giovedì 20 maggio 2021

WELLCUM... WELCOME.. BEN VENUTO! - PARTE 1

E' passato un secolo dalla mia ultima ciullata: oggi siamo a 245 giorni. Sembro un alcolista anonimo.. fra un po' torno vergine :-)
I motivi li ho già spiegati, gli amici sono molto dubbiosi, quantomeno perplessi, figurarsi chi non mi vive tutti i giorni.. ma non è un mio problema! Come già detto, se sentissi l'impulso di dover chiavare a tutti i costi, nel giro di ore se non di minuti, potrei già stare chiavando! I mignottoni ci sono, mentre in lockdown 1 del 2020 erano diventate merce rara, ora abbondano!
Andare in giro con la primavera dovrebbe smuovere l'ormone, e vedo in effetti tante belle fighette mezze ignude: è un gran bel vedere e riempe gli occhi, ma resisto tranquillamente! Me la mangio con gli occhi, ma non è che poi devo correre a casa per farmi un segone ;-)
Anche i giorni non li conto, e in effetti spesso mi perdo, ma per fortuna basta che metti su google calcolo differenza giorni  e trovi subito il prog dove inserisci due date e il gioco è fatto.
Se si può riassumere la cosa, per chi non avesse letto i post precedenti: già a loft ci sono andato pochissimo in un quarto di secolo di onorata attività, andarci con il "coviddi" non mi sembra un gran incentivo. Sono stato uno scarso loftino perchè fondamentale è la scelta della signorina: scegliere bene è fondamentale,  hai già fatto un buon 70% del lavoro, poi dopo ci devi mettere del tuo. Per scegliere bene non puoi andare a scatola chiusa, nè fidarti delle recensioni altrui perchè a) i gusti son diversi, e ho visto con gli amici, con alcuni ho gusti diametralmente opposti (es a me piacciono veline giovani, a lui milf formose)  b) la prestazione dipende anche dal feeling che crei con la prostituta, visto che non sono altro che DONNE e non robot, che fanno il mestiere di meretricio, e quindi te la danno sì, ma sul come dipende dalla loro indole e da come ti poni, ma a volte c'è simpatia a pelle, a volte non c'entri in sintonia.. insomma l'intervista è d'obbligo!
Già con il puttan's tour hai modo di vederle tutte, e fare più o meno rapide interviste.. insomma generalmente stai nei 30 secondi, poche le volte che superi il minuto, a meno che non stiano in zona abbastanza imboscata.
In soi6 a pattaya o in un fkk tedesco, se l'intervista dura meno di un minuto, e mi interrompe lei di andare su in camera, saluto perchè è al 99,9999999999% un missile.
Il fare lunghe interviste, oltre ad essere un piacere, e a capire se c'è più o meno feeling, è fondamentale per aprirsi la strada per una grande camera. Poi, sicuramente da come si pone dal punto di vista fisico (corpo vestito atteggiamento) non servono neppure il quarto di secolo di esperienza per capire se sarà una pse, una gfe o una funny, e in base a quello che cerco, decidere se portarla su. Questo ovviamente se il feeling c'è! Sai quante fighe che non ti capaciti perchè non han fatto le modelle (specie negli fkk tedeschi) che ho "scartato" per interviste andate a male? Ma se devo prendermi una missilata, puoi essere anche claudia schiffer che ti lascio lì. Sono rarissimi i casi in cui ho caricato strafighe senza sentire il feeling, "rischiandomela", e fra l'altro andavano poi meglio del previsto in camera, ma se han l'occhio freddo o capisci che non ti vedono ma sei solo una banconota con due gambe e un pistolino, lascio perdere che tanto ho già avuto il piacere di scopare diverse strafighe e gli sfizi me li son già tolti.
A loft devi avere le palle di entrare in casa di una, sperare che sia quella delle foto (quando regna photoshop) e dovere instaurarci subito il feeling, con fra l'altro una intervista che nasce monca in partenza, perchè non è un intervista dove tu sei l'acquirente e lei deve star lì e farti capire che è quella giusta per te, e tu con calma valuti.. no.. qua la scelta l'hai già fatta chiamandola ed entrando nella sua tana. Poi ovviamente puoi fare retrofont, però c'è il discorso che è come presentarsi dal dentista, ci vai, e dici non sei convinto o inventi altra balla, fatto sta che in quel tempo che era previsto per te, lei avrebbe potuto occuparsi di un altro cliente e incassare soldi.. 
No, non sono mai stato un animale da loft, sapendo bene anche come lavorano in italia: se stai sotto il centello, o non sei un loro superfidelizzato, una prestazione di alto livello con una bella figa te la sogni.. al max trovi una che fa il suo bel compitino: le prestazioni top con una top per meno di 100 euro, direi che sono rarità. Se vai all'estero ci sono i costi del viaggio etc? Va beh, se mi tirate fuori sto discorso che ho già ampiamente trattato (loft vs viaggi all'estero) allora mi sa che uno dei primi post che leggete di questo blog.. e siete arrivati tardi :-)
Lunga premessa, e ora sotto con la notizia, che già sapevo da una settimanella, informato da un amico: IL 29 MAGGIO RIAPRE IL WELLCUM

 
 
Considerato che la Germania è ancora molto indietro con le riaperture, attualmente ci sono più divieti in germany che in italia, non mi aspetto che la Germania possa tornare con gli fkk a pieno regime prima di agosto (in ipotesi ottimistica..), per cui l'idea di farmi scampagnata verso fine giugno, approfittando anche dei posti turistici nei pressi (slovenia, tarvisio, villach..) e fermarmi 4-5 giorni, di cui un giorno intero "termale"....
Nel prossimo post racconterò della mia finora unica esperienza al Wellcum, targata 17/9/2020: l'ultimo giorno in cui ho trombato, fino a tutt'ora :-)


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...