sabato 28 novembre 2015

THAI 6 - GOOD MORNING ITALIA!!!

Primo post di thai 6 dalla mia tana italica!
Ieri 21 ore sono passate dal check out dall'hotel pattayano al rimettere piede dentro casetta mia, non male, anche perchè ho dormito sul bus per bgk, dormito un po' anche sui due voli, e arrivato a casa alle 23 italiane (ero uscito dall'hotel alle 08.15 pattayane) e così andando a letto in orario normale, stamattina mi sono svegliato alle 8! Ci vuole un attimo riabituarsi agli orari italiani dopo pattaya, perchè tanto le 6 ore di fuso orario vengono annullate dal fatto che a pattaya la vita quotidiana è spostata in avanti di 6 ore.. verso le 14 locali, 8 italiane, iniziava infatti piu' o meno la mia giornata pattayana! Non mi sembra di avere mai visto la mattina a pattaya (a parte quando uscivo tardi dall'insomnia...), e anche le due volte che ho fatto check out ho aspettato l'ultimo minuto.. ma no, cazzo dico, ieri mattina sono uscito dall'hotel alle 8.15.. va beh, sono ancora un po' sfasato :-) 
Quando c'era il Conte, uscivo verso le 13 o le 14.. lo raggiungevo in giro per pattaya (quasi sempre al central festival), lui era piu' mattiniero e così ero spronato ad uscire.. senza di lui uscivo nel tardo pomeriggio, che era già a buio, a parte un paio di gg che sono riuscito ad andare spiaggia verso le 15.30. Del resto cazzeggiare a zonzo per pattaya, ossia non puntando alla figa,  è noioso, e ho preferito dedicarmi al riposo e soprattutto al blog.
Zero shopping quest'anno! Non ho un comprato  nulla a pattaya, se non cibo, massaggi e sesso! 
Parecchie volte sono/siamo stati al central festival, una sola volta al mike's, non ho messo piede negli altri centri commerciali, nè nei vari mercati/mercatini. 
Zero turismo a pattaya, perchè per il lato turismo in thai6 c'ha pensato la meravigliosa cambogia: 5 gg fantastici da sabato pomeriggio a giovedì pomeriggio, che hanno spezzato in modo perfetto la vacanza pattayana! 
Eh sì, rimango convinto che 2 settimane intense  siano la lunghezza giusta della vacanza! 1 settimana secondo me è poco, vuoi perchè il primo gg sei un po' sballato tra cambio di clima, fuso orario e riabituarti a tutti questi troioni.. e vuoi perchè vivresti sin da subito il countdown.. gli ultimi 3-4 giorni della vacanza ti senti infatti un po' come uno yogurt aperto nel frigo. 10 gg son già meglio, 2 settimane l'ideale per dare tutto, dopo sei soddisfatto.. ad esempio, son tornato venerdì mattina.. sarei potuto tornare domenica mattina.. arrivare domenica notte a figogna e l'indomani andare al lavoro un po' sfatto, ma chissenefrega, avrei potuto farmi 2 gg in + a pattaya senza consumare ferie, e infatti avevamo prenotato il volo di ritorno di venerdì, per fare un piacere al Conte, fosse stato per me sarei partito quantomeno il sabato, se non proprio la domenica stessa!
Il Conte alla fine se n'è andato prima.. ma non ho rimpianti per il volo "anticipato", se non che mi sarebbe piaciuto rivedere i fireworks (c'erano le sere del 27 e del 28, visti l'anno scorso), perchè per il resto ero pronto a tornare, pienamente soddisfatto di quello combinato nei 14 gg effettivi a pattaya (+ 5 in cambogia, + 2 di viaggio). Non fraintendetemi Non avrei alcun problema, potendo, a farmi 14 settimane di fila a pattaya anzichè 14 gg, dico solo che dopo 14 gg fatti a mille, hai ricaricato le pile al 100 %, continuare a tenere il cavo elettrico collegato non ha piu' lo stesso effetto! Inoltre giri in soi6 e in walking e sai già cosa ti aspetta.. la pattaya che m'interessa, quella tra soi 6 e la walking, tra soi buakhow e il mare, la conoscevo ormai a menadito, girata in lungo e in largo a piedi e in bathbus.
Ecco, due settimane ogni 3-4 mesi.. questa per quanto mi riguarda sarebbe la posologia giusta per pattaya! Chiaro, se potessi farmi invece 3-4 mesi di fila, sceglierei il nostrano inverno, da novembre a febbraio, ma è anche chiaro che sarebbe una vacanza impostata in tutt'altra maniera, mi pare ovvio!
Il mare l'ho visto pochissimo, e zero bagni fatti. Un po' perchè al Conte non fregava un cazzo, un po' perchè gli ultimi gg preferivo cazzeggiare in hotel al pome e "organizzarmi" piuttosto che andare in spiaggia, anche se una volta sono riuscito a farmi un  pomeriggio prendendo sdraio e ombrellone e l'ultimo giorno un'oretta di camminata in spiaggia me la son fatta.. ecco.. una gitarella nel bel mare di koh larn me la sarei potuta anche fare, mentre per il resto di jomtien e naklua non me ne frega niente, a naklua non sono neppure mai stato, e anche il famoso tempio che mi riprometto sin da thai1 di andare a vedere, non l'ho visto.. ma zero rimpianti: dopo tutti i bellissimi templi visti in cambogia, ci mancava pure quello di pattaya! :-)
Sì. ho ancora il sorriso stampato in volto ripensando a thai6.. e conto di sfruttare l'onda almeno fino a natale! Come vedi, caro Er Canaro, è tutto soggettivo! Dopo pattaya vedi il tuo mondo sotto tutta una luce diversa, e ti metti a pensare positivo.. rendendoti conto che i problemi ci sono, piccoli o grandi che siano, ma che non te ne fotte un cazzo, e che in qualche modo tutto si risolverà al meglio, e anche se non dovesse accadere.. alla fine dei guai, pattaya non manca mai! E' sempre lì,  pronta ad aspettarti...
...a gambe aperte! :-)
Ecco, alla fine uno puo' chiedersi quante troie a figogna vice avrei potuto scoparmi con quello che ho speso in queste tre settimane.. ma ancora una volta si dimostra un paragone impossibile: potrei anche scoparmi una troia tutte le sere per un anno intero a figogna vice, andando pure in appartamento, che non mi cambierebbe la mente in questo modo.. 
.. staccare e ricaricare la spina, a figogna vice o sul suo italico in generale, non lo si può fare.
Viaggiare è meraviglioso. Scopare è meraviglioso. E viaggiare scopando? Supermegameraviglioso!  




venerdì 27 novembre 2015

THAI 6 - FOTONICA!

ore 9.05 venerdì 27 novembre 2015 sul bus per l'aeroporto di bangkok.

Forse sono un povero sfigato, o forse no, ma di sicuro queste sono state tre settimane incredibili, fantastiche, o come direbbe il Conte: FOTONICHE!

Ma chissa', questa è stata un viaggio così da sogno.. che forse l'ho solo sognato, e in realtà non mi sono mai mosso dall'italia...


ore 12.25
il sogno prosegue.. on board sull'aereo!
la prossima settimana passerò tutto il tempo libero sistemando le 3.000 (tremila) foto scattate in cambogia in 6 giorni e a completare il blog.. uno dei pochi rimpianti, o forse l'unico di tutta thai6, è non aver scritto di un sacco di scopate nella pattaya precambogiana.. cazzo in cambogia ho girato con dei gran lividi sulle braccia, ho avuto a che fare con thai che quando godono mordono e ti dan dei cazzo di pizzicotti.. !!!
cazzo dovrei mettermi a lavorare x l'apt di pattaya.. aprire il blog Scopopattaya.. mi basta vitto e alloggio + rimborso spese, mi dedico a tutti gli svaghi che offre pattaya, e curo x 4-5 ore al giorno il blog.. con tanto di foto e video, magari giro con fascia elastica in testa con agganciata una telecamerina gopro...

l'importante nella vita è non avere rimpianti.. beh, in fase di rullaggio sulla pista, posso dire che in thai6 ho dato il mio massimo, anzi, oltre il mio massimo!!

ciao belli, ci si "rivede" in italì, se non esplodiamo in volo.. ma nel caso, sappiate che sono esploso felice!


giovedì 26 novembre 2015

THAI 6 - MERCOLEDI SERA - LOI KRATHONG

Esco molto tardi mercoledì pomeriggio e dopo due donuts (colazione alle 19??) e l'acquisto di 6 profilattici che mi dovrebbero bastare negli ultimi due gg.. ;-) piglio il bathbus per soi6.. mi sento carico a mille.. (l'appetito vien mangiando!).. strano... dovrei essere stanchino..
infatti!!! è semplicemente una sensazione che dura poco: appena la prima vasca! arrivo in fondo, al solito halifax. c'è la mia Tiap e pure il fighino che ho chiavato con mucho gusto ma che non era voluta venire nel mio hotel: cazzi tuoi, comunque la saluto per poi concentrarmi su Tiap. sta cenando. lei è pronta anche per mettersi sui divanetti con me, ma non voglio rompere le scatole, passo dopo ok? ok.
giro i tacchi e rifaccio soi6.. mah, forse le19.30 è un po' tardi.. mi ravvedo.. forse meglio prima.. sicuramente alle 18 è piu' vivace la via.. comunque fighe ce ne son sempre, anche molto piu' tardi, come si vedrà nel proseguio del post.
mi fermo da un bel minifighino che sembra sailor moon con quella acconciatura, e ha pure la vocina da cartone animato! per concludere, sulle unghie ha dipinto il gatto doremon!
le offro da bere, peccato che non si lasci baciare, nè ravanare. Mi devo limitare a carezzine e coccoline, amen! Andiamo su, mi fa lei? No grazie, ho evitato missili fino ad ora, non vorrei essere colpito proprio alla fine! :-) Eh sì, molti si lamentano che le thai non sanno scopare etc...beh, sicuramente i missili ci sono anche qua, e sicuramente non saranno poche quelle che offrono scopate standard/mediocri.. (magari un novellino leggendomi potrebbe farsi un'idea sbagliata di pattaya, venire qua allo sbaraglio e restarci male!) ma in una città popolata da migliaia di troie, basta saper SELEZIONARE (e avere un pizzico di culo): quando vai al mercato del pesce, compri il pesce alla cazzo, senza studiarlo prima?
La seconda da cui mi fermo, all'hero bar,  invece è valida e porcellina, vestita nell'abito da cerimonia thailandese.. eh sì, sono diverse le troie così conciate stasera! E' infatti il giorno del Loi Krathong!
mah, a quanto pare, se a pattaya non mi becco una cazzo di festa non son contento! Sicuramente da evitare come la peste la festa dell'acqua, beccata in thai 4, dove tutti, dalle troie ai turisti, si fanno i gavettoni a tutte le ore del giorno e della notte.. fosse per un gg ci potrebbe anche stare.. ma per una settimana, fanculo! :-) Poi, uno dirà, con il caldo che fa a pty dai, ci può anche stare.. peccato che uno spesso finisca in ambienti con aria condizionata a mille.. e non è bello esser lì con i vestiti inzuppati! 
L'anno scorso, thai5, mi sono beccato il festival dei fuochi artificiali.. decisamente meglio. Quest'anno il songkran.. la cerimonia della notte di luna piena del dodicesimo mese del calendario thai.. ossia novembre! In segno di buon auspicio, si affidano alla deriva della fogna del mare di pattaya barchette con base foglie di banano e sopra elaborate con fiori incenso candele etc.. oppure ci sono le lanterne volanti.. la fiamma alla base riscalda l'aria dentro, e prendono il volo queste lanterne, molto suggestivo, piccole mongolfiere.
Torniamo all'Hero. Bella figa, giovane, bel visino, sia dolce che porcellina, un po' in carne ma non robusta, semplicemente non è la classica fighetta esile thai. Me la sfondo tonight? Vieni alle 23, barfine 500, 2000 a me... sto lì a lungo, una mezz'ora abbondante, mentre in sottofondo ci sono canzoni d'amore thai, e lei me le canta tutte, guardandomi dritto negli occhi.. sono tentato.. vedremo.. la saluto, teoricamente rimanendo che sarei passato dopo a barfinarla.. continuo il mio giro.. toh, al king kong rivedo la mia super tettona ritardata.. (post in bozza, me la sono barfinata venerdì notte), la bacio e abbraccio... volevo solo salutarla.. viene dentro a bere qualcosa! ok, pensando già a come me la sono spupazzata la prima volta.. e invece, una volta preso da bere, vengo informato da un'altra che la mia supertettona ha un cliente e deve andare! mortacci! che pacco! mi metto fuori in mezzo alle altre troie (nessuna che mi sconfifera) a far salotto, bevendomi il mio succo di frutta, seduto sui loro sgabelli, spiaggiato, e insieme a loro dico uelcammm quando passa qualcuno :-) è bello vivere un po' anche la vita delle troie, il loro spaccato di vita quotidiano... tutto il tempo così, in attesa di clienti.. chiacchierando e scherzando tra amiche, mangiando, bevendo, truccandosi, guardando il cellulare, comprando qualche vestitino dai venditori ambulanti.. 
Va beh, dopo un po' saluto e di nuovo in giro.. ho visto una bella figa tatuata nel primo bar venendo dalla second, lato nord..  ma mi chiede se voglio entrare a bere.. e quando le dico che ho già bevuto abbastanza e voglio fare boom boom, no, oggi non lo fa. 
Alla fine arrivo dalla mia Tiap, rifacendomi per l'ennesima volta la soi six.
Anche all'halifax sono tutte in costume tradizionale.. bella la mia Tiap!! andiamo a bere qualcosa sui divanetti interni.. ci spupazziamo.. limonate intense.. great feeling... non c'è che dire, è quello che piu' si avvicina al concetto di fidanzatina in thai6, nel contesto di una vacanza da super butterfly! C'è da dire che appunto come ho già detto uno dei grandi segreti di Pattaya è che è un vestito che ti puoi fare su misura.. offre tutte le possibilità possibili e immaginabili.. io ho fatto il butterfly, ma nulla ti impedisce di farti una super fidanzatina coccolosa e amorevole e stare tutta la vacanza insieme con lei, se quello che cerchi è una fidanzatina a tempo! (c'è rimasta malissimo quando ha scoperto che parto domani l'altro  e sempre tramite traduttore mamasan, mi ha chiesto prontamente quando ritorno! che carina! già gli manco! ;-) ).
Ricordatemi quando torno di fare un post sulle mille opportunità che offre pattaya, e i mille diversi tipi di vacanza che puoi farti a pattaya! questa è la sua magia!! 
Sto lì da un pezzo nel bar, la barfino o non la barfino? C'è questa festa.. stanotte è impegnata fino a mezzanotte.. potrei venire a barfinarla a quell'ora e il barfine mi costerebbe 500 bath.. perchè no? sono solo stanco.. chiedo se posso decidere dopo.. decidere se  barfinarla oggi o domani.. in realtà l'avevo messa in programma come ultima notte, visto che ven mattina alle 8 devo essere fuori dall'hotel x il transfer su bgk, però stasera sono cottarello.. col cazzo che ho voglia di fare tardi! mezzanotte è un conto, va bene, notte fonda un altro!
Insistono per farmi comprare la sua barchetta... 300 bath.. ok.. all'inizio non sapevo cosa fossero o cosa servissero queste composizioni. pensavo pure che le avessero fatte loro, nel bar. Sti cazzi, sulla beach road, trasformata in tendopoli, vendevano una marea di queste barchette.. molto simile a quella che ho pagato alla mia troia, costavano 60 bath.. va beh! Pagato non si sa perchè la barchetta della mia troia, scopro che ora posso andare con lei in spiaggia, ad accendere i bastoncini di incenso sulla nostra barchetta, e abbandonarla alla deriva, come fanno tutte le altre coppiette! Good luckkkk! Ne abbiamo entrambi bisogno, anche se non credo a queste stronzate. Tutte ste barchette in acqua, tutta la gente che maggna e getta rifiuti in spiaggia.. stasera la spiaggia di pattaya era proprio una vera discarica a cielo aperto, pure i ratti ne sembravano schifati ;-)) Sto diventando proprio pappa e ciccia con pattaya.. Non solo ora molesto le troie in giro  e mi diverto a pigliarle per il culo, ma ho pure incominciato ieri a gettare qualche cartaccia per terra!!! E' una delle cose che odio di piu' in assoluto, ma ieri mi sono sentito libero di farlo anch'io! pattaya ti cambia!!
Dopo aver lanciato verso lidi ignoti la nostra barchetta, torniamo al baretto. Me la spupazzo ancora.. ma sì, vengo dopo, ok? Ok tiap, ok mamasan? yes!
Sono le 22.45.. passeggio sulla beach road godendomi stavolta non le puttane on the road ma la festa.. molto suggestive le lanterne volanti.. arrivo da hopf.. cazzo un'ora per la pizza? va beh, facciamoci un piatto di pasta.. esco che sto molto meglio.. in effetti ero praticamente a digiuno dalla sera prima, due donuts a parte..
Cazzo si è fatto tardi.. cammino veloce in mezzo alla folla.. alle 00.10 sono all'Halifax, speriamo mi stia aspettando Tiap. eccola lì, tiro un sospiro di sollievo! ma surprise!!! mi dice, o meglio la mamasan mi dice, di venire tomorrow, che stasera va a ballare con le amiche! PORCO MONDO! Va beh, son troppo buono, non m'incazzo.. poverina, una volta che per una sera può andare a divertirsi.. però cazzusss, e moh che faccio! 
Per fortuna il piatto di pasta mi ha messo qualche energia in corpo. E parto per un lungo walking tour, ma non in walking! Risalgo tutta soi6 (bella la bionda del mod's con cui mi fermo a scherzare e parlare.. ma niente long time, solo short time.. saluto e tiro dritto, peccato), poi second road fino alla seven, mi faccio la 7 e poi risalgo per la 8.. nei baretti bisogna pescare ora aperitivo, non certo all'1... va beh, ma sto bene camminando, il bello di pattaya è anche questo... puoi semplicemente osservare il carnaio che c'è, questo circo umano, tra troie ladyboy customer e coppie improponibili!
Mi faccio i baretti di fronte al central, dove avevo pescato la verginella, ueh, c'è, la saluto, saluto le amiche, ma tiro dritto. Punto a vedere se c'è una massaggiatrice per la notte all'up to you.. ma ci sono solo cesse e vogliono scoparmi dentro il massaggificio.. nein. scendo per soi honey, mi faccio un tratto di second e arrivo in hotel, sfatto, poco dopo l'1.. dopo un po' scrivo il post precedente a questo! Se fossi intelligente mi metterei a dormire, poi mi farei una bella scopata domani pomeriggio, e poi nel tardo pomeriggio arriva darklord! soi6 con lui, cena, e poi mi barfino tiap.. questo sarebbe un programma intelligente... ma io sono io.. esco poco dopo le 2.30.. non ho dormito, per paura che se mi fossi addormentato, non avrei sentito la sveglia!
A piedi fino alla walking.. il bello di pattaya è che alle 3 di notte in walking, sembrano le 22.. c'è ancora un bordello di gente! :-)
Red bull d'ordinanza, me la scolo, e dentro all'Insomnia, passando come al solito per l'Ibar,  per la sesta (o settima?) e ultima volta per quest'anno! 
Com'è andata? Lo scriverò nel prossimo post .. ora ho da fare!



mercoledì 25 novembre 2015

che faccio?

1.48 di notte, semicollassato in hotel dalla stanchezza, sono solo in camera e oggi non ho ancora chiavato, leggerete domani cosa è andato storto.
il punto è che ora sono qui, stanco morto, e la cosa da fare sarebbe andarsene a nanna.
ma secondo voi il penultimo gg a pattaya, posso andarmene a letto senza scopare? mi faccio una cassa di red bull e via!!!

THAI 6 - BOW, DISCRETO TROIONE DEL MARTEDI' NOTTE

MERCOLEDI' 25 NOVEMBRE ORE 16.20
Piove, governo ladro.
L'anno scorso ho visto la pioggia in uno dei primi gg (c'era ancora Darklord) poi sempre bel tempo, mi sembra. Quest'anno invece avrà piovuto almeno un gg su due come minimo.. (in cambogia invece solo un un'oretta di pioggerella su 6 gg), ma non ha creato problemi, scrosci intensi ma brevi, roba che in una mezz'oretta si risolve tutto.. e sei impegnato a scopare può capitare che manco te ne accorgi :-) Non ci sono piu' le stagioni di una volta.. chi è stato a luglio ha preso bel tempo (dovrebbe piovere) e chi a settembre pure ( a parte un gg di monsone e pattaya allagata, del resto settembre e ottobre dovrebbero essere i mesi peggiori causa piogge intense).
Detto questo, sostanzialmente le giornate sono state sempre soleggiate.. salvo appunto ogni tanto questi brevi scrosci. Ma non mi hanno creato problemi perchè a) quest'anno non ero proprio interessato al mare b) non mi sono beccato mai l'acqua sulla capoccia.. a pattaya i posti per stare al coperto non mancano.. e soprattutto sotto le coperte!!!
Ad esempio oggi la troia se n'è andata alle 15.. ho visto il cielo nuvoloso.. ho messo a posto un po' camera e avevo intenzione di cazzeggiare su internet e poi mettermi a scrivere.. per poi andare in soi6 verso le 18.. poi si è messo a tuonare.. è arrivato lo scroscione d'acqua, ora sembra finito.. fra un'oretta quando esco capace ci sia il sole!
Va beh, dopo la disgressione metereologica torniamo a raccontare di quel che combino.
Lunedì sera ricevo un'email.. un lettore è a pattaya, e mi chiede se mi va di incontrarci. why not! ci scambiamo i numeri, e ci becchiamo ieri pomeriggio in spiaggia di fronte al central festival  (forse il primo e ultimo gg di spiaggia.. resta domani.. ma penso di dedicarmi totalmente alla figa...). E' uno che riesce a svernare, farsi i mesi invernali qua a pattaya, proprio come piacerebbe a me! beato lui! Mi fa piacere chiacchierare in riva al mare, parlando del piu' e del meno. Si spertica in complimenti x il blog, rispecchiandosi in quello che scrivo. Essendo qui per diversi mesi, ha un modus operandi completamente diverso al mio.. cerca di gestire le spese, ovviamente, pure io farei lo stesso se stessi qua l'intero inverno anzichè due settimane, e se la prende molto piu' easy.. riesce a stare anche diversi gg di fila senza scopare, poi tira su sulla beach road, nei baretti di soi buahkow (dove va anche per i pompini con ingoio.. io invece non sono particolarmente amante del genere a pattaya.. sono piu' da boom boom, cerco di fottere il piu' possibile), al bamboo dove ci sono le milfette semipro.. del resto questa è pattaya.. ha una gamma di possibilità infinite.. hai solo l'imbarazzo delle scelte, alla fine ti crei la tua pattaya su misura! Ci sono mille pattaya in una! Volendo, puoi venire qua con la famiglia, e farti una vacanza come se fossi a rimini.. molte famigliole russe fan così! Ma han ragione anche loro, ci sono i divertimenti per le famiglie, vasta offerta, se non ne parlo infatti non vuol dire che non ci siano.. certo, io sarei un po' in difficoltà con i bambini a dire chi sono tutte quelle signorine.. addirittura ho visto una mamma russa in soi6, passeggiare con un bambino di 8-9 anni e un bambino di 1 anno e mezzo circa nel passeggino! Con le troie che davano i buffetti sulle guance al bambino nel passeggino.. quant'è bellino!! oh.. my buddha! ;-)
Torniamo al lettore incontrato, che chimerò Coconut Man, in onore al fatto che bazzica anche la beach road.. conosciuta anche come il piu' grande bar di pattaya.. a cielo aperto, il coconut bar, per via delle palme che lo abbelliscono.. molto meno i rattazzi che lo popolano, specie noto molto attivi all'imbrunire, quando ci mettiamo a fare il puttan's tour a piedi, verso le 19, dopo un coffee da starbucks al central festival (ex quartier generale di thai5, mio e dei due compianti Conte Eiacula e Far East). 
Puttan's tour a piedi, con infradito, pantaloncino da mare, e zainetto sulle spalle con la roba del mare: ma dove se non a pattaya puoi fare una cosa del genere? Dal central festival ci facciamo tutta la beach road fino alla walking.. stavolta ci fermiamo a parlare con le troiette.. le poche presentabili, ovviamente. parlano solo di short time, 700-800 bath con punte di 1000 per le 2 piu' carine.. stiamo parlando di voti tra il 6 e il 6,5, vestite (nude non si sa..) e pure tutte dall'aria un po' scazzata.. Al Coconut man non dispiacerebbe provare una cosa a tre.. è un po' timido, ma che fai, lanci il sasso e poi nascondi la mano? why not? proviamo a combinare.. Apple, scopata con il Conte, cercata al cell. , non dà segni di vita, le troie sulla beach sono poco propense al triangolo.. e io poco propenso a scoparle in modalità indiano: prima una  e poi l'altro. sono ovviamente poco propenso anche al semplice one to one.. se è quello di cui non sento il  bisogno a pattaya è proprio di una banale scopata con una figa banale! :-)
L'unica che m'intrigava un po', bella scuretta e tonica e disponibile al triangolo, secondo Coconut Man  poteva essere un ladyboy . ladyboy? ma dove? sono pochissime le volte in cui ho dubbi (nel dubbio lascio perdere) ma questa era donnaaa cazzoooo. forse l'ho pure già scopata in un thai passato.. mi è capitato qualche volta in giro.. vedere dei volti che mi sembravano noti.. l'avrò scopata? Come ho scritto a momenti l'altro gg all'insomnia non riconoscevo una bella figa scopata all'inizio di thai 6, figurarsi ricordarsi tutte quelle scopate nelle precedenti 5 thai!!
Saltato il triangolo, saluto Coconut che se ne torna nella sua tana un po' fuori pattaya (in un mese per la guesthouse paga quanto 4 notti nel mio hotel)  e torno a casetta mia. esco per cena dal Passatore, vedi post di ieri, e poi che faccio? Per una volta non ho pensato proprio a un cazzo, si recita a braccio.
Allora dai soi buakaow imbocco soi diana, passo davanti all'Area 51, sembra un baretto/lap dance con belle fighette, sto quasi per fermarmi ma proseguo. Passo davanti all'areca e i successivi baretti. Papayago. Posto amato dal Conte ma a me non dice granchè.. è una specie di coyote bar, se non barfini è inutile. Ma sì, fermiamoci a bere una cosa, in memoria del Conte! 
Arriva un troione. sui 30 ma gran bel telaio.. alta, culettino e popputa.. peccato dia l'idea del missilotto.. mi estorce da bere.. va beh dai ti pago la bevuta.. poi si allontana.. ammazza che inculata.. per fortuna poi tornerà a farsi spupazzare un po', ma zero feeling, zero possibilità quindi di barfinarla. Arriva un'altra troietta, questa invece si mette a troieggiare alla grande, ma è mezza sbronza, mi infila con violenza metri di lingua in bocca (almeno ha il piercing, divertente da limonare), ma piu' che mezza direi che è totalmente sbronza.. con la passera (ahimè ha pantaloncini..) si sbattacchia sul mio quadricipite.. ahhh ahhh ahhh! Va beh, troia marcia, che comunque anch'essa riesce a farsi pagare una bevuta.. appena beve la sua tequila me ne chiede un'altra. ma va là, col cazz!  allora fa lei "vado alla toilette..", si si, vai pure, questa scusa l'ho già sentita :-)
E veniamo al colpo di scena! Pattaya è davvero piccola! Dall'altra parte del bancone (ovale, gira intorno alla pedana dove le troiette ballano), ecco una che mi saluta tutta sorridente.. è Nam con il suo farang! Ma dai, surprise delle surprise! neanche usando la mia piu' fervida fantasia sarei riuscito a pensare a un incontro in tali circostanze (portare la propria fidanzata in un posto così.. whyyy, tell me whyyy ahahah). Quando il tizio se ne va in bagno ci guardiamo, ci sorridiamo, alziamo i calici in un brindisi a distanza. Il tizio torna. Quando ho finito di spupazzare le due inutili zoccolette, pago i 360 bath senza lasciare un bath di mancia (in genere la lascio, le poche volte che non lo faccio è simbolicamente per punirli del servizio scadente, me ne frego in questi casi di passare da kiniao, e le due zoccole a cui ho pagato da bere si sono rilevate inutili). Mi alzo e faccio il giro dell'ovale.. sbuco alle spalle del duetto, non si accorgono di me, Nam sta parlando con un'amica. Surprise! Felicissima che sia andata a salutarla! Mi presenta al suo farang.. che scopro essere svizzero, parlante italiano.. è di basilea e da due anni studia italiano.. lo parla bene.. incomincia a raccontarmi dei cazzi suoi, dei suoi amici italiani, etc, come se me ne potesse fottere qualcosa. E' ricco, lo vedo dalle foto che Nam posta su fb e le sta facendo fare la bella vita, non bello ma nemmeno brutto, intelligente perchè parla bene italiano, ma spocchioso come pochi.. sembra quasi che mi sfotta, dicendosi dispiaciuto che Nam sia impegnato con lui.. mah, poi fa un po' di humor svizzero nel suo monologo mentre io sorrido a Nam.. il famoso humor svizzero, potete immaginarlo. Sti svizzeri.. si credono superiori, ma sono solo bovari arricchiti.
Va beh, levo il disturbo, lascio la coppietta, dopo aver salutato dicendo allo svizzero "lei è una grande donna! mi raccomando abbi cura di lei!".
In thai5 avevo rivisto Nam per una serata in amicizia, senza neanche bombarla anche se dopo cena l'avevo portata in hotel, ma poi avevo preferito darle 1000 bath e andare a cercare una troia.. in thai6 non l'ho minimamente cercata, ma dopo averla vista per caso in walking con il bovaro, le avevo scritto su messanger salutandola e per un scambio di battute. finita lì. e invece rieccola qui! 
Esco dal locale e ammetto che sono un pelo stordito.. non l'ho cercata perchè non m'interessava, ma rivederla mi ha fatto un certo effetto.. e  beh, scusate il gioco di parole, ma si tratta di affetto. Non la voglio nel mio letto, ma mi sta comunque a cuore.. le auguro ogni bene! Ricordo il pianto disperato che mi feci in camera a koh samet.. senza motivo.. un pianto irrefrenabile, perchè sapevo che non c'era futuro per noi.. che non c'era amore da parte sua e probabilmente neppure da parte mia.. solo affetto.. solo tanto bisogno d'affetto...
Provato, cerco di ricacciare indietro le lacrime, riuscendoci.. mica ci vogliamo mettere a piangere sulla second road? Che faccio ora? Beh, un bel massaggione al ring ci sta.. è aperto.. vai di massaggio testa spalle! Peccato solo che dal bar a fianco ci sia la musica dal vivo, che copre le musichette iper rilassanti che ci sono anche adesso, ma che di gg non sono coperte dalla musica del bar. La tipa canta Zombie dei Cranberries.. e va beh, allora se vuoi fare anche Creep dei Radiohead.. per fortuna le altre canzoni non sono a tema, a parte verso la fine del massaggio Someone like you di Adele.. e mi ricordo la notte in spiaggia quando la spararono a tutto volume nel ristorante all'aperto a Koh Samet...
La massaggiatrice è simpatica, in genere quando vado a fare i massaggi non dico un cazzo, e ho piacere che anche la massaggiatrice se ne stia zitta.. questa invece è loquace ma simpatica.. che numero stai sognando, mi fa, che me lo gioco alla lotteria? Il 69, ovviamente! A lei (vecchiarda) all'uscita do la mancia + quella non lasciata al Papayago.
Si è fatta l'una.. che faccio? Giu' verso la beach road passando per soi  13/1.. quasi quasi mi vien voglia di provare il brivido passando anche per la zona dei froci.. ma è solo un attimo, arrivato sulla beach vado in su fino al mike's mall, e poi indietro fino alla walking, per un puttan's tour rilassante. Una caruccia vuole il millino.. ma non posso sprecare le serate.. mi tocca la walking! al walking pub, all'1.30, c'è un discreto numero di belle milfette.. si potrebbe raccattare tranquillamente, se ti piace il genere over 30.. qua a pattaya preferisco decisamente l'under 30!!!
1.45 entro all'ibar, sto benissimo, il massaggio testa e spalle mi ha fatto bene, salgo su all'insomnia..
Cazzo.. ora sono le 18.25... devo andare in soi6 porca troia..
Riassunto.
Le belle fighe ci sono, ma vanno via come il pane perchè ci sono anche molti uomini che prendono la bottiglia e richiamano le fighe ai loro tavoli.. le fighe normali mi si propongono, ma non sono in cerca di fighe normali! Rivedo una bella fighetta con cui sono stato qualche gg fa.. non ricordo il nome ora, ma sono stato bene.. lei è bella carica.. me la tengo come riserva.. vado a caccia, prendo un paio di due di picche, una non si sa il perchè, l'altra secondo me perchè mi aveva visto che cercavo in giro.. e quando se ne stava per andare mi sono fatto avanti, dopo piu' di un'ora che mi teneva sott'occhio e io snobbavo.. alla fine secondo me mi ha snobbato lei per ripicca.. credo sia andata così..
Si sbevazza in disco.. alle troiette piace far casino.. alla fine, chi cazzo te lo fa fare? devi sbatterti per trovare la figa, e alla fine la paghi comunque! Non ha un gran senso.. io sono stato fortunato, 5 sere su 5 all'insomnia mi sono portato a letto bella figa e brava a letto, ma ho avuto culo.. un paio di volte ho temuto di non trovare e di dovermi accontentare.. anche ieri.. ah, divertente anche le tre fighe che mi chiamano al loro tavolo.. una è interessante.. però sono indeciso.. è abbastanza interessante? Nel dubbio, le amiche mi vedono strano.. alla fine sento che una le dice "questo è ubriaco" e se ne vanno via.. con la mia che mi guarda stupita, dispiaciutissima che le amiche la portino via! ahahah, che scenetta divertente! Io lascio fare.. nel dubbio se farmela o no, ho lasciato fare a loro.. secondo me era abbastanza valida.. ma "abbastanza" non è abbastanza! 
Gira che ti gira per il locale, mi prendo pure il secondo mai thai (e intanto la mia riserva è stata accalappiata...) e finalmente vedo quella giusta!  Incrociamo lo sguardo un paio di volte, a una ventina di metri di distanza. Ci sorridiamo... annuisco.. e vado da lei! Bow!! Alta, zigomi alti, viso spigoloso, che le dona una certa aurea di serietà, e invece è una scherzosa! Ce la ridiamo, intesa subito perfetta!
E dopo un 15 minuti che ce la balliamo, me la porto via. In camera è una forza della natura, dopo che le ho fatto il pigiamino di saliva, ammazza come sussultava, poi sta a lei.. e oltre a leccatona di asta e palle.. va di anal rimming! Poi mi cavalca come una furia.. e cazzo, sborro alla prima posizione!!! In 40 minuti tutto è finito, tra mio leccare suo leccare e scopata!
La mattina dopo invece si becca una tamburata in cui mi sono rivisto come ai tempi migliori.. una pse experience! Che bello poi scoparla in bocca, tenendole la testa ferma.. Forbici, ponti, croce.. nel chiavare vario un po' dal solito, ma sempre picchiando giu' duro.. cazzo se ero carico, strano! lei se la gode tutta.. dopo non so quanto, finalmente sborro, mentre mi stava cavalcando.. e lei fa "anch'io sto per venire".. e cazzo, viene pure lei! Si accascia su di me, rimaniamo 10 minuti così abbracciati a coccolarci, io dentro di lei.. 
Dopo la doccia ci rimettiamo a dormire.. a dormire? non ti levi dalle palle? Mi sembra scortese cacciarla.. la lascio dormire.. quando provo ad allungare le manine nel dormiveglia mi scaccia.. dopo una mezz'ora si sveglia.. stavolta ci ravaniamo un po' senza problemi.. io sono pronto per la tripletta.. ma lei no, non ne ha piu' voglia.. si vede che ne avuto abbastanza della razione di cazzo italico.. vacca l'ho sfondata (si fa per dire), pestata come si deve!
Le do 1600, di mia iniziativa (come spesso capita in disco non parlo di prezzi.. e alla fine do tra i 1500 e i 2000), saluto, e colleziono l'ennesimo numero di telefono.. però domani pome ultimo gg una sessione di anal rimming nel primo pomeriggio.. chissà!

dimenticavo una cosa buffa.. siamo a letto e stiamo per iniziare le danze.. le dico "vieni qui darling" "darlingg?"ribatte lei. darling fra 4-5 mesi o forse un anno, ora siamo friends! :-)

Sono le 18.45, blog di merda, volevo essere un'ora fa in soi6!





martedì 24 novembre 2015

THAI 6 - DON'T THINK: FUCK! :-)

ore 22.15 martedì 24 novembre 2015
Ho appena ordinato la cena qui al Passatore. antipasto, primo e secondo! oggi esagero, ma del resto il mio pranzo sono stati 3 donut e una treccia salata. niente merenda.

Sono da solo, mi sta sui maroni cenare da solo, per cui ceno con voi, miei cari amici. Potrei cenare con fighe thai volendo, ma non c'ho voglia. preferisco scoparle, non farmi coinvolgere troppo che poi va a finire che mi ci affeziono troppo, come successe con Nam, mentre son qui x rilassarmi e divertirmi, svuotare la testa.
Devo dire che finché sono stato con il Conte ci sono riuscito, vacanza da 10 e lode, sia dal lato thai che cambogiano. il conte mi teneva impegnato, tant'è che come si è visto manco riuscire ad aggiornare il blog.. senza di lui avrei scritto 3 volte tanto nella prime due settimane. Ora che sono da solo ho molto più tempo per pensare, e riflettere.
inizialmente volevo chiamare questo post TERRORIZZATO.
Eh sì caro Er Canaro, capisco che c'è gente che non può girare il mondo e non si è fatto 6 viaggi in thai, ma che ti posso dire? l'erba del vicino non è mai più gialla della tua.. purtroppo le sfighe altrui non servono a far capire quanto si è fortunati, a godere delle cose belle che si hanno!! eppure si potrebbe essere felici con poco, molto poco, i cambogiani mi hanno dato una lezione di vita, che popolo straordinario!! mollo tutto e vado a fare il contadino in cambogia ahahah
terrorizzato xché fra un pò si torna a casa.. xché non ci saranno più fighette in giro a dirmi uelcaamm mentre passeggio.. niente + massaggi.. niente + una bella figa da coccolare e scopare nel letto, ogni notte, e ogni notte diversa.
ma voglio cambiare mentalità.
voglio godere di quello che ho.
e se proprio voglio pensare alle mie sfighe, almeno pensarci quando sarò a casa!
ora sono qui. ancora 3 notti.
un saluto a Coconut man, conosciuto oggi pomeriggio, e di cui vi parlerò domani.

ora sono le 23.10. stasera non ho ancora deciso nulla. va di porte il cuore.. pardon, il cazzo!!!

THAI 6 - LUNEDI' NOTTE CON TIAP

Pattaya è al contempo sia il buco del culo del mondo, sia l'Eden terrestre.
Scrivo dalla spiaggia con il portatile.. dopo piu' di 15 gg ho messo piede finalmente in spiaggia.. mi ci vuole un po' di colore se no quando torno in italia mi dicono "ma che cosa hai fatto in vacanza?".
Ho fottuto! Scopato come un riccio in calore, sostanzialmente! Anche se non è poi stato sempre così, leggerete poi della meravigliosa Cambogia.

Anche lunedì pomeriggio non faccio niente. Senza il Conte vedo poco la luce del sole ;-) Domenica pomeriggio dopo due orette a spasso con lui, dalle 14 ero rimasto in hotel, a riordinare un po' le idee dopo due settimane a mille. Ieri pomeriggio invece dopo il check out con Kan, e il check in nell'altro hotel dopo un toast a au bon pain aspettando che la stanza fosse pronta, ho dormito un paio d'orette e poi ho cazzeggiato in rete, riposandomi per ripigliarmi dalla notte in bianco.
Alle 19,50 di lunedì 23 novembre sono in soi6, in ritardo sulla tabella di marcia (prevedevo di esserci per le 19). Mi faccio la vasca, vedo del mosciame, ma son tranquillo.. so benissimo che magari fra 10 minuti vedrò belle troiette.. va così in soi6, anche le ragazze.. dei momenti che son tutte cariche e dei momenti tutte stanche annoiate.. e non è una questione di orari, la fascia oraria è sempre quella!
Arrivo così in fondo, all'halifax.. sto per girarmi e rifarmi un'altra vasca, quando vedo la mamasan.. vieni qua a bere se no ti picchio! E' la mamasan piu' simpatica di soi6, vi ricorderete di lei ne ho già parlato. "Ma dov'è la mia girlfriend?" Non c'è. Va beh, dai, vengo a bere una cosa.. e quando entro mi giro verso le 5/6 ragazze sulla strada.. vieni tu, dai!
Tu si chiama Tiàp, ed è molto carinaaaa e dall'aspetto giovanile... non è un minifighino ma sembra una teen ager.. quant anni hai? 24??? va beh, se Kan che ne dimostrava 18 ne aveva 26, tu che potresti dimostrarne 16 e potresti tranquillamente spacciarti per liceale, neppure dell'ultimo anno, puoi averne 24, esatto, i conti tornano! :-)
Oltre a sembrare una ragazzina ride come una bambina. Parliamo poco, ci coccoliamo e ridacchiamo, ci massaggiamo.. sfioriamo.. sto bene.. ho propria voglia di una carina e coccolosa stanotte! Ti va di dormire con me stanotte? Sììì! Sembra davvero spontanea. Ok, chiama la mamasan. Eccola la mamasan, simpatica trattativa e si chiude l'affare. Con 2880 si chiude per ragazza (2000) barfine (700) e le due bevute. Non lascio un bath di mancia.. ahhhhh! La mamasan fa finta di piangere! Mamasan, tu mi stai facendo diventare povero! :-) Senti, tienimela in caldo.. arrivo fra un'oretta.
Me ne vado a passeggiare in soi5 e poi ceno al Bella Italia, un piatto di penne all'arrabbiata e acqua gassata. Sto leggero. Mi chiedo se ho fatto bene a barfinare così in soi6.. sono stato 5 minuti con Tiàp, manco abbiamo limonato, solo qualche bacetto sulle labbra, e se avessi sbagliato?
E invece no, signori mie, la miglior notte di thai6!! E dire che di gran belle notti ne ho passate parecchie in questa thai6, ma con Tiàp è stato davvero qualcosa di speciale.. c'abbaiamo messo una passione e c'è stato un feeling che così manco con le free me lo ricordo.. non sto scherzando.
E dire che sul bathbus e nella passeggiata verso l'hotel parlavamo poco, le ridacchiava tutta felice, io ero sia contento sia un po' imbarazzato perchè mi sembrava di portare a spasso una minorenne, vestita come una ragazzina e le allstar rosa ai piedi..
Mi piaceva molto fisicamente.. Capelli lunghi castano chiaro con le due code laterali stile jappo, ciglia finte e eye liner pesante, un piercing nel mento e uno nel sopracciglio, e una bocca e un nasino da favola.. che gran bel musetto! Aveva qualcosa che mi ricordava qualcuno.. non riuscivo a capire chi.. ci sono arrivato la mattina dopo! La versione thai di martina stella! (dai, ve lo concedo, la brutta copia.. ma a me piaceva davvero tanto questa thai!). E dire che l'attrice italiana mi sta pure sul cazzo! Beh, anche la versione thai mi è stata decisamente sul cazzo...! ;-)
Quanto siamo stati a baciarci, leccarci, accarezzarci, strusciarci prima di iniziare a danzare? Un bel po'.. e considerate che poi le danze sono durate 2 ore, una scopata di due ore era da un bel po' che non la facevo.. e due orette anche stamattina..
La ragazzina si è dimostrata un abile massaggiatrice di palle, davvero brava in questo fondamentale, mentre ha succhiato poco, in compenso l'ho succhiata io..
Chissà alla fine quante volte è venuta, non gliel'ho chiesto.. ma direi un po' di volte.. eravamo tanto dolcini e coccolosi ma quando c'è stato da tamburare pesantemente non mi sono tirato indietro, complice anche la mezza pasticchetta di cialis che mi ero preso preventivamente (e siamo a 2 pasticche da inizio vacanza!). Che tamburate, specie a pecora, con un dito infilato nel culo.. non gradiva molto.. lasciava fare perchè ero io.. il suo tenero coccoloso.. Poi  abbiamo dormito abbracciati e faccia a faccia, a contatto di naso e di labbra.. respirandoci addosso.. manco romeo e giulietta.
Non ci staccavamo piu', anche nel corso della notte, e quando provavo a farmi un attimo piu' in là, me la ritrovavo addosso a moh di zainetto.. io sono un coccoloso, ma questa mi batteva!! Ci siamo consumati la lingua, sempre attaccate, e se non erano attaccate è perchè le stavo mangiando un orecchio, il collo, una tettina o la passerina o il culetto.. vacca che culetto duro e pronunciato.. da negretta!!! Infatti nella pecos e nella scopata a cucchiaio me lo sono proprio goduto.. non era open, me la sarei inculata volentieri.
Sono stanco, non sono in vena, nn sto scrivendo granchè bene, ma non saprei neanche come descrivere 4 ore di scopate.. due esseri avvianghiati... nella scopata mattutina stavo quasi per inforcarla a crudo dopo che era da 10 minuti che le stavo massaggiando schiena culo e gambe con il cazzo duro, come un pennello sulla tela.. poi però sono rinsavito quando gliel'avevo già impuntato.. e mi sono incappucciato. Ho sborrato la prima volta ieri notte a gambe aperte e sollevate, mentre lei mi stava massaggiando palle e buco del culo.. la seconda volta stamane invece le ho sborrato sulla schiena, e poi mi sono steso sulla sua schiena con la mia pancia.. e le ho  spalmato la sborra così.. ciaf ciaf.. ci stavamo incollando. Siam rimasti così 5 minuti, mentre le mordicchiavo collo orecchie coppino.
finiamo sotto una lunga doccia a lavarci reciprocamente.. poi lei si veste.. e si mette allo specchio a truccarsi.. io dietro di lei nudo ad osservarla mentre si trucca.. lei che se la ride, io che mi struscio sulle chiappette.. ultimi lunghi baci.. alle 13.30 ci salutiamo.. addio cara Tiàp, grazie per la meravigliosa notte che mi hai donato.

lunedì 23 novembre 2015

THAI 6 - DOMENICA NOTTE: MI SONO SCOPATO UN KAN..! ;-)

Il blog è il mio nuovo compagno di viaggio, quindi voi siete i miei nuovi compagni di viaggio.. cazzo e datemi sti cazzo di feedback! Siete piuttosto silenziosi, preferivo il Conte :-)
Mi sono impegnato ieri pomeriggio e ieri notte a scrivere addirittura in diretta! 
Veniamo a una volta messo piede all'Insomnia, poco prima delle tre. 
Figura di merda, manco riconosco subito Tae, bella figa, la prima rimorchiata all'Insomnia. La guardo, lei aspetta un saluto.. mi pareva una faccia nota.. ne ho scopate troppe, cazzo, manco mi ricordo piu' chi ho trombato! Bella figa, se non ti avessi già scopato ti riscoperei. Non mi avvicino. Mi metto a caccia, dopo aver preso il mai thai d'ordinanza. so sweeeeet! Ma quando le cose vanno male.. : alcune che m'interessano han già trovato lo sponsor della serata, con un altro paio sto per avvicinarmi ma me le fottono sotto il naso... mannaggia! Altre son carine e disponibili, mi puntano pure, ma cerco di piu'.. incomincio ad avere l'ansia da countdown.. non voglio sprecare notti con fighe normali da prestazioni standard.. sono stato bravo finora pescando bene, non posso certo accontentarmi ora, anzi dovrei migliorare ancora!
Ma si sa.. chi troppo vuole nulla stringe.. Dopo le 4 incomincio lentamente ad andare in modalità zombie.. mi sarò fatto una decina di vasche del locale, avvicinate qualcuna ma non ricevuto i feedback giusti.. lasciato perdere.. intanto anche quelle carine oltre a quelle fighe trovano lo sponsor, man mano che trascorre il tempo.. Dopo le quattro aumenta anche il tasso alcolico nell'aria.. bisogna stare pure attenti a non beccarsi un'ubriaca!
Incomincio ad essere un po' preoccupato, mentre scandaglio il locale in cerca di obiettivi. Ne trovo una, molto particolare, un tipo non strafiga ma che mi piace molto.. mi attizza.. bel fisichetto.. musetto particolare, forse un po' ritoccato dal chirurgo plastico, anche lei sembra un po' giapponesina.. o potrebbe essere un misto thai e occidentale? Va beh, l'approccio.. uhm.. non riesco a capire se è lucidissima o no.. ci strusciamo.. uhm.. è ubriaca? rischio? Mi toglie lei i dubbi.. "vado in bagno, aspettami qua" mi fa a un certo punto, erano quasi le cinque.. e cazzo, passano quindici minuti e non è ancora tornata.. siccome mi era già successo in un precedente thai, mi viene il dubbio che mi abbia solato.. uhm.. vado a vedere al bagno.. non è in fila, amen, è andata, e mentre giro per il locale la vedo alla prese ad amoreggiare con un altro... PUTTANA! :-) 
Poco male, come detto mi piaceva ma c'era alto rischio ubriacatura, non mi sembrava lucidissima anche se non puzzava d'alcool. Va beh, incomincio a pensare che dovrò accontentarmi, quando vedo quella ragazzetta acqua e sapone ma bella tonica, e quel taglio d'occhi da orientale.. sì, siamo in thai, ma molto piu' di una thai, che non han certo gli occhi di una coreana. Mi avvicino da dietro e faccio sentire la presenza... il feedback positivo c'è.. iniziamo a ballare.. sempre piu' in sintonia.. e io sempre piu' convinto dell'acquisto.. mi è andata bene cazzo, tiro un sospiro di sollievo! Ma non è ancora finita.. è infatti lì con sua sorella, ubriaca marcia, alle prese con un tipo, forse russo, altrettanto ubriaco marcio.. la mia è la sorella piccola, ma si occupa della sorella grande.. i due ubriachi se ne vogliono andare a scopare, la sorellina non vuole, ha paura della situazione (in effetti due ridotti così immagino non si facciano problemi a scopare senza pres e a sborrare dentro..) e fa di tutto per far desistere la sorella. Ci sono scene con il tizio che tira la tizia per un braccio, e l'altro braccio è tirato dalla sorella, in una specie di tiro alla fune umano.. rimango basito dalla security, lì vicino, che non interviene!!! La sorellina è incazzata, la sorella grande vorrebbe andare, la vedi ridere, ma quando viene cazziata dalla sorella ritorno per un attimo serie e lucida, poi torna a ridere, strafatta...  il tipo invece rimane per fortuna sempre standard, non dice una parola e ha sempre un sorriso ebetissimo stampato in faccia: è andato completamente, magari non gli si rizza manco l'uccello in tale stato.. ma la sorellina lo stesso, non vuole che la sorella vada. Sto tira e molla dura da piu' di dieci minuti e la situazione sta diventando un po' pesantuccia per il sottoscritto.. sto pure iniziando a pensare di mollare il colpo e vaffanculo, puntare sulle briciole rimaste in sala.. poi per fortuna la sorellina riesce a staccare la sorellona dal tizio, la manda giu' per le scale, mentre lei blocca il tipo, che non ha le forze per passare sopra la sorellina e dar dietro alla sorellona.. la sorellina mi sembrava la padrona che vuole separare due cani in calore che vogliono fornicare.. poverini! :-)
Eccoci finalmente fuori dall'insomnia, fanculo, l'aurora! Porca trota, il pomeriggio passato a riposarsi, vanificato da questa lunga notte insonne... all'insomnia! Spediamo a casa la sorellona su un mototaxi, mentre io e la sorellina ce ne prendiamo un altro per andare al mio hotel. Sul motorello continua a parlarmi di sua sorella, mentre in camera si dimostra per fortuna molto piu' rilassata.
Sono a little drunk, but only a little bit.. Azz, manco me ne ero accorto.. con la sorella si è scolato una bottiglia di wiskey, zio can, però davvero, la sorellona è conciata malissimo, lei invece manco me ne ero accorto ed è piu' lucida che ubriaca, se non me l'avesse detto manco me ne sarei accorto!
Si chiama Kan, proprio così, da qui il titolo del post :-)
Per mia grande fortuna a letto non è un kan!
Amoreggiamo prima un po', vestiti, sul letto. Poi entrambi sotto la doccia, a lavarci reciprocamente.. e dopo che mi ha lavato l'uccello.. che fa? Si inginocchia, e inizia a ciucciare, mentre io le punto il getto della doccia sulla schiena.. oh.. così ci siamo! Ce n'è voluto ma finalmente la serata prende la svolta giusta!
A letto è carina e coccolosa.. non si risparmia! L'accendo bene, amoreggiamo, ci lasciamo andare. Mi spompina anche a letto, mi massaggia le palle, prima con le mani, poi con la bocca.. per caso hai lavorato al dream teen? ;-)
Che pelle, cazzo, che ha! Come praticamente tutte le thai... adoro questa pelle di pesca.. le accarezzerei per ore e ore.. tettine ma fatte bene, le ciuccio e poi la faccio venire con la lingua nella passerina.. ha 26 anni.. gliene daresti 18.. quando si giocava sul classico indovina l'età, sapendo che dimostrano sempre meno anni di quelli che hanno, avevo detto 22.. e come un pivello rimango stupito quando dice 26.
Rimango piacevolmente stupito nello scoprirmi in forma, non sono dopato e sono le 6.30 di mattino, ma m'ingrifa la tipetta, e la scopo bene, come merita. quando sto per sborrare, mentre era a pecos, mi scappuccio e la giro.. vorrei sborrarle in faccia.. lei dice sul pancino... facciamo una via di mezzo e le innaffio le tette, mentre lei mi massaggia il buco del culo, da troietta scafata.
Ottimo. Mettiamoci a dormire va, dopo aver fatto di nuovo la doccia assieme, che domani, o meglio fra 4 orette ho puntato la sveglia, che ho il check out proprio oggi, e devo avere anche il tempo di darti una ripassata. Ma avrai le forze per scopare di nuovo? Te non ti preoccupare!
Dormiamo abbracciati, ci svegliamo prima che suoni la sveglia e iniziamo a coccolarci.. poi si torna a fare sul serio, altro pigiamino di saliva, altro cazzo in bocca, altra venuta leccando la passerina, poi passo al trombo. Alla missionaria tutto bene, anzi le stringo le braccia intorno, la schiaccio e la tamburo a mille, per un bel po', dando tutto quello che ho. Sulla pecos invece do segni di cedimento.. le infilo il pollice in culo.. non provo ad incularla perchè non ho un cazzo da culo.. glielo infilo in figa.. ma sono stanco.. allora vado di dita.. prima una.. poi due.. poi tre.. figa piuttosto stretta, con quattro rischiavo di spaccare tutto. e via di fisting a tutta, finchè non viene non mollo la presa. Poi sta a me venire.. lei sotto di me.. mi sego mentre lei mi massaggia il buco del culo... e innaffiata di tette numero 2.. sono le 11.40.. doccia e tutto dentro la valigiona alla rinfusa, alle 12.05 siamo giu'. 
Facciamo un pezzo di strada assieme, lei se ne va al tempio.. mi raccomando.. di una pregheria anche per me! Ok... vuoi venire con me? Ma anche no, grazie! :-) Le faccio qualche foto e prendo il cell: sono un collezionista di nr di cell che poi non uso.. molte meriterebbero una ripassata, come lei, ma sono democratico, voglio dare il mio cazzo a tutte le troie di pattaya!! ;-) 

Sono le 18.20 di lunedì, oggi pome non ho fatto un cazzo (del resto stanotte ho fatto 2 belle scopate e dormito 3 ore e mezza).  sono nel nuovo hotel, ora mi doccio e esco.. direzione soi6. Flirtare e non scopare (troppo sfatto per una prestazione decente).  Vedere se riesco a ingaggiare una per la notte. Se no ceno e rientro, mi riposo e alle 2 insomnia lasciando perdere per stasera  le bevute inutili in walking tra i baretti e i gogo's.

Far East, cazzo, arrivi, o mi tocca fare il lavoro sporco tutto da solo? :-)

domenica 22 novembre 2015

THAI 6 - NOTTE SOLITARIA A PATTAYA IN DIRETTA!

Bene, senza il Conte è il blog il mio compagno di viaggio! proviamo a fare un post in diretta, con vari aggiornamenti!
DA LEGGERE DAL BASSO VERSO L'ALTO SEGUENDO I SOTTOTITOLI IN STAMPATELLO

ORE 02.35 DAVANTI ALL'INSOMNIA DISCO
Fanculissimo!!! ero riuscito a fare la diretta live, avevo scritto un altro pezzo del post live a quest'ora, davanti all'insomnia, mando invio con l'aggiornamento ma mi da' errore nell'invio e perdo il testo... fuckkk! a quel punto non mi sono messo a riscriverlo, mi ero rotto il cazzo, e sono entrato all'Insomnia!
peccato perché non era male il commento sulla feccia del mondo che popola pattaya.. no, non mi sto riferendo a me stesso :-) mi riferivo ai russi tamarri ubriachi e brutti che vedo in giro, agli insulsi indiani e pakistani vestiti da cani..
un russo steso in coma etilico sulla walking con gli amici che cercano di rialzarlo.. pakistani con panza al vento senza manco indossare la loro solita canotta del cazzo..
detto questo il mixx mi ha sorpreso in positivo.. pensavo di farci un passaggio, giusto 5 minuti, e invece ci sono stato quasi un'oretta.. belle sharapove in pista, sebbene le valide siano tutte con il maschio vicino, è sempre un bel vedere. ci sono poi delle thai interessanti.. livello migliorato rispetto agli anni scorsi! non è l'insomnia ma sicuramente è al secondo posto, davanti alle milf del walking pub e del marine, mentre lucifer e 808 gli do un bel n.c. Al mixx non ho visto altri farang oltre a me: arabi e fighe thai nella sala grande, russi/e e qualche figa thai nella sala + piccola.
ma poi vedo lui! il nonno, etnia ed età indefinibile, forse russoide, che fa un balletto tutto suo in mezzo alla pista. lo immortalo con foto e video. e rido. lui da solo vale il prezzo della serata :-)))
coppie improponibili in giro x la walking... ma è il bello di pattaya! non importa quanto tu brutto sporco e assurdo tu sia, a pattaya c'è una figa anche x te!!! e ora dentro all'insomnia, anche se sono le 13.30 del giorno dopo e ho scritto in differita.. ma i pezzi sotto erano in diretta!!!

ORE 01.05 MOLO DI PATTAYA
dopo il ristorante passato dai baretti del Frog, che poi sono 16 baretti posti a ferro di cavallo, 8 x lato, e indipendenti.. frog's è solo il nome del primo. Dopo essermi fatto una vasca e rimanendo deluso dalla qualita' del troiame, mi fermo proprio al frog. ah, da segnalare in uno dei baretti ho visto Nam con un farang. non mi sono fatto vedere x salutarla, non mi pare carino nei confronti della coppietta, a me darebbe fastidio, comunque non sono geloso, infatti non l'ho mai cercata in sta vacanza, potevo benissimo scriverle su fb o chiamarla al cell...
al frog c'è una moretta carina con cui gioco a forza 4, la batto 2 a 0 e rimane stupita.. passiamo a jenga.. li mi fa il culo e allora come promesso le offro da bere (come mio solito, ti pago da bere se mi batti, se perdi, nada!). rivedo pure la simpaticissima milf dagli occhioni grandi che quasi mi scopai l'anno scorso, quasi perché al termine di una lunga serie di partite equilibrate e tiratissime a forza 4 vinsi io, se avesse vinto lei le avevo promesso il boom boom (mi piace motivare l'avversario). si ricorda di me, e non l'ho neppure bombata! mi fa molto piacere quando le troie si ricordano di me, lo confesso!). le prometto passerò a giocare. perché adesso vado  a gogo's! è mezzanotte! il primo che mi faccio è l'Iron, in onore di Rawmeat, sapendo che è uno dei suoi preferiti (tra quelli classici, con le fighe!). qualità sempre alta all'Iron, non c'è che dire. le tettone anche qui vanno  x la maggiore.. vicino a me si siede un tizio con 3 troiette barfinate in un altro locale. che cazzo ci va a fare uno con le troie barfinate in un altro gogo's.. e poi cazzo se ne farà di tre, considerato anche che potrebbe tranquillamente avere l'età delle tre messe insieme? comunque, non capisco molto il portare le troie in giro.. sarà che quest'anno sono in modalità scopa e taci, lungi da me ad esempio l'idea di portare una troia a cena, mille volte meglio da solo, pensando ai cazzi miei! ice tea costo 95 bath. valido parco vacche, ho interagito solo con una, le ho promesso che ripasso domani, ma non credo, ballava fissandomi.. mi sentivo un po' come clooney nel film dal tramonto all'alba con salma hayek ;-) Da segnalare una troia rifatta dove è passata il chirurgo anche in faccia.. l'aria è quella del missile, seduta al tavolo dei miei vicini asiatici (sembravano thai piu' che nipponici/coreani.. ma pure i thai van per gogo's?): che bambolina! E infine segnalo la troia popputa che girava completamente naked per il locale con un bicchiere colmo di wiskey che ha fatto qualche giro del locale continuando a intigere le dita nel bicchiere e impartendo la benedizione per terra.. beh, l'Iron è un locale che tira, non ha bisogno di questi  riti benauguranti! 
dopo l'iron punto l'angels witch perchè sapevo che facevano show interessanti!! che merda! manco mi sarei dovuto mettermi a sedere vedendo il livello mediocre delle 5 ballerine che manco mostravano le poppe. locale giustamente semivuoto me ne vado dopo 15 min e un orange juice (130 bath, scrivo i prezzi al netto delle mance). che faccio ora? mi faccio tutta la walking, godendomi la fauna variopinta che la popola. me la faccio tutta, anche se come gli altri anni dopo l'insomnia (a metà della walking) si può fare tranquillamente dietro front non c'è più niente di meritevole. arrivo cmq fino in fondo, dove c'è il mixx e il lima lima e il porto. tira una bella brezza sul molo e sono qui a scrivere dopo aver tirato giù gli orari dei traghetti x koh larn.. magari una giornata sull'isola me la farò, vediamo, finora mai stato in spiaggia di gg, nemmeno a pattaya.
1.35, che faccio? mi sa un giretto veloce al mixx, poi o insomnia o prima un altro gogo. orario giusto x insomnia verso 2.30.. da solo vorrei starci un'oretta, se no poi mi spacco le palle.

ORE 22.50 RISTORANTE L'ITALIANO - DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015
giornata passata in hotel dalle 14 alle 21.50. non ho dormito ma avevo bisogno comunque di riposare e ricaricare le pile prima del rush finale e dopo due settimane a mille!
sono le 21.50, faccio a tempo a fare il puttan tour sulla beachroad  o rischio di giocarmi i ravioli e meglio prendere il bathbus? vince il richiamo della strada.. da soi 10 alla walking ci sarà un km ma oltre un centinaio di troie. ovviamente la maggior parte è inchiavabile, ma 4 o 5 che possono arrivare alla sufficienza ci sono, due o tre anche ad un 6,5! ma ormai voglio solo scopate di qualità , non inutili,  che la sborra è da centellinare e non posso strafarmi di cialis.. da inizio vacanza mi son già calato una pasticca e mezzo. da segnalare due troie con il foulard in testa, due troie islamiche, dalla fisionomia direi del Bangladesh o di quelle zone. peccato siano milf tutt'altro che arrapanti.
in questi ultimi 5 gg cercherò:
fighette carine e coccolose per esperienze gfe (ma alla mattina dopo la/le scopata/e rigorosamente fuori dai coglioni)
troioni porcelle per sesso pse
stunner x sesso standard, ma poter dire di essermi fatto una strafiga! ( finora tante belle fighe ma solo una stunner )

alle 22.10 sono in walking e poi dall'italiano. guardo il menù solo x controllare che ci sia il mio piatto. ah è vero, mi sa che erano ravioli burro e salvia, non tortelloni! giusto? sempre ottimi, il tiramisù era migliore gli altri anni, da bere sempre acqua san pellegrino. niente bruschetta. conto 645 bath. non c'è più il solito gestore, che poi ho scoperto essere solo responsabile di sala.. qualche mesi fa lessi operazione di polizia, il locale era una delle attività di riciclaggio della 'ndrangheta.. del resto non mi stupisco.. due locali molto grandi in walking street mai visti pieni, anche se sono sempre andato tardi.
ore 22.50 andiamo al frog's va!

THAI 6 - SOLO SOLETTO A PATTAYA! (+ RACCONTO SABATO 21 NOVEMBRE: IL TROIONE E LA VERGINELLA)

Porca puttana, o meglio, porche puttane, come sono rimasto indietro con il blog! E' un vero peccato, perchè se fossi riuscito a scrivere day per day, sarebbe venuto fuori un bel raccontone romanzato a puntate, ottimo come gran bel ricordo per il sottoscritto e utile a voi per passare in relax i minuti che passate sulla tazza del cesso leggendo il blog.
Bloggeristicamente parlando, la buona notizia è che ho appena salutato il Conte, che vola verso un altro continente.. c'è chi gira il mondo per lavoro, è una fortuna, ma a volte ti cambiano un po' i programmi in corso d'opera quando c'è un'emergenza da risolvere, e così mi ha dovuto abbandonare al mio triste destino.. alone in pattaya!! :-) ahhh come farò a sopravvivere in mezzo a questo troiame, che vita grama! ;-))) Fra l'altro questa settimana dovevamo essere in tre, ci doveva raggiungere Far East.. anche lui per impegni vari lavorativi non è ancora atterrato in thai e chissà se e quando arriverà! Quindi, come dicevo, mi spiace molto perdere il Conte, gran compagno di merende nonchè di triangoli (per vari motivi che poi racconterò non siamo riusciti mai a farci una scopata a 4, solo due volte a 3! rimedieremo in futuro!), ma quantomeno ora il blog sarà il mio nuovo compagno di viaggio, prima invece ero sempre in giro con il Conte, a scopare, a farci massaggiare, o semplicemente cazzeggiare!

Vediamo un po'. Ora qui è domenica pomeriggio, ore 14.50, giorno.. se non sono rimasto indietro dovrebbe essere il 22 novembre 2015. Siamo tornati a Pattaya la notte del 19 novembre, e tra massaggi e scopate mi sembra impossibile che siano passati neppure 4 giorni... too much boom boom!
Quest'anno sono in versione super butterfly: di scopate di vecchie amiche finora solo Nut (fra l'altro la prima sera, quando eravamo stancucci, ed è risultata un'ottima strategia la consegna della fica a domicilio tramite una telefonata), e neppure nessuna di tutte queste new entry di thai 6 è stata ripassata (tranne ovviamente tutte quelle del long time notturno, che va considerata unica sessione), nonostante abbia una collezione infinita di nr di cell.. e di belle e brave fighe... ma c'è troppa figa da assaggiare.. il menù è infinito e voglio assaggiare piu' piatti possibili!

Da dove incomincio a raccontare? provo a fare un viaggio a ritroso.. parto dal pomeriggio di ieri, sabato.
Un po' di acquisti nel supermarket del Pattaya Avenue,  iperfornito di una marea di marche mondiali, copre 5 continenti con prodotti di alta qualità, è un turismo culinario, divertente e interessante anche il solo passeggiare tra le scansie, poi uno dei tanti massaggi al solito Ring (palazzina bianca di fronte al Pattaya Avenue). Parlando di massaggi, ne ho fatti abbastanza, in media uno ogni due gg, alternando piedi e gambe con quello testa e spalle, sempre al Ring, mentre i due oil massage fatti finora sono stati all'up to you (solo massage) e a quello fianco (massage + scopata). Oil massage, testa e spalle, piedi e gambe, vengono sempre 200 bath, 5 euro, per 1 ora di massaggio fatto bene! Vale la pena di venire a pattaya anche solo per i massaggi! :-) Mi farei anche il thai massage, se solo avessi una massaggiatrice di fiducia: ho infatti paura di finire sotto le mani di una non esperta, e il thai massage essendo piuttosto invasivo potrebbe dare poi problemucci fisici se fatto male, preferisco così evitare.
Le giornate diurne, fino alla cena, sono state finora tutte piuttosto simili. Uscita dalla stanza tra mezzogiorno e le due, giretto al central festival o per negozietti, pranzo leggero o colazione con ciambelle, caffettino, massaggino, rientro in hotel.  Tra le 17.30 e le 19 si prende il bathbus per soi6, per aperitivi precena, timbrando spesso e volentieri, nonostante in genere partivo con l'idea solo di interagire un po' con le zoccolette, ravanare baciare e chiacchierare sui divanetti.. ma hanno argomenti decisamente molto convincenti per farti decidere di "ok, let's go upstairs!" :-)
Nella fascia 20-22 seguiva la cena, unico vero pasto del giorno. D'italiano finora solo tre: il passatore, il preferito da Tab, valido come qualità e quantità, peccato solo che la location sia praticamente in un garage, cmq merita. Poi la bella italia, ora si trova sulla second road, di fronte a soi 6, si è ingrandito, ed è rimasta la caratteristica di avere i camerieri tutti ladyboy, ma non troioni, bensì molto professionali, del resto in thai i trans sono considerati il terzo sesso, e li puoi vedere tranquillamente fare i commessi, camerieri, cosa difficilmente pensabile da noi. Poi il terzo quello in culo ai lupi, dove siamo stati con Dottore, suoi amici, e Van Damme, mangiandoci un'ottima lasagna.
Per il resto qualche all you can eat, e un paio di volte all'Hopf sulla beach road, che come ambiente è il mio preferito (nonchè fanno la miglior pizza di pattaya).
Di notte finora solo tre sere all'insomnia, e tre rimorchiate, e una rimorchiata al marine. Solo una finora barfinata dal gogo, una barfinata da soi6, e una barfinata da un altro baretto.
Vediamo che mi manca..
.. quest'anno voglio farmi una russa long time, ma sto aspettando Far East per farmela, visto che lui bazzica anche quell'ambiente. Un bel troione da rimorchiare al mixx per 3000 bath.
rimorchiare in beach road? mah, volendo una bandierina sulla beach si potrebbe anche piantare, giusto per dire di averne fatta una anche lì... nella prima parte un po' di passeggiatine sulla beach ce l'eravamo fatte, da quando siamo tornati ancora no.. stasera mi sa che vado in walking facendomi la passeggiatina. Oggi niente soi6, devo far riposare un po' il cazzo. Penso starò qui in hotel a scrivere e riposare fino alle 19, poi si vedrà.

Sono le 15.30 now. Dai, vi racconto la giornata di ieri, poi riposino cazzeggiando in rete o davanti alla tele, sistemo un po' la camera e le mie cose, un po' di telefonate e chat con l'italia, poi torno a scrivere.
Verso le 18.30 di sabato siamo in soi6. Soi 6, una via piena di baretti, troie, troiette, troioni e ladyboy, alquanto strana. Di vasche ce ne facciamo parecchie, avanti e indietro lunga questa via, con boh.. quante..? un paio di centinaia di troie sedute sugli sgabelli che danno sulla strada? La cosa strana è che in alcune vasche noti tante belle fighe che ti scoperesti, in altre vasche poco e niente.. strano, davvero strana sta cosa. Come se le migliori decidessero di lavorare tutte allo stesso momento.. e la cosa bella è che non c'è un orario preciso! A mio avviso il meglio soi 6 lo da nella fascia 17-21.. prima è troppo presto, ambiente un po' moscietto e troppo caldo, dopo le 21 le troiette sono stanche e smaronate.. soi6 per me è un locale da tardo pomeriggio.. orario da aperitivo, per l'appunto, poi questa è una mia valutazione.. magari qualcuno si trova meglio alle tre del pomeriggio o alle 23... (i baretti di soi6 chìudono tra mezzanotte e l'una circa, andarci dopo mezzanotte è sicuramente una stronzata): UP TO YOU!
Però, dicevo, in questa fascia che per me è la migliore, tra le 17 e le 21, può capitare di farti una vasca e restare deluso.. aspetti qualche minuto, o magari ti fai una bevutina, poi ti rifai una vasca e stavolta rimani piacevolmente colpito dalla qualità della figa! 

Sono le 17 e riprendo a scrivere dopo aver cazzeggiato in camera. Sono sull'orlo delle lacrime per la dipartita del Conte...
... ahahah, ovviamente sto scherzando, seriamente parlando invece mi dispiace sia partito, dopo due settimane stupende condivise gomito a gomito.. solo una volta l'ho fatto un po' incazzare, quando continuavo a scoreggiare nella camera che condividevamo a Siem Reap.. però lui non si faceva problemi a ruttare al ristorante: eravamo proprio una bella coppia! :-)  Sì, mi manca già, ma appena metterò piede fuori dall'hotel e vedrò la prima troia.. Conte..?? Conte chi??? :-P Ciao, fa' buon viaggio, ci vediamo presto, e se ti vien voglia di scrivere, manco a dirlo, scrivi pure quello che vuoi, anche quello che NON abbiamo combinato l'ultima notte in Cambogia! :-)))
Torniamo a raccontare di ieri. Il primo baretto in cui ci fermiamo è il Dolls. Provo a darvi anche l'ubicazione dei locali. Chiamerò lato nord e lato sud, come da cartina geografica.. lato nord è quello verso naklua, lato sud è quello verso la walking. Poi prima parte e seconda parte. Prima parte venendo dalla second road (perchè venendo dal central festival, con i bathbus arrivi per forza dalla second road, questione di sensi unici, la second road da sud verso nord, la beach road da nord verso sud). Il Dolls sta nel lato nord seconda parte, è il penultimo per l'esattezza, l'ultimo è l'Halifax. 
Andiamo lì perchè il Conte vuole rivedere la sua tipettina.. un fighino delicato, un fiorellino delicato che dimostra meno dei vent'anni dichiarati, uno scricciolo, che aveva messo in imbarazzo il Conte nella visita al locale precambogia, preso da improvviso spirito paterno. 
Il locale si atteggia piu' da gogo's che da baretto classico di soi6.. le tipe che ballano (o meglio, ballicchiano come accade as usual nei gogo's) sulle pedane e i pali della lap dance, c'è addirittura il visual dj, il dj che mette su la musica che segue un mix di spezzoni di video musicali proiettati sullo schermo.. va beh, la cosa che c'interessa sono le fighettine piuttosto young e beauty del locale. A me piace molto quella che sembra una giapponesina con il cerchietto e le orecchie finte di gatta.. ma caga poco, è un missilotto, un giro di giostra me lo sarei fatto volentieri. Quando finalmente  il vecchio harry potter e il suo amico si levano dai coglioni e lasciano andare il fighino del Conte e viene da noi, scopriamo come una brava ragazzetta dolce e timidina in una sola settimana si possa trasformare in una discreta troietta!!! peccato solo che a) si sia appena fatta un'otturazione a un dente e abbia ancora il cotone in bocca e non possa fare pompini b) abbia le mestruazioni c) non dia il culo. Giustamente il Conte fa " e che fai in camera? balli?". niente camera quindi, peccato, sarei stato curioso di vedere cosa avrebbe combinato il conte (se lei avesse potuto scopare): sarebbe stata una camera da 1x2, un po' per il Conte che non sapeva come comportarsi (anche se ora era piu' facile saperlo, rispetto a pochi gg fa), un po' per il fatto che queste fighettine non si sa mai come si comporteranno a letto.. la mia dell'Halifax in modo ottimo, una tra le migliori scopate di thai6.
Fuori un mega scroscio d'acqua.. ne abbiamo beccati diversi di scrosci d'acqua quest'anno, per fortuna tutto si risolve in pochi minuti, non hanno mai creato problemi tranne un po' d'allagamento del primo gg appena arrivati. A volte manco me ne sono accorto che fosse piovuto, me ne accorgevo dalle pozzanghere sulla strada, dopo essere uscito dal massaggificio o dal baretto.
stiamo un po' fuori dal locale, sotto la tettoia, la mamasan simpaticissima (in genere mi stanno sui coglioni) dell'Halifax ci vede e fa finta di tirarci dietro le ciabatte perchè siamo dalla concorrenza :-)
Intanto pensiamo dove andare.. il Conte vuole tornare al Red Point, perchè gli piacciono le camere... oltre i troioni, ovviamente. Torna con la tettona che a me stava sui coglioni, e che avevo scartato prima di farmi la piu' brutta ma la piu' porcella che mi son fatto finora. Mentre va su in camera io sono lì non con una delle due trombate in precedenza, ma con una terza, tale June, faccino interessante.. anche questa piu' da coreana/jappo che da thai.. ma sono troppo stanco dopo la lunga notte passata con la tettona ritardata del King Kong.. non ho una gran voglia di salire in camera.. se no poi stasera che faccio, vado a letto presto? Chiavare di notte e di giorno..posso farlo per un po'.. ma poi..  eh sì, non ho piu' il fisico, thai6 è l'inizio della fine, e potrà solo peggiorare, da qui in avanti!!! :-! In piu' son convinto che con June sarebbe stata una scopata standard, feeling normale, non super. E non da nemmeno il culo. ci gioco comunque.. "ti do 100 bath se mi dai un vero bacio" dopo che ci stavamo stuzzicando.. bello amoreggiare e scherzare sui divanetti, questa dei 100 bath è stata la prima volta, un gioco che mi è venuto così. gliene do altri 100 poi per continuare a limonare.. po' basta, dopo un po' saluto e vado a cercare altra figa. Il Conte in realtà mi aveva dato il compito di trovarne due da sbatterci per la notte... ma io mi fermo da Mam al mod's (lato nord prima parte). Fighetta esile, visino acqua sapone, gran bel sorriso e tatuaggione su tutto il braccio sinistro creando un bel contrasto con la sua immagine da ragazza della porta accanto... Ha un bel sorriso un po' isterico, da timidona.. scopro che è il suo primo gg in soi6, è rimasta stupita da quante ragazze ci siano.. chiede 2500 per tutta la notte.. mah, piu' che una questione di prezzo è una questione che questa è da 1x2, puo' essere ottima a letto come una standard.. difficile da dire.. vediamo, penso che con 3000 bath (2500 + 500 di barfine) ci sia di molto meglio da scoparsi. mi racconta che è stata mollata dal suo ex, con cui  stava a bangkok e lui aveva un ristorante, poi lui è andato in svezia, lei voleva sposarsi e seguirlo, ma lui ha detto col cazzo e l'ha mollata.. così una sua amica che lavora lì nel bar (e che poi conoscerò) le ha detto di venire a pty.. ed eccola qua.. mah, queste storie son sempre da prendere con molto beneficio d'inventario, comunque in effetti il suo modo di sorridere era veramente da ragazza imbarazzata, dolce ma un po' nervosetta...Secondo il Conte i 2500 richiesti (era partita da 3000, a 2000 non è scesa) la rendono molto piu' sgamata di quanto voglia lasciar intendere... chissà.
Il Conte mi ha raggiunto intanto, contentissimo della sua tettona "molto attrice" (a me chi fa troppo  l'attrice a letto invece mi fa ammosciare). Andiamo a cena? Mentre andiamo giu' verso la beach road non posso fare a meno di fermarmi da due troie, per scambio di battute sulla strada: Ai al butterfly e Apple al Soho: sono due bei troioni, mettiamole nella wish list e per essere sicuro mi appunto i loro nomi e locali in cui lavorano in un memo.
Dove si va per l'ultima cena del Conte? Non abbiamo grandi idee.. alla fine finiamo al messicano di soi 7, in deciso ribasso rispetto agli anni scorsi. Sono le 21.30-22 e le troie dei baretti di soi7 cercano ancora di accalappiarci, ma davvero poca roba, si vede che quelle decenti le hanno già arpionate e portate via, era decisamente meglio soi8 dove stavo io nella prima settimana.
Passiamo dal up to you e al massaggificio a fianco a vedere se c'è qualcuna di valida da portarsi in hotel? Per andare verso tale destinazione passiamo dai baretti che sono tra la second e soi buakaow/bukkake, un po' prima del central festival venendo dalla walking, ma dall'altro lato della strada. C'è robazza, niente di interessante anche se tutte ci acclamano come quando si va al frog's della walking. Ma poi.. abbiamo superato quasi tutti i baretti quando un troione che ci chiama attira la nostra attenzione.. ma sì, andiamo a vedere chi è.. finiamo per fermarci a bere una cosa.. finisce che il Conte si spupazza il troione, mentre a me tocca l'altra meno peggio del baretto.. carina giovincella ma nulla di piu'.. acquista molto piu' interesse quando si scopre che è il suo primo giorno assoluto a pattaya, non parla una parola d'inglese, e non ha mai scopato con un farang!
Uhm.. ora sono in dubbio.. sarei ancora per il no.. ma che vuoi, ultima notte del Conte, vuoi rovinargli l'ultima notte? Va bene, prendiamoci il troione e la (quasi) verginella, da scoparci in un'unica stanza, dopo che non c'è stato verso di provare a convincere il troione a scopare tutti e quattro insieme in un'orgia, ognuno scoperà la sua, ma nella stessa stanza. 1000 a testa per lo short time, + 920 da dividere tra me e il Conte per nostre bevute, bevute delle troie e barfine.. un cazzo, ma del resto siamo in un baretto di ultima.. da segnalare che la mia verginella si scopre che non ha il documento, ma il troione garantirà per lei e la mamasan mi da' pure il biglietto da visita del locale per dire di farla chiamare dalla reception se fanno storie.. nel baillame nel decidere se portarla in hotel o meno, da segnalare la puttana nana e cicciona che con un sorriso a 362 denti e un sorriso da cane del canile che vede un visitatore, mi s'era proposta.. nella speranza che qualcuno se la scopasse non stava piu' nella pelle, sarebbe stata la mia scopata trash di thai6! Ma alla fine mi son portato la verginella, mal che vada alla reception non la faran salire, la spediremo via a calci in culo e mi scoperò il troione con il Conte. 
C'incamminiamo in doppia coppia, il Conte e il troione davanti, con lei in tacchi spillo e scollatura notevole e truccata da zoccola, dietro io e la verginella, con un vestito con.. sembrava il panno del tavolo da biliardo, solo di un blu elettrico anzichè verde! E infradito ai piedi!
Alla reception non fan gran storie, ci fan salire dopo aver appurato che la verginella è maggiorenne (si vedeva guardandola che non era minorenne! Le han fottuto la borsetta con i documenti, parrebbe). 
Arrivati da me, dopo che il Conte ha recuperato i due asciugamani dalla sua, mandiamo le due ragazze a farsi la doccia. Le camere tra la stanza e il bagno non hanno il classico muro.. ma una vetrata.. (bello vedersi le docce show!) ma che succede? La verginella timidona si nasconde dietro la porta, mentre la troiona si fa la doccia senza problemi.. va beh, andiamo io e il Conte a farci la doccia (non insieme! ;-) ) ed eccoci pronti all'action.. ma niente, la verginella non ci sta, non vuole assolutamente scopare con me vicino al Conte e troione, si vergogna!!! Niente, non c'è verso di convincerla, a quel punto al Conte e troione non ci resta che salutarci, rimango in stanza io e la verginella, ora è molto piu' tranquilla. Non faccio in tempo a raggiungerla sul letto che mi stende e m'infila due metri di lingua in bocca, alla faccia della timida! Limonata pesante e strusciata come due adolescenti.. poi me la levo di dosso, la stendo, e parto con il solito trattamento pigiamino di saliva, lo standard di thai6: si parte dalle orecchie, si scende lungo il collo, tette, pancino, e passerina! Qua sotto c'è una foresta amazzonica!! ( di solito ho incontrato invece passerine senza traccia di peli). Non mi sottraggo al mio dovere, e la faccio venire di lingua, con lei che sussulta e va a scatti, ma non mollo la presa, ovviamente. Ed eccoci al trombo! Alla faccia della figa stretta! Ma ovviamente essendoci già il laghetto, non è che potessi aspettarmi di sentire lo stretto (le parole del troione mentre andavamo verso l'hotel "la sua pussy è small, tu verrai veolocemente" condendo il tutto con il gesto con le dita del buchettino). Va beh, andiamo di missionaria, con lei che spinge verso di me.. cioè con colpi pelvici veloci.. ma quello non sarebbe compito dell'uomo, spingere? Va beh, fin qui tutto bene. Il problema nasce quando la voglio mettere a pecora dopo la lunga missionaria (solito trattamento graziella.. ma anche qui ottengo meno resistenza del previsto). Eh sì, il problema è che mi sta diventando barzotto! Cazzarola! Corro ai ripari.. infilando un dito su per il culetto... faccio piano. bello stretto.. mi si indurisce.. ma quando provo a infilarlo.. nein, dopo vari tentativi, mentre intanto la troia chiama al tel dall'altra stanza dicendo che han finito, mettendoci fretta, provo a farla venire sopra.. ma anche qui niente.. momenti che sembra riprendersi.. poi cala.. si infila un po', poi si sfila.. senti.. lasciamo perdere.. vieni qua.. la rimetto giu', torniamo a limonare pesantemente, intanto mi sego.. quando sto per venire mi metto sulle ginocchia.. volevo sborrarle in faccia ma lei mi lascia capire che non gradisce.. e non me la sento.. le innaffio le tette... Peccato non averla scopata a dovere, se la sarebbe goduta parecchio, era molto ben predisposta la novellina.. è tutta contenta mentre Conte e troione ci raggiungono (dopo due minuti l'ho messa a pecora e l'ho scopata così fino alla fine" dirà il Conte), e le signore si rifanno il trucco allo specchio.. ah, da notare che quando il troione e il Conte se n'erano andati dalla stanza, lei stavo uscendo per il corridoio come mamma l'aveva fatta.. va beh che le stanze sono allo stesso piano e distano si e no 20 metri, però cazzo... :-)
ah dimenticavo di dire sulla mia verginella: quando le chiedo, o meglio le mimo, il pompino, faccio notare che le avevo fatto appena un pigiamino di saliva e fatta venire, mi guarda terrorizzata come se manco le avessi chiesto di cagarle in bocca.. va beh, lascio perdere, lungi da me costringere una persona, però cara mia prima o poi dovrai abituarti a prendere cazzi in bocca!! :-p
salutiamo le troie, saluto il Conte, e collasso a letto. mi addormento con tv e luce accesa. sono l'1.20 di notte. mi sveglierò due o tre volte nel corso della notte, mi renderò conto di dover spegnere luce e tv, ma non ce la farò ad alzarmi.. ammazza se ero sfatto! solo alle 6.30 finalmente riesco ad alzarmi per spegnere tutto e ripiombare a dormire! non sento i messaggi del conte, mi sveglia lui al telefono della camera dopo le 11... lo raggiungo alle 12 al central festival mentre sta finendo di fare shopping, colazione con il classico Donut, poi massaggio al Ring (io testa e spalle perchè da ieri pomeriggio avevo mal di testa, con le tempie che pulsavano, primo malanno di thai6, e mi passa tutto), ultimo spuntino, e il Conte se ne va e io mi ritiro in camera.
Ora sono le 19.10 (ho scritto il post tra un cazzeggio e l'altro) e mi sono fatto il programma della serata solitaria:
ore 21.00 uscita dall'hotel
passeggiatona sulla beach road (sono all'altezza del central festival) fino alla walking street, facendola con calma mi ci vorrà una mezz'ora ammirando puttane stradali e ratti (veri e propri topi, purtroppo so già che conterò piu' ratti che belle fighe) del coconut's bar, ossia la beach road.
ore 22.00 circa: cena dall'italiano, con rendez vous tortelloni burro e salvia e a seguire tiramisù.
ore 23.00 circa: giocare a forza 4 e jenga nei baretti del frog's
ore 24.00 circa: due gogo's bar, ancora da decidere quale, uno potrebbe essere il witch's dove fanno un po' di show, non voglio gogo's dove ci sono solo troiette che si muovono (manco ballano).
ore 02.00 circa: ingresso all'insomnia, dove si prevede di procacciarsi la preda per la notte. devo decidere se voglio un troione o una fighettina, vedrò cosa offre il mercato del bestiame stanotte!

Saluti a todos dal vostro corrispondente da  pattaya: il buco del culo del mondo! 

ps: ieri ho rivisto Armando! Passando davanti al suo baretto era lì che ballava, si è tirato giu' le braghette mostrandomi la patatonza di plastica e ravanandosi.. ahahah grande Armando, sempre il nr. 1! Mi son tenuto comunque a distanza di sicurezza, ma come ladyboy, casomai dovessi tornarci, tornerei da lui/lei! non ho visto altri ladyboy interessanti in giro, Armando è proprio una bella figa, e per giunta fuori di testa.







 


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...