sabato 10 aprile 2010

ANDIAM BENE..

Dopo un mese di stallo (la protesta iniziò il giorno prima che tornassi in italia) la situazione in thai sembra precipatare. Fino a ieri han fatto di tutto per evitare lo scontro frontale tra camicie rosse ed esercito, oggi han iniziato a sparare...
Mah, forse meglio così, che la situazione si risolva prima di giugno, in un modo o nell'altro.
Se finisce in un bagno di sangue mi sa che all'insomnia sarò l'unico farang... cmq sia, anche se mi converrebbe il bagno di sangue, non sono così cinico e spero vivamente che finisca con una soluzione diplomatica: coraggio, che cazzo, mettetevi d'accordo per le elezioni fra 6 mesi, chi cazzo ve lo fa fare scannarvi a vicenda e perdere i miliardi di euro e dollari dei turisti? (una economia che si basa sul turismo, che non oso immaginare quanto incida sul pil, se li togli il turismo, la thailandia sprofonda, non è stata capace di investire in industrie come ad esempio il vietnam).
tra camicie rosse vs oligarchia ed esercito con chi mi schiero?
Ho letto parecchio sull'argomento ma non a sufficienza per essere sicuro della mia discesa in campo.. cmq simpatizzo con le camicie rosse, con chi si sbatte dal mattino alla sera per una ciotola di riso e non conta un cazzo, anche se l'ex premier (il berluska thailandese eletto con i voti dei poveracci, un po' come se il berluska fosse sceso in campo con gli ex comunisti...) mi fa schifo.
per cui osservo neutrale, sperando solo che finisca presto.

giovedì 8 aprile 2010

LA MAMMA ME L'HA SEMPRE DETTO...

... vai a puttane, non a trans, che se no fai la fine di Lapo o di Marrazzo! :-)
I pendoli non mi attraggono e francamente son convinto che chi va a trans è gay o quantomeno si debba definire bisex: a mio nonno che faceva il contadino piaceva la figa e va bene che nella sua epoca le cose erano più semplici ma io credo che la regola valga anche oggi...
la Patata e' la Patata, le imitazioni non m'interessano!
Chissà, forse un giorno proverò per trasgressione un katoey (che nulla hanno che vedere con i nostrani trans ma che sembrano - e sono - megafighe stratosferiche) ma giusto per esplorare nuovi mondi e spirito di avventura più che per soddisfare un mio piacere e desiderio.
Tutta questa premessa per introdurvi a quanto letto su un forum, dove un tal Olindo racconta un'avventura non tanto piacevole accadutagli proprio oggi, fresca fresca...

ore 7.58
Al telefono mi ha ispirato pochissimo e mi ha detto "parto" da doppia urbana, già si capisce la mangiasoldi

ore 14.34

Se promettete di non ridere ancor prima che vi posti l'eventuale recensione l'ho richiamata attratto dalle foto..sarà photoshop ma mi ispira,stavolta al telefono e' stata più gentile ha confermato indirizzo e rate (stavolta però doppia urbana senza dire parto da..) e alla mia domanda quanto sei dotata ha risposto 23 bum e perchè nelle foto non appare, che dire mi sa che nel pomeriggio la visito salvo ripensamenti sperando di non postarvi l'ennesima fregatura o magari un occhio nero nel mio tentativo di fuga

ore 15.15
non ti sembra strano che una tipa così carina non abbia una sola recensione, sono tentato di andare a vedere più tardi ma ho paura di prendere la solita fregatura ci medito sopra e se ci vado vi informo immediatamente!

ore 16.46
Scusate se scrivo forse sconnesso ma un'esperienza del genere non mi era mai successa, mi viene quasi da piangere tanto sono scosso e mi vergogno, questo e' il mio sentimento, per quello che mi e' successo, mi verrebbe voglia di chiudere per sempre con le visite ai trans ma devo informarvi. La chiamo e arrivo in via emilia ponente al n. 30, le telefono e mi dice di salire al primo piano.
Solita storia che mi apre nascosta da dietro la porta, entro guardingo ma appena entrato lei mi tira per la giacca dentro e chiude la porta, me la trovo davanti, non e' bruttissima ma non c'entra nulla con quella delle foto e soprattutto ha l'aria di poco pulita. Le dico che non e' quella delle foto e lei subito comincia a urlare senza che io abbia potuto dire null'altro, dicendomi se volevi una come quella delle foto allora altro che 100, vuoi restare o no frocio?
Vi giuro, mi ha chiamato frocio, al che io le ribatto "con me non attacca" e le dico scusa ma vado. Lei a quel punto senza che io avessi il tempo di accorgermene mi tira un calcio pazzesco ai testicoli e io crollo a terra con un dolore allucinante, lei prende e mi salta sopra coi piedi riempendomi di calci il viso con le scarpe urlando a squarciagola frocio di merda dammi i miei 100 euro se no ti ammazzo.
Mi accorgo che perdo sangue dal naso e lei da una mensola di fianco apre un cassetto e tira fuori un coltello,me lo punta attaccato agli occhi, vi giuro, gli occhi, e mi dice, urlando, dammi i 100 euro frocio di merda o ti ammazzo, io terrorizzato mi metto a piangere e gli dò i 100 euro al che lei mi tira su e con calci mi sbatte letteralmente sul pianerottolo, io non mi reggevo in piedi, dolore mostruoso ai testicoli e il sangue che mi esce dal naso.
Mi viene solo da dire, tu sei pazza io chiamo la polizia e faccio per prendere il cellulare, lei ancora più fuori di prima comincia a ridarmi calci, mi strappa il cellulare con una mano tenendo il coltello nell' altra e mi butta giù dalle scale urlando, tu chiama polizia ora ti faccio vedere,io riesco a scappare ma cado dalle scale e lei mi insegue arriviamo alla porta a vetri di ingresso riesco a aprirla e lei si spoglia completamente e nuda esce sotto il portico in mezzo alla strada urlando tu frocio vai coi travestiti uomo di merda e dei passanti mi guardano a terra insanguinato con lei nuda che urla.
Mi sarei sparato dalla vergogna, cosa dovevo fare? Ma cosa ho fatto di male che capitano tutte a me, non mi reggevo in piedi e sono scappato come potevo in un cortile interno al n.30 cercando rifugio dietro delle macchine, un pò per paura ma anche perchè mi vergognavo. Poi lei e' tornata su e io ho ripreso la moto e sono venuto via. Ora ho la giacca e la camicia tagliate dal coltello,una ferita sotto il naso e il sangue che si sta fermando ora,mi fa un male boia un polso per la caduta e ho un testicolo che mi fa un male pazzesco, ditemi voi cosa posso fare, anche se vado alla polizia cosa dico?? e se la chiamavo poi che figura ci facevo?ora non so se andare al pronto soccorso,mi viene da rimettere e sto testicolo mi preoccupa,scusate ma non mi vergogno a dire che sto piangendo, io coi trans ho chiuso e per un bel pò.

ore 19.50
Scusatemi se non vi quoto singolarmente uno a uno per ringraziarvi delle vostre parole di solidarietà, l'unica nota positiva di questa incredibile giornata di merda, siete veramente carini e affettuosi grazie di cuore, allora pensate a cosa mi e' successo per aver voluto testare (sono testone eh..) l'ennesima trans di cui non esisteva uno straccio di rece o info nonostante le splendide foto, mi vien da dire beh te la sei cercata Olindo..
Sono andato al Pronto Soccorso e sapete qual'è il referto: frattura (per fortuna composta) del setto nasale, slogatura (con relativo bendaggio rigido) della spalla destra e del polso destro, forte trauma al testicolo che per fortuna non ha subito danni e mi fa ancora un male boia la pancia in basso nonostante un punturone di non so cosa mi han fatto in ospedale; prognosi 25 giorni e antiinfiammatori per 10 giorni, io che non li tollero e sto malissimo allo stomaco. Oltre ai pantaloni Jeckerson sbragati su un lato (non capisco dove ho preso) e giubbotto di camoscio da buttare via per un taglio all' altezza della spalla e pieno di sangue come la camicia, questo e' il risultato di un mio pomeriggio bolognese a trans.
Il medico insospettito (una donna) ha insistito a chiedermi come avevo fatto a farmi tutto questo e un bel da dire sono caduto in motorino..cosa dovevo dire..e il testicolo scusi? Ho ribadito che non capivo e che probabilmente avevo urtato da qualche parte, era molto sospettosa mi ha anche detto guardi che io dovrei chiamare la P.S. e io per fortuna ho finto bene e ha creduto alla mia versione. Scusatemi ma non denuncio e per cosa? Siamo in Italia e tutto finisce in niente e magari devo anche vivere con la paura di sto qua eh no..ora ho una rabbia che spaccherei il mondo, vorrei trovare qualcuno che me la massacra di botte, ma poi..vado nei guai io e per cosa, ha detto bene l'amico sopra..se capitava a me..io non sono mingherlino ma nemmeno grosso e sto delinquente aveva una cattiveria addosso e soprattutto per me era fatto di qualcosa perchè la scena poi di correre in strada nuda e urlando la dice tutta.. che non ho avuto il coraggio di reagire, ero terrorizzato e avevo paura vedendo il coltello, vi assicuro che ho temuto per la prima volta in vita mia di beccarmi una coltellata, mi ha massacrato, anche quand'ero steso a terra dal dolore per il calcio ai testicoli continuava a riempirmi di calci in faccia e sulla spalla con cui mi riparavo con urla disumane.
Non vi lascio amici del forum però ho bisogno di riflettere non solo sull' episodio e sul mio futuro di punter ma anche sulla mia reazione da vigliacco e il non poter fare nulla, il non poter reagire, il non poter fargliela pagare mi fa stare veramente male, ma cosa vado a dire ai carabinieri, che sono andato da un trans ma vi rendete conto? E con la giustizia che non funziona un tubo? L'unica speranza e' che sia clandestina e che solo per questo la rispediscano..ma..scusate non me la sento, se poi avete idee su cosa fareste voi vi leggo con piacere.
Vi dico solo questa: provate anche voi ora a chiamarla anonimi, vi butta il telefono in faccia dopo uno squillo mentre io prima l'avevo chiamata anonima, cosa teme? Volevo urlarle la mia rabbia, minacciarla e riempirla di insulti ma nemmeno questo riesco a fare, anche se poi..a cosa serve..comunque provate anche voi, vi chiude ora lo stronzo di merda di un delinquente.

PORNO PASQUA IN GERMANIA- 04-04-2010, II parte

Dopo lisa due volte dalla bulgaria, mi concedo a maria de cuba. Una trentina di minuti in cui ci raccontiamo le nostre rispettive vite, la nostra filosofia di vita e scopriamo che la pensiamo allo stesso modo su tantissime cose. L’olio per il massaggio ce l’ha la sorella, così mi fa il massaggio con.. “ti va bene la crema che si usa nella pinga per singar?” Boh.. dopo da togliere sotto la doccia sarà difficile…? Ma sì, dai, facciamo pure questa, fammi provare, voglio fare la cavia.. e poi come diceva un mio caro amico: nella vita voglio provare di tutto, tranne una cosa: il cazzo in culo (ndr. inteso nel suo culo, mentre a darlo nessun problema, of course!).
Abituato ai massaggi thailandesi devo dire che è brava anche la cubana, o forse mi sembra così buono e rilassante appunto per la lunga piacevolissima chiacchierata che ci facciamo: non racconto nulla per rispetto della sua privacy, ma è davvero una gran bella persona, siamo in perfetta sintonia. Mi è andato benissimo non scoparla,avevo voglia di relax e la notte è lunga. Nella chiacchierata scopro che la sua amica in realtà è sua sorella (sorellastra da parte di mamma) e allora ovviamente mi prenoto per un trio prima che vadano via verso le 22.
Uscito dalla camera bello rilassato e dopo essermi di tolto d’addosso senza problemi la crema vaginale sotto la doccia, mi sento in perfetta forma con karma a 1000, e approccio la magiara con cui avevo scambiato già qualche occhiata d’intesa prima.
“ti avevo detto che saresti finito con le bulgare.. e ti sei preso la più brutta!” ride maria al bar, mentre la magiara è andata a prendere le chiavi della stanza.

“primo è ungherese e non bulgara, per il resto guarda che è una bella figa!” E in effetti se tra eva henger e una zigagna assomiglia più a quest’ultima, è comunque una figa più che dignitosa, potrebbe tranquillamente lavorare anche in un fkk di alto livello come contorno delle stunner (non esistono fkk con solo stunner, almeno in germania)
Magra, non bassa e corpoduro a parte le tette un pelino cadenti ma non troppo, diciamo non sode, compensa con un ottimo culetto, davvero ottimo considerato che è una bianca.
Parla tedesco quasi peggio di me, il suo inglese è praticamente inesistente ma sono così in forma e brillante che riusciamo lo stesso a scherzare e ridere assieme prima del trombo: sarei in grado di farmi quattro chiacchiere in allegria anche con i marziani, se sbarcassero domani a figogna vice!
La pompa idrovora è potente, ma meglio quando lavora di punta di lingua sul filetto e sul sottoborsa che quando succhia con forza il glande, mentre la digitalizzo. Poi mi cavalca con le ginocchia in avanti, finchè non le fanno male i quadricipiti e allora passiamo al doggy stile, con una pecos molto intensa… ma sì, in sto periodo nella scala delle preferenze la pecos ha superato la cavalcata delle signorine. Al primo posto rimangono le posizioni laterali: il cucchiaio e la forbice. Ultima in classifica la missionaria a parte quando mi mettono le gambe sulle spalle e posso assaggiare i piedini, oppure quando le metto le mani sotto il culo e con la figa rialzata c’è da divertirsi (la visione della fica rialzata e “piegata”, in bella mostra, mi prende bene), sta cosa viene ancor meglio quando la ragazza ha una corporatura piccola, una botticella, quella che si chiama “topina”.
Scopa bene, ci mette passione, il feeling è buono, unico difetto è che ogni due secondi ti chiede “gut?” gut? Gut? Gut? E tu dici ja ja ja ganz gut ja ja gut!, poi alla fine dopo che sei venuto e sei lì ad accarezzarla sdraiati fianco a fianco le dici: ma tu.. gut??? 
Cazzo, dopo sta gut ungherese di origini zigagne, mentre ero al bar a dissetarmi, entra una stunner, una che supera di gran lunga anche le due sorelle Kessler lituane di venerdì, una che anche se la vedessi al goldentime la punterei perché è una gran super stunner. Non ci credo: se fa la troia qua a sto posto ci vengo tutti i weekend! Ma come immaginavo è solo la barista.. cmq oramai so tutto, non ho mai pensato neppure per un secondo che potesse lavorare qua come puttana, era troppo esagerata come cosa! Per farvi capire il livello di figaggine, questa ungherese, a differenza di quella che mi sono timbrato, se ci fosse un film sulla vita di eva henger potrebbe essere tranquillamente scritturata per interpretare eva a 20 anni…
Dopo ungheria (alla fine non sono venuto, ah, comunque all’ungherese ho insegnato a fare le seghe con i piedi – belle dita laccate di nero e gran bel piedino) punto brazil, cafelatte bellissima che ti chiedi perché non lavora in un fkk.
E’ seduta su un divano, faccia scocciata. Mi presento con un sorrisone: posso sedermi?
Sì.
Sei un po’ stanca?
Sì.
Perfetto, per me siamo a posto così, non voglio stressare nessuna, e non dico più niente. Mi metto comodo e tranquillo a guardare il movimento in sala seduto con lei sul sofà (molte più fiche rispetto ai clienti, con la sorella di maria che fa spettacolino, è un fuego) e dopo 20 minuti me ne vado al bar senza considerare minimamente la bella brasiliana (scopare cadaveri non m’interessa) e ordino un caffè. Torno da maria.
“Ora mi bevo sto caffè bollente, quando lo finisco io te e tua sorella possiamo andare in camera.” le dico sorridendo.
10 minuti di social time, le fighe sono veramente un fuego, maialissime e sprizzano sesso da tutti i pori, anche durante il social time. In questo caso come in Thailandia non ho nessuna fretta di scopare perché mi piace godermi anche questi bei momenti facendo chiacchiere e riscaldamento pre partita facendo un po’ di giochini vari :-)
In stanza la sorella vecchia si defila e mi lascia in pasto alla sorella piccola che era quello che volevo perchè è una topina da paura.
“A mia sorella piace un sacco scopare gli italiani”. “Mia sorella compie fra poco 28 anni e vuole un figlio, magari da questo bel cazzo bianco.. sai come viene bello abbronzato, con la pelle dorata?” “ Ieri mi sono fatta fare il culo ma oggi mi fa male.. dai hermana fatti fare il culo!” “Mi piace molto guardare due che scopano”
La sorellina è caliente e io fisicamente stanco ma sono eccitato e il cazzo durissimo e le risorse mentali sono sufficienti per farsi una gran monta. Prima mi fa un frullato del mio cazzo con le sue chiappette (senza preservativo) e poi parte con ottima pompa mentre sono in piedi e lei sdraiata sul letto, la digitalizzo cercando la passera sotto queste enormi labbra. “Cazzo, sei una topina ma hai una gran figona.. sei tutta fica!” Le due scoppiano a ridere divertite. Non saprei scegliere tra le scopate goliardiche (+maialate) e quelle rilassanti (+ intime e romantiche), mi piacciono molto entrambe, questa sicuramente fa parte del primo caso menzionato.
Incominciamo con la missionaria ma è piegata in due come una graziella e poi le sollevo dalle chiappe e mi scopo la figa rialzata.. che spettacolo, così facendo glielo si caccia su fino alle ovaie ;-). La sorella fa da supporto. Poi mi viene sopra ma la giro, dammi le spalle bellezza che voglio vedere il tuo culetto (ah, prima ovviamente ho fatto una gran pecorina e come al solito rischio di autoipnotizzarmi da solo vedendo il cazzo uscire ed entrare così svolgo varianti (le mie due preferite sono appoggiarmi con il petto sulla schiena, oppure afferrarla per le spalle, oppure afferrarle con la mano sinistra il fianco destro e viceversa, per scoparmela con una angolazione diversa). Entrare ed uscire da quelle labbra appena sotto il buchetto di culo.. che chiappette di marmo, che spettacolo!
Il culo non me lo dà, se insistessi forse me lo darebbe, e sicuramente me lo darebbe se le mettessi in mano un 20 euro, ma non mi va di farle fare qualcosa che non ha voglia. Però un dito te lo fai mettere? Quello sì, e in quel buchetto stretto con lo sfintere che si stringe e avviluppa il dito me la godo. Dico alla sorella di farmi la sega mentre in piena luce ho le gambe spalancate della piccola davanti a me e il dito che sprofonda poco sotto nel buchetto nero.. posso sborrarti addosso? Chiedo alla piccoletta, da vero gentleman. No hay problema. E le spritzo sulla pancia e sul petto. A proposito di spritzen, l’ungherese mi ha insegnato qualche parola nella sua lingua e sborrare in magiaro si dice spritz.. per cui se nel locale dove andate a prendere l’aperitivo vi è un cameriere ungherese, non sorprendetevi se dopo avergli ordinato uno spritz, si sega e vi sborra in faccia ;-)))
Le racconto del progetto scopo pagando, prendo i loro numeri di telefono, è ottimo materiale umano su cui lavorare: ragazze in gamba e portate per questo mestiere, amanti del sesso.. ragazze che danno del TU al signor Cazzo…
Bene, è passata un’ora dal trio con le due sorelle, ora sono ben riposato e pronto a rigettarmi nella mischia, sono le 21.44.

mercoledì 7 aprile 2010

PORNO PASQUA IN GERMANIA- 04-04-2010, I parte

Sto scrivendo – purtroppo non in diretta ma “in differita” perché qui a differenza del goldentime manca la rete wifi - mentre sto finendo di pasteggiare, mangiando un simil tiramisù dopo l’ottimo pranzo/cena di metà pomeriggio. Come cibo sto posto batte anche gli fkk più quotati, direi che lo metto dietro solo allo ying yang. C’è infatti il menù (oramai il tedesco lo capisco quanto basta anche se invece a parlarlo conosco solo poche frasi) e ordini alla frau (in questo caso una giovanissima nigeriana, che spettacolo, sono a casa!) del bar quello che vuoi mangiare. Mi sono preso un’ottima bisteccona cotta bene e saporitissima, con kartoffen e insalata, a cui ho fatto seguire sto tiramisù.. beh, sul tiramisù che ho ordinato andiamo meno bene: mi han portato una porzione enorme di.. meringa??? Sti crucchi sono riusciti a fondere insieme le ricette di meringa e tiramisù (anziché la glassa di zucchero è morbida mista a panna che poi sfocia nel pan di spagna del tiramisù… ).

Il locale di oggi è aperto fino a tarda notte e questo me l’ha fatto preferire ad un altro locale molto interessante ma che chiudeva alle 23, e considerato che ho un volo alle 6 di mattina non ho prenotato per questa notte nessun hotel: farò tanto per cambiare l’ennesima notte no-stop di divertimento totale! Per dormire ho tempo tutta l’eternità, quando sarò sotto un metro di terra divorato dai vermi.

E’ un ex fkk, o sauna club, infatti nella cartellonistica e serigrafia alle finetre c’è scritto ancora il nome del vecchio fkk, al che, a differenza di me che già sapevo questa cosa, si potrebbe essere tratti d’inganno e cercare altrove il partytreff.

Oltre al cibo, il locale è davvero come un fkk: pulitissimo, ottimo arredamento, gigantesco anche se posto su un unico piano (ad occhio una ventina le camere!) con kino, sauna, mentre non ho ancora visto l’idromassaggio ma c’è da dire che non ho ancora chiesto a nessuno se c’è e devo ancora finire di esplorare il locale immenso. Fra l’altro più tardi ci saranno anche i massaggi!

Ho chiesto, ma prima di chiedere avevo provato a dire “excuse me..” alla thai di passaggio con la polo con scritto MASSAGE a caratteri cubitali ma mi ha guardato spaventata e non si è fermata.. mah, forse temeva un approccio sessuale!

L’approccio sessuale me l’ha dato la bulgara. Situazione fichen: devo ancora fare il censimento ma posso già affermare che superiamo le 20 unità. Ci sono ben 4 nere e mezzo (la quinta è un’ottima mulatta) che ad occhio mi sanno tutte di area caraibica (la nigeriana al bar non l’ho messa nel computo delle cinque in quanto da che mondo è mondo le bariste dei localacci tedeschi non scopano – al massimo ti fan vedere la patatina, come la troia bionda polacca di dorsten/munster).

Poi abbiamo una decina di bulgare, di cui direi tutte scopabili tranne un paio di porchette. Poi una tedesca, una altona biondo platino polacca, una piccoletta turca, un’altra bionda.. bah, anche qua siamo sulle 25 unità, 20 le superiamo di sicuro e fra l’altro qualche fanciulla potrebbe ancora arrivare.

Dicevo, la bulgura mi ha dato il benvenuto. E’ più che un passo indietro rispetto a ieri.. è un precipitare in classifica: ieri notte due gran corpoduro, e oggi inizio con una che se lavorasse sui viali di figogna vice non caricherei. Ma tutto sommato è solo una mezza porchetta, ha solo un po’ di pancettina, e se la faccia non è un granchè basta concentrarsi sulle ottime tette (una terza naturale sodissima) e il gioco è fatto. Chiacchiere di rito nel solito misto english-italianoe- spanol – praticamente nel mio piccolo ho creato un esperanto che utilizzo con grande successo qui in germania – nel mentre che mi smanovella con godevole lentezza l’uccello che fa capolino da sotto l’accappatoio (nota da dire: in questi 3 partytreff che ho visitato mi hanno sempre dato l’accappatoio, “un lusso”, quando invece anche nella maggiorparte degli fkk si sta solo con un telo/asciugamano arrotolato intorno alla vita!) per poi dirmi: “scopiamo qui..”

Ma come qui? Penso di aver capito male io e glielo faccio ripetere. Eh già, vuole proprio scopare qua, in sala centrale, sui divanetti. Boh, ma si potrà? Non siamo mica a netmann o dorsten.. speriamo di non essere cacciati dal locale dopo pochi minuti dal mio ingresso e soprattutto aver versato il cash per il tag ticket.

Finora mi sono fatte pompe al crudo durante sto blitz pasquale, stavolta le dico di farmi la pompa con il preservativo, bloccandola prima che si metti a succhiare. Lei è sbalordita per tale richiesta, e mi prende per il culo con la sua amica dall’altra parte della sala dicendo qualcosa del tipo ‘oh, sto qua vuole farsi fare il pompino con il preservativo, che ridere!” ovviamente le parole non sono queste ma sono molto perspicace e acuto nel riuscire a capire il senso di quello che le persone dicono, anche quando non riesco a tradurre una sola parola. Ma cara mia, se proprio devo beccarmi qualcosa, voglio che ad attaccarmelo sia una bella figa, perché se mi attacchi qualcosa tu oltre il danno ci sarebbe la beffa! Ecco il perché le chiedo la pompa coperta! (immagino i cultori della pompa che si staran mettendo le mani nei capelli a sentire questa mia eresia, ossia bloccare una tipa che di default te lo sta per succhiare a crudo).

Cmq sia ottima pompa sta bulgara, nonostante il preservativo Mi digitalizzo su rai 1, e poi arriva l’ora del fichen. Non mi son tolto l’accappatoio, l’ho solo aperto, mentre lei è ignuda. Mi monta sopra mentre son seduto sul divanetto. Mi sento gli occhi addosso delle ragazze e dei clienti in sala. Qualche ragazza passa nel corridoio dietro di noi e fan commenti e tifo… Diventa dura concentrarsi, anche se il cazzo è perfettamente in tiro, del resto è la prima della giornata. Arriva il momento di scoparla in piedi, a pecora. Ogni tanto devo scostarmi i lembi dell’accappatoio che tendono ad andare tra cazzo e suo culo (è un culo pieno ma non da porchetta, un culo che credo piacerebbe a tinto brass) ma non me lo tolgo, mentre inizio a sudare. Potrei in questa situazione andare avanti fino a domattina. Ogni tanto stacco con lo sguardo dal mio cazzo che entra e fuoriesce dalla sua fica e guardo le faccie tra lo stupito e il divertito degli astanti e non riesco a non farmi qualche risata… dai, siam ridicoli, un conto è scopare in un locale dove è nella norma scopare in pubblico, ma qua non ci stiamo a dire niente!! Va beh, intanto ti trombo, e “faccio un po’ di show” mostrando pregevoli variazioni di ritmo, di spinta, e di angolazioni.. insomma sfoggio un po’ del mio repertorio più per la platea che per il mio godimento personale!

Va beh dai, siamo a posto così… ci mettiamo seduti, e lei rilancia: mi fumo una sigaretta e proseguiamo al cinema. Va beh, andiam pure a portare a termine quello che abbiamo iniziato.. in realtà prima di andare al kino chiama la frau del bar e fa segnare un’altra volta il numero della mia chiave. Le ragazze spesso nei partytreff lavorano a marchette, e ogni volta che vanno in camera lo dicono alla frau che ha un foglio excel ma stampato (dicesi anche tabella… ) dove segna sia i punti delle ragazze, sia i punti dei clienti.. teoricamente il cliente ha punti illimitati, mentre le fiche prendono una media di 15 euro a prestazione (per prendere di più in genere è previsto un bonus al raggiungimento di 15 e poi 20 clienti, proprio come la scheda punti 100 bollini una bella pirofila in ceramica ;-) ). Così pagando 150 euro se vado in camera 20 volte sono stato una rimessa per il locale.. e non mi sembra giusto che ci rimettano, anche perché poi sono costretti ad alzare i prezzi e noi clienti lo prendiamo in culo.. per cui dopo lisa, ho respinto gli attacchi di due bulgare più brutte (le due fiche + brutte del locale!), perché dopo lisa, che era cmq scopabile, volevo andare in camera solo con belle fiche, ed è quello che poi ho fatto.

Finiamo la rece di lisa: mi porta al kino, dove c’è molta luce e uno schermo da 50 pollici (no xxx72, non so dirti se era al plasma o lcd, ero concentrato su altre cose, ma credo fosse lcd). Su di un sofà c’è un crucco in apnea dentro la fica di una bella crucca… ci mettiamo sul sofà a fianco (sono disposti a L) e diamo inizio alle danze. DI nuovo preservativo e bella pompa mentre la digitalizzo.. mah, visto che prima ha fatto senza problemi sesso in pubblico, sarà mica così maiala da farsi fare il culo? Per cui provo a digitalizzare rai due, ma mi stoppa subito: come non detto…

Me la scopo alla missionaria con varie varianti, più che altro piegando le sue gambe in varie maniere (te piego in due come ‘na graziella…) e contro le mie aspettative riesco a venirle dentro.

Va beh, sto scrivendo da un’ora e passa.. digerito ho digerito, son passate anzi 3 ore da quando sono qui.. andiamo a scopare (ore 18.13): però sto computerino mi fa una grande compagnia, mi mancano oggi i miei compagni di merenda, che saluto anche se in differita: londinese e Santiago su tutti, che c’erano anche venerdì, ma anche il birraio e il duo cochi & renato, compagni di avventura sabato, al goldentime prima e al living room più tardi.

martedì 6 aprile 2010

UN GRANDE CHE CI HA LASCIATO DI RECENTE...


Ciao Maurizio! sei stato un vero numero 1!
Oltre alla tua professionalità, che ti divertivi a celare sotto la tua irruenza e simpatia, ricordo con un sorriso sulle labbra il tuo tormentone in una puntata del processo di biscardi "CHI NON E' MAI ANDATO A PUTTANE IN VITA SUA?!" in difesa dei calciatori che, nonostante la fama e la bellezza, se ne vanno tranquillamente a scopare pagando!

PORNO PASQUA IN GERMANIA- 04-04-2010, PREMESSA.

Mi sveglio verso le 10 un po' assonnato ma devo studiare la situazione su internet perchè non ho ancora scelto il partytreff per questo terzo e ultimo giorno in cruccoland.
Nei progetti iniziali avrei dovuto farmi venerdì un partytreff per tutta la giornata, un altro partytreff per tutta la giornata di sabato, ed infine domenica piacevolmente collassare e rilassarmi nell'fkk ying yang, che ritengo come struttura e qualità del cibo il migliore della germania: l'ingresso si paga solo 40 euro (anzichè 50) se si entra prima delle 14, poi si pagano 50 euro per una prestazione sessuale di 30 minuti con una delle ragazze, ma io avrei pagato solo l'ingresso del locale per poi stare lì a rilassarmi bere e mangiare circondato da belle fanciulle e a scrivere le mie avventure sul netbook.
Solo dopo oltre tre ore di navigazione, sfruttando la rete wi-fi gratuita dell'hotel, riesco a decidere dove andare e mi muovo poco dopo le 14 dallo spartano hotel di bochum. In realtà ho visto che ci sono oltre agli fkk e ai partytreff tutto un mondo a parte fatto di swingerclub e club di gangbang.. mi piacerebbe partecipare ad un evento, ma scorrendo i siti che trattano questi argomenti, scopro che per il giorno di pasqua non c'è nessun evento/party che invogli a parteciparvi, però questi siti li moniterò perché voglio partecipare a una di queste super maialate.

Quello che invece ho scelto, e in cui entro poco dopo le 15, si è rilevato essere il miglior partytreff che abbia mai visto in quasi 4 anni di attività, trovando finalmente la gallina dalle uova d'oro: il mio personale ELDORADO!! E ora vado a spiegarvi il perché.
Le caratteristiche di questo locale sono: prezzo per l'intero giorno maggiore di 100 euro ma inferiore ai 200 (non dico il prezzo per mescolare le carte...). Con questi soldini, come in tutti i partytreff, ci sono cibo, bevute (l'alcool si paga a parte) e soprattutto FICHE incluse nel prezzo d'ingresso, e non devi più aprire il portafoglio, a meno che una non si voglia mettere a bere alcolici.

La struttura è quella di un fkk, non di un partytreff, e infatti sulle serigrafie alle finestre e sugli accappatoi c'è indicato il nome ereditato dal vecchio fkk, che è stato rilevato appunto da questo partytreff (o forse i proprietari erano gli stessi e son passati da fkk a partytreff, che ne so!).

Il kino è di livello, con un 50 pollici che trasmette con una definizione incredibile, seppure la marca sia la stesa del mio televisore di casa: che siano pornazzi in blue ray? Fatto sta che il livello qualitativo dei film, inteso come scene e fighe, è tra i migliori in assoluto visti in germania (do questa notizia casomai ci fosse qualche segaiolo tra di noi…).
Ma quello che più è interessante è la qualità del cibo, nota dolente nei club tedeschi. Il miglior localaccio come qualità di cibo è l’fkk ying yang, e non è un caso che si trovi in olanda, a pochi km dal confine con la germania. Al secondo posto ci metto questo partytreff di pasqua, che chiamerò Eldorado, e che ha dalla sua un menù dal quale poter scegliere cosa voler mangiare per pranzo e per cena (ripeto, tutto già incluso nel prezzo d'mgresso) e te lo fanno seduta stante: la carne delle bistecche che ho mangiato oltre ad essere squisita è anche di ottima qualità, perché altrimenti il mio stomaco di notte se ne sarebbe accorto.

Tra i servizi c’è la sauna potente e spaziosa, c’è un’ampia sala con divani comodissimi anche per fare eventuali pennichelle, il maxischermo trasmette riassunto delle partite della bundesliga, ma senza sonoro. Unica pecca del locale – molto strano in un posto così ben arredato, spazioso e pulito– è l’assenza dell’idromassaggio. Bagni pulitissimi. Il bancone del bar è ben rifornito di bevande analcoliche e vieni sempre servito subito anche perché…

… i clienti nel corso della giornata (io son stato lì dentro 12 ore, dalle 15.30 alle 3.30) saranno stati non più di una cinquantina ma diluiti nel corso della giornata, in modo che nei periodi di massima punta non ho contato in sala più di una dozzina di clienti, considerato qualcuno in camera, diciamo nei picchi di presenza ci saran stati una ventina di clienti.

Le fighe, quasi tutte presenti nel corso dell’intera giornata, erano almeno 25 nel mio censimento che ho fatto, mettiamo pure che me ne sia sfuggita qualcuna, direi sui 30, sicuramente qualcuna in più del partytreff di venerdì e più del doppio del partytreff di sabato. Considerate che in un partytreff medio le fighe sono 7-8, in quelli piccoli anche solo 2-3m, già una dozzina di fighe per un partytreff sono tante, figurarsene più del doppio.

Come facciano a starci dentro con i costi è una cosa che non so e che non mi riguarda, almeno per il momento (poi un giorno capirete cosa voglio dire con questa frase sibillina…).

Pensavo che molte zoccole fossero andate a casetta loro (ovviamente son quasi tutte straniere) per pasqua, invece quelli che sono andati a casa o in vacanza sono i tedeschi e i turchi, non pervenuti. Ovviamente, tanto per cambiare, penso che sono stato l’unico turista presente (le stesse fichen rimangono sempre sorprese quando dico che vivo in italia e che sono qui nel locale non per affari ma solo per puro piacere): qualche turista lo si trova invece negli fkk.

E ora veniamo al motivo della mia presenza in questo locale e in germania in generale: il discorso fichen (ndr. fichen non è fiche al plurale ma significa letteralmente SCOPARE, però mi piace usare la parola fichen facendo finta che sia il plurale in tedesco di fiche).

Questa era la premessa della giornata di pasqua, scritta or ora da figogna vice.. per il discorso fichen vi rinvio ai prossimi giorni, con i post scritti da dentro il locale con il mio super netbook, ma ahimè mancava la connessione wi fi!

domenica 4 aprile 2010

ORE10.42, DOMENICA DI PASQUA 2010,HALL DI UNO DEI TANTI HOTEL DELLA NORDWESTFALIA, GERMANIA

Ieri, dopo il mio primo scritto in diretta dall'interno di un fkk ho stabilito anche un mio nuovo record: 1 partytreff e 2 fkk in un sola giornata! Ripeto: bella vita lucignolo su italia 1 è un programma che va bene giusto per dei trappisti (che fan la birra ma poi non se la bevono..)
Mi sento un po' stanchino, non sono più 'er ghepardo de pattaya & pucket' (o sarebbe meglio dire macaco?) e la cazzata più grossa l'ho fatta andando a letto alle 3 e mezza di notte giovedì (il venerdì ho lavorato qualche ora) perchè dovevo finire di studiare i locali, prenotare la macchina e gli hotel.. ma la cosa che fa ridere è che dalle 20.30 alle 0.30 mi sono fatto 4 ore di playstation con gli amici con sfide troppo accese e battaglie epiche sul campo di calcio per mandarli a casa e andare a fare i miei lavori.
Venerdì notte mentre i ragazzi dormivano invece ero lì a prepare il post su venerdì mentre la testa mi ciondolava, ero in dormiveglia e ogni tanto mi è capitato di scrivere frasi riguardanti quello che stavo sognando! Tipo anzichè scrivere il nome della ragazza mi stavo sognando la rai con pupo che presentava e quando ho riaperto gli occhi ho visto che avevo scritto di pupo (ognuno fa i sogni che si merita...).
stanotte invece ho fatto il bis di spagna 2008, quando da pamplona tornavo di notte a vitoria dove alloggiavo, e mi venivano botte di sonno micidiali e vedevo cose che non esistevano, ad esempio scambiavo la cartellonistica sopra la carreggiata come un castello e io passandoci sotto entravo dentro il portone del castello... stanotte tra le altre cose, dall'altra carreggiata mi hanno tirato una pantera nera sulla mia carreggiata che si è spiaccicata. Ovviamente era solo una visione. E perchè coglione non ti sei fermato? Perchè, come mi successe in spagna, non vedevo aree di sosta! Ci saranno state, presumo, ma giuro che proprio non ne ho viste ridotto com'ero e quando c'era l'area di sosta con il benzinaio me ne sono accorto troppo tardi e l'ho saltato.. :-(
a 8 km dall'arrivo invece riesco a imboccare lo svincolo-benzinaro: dritto al primo spiazzo libero, giro la chiave per spegnere il motore, mi chiudo dentro che sto già ronfando della grossa :-)
Dopo un'ora, verso le 5.15 mi sembra, mi sveglio semiassiderato (+8 la temperatura esterna ed è umido con pioggerellina ad intermittenza) ma almeno sono più sveglio e senza problemi raggiungo l'hotel ma porca troia che paura a fare i 60 e passa km tra il living room e il mio hotel (che avevo preso vicino al partytreff dove invece sono stato solo 3 ore in compagnia del londinese, sparigliando quindi le carte).
Delle scopate scrivo con calma a casa, oppure oggi nel locale in cui andrò. Ecco, devo ancora scegliere dove andare oggi.
Nei programmi come mi sembra di aver già scritto c'erano due partytreff venerdì e sabato tutto il giorno, per cui domenica me la sarei fatta collassando nel migliore fkk come struttura, che incredibile ma vero non è in germania ma in olanda (ma son circa 20 km di strada dal goldentime!) ossia lo ying yang (ma in estate come struttura il top per me resta il world di francoforte con il suo parco pazzesco, la piscinona all'aperto, il bar lounge con la sabbia, il campo da beach volley dove giocano a squadre miste clienti e fiche ignude, il parco dove giri l'angolo e sul vialetto dietro la siepe ti spunta una megfigona tacchi a spillo, cartier al polso, borsettina fendi e questo è tutto quello che indossa, e te la vedi sotto la luce del pomeriggio e ti vien da esclamare 'ah peròòòòò!'.
oggi niente fkk, del resto anche ieri pensavo di fare solo relax mentre invece non ho resistito e mi sono incannato due gran corpoduro (chiamate anche stunner, veline, oppure semplicemente: MEGAFIGHE!).
Solo soletto oggi potrei andare sul sicuro a dorsten, e cavarmela con 80 euro con una dozzina di semiporchette ma ambiente molto divertente e caliente... peccato non essermi portato dietro su chiavetta i miei link, perchè ho trovato un sito con il calendario degli eventi di gangbang, bukkake, e altre maialate simili e anche se ho le palle in riserva vorrei dare il mio contributo di sperma alla bocca della pornostar in questione...mah, sono le 11.09 di questa pasqua maialissima, mi perdo il pranzo in famiglia, ma cercherò di sopperire facendomi l'ennesima abbuffatona di fica.
Vado su internationalsexguide, ciao e non fate come: fate i bravi!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...