giovedì 21 novembre 2013

DONNE FREE STRANIERE...

Approfitto dello spunto dato dai vostri commenti per scrivere questo e il prox post.

Personalmente ritengo ci sia un'età per tutto, e già sto prolungando molto piu' del dovuto la fase della gioventu' spensierata.. Forse, in un giorno non troppo lontano, sarebbe ora di prendersi qualche responsabilità nella vita, e mettere la testa un po' a posto. Vedere 50/60enni che si vestono, frequentano locali, e si comportano da ventenni.. bah, mi fa' un po' specie...
Sessualmente parlando, fra vent'anni non mi vedo come ora, nei miei puttan's tour on the road a negrette, o almeno, non me lo auguro: diventerei una macchietta, scoparmi in macchina ragazze che potrebbero essere mie nipoti - piu' che figlie - cercando disperatamente una posizione comoda che non mi faccia sentire il mal di schiena o qualche altro acciacco.
Non mi vedo neppure all'estero, caro Avv., infatti se uno si mette con una straniera, mica è detto che debba farlo nel paese di origine della signorina, anzi!! Checché se ne dica, penso che in italia si viva meglio che nel 90 % del resto del mondo.. e per vivere non intendo viverci da turista. L'idea invece di svernare in paesi caldi, considerando fra l'altro che il nostro inverno coincide con la stagione piu' bella di molti paesi esotici, quello sì, è un desiderio che rimane, che ho accarezzato per un po' di tempo, fino purtroppo a vederlo (momentaneamente?) tramontare per motivi lavorativi (mi basterebbe fare da metà novembre a metà febbraio al calduccio...).
Per trovare una donna che faccia un po' d'amica, un po' d'amante  un po' da mamma, è piu' facile rivolgersi a paesi in via di sviluppo piuttosto che a quelli occidentali.. piu' facile sì, ma sarebbe sempre un grandissimo terno al lotto, perchè sappiamo benissimo come le donne siano animali multiformi, e che in battito d'ali siano capaci di trasformarsi da pecore a lupi.. insomma, ci vorrebbe sempre una gran botta di culo, tutt'altro che facile (tra l'altro spesso la bellezza è direttamente proporzionale alla stronzaggine, piu' che  alla troiaggine... e se anche fossero belle e troie.. c'è il grosso rischio di ritrovarsi con un paio di corna così alte da non riuscire piu' a passare dalla porta :-P).

A domani per le donne free italiche!

martedì 19 novembre 2013

BORGHESUCCIO

Sorridevo felice, ma in realtà mi piangeva il cuore mentre stasera percorrevo il sentiero fangoso con la nuova trombomobile.. noo, non si può!
Titubante ero andato stasera dalla Favorita, con la mezza idea di chiederle di accamparci in un altro posto. Ma quando l'ho vista ebbra di gioia per la nuova trombomobile,  manco gliel'avessi regalata (si vede che anche lei non credeva che avrei cambiato auto...) , non le ho chiesto nulla: era troppo carica per non gustarmela nel posticino imboscatissimo. 
Ed è andato tutto benissimo, caliente come non mai, si contorceva come un'anguilla e "FORZA! FORZA! FORZA!" comandava lei il gioco! Aho, ho una certa età, non sono mica un tuo coetaneo africano! ;-) Da gfe che siam partiti si è finiti pse. 
Tutto ottimo, ottimo feeling, si ride e si scherza... a parte l'unico momento serio quando dice "io stare molto bene con te, felice di fare amore, ma io arrabbiare se tu andare con altre donne per strada!!!"
Ma chi, iooooo??? figurati, tesoro mio. :-P
Beh, in effetti ho smesso di scopare gli altri cioccolatini, perchè è dura trovare una prestazione come quella della Favorita.. mi limito a farmi fare onesti pompini.
Ma la macchina..!!! sono diventato un borghesuccio. Sì, certo, la macchina si pulisce, si lava, ma sono pigro.. oppure tutte le volte che tromberò quest'inverno dovrò andare  il giorno dopo o la notte stessa all'autolavaggio? Sono andato pianissimo nel fango, alla fine praticamente solo le ruote sono sporche.. ma ahhhhh, orrore, la mia macchina nuova cazzooooo! ;-)
Tutto mi dice che sarebbe ora di andare a figa free, ma le mie coetanee non hanno vent'anni, e anche loro poi non te la servono su un vassoio d'argento, devi lavorartele.. principalmente mentire: far finta di essere interessati alla loro anima, al loro interno.. quando nel loro interno ci vuoi semplicemente entrare con il tuo birillo, piu' che altro.  Insomma prenderla alla larga anzichè dritto per la via piu' breve.. Ma poi? Anche andando in goal, con una donna che non amo, poi cosa risolvo?
Mah, sono sempre piu' convinto che un giorno, forse neanche tanto lontano, mi ritirerò dalle scene accasandomi, probabilmente con una che avrà 15 anni  meno di me e dagli occhi un po' a mandorla, e scriverò la parola THE END sul blog.


domenica 17 novembre 2013

BATTEZZATA

Axlorv scrive:
AAhhahaa Spinotto furbakkiotto !!la verità e che non vedi l'ora di mettere mano alla mia devochka!!

No Axltroll, per me la troia preferita degli amici è santa, così come m'incazzerei se un amico mi scopa la mia Favorita. Lo so che è una puttana, che succhia cazzi a destra e manca, anche a scaricatori di porto, panzoni, vecchi etc, ma non li conosco. Se invece un amico va dalla mia Favorita lo prendo come uno sgarbo nei miei confronti, una mancanza di rispetto, e me la prenderei a male. Senza considerare che poi il trattamento che una prostituta riserva a un cliente, essendo persone e non robot, è soggettivo: e se con uno può rilevarsi una GFE, con un altro può essere un missilaccio.  Diverso se è una PSE, lì aumentano le probabilità che sia una PSE con quasi tutti, perchè è una ragazza portata per il mestiere.
Il mio discorso sul conoscerti è perchè mi sento abbastanza pazzarello in questo periodo, e volendo potrei essere quasi pronto a conoscere un vero matto come te, mi frena solo il fatto che a te della privacy non te ne frega una beata mazza...

Per il resto  mi sto divertendo rimettendomi in gioco con le free. Non sto cercando una relazione stabile, non ne ho voglia (non ho voglia di impegni), ma mi piace l'idea di tornare a flirtare: dopo tanto tempo che uno non fa certe cose, ritornano quasi come nuove, e per questo divertenti e interessanti! 
Comunque la macchina nuova è stata sverginata giovedì notte, con una pompa, durante un puttan's tour con il Toti. Serata fredda, è iniziata la stagione invernale! Non tante fighe in giro, piu' che altro abbiamo chiacchierato tra di noi senza interagire con le puttane, fino ad arrivare dove lavora Gioia, che quella sera non c'era, così mi ha detto l'amica, tale Tina. Beh, visto che è carina e simpatica... mettiamola alla prova! Stesso posto, stesso prezzo, buona pompa e digitalizzazione: tutto ok! La macchinona è stata battezzata! Quando scende, mi giro, e noto l'astuccio del preservativo: e state piu' attente, cribbio! Non è la prima volta che mi lasciano il ricordino in macchina...




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...