venerdì 6 febbraio 2015

TRA FIGOGNA E ROMA

Bien, ora è sicuro al 100 %! Arrivo a Roma sabato mattina poco dopo le 9, riparto verso le 20 di domenica! Un mordi e fuggi! Magari con la bella stagione mi farò un giretto piu' lungo!
L'ultima volta che venni a roma era per il ponte del 1 maggio 2012. Dovevo portare Hope al centro caritas di roma.. i vigili, come gli affezionati lettori si ricorderanno, mi fermarono, e me la portarono via, prima di arrivare a destinazione... una volta che stavo facendo una buona azione, che stavo aiutando una puttana a fuggire dalla capetta e rifarsi una vita.. poi va beh, ricorderete anche quello che successe dopo, con la polizia.. fu un periodo discretamente movimentato! :-)
Roma direi che la conosco già bene, ci sarò stato una dozzina di volte minimo, una volta "da giovane" dormii pure una notte appoggiato alla serranda di un negozio in vaticano.. una storia lunga... :-P
Mi fa sempre piacere farci un giretto, sicuramente una città che merita, e in questo caso rivedrò Tab e conoscerò alcuni lettori storici del blog. Per il sabato sera post cena non ho studiato un cazzo: le guide per un puttan's tour con i controfiocchi ce le ho! ;-)

Riguardo a Figogna Vice, la liason con Doll procede a gonfie vele. Mi rendo conto che amo troppo la mia libertà, in questo periodo proprio neppure se una delle fighe di Victoria Secret's mi chiedesse di metterci insieme direi di no: al massimo mi andrebbe bene come tromboamica!
Amici che hanno tromboamiche ma che vorrebbero storie serie, chi si è fatto incastrare e vorrebbe la tromboamica.. mah, un mondo davvero strano. E poi, francamente, non sono un tipo che, nel caso di tromboamica, riesce a non affezionarsici  frequentandola sovente, anche se si mette in chiaro che è solo una storiella. Il pay invece è perfetto per la mia persona, un vestito su misura cucitomi addosso. Un contatto minimo fuori dal suo orario di lavoro (dipendesse da me sarebbe pari a zero, ma se ogni tanto mi cerca per un saluto non mi dà fastidio),  e quando ne ho voglia e tempo vado e ci facciamo una bella mezz'oretta intensa.
"You are so funny!". Eh sì, c'è chi per conquistarle fa il macho, chi il romantico, ma alla fine la mossa vincente con le donne è farle ridere. Lei si è affezionata piu' a me che ai 20 euro, e lei è per me il mio uovo di colombo: stare molto bene senza dovere impegnarsi e pagare dazio (20 euro sono infatti nulla in confronto alle pretese di una free o "agli obblighi morali" che ti assumi con una non pay)! E' un ottimo rapporto di fidelizzazione cliente - prestatrice di servizi, e quando mi dice I love you o I miss you con voce o sguardo tenero, le sorrido, o al massimo le dico me too.. (che secondo me è una delle cose piu' brutte che uno possa sentirsi rispondere, dopo ovviamente il "io no").

mercoledì 4 febbraio 2015

GIOITE ROMANI...

... che questo weekend sarò a Roma (al 90%...).
Stasera al pub ho visto che all'olimpico pioveva bene, e in questi gg han messo tempo di merda, però.. sabato e domenica, al momento sembrano salvi.
Alla fine ho pensato di scendere sabato mattina presto (anche perchè il weekend successivo va da giovedì a domenica, in germania...). Verso le 9.30 sono già a Roma, fra l'altro si è aggregato anche un mio amico di figogna vice, un po' rinco ma bravo ragazzo (protrei chiamarlo proprio Il Rinco...), ci giriamo la città, e alla sera cena tra puttanieri e dopocena puttan's tour! Sto a Roma anche tutta domenica, sempre a cazzeggiare a piedi per il centro, e riparto la sera.
Ho già iniziato a sentire qualcuno per la cena del sabato sera, e per ora i ragazzi sembrano essere disponibili (Tab, Er Canaro, Er sor Fabio), vediamo che dicono Partyman e Novizio.. altri che vivono a Roma al momento mi sfuggono (a parte ovviamente Totti, il socio di Tab, ovviamente invitato). La cena può essere una bella occasione oltre per conoscere/salutare me, anche e soprattutto per conoscere dei concittadini, e scambiarsi informazioni interessanti di logistica...
Io stavo pensando.. sarò stato a Roma almeno una decina di volte.. ma al momento non mi sovviene di aver mai scopato.. ricordo che andai in un lap dance piuttosto valido (pornostar e ravanaggi belli spinti), ma di scopate, al momento non me ne sovvengono.. nel caso, in questo weekend bisognerà porvi rimedio!

Per la cena mi piacerebbe una valida osteria romana, dove se maggna una buona amatriciana o cacio e pepe.. ma alla fine fate voi, l'importante è stare in compagnia! :-)
Ps: ovviamente sono disponibilissimo da quando metto piede a roma a quando riparto, chi vuole può aggregarsi anche per tutti i due giorni senza alcun problema, inoltre magari, chi non può esserci a cena, posso vederlo per un caffè tra sabato e domenica...

domenica 1 febbraio 2015

LA QUASI NO PROF...

Sabato sera dopo un giretto con gli amici, passo a salutare Tasha. Ho un amico in macchina, per cui la saluto, e ci diamo un appuntamento fra una mezz'oretta, il tempo di scaricare l'amico.
Torno e non c'è...
Ah, premessa, voi eravate rimasti al fatto di dormire insieme sabato sera! Alla fine ero passato il venerdì sera, per chiedere conferma, ma mi aveva detto che a casa le facevano molte storie. Saremmo quindi dovuti andare in un albergo ma a) trovare un hotel/motel dove ti lascino andare con una puttana non è facile, fra l'altro lei non sta a figogna vice b) riaccompagnarla fino alla città che sta oltre new pork, dopo che ha lavorato, essere in albergo dopo l'1 di notte.. che senso ha? A quel punto vado nella sua città nel giorno che ha libero, e ci facciamo cena e dopocena in hotel, se proprio proprio non devo scopare a casa sua.. mi piaceva l'idea di scoparla nella sua tana.. mi faceva di molto intimo, il focolare, le altre amiche in casa, l'ambiente famigliare.. insomma, era tutta un'altra musica! Per cui avevo deciso, sabato, visto che ero anche un po' stanchino, che la sera sarei passato da lei semplicemente per scoparla, in auto, come sempre.

Aspetto che torni, parcheggio l'auto dove ho la visuale sul marciapiede. Non ci sono neppure le colleghe, significa che a) ho la polizia ha smarrito le pecorelle b) sono andate a farsi un giretto con uno dei tanti papagiro.
In questi casi, quando non c'è, la chiamo e lei arriva, ma a sto giro mi si era scaricato il cell e non avevo il carichino dietro. Aspetto una quindicina di minuti poi mi scazzo. Ma sì, me ne vado, mi spiace solo perchè avevo dettto che sarei passato, per il resto, chiavarla oggi o chiavarla l'indomani non mi cambia nulla.
Ma poi, mi dico, visto che questo mese ho chiavato solo lei (fra l'altro di rado, mai piu di due volte a settimana), perchè non provare qualcosa di nuovo? In inverno non amo granchè il puttan's tour, tutte bardate, freddo, gelo, e poche fighe in giro (o svernano o fanno orari molto ridotti e saltano sere etc o tendono a stare con clienti affezionati al calduccio): ecco perchè a gennaio ho trombato solo Tasha. Non mi ha ancora stancato, ottimo feeling quindi si ride, si scherza, ci si coccola, si amoreggia e  del buon sesso ( considerando che si è  in macchina).
Ero pure stanco ieri sera, ma quel riposino di 15 minuti in sua attesa mi ha fatto un po' riprendere, e mi è venuta voglia di chiavare. Mentre portavo a casa l'amico, avevo intravisto in un punto un po 'stronzo (a bordo strada di un rettilineo... un punto in cui non c'è mai stata una puttana) una negretta. Non l'avevo vista bene in faccia.. fammi andare a dare un'occhiata.
Accosto, lì nel punto un po' bastardo, ma dietro non sopraggiunge nessuno.. Ciao, chi sei? Due chiacchiere ma capisce poco d'italiano.. ottimo segno.. le dico "uhmm.. ci penso", non bella figa in viso ma carina, mi sembra però un po' lessa. Sto quindi per abbandonare il colpo e andare su vecchie conoscenze quando mi chiede di fare un giro, con fare molto dolce, sommesso. Ma sì, dai, riscaldiamo un po' la troia. In macchina ci mettiamo a chiacchierare in inglese e faccio un po' di domande mirate.. buttate lì un po' a caso, ma so benissimo dove voglio andare a parare. Morale della favola: è da 9 mesi in italia, ma da 3 giorni che fa la puttana. Ora, chi prenderebbe per oro colato quello che dice una puttana? io no, però sono abbastanza esperto del settore otr negrette di figogna vice. Questa ha lo sguardo "smarrito", lontano millenni dalle solite puttane nere indurite dalla strada e dalla vita in generale. Questa mi fa sangue. Ho l'uccello duro. Le chiedo io di andare a chiavare!
Parcheggio, ci sistemiamo dietro, ma lei sembra ancora veramente smarrita. E meno male che c'è la musica naija che un minimo la rilassa e la fa sentire un pelo a suo agio, anche se si vede che è ancora bloccata. Stiamo lì, un venti minuti, ad ascoltare la musica, mentre la palpeggio, senza nessuna fretta, come neanche due quattordicenni... Poi si toglie le pantacalze, si spoglia un po'.. le lecco le tettine, le massaggio la figa, dito in figa, due dita in figa.. lei è lì, persa nel suo mondo, io perso nel mio, davanti a quella bella passerina. Belle gambe, bel culo, belle tettine.. fisicamente è decisamente meglio del viso, carino per una nera, ma non posso dire bella figa di viso (sempre merce rara nell'ambiente, a differenza dei fisici.. dove ci sono sì anche grassone o gamboni, ma molte sono magre e toniche come gazzelle, dall'alto dei loro vent'anni!).
La situazione è piuttosto surreale. stiam facendo un lento petting, il tempo passa, lei è sempre un po' stranita/assente/triste, io continuo a ravanarla.. alla fine mi chiede quanto le do.. "se mi paghi bene posso stare con te tutto il tempo che vuoi". Poveretta, si vede lontano un miglio che non vuole fare la puttana, ma che anzi, è una puttana improvvisata. Nel corso della serata si metterà a vedere le foto sul cell, e vedrò un sacco di situazioni familiari/amici. Lei con la sorella, i nipoti, e altri negroni in serate in casa o dentro i locali.. Insomma, sono convinto che questa non abbia nessuna capetta, ma si sia improvvisata puttana per questione di necessità di euro, lo dimostra, fra l'altro, il punto in cui si è messa, dove non avevo MAI visto prima una puttana, anche perchè è un posto veramente di merda, e quello non lo devi contendere di certo a qualcuno o pagare qualcuno per averlo.. insomma la battezzo come free lance, o no prof (lo dimostra la nessuna fretta che ha in auto, quando la vera puttana ha tutto l'interesse di "farti fuori" in pochi minuti e passare al "the next").
Siamo già stati oltre mezz'ora in auto, guardo l'orario, mancano 45 minuti a mezzanotte... Mah, in genere do 20 euro.. ma se stai fino a mezzanotte ti do 50 euro. "God bless you". Evvai,sono anche benedetto.
Visto che ora abbiamo una scadenza, mettiamola sottopompa. Gran bel culetto.. ero eccitato a bestia, ciuccia bene, si vuole fermare, per trombare, ma la faccio continuare a ciucciare fino a farmi una bella sborrata! Ho sparato presto, ma ero eccitato,e comunque non ho fatto nulla per trattenermi, anche perchè sapevo benissimo che c'era tutto il tempo per la seconda :-)
La torno a ravanare, a sditalinare.. stavolta mi sembra un po' piu' presente, inizia a lasciarsi andare un po', del resto ha capito che sono un bravo ragazzo :-P
Il cazzo si è ripreso.. questa NO PROF come detto, nonostante sia un po' a disagio con il mestiere, appunto per questo mi fa parecchio sangue... ed ecco che sono pronto ad inforcarla. Si sdraia, le vado sopra, e la trombo alla classica missionaria, alternando, dopo una partenza soft, belle stantuffate a periodi piu' lenti, per poi tornare a tamburare... e alla fine ecco la seconda sborrata! 
Le verso il 50ello, meritato. Mi chiede di richiamarla, mi lascia il numero, che mi segno su di un foglietto perchè il cell era scarico. 
Puttana sicuramente singolare, non mi era mai capitato una negretta così improvvisata come puttana. Anche Doll, la prima volta, era appena arrivata, non si comportava come la classica puttana ed era venuta fuori una scopata "quasi con una ragazza normalissima", ma questa invece è davvero particolare, perchè si vede lontano un miglio che non è portata per il mestiere, ma non è costretta, lo fa per necessità..è combattuta.. 
Almeno, io l'ho interpretata così, e in questo campo, credo di beccarci abbastanza :-) Per fortuna avevo la musica giusta, che l'ha aiutata a sciogliersi un minimo.
La chiamerò? Può essere.. anche se questa qui sarebbe quasi quasi da farsela con uno o piu' amici facendo una colletta, e tenersela lì per tutta la notte, a propria disposizione... io + di 50 euro per lei non ci smeno di certo.


SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...