venerdì 29 novembre 2013

IN CERCA DI...

Moh vieni, sono riuscito a sistemare da solo il pc, dopo aver letto vari forum informatici con il muletto: son soddisfazioni! :-P
Per il resto, tornando a parlare di figa pay dopo un piccolo excursus, sto pensando di abbandonare la Favorita... Dico abbandonare piu' che detronizzare, perchè non ho una pronta a subentrarle, ma voglio andarmela a cercare.
La scusa è che non si può andare a scopare in mezzo al pantano, immerdando ogni volta la macchina (sta cosa mi dava fastidio anche con la vecchia trombomobile, figurarsi con la nuova trombocar!), con il rischio pure di rimanenere impantanati come è capitato a un lettore (a me invece capitò di rimanere a piedi con la batteria in camporella... per fortuna la lei chiamò una collega, che venne in soccorso con il suo cliente, io avevo i cavi caricabatteria in macchina e mi salvai).
Ma è appunto una scusa.. la verità è il ripetersi delle trombate nel tempo.. è ora di dedicarsi ad altro. Una papabile sarebbe Gioia, bellina e sportiva ma, all'opposto di Candy, Gioia ha una location per il trombo decisamente in vista.. così poco imboscata che mi sento a mio agio solo a farmi un pompino, a trombare mi sentirei un po' troppo esposto...
Intanto Kiraly se la starà spassando in nordwestfalia, ma ho fatto bene a non partire, nonostante i 3 gg di lavoro non persi, la prox settimana sarà un bel tour de force di lavoro... ma si tira avanti, sognando ad occhi aperti la meritata ricompensa dopo la fatica: paesi caldi, fuggendo dal buio e dal freddo (personalmente molto peggio  le poche ore di luce che il freddo).

mercoledì 27 novembre 2013

CAPODANNO IN GERMANIA?

Uhmm.. stasera stanco dal lavoro e scocciato per non essere in germania, mi sono guardato un po' di voli.. uhmmm interessante il volo ryanair da milano il 30 dicembre alle 21.30 a 75 €... un bel capodanno all'Acapulco quest'anno..? 
Chi viene con me? :-)

martedì 26 novembre 2013

PIOVERE SUL BAGNATO

Per il sacro ponte di halloween, che  santifico sempre alla germania, anche quest'anno avevo in tasca il biglietto aereo.. poi è sopravvenuto un impegno famigliare e amen, addio germania.
Va beh, visto che Kiraly pensava di farsi qualche gg verso fine mese, colgo la palla al balzo e via, prenotiamo il volo.. Solo che stavolta sono sopraggiunti impegni lavorativi: si lavora e non si tromba! Sono fra l'altro molto stanco, mezzo esaurito. Mi dispiace doppiamente: perchè non parto per la Germania e perchè lascio da solo il compagno di viaggio fidato, che so che non si annoierà, ma con un compagno di viaggio ci si diverte di piu'.
Va beh, oggi mi è morto pure il pc (sto scrivendo da un muletto), e nei ritagli di tempo proverò a vedere se c'è il modo di passare capodanno in germania (ma anche qui per impegni inderogabili la vedo impresa durissima).
E poi c'era lei, tiro avanti pensando alla thailandia, allo svernare al calduccio, coccolato e massaggiato... ma poi mi collego al solito portale di notizie... e che cazzo sta succedendo in thai???!
Quando si dice PIOVE SUL BAGNATO... li mortacci!!! Qua qualcuno gufa...



domenica 24 novembre 2013

DONNE FREE ITALICHE

Se nelle coppia le corna sono la specialità di entrambi i sessi, un difetto piu' maschile è fare violenza al partner, mentre il difetto di stampo piu' femminile  è quello di rompere i coglioni: infatti non a caso i coglioni ce li hanno gli uomini!!!
Donne, capisco l'emancipazione, i pari diritti e opportunità, con la donna che non è piu' solo l'angelo del focolare.. ma perchè, in cambio, non rompete un po' meno gli zebedei? 
Trovare una donna, non pretendo con il senso dell'autoironia, ma almeno con un buon sense of humor, è impresa rara, in compenso nessuna di quelle che ho conosciuto, in senso biblico e non, pagando e non, sfugge a sbalzi umorali, passando - inspiegabilmente per un sempliciotto come me - da picchi di simpatia ad essere vipere tremende. Mah, ho varie ipotesi al riguardo. 
Una è che il cervello dell'uomo sia piu' semplice di quello femminile. Per noi, una volta soddisfatti i bisogni primari (cibo, sesso), tutto il resto è contorno o poco piu', le donne invece hanno troppi interessi, troppa voglia di fare tutto, di gestire tutto, e risulta pertanto normale che ogni tanto schizzino (ma è non lo squirting, ahimè).
Un'altra ipotesi è lo scompenso ormonale a cui sono sottoposte, con il loro bel ciclo mestruale mensile, e poi la menopausa.
Mah, per me le donne hanno tutte un fondo di pazzia.
Ma veniamo a parlare nello specifico delle donne italiche.
Se con le donne straniere è piu' di un problema di scelta, con le donne italiane è piu' un problema di essere scelti. Se infatti, ponendo una popolazione di 50 % uomini e 50 % donne, gli uomini saranno molto piu' democratici, disposto ad accoppiarsi con quasi tutte le donne, senza guardare ai soldi della donna (anzi, un maggiore stutus sociale della donna rispetto al corteggiatore, spesso intimorisce e frena quest'ultimo), mentre la donna è pronta ad accoppiarsi con i pochi maschi alfa, poco propensa al concedersi a tutti gli altri, non ritenuti all'altezza. Da qui potrebbere partire un lungo pistolotto su come gli uomini non alfa si siano affinati nel corso del tempo su come presentarsi come alfa, e come le donne si facciano fregare, prendendo per buone balle spaziali o atteggiamenti molto fuorvianti (nel corteggiamento vale di tutto!) :-P
Ma torniamo a noi, oggi sto divagando parecchio, mi gusta il tema!
Bisogna distinguere se si vuole fare semplicemente una o piu' bombate/tromboamica, o se si vuole  farsi una storia seria.
Bello a tal proposito il commento del nostro Axltroll :
 
AAh si punto importantissimo,quando si trova un free che te la da, quasi sempre, per non dire sempre,non è una tipa alla quale uno si è innamorato, e spesso, che non piace neanche più di tanto, alla fine si trata solo di risparmiarsi 30/50 e non ne vale proprio la pena,sia per gli sforzi iniziali, sia per come fare dopo a stacartela di dosso, perchè, almeno a me, è impossibile continuare un rapporto se non amo,persino preferisco una sega a dover scoparmi la free non amata.
Tutt'un altro discorso è una free che te la da e che sei innamorato,li si,che è arrivato il tempo di incasarsi e pantoffolarsi,ma alla nostra età (parlo sempre per me) questa cosa non capita mai, solo nei film di walt disney, anche perchè l'occhio non invecchia mai,e per innamorarmi,mi deve piacere di brutto una donna,e quindi deve essere bellissima, e questo lo sono solo quando sono giovani,massimo 35 anni giù di li, e a quel età ti ti snobbano, per quello non rimane altro che andare a puttane,non vedo via di uscita.a meno che l'impossibile accada,un miracolo divino.

Trovo molto poetica l'immagine dell'occhio che non invecchia mai, anche se per quanto mi riguarda, trovo interessanti, piu' di una botta e via, fino alle mie pari età, per cui oggi per dire prendo in considerazione donne che 5 anni fa erano per me in fuorigioco, e credo sarà così per sempre, visto che nel mio caso è così da sempre.
Per farsi una storia, se uno non è brutto quanto Timido ;-)))) e non ha grandi pretese, qualcosa si trova. Se proprio non si dovesse trovare nulla in giro, come ultima carta consiglio un bel corso di ballo latino americani: non ho conosciuto finora nessuno che non si sia fatto una ciullata grazie a tali corsi!
Ma se uno vuole cercare la donna della sua vita? Ogni rosa ha le sue spine, ma per noi, cari Rastigat, cari Axlrov, la vita è ancora piu' dura perchè  gli over 30 - e già da un pezzo - si ritrovano che le rose con meno spine si sono tutte accasate nel periodo tra i 20 e i 30, e le rose rimaste libere o  sono cesse, o sono belle con gravi tare mentali, o sono belle e zoccole (ma in quel caso van bene solo per una storia). Una botta di culo la si può avere se si conosce una rosa con poche spine proprio in quel breve lasso di tempo (perchè è facile che si riaccasi dopo poco..) che corrisponde al periodo dopo una rottura di una lunga storia, oppure una vedova.. mors tua vita mea: siamo arrivati a 'sto punto???
Per cui se il pessimismo storico di Axlrov che si rimette a un miracolo divino mi sembra eccessivo, riconosco che per uno che gravita intorno all'area 40 il rischio di doversi accontentare c'è, nel caso si voglia accasarsi con un'italica...
...ma poi, guardandosi in giro, e vedendo anche le coppie in cui la donna ha poche spine... mi sa tanto che le spine le avevano, solo che erano nascoste, ma nel vivere la quotidianità, fianco a fianco, vengono fuori... vengono fuori tutte!!
La morale qual è? O probabilmente bisognerà accontentarsi.. (ma di una donna sola per tutto il resto della sua vita un uomo potra' mai farsela bastare, fosse pure la donna piu' bella, carismatica, dolce del mondo?) , o si andrà a puttane o, come spesso accade, si faranno entrambe le cose (con la variante degli accasati che oltre alle puttane possono farsi delle amanti).
 
 



SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...