sabato 17 dicembre 2016

acapulco parte 1 festa di natale!

ed eccoci in diretta dall'acapulco ore 18.18 - chi ti ama ti pensa.
sono qui a chattare con il nuovo wifi dell'acapulco che finalmente funziona (password 8 volte 1 cioè 11111111).
siamo in 3, io e kiraly + la guest star far east (c'è solo oggi in questa 4 gg, mentre domani sarò completamente solo, giornata di simil relax all'aca gold).
arriviamo dentro tutti e 3 separati (io devo fare il check in all'hotel) a distanza di pochi minuti verso le 12.30. un pelo in sordina l'ambiente nel pomeriggio, specie considerando che oggi è il giorno del party). più che altro fighe ce n'erano, c'erano pochi clienti piuttosto, il che mica é male! adesso l'ambiente è normale per l'orario precena.
ci siamo persi in chiacchiere, come capita di solito poi quando ci si incontra con amici in germania e si è in più di due.
dopo descrivo roberta .. ora chiacchiero con i ragazzi, a dopo!

dalle stalle alle stelle

porta bene lamentarsi.. pochi minuti dopo aver palesato la mia frustrazione per chiavare senza riuscire però ad essere un toro da monta, ho conosciuto belinda!! ahi ahi belinda! cioccolato puro dolcissimo ma allo stesso tempo piccantissimo da martinica mon cheŕì.. non mangierò mai più un moncherì come prima.. avrà tutto un altro sapore.. come il liquore della sua fichetta, quando le ho mangiato la passera all'inizio della seconda camera?
seconda camera? io? ma non sono il paganini della fica, quando sono in un locale in germania non mi piace testare più fighe possibili di cotanto ben di dio (e confermo, livello line up goldentime x me top!)?
eh sì, ma dopo essere stato in paradiso in martinica per mezz'ora e avere scopato come dio comanda ed essermi sfogato e tolto le preoccupazioni del giorno prima, con il cazzo che era al limite del cedimento mentre con lei è stato tutto il tempo di marmo, e soprattutto con il cervello che era in un'altra dimensione fatta di piacere totale, come negarle il bis? in effetti lei era venuta a sedermi vicino a me per coccole e scherzare.. sono stato io a proporle il bis.. e la seconda camera, se  possibile, è stata pure migliore della prima.. provando pure un paio di posizioni nuove.. !!! non si finisce mai di imparare!!
e quando siamo negli spogliatoi (non c'è l'armadietto in sala) e siamo lì che limoniamo davanti a una faccia da culo francese vestita che se ne stava andando e avevamo l'armadietto vicino e stava sbuffando lei gli fa parlando di me " lui mi ha finito..  per due volte " (di una son sicuro al 100% quando all'inizio l'ho fatta venire di lingua, la seconda a giudicare dalle grida quando era a pecos) e lui indispettito con la sua faccia da culo francese (ricordarsi incidente diplomatico all'hollywood di phuket) " non ci credo, com'è possibile?" e io mostrando il pollice all'insù e ridendogli in faccia in stile "italia unooo" gli stampo un bel "ITALIAN STALLION!!!" e la mia troia ride. rido pure io. ridiamo tutti tranne il francesino :-)

venerdì 16 dicembre 2016

Germany da pensionato

sono pronto per la pensioneee!! come si dice? chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane? ecco, a sto giro sono quelli che ha il pane ma non ha i denti!!
tre bei locali: ieri penelope e freude 39, oggi goldentime e dopo forse living room, ma sono semi ko.. non ho ancora fatto una pse ma perché le sto evitando, farei solo figuracce! ieri mi sono aiutato con red bull e zenzero, oggi con un quartino di cialis.. ma che fatica ciullare! alla fine ci riesco (tranne la prima che ho appeccorinato per 2 mimuti con il cazzo barzotto) ma sono irriconoscibile e un po' preoccupato!
certo non aiuta chattare dai trombodromi con la ragazza che ami.. poi sapevo del mio pessimo stato di forma (da un paio di mesi non faccio sport a parte il sesso) e altre volte sono arrivato in germany morto di sonno.. ma così... peccato x la validissima materia prima..

martedì 13 dicembre 2016

STAY SHORT O LONG TIME IN PATTAYA?

Scrivo in risposta al Conte Eiacula, se è da un po' che non passate sul blog non perdetevi il suo post, che merita:

Dunque caro Conte, indubbiamente tanto di cappella, ma:
1) ho commentato il post perchè me l'hai chiesto tu nel mezzo del tuo racconto
2) come detto hai avuto la sfiga di mandarmi il video a surprise (quando ho visto la tua facciona con dietro il central festival mi è venuto da ridere, molto divertito, piu' per il fatto che non m'avevi detto un cazzo che per altro), mentre ero su una bella barca in mezzo al mare a quasi 30 gradi a metà novembre.. in un'ottima vacanza, in compagnia del tuo carissimo amico Petroliere, dove abbiamo coniugato in maniera perfetta vacanza e troiame... insomma, mi hai preso nel momento meno adatto per farmi rosicare :-))
3) potevi mandarmi il video da soi 6 o dalla walking street.. manco una  troietta, neppure un pidocchioso katoey, nell'inquadratura!
4) non posso essere invidioso di un weekend a pattaya (seppur riconoscendo l'impresa titanica, con la ciliegina della torta che appena tornato in europa ti sei presentato a sorpresa a casa della tua signora per inculartela) perchè per me è umanamente impossibile!
La questione sta nel fatto se si riesce a riposare o meno in aereo! Posso anche partire di sera e viaggiare di notte, che non dormo praticamente un cazzo, nè all'andata nè al ritorno! Solo quando torno dal weekend in germania e abbiamo il volo di rientro alle 6 di mattina e usciamo alle 4 dall'acapulco, dopo 3 giorni in cui abbiamo praticamente vissuto costantemente dentro troiodromi, ecco, allora qualche minutino di sonno, ma non sempre, riesco a farmelo!
Sugli aerei intercontinentali mi guardo il primo film, mangio la sbobba, mi guardo il secondo.. poi al terzo incomincio a diventare uno zombie.. i miei viaggi intercontinentali sono viaggi della speranza, e tra il fatto di stare ore e ore sveglio ingabbiato a 10 mila metri (e quasi sempre senza amici, su 7 asie e 3 americhe latine ho viaggiato solo una volta con un amico) e il fuso orario.. capisco perchè lo chiamano fuso orario.. perchè arrivi FUSO!!!
Ricordo thai.. boh, era o thai 4 o thai 5, l'arrivo drammatico. Arrivo alla bettola in walking street di sera e poco dopo arriva al mio hotel Darklord che voleva offrirmi (lui era già lì da tempo) una troia che si era scopato nel pomeriggio: in segno di amicizia e benvenuto mi aveva portato la troia a domicilio e già pagata.. e io ero così stravolto dal viaggio, dalla stanchezza, dal caldo.. che ho declinato! Avevo solo voglia di collassare! Ricordo vagamente la faccia stupita di Darklord e quella ancora piu' esterrefatta della povera puttana, che sarà poi andata dallo psicologo thai, visto che è stata un dono rifiutato, buttato nel cesso...
Ricordo anche che cercai di riposare, ma non riuscivo a dormire, eppure ero fisicamente distrutto.. mi sentivo uno straccio, e dopo qualche ora sono voluto andare all'insomnia.. tanto non dormivo, e in piu' c'era il richiamo della figa! Ma pessima idea!!! Era tipo un'esperienza extrasensoriale: questa musica a martello (che in genere mi piace in thai, qua in italia molto meno) e io che vagavo nel locale e non riuscivo ad approcciare nessuna, ero totalmente rincoglionito, e dovrei andare a rileggere, forse alla fine qualcosa ho tirato su anche se mi sembra di no, sicuramente sono state ore a girare a vuoto per il locale.. locale dove in passato avevo spadroneggiato (e dove ho spadroneggiato in seguito...) quella sera ero un pesce fuor d'acqua, assolutamente perso.
A pattaya non potrei mai quindi andarci per 24 ore, anche se il volo costasse solo 100 euro.. lo smazzolamento che dovrei subire con il volo e il fuso non varrebbe 3-4 chiavate.. se vi ricordate a giugno di quest'anno avevo la possibilità di farmi una settimana a pattaya (e mancavo già da 6 mesi dalla thai) ma ho rinunciato per 2 motivi: la mancanza di compagni di merende in loco e lo smazzolamento del viaggio.. mi smazzolo 2 giorni tra volo e tempo per ripigliarmi all'andata, e altri 2 gg al ritorno.. per 6-7 giorni di divertimento, non so se ne vale la candela.. anche perchè, quando mancano 3-4 giorni al volo di ritorno, incomincio a sentire già una certa nostalgia, un po' di amarezza per la fine imminente del paradise.. non me li gusto come i primi giorni (o meglio, appena passato il jet lag e recuperato le forze).
Per me il tempo minimo per godersi pattaya sono 10 giorni se fatti bene e al massimo (come il weeekend del Conte per intenderci, che non si è risparmiato tra soi 6 massaggi gogo's e walking street).  15 giorni con un pelo piu' di calma ( ma non troppa) sono l'ideale, mentre se fai 3 settimane, 3 settimane fatte bene intendo, alla terza incominci ad essere sazio, alla fine ripeti sempre piu' o meno le stesse cose, figa figa figa, già alla terza settimana inizi ad esserne assuefatto e ti sembra di vivere nel mondo reale, un mondo fatto di tante belle troie! ;-)
La perfezione è stata raggiunta con thai7 (eh già, l'esperienza!) con una settimana di full immersion a pattaya, 5 gg di stacco turistico nella bellissima cambogia (dove sono riuscito a non chiavare.. e a non far chiavare neppure il Conte! :-) ) e poi di nuovo altra settimana di full immersion a pattaya dopo aver ricaricato il cannone! ecco, 3 settimane così, con un intermezzo turistico nel mezzo, sono per me la perfezione!
Poi, ovviamente, ognuno ha le sue esigenze, le sue voglie, la sua età e il suo fisico.. io so cosa è ottimale per me, e ognuno va da sè! 
Ho conosciuto un lettore del blog in thai7, che svernava a pattaya, svolgendo  un lavoro stagionale estivo in italia, stava sì 3 mesi in thai, ma abitava in una stanza affittata in una stamberga a jomtien e non è che non andava mai in disco, ma neppure quasi mai in walking street! andava di pomeriggio in qualche beer bar di bassa lega, raccattando qualche scarto e facendosi fare pompini low cost.. e quando abbiamo visto la sua fidanzata, quella che teoricamente non si vendeva ma lavorava in un negozio, sulla beach road di notte? ;-))) figura di merda mia.. "questa sembra un trans" (nel senso che era brutta, si vedeva che non era un katoey) e lui mi dice che è la sua ragazza... dopo che ci ha chiacchierato e salutato, ho sorvolato non chiedendogli che cosa ci facesse sulla beach road di notte con le amiche... era troppo pure per me, e la figura di merda poi l'avevo già fatta prima :-)) ecco.. se devo farmi 3 mesi come lui, preferisco farmi solo 15 giorni, ma fatti alla grande, non campando alla meno peggio e vivendo ai margini della movida pattayana! 
ma come sempre, de gustibus! c'è chi va a pattaya vivacchiando alla meno peggio per 3 mesi.. e chi ci va solo  per poco piu' di 24 ore.. in fondo è questo il bello di pattaya, la città delle puttane-buco del culo del mondo e dell'umanità -  è come una sarta: ti permette di cucirti addosso l'abito su misura! :-) Tu chiedi cosa vuoi, qualunque cosa,, e lei te lo cuce.



domenica 11 dicembre 2016

SCHEGGE DI FOLLIA - by Conte Eiacula

.... e si rincominciaaaaa! :-) Pensavate che dopo 10 anni di onorata attività (di blog, mentre nell' andare a troioni abbiamo superato il ventennio), avessi appeso il pennino al chiodo? Ma neanche per idea! :-)
Semplicemente: a) ogni tanto staccare, anche dalla cosa piu' piacevole che ci sia, fa bene! ti ricarichi le pile, e ti ritorna piu' voglia di prima! b) sono stato un periodo senza pc e scrivere da uno smartphone mi sarebbe stato un po' scomodo c) ero impegnatissimo su vari fronti e le giornate durano solo 24 ore, ahimè.

Rincominciano da un racconto del grande Conte Eiacula, uno degli avventori presenti alla cena del 30 novembre (cena di cui vi parlerò, ma prima devo pubblicare un altro post su quella del 12 novembre). Il Conte Eaicula.. ecco.. quando penso al mio caro binomio puttane e(è) goliardia, mi viene da pensare a lui (e a Rawmeat, ma lui è goliardico in maniera meno diretta e piu' raffinata). L'andare a puttane, fare gite per andare a puttane, puttan's tour, cene tra puttanieri.. ecco, per l'aspetto goliardico di tutte queste cose, chiedete al Conte! Inutile che continuo a spiegare 'ste cose alla psicologa.. pur brava che sia, resta donna, e in quanto tale,  non in grado di capire certe cose.. come il DIVERTIMENTO che c'è nell'andare a puttane!!! :-)))


...già appena svegliato non so perché avevo le balle girate: eppure era  venerdì mattina, ero in attesa del volo sull'ora di pranzo per recarmi nel fine settimana dalla mia pseudo fidanzata preferita, avevo la certezza che di li a poco avrei trombato alla stragrande, ma...qualcosa nell'aria di funesto c'era.
Ed in effetti da li a poco un primo messaggino, poi un secondo ed un terzo.
La chiamo... "Lei: scusa tesoro ma mi hanno cambiato il turno" ed anziché avere sabato e domenica liberi, turno giornaliero il che significava via di casa dalle 08.00 alle 20.00 sia sabato che domenica.
Ma porca puttana, non mi girano i coglioni per gli orari, ma perché questa proprio non ha le palle.
No dico, mi smazzo 1-1/2 ora di volo per trombarti, siamo d’accordo da 2 settimane e tu non fai la voce grossa sul lavoro, chini la testa e di fai cambiare il turno????
E poi mi scrivi: " ho voglia di succhiartelo e di sentirmelo fino in fondo al culo"
Ma cazzo, deciditi!!!
"dai vieni su lo stesso... ho delle pause... poi ci sono sempre due notti... e da lunedì rifaccio il pomeriggio"
Ma va? e cos'è? ti trombo in sala relax? alla macchinetta del caffè? o meglio ancora di notte mentre dormi collassata dalla stanchezza?
Ma daiiiiii !!!
Ma poi perdere il volo no; mai sprecare un volo, anche se pagato pochi spiccioli.
Che faccio?
Sarei dovuto partire venerdì per tornare mercoledì... grrrrrrrrr !!!
Ma poi la follia, o meglio la scheggia di follia.
Avevo sentito che da su partivano i voli Thai diretti in serata e dallo stesso aeroporto.
Datemi un pc, datemi un cazzo di internet...clic, clic, clic clic...et voilà:
volo diretto su Bangkok, partenza alle 16 circa e arrivo alle 10 di sabato. Ritorno con partenza domenica sera e atterro alle 07.45 di lunedì, giusto per andare a casa sua, una doccia e...sorpresa :-) sono qui...me lo merito il culo !?!?!
E quindi presto fatto: parto, primo volo low cost di 1-1/2 ora, attesa di 75 minuti, dentro e fuori dall'aeroporto, nuovo check-in e sono comodamente seduto sul volo Thai prescelto per Bangkok.
E se questa non è pura follia...una pura scheggia di follia.
Praticamente me la sogghigno tutto il viaggio, pensando alla tipa che mi aspetta per le sue "pause pranzo", per le troie che gridano "uelcaaa", per Soi6, per l'Insomnia e per il Doc.
Essì, proprio lui che voleva pareggiare il conto dei viaggi, cosa dirà appena saprà che non solo non potrà pareggiare, ma addirittura finirà sotto di due.
Ed infatti, un solo pensiero mi passa per la testa, arrivare il prima possibile in quel di Pattaya e mandargli un paio di foto, anzi no, un video.
Dalla Walking...dall'Insomnia, ma no....banale...da...bohhhhh
Nel frattempo atterro, transfer con la solita mitica Bell, prenotata dalla sala di attesa di imbarco della Thai, velocissimo check-in n hotel, due passi e...Central Festival !!!
E da li parte un bel filmatino di 10 secondi che testimonia la mia follia in Pattaya.
Ahahahahahhhahah :-)))))))
(poi attendo qui i commenti, caro Doc.)
Per il resto tutto scorre bene, anzi benissimo; qui, in questo angolo del buco del culo del mondo, tutto ha un altro significato, tutto viaggia rovesciato e tutto è attuabile. Solo con rispetto (come mi dirà un ragazzo spagnolo conosciuto di sfuggita su di un taxi).
Tutto è come lo si vuole, i beer bar, i gogo, i locali con le troie che chiamano, le discoteche (provata solo un secondo per dire "io c'ero"), i massaggifici, i trombodromi vestiti da soap-massage e soprattutto la Soi6, dove dopo qualche oretta (le 17.00 per l'esattezza, come vuole il manuale "Spina-Thai") mi trovo con mio grande sollazzo.
Solito su e giù, avanti indietro per poi trovare la prima vittima.
Una piccola Thai con un bellissimo sorriso e due tettine che chiamavano a gran voce.
E via in camera...
Chiedo scusa, ma chi mi conosce sa che non mi dilungo sui particolari e che non amo fare il sunto delle mie scopate, ma dico solo che una che da il culo, ingoia e ti lecca cazzo, palle e buco del culo non la si trova tutti i giorni (che volesse partecipare alla famosa classifica del Troione perfetto??? mahhhh).
Da annoverare solo che tra una slinguazzata di cazzo, palle e buco del culo, ogni tanto tirava su il testolino e con un bellissimo sorriso mi chiedeva "all is OK???"; che carina, una vera delizia.
Tant'è che l'indomani, prima del transfer un altro giro di giostra me lo sono fatto con lei e devo dire che il secondo (e poi l'eventuale terzo, quarto) merita sempre di più: è come se la troia si affezzioni e se la goda anche lei (tra l'altro il giorno dopo ho voluto farla provare un orgasmo vaginale a due dita pre-squirting, e devo dire che è rimasta molto sorpresa e soddisfatta - ste troie hanno sempre qualcosa da imparare :-)))
Soi6 timbrata !
Ora massaggio.
Dapprima un classico piedoni al Ring, per poi capitolare al buon vecchio "Dream-teen" dove una bravissima professionista era già pronta e tutta disponibile per me.
E come sempre, è difficile resistere e....Oops, I did it again...mi sono scopato la massaggiatrice !!!
Cavolo che tour de force, ma Pattaya merita questo ed altro; una doccia veloce in hotel, cambio d'abito e fuori nuovamente.
Tempo per un pescione in uno dei tanti ristorantini all'aperto e via in Wolking.
Qui, dato anche l'orario, ancora una volta seguo il copione ben oliato e non mi faccio mancare nulla:
birretta e forza4 nei baretti di destra, Red Bull all'Airport, giretto al gogo più porco di Pattaya, il Windmill, I-bar, Marine (vuoto dato l'orario) e poi...Lei !
Praticamente è andata così: troppo presto per pescare in disco e non volendo tirar tardi, passo a fare un dentro fuori al Walking Street Pub e dato che trovo l'unico posto al bancone e io amo i posti al bancone con sgabelli, mi concedo un Bacardi Breezer Lemon.
All'improvviso la sensazione che tutti i maschi si girino per seguire l'ingresso e relativa passerella di una bella donna Thai (scoprirò poi che aveva 33 anni); entra, attraversa il locale per il bagno e al ritorno gira tutto il bancone per fermarsi da due amiche da poco stazionate dietro di me.
Che botta di culo!
Parte l'occhio da pesce lesso più che altro per pasturare, due chiacchiere, richiesta di obolo assolutamente non messo in discussione (sono il Conte) e via in camera :-)
La cose che mi sono più piaciute e mi hanno poi fatto ripensare a tutta la nottata sono state che è sempre un piacere scoparsi la più figa del locale e che solo a Pattaya si passa da "appena conosciuta" al pub a "oooh yes, yes, fuck my ass" a pecorina in 47 minuti cronometrati.
Figata !!!
E vabbè, questa è Pattaya !!!
Che altro aggiungere?
Ah si, transfer in tardo pomeriggio, volo di ritorno alla domenica sera e sfruttando il fuso orario, arrivo alle 07.45, bello bello per fare una sorpresa alla mia pseudofidanzata.
Suono, drinnn, drinnn, sta ancora dormendo...drinnn...mi apre, mi vede, sorride, mi tira dentro, mi porta in camera, si tira giù le mutandine, si mette a pecorina, si gira e mi dice: mettimelo nel culo, che mi piace !!!
Ahahahahhhaaa !!!!!
Scheggie di follia.
Il ConteEiacula

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...