sabato 6 marzo 2010

SCOPOTHAI: DEVASTANTE!

L'indomani, venerdi', ossia ieri, mi sveglio alle 11. Cazzo la sveglia del cell non l'ho proprio sentita, ero lesso duro, e anche janez non si e' svegliato. Va beh, chi se ne fotte delle isole coral, tanto il mare tropicale lo vedremo alle andemane (phuket e paraggi).
Alle 12 colazione con un frappe', poi beach, intervallo su internet (ho scritto il post precedente a questo), di nuovo beach con bagnetto (ieri il mare faceva cagare, a livello di riviera romagnola, gli altri gg per me era meglio questo), e shopping direttamente in spiaggia (oggi ci compriamo maglie da running firmate e rifinite benissimo per i soliti 4 soldi). Stanchi del mare si va su e per la prima volta utilizziamo l'ottima piscina dell'hotel, corta 20 metri ma bella profonda, non si tocca, ed e' un piacere tuffarsi a ripetizione con il mio tuffo specialita' (giro della morte) che fa tanto scena.
Alle 18 mi metto a vedere il canale musicale (altro che mtv, qua c'e' musica di qualita' non interrotta da pubblicita' o da programmi del cazzo per 15enni come mtv) e collasso risvegliandomi alle 19.
Chiamo janez che nel frattempo era andato a fare shopping e poi un giro in soi 6. Mi dice che c'era il delirio, con le fighe molestissime che lo tiravano letteralmente per la maglia, non riusciva ad avvicinarsi a un gruppetto di fighe per vederle bene da vicino che lo abbrancavano ahahaha.
Io vado a farmi il massaggio facciale dei japan, un trattamento super professionale, dove per 6 euro mi spalmano quintali di cremine con dolci manine orientali, mi massaggiano, mi sparano vapore in faccia e mi schiacciano una montagna di punti neri oltre a togliermi qualche pelozzo incarnito.
Raggiungo Janez e ci facciamo qualche vasca in soi 7 e soi 8. mah, cercando si vedono anche fighe belline (anche se la maggiorparte non mi attizzano), ma neppure queste valgono i 300 di barfine piu' i 1000 per la tipa. Per me soi 7 e soi 8 van bene solo per farci l'aperitivo bevendo qualcosa con le zoccolette, chiacchierandoci e giocandoci a jenga o forza 4 o a pool.
Anche se.. becchiamo un bel baretto bianco, tutto stiloso, gestito da ragazzetti thai che sembrano per il look dei gangster anni 60 o dei john travolta in erba.
in sto locale ci sono belle fighette comprese qualche stunner, quella che e' stata assegnata a janez, a janez non piace, mentre la mia e' bellina (le fighe ti fanno compagnia mentre bevi, e non devi offrirle da bere a meno che tu non voglia, io in genere dico di no perche' con i soldi della bevuta della figa mi faccio un'altra bevuta io in un altro locale). Allora dico alla tipa di janez ' mi spiace.. ma al mio amico non piaci...' Lei non fa assolutamente una piega, esce, e rientra subito dopo con a mano la stunner del locale: ora janez e' contento :-)
Non combiniamo niente, solo qualche minuto in piacevole compagnia, ma uscendo noto i narghile'. Oggi ci voglio tornare per farmi una pippata e voglio la figa con i capelli corti e le poppe grosse che mi attizza.. lei meriterebbe il barfine ma non lo faro' perche' se no mi fotto la serata in disco (ma ora che ci penso con sta qua potrei farci uno short time...).
Dalla soi 7 e 8 ci dirigiamo a sud, passando per la beach road. porca troia, venerdi' il movimento e' interessante, oltre alla solita merda stavolta qualche fiorellino c'e'... cmq sia, e' sempre un piacere farsi sti putan's tour a piedi, e infatti di taxi ne abbiamo presi pochissimi consumando invece le suole delle scarpe. :-P
Altro shopping in garden plaza dove mi compro una maglia con su scritto a caratteri cubitali LEAVE ME ALONE, che usero' oggi per farmi 4 risate in soi 6, per prendere per il culo le zoccolette, vediamo come reagiranno :-)
A cena per la prima volta andiamo in un ristorante vero. E' di un italiano, sulla second road, non ricordo ora il nome, il propietario sembra gaucci e la cosa simpatica e' che le cameriere sono tutte katoey e indossano la maglia tricolore, ahahah! si mangia da dio (rigatoni alla napoletana e tiramisu' per me, fiorentina da 400 gr per janez). Dopo cena torniamo indietro. faccio passare janez per pattayaland (sarebbe una soi ma non so perche' non l'hanno chiamata soi) dove ci sono i locali gay, ossia go go's e scannatoi con fuori ragazzi a torso nudo e frocioni che passeggiano. Beh, evidentemente sembriamo etero visto che sono pochissimi e timidi i richiami di cui siamo oggetto. Una russa seduta in un bar in mezzo a un gruppo di suoi compatrioti sembra sogghignare verso di noi.. bah, cara sharapova, vieni in camera con noi che ti facciamo vedere quanto siamo gay...
Si ripassa anche sulla beach road, stavolta da sud in direzione nord per tornare all'hotel in soi 11. Scorgo un fiorellino. 500 bath. Affare fatto. Dove stai? Con il dito le indico l'insegna dell'hotel, la tipa batte a meno di 100 metri dalla nostra tana!
Un bel fighino, 23 anni, visino da cerbiatta ma bella porca a letto. Per prima cosa la doccia, le chiedo se possiamo farla insieme.. acconsente e mi insapona prima tutta la schiena e poi per benino davanti.. spettacolo.
A letto parte con una leccata di palle eccezionale, me le lustra per benino, poi sta per succhiarmelo cabrio ma la fermo e me lo incappuccio. Dopo la pompa profonda e lenta, parte a sbacciucchiarmi leccarmi mordermi come un'indemoniata, poi me la incanno con lei sotto e poi sopra, mettendo sulla velocita' massima del mio motore, finche' quando sto per sborrare mi tolgo il goldone e le sborro sulla pancia. per 10 euro una bella scopata, niente da dire, e mi fa anche aggiornare il mio book fotografico.
Se ne va, doccia e chiamo janez che mi aspettava in camera. 10 minuti e siamo on the road, e' quasi mezzanotte. taxi? ma no, dai, facciamoci l'ennesimo putan's tour (e ne approfitto per salutare la mia bella, 'ib', che ho scopato pochi minuti prima). E' bello reincontrare le zoccole che ti sei scopato e vedere che ti salutano felici. Stessa cosa mi capita in walking street dove incrocio jok. Bacio d'amicizia, tanti sorrisi, due chiacchiere piacevoli e poi ognuno procede per la sua strada. Anche quando la incrocio piu' tardi in disco due parole, o una strizzatina d'occhio, un sorriso.. e' divertente, questo e' il rapporto per me perfetto da tenere con le zoccole. Farsi una bella scopata, un ottimo ricordo, e salutarsi come due amici quando ci si rivede!
Al venerdi' sera pattaya, che di solito e' strapiena di gnocca, esagera. al venerdi' sera e' devastante. ce n'eravamo gia' accorti visto la situazione nettamente migliorata della beach road, ma anche la walking street e' migliorata, stavolta e' un vero figaio, quante belle fighe, porca troia!
Bon, son stanco, vado a farmi due vasche in piscina, vi anticipo solo dicendovi che il mio venerdi' notte e' finito alle 13.10 di sabato, porca troia, peggio di un rave...
CAZZO, NON SVEGLIATEMI DA QUESTO SOGNO, QUESTO E' IL PARADISO TERRESTRE!

Sorridi quando ripensi ai tuoi amici che ti dicevano che dopo 2-3 gg ti saresti stancato di pattaya.
Ridi quando ripensi a coloro che ti dicevano che a pattaya non ci sono belle fighe (lucy thai secondo voi e' una bella figa o no?)
Ma proprio ti sbellichi dalle risate quando ripensi a quelli che ti dicono che le thailandesi non sono delle tigri a letto.. porca troia, pensavo di essermi fatto la migliore notte della mia vita due sere fa.. e infatti lo era, peccato che venerdi' sera sia stata ancora migliore, semplicemente devastante !

venerdì 5 marzo 2010

SCOPOTHAI: aggiornamenti

Riprendo dalla scopata di due pomeriggi fa, quella fatta con la tipa che ho tenuto a lungo sopra di me con sborrata finale sul corpo, in soi6.
La gran figata e' che qui i putan's tour te li fai in maglietta, pantaloncino corto e INFRADITO! considerato che infatti nelle camere scannatoio poste sopra i baretti di soi6 si va in bagno a farsi la doccietta insieme prima e dopo il sex, avere le ciabatte e' comodissimo, e che infradito, mai avuto un paio di infradito cosi' stylose.
tornero' a casa che saro' un superfighetto. Peso forma (non chiedetemi nomi di ristoranti in thailandia perche' non ci siamo ancora andati, mangio veramente un cazzo e il bello e' che sto benissimo!!!), abbronzatissimo, bel taglio di capelli, dentatura con denti di un bianco smagliante (poi vi spieghero'),sopracciglia curate, vestiti di marca e stylosi, orologi di 'marca'. Cazzo ci sarebbe da prendere un container, la prossima volta parto solo con il bagaglio a mano... pure la valigiona me la compro qua visto che ti vendono pure quelle. Ieri senza aver voglia di trattare piu' di tanto ho chiuso a 80 euro per la seguente spesuccia: dieci paia di boxer firmati, un bermuda timberland, un paio di levis 501 e 3 polo rigate della Boss. Voledo me le portavo a casa con 50-60 euro ma da 4500 bath scontati, ho detto ok per 4000. Tutta roba di gran qualita', son dei gran sarti da ste parti.
Simpatica la gaffe fatta al secondo dei 7 piani del medesimo centro commerciale. al primo piano vendono la roba tarocca, al secondo invece ho scoperto che le marche sono vere.. infatti cerco uno sleep per fare nuotate visto che con i boxer da mare fan troppo attrito. Mi provo vari costumi della speedo, con la commessa paziente e gentilissima. alla fine trovo il costumino perfetto e bellissimo. In genere dico 'how much' e poi tratto lo sconto, questo invece e' stato uno dei pochi casi in cui dico ' ti posso dare 100 bath... al massimo 150 bath'. La tipa poverina sgrana gli occhi stupefatta e un po' triste mi fa 'ma... ma questi sono originali..' e mi mostra il prezzo sull'etichetta di 1040 bath!. 'ah... ok, ripasso domani, oggi non ho sufficienti soldi con me' eheheh.
Tornando al giorno prima, ero arrivato alle partite a biliardo in soi 7 e soi 8.
Si fa un salto in hotel per doccino e via di nuovo on the road, diretti alla walking street, stavolta c'e' anche janez che si e' smarcato dalla tipina.
La walking street e' un luna park di figa, puoi semplicemente passeggiare avanti indietro (anche se molti di quelli che battono per strada sono, seppur bellissimi, katoy) oppure puoi entrare e uscire dalle miriadi di locali per tutti i gusti (baretti, open bar con musica dal vivo tra cui alcuni rock eccellenti, discoteche, e infine una marea di go go's bar).
Grazie alle mie fonti di intelligence ho selezionato i go go's bar migliori di pattaya. non sono ancora riuscito a trovare il diamond (non la soi, intendo proprio il go go's) e se qualcuno mi da' le coordinate... anzi dopo ci guardo in rete.
Entriamo prima all'airport e come dice il nome sembra di stare su un aereo, con le tipine vestite da hostess, e c'e' anche la comandante. Gran belle tope ballano nude sui vari palchetti, figa di altissima qualita': chi dice che le fighe a pattaya fan cagare non capisce un cazzo di figa, chi dice che le thailandesi son brutte allora o non e' mai stato in thailandia o e' frocione.
Ci beviamo il nostro drink, e con 2 euro di spesa ci siam rifatti gli occhi, bevuto e visto qualche spettacolino nel vascone con le fighe che si spalmano di sapone e lesbicano. ogni tanto qualche cliente allunga la lingua o le dita..
il secondo e' l'happy a go go. anche questo davvero meritevole per la qualita' delle potenze, tra cui una stanner scatenata che aveva il fuoco dentro facendo esibizioni da paura con i pali. divertente le palline da ping pong, cioe' puoi comprare secchielli di palline di ping pong e le lanci in pedana. le fighette corrono e si inchinano per raccattarle, ogni pallina che riescono a pigliare sono 20 bath per loro che le da' lo staff (ovviamente il cliente ha prima pagato le palline al locale).
Altri 2 euro di bevuta per poi passare al what's up. C'e' da dire che siam ben visti in questi locali, e anche qui la manager mi prende per mano e ci porta al secondo piano dove c'e' piu' mossa, con due tori meccanici, fighe armate di specie di falli gommati che si menavano tra di loro e non solo, bello essere frustato :-))) ovviamente un dolore sopportabilissimo e anzi piacevole, non ci picchiavano nemmeno forte, almeno rispetto a quello che avrebbero potuto fare, visto che dimostritavamente tiravano certe pacche sulle colonne con un rumore impressionante! Poi una tipa vola in cielo agganciata ad alcune corde.. insomma uno spettacolo divertente. Pago da bere a una zoccola che scende e me la spupazzo per benino. Nel frattempo ci chiacchiero pure, mi dice che lei lavora a singapore, che la fa molti piu' soldi e la citta' e' piu' costosa, ma che ogni due tre mesi (ora non ricordo bene) torna qui per una questione di permesso di lavoro.
Dopo sti bei 3 locali in cui abbiamo passato piu' di due ore (10 euro in tutto la spesa, compresa la bevuta pagata alla troia) ci facciamo qualche vasca di walking, ci mangiamo qualcosa e poi siam pronti per entrare in disco.
Insomnia: come dicevo, e' come andare il pineta luxe di milano marittima ed essere un calciatore famoso.
Pieno di gran belle fighe freelance che ballano e che sono tutte disponibili ad essere rimorchiate. Il bello e' che ti ammiccano ma nessuna ti rompe il cazzo, quindi sei tu che vai dalla figa e te la intorti, parlandoci con tutta calma o ballandoci insieme. se non ti convince passi a quella dopo. dopo aver interagito con alcune trovo la mia, jok.
Gran bella topa, con 'mesc' bionde, pircing, e brillanti sui due canini. Non mi ricordo neppure quale stronzata le ho detto, fatto sta che ci mettiamo a ballare insieme. La musica e' proprio come quella del pineta. e' da una vita che non vado in una disco del genere e all'inizio sono un po' di legno, poi mi sciolgo e ci provo davvero gusto a ballare, specie considerando che ci strusciamo come due anguille e limoniamo peso. Stiamo quasi due ore a ballare cosi' e il resto della disco scompare, non mi accorgo per niente del fitto, sono totalmente preso da lei. Alle 4.30 direi che e' arrivato l'ora di andare in hotel. sorpresa: lei ha lo scooter! Per cui siedo dietro e lei guida fino al mio hotel: non mi era mai capitato di farmi scorrazzare in scooter da un bel fighino.
Ha 33 anni, ma io qualche problema a dar l'eta' alle tipe, pensare che in disco quando mi aveva detto 'indovina' avevo detto prima 20, poi a seguito del suo 'more' 23...
Faceva la cameriera fino a 3 mesi fa, poi il ristorante ha chiuso ma lei si diverte qui in disco...
A letto e' semplicemente una tigre. Il petting si spreca, lunga sessione, ci mordiamo, ci lecchiamo, ci tocchiamo, c'intrecciamo le lingue. c'e' vero fuoco e poi s'inizia a scopare. in tutte le posizioni possibili e immaginabili, e' snodata e me la scopo in tutte le salse.
perdo il conto delle scopate che ci facciamo tra un riposino e l'altro. all'1 del pomeriggio eravamo ancora li' a scopare quando dalla reception mi chiamano per dirmi che se non liberavamo la stanza entro mezz'ora non mi avrebbero rifatto la stanza.
Ormai a pezzi, ci vestiamo e l'accompago al suo scooter. di prezzo non si era mai parlato. Le mie fonti di intelligence mi dicono che a pattaya le freelance in disco le puoi dare anche solo 1000. senza che lei chieda nulla le do 2000, che sono 40 euro e spiccioli. Mi faccio dare il numero di cell e la saluto.
Me ne vado in spiaggia dove collasso di sonno tra un bagnetto e l'altro. poi verso le 6 lo shopping sfrenato di cui ho parlato sopra, doccia in hotel e subito fuori per il mio primo pasto completo (una pizza da pizza hut) ed eccoci di nuovo in walking street. Ci facciamo oltre alle solite vasche in walking (guardiamo anche i traghetti per le isole coral ma la mattina dopo ci siamo alzati troppo tardi) due anzi 3 go go's. il primo e' l'iron e anche questo merita assolutamente, fra l'altro eravamo ai piedi di una tipa che ballava divinamente, con effetto vento nei capelli che non ho capito da dove venisse ma sembrava veramente l'effetto che si vede nei servizi di sessioni di foto alle modelle.
poi andiamo allo sharks-tiger, sono due ma collegati. non ho capito perche' la manager ci fa entrare nel primo e poi ci porta nel secondo, fighe cmq non di livello strepitoso, me ne spupazzo una giusto perche' ce l'ho fianco, finita la consumazione ce ne andiamo.
e' mezzanotte, janez la notte precedente dopo la scopatona con la stunner urlante e' stato male per via della cagarella (vedi cosa succede mangiare troppe volte alle bancarelle...) e se ne va a letto perche' deve recuperare le forze, io invece chiamo jok.
sono davanti al candyshop (open bar dove fanno musica dal vivo tipo black eyed peas e altri pezzi modaioli molto belli). ci sono pure un bel po' di fighette in sto locale stiloso, direi un ottimo posto per rimorchiare.
Era a casa, e dopo 15 minuti mi raggiunge. Ci beviamo qualcosa li', poi la porto in un locale con musica piu' rock (rolling stones 2). in questo locale sotto il palco ci sono due pensionati, forse nostrani, che ballano malissimo completamente fuori musica e facendo una specie di mimo di break dance, in canotta, ma sono infoiati da paura, uno spettacolo: sono carichi come 15enni,e ti viene da ridere pensando ai pensionati dei bar italiani che giocano a briscola... sto posto cazzo ti mantiene giovane nel cervello!
Dopo quest'ultima bevutina sfido jok a biliardo, e dopo averla battuta 2-1 (a pool ci giocavo quando ero pischello, ma piano piano mi sto riprendendo..) le chiedo di venire con me in hotel...
come al solito, guida lei. il venticello finalmente fresco sulla second road, il profumo della sua pelle, i suoi fianchi stretti...
in hotel i preliminari durano ancora piu' del giorno prima, ce li godiamo come due ragazzini mandrillati che pero' non vengono piu' dopo due minuti e cosi' se li possono gustare appieno.
Poi la solita gran trombata, la piego in due come una graziella quando e' sotto, le mangio i piedi, la smonto, poi quando e' sopra di me invece la faccio volare.
Si finisce con la solita sborrata in bocca. Sono distrutto, oggi mi prendero' un mezzo cialis, e' ora di doparsi.
le avevo detto che volevo dormire solo perche' l'indomani dovevo andare alle isole con janez. devo prelevare un po' di bath.. cosi' le do un po' di euro, 25. (anche qui se gliene davo 20 son sicuro che non avrebbe detto un cazzo, ma come si puo' fare il kiniao quando stai cosi' bene?).
l'accompagno giu' con l'asciugamano intorno alla vita. son quasi le 4. vai a letto? no, vado all'insomnia..
ah, brava troietta... :-)

giovedì 4 marzo 2010

SCOPOTHAI: SIAMO IN ORBITA

'Mamma, papa', ho deciso: faccio il part time verticale, e da novembre a febbraio vivro' in thailandia. Ho entrate sufficienti per poterlo fare, anche nel caso mi dovessi pagare un affitto qui in italia. Per cui o prendete atto della mia decisione, oppure a malincuore addio per sempre.'
Non me ne frega piu' niente dell'italia, provo pena e odio per il belpaese, belpaese si' ma del cazzo, e dando un'occhiata sul sito di repubblica leggo distrattamente di casini per le liste regionali. La politica italiana: se sei in italia ti tocca leggerla o vederla in tv, le solite faccie, le solite stronzate e luoghi comuni triti e ritriti, infinitamente noiosi, finte ligate, una lotta per il potere con l'unico scopo di fare i loro interessi e mettercelo nel culo a noi comuni mortali.
Qui invece non si parla di politica, perche' anche se ne parlano in tv non ci capisco un cazzo. Qua si parla di mare, sole, shopping a prezzi stracciati, baretti in riva al mare che trasmettono tutte le partite di calcio dei campionati europei, e soprattutto zoccole in ogni dove.
questa citta', pattaya, e' il mio sogno che si realizza: le puttane qui hanno preso il potere e governano la citta'. Puttane everywhere.
Qui sei brad pitt o una rockstar. Le fighette ti bramano, ti fischiano e ti urlano dietro. un episodio curioso. ci sono due bar sulla walking street, uno e' il frog dove la tipa mi ha battuto a forza 4, e un altro fatto allo stesso identico modo di cui non ricordo il nome.
Il locale ha un tetto ma e' un open space, composto da 7-8 minibaretti fatti a ferro di cavallo disposti sui due lati del corridoio principale. In pratica, e' il balcone fatto a ferro di cavallo, e dietro ad ognuno di essi ci sono una decina di zoccole/bariste.
Entri nel locale e allora scatta la modalita' rockstar. Le ragazze di ogni baretto si mettono a urlare e invitarti al loro balcone. S'ode a destra uno strillo eccitato di giovani troiette, rispondo a sinistra un boato di un altro baretto... bellissimo quando vedi entrare i clienti per la prima volta che non sanno l'andazzo, e che si sentono chiamare da 4-5 baretti diversi. fai un passo verso l'uno, e le altre urlano piu' forte, allora fai un passo verso quel bar, ma parte un'altro plotone di fighe che ti fischiano ammiccano e urlano. No, se non ci siete stati non potete capirlo. DIvertente fare la vasca e arrivare fino in fondo al locale. quando passi davanti a ogni baretto scatta l'apoteosi e i richiami, sembra quasi una hola di troie, ti senti bramato, piacevolmente preda piu' che cacciatore.
E anche prendere da bere qualcosa con le bariste zoccoline e] simpatico, senza per forza doverle scopare. ad esempio i baretti di soi 7-8 sono sono ottimi per passare un paio d'ore piacevoli prima di cena, giocando a forza 4, o a jenga, o a biliardo con le fighe (giocare a pool 20 bath, neanche 50 centesimi) e poi giocare contro queste topine e' simpatico. Due ore cosi' tra risate, chiacchiere, giochi e sfide con le zoccoline, bevutine etc e scopri che hai speso 10 euro e ti sei idratato (mangio pochissimo ma tra bevute in soi6, soi 7 e 8, e nei go go sulla walking sono idratatissimo, cerco di evitare l'alcool e vado di orange juice e ice tea. Alle fighette non devi neppure offrire da bere, si accontentano che tu prenda una consumazione al loro bar, capirai, costano tra 1 e 2 euri!
Ieri in spiaggia dalle 12 alle 4, c'era anche la tipa di janez ma poi ha deciso di darle il ben servito perche' per due sere si e' perso la walking street con tutto il suo ben di dio.
Dopo le 4 volevamo fare shopping.. cazzo tra mare shopping e figa non si trova mai il tempo per fare tutto. rimandiamo lo shopping e alle 6 dopo doccietta, riposino e spuntino che fa sia di pranzo che da cena siamo in soi 3 dove al welkom inn le mie fonti di intelligence ci hanno segnalato due perle molto sportive. In realta' ci arriviamo alle 6 e il consiglio era di andarci verso le 5. entriamo, questo sembra piu' un classico bordello che baretto. E' stato il primo a pattaya ad aprire al pomeriggio, poi e' stato clonato innumerevoli volte in soi 6. Mah, sara' che siamo arrivati alle 6, ma non solo non ci sono le perle ma nessuna con cui valga la pena farci una bevuta insieme. Giriamo i tacchi e andiamo in soi 6. Mi faccio tre bevute con tre fighe diverse, poi saluto miaow (la prima scopata a pattaya) e poi la quarta me la chiavo pure. Doccia di rito insieme, mi ispira dolcezza, scopata lenta e accalorata, la tengo un sacco sopra di me e la ragazza (dimenticato il nome) si applica, ma non vengo.. alla fine poveretta la pagnotta se l'e' anche meritata e per venire mi faccio una sega sborrandole addosso (ma sono un signore, le avevo chiesto il permesso prima!). i prezzi? i soliti: 60 bath la bevuta, 300 il barfine, e 700 alla fanciulla. ricordo il nome del locale, soho, e il fatto che e' l'unico dove paghi barfine e ragazza insieme, in genere paghi la bevuta e il barfine, poi vai su in camera con la ragazza, finite le tue cosine paghi la ragazza i suoi 700.
Chiamo janez che e' in soi 8 dietro a una tipina che si sta facendo i capelli dalla parrucchiera. socializziamo con l'amica nel frattempo e mangio un po' di cibarie locali a scrocco, ma la tipa ci mette troppo e poi, caro janez, si sa che io e te abbiamo gusto diversi, ma boh, a volte le tue scelte proprio non le capisco! Leviamo le tende e andiamo in soi7, dove c'era una tipina che interessava a janez, io nel frattempo socializzo giocando a biliardo con le zoccole e bevendo varie cosine. No sex, dobbiamo andare a cena, ma che troiaio! simpatici sti baretti, anche se 300 barfine piu' mille per la tipa (ma per il long) non mi convincono, non vedo gran perle, forse bisognrebbe venirci un po' prima come orario. mentre ce ne stiamo uscendo da queste due soi Vedo cmq una bella semi stunner tatuata e capelli corti stile harry berry nel film i flingstone.. ci parlo un po' e la lascio dicendo che passero' l'indomani.
sta pattaya si gira alla grandissima a piedi, pochi minuti (dopo aver fatto putan's tour sulla beach road ma siamo di strada, che ci volete fare, ci tocca! e aver filmato un thai che in un bar canta toto cutugno e a parte il ritornello ' lasciatemi cantare' non azzecca una parola, questo lo metto su you tube perche' e' roba da gialappa's, siamo in hotel. doccia, cambio d'abito (anche se non servirebbe) e via diretti verso la walking street, perche' il casino per strada c'e verso le 23-24 ma per andare nei go go prima si arriva meglio e', per evitare che le migliori siano state barfinate (ipotesi cmq difficile, non ctredo ci sia una gran marea di gente che barfina in questo periodo di non altissima stagione).
Del fantastico mondo dei go go e delle disco, tutte nella waking street, ve ne parlero'... stamattina ho lasciato la camera alle 13 dopo che quelli della reception mi avevano dato 15 minuti per lasciare la stanza a me e la mia bella se non mi rifacevano la stanza. c'erano quattro preservativi sul pavimento.
Ah, sfatiamo un altro luogo comune: le thai sono stile geische e non bombe sessuali. Errato! E porca troia che disco l'isomnia! mi sembrava di essere al papete di milano marittima e io nei panni di un calciatore ricco e famoso... quanta bella figaaaaa
Ora me ne vado a fare un bagnetto in spiaggia. poi vi raccontero' della mia gran topa che risponde al nome di jok (freelance rimorchiata in disco).
Infine un applauso a janez. Lui era rincasato prima con una stanner, rimorchiata sempre all'insomnia, io ero rimasto a a ballare strusciandomi e limonandomi in pista con la mia jok per un'ora, e quando andiamo in hotel.. gia' dall'ingresso della dependance si sentono strani rumori, e al secondo piano, quando passiamo davanti alla sua stanza, si sentono urla di piacere femminili.. la mia, invece, quando gode e' piu' discreta, mugola come una gatta in calore, e ha mugolato parecchio stanotte, meno male che non urla :-)

mercoledì 3 marzo 2010

SCOPOTHAI: PATTAYA, UNA DISNEYLAND PER ADULTI aperta 24h su 24h

O anche las vegas del sesso, qua si puo' reperire patata pay 24 h su 24h, un'offerta mostruosa di passera (mi vien da ridere ripensando alla prima sera qui quando siamo arrivati in concomitanza con la festa religiosa, anche se i katoey a quanto pare se ne sono sbattuti visto che se esercitavano lo stesso in massa e io pensavo che ci fosse stato un colpo di stato in questi gg con i trans che avevano preso il potere uccidendo tutte le donne tali fin dalla nascita).
Ieri pomeriggio dopo che ho finito di scrivere qui mi ha raggiunto janez che era stato temporaneamente bidonato dalla sua bella che non poteva muoversi dal bar. Ha voglia di farsi un giro in soi6, io sono un po' stanco e avrei preferito la beach road ma l'accompagno. Passiamo per soi 7 e 8 dove ci sono sti baretti pieni di fighette.. e anche qui ora che ci penso bisogna approfondire! In soi 7 c'e' anche quello con la sua bella, la saluta ma al momento lei resta li'.
arriviamo in soi6. 'ci facciamo solo una vasca.' 'ma sei sicuro che ce la facciamo arrivare in fondo a questa lunga via piena di baretti, indenni?, ribatto io. queste sono le forche caudine per i puttanieri, o il cantico delle sirene per ulisse e la sua ciurma...
Imbocchiamo la via dalla beach road, e la qualita' mi sembra bassina rispetto al giorno precedente, al che capisco che conviene venire qui verso le 5 e non dopo le 7 perche' le migliori stanno lavorando, magari addirittura sono in long (short ti fai una scopata, long te la tieni fino alla mattina dopo).
La via e' piena di baretti/scannatoi: quasi tutte le fanciulle sono schierate fuori dal bar, se entri al piano terra c'e' il bar e divanetti, dove far conoscenza con la fanciulla, prendere da bere (1 o 2 euro di spesa) e ravanare-limonare in allegria prima di decidere se salire su in camera. se si sale sono 6 euro di barfine al locale e in genere 14 euro o 20 euro alla ragazza, a seconda che lei conceda il culetto o meno. Si puo' anche trattare a 10 euro, ma lo standard per la prestazione e' di 14 euro, fra l'altro prestazione positiva, con lei gfe e zero fretta: prima la doccia assieme, poi coccole e trombata, poi di nuovo doccia insieme... ma di questo vi parlero' meglio quando raccontero' delle prime tre timbrate che ho fatto a pattaya.
La ragazza che mi acchiappa al butterfly si chiama niu o qualcosa del genere (non capisco mai i nomi, meno male che sono corti!) e mi son fatto accalappiare perche' ha un fisico come piace a me: 23 anni,
supera gli 1.70 con i tacchi, magra ma non secca, molto tonica, viso con trucco abbastanza pesante.
Peccato che sul divanetto non scatti la scintilla e dopo poche chiacchiere perche' parla inglese peggio di me e qualche ravanatina e coccole, vedo che non mi ha infilato ancora la lingua in bocca (lascio che sia lei a farlo in genere, cosi' capisco come sara' dopo a letto) e che quindi non sara' ne' pornostar experience ne' gfe ma solo un marchettone. Fossi a figogna vice mi leccherei i baffi, ma qua, considerato che sono pure stanco, preferisco risparmiare il colpo. Pago il mio the freddo che cmq avrei comprato in un negozio perche' stavo morendo di sete, saluto e faccio la solita promessa da marinaio: ripasso da lei in questi giorni quando saro' piu' in forma!
Chiamo jarez che non si era fatto accalappiare da alcuna in soi6, e che era andato in soi7 dalla sua bella, stavolta e' uscita con lui e tutt'ora, che sono le 11 di mattina del giorno dopo, presumo siano ancora insieme. E dire che moriva dalla voglia di venire a farsi la serata in walking street (la sera prima l'aveva passata al cinema con la tipa a vedersi avatar in 3d, cinema fra l'altro spettacolare con poltrone recrinabili in modo che si possa stare abbracciati), dopo che in spiaggia gliene avevo parlato benissimo...
Io sono stanco, mi ritiro per qualche ora in camera, ripassando le 30 pagine che mi ero stampato dall'italia, riassunto di settimane di letture su vari forum sulla vita notturna pattayana.
la notte precedente avevo piu' che altro fatto vasche, oltre che poi fermarmi al frog bar e farmi mid in hotel, la seconda sera invece ho ripassato in special modo la parte sui go go's bar e me ne son fatti 3.
Entro nella xzone.. no, si chiama proprio cosi' il locale! E' un lap dance spinto, in quanto alcune tipine si fanno infilare banane e altre oggettini dagli avventori che sono ai piedi delle pedane.
Io mi metto seduto ai piedi di una pedana con una sola ballerina, la piu' bella. Finalmente una thailandese con le poppe naturali, formosa, bellissima, tonica, alta.. mi ricorda l'arcuri. Non mi dispiacciono affatto le topine piccoline e secche di cui e' ghiotto janez, ma a me piacciono anche queste fighe qua, piu' alte e formose... diciamo che la figa mi piace tutta, a parte le grasse, anche se qualche porchetta me la son fatta di gusto nei partytreff.
Lei balla sinuosa, io da solo sotto di lei, a guardarla con un sorriso stampato in faccia e il mio bacardi breeze in mano: mi viene in mente il film dal tramonto all'alba con george clooney stregato da salma hayek.
Ovviamente la fanciulla dopo un po' di scambi di sorrisi e ammiccamenti si abbassa al mio livello per presentarsi.
Poco dopo scende e posso spupazzarmela, bacini, coccole, palpate... finche' mentre si parla del piu' e del meno le chiedo l'eta'.
Seventeen.
Ci rimango di merda. o forse sono io che ho capito ma non le ho richiesto l'eta'. A questa bella figliola gliene davo almeno 20! mi raffreddo alquanto, la coccolo ancora un po' ma senza piu' toccarla con malizia, fin quando dopo qualche minuto risale sulla pedana a ballare. Sto qualche minuto li' prima di farle un cenno 'ritorno piu' tardi, vado a fare un giro'
'va bene..'
Ovviamente non ritorno piu'.
Scendo le scale, e mi infilo nel boesch club, dove avevo letto di mirabolanti spettacoli delle figliole immerse nella jacuzzi. Ma quando entro la jacuzzi e'senza acqua e chiaramente fanciulle, che sono invece in pedana a danzare intorno alle pertiche.
Sto quasi per uscire, il locale e' mezzo scarno anche se vedo una che ha due gran tatuaggi sulle chiappe, ma... va beh, c'e' anche una molto bella. Un americano entrato dopo me la scippa mentre da me si siede una che sembra indiana piu' che thailandese, con un paio di occhialini che mi fanno ricordare un po'.. ghandi! glielo dico pure nel corso della piacevole conversazione, lei e' molto intelligente e sorprendentemente mi trovo bene a chiacchierare semplicemente cosi' con lei. Se mi piacesse me la porterei in camera seduta stante. Non e' neppure brutta ma voglio di piu'.
Esco, mi faccio un paio di vasche e il terzo posto e' il sweethearts, segnalato per i suoi bassi rate (con 20 euro ci fai lo short). ma qui nessuna spicca, tutte fighe carine ma niente di +, mi bevo il mio baylie's e saluto la compagnia.
E ora in quale vado? Vado a cercare Mid per la rivincita a forza 4 ma quella sera non lavora (o l'hanno barfinata? boh, non ho capito quello che mi dicono le colleghe, cmq sia non c'e').
Sto passeggiando con lo stomaco gia' al limite dopo 2 bacardi breeze e un bailie's (non sono un bevitore!) e la stanchezza perche' anche quella notte avevo dormito 3 ore (a parte una notte ho dormito al massimo 3 ore, e anche stanotte idem, mi sveglio alle 8 anche se vado a letto tardissimo) quando passo davanti al centro massaggio altina sulla walking all'altezza di soi diamond.
150 foot massage? In sti gg abbiamo macinato km a piedi, per cui entro. Mi sdraio sulla poltrona e a me tocca la vecchiarda. a parte che a quello fianco e' toccato un katoey, son convinto che piu' la massaggiatrice e' vecchia e quindi esperta meglio e' (gallina vecchia fa buon brodo...) e infatti anche stavolta e' cosi', con un massaggio da favola di cui gli ultimi 10 minuti di thai massage alla schiena.
Esco soddisfatissimo che sono le 3. Le stunner stanno entrando all'insomnia, come gia' avevo letto, ma zero voglia di andare in disco e piu' che di figa a sto punto ho voglia di una dormita.
cio' nonostante torno in hotel a piedi anziche' con il taximoto, per vedere cosa c'e' a questa ora sulla beach road.
Presunte minorenni (!!!), protodemoni e katoey mi lanciano occhiate fameliche e senza brillare di fantasia tutte le volte mi dicono ' where are you go? i go with you' a volte si limitano alla seconda parte ' i go with youuuuuuuuuu'.
E che palle! Ci sarebbero anche in realta' un paio di maggiorenni scopabili, ma passo la mano perche' voglio farmi una dormita.
Ovviamente dopo 3 ore di sonno sono di nuovo sveglio e pimpante.. bah. Cmq una giornata divertente, non ho trombato ma mi e' piaciuta lo stesso un sacco!
Ah, infine da segnalare la cena. Ho mangiato da solo alle 11 nel locale thai di fronte alla discoteca lucifer. In pratica ero in veranda, sulla strada, e le puttane freelance schierate che stanno di fronte al lucifer mi davano le spalle.. bella veranda panoramica, quando torno magari posto anche la foto.
saluti.
per oggi pomeriggio mi sono studiato varie opzioni scopereccie, ci sono almeno due novita' rispetto al solito soi6 o beach road, mentre stasera come al solito walking street, of course.

martedì 2 marzo 2010

SCOPOTHAI: CHE VITACCIA DI INFERNO! ;-)

Ieri notte ho partorito il primo vero stronzo della vacanza: so che dopo questa notizia siete piu' sollevati, e lo sono anch'io! ahahah
per l'hotel siamo a scesi a 950 bath con tutte le cosine delle altre camere e stavolta c'e' pure il balcone (e anche la piscina ma chi ci sta in piscina in hotel con tanta figa fuori). la vita a pattaya scorre tra beach road, che costeggia la spiaggia, e la parallela 2 road, a circa un 300 mt di distanza. Le stradine che tagliano perpendicolari queste due parallele si chiamano soi, la numerazione e' in ordine cronologico da nord a sud.
A nord nelle prime soi ci stanno le primizie appena arrivate, poi man mano che fanno carriera scendono di soi, e quando arrivano alla 6 sono gia' a buon punto. della soi 6 bisogna parlarne a fondo, un'ottima sopresa, e devo dare ragione a chi mi diceva che non esiste altro posto al mondo che offre una vastita' cosi' elevata per uno spuntino pomeridiano.
Noi prima stavamo allo sunshine hotel in soi 8 a 1360 bath, ora siamo in soi 11 esattamente sulla spiaggia.
A pattaya la giornata si svolge cosi'. si fa colazione in hotel o nell'ottima caffetteria a fianco, e fatto questo (son circa le 11) si attraversa la strada e si sta in spiaggia fino alle 4 (oggi ho fatto 3 bagni, l'acqua come detto non e' quella dei tropici ma per me meglio della riviera romagnola). Alle 4 si riattraversa la strada, doccia, riposino, un po' di tele etc. e alle 5 si esce per fare shopping nei bellissimi centri commerciali: mi son rifatto il guardaroba intimo e dell'estate, non comprero' mai piu' nulla in italia a parte i vestiti invernali visto che c'e' roba di qualita' a prezzi ridicoli.
Verso le 6 si va appunto in soi6, oppure si fa un giro sulla beach road (il marciapiede della spiaggia) dove stazionano le stradali: e' come il classico putan's tour italico, solo che lo si fa a piedi. Costo 500 bath, ma perche' si e' generosi, queste si accontentano anche di meno ma mica vogliam fare la figura dei barboni no, e quindi in questo caso non si contratta. Ovviamente qua la qualita' mediamente e' bassa, ma ce ne sono cosi' tante che e ce ne sono di decisamente carine, basta cercarle. Le si portano in hotel (le ragazze lasciano il documento in reception), gli addetti dell'hotel ovviamente non fanno una piega visto che qua sarebbe strano l'incontrario: stare in stanza da soli!
Dopo l'aperitivo con consumazione in loco in soi6 o il take away da beach road(consiglio di alternare i giorni), si incomincia a pensare dove andare a cena.
Dopo cena, verso le 11, si va in walking street, che piu' che una strada la definirei il luna park della figa. Credo che dio esista perche' la citta' di sodoma e gomorra esiste e io l'ho vista :-)
Va beh, dovrei scrivere delle tre timbrate di ieri (due in soi6 e uno con una fidanzatina a tempo in walking street), ma qui sono le 19.30 e devo ancora fare la passeggiata sulla beach road (oggi e' giorno pari quindi il precena lo faccio in beach road).
Mando sentite condoglianze a tutti coloro che mi stan leggendo dalla tristissima italia.
ps: ieri ho fatto una serata da bella vita lucignolo, facendo il giro dei locali, offrendo da bere alle zoccole, divertendomi come un matto.. poi ho fatto i conti stamattina.. pensavo di avere speso un botto ieri.. invece in tutto il giorno (hotel, cibo, mare, shopping, divertimenti, bevute e scopata con la figa) ho speso solo 140 euro.

lunedì 1 marzo 2010

Per scrivere tutto dovrei sospendere la vacanza...

domenica sera.
A Pattaya so gi' come muovermi anche se non ci sono mai stato, ma sbagliamo infognandoci sulla beach road, fatta avanti e indietro troppe volte. gli spiego che li non c'e' roba di qualita' a parte qualche eccezione, ma nei bar le fighe non ci sono, in walking neppure, e questo ve l'ho gia' raccontato, era un giorno speciale, per gli altri 364 gg dell'anno pattaya e' un puttanaio, e' stata solo una sfortunata coincindenza.
veniamo ai prezzi. oggi per stare in spiaggia con un euro in totale abbiamo avuto ombrellone, due sdrai e bevuto due coche (il bagnino passa tra gli ombrelloni, manco ti devi alzare!). con 20 centesimi mi son mangiato due fette di cocomero, con 2 euro janez si e' mangiato dieci gamberoni squisiti (in italia con due euro ti fan fare la foto al piatto).
'Il mare fa schifo a pattaya' lo dicono tutti. evidentemente forse da gente che e' stata solo in sardegna. piu' facile che come ho letto da pochi anni e' entrato in funzione il nuovo depuratore. cmq l'acqua del mare e' calda e secondo me migliore di quello della riviera adriatica, almeno a vedersi! quindi il bagnetto ce lo siamo fatti alla grandissima!
ieri pomeriggio abbiam fatto un salto nel nuovo centro commerciale sul lungomare. 7-8 piani, enorme, bellissimo. mi son fatto un massaggio ai piedi che si fa immergendo i piedi in una vasca pieno di pesciolini che ti mordono leggermente e ti mangiano la pellicina o non so che altro.. simpatici, facevano il solletico, sembrava una piccola scossa a bassissimo voltaggio.. divertente. Dopo il massaggio siamo stati dal couffier e con 5 euro prima mi han lavato i capelli, poi tagliato, poi di nuovo lavaggio con massaggio al cuoio capelluto, e poi di nuovo taglio con ritocchini finali a spaccare il capello. Un servizio cosi' in italia me lo sogno. Ora ho un bulbo perfetto, e quasi quasi la thai merita un viaggio solo per venirsi a tagliare i capelli! Domani o domani l'altro voglio andare per la prima volta in vita mia pure dall'estetista.
In thai insomma la vita non costa un cazzo, pure le polo di pregievole fattura le paghi 3-4 euro, e solo perche' non voglio trattare se no me le porto a casa a 1 euro. Mi son fatto un guardaroba estivo che in italia anziche' 20 euro l'avrei pagato boh, l'equivalente di quanto ho speso finora per questa vacanza :-)
Qua siamo al mare, qua c'e' figa dappertutto e la birra costa un euro, si vede pure il calcio in tutti i bar. Che cazzo stare a fare in italia?
Oggi abbiam cambiato pure hotel, trovandone uno sulla spiaggia in soi 11 e buono come gli altri a 950 bath a notte. Buono come gli altri intendo camere spaziose con letto matrimoniale, bagno ovviamente in camera, aria condizionata, tv satellitare (piglia pure rai1), frigo bar e quello di bangkok aveva pure la safety box in camera, gli altri nella hall. Ovviamente si parla di 20-30 euro per camera matrimoniale a testa, infatti prendiamo sempre due camere doppie, in modo da avere ognuno la propria autonomia di azione.
Filiamo comunque di comune accordo, in quanto abbiamo lo stesso modus operandi (no ai fidanzamenti, siamo in vacanza!), ci piace fare i putan's tour in italia e questa citta' vedi puttane dappertutto, infatti stiamo facendo km e km a piedi, e infine abbiamo preferenze diverse, visto che lui piacciono quelle magre magre per me quasi anoressiche, io preferisco quelle magre normali rispetto agli scheletri delle passarelle, poi a lui piacciono le topine, a me quelle un po' piu' alte, a lui il genere teen a me quelle con qualche anno in piu'.
Discorso minorenni. Un conto e' la figa stile teen, un conto le minorenni vere e proprie. Ci sono minorenni qui? E' oggettivamente difficile dare un'eta' a persone con una fisionomia diversa a quella a cui sei abituato, ma la mia impressione e' che qui ci siano anche minorenni, e mi chiedo come sia possibile. Niente di clamoroso, non ci sono bambine, perche' a quel punto dal disgusto me ne andrei, ma secondo me alcune non arrivano ai 18 e si fermano a 16-17. Non bambine, ma ragazze. Purtroppo si', non ne posso essere sicuro perche' come detto faccio fatica dare un'eta' a sta gente (buona grazia che riesco a distinguere un katoy a una figa, ma solo perche' i primi sono alti, quando vedo fighe molto truccate e basse sono gia' piu' in crisi e nel dubbio evito), ma l'impressione e' questa, e non va bene. Immagino che abbiano carte di idendita' fasulle, immagino che la polizia chiudo un occhio.. non approvo e me ne sto alla larga per una questione mia di morale, ma se poi uno si fa una diciassettenne anziche' una diciottenne non credo meriti anni di prigione, anche se cmq se uno e' nel dubbio che una ragazza menti sull'eta', anche in presenza di eventuale documento, dovrebbe lasciare perdere perche' questo e' un mercato che non va incoraggiato, prima dei vent'anni non si dovrebbe fare la puttana!
Chiusa sta parentesi, di che parlo ora? Del buon janez che ha perso la testa e in 3 gg ha speso quello che doveva essere il suo budget settimanale? O di me che ho finalmente incominciato a darci dentro?
Parliamo di questa soi 6? Domani, ora torno in giro a troie che mi sono riposato abbastanza, vi racconto al volo quest'ultima cosa.
Dopo la seconda scopata, richiamo janez per sapere dov'e' (con la sim thai ci chiamiamo senza spendere una cippa). le ultime notizie da lui ricevute era che era diretto verso l'hotel, per un riposino e poi la cena. Lo scopro invece che ha rimorchiato una stunner in un bar (leggasi strafiga, son curioso di vederla) stile natalia estrada e che se la terra' per tutta notte per l'equivalente di 20 euro, oltre il bar fine di 6 euro (per comodita' converto 1 euro in 50 bath, anche se sono 44 bath e quindi quando dico 20 euro in realta' sono circa 22,5).
Io sono rimasto quindi da solo. Le fighe thai mi piacciono, ti fanno sentire un re a letto, e sanno anche essere maiale alcune, altre dolcissime, ce n'e' per tutti i gusti. Domani racconto.
Ho un solo problema. Ho la carta di credito dentro la safety box e alle 21 chiude il servizio. Ho meno di 1000 bath in tasca. No money no honey. E' la dura legge di pattaya. Va beh, stasera dopo due chiavate di oggi pomeriggio mi tocchera' solo guardare nei go go's bar, dove dovrebbero esserci fighe di livello. bah, sara', ma anche in soi6 che dovrebbe essere una via con tanta robaccia, a mio avviso per me c'e' parecchia roba interessante... boh, saro' di bocca buona, che ne so, ma fatto sta che penso che in questi giorni rientrero' dalla playa verso le 16.. doccino, riposino, poi putan's tour in soi6, scopate, cena, e poi ancora scopate stavolta sulla walking street.

scopothai: sono rimasto da solo nella terra delle puttane...

ma come faro' a sopravvivere! :-)
mi riposo un po' e aspetto verso le 23 per andare sulla walking street.
Dove eravamo rimasti?
Che nel caribe non ho mai visto una concentrazione di puttane del genere, una cosa incredibile, e l'altra cosa e' che le fighe di soi6 non sono mica missili, ci mettono passione, pensavo fossero molto peggio!
ma andiamo con ordine, anche se i pensieri sono confusi, le notizie tante, un po' voglio raccontare agli amici a casa, un po' voglio scrivere un diario e appunti personali per mio ricordo personale.
il sabato di bangkok lo scrivo poi un altro giorno se no faccio mattina qui, partiamo da ieri mattina. Dopo essere tornato in hotel alle 5.30, alle 7.30 son gia' bello vispo, la cosa strana e' che pure janez si e' svegliato presto e mi chiama in camera. CHe si fa? va beh, partiamo prima per pattaya... ma no dai, che voglio farmi sto massaggio... dico io, e allora lui si rimette a dormire fino a mezzogiorno, ora massima per il check out, io preparo la valigia la lascio al luggage room.
Dinasty inn a bangkok, 1.480 room bella e spaziosa, forse a quel prezzo c'e' di meglio a bangkok? puo' essere, ma la posizione strategissima a due passi da nana plaza e soprattutto dal parcheggio dell'hotel nana non ha paragoni!
In nana plaza non ho visto stunner e per i prezzi che ti sparano se non sono stunner non glieli do. Ora non ricordo nemmeno piu', mi sembra sui 1500-2000 lo short piu' barfine di 600 per lo short. te saluto.
io e janez siamo animali da strada, e rimorchiamo nei parcheggi. ha avuto piu' fortuna lui di me, io ho tergiversato troppo.. ma mi sto rifacendo, poi raccontero' di bangkok, tanto prima o poi torno in italia e avro' tempo per un rapporto dettagliato.
Esco dall'albergo e vengo rimorchiato subito da un tassista. Attenzione ai tassisti thailandesi, una razza bastarda. E con essi sfatiamo un altro luogo comune, che vuole la thailandia terra non pericolosa. Vi giuro, sabato non mi sono mai sentito cosi' in pericolo in vita mia, per colpa di un tassista. Roba da tarantino, anche questo raccontero'.
Stavolta ci riprovo. Lo catechizzo e cazzio subito: niente scherzi! Sembra un bravo quaglione e a un taxi da urlo, super tuning. Ci accordiamo per 1500 bath passaggio per pattaya, cosi' io e janez evitiamo lo sbattimento di metro, pulman, bus.
Mi faccio portare all'angel soi24 per un massaggio con olio e magari sega aggiuntiva (non mi fa pagare la corsa e mi accompagna dentro il locale). 1500, mi scrive la mamasan sulla calcolatrice. Ma vorrei un massaggio normale con olio.. e allora mi rimbalza nel locale menthol, 100 metri + avanti.
mi accoglie una signora, sarei lei a farmi il massaggio? Mi fa accomodare in una stanza e dopo un po' arriva una signora ancora piu' brutta thailandese, ma non me ne frega assolutamente un cazzo perche' so che se vuoi una bella devi chiedere di visionare il catalogo (ma in sto posto cosi' spartano secondo me manco ce l'avevano, le belle fighe le usano per scopare) altrimenti ti viene assegnato una massaggiatrice d'ufficio, ossia una che non viene mai richiesta...
Ma come dicevo, l'importante e' il massaggio, e zio canta che gran massaggio con l'olio, da provare assolutamente.
Prima la schiena e poi davanti: poveretta con tutto il pelo che ho avra' dovuto fare gli straordinari.
L'uccello e' bello duro, prima ci gioca un po', poi mi chiede se voglio una sega. Non chiedo altro, ovviamente in cambio di un tip. No problem. dopo un bel massaggione fatto da dio, un bel segone finale e' quello che ci vuole (del resto manco un bocchino mi sarei fatto da lei!).
La sega migliore di tutta la mia vita, con massaggio alle palle e alla prostata, il tutto condito da un litro d'olio. Vengo con tante di quelle spruzzate che manco in un film porno, ma era fatta troppo bene la sega per non rimetterci ogni singola goccia di sborra.
Cosi dopo la doccia e' il momento di darle il tip. Considerate che il massaggio di un'ora mi e' costato 350 bath. Prima penso di darle 300 bath per la sega, poi tiro fuori la carta da 500.
Porca troia, avreste dovuto vedere la sua faccia quando le ho porto i 500. No, se non conoscete i thai, non potete capire. Francamente, e' un popolo con forti problemi mentali, ed e' forse per questo che mi piace sto paese. ;-)
Da gentilissima signora e piacevole chiacchierata che era stata finora, mi fa una faccia ringhiosa, peggio di shining, dicendomi 'mille bath'. So i prezzi, 1000 bath le si danno a una che ti sei scopato, questa e' un cesso, non l'ho toccata con un dito. Sarebbe stato da dirle 'mi spiace, ma credo che 500 siano sufficienti' ma dopo l'esperienza da film horror del giorno prima, quell'espressione di puro odio che mi ha fatto quando le ho porto i 500 mi ha fatto gelare il sangue, e senza protestare ho porto i 1000.
Ovviamente, e' subito tornata in modalita' super sorrisone iper gentilissima. Sti thai sono da film shining, jack nicholson e' un povero dilettante a confronto di sta gente qua.
Cosi' gentile che quando scendo e pago all'altra signora i 350 bath, lei mi rimette le scarpe, e m'imbocca pure la caramella.
Io sorrido felice, falso come loro. lei mi dice di tornare da lei quando tornero' a bangkok prima di ripartire per l'italia. falso come un giuda, le dico che lo faro' sicuramente e cordialmente mi congedo.
Peccato perche' il massaggio era stato eccezionale, e non sono i 10 euro estorti a farmi incazzare.. e' che sto imparando a conoscere questo popolo, e a come comportarmi di conseguenza, gli sto prendendo le misure.
I taxisti vanno bene se stanno zitti o parlano quando sei tu a fare domande. se incominciano a parlare e non a smettere di parlare continuando a martellarti, allora, caro mio, sei nella merda. Il mio amico come detto e' bravo, e infatti durante il viaggio non ci rompe i coglioni e io e janez chiacchieriamo per i cazzi nostri.
Lo salutiamo, le porgo i 1500 pattuiti (io e janez avevamo pagato anche i 100 bath di autostrada non pattuiti). Gentilissimo per carita' e simpatico, ma quando li porgo i soldi noto un cenno velato di disappunto per mancanza di tip, prima di riprendersi subito e ringraziare di tutto cuore. Sti thai, si aspettava la mancia, e noi prendiamo il suo nr di cell dicendogli che lo richiameremo per ritornare a bangkok. Dopo poche ore in giro per pattaya vediamo che tutte le compagnie di taxi ti offrono il passaggio per l'aeroporto a 800 bath... l'aeroporto e' piu' lontano del centro citta', ma 1600 pagati sono un prezzo gia' abbondante. chiaramente l'amico non verra' ricontattato...

SCOPOTHAI: TRA UNA SCOPATA E L'ALTRA VI PENSO CON AFFETTO...

Vi aggiorno sulla mia situazione di salute, informandovi che oggi pomeriggio sono riuscito a cagare, seppure a pallini come i conigli. Ora che vi ho dato questa informazione siete tutti piu' felici vero? ;-)
Scherzi a parte, fa strano pensare che dopo essere riuscito a dormire 6 ore stanotte dopo quattro notti quasi insonni - e a rischio tracollo psicofisico -mi senta in perfetta forma psicofisica, quando a casa se dormo una notte 6 ore il giorno dopo sono rincoglionito!
E ora passiamo alle cose serie.
Thailandia 10- resto del mondo 0.
siamo arrivati con taxi privato ieri a meta' pomeriggio a pattaya, abbiamo camminato avanti indietro prima sulla beach road, c'era qualcosa di carino tra molti cessi (un po' come per quanto riguarda le stradali a figogna vice) ma non avevamo fretta.... volevamo aspettare il casino della walking street.. invece c'era sta cazzo di festivita' religiosa nazionale e walking street piena di russi inglesi e katoy.. SIETE SU SCHERZI A PARTE!!!! ci mancava che comparisse il troll con un scritto ' siete su scherzi a parte'
Ieri notte quindi pensavo ' mi godro'' il mare, ma strano che tutto quello che ho letto di pattaya siano stronzate.. e infatti.. pattaya caput mundi.
stamattina gia' ero passato a esplorare il territorio prima che janez si svegliasse, e gia' alle 9 di mattina mi invitavano a entrare.
Nel pomeriggio l'apoteosi. apoteosi. ma che cazzo sto a scrivere. ho appena scopato una. torno a scopare. saluti. poi vi spieghero'. sandokan e janez han perso la testa, non torneremo piu' in quel merdaio di italia, chiediamo asilo politico.

SCOPOTHAI: AGGIORNAMENTO DEL LUNEDI' MATTINA

'Dicono' che pattaya per un puttaniere sia come la mecca per un musulmano: almeno una volta nella vita bisogna che ci si vada!
L'impatto con pattaya pero' e' stato negativo perche' siamo incappati in una fottuta festa religiosa (sempre colpa di quelle inutili cose chiamate religioni! che palle!) e i locali di donnine per rispetto religioso erano chiusi. 'Ok, le fighe si riverseranno in strada, meglio..' pensiamo, e invece malissimo! In giro ieri sera era solo pieno di katoey e fighe scopabili non pervenute: ma dove cazzo sono finite?????
La citta' del peccato ieri era la citta' dei trans, e che trans! Come a bangkok molti sembrano bellissime fighe, nulla a che fare con i 'nostrani', mi piacerebbe essere attratto da loro e scoparmeli, ma proprio non ce la faccio a provare attrazione per loro. Certo che uno che va a trans in italia, se viene in thailandia non riparte piu', visto la differenza qualitativa tra i trans nostrani e questi qua! O forse bisognerebbe dire ai trans italiani di venire a far le operazioni qui in thai.
La prima notte a pattaya, nel distretto sessuale piu' grande del mondo, l'ho passata da solo, senza scopare: una incredibile macchia sul mio curriculum, non andate a raccontarlo in giro! ;-)
Janez invece mentre stavamo tornando in hotel sconsolati ha raccattato sulla beach road una fighetta scopabile, che e' stata passata alle armi per meno di 1000 bath.
janez si sta facendo da fare alla grande qui in thai, e' una sex machine, mentre io non mi sto facendo onore, ma ho qualche giustificazione.
La prima cosa e' che fino a ieri ogni 5 minuti ero a smoccolare o a soffiarmi il naso, con il forte raffreddore che mi ero portato dietro dall'italia, oggi (quando qua e' lunedi' mattina e da voi piena notte) sembra essere finalmente passato!
In compenso l'ultima cagata l'ho fatta mercoledi' pomeriggio in italia, e qui e' lunedi' mattina. Prendo le pilloline di erbe per cagare ma niente, non cago, sono un sacco di merda ambulante, e mi sento un po' constipato.. e te credo, porca troia, fra un po' scoppiero' di merda!
E non so se e' collegato o meno, ma non sto mangiando nulla da quando siamo partiti, a parte una cena a mc donald's, per il resto salto pranzi cene, mi nutro di un po' di frutta, succo di arancio, acqua. Non ho fame, sono inappetente, mi dovro' sforzare e mangiare, va beh che di riserve in questo inverno senza sport ne avevo messe su e supero il peso forma di quasi 10 kg, e per perdere la pancettina devo smaltire 4-5 kg.
ma il problema piu' grande e' il sonno. dopo mercoledi' notte in cui ho dormito 6 ore nel mio lettuccio, ho dormito 3-4 ore di dormiveglia in aereo, poi venerdi' notte ho fatto il drittone, sabato sera ho dormito un'ora prima di uscire, e domenica notte sono andato a letto alle 5.45 e due ore dopo ero gia' sveglio. stanotte almeno sono riuscito a dormire quasi sette ore. Il bioritmo e' completamente sballato e non riesco a regolarlo.
Privazione di sonno e di cibo, costipazione, e raffreddorone appena passato.
Ecco spiegato perche' non sono un sex machine come il buon Janez (che ora infatti sta dormendo) che sta tenendo cifre da rocco siffredi, con sti ritmi arriva a fine vacanza che si e' scopato mezza thaialandia!
Scusate se non ho parlato di figa scopata, ma il blog lo voglio anche usare come diario personale.
Prossima volta vi parlo di bangkok, citta' con cose bellissime e altre bruttissime, ma nel complesso mi piace e mi son trovato bene, sicuramente merita di tornarci, ma non di viverci!

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...