mercoledì 15 settembre 2010

IL VENTENNE SI PRESENTA by il VENTENNE

Chi vuole può scrivermi tranquillamente, l'ho sempre detto, e lo ribadisco (scopopagando@hotmail.it).
Pubblico questa email di un vecchio lettore, che però finora è rimasto nell'ombra, ed è giovane, lo chiamerò il Ventenne


le vedi in giro, belle sorridenti, ben vestite. piene di possibilità, sembrano avere 
il mondo in mano. 
potrebbero: basterebbe loro usare il cervello, o aprire le gambe. poche però 
optano per queste due opzioni, chiudendo gambe e cervello in un colpo solo, 
come quelle biciclette che con una leva azionano due freni.
hanno le idee confuse, queste donne free, e soprattutto sono insicure: 
si rifugiano presso il galletto del loro paesino, magari brutto, magari antipatico. 
ma da sempre il più ben visto. apparenze al sicuro, tolleranza del paesino 
assicurata e se si riesce pure un amante (niente di male, e pure in linea con 
l'ipocrisia fin qui manifestata).
ne capita una ogni dieci, indipendente, intelligente e brillante, che riesce ad
 accaparrarsi un maschio come si deve, gestisce il rapporto con moderna 
intelligenza sociale e riesce a stare meglio degli altri (e a far stare meglio lui).
 ma sono casi rari.
va da se che un maschio minimamente ambizioso, magari non ipocrita, 
scelga serenamente la via del pay: scelgo, godo, nessuno mi prende in giro
 e sto meglio (con me stesso e di conseguenza con gli altri).

in un anno e mezzo di pay (alternato a free meno soddisfacenti), l'esperienza
 maturata è sicuramente poca, con qualche stradale ed un battesimo ad un
 pascha club (da vero principiante, insomma) dove ero più o meno di passaggio.
 
l'intenzione, certa, è quella di continuare il percorso privilegiando la qualità.
 vedremo.
 sentivo il bisogno di rendere il DR Spina partecipe del mio pensiero, dato che 
lo seguo in maniera anonima da 24 mesi, condividendo i suoi ragionamenti 
e quelli degli altri scopopaganti.
a presto, di certo continuo a leggere, vedremo se avrò la costanza di scrivere. 

al DR Spina, se intenzionato a pubblicare, la libertà di appropriarmi un nick!





martedì 14 settembre 2010

PUTTANE (O PUTTANATE?) IN PARLAMENTO?

Un deputato pdl dice in un'intervista: "per la carriera è lecito prostituirsi, ognuno usa quello che ha. I parlamentari vanno giudicati per il loro lavoro, non per come ci sono arrivati alla nomina."
Andiam bene, mettiamo i macellai a fare i medici, gli asini a fare gli insegnanti, e le puttane.. in parlamento? 
Non so voi, ma io le preferisco in strada o in appartamento a lavorare.. 
... CHE OGNUGNO FACCIA IL PROPRIO MESTIERE!

A me poi sti discorsi fanno vomitare a prescindere, io sono per LA MERITOCRAZIA, non per le "scorciatoie": italiani popolo di raccomandati, e la parte femminile si fa raccomandare con quello che ha...

A ME STO PAESE FA SEMPRE PIU' SCHIFO, considerato poi come gestiscono la questione prostituzione per i comuni cittadini e le comuni lavoratrici del sesso, tenendoli sospesi in un ridicolo limbo.

lunedì 13 settembre 2010

SCOPARE E' PIU' FACILE CHE AMARE ;-)

TI VEDO, ti voglio, ti pago. Non lo fanno solo i calciatori. Anzi: in Italia, 60 mila prostitute avrebbero 9 milioni di clienti. Ma il giocatore di pallone, meglio se famoso e meglio se sposato con una bella ragazza, sta diventando il soggetto ideale di una storia un po' monotona.. In Inghilterra è ormai uno sport nello sport, una specie di trappolone in cui continuano a cascare i giocatori della nazionale di Capello. E i francesi non sono da meno: tipo Ribery e Benzema, inguaiati addirittura dall'ex minorenne Zahia Dehar. E ancora, andando un po' indietro nel tempo, i due Ronaldo, il dentone (con Lara, brasiliana, ai tempi dell'Inter, e con i viados che lo ricattarono a Rio) e Cristiano (un collezionista, anche cinque per volta nell'idromassaggio della sua villa quand'era a Manchester). E naturalmente Adriano, che a Milano spendeva 160 mila euro al mese in festini. Ma anche quelli di Juve e Toro al centro massaggi (non sportivi) "Viva Lain", anno 2002, dove peraltro c'era un bel viavai anche di avvocati, medici e giornalisti.

 "I giocatori non sono uomini soli o tristi, hanno tanti soldi e tanto tempo, talvolta non vogliono impegnarsi in relazioni che costano fatica e così pagano una donna. E' un atteggiamento superficiale, diffuso non solo nello sport". Perché vanno a puttane gli attori e i camionisti, i golfisti e i politici. "Pare brutto dirlo, ma per certi uomini è come comprare un Rolex o un coupè. La prostituta è una scorciatoia che non procura grane, a parte quelle inglesi".
 
Al netto di moralismi e pruriti, come mai personaggi che potrebbero avere quasi tutto gratis, pagano per le cose che la gente comune invece conquista e assapora? Lo fanno perché sempre in gara con gli altri maschi? Per la decrepita fantasia del proibito? Perché si sposano troppo presto? Per comodità? (L'attore Charlie Sheen disse: "Non le pago per un rapporto sessuale, ma perché dopo vanno via"). O perché, come teorizzava lo juventino Paolo Montero, una prostituta non s'innamora, non vuole sposarti o farti fare figli? Lo fanno perché vedono il corpo come un oggetto tecnico, il loro e quello femminile? Oppure perché a volte sono dopati, e hanno la libido deviata dalle sostanze? E comunque, hanno proprio bisogno di pagarlo, questo amore senza amore?

"Sì, perché è una fuga dalle responsabilità e dalla donna normale, la donna vera che ti mette in gioco", risponde lo psichiatra Vincenzo Prunelli, da decenni al lavoro con atleti e giovanissimi. "Prendere, pagare e consumare, poi tutto torna come prima: la prostituta non ti giudica, non ti fa la pagella oppure ti dà sempre nove. Meglio ancora il trans, dalla femminilità accentuata. Se pago non ti devo nulla e non mi confronto". Forse, è anche il terrore di giocare la partita dei sentimenti, come spiega la psicologa Anna Sole Marta: "A volte, il calciatore è uomo fuori e adolescente dentro, insicuro della propria figura maschile. Non vuole altre fatiche emotive, oltre quelle che lo assorbono in campo: compra il sesso e fugge". Scappare è più facile che amare.

Commento di scopopagando: scopare è piu' facile che amare :-) Cmq non ho mai letto così' tante cazzate e banalità come in questo articolo apparso su Repubblica, l'articolo invece apparso su Mente & Cervello era invece di tutt'altro livello, chissà se riesco a ripescarlo in rete. Ah, il titolo del post è il mio, non è quello originale di Repubblica...! :-P

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...