sabato 1 agosto 2015

LA VIDA LOCA - PARTE 4 - PARKSAUNA RESIDENZ IL SABATO - INTRO

Ed eccoci ad agosto!
Giugno e luglio sono stati mesi fantastici per il sottoscritto, e l'appetito vien mangiando... sotto con agosto!
Le premesse sono ottime, infatti la prosssima settimana si torna in germania!!! Ed entro fine agosto si prenota per november pattaya, vero Conte? :-)

Uff, avevo promesso di inondare il blog dell'ultimo weekend lungo teutonico, invece ho raccontato di giovedì, di venerdì mattina, di domenica, tralasciando il meglio: venerdì pomeriggio/sera e il sabato...
Proseguiamo con il sabato, di cui avevo già scritto le bozze, mentre per il venerdì.. il venerdì bulimico di sesso.. come al solito, come successo per Pattaya, le storie migliori sono troppe impegnative da raccontare e il rischio di non scriverle mai è tanto.. mal che vada mi rimarrà in bocca quel sapore di buono del ricordo di un giorno di ordinaria goduria...

SABATO - PARKSAUNA RESIDENZ

Venerdì notte si dorme ovviamente ancora di merda, nell’hotel di merda-ex-bello.
La bulimia di sesso non mi è ancora passata, e anziché mettermi a scrivere, la mattina del sabato, dopo un’altra misera colazione,  passo in rassegna i locali dove andare a scopare la domenica mattina, anche se dobbiamo ancora affrontare ancora il tutto sabato, e dovrei già essere soddisfatto dopo il  giovedì sera e soprattutto  il venerdì.
Solo che  colonia è un po' fuori zona, aplerbeck (ingresso gratuito la domenica) e rayna aprono alle 10 e sembrano locali simpatici da testare – fkk low cost – peccato siano fuori mano e guidare 1h 30 all’andata e 1h 30 al ritorno rischiando di trovare il locale vuoto (visto che all’ora di pranzo dovremmo levare le tende)  e pure di perdere il volo… uhmm.. non sembra il massimo della logistica. Altri locali nei paraggi aprono troppo tardi.. ma cazzo, possibile che alla domenica mattina, tipo dalle 9 alle 12, non ci sia nessun locale a colonia che organizzi una bella orgiona con una decina di pornostar? Però, che delusione questi crucchi!  ;-) L'appetito vien mangiando: è proprio vero questo detto!!

Mancano una manciata di minuti a mezzogiorno quando ci mettiamo in marcia verso sud, e dopo il  rapido check in nell’hotel – che era sulla rotta per la final destination – arriviamo alle 13.30 al villone che un tempo era di un  ambasciatore africano (così Far East ce l’ha raccontata) in una bella zona collinare e bucolica a una ventina di minuti fuori Colonia (ciao, sono eddie irvine, vieni anche tu a fottere in questa  valle di troie!), peccato solo manchi la piscina esterna, di cui avevamo letto l’esistenza, ma probabilmente l’abbiamo solo sognato (c’è “solo” una bella piscina interna, oltre a saune varie e alla vasca idromassaggio).
Il parcheggio ok, ma non si capisce bene dov’è l’ingresso del villone. “Mi raccomando Kiraly, non facciamo figure di merda, guardiamo bene”. C’è da dire a nostra discolpa che non è segnalato l’ingresso, ovviamente scazziamo, stiamo per entrare da una entrata secondaria,quando una signora del locale ci becca e ci spiega dov’è l’entrata.Noi al sabato siamo abituati ad andare all’Acapulco, siamo un po’ spiazzati in questa per noi inedita struttura! :-)
All’ingresso visto che non parliamo tedesco ci fanno leggere una paginetta sul regolamento del club, come funzionano qui le cose: la precisione teutonica! La cosa interessante è che qui il baciare sembra incluso nel prezzo, cioè una cosa dovuta, mentre in molti locali se becchi il missile te lo scordi lo slinguazzo.  L’altra cosa interessante sono le regole di ingaggio: se nell’approccio baci o tocchi la ragazza, poi devi pagare (ossia andarci in camera) e non puoi tirarti indietro, la cosa sembra un po’ preoccupante inizialmente, poi vedrete che non sarà così.
Stiamo perlustrando il locale cercando di orientarci, quando nel salone ci sentiamo salutare! Eccoli lì, il Conte Eiacula e il Vitellone, con cui avevamo la punta! La storia è questa: loro due avevano già prenotato questo weekend da molto tempo, però partivano da un aeroporto a me scomodo e facevano solo da venerdì sera a domenica.. in pratica un giorno e mezzo di chiavate e però uno bello sbattimento di viaggio.. mi sono così organizzato con il buon Kiraly per farci da giovedì sera a domenica, utilizzando inoltre un aeroporto italico logisticamente a noi  molto piu’ comodo, e poi avevamo deciso dove passare tutti insieme la giornata del sabato. Visto che Vitellone e il Conte non sono amanti dell’Acapulco, abbiamo studiato un’altra meta, la volevamo con una struttura di livello, che ci garantisse anche in caso di maltempo, e alla fine la scelta è caduta sul Parksauna Residenz.
Gran bella struttura, line up valida, e compagnia eccezionale: è stata una giornata fantastica, anche se ho scopato molto meno del giorno prima!
Si chiacchiera sui divanetti in sala, in totale relax, anche troppo, quando dico ai ragazzi “scusate, ma perché non chiacchieriamo a tavola?”. Il rischio della buona compagnia è sempre questo: a volte si finisce per rilassarsi e goderci la nostra compagnia, quasi finendo per dimenticare il motivo per cui siamo qui! ;-))
Si mangia alla carta, ordini i tuoi piatti al bancone del bar, poi vai a sederti nel salone   ampio e luminoso adibito a sala da pranzo, e i camerieri ti portano i piatti a tavola, chiamando il numero del tuo braccialetto.
Dopo il pasto a base di ottima carnazza (mentre il Conte si fa una tagliatella ai frutti di mare!) mi offro per andare ad ordinare il dessert, raccogliendo i braccialetti degli amici. La conversazione al bar è un po’ problematica, perché anziché dire i nomi dei dolci in tedesco, visto che nel tabellone sono numerati, dico “1 prende il numero 2, 3 prendono il numero 3” e potete immaginare i qui pro quo…. provo in tedesco, provo in inglese, alla fine sembra che ci capiamo con la barista.. sì sì, tutto ok, segna tutto quanto.. e infatti a me arriva la crepes al cioccolato come doveva essere, agli altri 3 anziché il gelato arriva la mousse di mela… ops… scusate ragazzi, io la buona volontà  ce l’avevo messa… :-P
Al di là invece del salone principale, quello del salone con tutti i divanetti, vi è da un lato l’ampia veranda, che da su un bel giardino ricco di lettini per prendersi il sole, dall’altro lato c’è la sala benessere, con piscina interna, altri lettini  e divanetti, docce, saune, vasca idromassaggio e cinema.
Attaccato alla sala benessere c’è una sala giochi con biliardo e freccette, la saletta fumatori, abbiamo poi nella struttura anche un'altra sala con maxischermo per gli eventi sportivi, un’altra sauna in giardino, il tavolo da ping pong in veranda, attrezzi da ginnastica, un lettino abbronzante, e in zona bar c’è pure un tavolo con una bella scacchiera.. come a Pattaya, quando sfidavo le signorine dei bar a forza quattro, dicendo che se vincevano loro me le sarei portate in camera se no nisba, così avrei voluto sfidare una signorina a scacchi, ma alla fine poi non c’è stato tempo e voglia. Abbiamo invece sfruttato il tavolo da ping pong in veranda, dando spettacolo. Il Conte è troppo scarso per il nostro livello, mentre il Vitellone mi ha dato filo da torcere.. belle partite, mi ha fatto sudare, ma alla fine non gli ho concesso neanche un game, anche se in un paio di partite ha sciupato dei match point per poi perdere ai vantaggi. A un certo punto mi sfida pure un serbo.. cazzo, i serbi eccellono in tutti gli sport.. dai palleggi sembra forte, ma alla fine lo umilio 11 a 2, e mi ritiro perché ogni tanto bisognava anche andare a scopare, oltre che chiacchierare, mangiare, bere, prendere il sole, fare il bagnetto, prendere il sole… Come detto giornata molto diversa da quella del giorno precedente, ma altrettanto perfetta. Chi cazzo ce l’avrebbe fatta a farsi altre 9 camere di qualità? Ma sì, forse si sarebbe potuto anche provare, centellinando le sborrate, solo che qua ogni camera costa 50 euro.. e quindi considerando il 50ello di ingresso, sarebbe partito un  mezzo millino.. dopo 12 belle scopate in 2 gg, ce la si poteva prendere un po’ piu’ comoda.. e la compagnia e la struttura aiutava in questo.
Va beh, abbiam capito che è un bel posto, in una bella zona, gli amici erano simpatici, si mangiava bene.. etc.. ma quando ci parli di figa? Immagino vi starete chiedendo spazientiti, sempre se siete arrivati a leggere fino a qua.
Ovviamente di figa ne parlo nel prossimo post. :-)
Come struttura è decisamente meglio dell’Acapulco, ma anche di locali come il Goldentime e Villa Vertigo (che peccano di  una piccola struttura interna, quindi in caso di maltempo, senza poter sfruttare l’ampia zona esterna, perdono parecchio), come livello di struttura/wellness/cibo lo metto un gradino sopra anche a quelli di francoforte e dell’artemis di berlino.. ma il mio preferito, sotto questo punto di vista, resta lo Ying Yang (che si trova però in  territorio olandese).
-------
Dopo pranzo ci eravamo trasferiti sui lettini in giardino a prendere il sole, continuando le nostre chiacchiere. Però sto buttando anche un occhio in giro: ho già individuato due ragazze con le quali  ho deciso sicuramente mi farò una camera.
Una era la thai (o comunque del sud est asiatico, poteva essere anche indonesiana o cambogiana..) che fisso, mentre era seduta a chiacchierare sul lettino con due vecchi crucchi. Si accorge di me, a distanza ci sorridiamo, alziamo i calici delle bevande che stiamo bevendo per un brindisi on air, lei scrolla le spalle come per chiedere scusa di essere impegnata, io annuisco. Continuerò a beccarla in giro sempre impegnata.. cazzo se era gettonata.. e sempre ci guardiamo  e ci diamo appuntamento per dopo.. a un certo punto la becco che sta andando in giardino, si siede su un lettino. Evvai, ora è mia! Mi avvicino, lei è di spalle, si gira, le chiedo se posso sedermi nel lettino a fianco al suo… ma cazzo, sta aspettando il cliente che è andato a prenderle da bere.. ok.. ma poi non scappare mi raccomando, ci vediamo dopo. C’era ancora luce, saranno state le 20.. non l’ho piu’ rivista!
L’altra che avevo battezzato invece era una moretta dagli occhi di ghiaccio, pelle bianco avorio, un passo sicuro quando si muoveva. Una ragazza decisa, energica, che sapeva quel che voleva, una sicura pse. L’ho depennata solo perché poi sono arrivate altre due pse che la surclassavano tra cui scegliere.. e la vida loca, titolo di questa campagna scopereccia, è un omaggio a una di queste due…
Facendo un paragone della line up con gli altri fkk, al parksauna residenz la puoi considerare tra il buono e il molto buono.
C’è da dire che essendo le ragazze solo una quarantina, in una struttura così grande, sembravano ancora meno, e inoltre quelle brutte, in mezzo a un numero limitato di passere, si notano di piu’. C’erano infatti una decina di scarti tra milf e rottami, che non ci avrei fatto camera neppure in un pauschalclub di livello come quello di bochum. Un’altra decina di bellezza oggettivamente scopabile, ma con l’aria di missile o che non m’ispiravano sesso, e che quindi non avrei scelto neppure in un locale come il Penelope. Essendoci state nel locale una quarantina di ragazze, non di piu’, diciamo che la metà era per me in fuorigioco, sull’altra metà, quindi una ventina di ragazze, si poteva ragionare (le 3 tipe da pse, l’asiatica, il gruppetto delle 5 rumene tutte belle fighettine, la tipa dalla pettinatura un po’ anni 20, la russa dall’aria teen che avrebbe fatto sicuramente perdere la testa a  Rastigat se ci fosse stato, la giovane biondina di Kiraly e la sua amica, la mora ex acapulco, l’occhialuta che poi nel social time si dimostrerà stronza con kiraly, la popputa, poi altre quattro-cinque con cui avrei potuto farci una eventuale camera in un fkk low cost ma non una camera da cinquantello).
C’è da dire che anche i clienti non erano tanti(e tutti molto tranquilli, sembrava come se fossero alle “vere terme”), sicuramente mai visti così pochi in una struttura di così alto livello, o forse perché ormai mi sono abituato all’Acapulco dove al sabato sera, diciamo dalle 20 in poi, è un gran carnaio, sia di donne che di uomini. Qua è tutto molto piu’ soft, rilassato, dovessi usare una sola parola, direi piu’ “raffinato”. Ma quello che è veramente al top, è il social time.
Qua puoi stare a parlare con la tipa tutto il tempo che vuoi, vedevi dappertutto coppiette che parlavano a lungo, e troie che mangiavano con i clienti.. noi stessi, alla sera abbiamo ospitato prima la fidanzata mia e del vitellone, poi la fidanzata di Kiraly.. nessuna figa guarda l’orologio, né fuori né dentro la camera, in compenso ti possono approcciare, in modo soft ovviamente, non è che ti vengono a rompere le palle.
In merito alla line up non sapevano nulla prima di entrare nel locale, il Kiraly che aveva dato un’occhiata al volo sui forum, aveva capito solo chiaramente che una tale Antonella, rumena che si spaccia per italiana, era un missile atomico. Quando eravamo seduti al bar, dopo il pranzo, quindi a inizio giornata,  una ragazza approccia Kiraly. Chiacchierano un po’, poi la ragazza se ne va, evidentemente la chiacchierata non è andata a buon fine. Appena la tipa se ne va, Kiraly si rivolge a noi felice come una pasqua: è  contento di aver individuato il missile e di comunicarlo al gruppo!  “mi piaceva anche come tipa, ma quando le ho chiesto il nome e mi ha detto Antonella ho capito che era lei! Fra l’altro parla sì italiano ma con chiaro accento straniero”. Poverina, la ragazza (che in effetti è una che tende a tirare le pezze a tutti, e in genere tale comportamento è già un campanello di allarme) avrebbe bisogno di cambiare nome.. sputtanata com’è sui forum! A fine nottata, quando la incontriamo negli spogliatoi, in un attimo di bontà sono quasi lì per dirglielo: “guarda che sui forum parlano male di te, cambia nome d’arte!” ma mi trattengo. Del resto se lavora male, è giusto che la gente lo sappia.
Per il resto nel social time, c’era all’inizio un po’ di perplessità sul regolamento in inglese che ci avevano fatto leggere all’ingresso. Il  fatto che se baci o tocchi la ragazza devi poi andare in camera, e le regole ti consigliano di far capire alla ragazza che ti approccia che non sei interessato, era una cosa poco chiara… e se mi tocca lei, mi molla un bacino, che faccio? La prima che viene lì e inizia a scherzare con me mentre siamo sui divanetti, e mi tocca un po’ il corpo.. io sono rigido, e meno male che ci sono i ragazzi con me, ho i testimoni “guardate, le mie mani sono in alto e in bella vista, non la sto neppure sfiorando! ;-)”
In realtà funziona come negli altri locali. Se ti approcciano, se ti toccano un po’ mentre parlano, e se tu che ne so, gli metti un braccio intorno alle spalle, o le accarezzi una gamba, o le dai un bacino sul collo.. va bene.. se ci limoni o ti metti a ciucciare una tetta o le infili una mano nelle mutandine, è chiaro – e giusto – che tu poi vada in camera con la ragazza.
Solo a kiraly è capito uno spiacevole episodio, con una ragazza che gli piaceva anche tanto. Si siede vicino, lei dopo pochi secondi lo bacia in bocca. Poi dopo pochi altri secondi gli dice se andavano in camera.. Kiraly, a cui piace chiacchierare moltissimo con le ragazze, ci resta un po’ così, le dice di stare prima un po’ lì, lei dice che ora che si sono baciati deve andare in camera.. a quel punto giustamente al buon Kiraly scende la catena… “guarda, ora non c’è piu’ feeling, lasciamo perdere” e se ne va, per questione di principio, pronto anche nel caso fosse stato necessario ad andare a discutere con la direzione, visto che era stata lei a baciarlo subito.. se una ti da un bacio all’improvviso che fai, scansi la bocca?


Va bene dai, vi siete meritati il racconto delle 3 scopate... al prossimo post! :-)


giovedì 30 luglio 2015

OGGI..

Giornata sfigatissima in tutti gli aspetti possibili e immaginabili della vita umana, catastrofi a 360 gradi credo che una giornata di così tante sfighe concominanti di non averla mai vissuta, devo aver fatto incazzare qualcuno ai piani alti... (babbo natale, perché  ce l'avevi con me oggi?).
comunque sia: a) sono di buon umore, del resto se vieni centrato da un meteorite mentre passeggi mica puoi fartene una colpa b) sono sopravvissuto a oggi!
ah cazzo... mancano ancora 45 minuti a mezzanotte oh porca troia! ;-)))

lunedì 27 luglio 2015

MI SON GIA' RIROTTO IL CAZZO...

Mi piace moltissimo frequentarmi con ragazze "normali", perchè mi ricordano di quanto il genere femminile sia "anormale", e di quanto io sia stato lungimirante nell'essere un accanito PUTTANIERE, cosa di cui vado fiero, perchè mi prendo il meglio di loro, e le lascio alle loro paturnie... 
... esse infatti sono per davvero il sesso debole! Poverine, c'è da capirle, con gli squilibri ormonali a cui sono soggette, anch'io al loro posto sarei impazzito :-) 
Spero di non incrociare mai sul mio cammino una donna che mi faccia prendere in considerazione l'idea di sposarmi, perchè ho una soglia di sopportazione bassissima (perchè devo ascoltare una matta?) e finirei con il divorziare nel giro di pochi mesi, e la cosa sarebbe una bella scocciatura.

LUNGA VITA ALLE PUTTANE!
LUNGA VITA AI PUTTANIERI!
LUNGA VITA A SCOPOPAGANDO! 
:-) 

PS: sono appena tornato da un viaggio stupendo in solitaria! 
Non c'è detto migliore del MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI! :-))))

 

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...