sabato 20 settembre 2014

AUF WIEDERESEHEN PARTYTREFF - PARTE 3

Non ho ancora scritto il terzo giorno dell'ultimo weeekend tedesco (va beh, del penultimo devo ancora scriverne un rigo..).
Il terzo giorno mi sento stanco e un filino smaronato, ormai scopare è diventato un lavoro! ;-) 
In tutti i weekend fatti, ci siamo sempre fatti un minimo di turismo, con il sabato mattina o la domenica mattina a passeggiare un po' nei simpatici e sempre vivi centri pedonali dei paesini/paesoni della nordwestfalia. Stavolta non ne ho propria voglia e Kiraly se potesse andrebbe ad aprirlo, l'Acapulco, e così ci mettiamo in marcia, per cui a sto giro, zero turismo, anche se di belle fighine tedesche si vedono sempre con piacere in giro... Ho visto poco anche del paesaggio a sto giro, perchè ha guidato sempre Kiraly, e questa non è una cosa strana, il diverso dal solito è che in auto ho quasi sempre dormito, e non solo quando siamo usciti dai locali il venerdì e il sabato notte.. ero in versione ghiro, e dire che non venivo da una settimana particolarmente stancante, mah!
Dopo due giorni di partytreff, l'fkk era d'uopo, e alla domenica l'fkk si chiama Acapulco, perchè oltre a piacerci, si anima abbastanza presto, cosa fondamentale per chi alle 16 è costretto a lasciare il locale per andare a prendere l'aereo per tornare a casa.
Sarà un po' che entriamo molto presto, sarà che comunque quella domenica l'Acapulco si è svegliato tardi.. ma nelle prime due ore siamo abbastanza basiti.. molto tranquillo, piu' tranquillo del solito.. le ragazze sono poche, una decina forse all'inizio, che in uno spazio così grande sembrano ancora meno, poi ovviamente alla spicciolata arrivano, però... uhm... 
Qualcosina di buono c'è, e il Kiraly si fa un'ottima mezz'ora con una dominicana, che avevo puntato anch'io. Devo dire che io e Kiraly abbiamo lo stesso radar... è qualcosa d'intrinseco.. di fronte a una ragazza del locale che non hai mai visto o provato, valuti il fisico, il portamento, l'atteggiamento.. ma alla fine è qualcosa di impalpabile, è un qualcosa che emana, UN'AUREA che l'avvolge, che ti fa dire che quella ragazza è un missile o una giusta (e se è giusta, se è PSE o GFE). Quando chiacchierando confrontiamo le nostre opinioni sul parco vacche che sta pascolando, noto che praticamente sempre collimano, addirittura anche nei rari casi in cui uno non riesce a classificare una ragazza, se è dubbioso, facilmente anche l'altro compare sarà dubbioso.
Io sono pure costipato.. non cago da giovedì.. alle 14 riesco a farmi la cagatona, ahhh, tra i piaceri della vita c'è anche questo! :-P Ora sono pronto per farmi la scopata.. ero in dubbio tra una o due, visto l'orario mi sa che mi farò one shot, la scopata della staffa.
Il parco vacche si è rimpinguato, ora ho a disposizioni diverse opzioni che m'intrigano, ma non mi do molto da fare, sono ancora pigro.. guardo, osservo.. troppo rilassato. 
Sto pensando all'orientale...  non è una granchè fisicamente rispetto al contesto, però un po' mi stuzzica... non saprei.. Kiraly mi dice che aveva letto di una orientale che lavorava molto bene nel locale, ma non sa se si tratta di lei o di quella che è andata via qualche tempo fa...
Uhmm.. alla fine opto per il no go.
Il tempo passa inesorabile, anzi, ora sembra proprio volare, è un countdown velocissimo..
Ora siamo nel salone giu', seduto su un divanetto, osservo le mie due scelte, indeciso su quale andare. Da una parte la probabilissima finta siberiana (quasi sicuramente rumena), dal gran fisico scolpito e per giunta tatuata, già testata in passato dal Kiraly, una PSE FUNNY, mentre dall'altra parte c'è una cerbiatta nuova: pelle di porcellana, giovanissima, e quel volto da cerbiatta.. che quando ne incontro in giro, mi fa morire.
Sono indeciso.. alla fine è Kiraly a togliermi le castagne dal fuoco, andando con la pseudosiberiana.
A quel punto la scelta è fatta: la cerbiatta, no? (fra l'altro mi rendo conto che era la cerbiatta che volevo).
Sì, o almeno dovrebbe esserlo. Sono bloccato. Intimorito da tanta.. bellezza genuina, pura, candida, dolce... "Eppure è una puttana" mi dice il mio diavoletto. 
In genere, in questi frangenti, quando tergiservo su una scelta fatta, arriva sempre qualcuno che mi porta via la preda scelta, ed è successo che poi scompare (è già successo!). In questo caso, basterebbe che uno la scegliesse ora, e anche se poi non scomparisse, non avrei il tempo materiale per aspettare che finisca la camera e sceglierla, perchè non vi è piu' tempo per noi... le 16 si avvicinano... Mi è partito pure il rimpiazzo, con Kiraly...
DEVO ANDARE. Mi alzo, passo davanti al suo divanetto, le sorrido, le chiedo se posso sedermi vicino a lei.. "ma certo!", detto con un sorriso che mi scioglie.
Mi sento un po' imbarazzato.. e dire che di troioni/troie/troiette ne ho masticate.. scopro che Mary ha 22 anni, e che ha pure due figli, uno di quattro e una di tre mesi, quella piccola è qua con lei in germania!! "Cazzo, dai, molla tutto, prendi con te i tuoi figli, vieni con me in Italia, e facciamone altri due!" avrei voglia di dirle.. ovviamente mi astengo. Lavora all'Acapulco solo da tre settimane, prima ha lavorato un mese a Londra.. ma non le piaceva "troppi clienti indiani" (e mi strugge il cuore, immaginare un gioellino del genere in mano a certa gente).
Una ragazza così.. una ragazza così, e sì, per lei metterei veramente la testa a posto.
Ci ritroviamo in camera. 
Non ho detto che questa ragazza era un possibile rischio missile. Non emanano l'aurea del pse/gfe.. poi ci sono quelle che al 99% sono missili, e quelle che sono possibili missili, ma che possono essere disinnescati.. ecco, questa era un caso dubbio... sarà anche perchè non sembrava una puttana, mi sembrava fuori contesto. Non sapevo neppure se avrebbe limonato o no.
In camera ci abbracciamo teneramente, e incominciamo a darci bacini.. prima sulle labbra.. poi una puntina di lingua.. non voglio forzarla.. ma vedo che si lascia andare e ci baciamo appassionatamente.. limonerei così, abbracciati, per tutta la mezzora, come due scolaretti.
Qualche piccola smagliatura a livello dell'ombelico, si vede che è stata mamma, in compenso due gran bei tettoni destinati a scendere, ma che stanno ancora piuttosto su (no, niente piu' latte).
Pompa di pregievole fattura, e mi stupisco che una creaturina angelica sappia fare i pompini, poi mi si mette sopra... si parte piano, poi si accellera.. si va che è un piacere.. sono pazzo di lei.. ma dopo pochi minuti vengo. Glielo dico, lei continua a cavalcarmi per un po'... La maledizione di Axlrov: la sua fottuta paranoia del non sborrare, che vuole affibiarla anche a me! Avrei sicuramente firmato per non sborrare, per tutta la mezzora, che sborrare e uscire dalla camera in venti minuti! dieci minuti di sesso mancato con lei.. che cazzo me ne frega di sborrare?????  A ME PIACE SCOPARE, NON SBORRARE. ps: la frase "l'imporante è sborrare" non è una frase mia, ma del Conte Eiacula.
Alla fine ho eiaculato nove volte in tre giorni, ma ho scopato di meno di quegli altri weekend, dove sborro 4-5-6 volte in tutto...

 

giovedì 18 settembre 2014

PATTAYA DA UN GIORNO ALL'ALTRO - PARTE 1 by Diacono

Vi ricorderete di Diacono, che ha deciso di partire per Pattaya all'ultimo secondo, comprando un volo che decollava 24 ore dopo?! Pubblico con qualche gg di ritardo la sua email.

Fratellini, è già passata una settimana.
Una  settimana di Pattaya che mi pare lunga un mese, specie se arrivi da un lungo digiuno (di fica) e hai letto i reportage del dott. Spina.
I primi 3 giorni non ero capace di connettere, fica disponibile da tutte le parti, centinaia o forse migliaia di donne che si offrono ovunque, non solo nei locali a luce rossa, e a qualsiasi ora. Ovvio che non sono tutte modelle, ma anche per quelli con gusti difficili (come me) ogni giorno ne vedi minimo una dozzina.
Venendo dalla California ho sofferto un po' le 10 ore di jet lag e il caldo umido (e l'aria condizionata a manetta), quindi ho bevuto molta acqua di cocco e spremute fresche alle bancarelle. E mangiato poco, soprattutto frutta. Adesso, dopo una settimana, mi sto buttando sulla cucina locale, anche di strada. Cucinano carne e pesce in piccoli barbecues che portano con lo scooter, sono davvero bene organizzati. Oppure in ristoranti indiani: mangiare piccante e speziato aiuta, in posti come questi.
Alla carica.
Prima notte con una morbida 30enne, rimorchiata al volo all'Insomnia: prestazione non eccezionale, la libero alla fine del primo round invece di tenerla x la mattina come pattuito. Ha ragione il dott. Spina che è meglio testarle prima, in disco: se non baciano dfk o se non hanno una buona attitudine (o sono troppo ubriache) meglio guardare oltre.
A proposito di camera: mi sono trovato bene al Red Balcony Inn, 1100 bath al giorno, edificio moderno, camere grandi e pulite, a 50 mt da Walking street e dalla spiaggia, con frigo wifi a.c. (però no piscina e no colazione). Ci sono dei locali gay, nella via, ma è ok (non si può dire tranquillo, perchè niente è tranquillo a Pattaya).
Il secondo giorno, al pomeriggio, ho provato il Kinaree, un bordello frequentato da farang che si trova a sud, jomtien. Ti porta il ragazzo in motorino che staziona sotto l'albergo. Bel posticino, buona selezione di ragazze, prezzi onesti, non ho provato il cibo ma dicono che merita. Unica cosa, manca un locale dove rilassarsi un attimo dopo la trombata. Ci sono solo un paio di sale con divani, dove c'è il bar e dove stanno tutti, puttane e puttanieri. In totale con 1.500 bath ho pagato la ragazza, una giovane biondina ben proporzionata, la stanza e la bevuta per tutti e 2. Bel posto, il kinaree.
I primi giorni verso sera ho fatto molte passeggiate fino a Soi6 e le parallele vicine. Molte ragazze giovani fuori dai baretti che ti invitano a bere (e poi a scoparle, di sopra) alcune anche carine. Ci sono biliardini per intrattenersi, qualche partita negli schermi. In qualcuno c'è un buon movimento, ma ho sempre tirato dritto (abbiamo uno psicologo nel blog? Perchè quando sono io la preda delle donne, scappo?)
E ho provato anche qualche go-go bar di Walking Street: spettacolini e consumazioni x le tipe, tipo night club in italia, che si possono portare fuori previo pagamento al locale. Al What's up ci sono un paio di stelline da 8-9 e mi ero ripromesso di tornarci, ma poi sono stato sopraffatto dagli eventi, che ora vi narrerò.
La seconda notte all'Insomnia ho beccato una tipa giovane minuta e carina, che in camera ho scoperto essere un Ladyboy! Mi ha seccato il fatto che glielo avevo chiesto espressamente appena usciti dalla disco e lei aveva detto no. Cmq mi piaceva e l'ho tenuta per uno short, 500 bath, ben spesi direi, ma poi l'ho fatta andare. Non posso farci nulla,  preferisco la fica (ragazza) con la fica (organo sessuale). Una bella fica con il cazzetto thay non è la stessa cosa, anche se questa era super.
Quindi Fratelli, Attenzione! Sembrano delle madonnine immacolate, ma hanno il pelo sullo stomaco.
Il terzo pomeriggio sono tornato al Kinaree, idem come il giorno prima. Mi trovo bene a presentarmi io a tutte, come per salutarle da vecchio amico. Così ho la scusa per valutarle bene con calma. Cmq va detto che nel locale nessuno ti fa fretta e le ragazze ti lasciano in pace, se è pace che vuoi :)
Verso sera ricevo una mail dal dott. Spina con il numero della Porcona che si è chiavato in coppia con il Conte. Mando subito un sms, dopo un minuto circa mi chiede dove sono :) e dopo 30, tempo di farmi la doccia e la barba, ci abbracciamo davanti al suo hotel in Walking street.
A proposito di telefono: sul bus da bankok airport a pattaya (134 bath) mi hanno dato gratis una sim di True-H che ho caricato con 100 bath e sta andando  bene.
E a proposito di aeroporto: se viaggiate con soldi cash cambiate il minimo necessario in aeroporto, perchè a pattaya il cambio è molto meglio.
Comunque la Porcona mi racconta che è tornata proprio oggi da 3 mesi a casa sua, dice che si ricorda dei 2 italiani e mi riceve nella sua stanzetta senza finestra. Ok, non sono lì per il panorama. Ha dei lineamenti un po' cino, ma un buon telaio e ottima attitudine a letto. Stava per montarmi senza condom (non ne aveva ancora comprati), fortuna che ci avevo pensato io, altrimenti in quel momento di eccitazione... Un buon bj, leggero, lungo e continuo come una scopata. Poi varie posizioni e gran finale a pecora. Grazie Dottore, sentitamente!

Purtroppo o per fortuna, però, con la Porcona del terzo giorno mi sono rotto il cazzo, cioè non rotto, un piccolo tagliettino di lato, sotto la cappella, ma fastidioso fisicamente e psicologicamente. Tagliettino da superlavoro? Fratelli, venite qui allenati. Non si corre la maratona, senza allenamento.
Così ho imbastito un paio di giorni di riposo per curarmi (cioè ho coperto il taglietto con argilla e lasciato seccare). Nel frattempo ho fatto shopping (smartphone samsung per 50 euro, abbigliamento, occhiali), visitato l'aquarium (consigliato, 500 bath) e la pista di kart (consigliatissima, 1000 bath, portatevi scarpe chiuse), fatto una sauna e iniziato con I massaggi.
Devo dire che con I massaggi mi trovo molto bene. Una buona ora di riattivazione con il massaggio thai, di solito in tarda mattinata, o di relax con l'olio. il thai può essere un po' doloroso, loro dicono che è good for the body.
È anche una occasione per conoscere ragazze (non tutte sono carine, bisogna girare, ma ci sono centinaia di massaggifici). Vicino all'albergo ne ho trovato uno con 2 conigliette carine e brave. Il massaggio con l'olio prevede una sega (credo di default) e la coniglietta numero 1 mi ha davvero fatto un servizio ottimo, tanto che ho sospeso il riposo del mio amico convalescente. Una sega ben fatta in un massaggio ben fatto, 300 bath + mancia. Il posto si chiama Rest, belle stanze, doccia, alla fine ti offrono un thè...
Non so se parlarvi della sauna. Il locale è vecchiotto, sulla parallela del lungomare, dopo soi6, direzione nord. I spa, si chiama. Il venerdì gli uomini pagano metà, 250 bath, ma forse conviene andare il giovedì, quando hanno lo sconto le donne! Le cabine non sono tenute bene, in italia non entrerei, ti danno un po' di frutta e acqua, ma anche la sauna e il bagno di vapore aiutano a reggere il caldo. C'erano anche 3 4 donne, volendo si può noleggiare una stanza con jacuzzi (credo 500 x ora) o ricevere massaggi.
La notte del 4º giorno è venuta una tempesta tropicale, pareva di essere dentro una lavastoviglie, acqua sul pavimento in camera, nessuna voglia di uscire .. e ho finalmente dormito.
Il 5º giorno di mattina sono andato al tempio buddista della Verità. Si trova a nord, a ridosso del mare, in una zona che diventerà elegante, dove stanno costruendo grattacieli per condomini e hotel. L'ingresso costa 500 bath, il che mi fa pensare un po', ma entro. È tutto in legno, lavorato a mano: incredibile! Lo stanno ancora finendo e vedi gli operai e le operaie al lavoro.Impressionante come lo stanno adornando.
Sto un po' a guardare, poi faccio un giro fuori.
Ci sono 2 ragazze russe che si stanno facendo foto a turno, intorno all'edificio. Quando ci incrociamo mi chiedono se voglio scattare una foto a loro 2 insieme.. ok, poi dalla borsetta tirano fuori una bottiglia di vino (a metà) e mi invitano a bere (è mezzogiorno passato e fa un caldo boia), loro sono alticce e simpatiche.
Evgenija e Natalie sono di Pietroburgo, trentenni, in vacanza qui 1 settimana in un appartamento in multiproprietà di un amico. Parliamo mentre giriamo intorno al santuario della Verità, e la verità è che da quando sono qui non ho parlato con nessuno. O perchè le ragazze thay parlano poco inglese, giusto il necessario, o perchè non avevamo molto da dirci (e altro da fare).
Comunque parlare con queste mi piace, anche perchè sono ragazze normali, una lavora in un museo e l'altra si occupa di sicurezza informatica, o giù di lì. Discutiamo anche di Putin, con opposti pareri :) a me in questo periodo Vladimir piace, a loro no, comunque ci diamo appuntamento per la serata in Walking Street.
Intanto al pomeriggio altro massaggio thai con coniglietta numero 2, si chiama Son e io la chiamo myson, una di queste sere la invito fuori.
La notte arriva e con lei le 2 russe, e andiamo all'Insomnia. Evgenija si è messa elegante, Natalie è più grunge. Evgenija è alta 1,80, fisico da pallavolista, un po' gobba anche, un viso da bambolina russa con le guanciotte piene. Natalia è più femminile, in tutto, più proporzionata, un po' psichedelica, ed è quella che comanda.
Io non mi sento fortemente attratto da nessuna, però me le farei tutte e 2! Balliamo, beviamo e mi diverto.
Le thay dell'insomnia sono più belle, più eleganti, più disponibili, ma mi sembrano fiche di plastica, al confronto.
Alle 5 usciamo dalla disco, walking street alle 5 del mattino è più fervente che alle 5 di pomeriggio,siamo tutti cotti e penso ok, adesso prendono un taxi e vanno a casa loro, ma Natalia propone di dormire tutti e 3 nella mia stanza in albergo, che è a 2 passi. Secondo voi non ho pensato che volessero fare una cosa a 3? Russacce maledette, no! Abbiamo dormito veramente, io in mezzo :) e la mattina non si svegliavano più (io a scrivere per voi).
Se ne vanno dopo mezzogiorno,  in albergo la receptionista Sen dice che ha da farmi presente delle cose, ma io la blocco subito, chè è stata una emergenza umanitaria e non è stata colpa mia. Lei ride e chiude lì.
Dormire con le 2 biondastre mi ha messo un certo appetito, quindi cambio un centino e vado al Kinaree. È ancora presto, sono tra I primi, poi piano piano arrivano puttane e puttanieri e l'atmosfera si scalda. Ce ne sono 3 o 4 di carine, tipo dal 7 / 8. scambio 2 parole con una morettina, ma la conversazione non decolla. A dire il vero non so perchè debba decollare, poi. Basterebbe prenderla di peso e portarla in doccia, ma oggi vorrei dalle ragazze del bordello più spontaneità, parlare di cose, giocare un po'. C'è la ragazza con cui sono stato la prima volta (nome dimenticato), mi saluta con calore e mi chiede se voglio fare boom boom. Vorrei una ragazza nuova, le dico, e lei mi presenta l'amica al suo fianco. Che a me non dice niente, se non che vuole take care del sottoscritto. Mi metto sul divano col mio succo a guardarmi intorno, aspettando magari un bel 8/9 che mi risvegli dal torpore. Niente, dopo un po' esco e faccio una passeggiatina nell'isolato, un caldo dannato. Rientro, tutto come prima, riesco, mi faccio portare in motorino alla pista dei kart, in fondo a walking.
Faccio l'altra gara (che avevo già pagato, con 1000 bath hai 2 x 9 minuti di corsa), vado molto più forte della prima volta, figata!
Faccio a piedi Walking street fino all'albergo, doccia, poi fuori per un massaggio oil preserale. Conigliette 1 e 2 non disponibili, giro intorno all'isolato finchè vedo una ragazza che mi ispira.
Di solito fuori dai massaggifici ci sono sempre più di una ragazza. Così capita che tu punti una tipa ma si fa avanti un'altra, in questo caso faccia di cane. Non so se fanno a turno o cosa, ma se voglio l'oil massage faccia di cane non mi va bene e chiedo se posso scegliere. Chi paga ha sempre ragione, no?
La ragazza è brava e mi dico avrei dovuto fare 2 ore, massaggia a lungo la pancia e poi sempre più giù, all'inizio sembra che stia toccando il coso per caso, ma poi ci ritorna con più interesse e così anche il coso si interessa alla cosa e alla fine tutti siamo molto interessati e allungo una mano su di lei.. e quando vengo la abbraccio e quasi la tiro giù.
Le avrei chiesto di uscire, se non che durante il massaggio ho ricevuto un sms e non possono essere che le Russe! Così lascio 100 di mancia a Pon e le dico che la voglio rivedere. Poi scendo e pago alla cassa.
Le Russe parlano di trovarci da Amari per una degustazione di vini, Amari è un posto de luxe in cima a beach road, lato nord, lato turismo normale diciamo. Arrivo in ritardo e senza prenotazione,  ma pagare I 1500 bath spiana ogni difficoltà.
Evgenija e Natalie sono già ben messe come spirito, forse si aspettavano che l'Italiano desse buca, o forse si stavano annoiando, fatto è che mi accolgono come un re. Tutti intorno ci guardano, ci sono arabi e russi avanti con gli anni e poche donne, tutte non thai. Non è posto da Farang, penso.
La serata procede su un buon binario, decidiamo che stanotte dormo io da loro (ho raccontato che l'hotel ha fatto storie); Natalie è più attraente ma non mi lascia intendere se ci sta, così mentre siamo soli dico a Evgenija che voglio dormire con lei.
"Sono molto imbarazzata da quello che mi dici" risponde!
"Cosa vuol dire! È un sì o un no?" le chiedo, ma non risponde.
Va bene giocare e la spontaneità ecc., ma comincio a pensare se non sia il caso di andarmene all'Insomnia,  da solo :)

mercoledì 17 settembre 2014

L'APPROFITTATORE

"Frustrante, davvero frustrante" sono lì che penso mentre sono fermo nello spiazzo di un benzinaio della periferia di figogna vice, verso le 22.30, in una notte di inizio settimana.
Sono senza cellulare, non ho potuto quindi chiamare Candy per sapere se stasera lavori, che io sappia fa festa solo di domenica, ma metti che abbia le sue cose...
A poche centinaia di metri da lei c'è una new entry da alto potenziale.. la chiamerò Smile, testata la scorsa settimana insieme a don Camillo, una che da del tu al cazzo, una che non ti fa rimpiangere il ventello, fra l'altro pure molto carina, che ha solo la sfiga di lavorare vicino alla piu' bella troia nera di figogna (Jessica), ma dopo che le hai provate entrambe, vuoi tornare da Smile e non da Jessica.. Infatti vado a vedere, Jessica c'è, mentre vedo il tizio che carica Smile.. e poi c'è sempre lei con loro, la Veterana, che batte le strade di Figogna Vice da almeno 15 anni, me la ricordo da una vita fa (ma che secondo me ora piu' che battere fa la maman e controlla e allo stesso tempo fa da guardia del corpo alle sue due creature.. mia personale opinione.. perchè in confronto alle altre due, solo un pazzo scatenato si caricherebbe la Veterana).
Faccio la spola avanti e indietro, mi fermo in un posto qualche minuto, ripasso ma niente, non c'è nè Smile nè Candy... risosta, aspetto fermo qualche minuto, ripasso.. niente.. altro buco nell'acqua... Cazzo, stasera ero uscito di casa appositamente per farmi una scopata (in genere vado a mignotte dopo una serata con amici, oppure durante un puttan's tour con amici), e non trovo nessuna delle due che mi possono soddisfare... Quando ripasso per vedere se c'è Smile, vedo che non c'è nessuna delle tre (Smile, Jessica, Veterana) e questo vuol dire solo una cosa: è passato un papagiro e le sta scorazzando un po', chissà quando tornano queste!
Mi sono rotto il cazzo, 45 minuti di appostamenti a vuoto, fanculo.
Non ho voglia di far gran chilometri stasera, rimango in zona, in cerca di un miracolo: una new entry valida. Ma niente da fare: le solite poche e vecchie facce, niente di buono in giro, e allora andiamo dalla pompinara di fiducia che è da un po' che non passo a trovare.
Una volta si sforzava di sorridere ed essere allegra, ora è solo stanca, e non si preoccupa di nasconderlo: la posso capire. Lavora nel punto che può essere considerato la periferia della periferia, il buco del culo del mondo delle puttane. Un drappello sparuto di puttanacce abbandonate a se stesse .. ora che ci penso non ho mai visto nessuno che se la carica.. stanno lì a ciondolare, chissà quanto guadagnano a notte.. puttane disoccupate? C'è da dire che in questo terzo mondo mi trovo bene.. c'è qualcosa che mi attrae di queste donne dimenticate da dio, di queste atmosfere pasoliniane.. o forse, piu' prosaicamente, c'è il fatto di farsi fare una gustosa pompa a 10 euro, che mi attrae...
La mia pompinara di fiducia non è Naomi Campbell, e anche se ha un po' di pancetta e porta una parruccaccia, è ventenne ed è carina di viso e soprattutto il solito culetto sodo che parla...
Per cui lei mi fa mettere sdraiato, di traverso, nei sedili posteriori. Una gamba è giu' e l'altra mezza piegata. Lei è incastonata tra me e i sedili anteriori. E' quella specie di 69 di cui vi ho parlato, ma ovviamente messi così sono troppo lontano con la lingua alla pussycat (se mai ne fossi interessato), e arrivo alla natica. Comunque sto comodo, lei si mette a ciucciare lenta ma bene, si vede che s'impegna, mentre io gioco con il suo culo. Niente dita su per il culo, ma oggi non gradisce neppure dita in figa, dice che le faccio male, allora mi concentro sul clitoride.. uhmm.. qua sembra gradire.. 
Ciuccia bene..  per i puristi un pompino con il preservativo non è un pompino... bah, che volete che vi dica, io resto sorpreso dall'intensità dell'orgasmo.. stasera avevo proprio voglia di figa.. 
Sono un approfittatore? Sì, lo sono. Andassi da una bianca a chiederle un pompino per 10 euro mi sputerebbe in faccia.. ma anche se la scopassi per 30 sarei un approfittatore.. e se la scopassi per 100 euro? In quel caso sarebbe lei ad approfittare della mia fame di figa.. vedete? C'è sempre qualcuno che se ne approfitta! 
Io comunque non volevo neppure andarci dalla pompinara, e poi.. almeno quella sera qualche euro l'ha portata a casa.. se no rischia veramente di annoiarsi ore e ore ad attendere qualcuno inutilmente su quel marciapiede! :-P

AUF WIEDERSEHEN PARTYTRFF by Kiraly


Il dott. Spina mi ha chiesto di scrivere un commento sui locali visitati nell'ultima trasferta tedesca, così colgo anche l'occasione per salutare gli amici del blog conosciuti alla cena e nei precedenti viaggi.

Il Total club di Osnabruck è un locale discreto sia come struttura che come line-up (le foto sono abbastanza ritoccate) ma è ben gestito e l'atmosfera mi ha ricordato il tanto compianto Harem di Erkrath. 
Mi è particolarmente piaciuto il clima amichevole e giocoso che le ragazze riuscivano a creare; Alina ha animato il pomeriggio arrampicandosi su divanetti e recinzioni per mostrare il culo ai passanti e scherzando continuamente coi clienti e le altre ragazze.
Paradossalmente era quasi meglio il tempo trascorso a parlare e coccolarsi sui divanetti o in giardino che quello in camera in cui il servizio era quasi sempre abbastanza standard.
Le stanze migliori con Carla, una veterana di questi club, Anja una bionda siculo-albanese e con Adina che non ha fatto niente di speciale ma è un gioiellino di suo.

Non avevo grosse aspettative sul Dolce Vita di Wagenfeld anche perché preferisco sicuramente relax e camere singole ad orge e gang bang con pornostar ma il club ha superato le mie attese.
L'ingresso è stato abbastanza traumatico, un sacco di gente già nel primo pomeriggio e quando ho visto la divisa per la giornata mi è preso un po' di sconforto; una tovaglietta scozzese con le frange che proprio non si poteva guardare.
La struttura è tenuta bene, anche l'arredamento è recente ed il cibo di buon livello; m'aspettavo molto peggio da questo punto di vista.
Un plauso va fatto alle ragazze, veramente instancabili, group sex, camere a raffica e nei ritagli di tempo tenevano in ordine il locale cosa non facile vista l'alta affluenza della giornata.
Ho partecipato a quasi tutti i group sex, divertente per l'atmosfera ma far sesso in posizioni scomode su divanetti o ritagliandosi uno spazio sul lettone non l'ho trovato particolarmente appagante; la vedo più una cosa per fare parte della festa e stare nello spirito del locale che per una reale soddisfazione.
Buona la possibilità di fare camere singole, il social time era ridotto al minimo ma nessuna fretta e non si veniva disturbati più di tanto.
Sexy Susi incredibile per simpatia e disponibilità, sempre sorridente e dedita alla causa; anche dopo mezz'ora di show invitava gente sul lettone e di spettacoli seguiti da gang-bang ne ha fatti ben 4.
Non sono un gran frequentatore di locali italiani ma penso che parecchie sexy-porno star nostrane che se la tirano, dovrebbero fare un periodo d'apprendistato nei locali tedeschi, sicuramente sarebbe un bel bagno d'umiltà oltre che d'altro.

All'Acapulco mi trovo sempre a mio agio, due ottime stanze, la prima con una domenicana new entry del club molto valida e la seconda con una vecchia conoscenza che si è mantenuta al top per simpatia e prestazione.

La trasferta è andata molto bene, i tre locali nel loro genere si sono dimostrati di livello ma le ultime due camere di qualità mi hanno ricordato perché vado così volentieri in Germania.

Saluti Kiraly

lunedì 15 settembre 2014

RADUNO DI SCOPOPAGANTI SABATO 18 OTTOBRE ALL'FKK ACAPULCO?

Il mio compare Kiraly ha già il biglietto aereo per il weekend del 17-19 ottobre. Io sono alquanto indeciso, non ho una gran spinta ad andare perchè mentalmente già sono proiettato su pattaya, e poi in germania ci vado anche per capodanno... 
.. poi però oggi ho avuto l'idea: provo a lanciare l'idea di un raduno sabato 18 ottobre all'Acapulco , 
e vediamo se c'è qualcuno interessato.. Fottoreporter ad esempio so già che probabilmente ci sarà.
Io attendo di vedere le eventuali adesioni, e poi verso il fine settimana valuto e vedo se prendermi il volo. Comunque sia, nel caso, io partirei il venerdì, quindi sarei a scopopagare il venerdì sera (non so in quale locale, comunque sempre zona dusseldorf) e tutto il sabato.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...