giovedì 5 giugno 2014

"Pronto, Toti! Andiamo?" "Hmm.. no, Wellcum!"‏ by Toti

Per la cronaca il copia incolla è tornato a funzionare da solo, non so perchè non andasse l'altro giorno, probabilmente come ha detto qualcuno bastava semplicemente spegnere e riaccendere! 
I prossimi racconti saranno incentrati sui locali austriaci.. ecco qua una recensione del Toti! 

Questo il sintetico dialogo con uno dei miei fornitori di fiducia.
Approfittando delle chiusure aziendali dele scorse settimane, organizziamo una trasfertina appena oltre confine.
Ero già stato più volte all'Andiamo, prima per curiosità poi per comodità, ma il club non mi aveva mai entusiasmato.
Troppo finalizzato alla pesca con rete a strascico dell'italico puttaniere-pollo-da-batteria, mai decollava per la mancanza di valide alternative nelle vicinanze (che per carità esistono, ma non così facili da fruire).
Beh, il WC sposta in alto l'asticella.
Più grande, ben distribuito, con un'area relax degna di questo nome separata dal salone principale, le draculine evidentemente ben istruite e anch'esse a loro agio in quest'ambiente per nulla fumoso, dalla musica tenuta a un volume sufficientemente basso per non disturbare anche dopo ore di permanenza.
Il radar antimissile non entra in funzione. Inizialmente temo sia un pò arrugginito, poi mi rendo conto che.. non ci sono missili!
Questa è l'opinione non solo mia ma dell'amico che mi accompagna e di altri convenuti.
Tutti sorpresi dall'elevato livello complessivo, superiore alle aspettative.
Della logistica abbiamo parlato, passiamo alle cose serie.
Prestazioni partecipative, senza fretta; cosucce che all'Andiamo sembrano non contemplate come il french kiss offerte con naturalezza, come farebbe la tua ragazza. Ecco, ecco cosa manca: il troione. Tutte girlfriend, anche le più disinibite. Sembra essere la linea del locale. Per chi la ragazza ce l'ha ed è in cerca di qualcos'altro, potrebbe essere un limite. Come la mancanza di specchi nelle stanze; sarò un inguaribile narcisista, ma questa è l'unica mancanza del locale.
Prezzi perfettamente in linea con l'Andiamo, ma qui li spendi volentieri! Ottimo social time, quando vuoi salire in stanza lo fai, senza attese anche nel fine settimana. E il letto non cigola, i materassi non hanno buchi e l'igiene è esemplare.
Tutti italiani ovviamente, ma il posto non è ancora infestato da quelle odiose orde di sfigati alla prima trasferta oltre confine.
Dando un'occhiata alle evidentemente non attendibili recensioni in rete, si legge che il WC "non decolla", che l'Andiamo è sempre al top, e molti ci credono: mi riferisce un collega (di hobby) che negli stessi giorni all'Andiamo si continuava a stare stretti, a fare fila per le camere, mangiare male e ad avere a che fare con la stessa scarsa attitudine che troppe nipotine del Conte Dracula (non Eiacula) dimostrano.
Contenti loro..
Per me:
Location    (complessivo) Andiamo **       WC ****
                      (relax)                Andiamo *         WC ****         
                     (sala / bar)        Andiamo **        WC ****   
                    (esterno)             Andiamo **        WC ****  
                    (ristorante)       Andiamo **       WC ***
                  (camere)               Andiamo **/5    WC ***/5
Girls         (numero)             Andiamo ****   WC ****  
                  (attitudine)        Andiamo **       WC ****  
                  (bellezza)            Andiamo ***/5   WC ****  
                  (GFE)                    Andiamo **/5     WC ****/5
            (PSE)             Andiamo **       WC **  (**** per Yannina che pur giovanissima ha ottimo potenziale) 
                  (Missili)           Andiamo 30%     WC non pervenuti

Non faccio nomi oltre a quello già fatto per non essere troppo riconoscibile.. solamente attesto l'autenticità delle foto delle girls sul sito. Se vi sembrano dei cessi, beh, siete abituati di molto bene!

Vostro Toti, con spirito di servizio.

mercoledì 4 giugno 2014

PROBLEMA

Stamattina mi sono accorto che non mi funziona piu' il copia incolla!!
Seleziono il testo dell'email, faccio copia, sembra tutto a posto, ma poi non me lo fa incollare nè qui nè in un file di testo (l'opzione incolla non è selezionabile)! Mentre se copio del testo da un file all'altro funziona tutto, quindi non sembrerebbe problema mouse.
Non riesco nè con il classico copia incolla con il mouse, nè con control c control v.

Bohhh, qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? Ho un po' di vostri racconti da pubblicare... ma mica posso copiarmi il testo a mano!!

martedì 3 giugno 2014

PER LE STRADE DI FIGOGNA VICE AGAIN! :-)

Sono tornato, piu' incazzato di prima!

Per l'occasione recluto il librario, che è da un po' che non vedo e che se non lo porto a puttane, chissà quando tromba!  ;-)
Ci facciamo quattro chiacchiere, ci conosciamo ormai da un bel po' di anni, mentre osserviamo il mondo fuori dai finestrini della trombocar: di merce esposta ce n'è parecchia, sarà forse perchè molti clienti han approfittato del weekend lungo per andarsene fuori città? Boh, potrebbe essere no?

Avevo piu' di una mezza convinzione di passare al mercato white, convinto che, come quando l'avevo lasciato, il mercato black fosse ridotto malissimo, invece.. che bella sorpresa!!!
Ho parecchie frecce al mio arco,  bel materiale d'alternare!
La tettona nuova, una bella figa "vecchia" ma che da missile ora sembra ben imputtanita, la nuova con la luce negli occhi, la pompinara di fiducia, la vice pompinara, la ex favorita (chi si ricorda di Candy?), un'altra brava troia ma non mi ricordo ora il soprannome che le avevo dato, una bellona che devo provare (anche se mi puzza di mezzo missile)... insomma, tanta carne al fuoco!

Decido di caricare la nuova tettona, perchè nell'intervista ha modi affabili e non si spaventa affatto anche se siamo in due.
Loquace, alla mano, sa il fatto suo, molto attenta alla soddisfazione del cliente, ma soprattutto: che bei meloni sodi! Una quarta abbondante, e soprattutto accessibili al ravanaggio, poco poco al leccaggio (peccato non si faccia per l'appunto leccare i capezzoli...).
In sequenza si fa poi anche il libraio, così siamo tutti contenti: noi con le palle sgonfie, lei con il portafoglio gonfio di 40 eurozzi. Prendo il nr di cell, così evito di venire fin dove lavora se ho voglia di trombarla, con il rischio che non ci sia, e lei oltre a darmi il cell mi dice che si può organizzare anche a casa sua.. ma a domicilio le puttane nere non rendono, lo so per esperienza diretta ahimè.
Nel proseguio del giretto facciamo conoscenza di quella che ha la luce negli occhi.. ovviamente qua devo tornarci da solo, per "lavorarmela", e così porto a casa il libraio. Quando torno non c'è. Aspetto e aspetto, mi faccio altri giretti, ma quando torno lì non riesco mai a beccarla, finchè mi rendo conto che son stanco e vado a dormire.

Ieri sera, domenica, volevo tornare a puttane, ma la giornata era stata troppo intensa per avere voglia di uscire di notte.
Così ci sono tornato stanotte, lunedì. Per farla breve, visto che ho sonno, ero a caccia della tipa nuova con la luce degli occhi, che voglio ovviamente provare a plasmarla come piace a me, ma niente da fare. Nessuna traccia (ormai sono peggio di un cacciatore...) della sua presenza in quella sera.
L'intenzione a questo punto, sarebbe quella di farmi la bella che sapeva di missile e ora di puttanone, ma poi.. decido di provarne una a caso. 
Sara. Puttana nè carne nè pesce, faccia come da puttana che conosce il suo mestiere, si mastica a bocca aperta come una borgatara la sua gomma. Ci accordiamo per un pompino: "ma dopo quando me lo succhi come fai?"
La tratto per quello che è: una puttana messa lì per sollazzarmi.
Prova a scucirmi 15, le rido praticamente in faccia. "Fammi vedere come ciucci il cazzo, vediamo se sei brava." Non sono in vena di romanticismi stasera :-)
Per ciucciare è brava, va di gola profonda con risucchio, peccato solo che si stanchi piuttosto in fretta, e dopo poco incomincia alternare la ciucciata alla sega.
Io intanto sono alle prese con il suo culo, bello prominente come tutte le negrette. Sono partito dalla patatina, poi ho provato con il buchetto del culetto, che all'inizio mi sembrava pure stretto, ma era solo una sensazione sbagliata. Il dito medio inizia delicatamente la sua opera di insider, fino a ritrovarsi tutto dentro, e inizio ad esplorarle il retto.
Lei non fa una piega, anzi, quando si rompe di farmi la pompa, si alza su (siamo come sempre nei sedili posteriori) e si mette proprio a sedere sul mio dito medio, ora proprio perfettamente perpendicolare al suo corpo, dentro il suo buco di culo.
Lei inizia a stufarsi e dire "sborrare? allora, sborri?" Non sarei riuscito mai a venire, se non mi avesse dato libero accesso al suo intestino. Copiosa sborrata  !
Secondo me questa potrebbe dare anche il culo, ma non gliel'ho neppure chiesto e non ci tornerò con lei : è una puttana da quattro soldi, anzi, pardon, da non piu' di 10 euro.








SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...