...
Preparati a vedere la tua vita reale andare a rotoli.
Se hai una compagna il rapporto sarà irreparabilmente compromesso...
Se non hai una compagna per te sarà difficile vedere la prospettiva di una vita "normale".
Potresti pensare che sei davvero speciale per lei, che sei ricambiato...
Probabilmente ti sbagli, probabilmente ti illudi...
Ma se anche fosse vero... Sei pronto a farla entrare nella tu vita con tutte le conseguenze del caso?
Sei pronto a farti carico della sua situazione, della sua storia?
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Se vai a puttane perchè il rapporto con la tua compagna ha, diciamo così, qualche problema, difficilmente poi ti fermerai a pensare a riflettere a parlare con lei, andare a puttane è la via più semplice, paghi e fotti, no problem...
Più semplice di così e chi te lo fa fare invece di sbatterti a capire o farti capire dalla tua donna.
Se vai a puttane perchè una compagna non ce l'hai, difficilmente poi ti fermerai a pensare a riflettere sul motivo dei fallimenti dei tuoi precedenti rapporti e a cosa cerchi in un rapporto, in una compagna, andare a puttane è la vi più semplice, paghi e fotti, no problem...
Più semplice di così e chi te lo fa fare invece di sbatterti e cercare una compagna a instaurare un sano e solido rapporto quando, come dice Giacobazzi, "con 30 euro alla prima piazzola"... hai risolto la serata.
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
Se l'andare a puttane non è l'eccezione ma la regola
Se l'andare a puttane non è gioco ma vizio
Se l'andare a puttane non è la doppia vita ma ormai la tua unica/vera vita 
"Ma manda a cagare le zoccole!!!"
E ricorda...
a puttane ci si va... 
solo perchè ci piace la figa...
a puttane ci si va...
col cuore leggero, 
la testa sgombra 
e il cazzo duro!"

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...