mercoledì 21 gennaio 2015

POVERO BLOG!

In questi gg l'ho proprio abbandonato, ma sono presissimo da un'altra cosa, che non nomino per scaramanzia! :-)
Sul fronte fighe in questo gennaio niente di particolare da segnalare, ogni tanto vado da Doll, fammi vedere il mio diario.. ho scopato solo 3 volte a gennaio: meno di un ammogliato :-))) (ma l'ho vista 5-6 volte). 
Quando avrò 70 anni e l'uccello non mi si drizzerà piu' me ne pentirò, ma ora dico chemmefrega: ci sono tante altre cose interessanti oltre la figa.
Riguardo a Doll che dire, non ho fatto nessun passo in avanti perchè non ho voluto  neppure provarlo a farlo. Mi va benissimo così ora, ottimo feeling, coccoline e risate, e scopate di gusto.. l'ultima volta siam venuti insieme :-) Per il resto mi dice che mi ama, ma ovviamente è solo affetto: sono un buon cliente e lei una brava puttana! Quando mi romperò i coglioni di lei, mi basterà spingere sull'accelleratore, lei chiaramente mi dirà di no, e io allora avrò la scusa pronta per telare! :-) strategy exit pronta! :-)

PS: romanacci, ci si vede a fine mese! 

PPS: oh stronzetti, nessuno che mi manda un pezzo da pubblicare su una bella scopata con una puttana o qualcosa in tema sesso pay? Ho capito che vi sto dando  il buon esempio.. ma cazzo, possibile che non ci sia nessuno che abbia voglia di scrivere qualcosa? Dai, non fate i timidoni (o meglio: i pigroni!).


lunedì 19 gennaio 2015

QUEST'ANNO FESTEGGIO SAN VALENTINO! :-)

No, niente paura amici miei, non lo festeggierò con una cenetta a lume di candela con la mia dolce metà.. ma chiavando un bel po' di belle fighe in germaniaaaaa! :-))))
Oggi ho prenotato! Io e Kiraly saremo in germania da giovedì a domenica. Giovedì si va al carnevale delle donne di colonia, una bella baraonda da quel che ho letto, mentre alla sera si va "al lavoro",  molto probabile l' fkk low cost ma sempre valido Penelope, che oltre a belle fighette e prezzo basso, ha anche il vantaggio che chiude tardi (unica pecca il locale come struttura è scarso, ma ottimo appunto per starci 3-4 ore).  Venerdì tutto il giorno in un flatrate ma di livello, e sabato tutto il dì in un fkk.. sabato avremo come guest star Far East!!!! :-)
La domenica non ci sarà tempo per trombacchiare ancora, così sarà la volta buona che salgo in cima a una delle due torri del duomo di colonia, che non ci salii quando andai 7 anni fa con il Geometra (pace all'anima sua, è felicemente accoppiato). :-)

Riguardo a Roma, direi confermato -  salvo venga a nevicare o pioggia per 2 giorni di fila - , per l'ultimo weekend di gennaio! Direi che la cena si farà il 30 gennaio (immagino che il sabato sia piu' impegnativo...). Io comunque sarò a Roma fino all'1 febbraio fino a inizio serata, e sarò sempre a vostra completa disposizione! (almeno venerdì notte & sabato notte ci sia un buon cristiano per non lasciarmi solo! Non credo sarò automunito).

Saluti & baci!

PS: Stasera ho un appuntamento con Doll.. vi aggiornerò poi, mentre devo ancora scrivere di capodanno all'Acapulco e soprattutto di thai6.. cazzo ho tralasciato nel racconto le notti migliori! Troppo lunghe da raccontare e il giorno dopo ero troppo sfatto per mettermi a scrivere :-P


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...