giovedì 9 luglio 2015

ORGASMI 11 E 12

Il missile rumeno di ieri mi ha sorpreso sul momento, quasi quanto il no al referendum greco di domenica, però ripensandoci ho peccato di ottimismo.
Gli amici che vanno a otr stradali rumene mi avevano avvertito che è dura, infatti anche nelle interviste ero un po' perplesso.. pensavo fosse colpa mia, abituato a trattare con le negrette in italia, e con le rumene in germania.. ma in germania è tutto diverso: nei partytreff te ne freghi di chi hai davanti, è tutto incluso nel prezzo, scopi quello che c'è, e se prendi un missile te ne freghi, come se vai a un buffet e ti capita una cosa che non ti piace, dopo un secondo l'hai già dimenticato e addentato un'altra cosa piu' saporita. Negli fkk invece hai tutto il tempo di valutare.. sia vedendo come si comporta la troia nel locale, sia facendoci lunghissime chiacchierate nel social time e quindi hai tutto il tempo di capire e se ti prendi un missile in camera a quel punto vuol dire che te lo sei meritato! Comunque anche nei migliori fkk pullulano i missili, la maggiorparte son sempre missili, è che essendo esperto, le sgami quasi tutte a colpo d'occhio, vedendo la faccia che hanno.
Ecco, l'esperienza. Esperienza nei locali tedeschi con le bianche (molte rumene) e nelle strade di figogna vice con le nere... son convinto che facendosi un po' le ossa, si trova qualcosa di buono anche nell'otr bianco di figogna vice.. di fatto, dopo tanti anni, sono praticamente tornato novellino, inoltre la fotta dell'altra sera mi ha reso troppo ottimistico, non facendomi attivare il radar.. del resto dopo le tante interviste  ne avevo messe nel mirino due, poi invece ne ho testato una terza scelta ad minchiam. Diciamo che di primo impatto mi era sembrata valida.. una negretta lo capisco al volo se è valida o no, ma appunto è grazie al background che ho, come ho appena detto.
Devo ancora raccontare delle due scopate e della sega (orgasmi 11 e 12) della settimana post germania. Della sega vi potrei risparmiare i dettagli.. la prima sega da quando ho iniziato un mesetto fa a contare le sborrate, fatta come tutte le mie seghe davanti al pc a guardar pornazzi o cam4.. ecco perchè mi faccio poche seghe, perchè non guardo praticamente piu' porno sul pc, mi ha stancato. Era comunque un venerdì sera, la mattina dopo mi sarei alzato prestissimo, avevo parenti in casa, dopo che se n'erano andati era già tardi, non era il caso di uscire e fare ancora piu' tardi per una troia.. e allora ho usato il fai da te, e c'ho messo una vita anche facendomi una sega! In genere se voglio davanti a un pornazzo e la mia mano mi basta poco, se mi ci metto d'impegno... qua invece ci davo di manovella ma niente.. iniziavo quasi a preoccuparmi :-)
Va beh, veniamo alla sborrata 11 e le due troie.
La sborrata l'ho fatta con nps2, mentre il giorno dopo sono stato con Baby, ma senza sparare il colpo. Partiamo da quest'ultima.
Lei come al solito molto carica e dolce con me, ci baciamo veramente pure per la prima volta, solito trattamento, gfe e pse, bombatona tra cui pecos con io fuori dalla macchina, fingerizzata, dita in culo etc, ma niente.. non riuscivo a sborrare.. dopo 40 minuti mi dice che è tardi.. dopo 45 mi dice, anche se in modo gentile, che sborrerò la prossima volta.. io ingrifato come un mandrillo, tipo lei che si stava rivestendo fuori dalla macchina e io che continuavo a ravanarla con una mano e segarmi con l'altra... :-) Ma niente, non sono riuscito a sborrare, e sono stato fermato perchè dopo SOLI 45 minuti che avevamo iniziato le danze, per l'esorbitante cifra di euro 20, non ero ancora venuto... ;-))))
Ovviamente, come s'intuisce dalle faccine, mi rendo conto che in effetti avevo sforato un po' i tempi, che lei deve lavorare etc, però... però... cara Baby, ti meriti comunque di finire in castigo per un po'... ti terrò in panchina per le prossime partite: così ha deciso il Mister! :-)
La sborrata l'avevo fatta invece il giorno prima con il Muto.. pardon.. ;-) io e il Muto con Nps2, un'altra bella smaialata (ormai è pronta per essere testata in festino casalingo), stavolta però scopata prima uno e poi l'altro, così almeno erano le intenzioni.
Comincio infatti io, con il Muto out of the car. "Gioca con il mio culo" Si mette a 90, sporgendosi verso i sedili anteriori, e inizio a palparle e morderle le chiappe! Gnam gnam! Ravanaggio, e poi vai di pomperaggio. "Scopami!" "Scopami forte!" "Così?" "noo, piu' forte!!!" "cosììììì?" "ancora piu' forte, siiii" ti sfondo troiaaaaaaa e via di smaialate anche verbali che ora non ricordo.
La sbombardo a tutta, solo che oramai è allargata e bagnata, manca l'attrito, impossibile to cum, anche in altra posizione. Per cui alla fine mi fa sega mentre mi dedico al suo buco di culo (aveva detto che lo dava, ma poi no, non lo dava, e io come un pirla non ho insistito, scoprirete poi perchè pirla): lo fingerizzo senza pietà, ma nonostante tutti gli sforzi non vengo... 
Va beh, vai tu Muto.
Io esco dall'auto distrutto, nudo come un verme, ma la serata è calda, il cielo stellato e la luna splende. Siamo in un praticello e qualche macchina passa sulla strada a meno di 50 metri, ma non me ne curo.
Si sta bene così. Sento il Muto chiavarsi Nps: "tu cazzo da negro, mia figa piange!" ahahaha, che spettacolo Nps2!
Io allora mi sdraio davanti alla mia auto, per proteggermi in parte dagli occhi della strada. Sono sull'erbetta, guardo il cielo stellato, sento lì vicino i due chiavare (abbiamo sia io che lui chiavato con gli sportelli aperti), e mi sego, lì beato, in mezzo al prato.
Poi mi alzo, mi porto dal lato dove Nps2 aveva la faccia, mentre era a pecora. Il Muto non lo vedo, ma se ne intuisce la presenza dai continui sobbalzi di Nps. 
Inizio a toccarle la faccia, e poi strizzarle le tette, lei fa la faccia da maiala e dice porcate, io mi sego, penso quasi per un attimo di sborrarle addosso, meglio ancora in faccia, ma ho paura che i zampilli finiscano dentro l'auto e alla fine sborro sull'erbetta.
Alla fine sborra anche il Muto, che scoprirò avere infilato la cappella nel culo di Nps.. non è andato fino a fine corsa, ma devo dire che se il Muto con il suo bastone andasse fino in fondo, Nps cagherebbe a spruzzo per il resto della sua vita ;-)))

martedì 7 luglio 2015

DAL MISSILE BIANCO AL FIGHINO NERO: ORGASMO NR. 13

... non riesco piu' a stare dietro nè alle scopate nè alle sborrate... troppe cose da fare, troppe fighe da chiavare, poco tempo per scrivere!
Dunque ero arrivato a 6 sborrate (ma voglio tenere anche il numero di fighe scopate.. domani proverò a ricoscruirlo) prima di partire per la germania, poi 4 sborrate in 15 camere in germania, poi 2 troie e  1 sborrata la settimana scorsa ma ho fatto pure una sega quindi 2 sborrate, poi stasera 2 troie e 1 sborrata.. alla fine di sborrate da quando ho iniziato a contarle per le 50 sborrate in 100 giorni, dovrei essere a quota 13, di scopate fatte una trentina e quasi una ventina di fighe assaggiate.. non male considerato che è passato un mesetto e la prima settimana mi sono fatto solo una scopata... il ritmo è buono.
Dovrei raccontare le due serate di puttan's tour della settimana scorsa, ma racconto direttamente quello di stasera (quello di ieri è stato un breve giretto, con zero interviste).
Sono in giro con il Muto, l'idea è di fare un rapido giretto a bianche e nere, qualche intervista, qualche saluto alle amiche, e poi lo scarico e vado a fottere. 
Brevemente, nel giro a nere da segnalare il ritorno di Clarabella, missile nero che ti faceva la pompa fatta male per il decino, facendosi però fare il ditaculo. Molto concreta "andiamo! dai!" andava subito al punto, senza perdersi in troppe chiacchiere inutili, cercava di vendere il prodotto mettendoti pressione, con tecnica asfissiante. Io poi qualche volta ci sono tornato perchè sono un coglione. Comunque è riapparsa, non troppo lontano da dove batteva una volta insieme alle altre sue amichette. Mettendo su qualche chiletto e cambiando capigliatura non l'avevo riconosciuta, prima che lei riconoscesse me! :-) Decliniamo il suo vito del solito secco "andiamo? dai, scopare! bocchino!" mamma mia quanto è grezza sta donna! Comunque l'idea che mi sono fatto, sul suo spostamento, e su quello di altre ragazze in passato, è che alcune zone storiche dove battono le fighe in gruppetti, sono gestiti da una madame (ex puttana che ha reinvestito i suoi guadagni, ottenuti una volta finito di pagare il suo "debito" iniziale), oppure dietro ad una madame c'è la criminalità nigeriana... anche se l'idea che mi sono fatto è che al massimo la criminalità si fa pagare per far arrivare nuove ragazze (sempre che la madame non le contatti direttamente) e che "il debito" le nuove ragazze ce l'abbiano nei confronti delle ex puttane, diventate così loro cape. Così vedi puttane che sono lì da anni,  all'improvviso affiancate da una new entry ("è mia sorella/cugina"), oppure ex puttane che si affrancano, e che finito di pagare il debito, devono lasciare il posto che le era stato assegnato per pagare il debito, e devono trasferirsi in una posizione piu' defilata, e continuano a lavorare come libere imprenditrici.. va beh, magari un giorno ci tornerò su, questo in breve è l'idea che mi sono fatto dopo vent'anni di studio (sul campo...) del mondo stradale black.
Sakuta di qua, saluta di la, alla fine il Muto si lascia irretire da quella bella topa, quella che critico perchè è brava e simpatica, ma le manca il guizzo, quello che ti fa dire "questa ama il cazzo" o "questa si diverte". Si fa sbattere, ma ha la figa troppo secca ed è un po' assente sul trombo. Scopata qualche volta, la sua posizione è quella di sedersi sopra di te, e cavalcarti, dandoti le spalle.. e quando vedi quel culetto che va su e giu'.. però ci da che ci da che si vede che lo fa non per passione, ma per cercare di farti finire il prima possibile, anche se non te lo dice.
Comunque sia, è una ragazza socievole, e oggi è ancora piu' socievole del solito.. scherza e irritisce così tanto il Muto, che non resiste, e me la fa caricare. Subito da dietro si sporge per ravanare la patta dei pantaloni del Muto, e io allora "e niente all'autista?" e lei prontamente si sporge di piu', e arriva anche alla mia patta, facendo un piacevolissimo massaggio cazzo palle ad entrambi, a me con la mano sinistra al Muto con la mano destra, fino al posto del trombo (imboscato il giusto, altro punto a suo sfavore): ottimo massaggio, le dico che dovrebbe venire a lavorare con me.. e massaggiarmi tutto il giorno lì, mentre lavoro :-) Lei se la ride, è sempre solare, oggi è veramente carichissima.. quasi quanto me.
Il Muto si fa la sua bella sburrata mentre io attendo fuori dall'auto. al ritorno la faccio sedere davanti. Bella figa, prima o poi mi ci rifaccio un giretto pure io, ma stasera no.
Salutata e scaricata, chiedo al Muto se mi accompagna a intervistare qualche bianca prima di riaccompagnarlo a casa, poi andrò a fottere, whites o blacks ancora non so.
Voglio provare il Manele, questa musica di merda rumena che ascoltano le troie rumene in germania. Allora, sta musica zigagna è veramente una merda. Molti diranno che la musica naija fa cagare, ma tra psquare e florin salam, tutta la vita psquare! la musica naija, la specie di hip hop che ascoltano le negrette, non è la musica che ascolto quando sono in macchina da solo, ma quando la sento mentre sono in macchina con loro, è una musica che si lascia ascoltare, gli do la sufficienza. Ma il manele.. nei partytreff riesco a stento a reggerla un po', ma in macchina da me.. cazzo, faccio veramente fatica ad ascoltare sta merda orientaleggiante/zigagna!
Comunque sia, provo con sta musica ad intervistare qualche troia. Bah, fighe bruttine o scialbe, che mi farei forse in un partytreff, ma non di sicuro in un fkk, e le vedo missilacci nell'intervista, tutte mi danno questa idea.. sono le rumene di città.. in periferia mi sembrano un po' piu' social, l'idea che mi sono fatto è questa, anche se la serba fatta dal Muto poco tempo fa era un missile che opera in periferia.
Arriviamo da questa bionda e mora, ci accostiamo, facendo pure smammare un tizio che a piedi stava contrattando. :-) Si avvicina la stangona mora. Si piega ed eccola al finestrino passeggero. "Sei bellissima" "grazie" "No, non tu, dico alla tua amica bionda" "ah". Ahahahah, come mi piace fare lo stronzo :-)
"Ehi bionda, avvicinati" (è appoggiata al muro). Eccola che si vede bene. Bella figa, capello lungo biondo occhi azzurri, pelle diafana... un bell'aspetto angelico insomma. "Uhmm... molto interessante! quanto prendi?" "30. andiamo?" "porto a casa mio amico e poi arrivo" "ok, ti aspetto qua, non mi muovo!".
Simpatica, mi sembra socievole, bella. Porto di corsa a casa il Muto e rieccomi da lei. La mia prima rumena a Figogna Vice dopo circa.. quasi 9 anni cribbio, dall'ultima rumena di figogna vice (mentre tante ne ho passate alle armi in germania/spagna/svizzera e una anche in italia, poco tempo fa, nella macchina di er canaro).
Cazzarola, se sono tutte come queste, mi sa che riaspetto altri 9 anni! Porca troia che missile atomico che mi son preso!
Nel viaggio verso il posto del trombo è abbastanza socievole, il giusto, senza esagerare, e apprezza florin salam. Si chiacchiera, il clima sembra buono. Il posto del trombo abbastanza buono, considerato che siamo in città, difficilmente si poteva chiedere di meglio, sì, dai, la location è ok, non ci sono palazzi o strade vicino dove passano macchine o qualcuno che ti possa vedere da una finestra.
Ma le note positive finiscono qua. Mi chiede i soldi (ma va bene, non ci conosciamo, ci sta che li voglia prima, chiaro, fa bene a non fidarsi del mio aspetto da bravo ragazzo :-) ) e poi tira giu' il sedile.
"Ma che fai?? E' impossibile scopare davanti! Andiamo dietro!" Cazzo, lei insiste per scopare davanti. Mah, lì sono ancora in buona, mi dimostro molto scettico, ma ancora faccio il simpatico, il clima è buono. Disapprovo l'idea di scopare davanti (ma perchè non possiamo andare a scopare nei sedili posteriori??), non ho mai scopato nei sedili anteriori su quest'anno nei due anni che ce l'ho.. ma va beh, proviamo.. non ho voglia di impuntarmi e rovinare il climax.
Mi fa tirare giu' anche il mio sedile, mi mette il preservativo con il cazzo ancora semimoscio, mentre non si spoglia. Inizia a ciucciare (gradevole ma nulla di piu', pompa normale) il cazzo si rizza, e le ravano il bel culo sodo, sopra lo shorts di jeans.. "Sarebbe meglio te lo togliessi..." "No. va bene così" Azz... devo ravanare un jeans? Mah. Va beh, non voglio rovinare il climax...
Finito di ciucciare con la sua pompa di ordinaria amministrazione, si stacca, e si prepara per il trombo, togliendosi gli shorts, e mostrandomi la patatina glabra, bella patatina rosa che spicca con la pelle color bianco latte. Allarga le gambe, le solleva puntellando i piedi non so dove e mi offre a gambe aperte la sua figa. Inizio a bombarla, ma cazzo, sono davvero scomodissimo, il ginocchio poggia sulla barra di ferro dello scorrimento del sedile.. cazzo che scomodo.
Mezzo minuto così, ma son davvero scomodo, provo a cercare di cambiare posizione delle ginocchia, delle gambe, ma non trovo una posizione comoda, ed inizia ad ammosciarmi l'uccello.
Uff... lei si spazientisce subito "non posso stare qui di certo mezz'ora". Mi verrebbe da dire "e perchè no, scusa, ti ho pagato, cazzo vuoi? mica ti tengo tutta notte, ma porca troia, 30 euro, sai quante ore di lavoro devo fare io per prendere 30 euro?" e invece non dico un cazzo. Una troia spazientita, dopo che siamo parcheggiati da 5 minuti di orologio, è una cosa che anzichè aiutarmi, nella posizione scomodissima del trombo sui sedili davanti di quest'auto, mi smonta definitivamente. Anzi no, quello che mi smonta definitivamente sono altre due cose. Le chiedo di vedere le tettine: sotto il top bianco avrò due piccole scamorze che pure una tredicenne le ha piu' sviluppate, ma almeno vedere un capezzolo può aiutarmi.. invece no, non si possono vedere, è troppo stretto il reggiseno. E la patatina? non faccio neanche in tempo ad avvicinarmi con un dito che no, guai a toccarla, e che cazzo, devo toccare l'interno coscia... mi riduco così, io, amante del fingering ma che dico, amante del fisting???
Mi sembra il negoziato germania grecia, qua le posizioni sono lontane anni luce e nessuna delle due parti sembra capire le esigenze altrui.
Provo a strusciarlo, ma con il pres non sento una fava, provo a infilarlo barzotto, ma niente, con lei che ti dice "no, è moscio, così non può entrare!" grazie per l'aiuto, non c'è di che.
Smaronato, decido di smettere di provarci. Avrei potuto provare a segarmi, o chiederle di segarmi, o di farmi un pompino.. ma no, ritorno al mio posto di guida. "ok abbiamo finito" e poi aggiungo, senza cattiveria, con tono serafico "non vali un cazzo neppure come puttana".
Lei accusa un attimo il colpo.. "perchè?" "perchè non sai lavorare! Non si può fare niente con te. Non ti spogli, non ti fai toccare". "ti ho mai detto di non toccare????" fa lei stupita, come se fosse sicura del fato suo "sì, me l'hai detto. ma va bene così".
Cala per un po' il silenzio, lei dice che non dipende dalla posizione, che non mi veniva duro l'uccello e non si poteva infilare. "Ma chi ha parlato di posizione?? Ho detto che in questa macchina non si può scopare nei sedili davanti, è impossibile! Ho sempre scopato nei sedili posteriori ed è sempre diventato duro, prima volta che scopo davanti e prima volta che mi s'ammoscia. A casa mia 2+2 fa 4, in romania non so". Fra l'altro, aggiungo ora, il cazzo era diventato bello duro con la pompa, e per 30 secondi era rimasto duro nello scopare, prima di arrendermi alla scomodità fachirica della posizione.
"Colpa mia, la prossima volta prima di caricare una puttana chiederò se è disponibile ad andare nei sedili posteriori. a me sembra una cosa così scontata!"
Poco prima di scaricarla, aggiungo. "Comunque sia, è un peccato. Hai perso uno che poteva dire un buon cliente" cercando di colpirla dove piu' fa male, nel portafoglio. A questo non risponde, si vede che ha solo voglia di scendere dalla macchina, contenta solo del fatto che non gli abbia chiesto di restituirle parte dei soldi.
"Ciao" mi saluta quando scende. "bye byeee" 
Cara puttana, spero di averti fatto un pochino di male quanto ti ho detto che non vali un cazzo neppure come puttana, ma temo di non averti fatto nè caldo nè freddo.
Missilato, direi che è ora di andare a negrette. Cazzo, mi son rimasti 10 euro, devo pure passare dal bancomat che due palle.
Voglio scoparmi l'amica/cugina/sorella di Candy. Le avessi viste insieme avrei chiesto a Candy, che sicuramente si sarebbe avvicinata, che starsera avrei voluto provare l'altra, ma ho pure culo: c'è solo l'altra, Fighino, mentre Candy è sottopompa con un altro cliente.
Lesto passo da Fighino, mi saluta, ciao, che fai? "venti" mi fa.Mah, mi sarei aspettatto che dicesse altro... Cazzo, vuoi che non lo sappia che prendi il ventello? "Vieni, sali dai".  
Una volta salita è piu' easy. Canta la sua musica naija, chiacchieramo un po', bel sorriso dolce.. di faccia mi piace moltissimo, le dona anche l'aria dolce misto malinconia.. e il corpo è tutt'altro che da buttare! Non altissima ma bel Fighino, ottimo culetto, poppe interessanti, le manca un ventre scolpito da addominali e poi saremmo a cavallo.
Arrivati, quasi preoccupato chiedo "andiamo dietro...?" e fiuuu per fortuna dice sì.. cazzo, il missile rumeno mi ha tolto una delle certezze della mia vita: la scopata scontata nei sedili posteriori! Perchè cazzo una puttana si dovrebbe rifiutare, mah!
Inizia a ravanare uccello e palle a mani nude.. bel massaggino, delicato prima, mentre io scosto le mutandine e sento la figa bella umidiccia e piastricciata... mah, stasera con sto caldo le negrette sembrano in calore.. comunque in questo caso, a meno che non sia piscio scambiato per altro, è tutto merito del cliente che mi ha preceduto.
ora smanaccia bene, il cazzo è in tiro e mi fa una bella sega con una mano e l'altra mi massaggia le palle.. poi gommino, e via di pompino. Ciuccia bene, niente di eccezionale, ma la sensazione è piu' del "gradevole" della signorina rumena  (Daria o Dalia? per gli amici semplicemente Missile!)
Ciuccia ciuccia, finchè non si stacca "vuoi scopare?" "sì, certo", lei sembra non capire, ripeto in inglese... sembra ancora titubante.. torna a segarmi e a spompinarmi.. mah... non so.. lascio comunque fare, mica mi lamento. Penso che capisco che sono lontano anni luce dal venire, e allora mi dice "scopiamo!" . Benissimo! Si mette giu', ma è appoggiata troppo allo sportello, deve abbassare il bacino. 
Ah, ora che mi viene in mente, quando ero con la rumena, come prima cosa quando stavo per mettermi sopra di lei, era di stare su, di non appoggiarsi o avvicinarsi troppo a lei perchè faceva caldo.. che simpatia!
Qua invece posso appoggiarmi a lei, ma è troppo su.. non riesco a scoparla per bene, come merita. le dico di abbassarsi quindi, ma lei chissà cazzo capisce, visto che si volta e si mette a pecora. Beh, a caval donato non si guarda in bocca, bel culettino! Andiamo pur volentieri allora di pecorina! Solo che.. cazzo, il commentatore anonimo che l'altro giorno mi aveva parlato di odori.. mi ha cacciato la classica gufata (involontaria) e mi arriva un venticello di merda... azz... mi sposto con il busto in avanti, rinunciando a vedere il cazzo entrare e uscire, ma almeno non mi arriva piu' la zaffata.
Però non sono comodissimo.. la pompo un po', poi le chiedo di rigirarsi.. la sistemo stavolta per benino, come la voglio io.. le ravano un po' il grilletto e poi dito in figa.. lei lascia fare (ohhh, cazzo, rumena, impara!), e infilo di nuovo.. ora la posizione è quella giusta, posso tamburare finalmente come si deve. Sguazzo dentro di lei, tamburo, pausina con movimenti circolari, tamburo, etc.. via discorrendo.
Lei non si lamenta, anzi, sembra gradire, o quantomeno i suoi flebili ansimi sono particolarmente arrapanti per chi li ascolta.... e quindi continuo senza pormi troppi pensieri sul tempo che è passato,,, ma dopo un po' mi viene il senso di colpa.. per cui quando ho avuto la mia razione k di figa, mi sfilo, e son pronto alla sega. Mi sega lei, mentre io masturbo lei. Bello questo scambio reciproco, anche se so che così non verrò mai. Dopo un po' le dico di non segarmi piu', di lasciare fare a me, in compenso con l'altra mano le inserisco due dita in figa, punto verso in su, e inizio a fare lo scavetto... (cit. Tab, anche se lui si riferiva ad un altro tipo di scavetto).
La cosa mi prende bene, lei guarda il mio uccello, le dico di guardarmi negli occhi. Ogni tanto abbassa lo sguardo e io la riprendo.. guardami negli occhi.. sono un po' stanchi/malinconici e la cosa mi arrapa ancor di piu'.. guardami negli occhi guardami negli occhiiiii ahhhh sborroooo!! 

Scusate se non rileggo, chiedo venia per gli errori,  ma sono le 3.30 di notte, e domattina dovrei andare a lavorare... :-)



domenica 5 luglio 2015

NOTHING REALLY MATTERS


Questa è la vita vera?
o è solo fantasia?
Travolto da una frana
Senza scampo dalla realtà
Apri gli occhi
Alza lo sguardo al cielo e vedrai
Sono solo un povero ragazzo,
non ho bisogno di essere capito
Perché mi lascio trasportare,
sono un indolente,
Un po' su un pò giù
Comunque soffi il vento,
a me non importa.

Per chi non l'avesse capito, è la prima parte della bellissima Bohemian rhapsody dei Queen, canzone che sto ascoltando in loop dopo che i Greci han votato no, io mi sono trovato girato e incastrato nell'altro verso, e domattina vedrò volare via qualche migliaio di euro così,  in un nanosecondo, all'apertura dei mercati.
La prima sensazione, una volta capito da che parte tirava il vento, è stata di enorme frustrazione, ovviamente.
Poi ho capito!
E' proprio quello che mi serviva per ELEVARMI! 
Nothing really matters!!!
Nulla veramente importa, e quindi non c'è piu' bisogno di vivere nella paura, nell'ansia, nei dubbi.
Ad esempio, tra le altre tante cose, sono una persona di merda anche perchè sono avido, piu' avido della peggiore delle puttane che io abbia mai frequentato!  Avido a tal punto che pur non avendo bisogno di soldi cerco lo stesso di moltiplicarli e di difenderli, stile Paperon de Paperoni che anzichè spenderli gode solo nuotandoci in mezzo, e vive perennemente con l'ansia della Banda Bassotti.  
Ho appena avuto un weeked splendido, le ultime settimane sono state tutte splendide, e ora dovrei sentirmi frustrato e rovinarmi la giornata  per la mia fottuta avidità? Mi sembra una grande cazzata! Dallo scorso mese mi sono liberato di inutili orpelli, e la mente ora è fantasticamente brillante, mi sento in formissima sia a livello mentale che fisico, nonostante  stia assumendo solo il dosaggio MINIMO di un antidepressivo (roba che per il dosaggio massimo è previsto 5 volte tanto il quantitativo che prendo).
C'è da chiedersi, visto che potrei definirmi esageramente euforico, e visto che la crisi depressiva è durata solo una decina di gg (all'incirca l'ultima decade di maggio), e visto  che prima di maggio stavo benone e non prendevo nulla, se ora non fosse il caso di sospendere l'antidepressivo.
Forse potrei. 
Ma non voglio.
Voglio vivere sopra le righe. Voglio una vita esagerata! Non so se quello che provo adesso sia dovuto al (dosaggio minimo di) antidepressivo o sia solo euforia post depressione o se io abbia veramente cambiato visione di vita... nel dubbio mi piglio la mia compressina giornaliera dopocena (qualche volta, tipo quando sono a cena fuori, me la dimentico pure di pigliarla!). Tanto, del resto, l'unico effetto collaterale che noto è che fatico a sborrare... con il vantaggio che mi faccio lunghissime sessioni e visto che mi sento in formissima le tamburo come rocco siffredi mentre nel social time pre e post trombo  faccio battute come woody allen :-P
L'altro effetto collaterale, è che forse sto diventando pazzo... ma anche di questo effetto sono felicissim! Anzi, come detto, quando stasera mi sono sentito frustrato per i soldi che perderò domani, mi sono reso conto che ero ancora lontanissimo dalla pazzia... e cazzo, sono rimasto deluso piu' da questo che per i soldi.. e allora ho capito!
Ho capito che ho ancora molta strada da fare, e allora, porca troia, vediamo di percorrerla questa cazzo di strada! :-)))

SMETTIAMO DI PREOCCUPARCI, PENSIAMO A DIVERTIRCI!!! :-)




SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...