sabato 30 novembre 2019

THAI 10 - 6 - GIOVEDI' POMERIGGIO-SERA: LA CARA KIWI E POI MI AFFACCIO IN WALKING STREET

L'ultimo post pubblicato, il mercoledì da leonE, l'avevo pronto e messo in pubblicazione per il 29 settembre.. non so perchè è rimasto in archivio, fatto sta che è un racconto venuto bene sia perchè è stato il gg top di thai10 sia perchè fresco, scritto a sborra calda ;-)
Come sapete amo scrivere i racconti il prima possibile per non perdermi i dettagli e perchè preso ancora dal "turbamento emotivo" delle belle esperienze, riesco  a narrarle meglio.
In una vacanza breve di una settimana il tempo per mettersi lì al pc era poco e le poche ore di relax che mi concedevo al gg le passavo in acqua o a chattare a bordo piscina, però alla fine tra qualche bozza buttata giù e appunti sono riuscito a ricostruire tutto, dall'arrivo a pty al sabato pomeriggio alla dipartita il sabato notte successivo; mi resta solo da raccontare il giovedì predisco e il venerdì. So cosa ho fatto, per i dettagli speravo negli audio di line mandati agli amici, ma ahimè ho scoperto che line dopo non so quando, ti cancella foto e video della chat e non ti fa più ascoltare gli audio, non li tiene in archivio :-(
Il giovedì mattina alle 11 scrivo questo messaggio nella chat con il Ragazzino-Youngman e Darklord: "Good morning pattayaaaa! Mi son tolto la voglia di figa..con creampie dall'1.30 alle 10.30 di trombate su trombate. Non venivo... solo stamattina con lungo anal rimming ce l'ho fatta a sborrarle in faccia. That's amore, non si staccava dal cazzo. Per venerdì ultima notte so già chi caricare.. ovviamente creampie. Per oggi pome non so, le alternative sono sempre quelle: soi6, club, dirty massage, poi avrei la massaggiatrice teen ma dopo stanotte direi che oggi pome uno shortino è più  che sufficiente".
Alla fine Darklord non c'è impegnato con i suoi barfine long pomeridiani di soi6, mentre mi organizzo con il Ragazzino per un pomeriggio  un po' diverso dal solito schema che era: 11,30 pranzo, 12.00 trasferimento a bordo piscina, ore 15 in camera e ore 16 in giro per club o soi6. Stavolta con Youngman si decide di uscire con calma, alle 18.15, e poi fare il drittone facendo club e poi gogo e disco. Deciderò poi di rincasare prima della disco, ma ok oggi uscire più tardi, altra giornata di sole pieno e si sta da dio in relax in piscina.
Prima della fine devo farmi la mia dream teen, ma non oggi, oggi è il giorno di passare all'incasso con kiwi, dopo la semina dei giorni scorsi. Il babylon è stato il club novità dei pomeriggi di thai10, ci siamo passati sicuramente domenica e lunedì, forse anche martedì.. ovviamente giovedì, e il venerdì a salutare. La domenica fu spettacolare, con la nostra zona divanetti in fondo alla sala, divenuto il nostro buen retiro, con due troie, in stereofonia, una a destra una a sinistra, da spupazzarmi.
La cara Kiwi è una tipa molto particolare, che stona in un locale come il babylon, con un piacevole clima di festa tendente al pecoreccio, con tanta carne da macello (il mio ambiente, insomma ;-) ).
Come potrei definirla? Come una che inizialmente stava sulle sue, molto tranquilla, una di cui ti devi conquistare la fiducia, e abbiamo messo in moto un bel gioco di corteggiamento. Stessa cosa con la dream teen, ma se lì erano chat tra due innamoratini, che aspettavano solo il momento giusto per quagliare, qua era come una che ti dice all'inizio no grazie, e tu ti incapponisci e la prendi come sfida. Intendiamoci, metti un bel po' di baht sul tavolo e qua il no lo puoi bypassare in un amen, quello che intendo è andare su in the room con una tipa convinta, con cui hai creato il giusto feeling. Ecco, con lei è quello che ho fatto, con questo pressing giocoso costante, facendola sentire speciale, che poi è quello che è. Fisico da stunner, la faccia lascia trasparire i suoi 30 anni che secondo me son anche 35, l'apparecchio ai denti per me è un plus, e i lineamenti sono quelli che piacciono a me. 
Il giovedì, dicevo, è il giorno perfetto per passare all'incasso, e quando finalmente la vedo convinta per andare su, sono felice. Saluto il Ragazzino e lo risentirò finito la camera, appena uscito dal locale: lui aveva avuto tutto il tempo di farsi una girata, poi passare fino in soi6, pasturare e caricare una.. farsi la camera.. lo chiamo.. e aveva già fatto tutte queste cose!
Con Kiwi ricordo una grande ora, sudata bestiale, scopata da animale, dopo una leccata di passera e sue venute che mi sguillava dappertutto e io che rimanevo attaccato. Gran martellata, completamente presi, ci siamo lasciati andare, sono stato benissimo. Nonostante le poche ore di sonno (ma come si ricaricano bene le pile nella super piscina del super hotel!) e le tante grandi scopate, continuavo a scopare alla grandissima (va beh, un po' di cialis,  tanta lipo e supradyn aiuta!): molto dipende dalla condizione psicofisica. Ottimi i primi 4 gg a pty, la serata/notte del martedì negativa, poi 4 gg in cui ho volato un metro da terra, quando ci ripenso mi rivengono i brividi e tanta tanta nostalgia!
Raggiungo il Ragazzino al Bell'Italia con un sorrisone da campione stampato in faccia, mi dedico alla mia super bruschettona e penne all'arrabbiata (questi due piatti lì sono perfetti), per ricaricare le batterie. 
Saremo passati per forza in soi6 ma non ricordo un cazzo, perchè bella italia è sulla second all'inizio di soi 6, e per andare in walking devi passare dalla beach road, dall'altro lato di soi6, avremo comunque solo pasturato e salutato un po' di amichette, sicuramente non timbrato. Siamo poi andati in walking street: giovedì notte, la sesta sera che sono a pattaya, per la prima volta vedo walking street! ma che strana pattaya! :-)) Il babydolls ha cambiato nome: non lo sapevo, e non siamo entrati. Lo porto allora al windmill, in onore del Cumenda (suo posto preferito), e anche qui, dopo sei gg, per la prima volta da quando sono a pattaya, bevo dell'acol: una draft beer! Il locale è un piacevole mix tra teenissime porcelline e troioni trucide e scafatissime, sicuramente non è un ambiente noioso, restiamo spettatori ma ci divertiamo! Poi lui saluta per vedersi con una delle sue amiche, io alle 23.30 sono in camera, stra-appagato del mercoledì e giovedì. mi metto a dormire che ne ho bisogno, punto lo sveglia per le due e poi deciderò se andare in disco (anche questa non ancora vista!) o continuare a dormire. Come sapete nel post con il numero 7, scritto tra i primi, sono poi andato a fare seratona in disco con Darklord, godendomi il locale e tornandomene volutamente a mani vuote in hotel, che oltre a non sentire il bisogno di scopare così per fare, avevo già tutti i miei progetti per gli ultimi due gg, venerdì e sabato, che infatti ho pienamente realizzato!
La pubblicazione dei post è stata casuale, ma poi ho inserito nei post dopo thai10 e prima del titolo un numero, che rispecchia la cronologia degli eventi

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...