mercoledì 9 dicembre 2015

FIGOGNA VICE: DI NUOVO SCOPOPAGANTE OTR! :-)

C'è ancora tanto da scrivere sulla Thai... almeno altri 5-6 post + un paio sulla cambogia. Poi ci sono in attesa i post di Enving, già scritti due su Pattaya, dovrebbe arrivare il suo terzo con le considerazioni finali.
Il problema è trovare il tempo per scriverli, i post! Paradossalmente avevo + tempo a pattaya, dopo che il Conte se n'ero andato, avevo tutto il tempo per dedicarmi sia alle fighe che al blog, mentre prima, solo alle fighe e al cazzeggio con il Conte :-)
In sti gg sono poi spesso via.. e nel tempo libero.. penso ai prossimi viaggi! La fotta del viaggiare mi è rimasta, anzi, aumentata! L'italia e l'europa offrono tante belle mete, anche d'inverno (e anche non scoperecce, of course!).
Rapido aggiornamento figogna Vice: ieri tornato a scopare, dopo una decina di gg d'astinenza (periodo sabbatico). Sono andato sul sicuro, con l'ottima Vicky: che dire? niente, conosce sicuramente la politica del customer satisfaction! Ha fatto un pompino a regola d'arte, con continui cambi di ritmo, uso della lingua, della bocca, della gola, pompino notevole, e dire che cazzo, mi ero dimenticato di portare il mio di cappuccio, se no sentivo ancora meglio! Nel trombo una classica missionaria. Quindi stiamo sempre parlando di scopata in macchina, ben inteso, ma per quel che può essere una scopata in macchina, con lei si passano una ventina di minuti molto piacevoli. tipo all'inizio mentre la ravano lei mi massaggia il cazzo lentamente per un paio di minuti.. piccole cose, che fan dire che i suoi venti euro sì che son meritati! Nel trombo finge pure bene, perchè lo fa senza esagerare, non mi piacciono le attrici esagerate, lei simula tutto bene, ti tocca schiena petto e culo come se fossi il suo amante.. le primissime volte mi era venuto pure il dubbio che non fingesse, dal granchè è brava a simulare nel giusto modo, in modo credibile.
Ah, mi sono ricordato chi era quella indecifrabile ma dall'alto potenziale.. ci tornerò.. del resto a figogna ci sono 5-6 negrette da giostrarsi, mica di piu'! Il resto o non sono sufficientemente attraenti (sempre detto che la maggioranza delle puttane nere è brutta!) o mi danno l'idea (che nel mio caso, scusate la presunzione, equivale a quasi matematica certezza) di essere missilini, missilotti e missilacci. Quelle del turno di notte saranno una trentina e passa? Le scopabili meno di un terzo delle presenti, quelle valide un decimo delle presenti.
Mi è capitato di passare per la città che sta dopo pig city e new pork (per chi è pratico della terminologia del blog..) dove di gg ci stanno le negrette lungo una via... ebbene, cazzo, su una decina viste, zero chiavabili, tutte troppo brutte di viso! Ma magari non aiuta la stagione, se le vedessi d'estate mezze nude, forse mi concentrerei di piu' sul fisico e meno sul viso, chissà, perchè alcune erano delle belle corpoduro ventenni di mamma africa! 
Amen!

Stasera e domani sera ci saranno due miniritrovi di puttanieri in quel di figogna.. 6 una sera, 5 l'altra, teoricamente.. ma era perchè un paio erano di passaggio da figogna in sti gg, e ho chiesto solo ai piu' vicini se volevano aggregarsi.. ma a gennaio (non prima del 10) e max inizio febbraio, si farà cena del blog! Rawmeat e Far East gli invitati che non possono assolutamente mancare, per cui una volta che trovo una data che vada bene a loro (che vengono pure da molto lontano!) agli altri la scelta di adeguarsi .. o di vederci in altra occasione! :-P



domenica 6 dicembre 2015

FIGOGNA VICE: RIECCOCI!

Ed ecco che va a concludersi la prima settimana post pattayana! 
L'umore è ancora a mille, direi piena euforia! Mi ha preso bene sto viaggio, cazzo se mi ha preso bene! :-) Antidepressivi? (per la cronaca, presi per un paio di settimane prima  della partenza, a pattaya preso la prima sera, e poi fanculo ai farmaci). Non servono. Psicologici/psicoterapeuti/strizzacervelli? Quelli servono a Caino per fargli tirare l'uccello, a me no di certo (e poi, caro Caino, io sono arrivato in fondo al percorso con la psicoterapeuta, era stata lei a dirmi che avevamo finito.. non so, forse mi considerava un caso senza speranza...). Signori miei, quando vi sentite giu', non fatevi prescrivere farmaci o sedute da psicocazzari, ma mettetevi su internet e prenotate una settimanella per pattaya.. cazzo, per i depressi dovrebbe passarla la mutua, almeno vitto e alloggio a pattaya! 

Va beh, in realtà   direi che ci sono buone probabilità che prenda il volo del ritorno e che questo mi riporti sano e salvo fino in italia.. ecco, allora poi penseremo ai problemi italici, ma credo che dopo la cura thailandese vedrò le cose con altri occhi, e le piccole collinette che ora mi sembrano l'himalaya  torneranno ad essere collinette, e ripartirò con il tran tran quotidiano.

Questo che scrivevo prima di partire.. e che dire.. piu' che piccole collinette davanti a me.. ora vedo solo pianura che si estende fino all'orizzonte! Eh sì, caro Er Canaro, tutto è soggettivo, anche la morfologia! ;-)
 

Va ben, venendo a noi, settimana tranquilla, in cui mi sono goduto casetta mia.. e il lavoro! Settimana sabbatica, volevo proprio staccare dalla figa per un po'! E così ieri, venerdì, mi sono fatto una sega (se no le palle scoppiavano, abituate a sborrare due tre volte al dì, si chiedevano come mai non venivano piu' svuotate con regolarità) e stasera il primo puttan's tour, mentre mi facevo quattro chiacchiere con un amico seduto accanto a me (perchè chiacchierare davanti ad una birra in un pub? meglio farlo in macchina, con la città e le mignotte che scorrono fuori dal finestrino). 
Non mi aspettavo granchè, e avevo messo in preventivo di non chiavare, era solo un voler riprendere un contatto con le troie cittadine.
Sarà da fine ottobre che non avrò fatto un puttan's tour, i giorni prima della partenza ero preso da mille cose al lavoro e in preda allo stress, dubito di esser andato on the road.

Fra l'altro rileggendo il post di inizio novembre:
A proposito di quotidiano, è da un po' che non scrivo di trombate a figogna vice. Trombo poco ma trombo, magari in settimana faccio il riassunto, comunque : c'è stata una super trashata, una ancora indecifrabile ma con potenziale altissimo, e poi vicky che è la strafavorita del momento con il suo  servizio top class e attentissima alla soddisfazione del cliente... 

la trashata me la ricordo, è stato un pompino a 10 euro "fantastico", con tanto di fazzolettino intorno all'uccello per paura di toccarmi il cazzo (che era stato incappucciato.. da moscio!);  mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo, alle prestazioni delle negrette di 15 anni fa, veramente svogliatissima e pompa schifosissima, un su e giu' meccanicissimo e senza senso, ma grazie a tutte le porcate che le ho detto, al fatto che le mettevo le mani sulla testa mentre succhiava e lei non voleva e io continuavo imperterrito, o al fatto che provavo in tutti i modi ad entrare con la mano dentro gli shorts di jeans che non si era voluta togliere nè slacciare (impresa titanica) o che non voleva che le toccassi le tette (e anche qui disubbidivo.. poveretta, non ha mai dovuto tribolare così tanto per 10 fottuti euro). Alla fine nonostante la pompa pessima (non pretendo una pompa con passione, ma questa era proprio amorfa.. una POMPA FUNEBRE!) mi son così tanto divertito a renderle la vita dura facendo il Pierino della situazione, che  sono riuscito pure a sborrare!  
Ma quello che mi chiedo.. qual  è stata la scopata con la tipa indecifrabile ma con potenziale altissimo? Oh cazzo, proprio non me la ricordo, se no andrei a indagare e vedere se alla fine è promossa o bocciata.. e dire che le puttane negrette carine non sono mica tante, come cazzo faccio a non ricordarmi nulla, neppure in che zona l'ho caricata? Se non avessi letto il post, non avrei mai detto di essermi scopato una nuova ad ottobre!!  Ripasserò mentalmente metro per metro le vie di figogna vice dove battono le negrette, cazzo, mi verrà alla mente spero! 'sta cosa non mi farà dormire stanotte! :-)
 Vicky.. è vicky, in effetti ottimo servizio customer satisfaction, senza dubbio senza rivali allo stato prepattaya.
Al ritorno, nel giro a puttane di stasera ho visto poche e imbacuccate fighe rumene.. così conciate nessuna m'ispira lontanamente sesso, oltre che scialbe nell'abbigliamento, cupe (ci credo, staranno crepando di freddo) e incazzose, sembrano pure brutte di viso, come se d'inverno il trucco si usasse poco e male.. mah! Com'erano conciate stasera, manco 10 euro per una scopata le avrei dato stasera! Comunque sia, si sa, sono per le negrette, qui a Figogna Vice.
La cosa positiva è che finalmente ho rivisto una di quelle che stava nella postazione nuova, scoperta a inizio ottobre con Fottoreporter! Ottimo, tornerò per colpire. Per il resto anche a negrette non è che veleggiamo nell'oro.. però non mi sembrano decimate.. è che la situazione era critica già prima di partire.
Siamo piu' da chiacchiera tra amici, io e il mio compare,  zero voglia di intervistare vecchie amiche o facce vecchie, mi fermo solo, in tutto il puttan's tour, a salutare Vicky! E quella vicino non è la Gazzella, anche se è ugualmente molto carina, e mi dice Vicky che l'amica non parla italiano. Ottimo!!! Sarà arrivata da pochissimo sulla strada (del resto ad ottobre non c'era), per cui so già chi presto mi tromberò/lavorerò, oltre ovviamente alla mia simpaticissima Vichy, una forza della natura! 

Ma chissà, quale era quella "ancora indecifrabile ma con potenziale altissimo". bah, chi sarà mai, e soprattutto, in che zona l'ho caricata???? Bah, misteri della vita! 
 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...