venerdì 14 ottobre 2016

FELICITA' E'...

... fare mille cose alle volta, e avere il desiderio che le giornate durassero 48 ore anzichè 24!

IPERATTIVISMO STRATOSFERICO!!! 

... NOBODY CAN'T STOP ME.. e non è questione di figa o non figa.

Agli invidiosi consiglio... di andare dallo psicoanalista come faccio io.. la quale  non sa del blog ma a cui racconto quello che scrivo da sempre qui nel blog.

E' morto il re in thailandia. Che culo. va tutto a meraviglia. La thailandia era il mio piccolo rimpianto, e anche se le cose girassero male, prima di novembre 2017 non ci andrei.. si parla di un anno di lutto nazionale E IO GODO COME UN RICCIO, sperando che quello che si legge sia vero (ma ne dubito, se no il pil thai crollerà e coppierà la rivoluzione capeggiata dalla regione dell'isan...

STO DIVENTANDO UN UOMO.
NE SONO FIERO.


lunedì 10 ottobre 2016

VI SPIEGO LA RIVOLUZIONE COPERNICANA

"... perchè vede, io vado dalla psicologa, mi fornisce un servizio, e io la pago, vado da una prostituta, mi fornisce un altro servizio, e la pago..."
Ogni tanto mi diverto a punzecchiarla... ;-) Mi trovo benissimo con la mia psicologa, abbiamo un ottimo dialogo e mi dà alcuni spunti di riflessione interessanti. Su alcuni concordo in pieno, su altri in meno, ma comunque mi fa riflettere molto, e soprattutto mi fa bene parlare con lei, lo sento proprio: 70 euro all'ora spesi benissimo!
Per farla breve sulla frase iniziale del post, lei stava intavolando il discorso sul fatto come l'andare a puttane fosse dovuto alle mie insicurezze, di cui sono ben conscio, ma io ho voluto sottolineare un concetto fondamentale: l'andare a puttane è una cosa molto semplice, che ti aiuta a semplificare la vita. Sì, perchè posso approcciare una perfetta sconosciuta free, ma oltre a ripeterle che non posso permettermi il 2 di picche (perchè avendo una bassa autostima il 2 di picche mi affosserebbe, mentre per lei dovrei accettare il 2 di picche.. grazie al cazzo, lo so, ma c'è gente che si caga addosso a stare per aria e non prende un aereo manco morto...), volevo che capisse, che capisse quanto sia semplice l'andare a puttane! Sì, perchè io posso anche sforzarmi a inchiodare, ma oltre al rischio 2 di picche c'è anche il rischio che mi dica di sì, e dopo magari  trovo che mi scopo una di cui non me ne frega un cazzo (non come l'attuale, di cui sono innamorato e per ora vorrei starci mooooolto a lungo e non solo...) e che devo scaricare in qualche modo.. e mi vengono i sensi di colpa.. sì, cazzo, mica è colpa mia se son fatto così, ma è così: preferisco di gran lunga essere scaricato che dovere scaricare! Invece andando a troie nessun senso di colpa, io ho pagato per il servizio, la troia me lo fornisce, pago, e addio, siamo pari, tutto molto semplice, tutto molto corretto, zero strascichi stressanti e morali, nessun effetto collaterale. 
MI SONO FATTO UNA BELLA SCOPATA, SENZA DOVERE SUDARE NE' PRIMA NE' DOPO, MA SOLO DURANTE.
Peccato che la frase che ho scritto qua sopra mi sia venuta in mente solo adesso, me la devo ricordare per dirglielo... no, non è che parliamo solo di puttane, vi piacerebbe, stiamo parlando del controllo degli impulsi.

Ma torniamo a noi, scusate la divagazione, chissà quanto vi sto frantumando i coglioni parlando sempre di me negli ultimi post... portate pazienza.. o andate a fanculo, liberi di scegliere! :-P

Sto facendo mille progetti in questi giorni, mi servirebbero giornate da 48 ore piu' che da 24.. vabbeh, comunque sia arriviamo al concetto di RIVOLUZIONE COPERNICANA di cui avevo iniziato a parlare nel precedente post.
La rivoluzione copernicana non sta nel pensare di avere trovato la persona giusta, di amare e di essere amato, e di pensare in grande.. molto in grande... a livello di coppia... no, non era questo che intendevo come RIVOLUZIONE COPERNICANA, bensì lo scardinamento di un mio principio che avevo ben saldo.. così come il principio che la terra fosse al centro del sistema solare, per l'appunto.

Sì, ho sempre detto e ribadito, convintissimo, che se sto in coppia con una persona è perché ne sono convinto, e non sento il bisogno di andare con altre, voglio essere fedele e non mi costa alcuna fatica esserlo. Non giudico gli altri, non avevo nulla in contrario con chi aveva la compagna e andava a puttane o si faceva l'amante, semplicemente io la pensavo così, e nelle mie precedenze esperienze di coppia, durante anche un annetto, non ho mai tradito, né con puttane né con altre free, stavo bene così.
E invece ora che sono innamorato per davvero.. tradisco/tradirò?
Beh, ho passato 5 ore bellissime in compagnia di lei l'altro pomeriggio/sera in giro per la città, poi l'ho riaccompagnata  a casa.. per una serie di motivi non avevamo case libere.. e lei in macchina non vuole fare nulla... e poi ero stanco pure io...lei pure.. bene, non voglio fare il porco, quello che pensa sempre al sesso, che bisogna scopare ogni volta che ci si vede.. per cui da gran signore non c' ho nemmeno a provare, limonata finale e buonanotte. 
Non è colpa mia se tornando a casetta mia, le troie di strada.. sono proprio di strada!!!
10 euro e passa la paura, con la mia triste e delicata Carina, 20 minuti di compagnia e di massaggio di uccello e pompino, con consueto mio ravanaggio incluso.. di sborrare non se ne parla, lei sembra preoccupata, poverina, le assicuro che va bene così, ho sfogato il mio impulso, sto bene così, ringrazio e la riaccompagno al suo posto, e vado a letto bello sereno.
E' UNA GRAN CAZZO DI RIVOLUZIONE COPERNICANA PER ME!!! Non so che mi è successo, forse sono maturato tutto di un colpo, in pochi giorni ho fatto quello che non ho fatto in 20 anni.. ossia 20 anni fa, quando avrei dovuto diventare adulto, e lo sto diventando solo adesso? Può essere.. ci sono molte persone a me care, che sono felicissime per me, anche se mi dicono che "non mi riconoscono" per i discorsi sensati che faccio (e badate bene che non sto parlando degli amici lettori del blog).
Sì, amo una persona, amo lei, ma farsi una scopata con una puttana è un semplice sfizio, come quelli che pagano per farsi un giro in lamborghini sul circuito, o come l'andare un giorno alle terme, etc.. non c'è amore, semplice godimento, che nasce e muore lì, in quei 20 minuti, nothing else, il mio cuore è tutto invece per l'altra persona, una sola persona.

Bene, detto questo, qua ragazzi c'è da organizzare due cose, e mi rivolgo agli amici del blog in carne e ossa e a quelli virtuali (amici di penna):

1) le due cene del blog a novembre per festeggiare il DECENNALE DEL BLOG
2) il weekend in germania partenza giovedì 15 dicembre ritorno domenica 18 dicembre

bene, ora ho altro da fare e poi per oggi ho scritto abbastanza; cari amici non perdetevi il prossimo post in cui fornirò dettagli sugli eventi sopracitati.

domenica 9 ottobre 2016

RIVOLUZIONE COPERNICANA

E' stato un gran spasso leggere i commenti sul post precedente, la vida loca! :-) Ho spaccato il mondo dei puttanieri peggio di quanto abbia fatto renzie con gl' italiani con il suo referendum costituzionale!
C'è chi si congratula e chi si sente in un certo senso "tradito" dal mio passaggio nell'altro lato della luna (da capire quale sia dei due il dark side :-P). La perla l'ha coniata costui:
Ti dico in bocca al lupo,per la tua storia d'amore.
Però so che hai fatto un balzo avanti verso la tua fine ,la tua morte ,morte reale non sentimentale, spero ne uscirai vivo anche se malconcio.
Buona fortuna ne hai bisogno .
Adios e stato bello leggerti
Non mi firmo
La chicca è infatti il "non mi firmo", quando qui uno che non si firma esce in automatico come anonimo.. ma lui, a suo modo, ha voluto sottolineare il suo dissociarsi, cheapeau, davvero, ma ora cazzo sono curioso come una faina! Visto che non mi hai scritto cose offensive e quindi non m'incazzo, puoi dirmi chi sei? Il fatto che dici "non mi firmo" mi fa supporre che prima ti firmavi.. daje fammi sapé e ci facciamo un puttan's tour insieme, o magari ti porto con me in germania!

Eh sì, rivoluzione copernicana! Mi dicono che rimpiangerò la vita che avevo prima.. ma che volete che vi dica, la vita che avevo prima mi calzava a pennello 10 anni fa.. poi man mano che passava il tempo vedevo sto vestito rimanere uguale e io crescere d'altezza e di circonferenza.. iniziavo a sentirmi prima un poco a disagio.. poi sempre di più... e ora in questi ultimi 10 gg sono euforico, e così euforico lo sono stato solo quando ho fatto 10 gg a pattaya! Sì, in questi gg sono stato molto + felice rispetto ai weekend splendidi in germania, non avrei mai fatto il cambio, come detto il livello è quello: euforia = a quando sono a pty! 
Finirà la luna di miele? Sicuro, non è che possiamo continuare a limonare mentre giriamo per l'ikea, ma anche a pattaya so che prima o poi si torna nel grigiume di figogna vice.. eh sì, mi erano rimasti solo i viaggi per evadere dal carcere, e 10/20 minuti di "passione" con la troia di turno.. eh sì, in genere, quando capita che non ho ancora sborrato, dopo 20 minuti  di prestazione sessuale mi sento in colpa, come se stessi abusando del corpo che ho noleggiato a x euro,  e lascio che  la signorina faccia ritorno al suo posto di lavoro, né ho interesse a mettere altri soldi nel tassametro perché ho comunque soddisfatto il mio impulso - che non è l'orgasmo, attenzione!! anche ora che NON SBORRO non lo vivo come un problema - ma il disporre di una signorina (il non sborrare è un problema? per me no.. dispiace solo per l'età.. perché ora con la mia Signora dopo un'ora e mezza mi arrendo per limiti fisici e ci dedichiamo a massaggi e coccole. Preferisco chiavare 1h 30 senza sborrare che sborrare dopo 5 minuti.. poi fate vobis, de gustibus...
Cazzo, un mese fa ho raggiunto punte di 15-16 ore a dormire su 24 ore disponibili.. ora in questo periodo dormo più o meno sei ore scarse (stanotte solo 4) e sono carichissimo!!!
Finirò dalla padella alla brace? Può essere, ma in padella ci stavo proprio male! Quindi perché non provare a uscire dalla padella e provare ad essere felice?
Ma tranquilli, non vi abbandono.. ora scappo perché vado di fretta, nel prossimo post scrivo i progetti che ho in serbo per VOI!!!!  :-)

E comunque la pensiate.. W LA FIGA FOREVER!!!  Che sia figa pescata nel laghetto, oppure comprata dal pescivendolo.. l'importante è MANGIARE figa!!! 



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...