domenica 7 luglio 2019

THAI 9 - DA DOMENICA A LUNEDI' POMERIGGIO, PRIMA DELL'ULTIMA NOTTE

Lo sapevo, mi conosco, che sarebbe stato molto difficoltoso trovare tempo e voglia per finire di narrare thai 9, nonostante manchino solo 3 post e poi ce l'ho tutta! Mi scoccia perché ormai i racconti scritti dopo un quasi un mesetto saranno per forza lacunosi e scadenti, ma sempre meglio di niente.. (ovviamente parlo per me, con il mio obiettivo principale che è ricordare in futuro la bella vacanza!).
Finisco questa bozza, che era già una riesumazione di una bozza scritta in thai... con domenica pomeriggio sera e lunedì pomeriggio, dopo non mi resta che raccontare la notte di deliveroo figa e la giornata di honey moon con... honey moon ;-)


5° giorno D.P. (dopo Pattaya). Mi sono alzato alle 16, dopo 3 ore e mezza, dalla sedia del ristorante (e ora sono le 19.30)  e sono un po' provato... Ma so anche che ho ancora da scrivere 4 post per chiudere questa thai 9, dopo ce l'avrei tuttaaaa, anche senza un mare di spassosi dettagli (ve l'ho raccontata del vecchio farang che girava per soi 6 vestito da donna con tanto di tacchi?), ma almeno il quadro sarebbe completo. Già nel post precedente essere riuscito a ricostruire il tabellino del lungo incontro, con tutte le marcature, mi ha dato grande soddisfazione! eh sì, la thai 8 scritta a metà è stata un cruccio, quindi bisogna sforzarsi, stasera, e scrivereeeee!
Pazienza l'ordine cronologico, già sputtanato, e allora partiamo da qua, dove ho già una bozza scritta in thai, raccontando domenica pomeriggio/notte e lunedì pomeriggio.

9.42 di lunedì mattina 17 giugno 2019 a pattaya.. poco più di 36 ore prima della "dipartita" da pattaya. Decollerò da bkk nel cuore della notte, quindi ci sarà tempo per cenare con calma domani sera, e magari farsi una girata per baretti a salutare le amiche o magari un paio di gogo a sporcellare un po' o semplicemente a gustarsi la visione di belle scimmiette.
Altra grande nottata in pattaya! Mi ritrovo dopo cena cotto come una merda (mi è capitato più volte, del resto si dorme pochissimo e ci sta che la sera dopo si paghi dazio) ma poi la serata riesce comunque a decollare!
Domenica mattina salutata la stunner, solita megacolazione a buffet in hotel con il mio socio Ellebi, che è devastato non dal sesso ma dall'alcol ingurgitato la notte precedente.. si era fatto bei cicchetti di rhum dal suo frigo bar, poi in disco si era sparato 4 mai thai.. a letto alle 6  (senza figa), ci sta che stamattina accusasse il post sbornia.. non abbiamo mica più vent'anni per fare certi notte brave... ;-)
Come al solito qualche ora di piacevoli chiacchiere, relax, bagnetto, a prendere il sole su in piscina (del resto così renderò credibile il mio viaggio in un paese europeo dove c'è anche il mare, una volta ritornato a casa.. eh sì, facendo un viaggio breve, puoi risparmiarti il fatto di dire alla gente che ritorni per l'ennesima volta in thai).
Mi ritiro in my room verso le 16 per scrivere il blog (anziché andare a figa!) e il trio si presenta compatto in soi6 alle 18.30 di domenica: il Cumenda ha già trombato nei club della zona francese oggi pome, è un martello senza fondo, io mi son difeso molto bene, più tranquillo il mio compare che si prende più pause va molto di relax ma poi si fa scopate di alta qualità, il classico "poche ma buone".
Ci fermiamo nel primo baretto sulla destra venendo dalla second - che ci sono belle fighe - ma abbiamo sempre saltato, perché?  forse perché è il primo e non ti viene da fermarti subito! Tre fighe ci sono. Quando si va in giro in tre è difficile trovare un bar in cui tutti e 3 siano contenti.. magari uno vede una che l'attizza, gli altri lo seguono ma poi si ritrovano a mano delle tipe di cui sono poco convinti.
Ci sediamo sui divanetti dentro, divanetti a due, io e la mia bella di fronte a cumenda e sua bella, Ellebi defilato con la sua bella.
E' divertente il gioco delle coppie nei baretti, perché interagisci con la tipa ma allo stesso commenti con il tuo/tuoi compare/i, e lo smaialeggiare davanti a lui/loro mi piace.
Qua si smaialeggia il giusto, chiacchiere e battutine con le nostre signore del momento, palpatine, coccoline, bacetti.. 20 minuti piacevoli, mi informo poi per il long time, 3000 a lei 1000 barfine, come bellezza varrebbe pure lo sforzo, ma si vede che non è presa, né gfe né pse, che si limiterebbe al compitino del farmi stare bene in room, ma niente di più.. non la caricherei manco per 500 di barfine + 2000 a lei. Per chi non lo sapesse il barfine, ossia la tassa per "occupare" la ragazza, è fissato dal locale: di solito è di 300 bath per la camera se la porti su, (tutti i baretti di soi 6 hanno al piano superiore le camere per farsi lo short time, ossia la singola scopata), il portarsela via dal locale è di solito sui 600 bath per lo short time nel tuo hotel (si considera un'oretta di tempo da quando entra in hotel a quando se ne esce), 1000 per il long time: in diversi bar dopo un certo orario (22 o 23 o 24) il barfine per il long time scende a 500 bath. Guardatevi il cambio euro bath e fatevi i conti. I primi gg si cambiava a 35.25, poi 35.10 ieri 34.85...
Mio piano a) era Nara, ma anche oggi non c'è e su line manco ha visualizzato il commento, uffa!!! Neppure nel bar della mia honey moon, vedo l'altra mia lady, va beh, esploriamo. Il Cumenda vede una sua vecchia conoscenza, una giovane sorridente porcellina, ci fermiamo lì mentre inizia il diluvio universale! Finora un acquazzone durato il tempo di farmi un massaggio, quindi innocuo, questo qui invece è stato più impegnativo, ora abbondante di pioggia a catinelle che ci ha tenuti inchiodati nel bar, dove Ellebi non era voluto manco entrare, riparandosi sotto una tettoia.
Il Cumenda smaialeggia di fronte a me con l'amichetta molto socievole, io inizio a rompermi i coglioni perché le altre due tre tipe carine sono musone e si fanno i cazzi propri, e mettermi a bere con le musone non mi va, inizio a cazzeggiare su internet.. non posso manco cambiare bar visto il diluvio, impensabile anche solo attraversare la strada e non vi è neppure un altro bar attiguo.
Sono lì che mi bevo la mia Schweppes e mi leggo un po' di news italiche che sono fuori dal mondo da una settimana, quando mi vedo arrivare la maialina del cumenda.. why you are not happy.. mi fa con fare sornione.. anche il cumenda ha la faccia sorniona, è chiaramente un suo pacco dono, una sua idea, ma poi la faccia sorniona gli si spegne quando inizio a smaialeggiare con la tipa, di fronte a lui... come quando all'asilo un bambino presta il suo giocattolo a un bambino solitario per farlo felice, ma un secondo dopo si è già pentito dell'atto di generosità e rivorrebbe subito indietro il suo caro giocattolino...
Infierisco sul cumenda, che in finta spending review piange miseria, io invece con la tipa dico che ho big money, facendole brillare gli occhi. Ma in realtà vorrei farmi tanto un bell'orgione, come ai bei tempi con il Conte Eiacula, ma i miei compari sono contrari. Questa è un'occasione d'oro, lei è una brava porcellina e ci terrebbe testa senza alcun problema, quando le propongo il threesome è entusiasta, al settimo cielo! (doppio ingaggio in arrivo!). Invece le rimarranno solo 3 lady drink, perché entrambi ci mettiamo d'impegno ma il cumenda non si smuove, niente triangolo! irremovibile. Rimarrà per entrambi una possibile idea per caricarcela, più tardi. Ma il Cumenda non è per ripeterla, gran bella nottata, ma dice che ha smagliature sul pancino, meglio vestita che naked, io me la caricherei perché è una porcellina vispetta ma poi non so se il Cumenda ci rimane un po' male, anche se a parole dice che non sarebbe un problema, ma non mi da l'idea di essere così convinto di quello che dice.. ho l'impressione che quantomeno a livello inconscio un po' gli dispiacerebbe.. specie se non caricasse qualcosa di buono e mi saprebbe in camera lei.
Il diluvio non smette, così andiamo a cena al victory inn che è a fianco, ristorante british/crucco. Chiacchierate interessanti tra cumenda e Ellebi, con Ellebi che ha uno strano  rigurgito di moralismo e Cumenda che invece fa l'avvocato del diavolo, con io in mezzo stanco che me ne sto alquanto in silenzio, stanco, e mi godo il dialogo; sarebbe stata conversazione da riportare nel blog ma a) non c'è tempo b) non me la ricordo così bene e ne verrebbe fuori un resoconto insipido.
Usciamo che non piove più. Bene, ci facciamo la vascona di soi 6 lentamente, fino in fondo sulla beach  road. Arrivati in fondo Ellebi fa notare che in 3 si fa fatica in soi6, trovare un posto che abbia 3 fighe che mettano d'accordo il gruppo, allora si concorda il rompete le righe ( o le fighe?), il libera tutti, no rules, quando uno trova quella con cui sente feeling si ferma da lei, e gli altri o si aggregano o procedono oltre!
E così faccio! Manco il tempo di concordare il "mi faccio i miei interessi e chi si è visto s'è visto" che un quando un minuto dopo incrocio lo sguardo, il sorrisone e la fisicata skinny di Mieu saluto al volo i ragazzi e mi fiondo come un rapace sulla topolona.. questa è un'assoluta MUST! 9 mission thai mi hanno insegnato qualcosa.. c'è qualcosa di inspiegabile, ma è così. Prendete un panettiere. Impasta il pane con facilità, poi magari ve lo spiega pure come si fa, ve lo fa vedere, ma voi la prima volta farete uno schifo di pane pur seguendo lui passo passo.. piccole cose inspiegabili, assimilate dal cervello, conoscenze così profonde che non sai neppure di avere.. eppure ce le hai, e le utilizzi inconsapevolmente! Quindi faccio fatica a spiegare perché è quella giusta, da cosa la riconosco (la pse ad esempio la riconosci visivamente, dal comportamento e dal look), so solo che è quella giusta. Per cui quando siamo seduti sull'unico divanetto all'interno di questo baretto trucidissimo e deserto, quando le propongo il long time (che ho già spiegato per quali motivi molte rifiutano.. diciamo siamo sul 50% di possibilità in soi6) e mi dice sì, e che van bene 2000 bath, esulto dentro di me. Mi rode un po' il barfine a 1000, ma qui non c'è orario notturno come in altri bar in cui cala a 500.. peccato perché sono quasi le 23... amen, non me la faccio certo scappare per 500 miseri bath, fermo restando che se mi avesse sparato 3000 per lei e il barfine fosse stato di 500, avrei detto sì comunque. Anche perché senza pescare alternativa in soi6, alternativa era ripetere qualcuna tramite line, o provare una sconosciuta pescata su tinder e poi passata su line, oppure andare a nanna e puntare la sveglia alle 3 per la disco, ma dopo la seratona di ieri all'insomnia direi che con la disco per quest'anno va bene così, mica posso reggere a lungo certi orari! :-)
Mieu è per i miei gusti una figa atomica: alta e skinny, very skinny, viso dolcissimo incorniciato da un lungo capello nero di seta. sorriso che ti soglie, quel timidino che sai benissimo che se la saprai accendere, si trasformerà in tigre che ti spolperà. E così è. Cara mia, se torno, anche se non amo ripetere, ti verrò a cercare...
Il suo take care è massimo, la fisicata me la godo già sotto la doccia che facciamo insieme (docce fatte insieme delle 13 ragazze? ad occhio con 8-9 di loro).
Sono state altre due grandissime scopate, le classiche una alla notte e una alla mattina. Mi aveva detto la sera prima, già al bar, che alle 9 se ne sarebbe dovuta andare, per cui avevo puntato la sveglia alle 7,20. 10 minuti per svegliarmi e nel frattempo pastrugnarsi a vicenda, poi un'ora di ottima tamburata con venuta finale in bocca, il tempo per lei di farsi una doccia e arrivederci. Della tamburata mattutina da ricordare anche la lunga appecorinata, lei a quattro zampe sul letto e io in piedi dietro, l'ho tamburata così con la tenda aperta, con la lunga vetrata che da su un condo non vicinissimo, ma  da dove sicuramente si può vedere dentro.. e la scopavo così, a favore di pubblico, e mi metto pure una mano sulla chiappa, che non serve un cazzo, se non a fare una posa plastica.. ahah, esibizionismo puro!
L'ho messa in conto per una prossima thai, ho il suo Line, ma mi sarebbe piaciuto passare a salutarla al Wet in soi 6 ma non l'ho più rivista nei due gg seguenti. Gfe+pse, sembra di scoparsi la fidanzata con cui stai da meno di un mese..ricordo di aver usato molto la poltrona.. eh sì gran ricordi su quella poltrona, rigida e comoda anche se rubava spazio in stanza, è stata davvero utile! Grande skinny, fisico top ma forse con soli 2-3 kg in meno non mi sarebbe piaciuta, con 4-5 kg in meno si sarebbe potuta forse definire anoressica, così era invece da bavetta alla bocca.. dolce, bella, brava! Unica pecca, agghiacciante, quando si è presa delle vitamine e poi mi fa sorridendo "se mangio, mamasan.." e fa il gesto del taglio della gola.. cazzo... sta cosa un po' mi ha colpito, perché odio la mamasan che controlla la ragazza e la tiene a stecchetto se no le fa il culo, ma allo stesso tempo dovrei ringraziare la mamasan perché mi permette di godere di un corpo così.. meglio non pensarci, in genere mi sento la coscienza a posto, qua mi son sentito un po' una merda.... per qualche secondo, poi ho iniziato a limonarla ;-))
Va beh, dopo aver liquidato la cara Mieu con i 2000 batthoni meritatissimi, relax, poi alle 10 giù a far colazione - alla faccia della colazione... - con Ellebi, dove esageriamo scofanandoci l'impossibile, di nuovo relax post digestione in camera, e alle 14 ci incontriamo tutti e 3 per andare al kinnaree. Le prime volte ci andavo in auto accompagnato da Far East, senza di lui poi con gli altri amici in taxi, ma poi ho imparato così bene la strada che basta prendere due bathbus, scendere all'incrocio con la strada giusta, e poi è un kilometro a piedi.. so impiegare 40 minuti per arrivare da zona central festival all'ingresso del kinnaree spendendo 20  bath, stessa cosa x il ritorno.
Al kinna ci devi arrivare prestino, meglio prima delle 15, perché se arrivi più tardi le migliori sono occupate e poi tutte verso le 18 iniziano ad andarsene alla spicciolata, alle 19 è solo un bar, dove bevi e zero figa..
Noi siamo lì alle 14.45, orario giusto, fighe ce ne sono, una ventina almeno, ma nessuna stunner, mentre invece lì ho sempre pescato perle rare, notevolissime. Ce ne stiamo belli rilassati sui divanoni, noi tre, a chiacchierare amabilmente tra noi, poi io e il Cumenda facciamo sedere un paio di fanciulle, per divertirci un po', spupazzandocele a dovere mentre loro ci promettono mari e monti in camera ma non abbocchiamo. La mia mi prometteva lungo pompino sotto la doccia, nel bagno della camera, ma mica la ascoltavo. Le stavo  ravanando i grandi tettoni, mano dentro e via, e a un certo punto le dico che mio amico è dottore, così chiedo al Cumenda di verificare se queste big tits sono naturali, lei gli fa l'occhiolino, lui infila la mano, e dopo un po' che ravana con sguardo serio e fare da intenditore sta al gioco "sì, sono naturali". Perso dopo un po' l'interesse sui tettoni, me la metto a sedere sopra di me, a smorzacandela, e mi concentro sul culetto, me la sbatto così, simulazione da vestiti, i want broken your pussy mentre la faccio saltare sopra di me, e fingo pure la venuta, per l'ilarità dei presenti.
Va beh, ci siamo rilassati e abbiamo giocato, sempre un bell'ambiente il kinna anche se oggi non c'erano le perle, sono le 16, via da qua, stavolta con un solo bathbus e 10 bathh arriviamo direttamente in soi6!
In un bar conosco una 27enne bangokkiana che mi piace molto, e non parla pure english.. vai di Google traduttore! all'inizio sulle sue poi si crea il giusto feeling. scopro che è uno dei pochi bar che non ha le roooms per scopare sopra, te la devi portare via! Me la gioco stanotte come ultima notte? No, troppo rischiosa, non sono sicuro sia una gran camera e poi chiede 3000... Vorrei Nara, l'incontro per strada davanti al suo bar, senza entrarci mi accordo con lei, alle 22 passo e passiamo insieme l'ultima mia notte ok? glielo ripeto 10 volte, lei sempre sì sì, mi assicura, sembra convinta.. i più attenti lettori sapranno poi come andrà a finire.. per gli altri: sono passato e le amiche mi hanno detto che stava dormendo su, ubriaca...
Mi fermo al bar del Cumenda che sta più o meno di fronte al lost on soi 6. "Honey moon non c'è" mi fa subito la mamasan. No problem, non ero lì per lei. Mi metto al tavolo del Cumenda, impegnato con la sua solita amica e una nuova, mentre la mamasan mi fa recapitare una giovincella popputa, al suo secondo (presunto) giorno di lavoro.. Beh, shy lo è. Il Cumenda in questo bar spende e spande, mi tocca stargli dietro, e al secondo shottino la giovincella da svezzare mi sembra più socievole e meno impacciata...
Gli faccio sentire la presenza, le alzo il gonnellino, le massaggio le poppe, e limoniamo.. cazzo bello duro.. propongo l'orgione al cumenda, io la mia cumenda e le sue due, tutte entusiaste dell'idea tranne il solito Cumenda (Conte Eiacula dove sei?!!), Ellebi si è già ritirato in hotel perché in soi6 non si trova a suo agio (lui le approccia direttamente per strada, in giro per la città, chiedendo Line), e allora andiamo su con la tipina young!
Zero inglese lei zero thai io, ci capivamo bene a gesti. Una volta in camera tiro fuori il preservativo, lei guarda terrorizzata, no no, vuole usare il suo thai, io le faccio capire che non mi piacciono e sono piccoli, lei mostra la taglia 54 sulla confezione e a memoria mi sembra che vadano bene, ma sono sempre molto scettico della qualità del condom thai, mentre con questi durex sottili presi in italy mi trovo bene, ma va bene, accetto il pres thai. Lei sta per andare a farsi la doccia nel bagnetto e le faccio capire che voglio farla insieme. Anche qui terrorizzata, manco fossi un negrone e le vorrei rompere il culo a secco.. per il pres ok, qua la tranquillizzo e accetta.. ebbene, dopo due minuti sono lì sotto la doccia con lei che mi ha insaponato palle e uccello e me lo sta trastullando... alla faccia di chi non voleva fare la doccia insieme! Mi insapona e lava tutto ma il bello deve ancora venire.. sul letto, io sdraiato lei che si struscia sopra e intanto limoniamo ci ravaniamo come due che non scopano da un anno e sono ingrifati come babbuini e poi? Struscia che te struscia, se lo infila a crudo! Ma tutta sta manfrina che non volevi usare il tuo di pres e non il mio, e poi m'inforchi a crudo? In certi frangenti la carne è debole, non m'oppongo, e partiamo con un'altra ennesima sessione di gfe/pse, che mi piglia così bene che sparo, se ho fatto bene i conti, dopo soli 16 minuti di effettivo trombaggio.. ma come fare a resistere a un fighino così? che poi sorridendo alla fine mi chiede 1300.. mah, le do 1100 che mi ha aiutato pure a rivestire, cosa che amo.. 900 tra bevute e barfine di sotto, 1100 a lei, e altri due pezzi da mille che ci salutano!
Riaccompagno il Cumenda al bar sulla second dove c'è capelli blu, che aveva caricato la sera precedente e si vuol caricare anche per l'ultima notte, mentre io mi ritiro un po' in hotel a collassare, prima dell'ultima notte. Cena al kiss food con ellebi dove raggiungiamo cumenda e capelli blu, poi in stato cadaverico mi metto a forza sul bathbus direzione soi6.. ultima notte.. ho un sonno pazzesco, sono stanchissimo, ma non posso dormire da solo a pty, men che mai l'ultima notte... e dell'ultima crazy notte ho già scritto!
Ed eccoci qua.. cazzo sono riuscito a finire pure questo post!!!!
evvaiiii! manca solo da scrivere una delle prime notti, in cui mi sono salvato in zona cesarini, e le quasi 24 ore passate con honey moon tra merc notte e giovedì sera! great job, mi complimento con me stesso!








SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...